Ai costruttori no, agli utenti si. Il segmento C ormai è pressoché morto qui in Italia. Basta vedere i dati di vendita di Golf oggi rispetto a 5-10 anni fa per rendersene conto.
@ la golf vende poco a causa del prezzo. Ma in generale, in strada il segmento c, da quel che vedo, è quello che domina. So che non si puo fare una statistica dagli occhi di un fessacchiotto qualunque come me, pero in strada ce ne sono veramente tante giulietta, serie 1, classe a ecc…
@@RustinSB Solo perché il Gruppo VW le ha messo contro trenta modelli nella stessa fascia di prezzo, ed ha toppato lo stile dell'ultima generazione. Non mi sembra che, presi singolarmente, i crossover attuali facciano numeri superiori alle vecchie compatte (anzi). La verità è che i crossover possono essere venduti ad un prezzo superiore di circa 2000 euro rispetto alle vetture di origine (e infatti venderci meno auto ma a caro prezzo è l'obiettivo a cui i costruttori sono arrivati).
@@glaucox9730 @kecco689 guardatevi i dati di vendita degli ultimi anni per segmento: il segmento C è calato da un 50-55% di 10 anni fa a praticamente un 20% scarso. Ormai il mondo SUV (b-suv, c-suv, ecc ecc) si è mangiato tutto, è arrivato a superare il 60%. Ovvio che per strada ci sono ancora molte compatte di segmento C, ma nel nuovo arranca di brutto. Non sono cose che mi invento o che valuto guardando cosa gira per strada, basta appunto leggere i dati. La Golf, da auto quasi sempre tra le più vendute in assoluto, oggi è al massimo tra le prime 50. Prendo lei come standard, ma ovviamente il discorso vale per Serie 1, Classe A, ecc. La Serie 1 ad esempio vende molto meno della X1, tanto per ribadire il concetto.
Ho acquistato questo modello recentemente e lo sto aspettando, l'ho scelta appunto come dicevi tu per la praticità e per lo spazio. Indubbiamente il dubbio sul prezzo ci sta, nel mio caso 35k per la esprite alpine, ma dal mio punto di vista non sono riuscito a trovare un altro modello che rispondesse alla mie esigenze, sia sul prezzo, sulla comodità e estetica. Punto a favore lo devo dare, per ora, al servizio clienti Renault,sono stato trattato veramente divinamente e seguito sotto ogni aspetto, cosa che altre case, anche più blasonate non hanno fatto, trattandomi male e grossolanamente solo per la mia giovane età, cosa magari per alcuni banale ma che per me ha fatto la differenza. Poi ovviamente non essendomi ancora arrivata non posso dire altro. Per finire ottime recensioni come sempre, complimenti 🫶🏻
Avevo pensato di acquistarla ma poi vedendo l'interno ho rinunciato perché identici alla Captur.Per me il prezzo è troppo elevato per una vettura che dovrebbe essere l'anello di congiunzione tra un b-Suv a un C-Suv. Come scritto troppo uguale alla Captur, nessuna raffinatezza come per esempio le luci diurne posteriori tolte sia nella Captur che in questa versione .In pratica costa troppo per pochi dm di spazio in più del bagagliaio!!
@ posso darti ragione, ma ormai ogni casa vende auto sovraprezzate, tranne alcune piccole eccezioni, e a parere di prezzo, mi conveniva prendere la symbioz invece che la captur, sono sostanzialmente identiche come dici giustamente tu, sarà stato per lo spazio del bagagliaio che per me era essenziale, la linea sportiva che l'allestimento esprite alpine le dava e la novità visto che è un modello nuovo a differenza di captur a farmela scegliere. Magari mi ricrederò però per ora mi sembra di aver fatto una buona scelta. Per curiosità invece che la symbioz cosa hai acquistato?
Sarebbe molto interessante fosse disponibile con il motore che monteranno sulla Dacia Bigster a gpl ( 1,2 da 140 CV )... la proponessero, ci farei sicuramente un pensierino...
Bravissimo. Bella recensione, ed hai centrato appieno il problema del mercato dell'auto odierno. PREZZI FOLLI! A questi prezzi prendo auto premium con 2 o 3 anni di vita che rispetto a queste non ci sono proprio paragoni.
Infatti chiedo ma la Twingo x il segmento"a" e la Megane nel segmento "c" naturalmente con motori seri si faranno o resteranno solo lavatrici?? Assurdo 😱 sta cosa......
Il bello che alcune sono sul mercato da oltre 1 anno ma non è che se ne vedano tante in giro! Tanti poi hanno dirottato sulla Captur diesel della 1 serie x la mancanza dei diesel visto che fanno più di 15 mila km l'anno........ assurdo 😱 la guerra inutile che stanno facendo al diesel e che anche col full Hybrid non porta a nessuno lauto vantaggio costando anche di più che di una semplice motorizzazione........mam ro carmn.......che schifo 🤮
Penso che hai azzeccato il problema , il prezzo. Diciamo che rispetto ad una Jepp avenger o anche la finta alfa Junior questa a parità di prezzo offre più spazio , ma ovviamente MG è il problema per un prezzo più basso . Bel video Bravo Alessio
Continuo a pensare che non ha senso questo motore. Il termico è sottodimensionato e si finisce a spingere spesso sul pedale del gas, aumentando i consumi. Il 1.2 turbo è sicuramente più a fuoco
Nessuno che si stupisce o dice nulla sul fatto che è una piattaforma identica per due modelli. Stesso frontale, stessi interni….solo più lunga…ma guarda. con i prodotti di Stellantis tutti a rimarcarne questi aspetti quasi fosse un difetto. Mah
Ti devo dire che avendo una famiglia questa mi andrebbe benissimo e la Captur invece sfortunatamente è piccola. Non capisco quale sia il problema (costa €3000 più di captur a parità di allestimento). Il problema si presenterebbe se questa la marchiassero Mercedes e la mettessero sul mercato a 37 (senza avere visto la Germania né in fase di progettazione, né di produzione); è quello che Stellantis sta facendo con Peugeot e Alfa.
La Captur piccola, ma l'hai visto il video...Questa tranne il bagaglio non ha abitabilità posteriore, una Hyundai i10 per spazio delle gambe dei passeggeri posteriori la batte!
@fabrifax67 Io sono alto 175 sulla captur ci sto benissimo (pure quella della scorsa generazione, che ho già a casa). A me servono proprio i 500lt di bagagliaio per andare in vacanza senza montare la bara sul tetto. La Captur con 500lt di bagagliaio è una familiare perfetta. Ovvio che se hai una famiglia di 190cm tutti, no. Ma se si è tutti "piccoli" una Captur è già più che sufficiente; basta un bagagliaio in cui stiano 4 trolley, 4 sacche scarponi (adattali alla vacanza che più preferisci) e 4 zainetti per andare in vacanza.
@@mashiro84 Per il bagagliaio è ok , io personalmente guardo l'accesso al posteriore e l'abitabilità posteriore favorevole alle dimensioni, e questa così a spanne per oltre 4,40 metri non ne ha, il bagagliaio non è una mia priorità.
@fabrifax67 Fino a pochi mesi fa mettevo tutti su una Fiesta; ho sempre guidato segmento B molto più piccole e già Captur per quello mi soddisfa abbastanza. Ho avuto una 3008 per 6 mesi e quel bagagliaio lo sogno di notte 😁.
Sarò contro corrente, ma sono andato a vederla e mi è piaciuta molto. Penso sia la versione termica della Megane. Per ha le dimensioni giusto, è fulla hybrid, abbastanza rifinita ed ha anche il ruotino di scorta (a me è successo di romperlo e non posso pensare di stare senza). Infatti, ho quasi pensato di prenderla, se riesco a limare un po' il prezzo.
Oh avrò cambiato io esigenze negli anni.. ma sta macchina viene pubblicizzata ovunque con un mega baule. Quest' estate siamo andati in ferie con due macchine, e la nostra "grande" è una sw con baule da 500 litri.. ecco la kodiaq, il caddy, il tourneo, quelli hanno un baule enorme!
Non capisco come mai diversi costruttori ormai lasciano il paraurti posteriore in plastica grezza. È un pugno agli occhi, non dico di farlo in materiale più pregiato ma quantomeno verniciatelo. Mah
@@kecco689 Evidentemente non vivi in città o centri urbani. Ho due auto, entrambe nuove, mai fatto un incidente in vita mia. Sono entrambe totalmente graffiate, sia all'anteriore che al posteriore. É incredibile quanto facilmente gli altri colpiscano la tua auto quando è parcheggiata. Pensa che l'ultima ha appena 2 mesi e l'altro giorno sul lato anteriore aveva una strisciata enorme.
Vedo che ti lasciano riprendere il piglio che avevi nel passato, questo mi fa molto molto molto piacere; ti seguivo dove eri sopratutto per questo, mi sono iscritto a Qr perchè volevo continuare a giorvarmi del tuo "taglio" sulle cose. Bene.
A mio giudizio la MG ZS hibrid va molto meglio delle ibride in circolazione, più potente consumi minori e quant'altro,se poi ci si aggiungono i 7 anni di garanzia o 150 Mila km e il top e il prezzo più Competitivo.
Ma il 1.6 ibrido mon è lo stesso della Captur e della jogger che tanti problemi ha causato con quel discutibile sistema senza frizione che utilizza in terzo motore per sincronizzare la cambiata?????
Dovrebbero metter per regola che la categoria delle macchine deve esser tangibile, non solo per la lunghezza delle auto stesse, ma anche per la larghezza e gli accessoriamenti d'obbligo per le varie categoria. Quest'auto ne è un esempio: è solo lunga come una CSUV, ma che in realtà è una semplice BSUV allungata ( quindi la definirei una "Bsuv Plus"). Bello e accattivante il disegno esterno, ma per gli interni avrei preferito la plancia della Megane elettrica con un bel clima Bizona e le maniglie. L'unica motorizzazione Full Hybrid troppo limitante e costosa: avrebbe avuto senso affiancare la scelta di un motore mild hybrid a GPL, molto atteso dai clienti Dacia e non. Poi il prezzo: Eccessivo per quanto offerto.
@@Ilteo211 Ma scusa una cosa, questa Symbioz è larga quanto una Golf 8 (ma più lunga) che viene conosciuta come la classica segmento C, perché questa allora non è un segmento C?
@@emilianobucci5273 perché nasce dalla base di una Captur che è tutto per tutto un segmento BSUV ( che è simile per dimensioni al segmento C ma non Csuv). tra berline e SUV le dimensioni di categoria sono differenti, quindi non è corretto fare il paragone con una Golf.
Io avrei fatto una nuova megan termica ibrida, invece di sto suv che non è bella come l austral e non costa meno , interni ormai vecchi per renault, meglio il duster
Essenzialmente è un crossover station. Per me l'errore sta nella scelta di dare soltanto importanza alla "lunghezza dell'auto rendendola sproporzionata esteticamente sul fianco. Probabilmente, avendo in programma un auto del genere, se avessero fatto semplicemente un Captur solo leggermente più lunga, non 17 cm ovviamente ma meno, ma anche più larga.....che senso ha avere un bagaglio enorme se poi dietro vanno sempre 2 persone in larghezza?.....con un motore più prestante sia 8n accelerazione che in velocità massima avrebbero, come si dice, "rotto il mercato".......invece così non è ne carne e ne pesce ad un prezzo fuori mercato.
Ma una Twingo del segmento "a" seria si farà? Così come la Megane nel segmento "c" con motori seri si farà? Brutta piega cara Renault con ste lavatrici/camion.......mm.......😔😰
😂😂😂 HAHAHA quando si è iniziato a parlare delle presentazioni mi sono messo a ridere non arriva a 100km/h neanche in 7 secondi 😂😂😂 ha le stesse prestazioni di un auto del 1990...
ma poi, come si può spacciare un bagagliaio da 492L come bagagliaio enorme, manco tanto largo fra l'altro... se per passare i 600L devo avanzare la panchetta a che serve... mah...
Non dico una berlina, ma un segmento c, tipo giulietta, audi a3, bmw serie 1 fa’ cosi schifo ai costruttori europei?
Ai costruttori no, agli utenti si. Il segmento C ormai è pressoché morto qui in Italia. Basta vedere i dati di vendita di Golf oggi rispetto a 5-10 anni fa per rendersene conto.
@ la golf vende poco a causa del prezzo. Ma in generale, in strada il segmento c, da quel che vedo, è quello che domina. So che non si puo fare una statistica dagli occhi di un fessacchiotto qualunque come me, pero in strada ce ne sono veramente tante giulietta, serie 1, classe a ecc…
@@RustinSB Solo perché il Gruppo VW le ha messo contro trenta modelli nella stessa fascia di prezzo, ed ha toppato lo stile dell'ultima generazione. Non mi sembra che, presi singolarmente, i crossover attuali facciano numeri superiori alle vecchie compatte (anzi). La verità è che i crossover possono essere venduti ad un prezzo superiore di circa 2000 euro rispetto alle vetture di origine (e infatti venderci meno auto ma a caro prezzo è l'obiettivo a cui i costruttori sono arrivati).
@@glaucox9730Intanto molte persone dicono che la golf vende ancora bene 😂
@@glaucox9730 @kecco689 guardatevi i dati di vendita degli ultimi anni per segmento: il segmento C è calato da un 50-55% di 10 anni fa a praticamente un 20% scarso. Ormai il mondo SUV (b-suv, c-suv, ecc ecc) si è mangiato tutto, è arrivato a superare il 60%.
Ovvio che per strada ci sono ancora molte compatte di segmento C, ma nel nuovo arranca di brutto.
Non sono cose che mi invento o che valuto guardando cosa gira per strada, basta appunto leggere i dati.
La Golf, da auto quasi sempre tra le più vendute in assoluto, oggi è al massimo tra le prime 50. Prendo lei come standard, ma ovviamente il discorso vale per Serie 1, Classe A, ecc. La Serie 1 ad esempio vende molto meno della X1, tanto per ribadire il concetto.
Ho acquistato questo modello recentemente e lo sto aspettando, l'ho scelta appunto come dicevi tu per la praticità e per lo spazio. Indubbiamente il dubbio sul prezzo ci sta, nel mio caso 35k per la esprite alpine, ma dal mio punto di vista non sono riuscito a trovare un altro modello che rispondesse alla mie esigenze, sia sul prezzo, sulla comodità e estetica.
Punto a favore lo devo dare, per ora, al servizio clienti Renault,sono stato trattato veramente divinamente e seguito sotto ogni aspetto, cosa che altre case, anche più blasonate non hanno fatto, trattandomi male e grossolanamente solo per la mia giovane età, cosa magari per alcuni banale ma che per me ha fatto la differenza.
Poi ovviamente non essendomi ancora arrivata non posso dire altro. Per finire ottime recensioni come sempre, complimenti 🫶🏻
Avevo pensato di acquistarla ma poi vedendo l'interno ho rinunciato perché identici alla Captur.Per me il prezzo è troppo elevato per una vettura che dovrebbe essere l'anello di congiunzione tra un b-Suv a un C-Suv.
Come scritto troppo uguale alla Captur, nessuna raffinatezza come per esempio le luci diurne posteriori tolte sia nella Captur che in questa versione .In pratica costa troppo per pochi dm di spazio in più del bagagliaio!!
@ posso darti ragione, ma ormai ogni casa vende auto sovraprezzate, tranne alcune piccole eccezioni, e a parere di prezzo, mi conveniva prendere la symbioz invece che la captur, sono sostanzialmente identiche come dici giustamente tu, sarà stato per lo spazio del bagagliaio che per me era essenziale, la linea sportiva che l'allestimento esprite alpine le dava e la novità visto che è un modello nuovo a differenza di captur a farmela scegliere. Magari mi ricrederò però per ora mi sembra di aver fatto una buona scelta.
Per curiosità invece che la symbioz cosa hai acquistato?
Sarebbe molto interessante fosse disponibile con il motore che monteranno sulla Dacia Bigster a gpl ( 1,2 da 140 CV )... la proponessero, ci farei sicuramente un pensierino...
Il Suv che mancava?🤣
Ma se il 62% della gamma Renault è costituito da Suv.
Mancava ?
Capture 423 cm
Symbioz 441 cm
Scenic 441cm
Austral 451 cm
Arkana 457 cm
Gran Scenic 463 cm
Rafale 471 cm
Espace 472 cm
🤣🤣
@@vadocomeundiavolola Volkswagen cosa fa ?
@@angelocanonico3775 vende
@@angelocanonico3775 Volkswagen ha 4 suv , Renault 8.
Volkswagen fa il 50% in meno dei francesi.
Ti vedo asciutto
"un SUV che mancava" ma se orami fanno solo quelli, 😂
Bravissimo. Bella recensione, ed hai centrato appieno il problema del mercato dell'auto odierno. PREZZI FOLLI! A questi prezzi prendo auto premium con 2 o 3 anni di vita che rispetto a queste non ci sono proprio paragoni.
Renault fa solo Suv
Capture 423 cm
Symbioz 441 cm
Scenic 441cm
Austral 451 cm
Arkana 457 cm
Gran Scenic 463 cm
Rafale 471 cm
Espace 472 cm
🤣
Infatti chiedo ma la Twingo x il segmento"a" e la Megane nel segmento "c" naturalmente con motori seri si faranno o resteranno solo lavatrici?? Assurdo 😱 sta cosa......
Il bello che alcune sono sul mercato da oltre 1 anno ma non è che se ne vedano tante in giro! Tanti poi hanno dirottato sulla Captur diesel della 1 serie x la mancanza dei diesel visto che fanno più di 15 mila km l'anno........ assurdo 😱 la guerra inutile che stanno facendo al diesel e che anche col full Hybrid non porta a nessuno lauto vantaggio costando anche di più che di una semplice motorizzazione........mam ro carmn.......che schifo 🤮
Dimentichi la Megane.
@@gennaroriccio9124grand scenic non esiste.
@@toremanzil
Fonte listino quattroruote
Penso che hai azzeccato il problema , il prezzo. Diciamo che rispetto ad una Jepp avenger o anche la finta alfa Junior questa a parità di prezzo offre più spazio , ma ovviamente MG è il problema per un prezzo più basso . Bel video Bravo Alessio
Continuo a pensare che non ha senso questo motore. Il termico è sottodimensionato e si finisce a spingere spesso sul pedale del gas, aumentando i consumi. Il 1.2 turbo è sicuramente più a fuoco
Nessuno che si stupisce o dice nulla sul fatto che è una piattaforma identica per due modelli. Stesso frontale, stessi interni….solo più lunga…ma guarda. con i prodotti di Stellantis tutti a rimarcarne questi aspetti quasi fosse un difetto. Mah
Ti devo dire che avendo una famiglia questa mi andrebbe benissimo e la Captur invece sfortunatamente è piccola.
Non capisco quale sia il problema (costa €3000 più di captur a parità di allestimento).
Il problema si presenterebbe se questa la marchiassero Mercedes e la mettessero sul mercato a 37 (senza avere visto la Germania né in fase di progettazione, né di produzione); è quello che Stellantis sta facendo con Peugeot e Alfa.
La Captur piccola, ma l'hai visto il video...Questa tranne il bagaglio non ha abitabilità posteriore, una Hyundai i10 per spazio delle gambe dei passeggeri posteriori la batte!
@fabrifax67 Io sono alto 175 sulla captur ci sto benissimo (pure quella della scorsa generazione, che ho già a casa).
A me servono proprio i 500lt di bagagliaio per andare in vacanza senza montare la bara sul tetto. La Captur con 500lt di bagagliaio è una familiare perfetta. Ovvio che se hai una famiglia di 190cm tutti, no.
Ma se si è tutti "piccoli" una Captur è già più che sufficiente; basta un bagagliaio in cui stiano 4 trolley, 4 sacche scarponi (adattali alla vacanza che più preferisci) e 4 zainetti per andare in vacanza.
@@mashiro84
Per il bagagliaio è ok , io personalmente guardo l'accesso al posteriore e l'abitabilità posteriore favorevole alle dimensioni, e questa così a spanne per oltre 4,40 metri non ne ha, il bagagliaio non è una mia priorità.
@fabrifax67 Fino a pochi mesi fa mettevo tutti su una Fiesta; ho sempre guidato segmento B molto più piccole e già Captur per quello mi soddisfa abbastanza.
Ho avuto una 3008 per 6 mesi e quel bagagliaio lo sogno di notte 😁.
Sarò contro corrente, ma sono andato a vederla e mi è piaciuta molto. Penso sia la versione termica della Megane.
Per ha le dimensioni giusto, è fulla hybrid, abbastanza rifinita ed ha anche il ruotino di scorta (a me è successo di romperlo e non posso pensare di stare senza). Infatti, ho quasi pensato di prenderla, se riesco a limare un po' il prezzo.
Semmai della Scenic
Oh avrò cambiato io esigenze negli anni.. ma sta macchina viene pubblicizzata ovunque con un mega baule. Quest' estate siamo andati in ferie con due macchine, e la nostra "grande" è una sw con baule da 500 litri.. ecco la kodiaq, il caddy, il tourneo, quelli hanno un baule enorme!
Il problema è sempre lo stesso , Macchine enormi e motori ridicoli
ha un 1.6 piu tutta la potenza elettrica, vuole un 2.5 turbodiesel?
@wedge7077 si un 2.5 turbo diesel non è male 🤷🏻♂️
È la descrizione del acquirente medio delle auto termiche, ego enorme e dimensioni ridotte nei pantaloni 😂
@@trackabracadabra forse stai parlando di te visto che non hai né una termica né un elettrica 🤷🏻♂️
Enorme non direi proprio chi sta dietro ha più spazio su una panda...
Non capisco come mai diversi costruttori ormai lasciano il paraurti posteriore in plastica grezza. È un pugno agli occhi, non dico di farlo in materiale più pregiato ma quantomeno verniciatelo. Mah
Di solito sono le parti che si graffiano di più e costerebbe di più ripararle
Già sanno che andranno a sbattere quella parte
@@trackabracadabra con le telecamere posteriori che ormai sono di serie?
@@kecco689 Evidentemente non vivi in città o centri urbani. Ho due auto, entrambe nuove, mai fatto un incidente in vita mia. Sono entrambe totalmente graffiate, sia all'anteriore che al posteriore. É incredibile quanto facilmente gli altri colpiscano la tua auto quando è parcheggiata. Pensa che l'ultima ha appena 2 mesi e l'altro giorno sul lato anteriore aveva una strisciata enorme.
@@Kiracris93 non ho scritto di utilizzare materiali pregiati, ho semplicemente scritto di verniciarlo
Vedo che ti lasciano riprendere il piglio che avevi nel passato, questo mi fa molto molto molto piacere; ti seguivo dove eri sopratutto per questo, mi sono iscritto a Qr perchè volevo continuare a giorvarmi del tuo "taglio" sulle cose. Bene.
lieti della sua approvazione
No, non mancava proprio. Forse una versione 4x4 avrebbe avuto qualche utilità
Bocciata x i motori! Serve un 2.0 TD da 150/190 CV e poi la Captur x le nostre Little strade per non parlare dei parcheggi è già troppa........😏🫣🫤🤷🤦
Nessuno che parla del livello di affidabilità di questo sistema ibrido. Io ho letto solo di problemi continui ..
A mio giudizio la MG ZS hibrid va molto meglio delle ibride in circolazione, più potente consumi minori e quant'altro,se poi ci si aggiungono i 7 anni di garanzia o 150 Mila km e il top e il prezzo più Competitivo.
Ma il 1.6 ibrido mon è lo stesso della Captur e della jogger che tanti problemi ha causato con quel discutibile sistema senza frizione che utilizza in terzo motore per sincronizzare la cambiata?????
Dovrebbero metter per regola che la categoria delle macchine deve esser tangibile, non solo per la lunghezza delle auto stesse, ma anche per la larghezza e gli accessoriamenti d'obbligo per le varie categoria. Quest'auto ne è un esempio: è solo lunga come una CSUV, ma che in realtà è una semplice BSUV allungata ( quindi la definirei una "Bsuv Plus"). Bello e accattivante il disegno esterno, ma per gli interni avrei preferito la plancia della Megane elettrica con un bel clima Bizona e le maniglie. L'unica motorizzazione Full Hybrid troppo limitante e costosa: avrebbe avuto senso affiancare la scelta di un motore mild hybrid a GPL, molto atteso dai clienti Dacia e non. Poi il prezzo: Eccessivo per quanto offerto.
Segmento B con 4 metri e mezzo? 😂
@@toremanzi 4,41 per la precisione, però larga come una Clio...... Parliamone..... E' un segmento C "ridicolo".
@@Ilteo211 segmento b fino a una decina di anni fa erano sotto 3,80 m 😀
@@Ilteo211 Ma scusa una cosa, questa Symbioz è larga quanto una Golf 8 (ma più lunga) che viene conosciuta come la classica segmento C, perché questa allora non è un segmento C?
@@emilianobucci5273 perché nasce dalla base di una Captur che è tutto per tutto un segmento BSUV ( che è simile per dimensioni al segmento C ma non Csuv). tra berline e SUV le dimensioni di categoria sono differenti, quindi non è corretto fare il paragone con una Golf.
Alessio servi al top
Renault troppi modelli simili anche se il nuovo stile mi piace sugli esterni
La prenderei se ci fosse un motore 1.5 dci oppure a GPL.
Il SUV che mancava? Cavoli finalmente è qui!!!!
Regolato sulla mia altezza senza dire quanto sei alto non è molto utile 😊😊😊
a me il design degli interni mi fa veramente vomitare, soprattutto quel display gigante in verticale
Io avrei fatto una nuova megan termica ibrida, invece di sto suv che non è bella come l austral e non costa meno , interni ormai vecchi per renault, meglio il duster
Si ma l'Europa dice che dobbiamo comprare elettrico 😂
@@angelocanonico3775questa non é elettrica
@@nicoforno è elettrificata 🤷🏻♂️
@ e menomale
Sembrerebbe che in pentola bolli un nuovo modello Dacia ibrido segmento C tipo Megane
Essenzialmente è un crossover station.
Per me l'errore sta nella scelta di dare soltanto importanza alla "lunghezza dell'auto rendendola sproporzionata esteticamente sul fianco.
Probabilmente, avendo in programma un auto del genere, se avessero fatto semplicemente un Captur solo leggermente più lunga, non 17 cm ovviamente ma meno, ma anche più larga.....che senso ha avere un bagaglio enorme se poi dietro vanno sempre 2 persone in larghezza?.....con un motore più prestante sia 8n accelerazione che in velocità massima avrebbero, come si dice, "rotto il mercato".......invece così non è ne carne e ne pesce ad un prezzo fuori mercato.
Ma una Twingo del segmento "a" seria si farà? Così come la Megane nel segmento "c" con motori seri si farà? Brutta piega cara Renault con ste lavatrici/camion.......mm.......😔😰
Se non si rinnovano le aree parcheggio sia pubbliche che private saranno caxxi x i proprietari è pasqua e natale😂🤣x i carrozzieri! 😆😆😆😆
😂😂😂 HAHAHA quando si è iniziato a parlare delle presentazioni mi sono messo a ridere non arriva a 100km/h neanche in 7 secondi 😂😂😂 ha le stesse prestazioni di un auto del 1990...
E adesso che facciamo??????????
Ancora uno SUV 🤮
Quanti km in solo elettrico ?
Ma quanto costa?ora 15 e 15
Spiccioli per te zio
Tutte uguali,non se ne esce...😢
Potevano farla a gpl....
Ormai ci sono più crossover e suv a listino, che clienti.
E tutte disegnate con l'accetta. Che noia.
Quanto sei alto?
185 cm
acchito, per favore...
ma poi, come si può spacciare un bagagliaio da 492L come bagagliaio enorme, manco tanto largo fra l'altro... se per passare i 600L devo avanzare la panchetta a che serve... mah...