Dal Produttore al Consumatore: Bright si racconta!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 14 ต.ค. 2024
  • Pablo Fiorilli "deus ex machina" di Bright ci spiega il funzionamento delle boccole flottanti delle sue forcelle.

ความคิดเห็น • 27

  • @RobbyDova
    @RobbyDova 7 หลายเดือนก่อน

    Non posso che commentare molto positivamente sia la forcella Bright un vero gioiello , sia l'assistenza e la disponibilità offerta da Pablo.

  • @giogianela8936
    @giogianela8936 7 หลายเดือนก่อน +2

    Lo attendevo con ansia, grazie Fil!❤

  • @giorgiocapizzoto1919
    @giorgiocapizzoto1919 7 หลายเดือนก่อน +2

    Ciao, oggi voglio solo riportare la mia esperienza di un anno d'utilizzo della Next. Inizio dicendo che è stata una esperienza differente da qualsiasi altra forcella mai avuta (..e, avendo 60 anni, ne ho avute molte, di tutti i marchi principali). Non sono un pro e nemmeno un saltatore; e peso 90kg vestito; faccio giri alpini piuttosto impegnativi e devo affrontare qualsiasi tipo di terreno mi si trovi davanti. Fatte queste premesse, eccomi alle sensazioni.
    Prima di tutto non ha quasi alcun sag e si percepisce anche il più piccolo sassolino al di sotto della ruota ma, al contrario di ciò che io stesso pensavo, questo non si traduce affatto in affaticamento alle mani o ai polsi; al contrario, e con mia somma sorpresa, non ho mai avuto una forcella che mi stancasse meno, consentendomi di guidare più a lungo e con più lucidità.
    In secondo luogo, anche se da fermi può sembrare che affondi facilmente, non appena si punta una discesa, rimane molto sostenuta (almeno al pari di una blasonata e tarata molto racing), dando un enorme vantaggio sulla posizione di guida e la sicurezza.
    Terza caratteristica: quando lasci andare la bici su una bella discesa scassata, la ruota non si stacca da terra, dando la possibilità di guidare senza preoccuparsi del fondo, guardando lontano per affrontare le curve sempre in magnifica percorrenza...tanto la ruota sta li, in traiettoria.
    Grazie a Pablo per il tempo dedicatomi e la costante disponibilità nel aiutarmi a ricevere il meglkio dal tuning della forcella.
    E' una forcella che diventa la tua forcella!...come quando si fa motocross, o enduro, e si tende a pretendere, dalla propria forca, sempre la stessa sensazione di quando sei riuscito a personalizzarti la tua!
    Un saluto a tutti

  • @cristianrubino5172
    @cristianrubino5172 7 หลายเดือนก่อน +1

    Top assoluto 🔝

  • @antoniomasulli2641
    @antoniomasulli2641 7 หลายเดือนก่อน +3

    Sempre più convinto che Bright Racing Shocks F929-E xCO sarà la mia prossima forcella.✌🏻

  • @turboraduno2825
    @turboraduno2825 7 หลายเดือนก่อน +3

    Provata la Bright il resto diventa un giocattolo… altro che fox38
    Come paragonare una moto di serie con una MOTOGP
    PABLO GENIO TOTALE

  • @leonidapumilia2083
    @leonidapumilia2083 7 หลายเดือนก่อน +2

    La miglior forcella mai provata... Le std ora le vedo come giocattoli

  • @lorenzoballerini1220
    @lorenzoballerini1220 7 หลายเดือนก่อน +2

    Bel progetto e prodotto, sarebbe molto interessante un confronto con Intend

    • @ruggierocervello4101
      @ruggierocervello4101 7 หลายเดือนก่อน

      Che confronto vuoi fare?
      Sarebbe co.e paragonare una opel ad una Lamborghini

    • @giogianela8936
      @giogianela8936 7 หลายเดือนก่อน +1

      Diciamo che il concetto di forka di intend è in linea con una produzione abbastanza classica. Bright non credo possa avere una comparativa reale AD ORA anche solo per la struttura. Vediamo Push cosa propone... chissa...

    • @RideEverythingEverywhere
      @RideEverythingEverywhere 7 หลายเดือนก่อน

      Confrontare la M con la cioccolata?

    • @lorenzoballerini1220
      @lorenzoballerini1220 7 หลายเดือนก่อน +2

      @@giogianela8936 ti ringrazio per la risposta. Non sono un addetto ai lavori ma è un mondo che mi incuriosisce molto. Visti i pochi produttori che offrono questo tipo di forca, ritengo utile fare dei confronti tra i vari (e pochi) prodotti, ma è chiaro il discorso che fai.

  • @vrr8683
    @vrr8683 7 หลายเดือนก่อน

    Non capisco chi parla o scrive per sentito dire. Al di là delle caratteristiche e della qualità finale del prodotto (che comunque sono entrambe ai vertici) il plus di Bright, che non trovi in nessun altro prodotto "commerciale" è proprio l'assistenza post vendita che ti da Pablo. Parli, ti confronti e condividi le tue sensazioni con l'ideatore ed il realizzatore (dalla A alla Z) dell'intero prodotto, un soggetto dal carattere particolare, ma competente schietto e chiaro in quello che dice, e che ti tramuta con i fatti quella che è la vision dell'azienda che ha creato, ovvero non un'azienda con obiettivo primario di venderti il prodotto, ma con l'obiettivo di soddisfarti nell'utilizzo del prodotto.
    Non parlo per sentito dire, sono un utilizzatore che inizialmente non si trovava e che poi, proprio grazie all'assistenza ricevuta da Pablo ha "trovato la quadra" ed apprezzato invece la bontà del prodotto e del progetto che c è dietro!!!

  • @E-bikeEnduro
    @E-bikeEnduro 7 หลายเดือนก่อน

    Peccato che più di qualcuno mi ha parlato male del post assistenza

    • @ebikeitalia6832
      @ebikeitalia6832  7 หลายเดือนก่อน +1

      In che senso? Racconta

    • @erosgibertini8829
      @erosgibertini8829 7 หลายเดือนก่อน +1

      Non so che esperienza hai avuto nel post vendita. Io posso solo dire, che a parte la bontà del progetto Bright, trovo la competenza e la capacità dello staff, di ascoltare ed interpretare le sensazioni , più o menno chiare ,che i clienti, cercano di esprimere durante l'aggiornamento della forcella, un plus non da poco. Personalmente ho trovato sempre molta disponibilità e pazienza...😂

    • @cristianrubino5172
      @cristianrubino5172 7 หลายเดือนก่อน +3

      Sono un felice possessore di una coppia di Bright (una volta provata non si torna più indietro!!!) e sinceramente non riesco ad immaginare un post vendita negativo perché, a mio parere, è il punto forte di questo Produttore....
      Pablo Fiorilli è sempre presente, risponde a qualsiasi ora, risolve qualsiasi problematica ed è aperto al confronto con l' utente davanti a qualsivoglia richiesta....
      Provate a contattare un martedì sera i tanto blasonati costruttori commerciali chiedendo una cartuccia sostitutiva, con tuning specifico, perché la gara della domenica sarà bagnata anziché asciutta e vedremo se arriverà mai risposta! Nel frattempo il buon Pablo ha già imballato la nuova cartuccia e anche questa domenica siamo a cavallo!!!
      Bright Racing Shock una garanzia 🔝

    • @CICCIOCBR
      @CICCIOCBR 7 หลายเดือนก่อน +1

      @e-bikeenduroitalia qualcuno che te ne parla male di per sé non è un dato affidabile, se non lo provi te di persona con fatti e dati certi, è una piccola azienda e questo la rende più intima verso i propri clienti, dall inizio alla fine e nel dopo sei sempre in contatto con il produttore per risolvere qualsiasi dubbio o qualora ci fosse problema, ti senti accolto e trattato come un Valentino Rossi, e questo è bello, gradito, e di valore.
      Dubito seriamente che la tua fonte abbia una bright o abbia avuto bisogno Dell assistenza di Bright, nelle altre realtà ti avvali di mail, del negozio, e mesi di attesa.... Qui parli subito con la fonte e l faccenda si risolve.

    • @Muttleyevvia
      @Muttleyevvia 7 หลายเดือนก่อน

      Premesso che pur rileggendo più volte il commento non sono riuscito a carpire l’attimo in cui si sono trovati male. Stiamo parlando di ASSISTENZA POST VENDITA?
      O DI ASSISTENZA POST ASSISTENZA? Dal mio umile punto di vista dopo l acquisto della prima BRIGHT ho trovato un amico (Pablo Fiorilli) con cui condividere pensieri ed esperienze, e non un commerciale preso e messo lì a dare risposte prestampate. Se metto sul tavolo il tempo che Fiorilli ha dedicato alle mie mille domande (a volte apparentemente inutili e a orari assurdi), non posso che inchinarmi davanti alla sua disponibilità H24. Il POST VENDITA è un nodo importante per ogni marchio. BRIGHT mette a disposizione aggiornamenti continui, una forcella di qualche anno,se toccata con sapienza, torna al cliente esteticamente uguale, ma rivoluzionata al suo interno (e qui si entra nel personale). Riassumendo, per quel che mi riguarda, BRIGHT e la sua orbita non sono una forcella, ma bensì LA FORCELLA. Prima Durante e dopo l’acquisto… BRIGHT SHOX RACING TOP..💪