Bonjour professeur,bonjour monsieur Di Battista vous êtes des exemples d’honnêteté et ici en Belgique on vous soutient,merci pour vôtre travail et courage
Oppure dicono solo le cose che piace a te sentire. Chi può dire da qua come stanno realmente le cose? Se le cose stessero come dicono loro la guerra sarebbe finita due anni fa.
Mi rendo conto che in TV per questione di tempo non ci può essere questo tipo di approfondimento, però allo stesso tempo trovo totalmente inutile sentire 6 persone che urlano uno sopra l'altro e il 7° che strilla "adesso andiamo in pubblicità". Apprezzo moltissimo i contenuti che portate
Grazie Alessandro e grazie Professor Orsini! Sono tra quelli che vi seguono sempre. Io sono pensionato e non più giovane come voi. Vi ammiro tantissimo
Ora, con Finlandia e Svezia -[due paesi pacifici e civilissimi] - la NATO si è allargata ancora. Questo dimostra la cretineria di Putin e di tutti quelli che sono contro la NATO stessa.
Usiamo le elezioni come referendum sulla guerra votando i partiti che hanno la parola pace dentro il loro nome. Più saranno i voti dati e più sarà chiaro che gli italiani non vogliono la guerra.
Persone ammirevoli e coraggiose. Purtroppo di questi tempi i falsi e i codardi abbondano, sentirvi esporvi su questi temi da speranza a me e a molti altri. Grazie per il vostro impegno.
"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo" NO ALLA GUERRA, NO ALLA NATO ☮️🏳️🌈🏳️✌🏻
Noi ripudiamo i Coglioni come te...il mondo siamo Noi paesi Alleati...e chi non si piega lo schiacciamo come al tempo dei Romano solo questo capite sporchi Italiani...perlate di pace e andate in paesi esteri a picchiare chi non la pensa come voi..secondo m la Salis fa bene a non tornare..e anche in Italia, Comandiamo noi..se ti piace è così e se non ti piace è sempre così...non vogliamo ne voi ne le vostre armi..ma ricordo che ad Aviano ho 20 Plotoni di Spercial Forces...1 Plotone sono 25 uomini...continuate così. cche presto cant la quaglia...Noi non siamo i militari o F.O. Italiane
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli .. ------------------------------------------------------------- Belle parole senza duddio, ma gli italiani non comandano nulla, svegliatevi siamo quelli che hanno perduto la guerra e per questo siamo agli ordini AngloFranco Americani. Queste nazioni manderanno avanti tedeschi polacchi e italiani.pensando di cavarsela con danni minimi anche in caso di guerra globale e nucleare
Per fortuna ci sono anche altri canali, che sono della stessa opinione, ossia ci informano in modo veritiero! Ne seguo almeno una decina alternativi alla propaganda fasulla occidentale! Più siamo meglio è se vogliamo svegliare la gente dal torpore!
Se la gente comincia a essere un po civile e umile vedrai che capiranno da soli. Visto che io ho girato ho100 occhi l' Italia è molto difficile uscircene perché ho visto tanta falsità in giro, io come cittadino ho fatto il mio dovere imparare la vita. Infatti d'ora in poi mi metto solo a fare musica e non mi interessa più niente di nessuno con tante fregature che ho avuto. Non voglio più imparare niente, perché non si finisce mai di imparare e devi stare anche attento per non uscire fuori di testa. Bye,bye
Ora, con Finlandia e Svezia -[due paesi pacifici e civilissimi] - la NATO si è allargata ancora. Questo dimostra la cretineria di Putin e di tutti quelli che sono contro la NATO stessa.
In Italia ci sono sempre state grandi persone che hanno alzato la voce denunciando l'ingiustizia e la persecuzione a cui è esposto il popolo palestinese, come S. Pertini, B. Craxi e oggi A. Di Battista, A. Orsini e tanti altri........
si sono solo i comunisti le grandi persone.....toh che caso. perchè non hanno mai digerito il fatto che gli stati uniti li hanno privati del comando di questo paese nel 46. io che ho visto in che condizioni era la jugoslavia comunista posso dire che è stato meglio così. di riflesso visto che gli stati uniti proteggono giustamente israele, la russia ha sempre parteggiato, visto che pagavano le armi, per gli arabi. siccome la russia è il faro per i comunisti italiani, loro a pappagallo hanno preso le parti dei palestinesi. io che non sono un becerro ipocrita posso solo ringraziare gli americani, vedendo i disastri del comunismo nel mondo.
Vi saluto 👋 ragazzi da AREZZO !!!! Vi AMMIRO tutti due !!!!! e APPREZZO moltissimo tutto ciò che state dicendo !!!!!!! La Vostra lotta contro il maestrime !!!!!!!! BRAVISSIMI !!!!!!! Grazie di esistere e RESISTERE 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
Due cose, sa cosa significa maimsream? Ma già lw anticipo che non significa informazione di parte e aggiungo che loro ne fanno parte, specialmente il suo dibba. E poi aggiungo che il caro dibba era nel partito di maggioranza e non ha combinato una mazza ma da fuori ha la soluzione a tutto. Un vero mito
Una cosa che mi fa sempre sconpisciare è orsini e Soci che si vantano dei 400 articoli scritti dal suo sito, si vanta del fatto di essere quello che ne scrive di più. Non so se ci si rende conto. Mi vanto perché ne scrivo tanti non perché ho preso premi, sono il più visto, guadagno di più. Scrivo mille canzoni, nessuno le caga ma sono un grande perché ne scrivo più degli altri. Solo dei dementi possono seguire gente che ragiona così. Tanto che dibba nemmeno sa bene il nome del sito da quanto gli interessi e sono della stessa casa editrice e società editoriale 🤦
I paesi europei Italia in primis sono il deposito dei missili nucleari americani,.. quindi. Anche il mio cane ( come la paziente Russia cristiana ortodossa comunista) se continuano a pestargli la coda.....morde...
Si, grazie per la vostra informazione sulla guerra Russo-Ucraina. Aggiungerei anche i nomi di Santoro, Caracciolo, Fusaro e Rizzo. Ricordo che a inizio guerra era "quasi proibito" pensare di parlare male di Zelensky. Il problema è che molti non sono a conoscenza della verità e del passato. Cmq, si va lentamente verso un Europa "AnnoZero".
Caracciolo e Fusaro non hanno inviato i caccia a bombardare Belgrado, è offensivo il paragone con Rizzo, che, ricordiamolo, con quel voto ha salvato la poltrona. Scusarsi sarebbe stato il minimo, ma come ogni 'buon' politico, si sostiene grazie alla poca nostra memoria.
Grazie a voi per le informazioni che date. Allucinante sapere ciò che succede in questa martoriata nazione! Speriamo ci siano accordi di pace al più presto!!
Quanto fa piacere sapere e riconoscere che qui in Italia abbiamo intellettuali professori come voi, tu Alessandro, Grande Storico Barbero ed Eccellente Matematico Odifreddi. Siete Grandi e Grazie Infinite a Voi!!!
Purtroppo l'unico da elogiare è il professore Barbero che tra l'altro la pensa molto diversamente sulla questione Ucraina basta informarsi dice chiaramente che gli occupanti russi devono andarsene.
@@EurofighterTyphoon1976 a punto gli occupanti del mondo NATO devono smettere di fare colonialisti e andarsene sopratutto devono smettere distruggere altri paesi come hanno fatto con Jugoslavia. Ignoranti potrebbero studiare il prof per imparare la storia.
Pongo come referente insostituibili del movimento,pace, terra, dignità.il prof Orsini eDi. Bat🎉tista accomunati dall' affetto nei confronti dei bambini , l' autenticità è l' autorevolezza con cui esprimono le proprie posizioni e in ultimo La sincera e amorevole soluzione per tutti. Non possiamo che esprimere per entrambi il nostro più profondo amore. Non vi dimenticheremo mai. La fatica a cui siete soggetti è enorme. Grazie è dire poco.
Si bravissimi e per quanto riguarda la solitudine il problema non esiste. Aprite fronti d' informazione a manetta che siamo un po' tutti più confusi che disinformati. Il momento e' cruciale purtroppo. Graziano
Le 4 battaglie di Kharkov furono vinte, due dai tedeschi e due dai sovietici. Occupata nel 1942 dai tedeschi durante l'operazione Fall Blau verso Stalingrado e il Caucaso. Ripresa dai sovietici dopo l'offensiva che portò all'accerchiamento della Sesta Armata a Stalingrado e alla sacca nella quale cadde anche l'Armir italiano, fu ripresa dai tedeschi nell'ultima vittoria tedesca sul fronte orientale con a capo il Feldmaresciallo Von Manstein e poi ripresa definitivamente dall'Armata Rossa pochi mesi dopo.
e sarebbe ancora più spettacolare se fossero ospiti di Stefano Orsi qui su you tube........ un confronto a tre tra persone che sanno di cosa stanno parlando!!!!!
@@milena579 Hoi capito altro atlantista: invece Tony Blair e George W. Bush nel 2003 sono esempi da seguire, una vera democrazia...... Ma ti rendi conto che proprio la tanto lodata democrazia ha compiuto i peggiori crimini, dall'Iraq 650mila morti, all'Afghanistan 500mila morti, Libia, Kosovo uranio impoverito, ma il tribunale dell'Aja dov'è????
Mi piacerebbe che sti commentatori, daniele, ioan ecc. Si trovassero sotto le bombe israeliani oppure sotto quelle ikraine che per dieci anni hanno ucciso e distrutto regioni russe!!!
Orsini è un professore universitario, crosetto non solo non è laureato ma millantava la laurea in economia e commercio senza averla conseguita ed ammettendo una volta scoperto di aver mentito... Fonte wikipedia.
Non sapevo questo, (minuto 3.20) che gli USA hanno finanziato gli ucraini per fare fortificazioni nell'oblast di Kharkiv e invece i democraticissimi ed esemplari ucraini si sono magnati i soldi!
Al mondo c'è gentaglia come i dittatori cinesi, il pazzo nordcoreano, i sanguinari oppressori iraniani, gli autarchi islamici e i mafiosi assassini del Cremlino.... La nostra immensa fortuna è stare sotto gli USA.
È angosciante pensare a questi poveri ragazzi ucraini che , cercano di sfuggire all'arruolamento , anche rischiando la vita. Pensare a loro ed ai propri familiari è un vero tormento ...😔 Grazie Cari "Alessandri" , Autentici Pacifisti 🏳️🌈
Non credo proprio che la "carne da cannone" sostenga zelensky ... D'altra parte , quando si è candidato, aveva promesso di cercare ogni accordo possibile con Putin , ma , evidentemente , u.s.a. e g.b. gli hanno "consigliato caldamente" di cambiare rotta ...
Forse informare le capre che sono nel recinto a belare e basta ? Anche fossero attivi politicamente due persone potrebbero cambiare le decisioni delle Élites? Intanto meglio informati che imbecilli come questo popolino che si beve ogni stronzata dei media servi a pagamento .
@@maragaribaldi3323 guardi cosa dice orsini lui dice la verità guardi attentamente, comunque signora una cosa il presidente dell' Ungheria ha detto che nel parlamento europeo si sta organizzando la guerra contro la Russia purtroppo.
Ora, con Finlandia e Svezia -[due paesi pacifici e civilissimi] - la NATO si è allargata ancora. Questo dimostra la cretineria di Putin e di tutti quelli che sono contro la NATO stessa.
l'unica salvezza dell'Italietta sarebbe di essere commissionata da qualche stato del centro o nord europa. forse era meglio se per meta' si rimaneva dell'austria e per l'altra meta' della spagna
Prendete un momento per guardare i video in prima persona dei soldati al fronte, si trovano tranquillamente e sono agghiaccianti. Ragazzi giovani della mia età, Io non sono disposto a pagare ciò. Ma poi più della metà del nostro esercito non ha mai visto una trincea, vi prego guardate e ascoltate bene quei video perché non sono uno scherzo
Come reagirà Putin ai missili della Nato? In modo assai blando, come ha fatto finora, a meno che non riesca a tenere a bada l'opinione pubblica russa, che si sta stufando della pazienza e dell'eccessiva moderazione di Putin.
Lo hanno appena sostenuto alle ultime elezioni, e credimi: i russi confidano nelle capacità di Putin, soprattutto tutti quelli che hanno vissuto gli anni '90, in cui una devastante guerra civile avrebbe potuto dare il colpo di grazia alla Russia...tuttavia, Putin è stato colui che ha saputo risollevare il paese, ergo gode dell'appoggio incondizionato del suo popolo. Scrivere che l'opinione pubblica si stia stufando, è una cazzata immane!!
Alessá...ma, voi lo urlate, ma la gente vuol veramente sentire la verità dei fatti?? Non c'è propensione ad accoglierla....siamo un popolo assuefatto ed eterodiretto!! Tuttavia, io dal mio, ci provo a parlare con la gente e a tentare di far quantomeno sorgere un dubbio, sulla evidentemente farsesca narrazione... Un grande abbraccio a tutti e due ...non mollate, vi seguiamo comunque in tanti!!
E cosa credi che è successo in Romania?Pensi che sono stati i romeni a "organizzare" il colpo di stato , spacciato per"rivoluzione"?😏 Nel 1989, fu la manina dei" amici "ameri-cani, che fecero cadere i governi comunisti.
@@Myaimhasimproved quello è stato un colpo di stato spinto e foraggiato dagli Usa. E questa non è una opinione, è una certezza con tanto di prove. Studi lei piuttosto
La nomina di Alessandro Orsini come Ministro degli Esteri Italiano non sarebbe solo una scelta di competenza, ma anche una mossa strategica per rafforzare la posizione dell'Italia sulla scena globale. La sua esperienza, le sue capacità di mediazione, la sua visione innovativa e il suo impegno etico sono qualità che potrebbero portare la politica estera italiana a nuovi livelli di efficacia e rispetto internazionale. In un mondo sempre più complesso e interdipendente, una leadership come quella di Orsini potrebbe fare la differenza, contribuendo a costruire un futuro di pace, sicurezza e prosperità per l'Italia e per il mondo intero.
Non credo che il Sig. Putin voglia imitare gli U.S.A. come Hiroscima . Usa semplicemente la tattica del temporeggiamento, ovvero logora . Ho visto una sua conferenza stampa nella quale ho avuto , a mio avviso, l'impressione che il Sig. Putin si sia comportato in maniera molto pacata e ha parlato da vero statista. Grazie carissimi. v.v.
Create un partito e vi voto ad occhi chiusi, vi seguo da un bel po' e non ho alcun dubbio sulle vostre opinioni e soprattutto sulle vostre palesi competenze... Sarebbe la svolta per l'Italia, grande Alessandro... (Entrambi)
durante l'Euromaidan, ballavano gli ucraini ... adesso non ballano piu' .... non capivano il disastro a cui andavano incontro ... il sangue dei ragazzi ucraini scorre, e zelensky si riempe le tasche di soldi ...
Forse non ti è chiara una cosa, sono i russi che sono entrati in Ucraina, e sempre i russi a bombardare palazzi civili dove abitano famiglie in Ucraina, e non gli ucraini a bombardare la Russia
Forse non ti è chiara una cosa, sono i russi ad essere entrati in Ucraina, e sono sempre i russi a bombardare palazzi civili dove vivono famiglie con donne anziani e bambini in Ucraina, e non gli ucraini a bombardare la Russia
L' Euromaidan era orchestrato dalla CIA. Quelli che sono rimasti a casa a fancazzare pensando che gi andava bene qualunque cosa, ora ne pagano gravi conseguenze. La stessa cosa è successa in Turchia e la gente è scesa in strada per eliminare la rivoluzione colorata di giallo CIA.....
Bonjour professeur,bonjour monsieur Di Battista vous êtes des exemples d’honnêteté et ici en Belgique on vous soutient,merci pour vôtre travail et courage
Lei è italiano, parli italiano. Grazie❤
@@francescocicoria8681 no💕
Grazie ad entrambi per il vostro impegno siamo con voi
il prof. Ampio rompe il C a tutti! 😍
Condivido pienamente
Con voi? Chi?
E con putin ovviamente.
@@milena579 😄😄😄😄😄😄😄😄
Complimenti, siete la nostra voce e la nostra forza. Avanti così. Insieme.
Bello avere ancora qualcuno che parla con cognizione di causa
Grazie per l’impegno!
Grazie
Grazie per il vostro impegno nel renderci consapevoli su verità che le Tv non dicono. Andate avanti così. 🙏
Sta storia regge fino ad un certo punto… in realtà entrambi sono sempre in TV..
@@marcobeccari6000poverini devono mangiare anche loro
Consiglio anche la lettura del libro di Di Battista.
@@sergiofrancia7299 scemo, se non capisci, sparisci da questo pianeta, consumi ossigeno
@@giorgiocavalli7460 ma va cosa dici mai?????
Stima profonda per entrambi che dite come stanno le cose realmente grazie di ❤
Allora ucraini x difendersi😊 due che litigano a uno le hanno legato un braccio e l-avversario non vuole che glie lo slegano😮
@@robertolongoni9864 ...e se invece vengono fermati entrambi non sarebbe meglio, anziché starli a guardare come cani da combattimento?
Oppure dicono solo le cose che piace a te sentire. Chi può dire da qua come stanno realmente le cose? Se le cose stessero come dicono loro la guerra sarebbe finita due anni fa.
Grazie per informazione che fatte ...Siete grandi..vi seg uo
Mi rendo conto che in TV per questione di tempo non ci può essere questo tipo di approfondimento, però allo stesso tempo trovo totalmente inutile sentire 6 persone che urlano uno sopra l'altro e il 7° che strilla "adesso andiamo in pubblicità".
Apprezzo moltissimo i contenuti che portate
Buongiorno ,che coppia fantastica vi stimo
Di Battista ed Orsini siete da STANDING OVATION!!!
1 DECIMO DELLA MELONI DETTA GIORGIA. NON DELLA GIUSI.
STANDING DI OVAIE...
@@meritiamolabquelle di tua madre 🤡
Quante persone malate di mente e con una vita tanto magra da elogiare i dittatori e assassini seriali
Grazie Alessandro e grazie Professor Orsini! Sono tra quelli che vi seguono sempre. Io sono pensionato e non più giovane come voi. Vi ammiro tantissimo
Sei un incensatore senza coglioni!
Ora, con Finlandia e Svezia -[due paesi pacifici e civilissimi] - la NATO si è allargata ancora. Questo dimostra la cretineria di Putin e di tutti quelli che sono contro la NATO stessa.
E dopo tutti questi anni non hai ancora capito che questi sono due idioti ideologizzati che di medioriente non capiscono nulla
Grazie ragazzi, x dire le cose come stanno.
E secondo te questi sanno come stanno le cose? Leggi Henry Levy che ti fa perdere un pò di certezze
Vi amiamo belli e bravi veri uomini di coerenza,coraggio ed onore ... Siete i nostri eroi !!! ☀️🍀🐞💕😘
Votiamo la pace , grazie Alessandri siamo tutti con voi , voi rappresentate il vero spirito Italiano. W la pace.
Usiamo le elezioni come referendum sulla guerra votando i partiti che hanno la parola pace dentro il loro nome. Più saranno i voti dati e più sarà chiaro che gli italiani non vogliono la guerra.
@@fantasyworld-m3f Hai perfettamente ragione, non ci importa un cavolo dei morti ammazzati ucraini.
@@fantasyworld-m3f viva la pace, chi se ne frega degli ucraini. Basta che non veniamo coinvolti noi italiani in questa guerra.
@@johnzener4080 sono completamente d'accordo continuino loro a scannarsi lasciando in pace il resto del mondo.
Abbiamo avuto 70 anni di pace GRAZIE alla NATO.
Persone ammirevoli e coraggiose. Purtroppo di questi tempi i falsi e i codardi abbondano, sentirvi esporvi su questi temi da speranza a me e a molti altri. Grazie per il vostro impegno.
Grazie siete due grandi ❤️
Siete l'orgoglio d'Italia ❤❤❤
😂😂😂😂😂😂 Chi?
questi 2 buffoni?
sono d'accordo!!!!! Non dimentichiamo Santoro e Stefano Orsi qui su you tube.............
Dell' Italia ignorante e disagiata
Meno male ci siete voi.
Complimenti ad entrambi
Grazie Alessandro... Grazie
Grazie ragazzi x la vostra informazione
Grazie a tutti e due
"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo" NO ALLA GUERRA, NO ALLA NATO ☮️🏳️🌈🏳️✌🏻
Cortocircuito mentale, qui il conflitto l’ha iniziato la Russia… se si fermasse non ci sarebbe alcun ostacolo alla pace…
Noi ripudiamo i Coglioni come te...il mondo siamo Noi paesi Alleati...e chi non si piega lo schiacciamo come al tempo dei Romano solo questo capite sporchi Italiani...perlate di pace e andate in paesi esteri a picchiare chi non la pensa come voi..secondo m la Salis fa bene a non tornare..e anche in Italia, Comandiamo noi..se ti piace è così e se non ti piace è sempre così...non vogliamo ne voi ne le vostre armi..ma ricordo che ad Aviano ho 20 Plotoni di Spercial Forces...1 Plotone sono 25 uomini...continuate così. cche presto cant la quaglia...Noi non siamo i militari o F.O. Italiane
Condivido pienamente
Ma la Russia? La guerra la ripudia?? In caso ti fosse sfuggito,e la Russia che ha invaso l ucraina!!! Fuori i nazirussi dall' Ucraina!!!
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli ..
-------------------------------------------------------------
Belle parole senza duddio, ma gli italiani non comandano nulla, svegliatevi siamo quelli che hanno perduto la guerra e per questo siamo agli ordini AngloFranco Americani.
Queste nazioni manderanno avanti tedeschi polacchi e italiani.pensando di cavarsela con danni minimi anche in caso di guerra globale e nucleare
Per fortuna che ci siete voi due❤❤
Per fortuna ci sono anche altri canali, che sono della stessa opinione, ossia ci informano in modo veritiero! Ne seguo almeno una decina alternativi alla propaganda fasulla occidentale! Più siamo meglio è se vogliamo svegliare la gente dal torpore!
@@Marco-r3m3q👍👍👍
Se la gente comincia a essere un po civile e umile vedrai che capiranno da soli.
Visto che io ho girato ho100 occhi l' Italia è molto difficile uscircene perché ho visto tanta falsità in giro, io come cittadino ho fatto il mio dovere imparare la vita.
Infatti d'ora in poi mi metto solo a fare musica e non mi interessa più
niente di nessuno con tante fregature che ho avuto.
Non voglio più imparare niente, perché non si finisce mai di imparare e devi stare anche attento per non uscire fuori di testa.
Bye,bye
Ciao Alessandro, grazie, mi sono iscritta.
Sempre con voi
😊grazie ❤
Che bello potervi ascoltare ❤
Ché Dio vi benedica per la onestà, coraggio e intelligenza,,🙏🙏🙏♥️🌷🌷🌷🌷🌷
Meglio pio pio che è più potente di dio
Mamma .ia che parolone
Ora, con Finlandia e Svezia -[due paesi pacifici e civilissimi] - la NATO si è allargata ancora. Questo dimostra la cretineria di Putin e di tutti quelli che sono contro la NATO stessa.
E che se li porti via😅😅😅
Purtroppo al potere non ci sono loro.
In Italia ci sono sempre state grandi persone che hanno alzato la voce denunciando l'ingiustizia e la persecuzione a cui è esposto il popolo palestinese, come S. Pertini, B. Craxi e oggi A. Di Battista, A. Orsini e tanti altri........
si sono solo i comunisti le grandi persone.....toh che caso. perchè non hanno mai digerito il fatto che gli stati uniti li hanno privati del comando di questo paese nel 46. io che ho visto in che condizioni era la jugoslavia comunista posso dire che è stato meglio così. di riflesso visto che gli stati uniti proteggono giustamente israele, la russia ha sempre parteggiato, visto che pagavano le armi, per gli arabi. siccome la russia è il faro per i comunisti italiani, loro a pappagallo hanno preso le parti dei palestinesi. io che non sono un becerro ipocrita posso solo ringraziare gli americani, vedendo i disastri del comunismo nel mondo.
Grandi Dibattisti e Orsini sono fra i migliori in assoluto.
Myssolini
Adesso c’è la Meloni codarda
@@tetyanashpachenko9824 who is my solini?
❤❤grandi
Vi saluto 👋 ragazzi da AREZZO !!!! Vi AMMIRO tutti due !!!!! e APPREZZO moltissimo tutto ciò che state dicendo !!!!!!! La Vostra lotta contro il maestrime !!!!!!!! BRAVISSIMI !!!!!!! Grazie di esistere e RESISTERE 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
Cosa ammiri due che vengono pagati x chiacchierare 😢
@@agostinomarinelli2677E quelli dell'altra sponda 'lavorano' gratis?Pura curiosità, non polemica.
Cambia frase la scrivi ovunque
Due cose, sa cosa significa maimsream? Ma già lw anticipo che non significa informazione di parte e aggiungo che loro ne fanno parte, specialmente il suo dibba. E poi aggiungo che il caro dibba era nel partito di maggioranza e non ha combinato una mazza ma da fuori ha la soluzione a tutto. Un vero mito
Una cosa che mi fa sempre sconpisciare è orsini e Soci che si vantano dei 400 articoli scritti dal suo sito, si vanta del fatto di essere quello che ne scrive di più. Non so se ci si rende conto. Mi vanto perché ne scrivo tanti non perché ho preso premi, sono il più visto, guadagno di più. Scrivo mille canzoni, nessuno le caga ma sono un grande perché ne scrivo più degli altri. Solo dei dementi possono seguire gente che ragiona così. Tanto che dibba nemmeno sa bene il nome del sito da quanto gli interessi e sono della stessa casa editrice e società editoriale 🤦
Rispetto per ORSINI E BATTISTA
* DI Battista 😂😂
Battista il maggiordomo?
🤮🤮
I paesi europei Italia in primis sono il deposito dei missili nucleari americani,.. quindi. Anche il mio cane ( come la paziente Russia cristiana ortodossa comunista) se continuano a pestargli la coda.....morde...
Battista, grande battezzatore!
Si, grazie per la vostra informazione sulla guerra Russo-Ucraina. Aggiungerei anche i nomi di Santoro, Caracciolo, Fusaro e Rizzo. Ricordo che a inizio guerra era "quasi proibito" pensare di parlare male di Zelensky. Il problema è che molti non sono a conoscenza della verità e del passato. Cmq, si va lentamente verso un Europa "AnnoZero".
E Livin.
@@goranstanjevic6763vuoi dire Lilin
Interessanti sono anche Vaso di Pandora Visione tv Stefano Orsi Controcanto Pubble Nikolay Lilin
Caracciolo e Fusaro non hanno inviato i caccia a bombardare Belgrado, è offensivo il paragone con Rizzo, che, ricordiamolo, con quel voto ha salvato la poltrona. Scusarsi sarebbe stato il minimo, ma come ogni 'buon' politico, si sostiene grazie alla poca nostra memoria.
In questo canale manca la cosa più importante, fuori dalla Nato e dall' UE, naturalmente dall' euro.
Grazie per tutti le informazioni che le portate. Grazie!
Grazie a voi per le informazioni che date.
Allucinante sapere ciò che succede in questa martoriata nazione!
Speriamo ci siano accordi di pace al più presto!!
grandissima... Stima... per voi due coraggio ragazzi Grazie di tutto cuore ❤️
bravi ragazzi... se non ci siete voi non avremmo mai avuto la verità...
Il canale della verità filoPutin
In realtà c è Giorgio Bianchi da almeno 10 anni e anche Nicolai lilin e francesco toscano! Prima ancora c era giulietto chiesa
@@Misterfury-mw2nve tu sei per il canale della valle filonaziste ucraine . Credo che sia più vergognosa la tua posizione
@@sabrinamura. quanta ignoranza, Putin invece è un santone . Rileggi la storia
@@Misterfury-mw2nvzozzo ukronazi ⚰️ tu e famiglia😊
Grazie mille ragazzi siete grandi e forti
Grandeeee
Quanto fa piacere sapere e riconoscere che qui in Italia abbiamo intellettuali professori come voi, tu Alessandro, Grande Storico Barbero ed Eccellente Matematico Odifreddi. Siete Grandi e Grazie Infinite a Voi!!!
Purtroppo l'unico da elogiare è il professore Barbero che tra l'altro la pensa molto diversamente sulla questione Ucraina basta informarsi dice chiaramente che gli occupanti russi devono andarsene.
@@EurofighterTyphoon1976 a punto gli occupanti del mondo NATO devono smettere di fare colonialisti e andarsene sopratutto devono smettere distruggere altri paesi come hanno fatto con Jugoslavia. Ignoranti potrebbero studiare il prof per imparare la storia.
Vi seguo volentieri. Siete speciali e importante per noi per capire le trovate che dicono.
Siete i migliori per fortuna che ci siete voi e possiamo sentire la verità grazie di esistere
Siete i numeri 1 👍💪💪💪💪
Basta guerre!!!
Pongo come referente insostituibili del movimento,pace, terra, dignità.il prof Orsini eDi. Bat🎉tista accomunati dall' affetto nei confronti dei bambini , l' autenticità è l' autorevolezza con cui esprimono le proprie posizioni e in ultimo La sincera e amorevole soluzione per tutti. Non possiamo che esprimere per entrambi il nostro più profondo amore. Non vi dimenticheremo mai. La fatica a cui siete soggetti è enorme. Grazie è dire poco.
Grazie, viviamo tempi terribili...
Si bravissimi e per quanto riguarda la solitudine il problema non esiste. Aprite fronti d' informazione a manetta che siamo un po' tutti più confusi che disinformati. Il momento e' cruciale purtroppo. Graziano
Le 4 battaglie di Kharkov furono vinte, due dai tedeschi e due dai sovietici. Occupata nel 1942 dai tedeschi durante l'operazione Fall Blau verso Stalingrado e il Caucaso. Ripresa dai sovietici dopo l'offensiva che portò all'accerchiamento della Sesta Armata a Stalingrado e alla sacca nella quale cadde anche l'Armir italiano, fu ripresa dai tedeschi nell'ultima vittoria tedesca sul fronte orientale con a capo il Feldmaresciallo Von Manstein e poi ripresa definitivamente dall'Armata Rossa pochi mesi dopo.
Due Alessandro così valgono una vera grande nazione! Grazie
Ma anche no per carità!
Che spettacolo il Professore Orsini ed Alessandro Di Battista insieme.❤❤👏🍷🤟👏🍷🤟👏🍷🤟👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Certo che è bello sentirli parlare di questi problemi e di Battista di altri, ma per cercare di risolverli bisogna essere maggioranza a Roma.
e sarebbe ancora più spettacolare se fossero ospiti di Stefano Orsi qui su you tube........ un confronto a tre tra persone che sanno di cosa stanno parlando!!!!!
@@cristianmannschaft1354 magari invitando anche putin per fare meglio la propaganda filodittature
@@milena579
Hoi capito altro atlantista: invece Tony Blair e George W. Bush nel 2003 sono esempi da seguire, una vera democrazia...... Ma ti rendi conto che proprio la tanto lodata democrazia ha compiuto i peggiori crimini, dall'Iraq 650mila morti, all'Afghanistan 500mila morti, Libia, Kosovo uranio impoverito, ma il tribunale dell'Aja dov'è????
@@milena579ma non ti vergogni di chi sei?
Per ascoltare due STATISTI italiani si è costretti a farlo su You Tube! Scandaloso! Grazie!
😂😂😂😂😂😂😂 Statisti.??? Chi?
@@meritiamolab socmel
due statisti?😂😂😂sono più statisti il bue e l'asino del presepio di loro😂😂😂hoooooopssss, ho scritto presepio..........blasfemia blasfemia😂😂😂
Chi sta parlando mentecatto 🤫🤫🤫🤫🤫@@meritiamolab
Mi piacerebbe che sti commentatori, daniele, ioan ecc. Si trovassero sotto le bombe israeliani oppure sotto quelle ikraine che per dieci anni hanno ucciso e distrutto regioni russe!!!
Orsini è un professore universitario, crosetto non solo non è laureato ma millantava la laurea in economia e commercio senza averla conseguita ed ammettendo una volta scoperto di aver mentito... Fonte wikipedia.
Noto come il nome di crosetto è stato scritto, a differenza di quello di Orsini che andrebbe meglio scritto ORSINI
FORSE ALLA SAGRA DELLA PORCHETTA
CROSETTO, TAJANI, MELONI CHE CASINO.
È anche falso che Melona abbia ol diploma di Liceo linguistico.
Bravissimi! Grazie!
Si!Confermo Orsini persona coraggiosa ,c'è ne sono davvero pochi ,molto pochi oggi.E anche tu Alessandro complimenti a tutti e due.
❤ ❤ ❤ SIETE MERAVIGLIOSI senza fine!! GRAZIE DI ESISTERE ❤
Non sapevo questo, (minuto 3.20) che gli USA hanno finanziato gli ucraini per fare fortificazioni nell'oblast di Kharkiv e invece i democraticissimi ed esemplari ucraini si sono magnati i soldi!
Ma lo sai che hanno venduto il territorio ucraino all'America!
Saluti e grazie .👏👏👏👏❤️
Grande Prof.Orsini e Alessandro! Tanta Stima x l" impegno nell" informarci, obbiettivi,schiena dritta,non venduti! Chapeaux❤ Slava Russiya ❤ Free Palestina ❤
Al mondo c'è gentaglia come i dittatori cinesi, il pazzo nordcoreano, i sanguinari oppressori iraniani, gli autarchi islamici e i mafiosi assassini del Cremlino....
La nostra immensa fortuna è stare sotto gli USA.
È angosciante pensare a questi poveri ragazzi ucraini che , cercano di sfuggire all'arruolamento , anche rischiando la vita.
Pensare a loro ed ai propri familiari è un vero tormento ...😔
Grazie Cari "Alessandri" , Autentici Pacifisti 🏳️🌈
intendi gli stessi che sostengono merdensky? è gia
Due persone che amo e stimo
Va beh .... già che mette la bandiera LGBT .....🤣🤣🤣@@traghettatoredelcrostolo5266
Non credo proprio che la "carne da cannone" sostenga zelensky ...
D'altra parte , quando si è candidato, aveva promesso di cercare ogni accordo possibile con Putin , ma , evidentemente , u.s.a. e g.b. gli hanno "consigliato caldamente" di cambiare rotta ...
@@maragaribaldi3323 io invece ne sono strasicuro
Questo è ovvio! Se i magistrati facessero il loro lavoro nn esisterebbe questa ferocia, tale malvagità viene soprattutto dall’impunita’
Il popolo?
Orme e russa.
Dorme e russa , guarda TV , calcio e gozzoviglia.
Sei veramente una bellissima persona ❤❤
Bravissimi, grazie ad entrambi 🙏
Per il Tempo che ci rimane.....chi può non provare dolore?
BOT RUSSO ?
Una tristezza unica . Grazie
Non mollate ragazzi siete la nostra speranza
Scusa, ma se non fanno politica attiva, che speranza credi che siano, quella di vendere libri e riempire teatri?
O forse dare informazioni che la tua amata tv non da?
Forse informare le capre che sono nel recinto a belare e basta ? Anche fossero attivi politicamente due persone potrebbero cambiare le decisioni delle Élites? Intanto meglio informati che imbecilli come questo popolino che si beve ogni stronzata dei media servi a pagamento .
@@oliverqueen990 e da dove attingolo le notizie?
Bravi entrambi...
Complimenti, bellissima diretta 👍
❤❤❤❤❤❤❤
Confido solo e soltanto , nell'intelligenza strategica del Pres. Putin, e nella proverbiale pazienza e costanza del Grande Popolo Russo ...🇷🇺
Putin, unico politico equilibrato e prudente
@@Susan55943bisogna sempre vedere come Putin reagisce , ecco una cosa che dobbiamo vedere .
@@Susan55943😂😂😂😂😂😂😂😂
@@salvatoremelliniSperiamo che non si stanchi degli imbrogli dell'occidente, e tolga il guinzaglio a Medvedev ... 🙏
@@maragaribaldi3323 guardi cosa dice orsini lui dice la verità guardi attentamente, comunque signora una cosa il presidente dell' Ungheria ha detto che nel parlamento europeo si sta organizzando la guerra contro la Russia purtroppo.
Siete grandi l'Italietta ha bisogno di persone come voi !!!
Ora, con Finlandia e Svezia -[due paesi pacifici e civilissimi] - la NATO si è allargata ancora. Questo dimostra la cretineria di Putin e di tutti quelli che sono contro la NATO stessa.
l'unica salvezza dell'Italietta sarebbe di essere commissionata da qualche stato del centro o nord europa. forse era meglio se per meta' si rimaneva dell'austria e per l'altra meta' della spagna
@@saltisamifatti commissariare casa tua e tua moglie, piccolo comunista bastardo
@@saltisami ma lei sa come va l'economia dei paesi che nomina? Siete quasi tutti ammiratori inconsapevoli di come vadano davvero le cose nel mondo.
Se non era per voi due diventava piu difficile capire questa brutta realtà grazie
È grave avere bisogno di questi due Putiniani per capire le cose!
Prendete un momento per guardare i video in prima persona dei soldati al fronte, si trovano tranquillamente e sono agghiaccianti. Ragazzi giovani della mia età, Io non sono disposto a pagare ciò. Ma poi più della metà del nostro esercito non ha mai visto una trincea, vi prego guardate e ascoltate bene quei video perché non sono uno scherzo
😂🎉
@@mauriziobugnotto3214 mi spieghi cosa c’è da ridere?
Ci vorrebbero altri cento come voi. Grazie.
Potrebbero formare un battaglione a difesa della grande madre ruZZa.
Come reagirà Putin ai missili della Nato? In modo assai blando, come ha fatto finora, a meno che non riesca a tenere a bada l'opinione pubblica russa, che si sta stufando della pazienza e dell'eccessiva moderazione di Putin.
Fara' una nota di protesta.
Moderazione 😂
Lo hanno appena sostenuto alle ultime elezioni, e credimi: i russi confidano nelle capacità di Putin, soprattutto tutti quelli che hanno vissuto gli anni '90, in cui una devastante guerra civile avrebbe potuto dare il colpo di grazia alla Russia...tuttavia, Putin è stato colui che ha saputo risollevare il paese, ergo gode dell'appoggio incondizionato del suo popolo.
Scrivere che l'opinione pubblica si stia stufando, è una cazzata immane!!
Litalia se ne deve tirare fuori nn vogliamo guerra contro la russia
ci vogliono i coglioni e l'italia ne e sprovvista.....
Non può deve fare ciò che dicono gli atlantisti
Certo l'Italia farà ciò che gli viene detto visto che siamo nella nato e in una comunità europea chd abbiamo voluto noi per primi.
@@gianpaolocarnevali9157No esiste nella grammatica italiana!
@@mariaadelecagna3540lo sai dove te la metti la grammatica quando arriveranno quei bei momenti non vedo l'ora
Brava Spagna! 👏
Avete tutta la mia stima. 👍
Ragazzi, siete due grandi...avercene in Italia di gente come voi! Un grazie di cuore da un affezionato ascoltatore, non mollate mai!
Alessá...ma, voi lo urlate, ma la gente vuol veramente sentire la verità dei fatti?? Non c'è propensione ad accoglierla....siamo un popolo assuefatto ed eterodiretto!!
Tuttavia, io dal mio, ci provo a parlare con la gente e a tentare di far quantomeno sorgere un dubbio, sulla evidentemente farsesca narrazione...
Un grande abbraccio a tutti e due ...non mollate, vi seguiamo comunque in tanti!!
Due voci libere fuori dal coro.
Facciamo crescere queste voci per diventare noi un coro assordante!
Il popolo ucraino dovrebbe reagire come accadde in Romania nel 89
Lo ha già fatto con Euro Maidan studia amore
Mi sa che sono rimasti solo anziani......😢😢😢
E cosa credi che è successo in Romania?Pensi che sono stati i romeni a "organizzare" il colpo di stato , spacciato per"rivoluzione"?😏 Nel 1989, fu la manina dei" amici "ameri-cani, che fecero cadere i governi comunisti.
@@Myaimhasimproved mi scusi ma lei cosa ha studiato?no siccome risponde così .
@@Myaimhasimproved quello è stato un colpo di stato spinto e foraggiato dagli Usa. E questa non è una opinione, è una certezza con tanto di prove. Studi lei piuttosto
Grazie e complimenti per la lettura precisa della situazione, per la professionalità per la comunicazione impeccabile!!
La nomina di Alessandro Orsini come Ministro degli Esteri Italiano non sarebbe solo una scelta di competenza, ma anche una mossa strategica per rafforzare la posizione dell'Italia sulla scena globale. La sua esperienza, le sue capacità di mediazione, la sua visione innovativa e il suo impegno etico sono qualità che potrebbero portare la politica estera italiana a nuovi livelli di efficacia e rispetto internazionale. In un mondo sempre più complesso e interdipendente, una leadership come quella di Orsini potrebbe fare la differenza, contribuendo a costruire un futuro di pace, sicurezza e prosperità per l'Italia e per il mondo intero.
Pace, Terra e Dignità per tutti.
👏👏👏👏 verità sempre. Grazie a tutti e due ❤
Alessandro, indaga su trenitalia che ha sottoscritto un contratto con il ministero della difesa
Si con Leonardo produttore delle armi del quale ne fa parte anche Crosseto
Di cosa si tratta ?
Cosa vuoi che indaghi questo fallito ... è capace solo di stare dietro ad un computer e sparare cazzate... aprite gli occhi
Siete due ke parlano la verità bravii👍🇬🇪🇮🇹
Komplimenti kosi si ke si skrive
Fantastici entrambi, dovrebbero ascoltare tutti, non solo noi pensanti.
Grazie di esistere 🙏🙏
Non credo che il Sig. Putin voglia imitare gli U.S.A. come Hiroscima . Usa semplicemente la tattica del temporeggiamento, ovvero logora . Ho visto una sua conferenza stampa nella quale ho avuto , a mio avviso, l'impressione che il Sig. Putin si sia comportato in maniera molto pacata e ha parlato da vero statista. Grazie carissimi. v.v.
Infatti Putin è il più equilibrato. Si sta comportando impeccabilmente
Tuttavia le guerre non si iniziano mai.
Santo subito
@@Susan55943ma scusi, lei lo sa chi ha invaso? Altrimenti qui possiamo chiudere il canale
@@svetlanafacenko9889 Lo sappiamo molto bene, nessuno lo nega
Create un partito e vi voto ad occhi chiusi, vi seguo da un bel po' e non ho alcun dubbio sulle vostre opinioni e soprattutto sulle vostre palesi competenze... Sarebbe la svolta per l'Italia, grande Alessandro... (Entrambi)
Votiamo Santoro
Ottima analisi professore è grazie
Siete coraggiosi e vi stimo
Grazie per le informazioni
Grazie di cuore per questa informazione libera
durante l'Euromaidan, ballavano gli ucraini ... adesso non ballano piu' .... non capivano il disastro a cui andavano incontro ... il sangue dei ragazzi ucraini scorre, e zelensky si riempe le tasche di soldi ...
Purtroppo è vero
Quel bastardo di nanerottolo è diventato miliardario alla faccia del popolo ucraino.
Forse non ti è chiara una cosa, sono i russi che sono entrati in Ucraina, e sempre i russi a bombardare palazzi civili dove abitano famiglie in Ucraina, e non gli ucraini a bombardare la Russia
Forse non ti è chiara una cosa, sono i russi ad essere entrati in Ucraina, e sono sempre i russi a bombardare palazzi civili dove vivono famiglie con donne anziani e bambini in Ucraina, e non gli ucraini a bombardare la Russia
Lascia il fiasco...
L' Euromaidan era orchestrato dalla CIA. Quelli che sono rimasti a casa a fancazzare pensando che gi andava bene qualunque cosa, ora ne pagano gravi conseguenze.
La stessa cosa è successa in Turchia e la gente è scesa in strada per eliminare la rivoluzione colorata di giallo CIA.....
SIETE GRANDI ,, GRAZIE X TUTTE LE VOTRE INFORMAZIONI 👏🏻👏🏻👏🏻🥰
❤Per fortuna che esistono persone come voi GRAZIE!!!
Si, favolosi della lobby filo-russa.
Grazie Alessandro e prof orsini per le vostre informazioni ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
stefano orsi , giacomo gabellini ascoltateli !!! giornalisti molto preparati che vi racconteranno come vanno le cose . grande Dibba !!