Io avevo la.red rose ...trasformata a 47 polini...modifica marce allungate...la ciannelli argentata ..con la griglietta sorata lo spallerino...e il magico 17.5........ .indimenticabile..color viola melanzana.....❤..
Anche secondo me stanno lavorando molto bene , ma del resto producono motori Honda e Suzuki da decenni. Ed anche tutto il resto , semplicemente adesso vendono con i marchi di chi , in sostanza le ha sempre fabbricate. Anni fa le moto le assemblavano in Italia , alla Belgarda , grazie alla quale fu creata la Honda NSR 125 scarenata.
Ciao, stavo interessandomi alla V Cruise che sembra la versione più accessoriata di questa. Essendo un felice possessore di una superlight 125, mi fido del brand. Non so se avete provato, questa o la V Cruise, su terreno bagnato perché la mia superlight, come uno dei pochissimi difetti che ho trovato in 7 anni di utilizzo, anche se non dipende dalla moto, sono gli pneumatici di serie (nel mio caso Kenda) che sul bagnato non rendono e se sbagli un po’ una curva scivoli. Mi interessava sapere come vanno gli pneumatici di queste moto qui. Grazie.
si fidi, con 14 cv e più di 175 chili di moto in ordine di marcia, non è per nulla un buon compromesso, le moto migliori da cui si puo imparare ad andare (e soprattutto divertenti) non sono le 125, le migliori sono le naked, anche quelle di media cilindrata, tipo 400 cc, ecc, io non sono nessuno per dirle che moto comprare ovviamente, però non le consiglierei questa, ecco
Questa sarà anche una bellissima moto per carità, ma paragonarla alla red rose/classic è una vera bestemmia! Io ho una classic 125 e già do del filo da torcere agli altri 125 2t, figuriamoci questa 😂 In ogni caso per chi non vuole rischiare con i limiti sembra una moto carina
C’è la QJ SRV 125 che il passeggero ci sta comodo ed è una 11 Kw 15 CV . Come guidabilità e comodità e molto meglio della KEEWAY e costa 2900€ . La Keeway che hai fatto vedere costa 3500€ e non ha nulla di particolare , allo stesso prezzo c’è la cruiser della Zontes con display TFT e si chiama ZONTES 125 C . Tanta roba la Zontes .
ciao ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per il vostro impegno in ciò che fate, mi chiedevo quanto facesse di velocità massima e quanto facesse di km/l grazie mille❤
Non ho capito come si fa' ad associare questa moto alla Red rose. Forse i modelli che si avvicinano di più sono le 125 custom bicilindriche come la Rebel o la virago , forse l'intruder. Ma Red rose che era un mono 2 tempi. Mi sembra molto lontana....
Scusa ma le gomme?? Keeway ha un vero grande difetto, montano gomme Coron che appena fa 2 gocce di pioggia,su bagnato sono pericolosissime!! Questa che gomme monta?? Come va sul bagnato??
Mi piace un casino! Ora ho 15 anni e per ora ho una archive scrambler 50... per il 125 vorrei spostarmi sul "custom" ma mi preoccupa la guida con le pedane avanzate. Secondo voi ha senso prenderla come seconda moto?
Sarà un po’ più veloce della mia superlight 125, sui 90 orari o poco più, ma non ne capisco l’importanza… sono custom non da strada… si va a passeggio non di corsa.
Domanda da totale ignorante, se uno volesse apportare delle modifiche come mabiare il parafango anteriore, allungare il manubrio più in stile "american chopper" e mettere l'ABS...si potrebbero fare tranquillamente o poi bisognerebbe farla omologare?
simpatica si, costa poco si, ma un motore bicilindrico così piccolo, a mio avviso penalizza le prestazioni perchè aumenta notevolmente il peso senza dare un plus di prestazioni in generale. Comunque simpatica e accattivante.
Guardate che le 125 bicilindriche le hanno sempre fatte, una su tutte la Rebel , Honda. Semi sconosciuta in Italia ma nel resto d'Europa e del mondo no
Porka ....ke bellina...ke e!!❤ Sembra 500 cc...tipo Harley...bober.....se fanno la.300... per viaggiate in autostrada. Ci penso su...a cambiare con scooter
Ed è il loro punto forte! Io mi ritrovo, praticamente, una harley davidson fatboy degli anni 2000 ma 125! Ogni dettaglio è uguale. Bravissimi. Li adoro.
@@AleAlba-rx3bele fanno, ma non vendono in occidente. Non dimenticare la diversità di culto e gusti. Le moto disegnate da loro vendono in Cina, qui non le prenderemmo mai. Quindi ben venga copie di moto blasonate ma molto economiche e di bassa cilindrata
l'Aprilia era un 2 tempi , come tutti i 125 dell'epoca. Non puoi fare un paragone. Era cose completamente diverse , qualitativamente questa moto è molto superiore , il gruppo Keeway nel mondo costruisce anche per Honda da decenni. Molti modelli che equipaggiano diverse marche hanno meccaniche sostanzialmente di derivazione Suzuki ed Honda
@@antanoideable Mah. Possono lanciarsi in voli pindarici, dirmi che "fa sognare" più di un Cartone di LSD, ma sfido qualcuno a preferire un prodotto simile contro uno di fine anni 90 o inizio 2000. Che oggi la gente si mangia la buccia e getta il frutto è risaputo, ma decantare in questo modo un cancello è al limite dello stridente. Certo, gli anni sono passati e oggi questo è il mercato. Collocandola nel panorama attuale ha il suo perché, nell'intero scibile delle moto un po' meno. Visto il genere in esame, mi piacerebbe guardare la faccia di Silvester Harley o Arthur Davidson davanti a questa Keeway: "Harley, non capisci, questa è _qualitativamente_ superiore al vostro primo V-Twin"
@@ciberzero35 il mio commento si riferiva all'Aprilia 125 , 2 tempi. L' Harley è un altro discorso, così come la Indian. Naturalmente mi riferisco non alle ultime Harley ma a quelle vere , alle vere softail custom etc etc. Perché definisci questa moto un cancello? Non è certo più cancello di una Red Rose , definita all' epoca un cancello paragonata alle altre 125. Tieni presente che i cinesi producono per Suzuki ed Honda , ma anche Yamaha da più di 30 anni e producono da decenni anche per Harley che attualmente produce in India. I "marchi "attuali che vivono del passato non propongono modelli così migliori o qualitativamente migliori di questa. Ma del resto la gente si ostina a comprare moto carissime , piene di difetti , cilindrata e potenza eccessive ed inutili o solo per il marchio , moto che quasi non usano e molti neanche sanno guidare .
@@ciberzero35 Harley ha scelto di non produrre più modelli bellissimi e sfruttabili con cilindrate e prezzi "quasi umani". Nel tempo è diventato un prodotto troppo "elitario" quello sì che stride con il motociclismo , un prodotto per ricchi buffoni che giocano a fare "Easy Rider" , troppo lontano dall'essere un vero motociclista e dal concetto di libertà e coraggio di un vero motociclista. Producono dei modelli "economici sempre secondo loro " in India. Cosa direbbe Artur davanti ad uno scempio del genere? I cinesi fanno il loro , sono gli altri che non sanno più fare un cazzo , gli incollano in marchio ma purtroppo di quel marchio resta poco. Le Harley 1200 con doppio freno a disco e doppio orologio della strumentazione quelle si erano moto , la mitica 883 , così come le springer, la Harley ha eliminato la forcella springer da decenni. Cosa direbbe Artur di questo. Oppure guarda le Ducati....cosa è rimasto ? La ducati produceva le 350 sport , così come la vera "Monster" che erano moto usabili e sfruttabili...ora sono delle Audi. Prima di denigrare i cinesi bisogno vedere lo schifo che fanno gli altri che si sono mangiati tutto per produrre in Cina , come la ducati fa i telai in Thailandia. Ma di cosa parlate? Non le sanno più fare le moto fanno dei furgoni stile GS che non servono a niente. La gente va in moto bardata che sembrano degli omini di Halo. Per tanto così fanno prima ad andare in macchina. Non parliamo poi dei merdocessi a pile....moto che non fanno "rumore" cioè senza emozione senza anima. Dei cessi , meno utili dei cessi stessi.
Io avevo la.red rose ...trasformata a 47 polini...modifica marce allungate...la ciannelli argentata ..con la griglietta sorata lo spallerino...e il magico 17.5........ .indimenticabile..color viola melanzana.....❤..
125cc e 2 cilindri a V la mente va subito al Varadero. Bravi cinesi che provate a far tornare interessanti le 125...
Anche secondo me stanno lavorando molto bene , ma del resto producono motori Honda e Suzuki da decenni. Ed anche tutto il resto , semplicemente adesso vendono con i marchi di chi , in sostanza le ha sempre fabbricate. Anni fa le moto le assemblavano in Italia , alla Belgarda , grazie alla quale fu creata la Honda NSR 125 scarenata.
Ciao, stavo interessandomi alla V Cruise che sembra la versione più accessoriata di questa. Essendo un felice possessore di una superlight 125, mi fido del brand.
Non so se avete provato, questa o la V Cruise, su terreno bagnato perché la mia superlight, come uno dei pochissimi difetti che ho trovato in 7 anni di utilizzo, anche se non dipende dalla moto, sono gli pneumatici di serie (nel mio caso Kenda) che sul bagnato non rendono e se sbagli un po’ una curva scivoli.
Mi interessava sapere come vanno gli pneumatici di queste moto qui. Grazie.
a me piace tantissimo,ho 40 anni e la patente b,come prima moto mi piacerebbe...
si fidi, con 14 cv e più di 175 chili di moto in ordine di marcia, non è per nulla un buon compromesso, le moto migliori da cui si puo imparare ad andare (e soprattutto divertenti) non sono le 125, le migliori sono le naked, anche quelle di media cilindrata, tipo 400 cc, ecc, io non sono nessuno per dirle che moto comprare ovviamente, però non le consiglierei questa, ecco
@@Fappaa._ Sono d'accordo.
Qualcosa di diverso !
Differenze rispetto alla V- Cruise sempre 125cc?
Raggi meno lavorati con freni meno performanti sospensioni diverse catena a posto della cinghia e copertura del fanale mancante
Questaqualè dei due?
@@stefanoinnocenti5147
ragazzi, non scherziamo a paragonare 'sta roba con la red rose, che era un oggetto che faceva i suoi rispettabilissimi 130 all'ora :-)
Questa sarà anche una bellissima moto per carità, ma paragonarla alla red rose/classic è una vera bestemmia!
Io ho una classic 125 e già do del filo da torcere agli altri 125 2t, figuriamoci questa 😂
In ogni caso per chi non vuole rischiare con i limiti sembra una moto carina
@@LeonardoBensajaparli di aprilia classic 125
Volocita massima? intanto grazie del video e buona giornata
Una motociclettina così potrà arrivare sui 100 a tirarle il collo, ma la velocità di punta non credo sia il suo scopo.
110/120 km/h, ma comunque non è per niente una moto fatta per questo
👍🏻
cosa cambia tra questa e la v cruise?
C’è la QJ SRV 125 che il passeggero ci sta comodo ed è una 11 Kw 15 CV . Come guidabilità e comodità e molto meglio della KEEWAY e costa 2900€ . La Keeway che hai fatto vedere costa 3500€ e non ha nulla di particolare , allo stesso prezzo c’è la cruiser della Zontes con display TFT e si chiama ZONTES 125 C . Tanta roba la Zontes .
la nuova zontes costa 4900 nuova 😅ho visto proprio ora in un concessionario
ciao ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per il vostro impegno in ciò che fate, mi chiedevo quanto facesse di velocità massima e quanto facesse di km/l grazie mille❤
Guarda c'è l' ho da 4 mesi viaggia sui 110 max anche in due consuma niente ed e veramente comoda io faccio uscite da 300 km
@@Sumone-e3z grazie mille è il mio sogno averla un giorno anche se dovrò aspettare ancora un anno e mezzo
Non ho capito come si fa' ad associare questa moto alla Red rose. Forse i modelli che si avvicinano di più sono le 125 custom bicilindriche come la Rebel o la virago , forse l'intruder. Ma Red rose che era un mono 2 tempi. Mi sembra molto lontana....
Ma una recensione della keeway V cruise 125?
Scusa ma le gomme?? Keeway ha un vero grande difetto, montano gomme Coron che appena fa 2 gocce di pioggia,su bagnato sono pericolosissime!! Questa che gomme monta?? Come va sul bagnato??
Prossimo acquisto
Mi piace un casino! Ora ho 15 anni e per ora ho una archive scrambler 50... per il 125 vorrei spostarmi sul "custom" ma mi preoccupa la guida con le pedane avanzate. Secondo voi ha senso prenderla come seconda moto?
Una volta provate le pedane avanzate non si torna indietro... Comodità assicurata, sembra di stare su una poltrona divertente 😂
Velocità massima? Cbs?😊
Velocità massima 120km/h
Come si comporta in media montagna? Da soli o con passeggero?
non si move
Possessore di HD ho provato la 300 non male
Velocità massima?
Sarà un po’ più veloce della mia superlight 125, sui 90 orari o poco più, ma non ne capisco l’importanza… sono custom non da strada… si va a passeggio non di corsa.
Domanda da totale ignorante, se uno volesse apportare delle modifiche come mabiare il parafango anteriore, allungare il manubrio più in stile "american chopper" e mettere l'ABS...si potrebbero fare tranquillamente o poi bisognerebbe farla omologare?
manubrio e parafanghi non c'è problema. Per l'ABS non è possibile perché serve una omologazione.
simpatica si, costa poco si, ma un motore bicilindrico così piccolo, a mio avviso penalizza le prestazioni perchè aumenta notevolmente il peso senza dare un plus di prestazioni in generale. Comunque simpatica e accattivante.
Guardate che le 125 bicilindriche le hanno sempre fatte, una su tutte la Rebel , Honda. Semi sconosciuta in Italia ma nel resto d'Europa e del mondo no
ha qualche nm di coppia in più rispetto alle monocilindriche, ma in linea di massima il tio discorso ha senso
Ma qual' è la velocita masima ?
115 in discesa
Ma ha l ABS?
Solo la versione da 300
@@stefanoinno3920 che peccato... Nessuna Keeway 125 ce l ha?
@@Andre-yg3qu no dei 2 modelli non lo ha nessuno solo la versione da 300
@@Andre-yg3qui 125 hanno il CBS dal 2017 perché per questa taglia di motori è obbligatorio mentre non lo è l’ABS (obbligatorio dai 150cc in su.)
@@lucabshow però credo che l ABS sia migliore giusto? Altre 125 ho visto che ce l hanno 🤔
Porka ....ke bellina...ke e!!❤ Sembra 500 cc...tipo Harley...bober.....se fanno la.300... per viaggiate in autostrada. Ci penso su...a cambiare con scooter
C'è anche la versione da 300 a 4999€
Un bel allungo... ma purché adesso é tutto bello e tutto buono?!... un cancello, pare un'ape a 3 ruote.
Ma sono proprio bravi sti Cina a copiare😂😂😂😂😂
Ed è il loro punto forte! Io mi ritrovo, praticamente, una harley davidson fatboy degli anni 2000 ma 125! Ogni dettaglio è uguale. Bravissimi. Li adoro.
@@lucabshow io no, facessero per una volta qualcosa che esce dal loro cervello
@@AleAlba-rx3bele fanno, ma non vendono in occidente. Non dimenticare la diversità di culto e gusti. Le moto disegnate da loro vendono in Cina, qui non le prenderemmo mai. Quindi ben venga copie di moto blasonate ma molto economiche e di bassa cilindrata
Con la piccola differenza che Aprilia era una moto, questa è un motorino al confronto
l'Aprilia era un 2 tempi , come tutti i 125 dell'epoca. Non puoi fare un paragone. Era cose completamente diverse , qualitativamente questa moto è molto superiore , il gruppo Keeway nel mondo costruisce anche per Honda da decenni. Molti modelli che equipaggiano diverse marche hanno meccaniche sostanzialmente di derivazione Suzuki ed Honda
@@antanoideable Mah.
Possono lanciarsi in voli pindarici, dirmi che "fa sognare" più di un Cartone di LSD,
ma sfido qualcuno a preferire un prodotto simile contro uno di fine anni 90 o inizio 2000.
Che oggi la gente si mangia la buccia e getta il frutto è risaputo, ma decantare in questo modo un cancello è al limite dello stridente.
Certo, gli anni sono passati e oggi questo è il mercato.
Collocandola nel panorama attuale ha il suo perché, nell'intero scibile delle moto un po' meno.
Visto il genere in esame, mi piacerebbe guardare la faccia di Silvester Harley o Arthur Davidson davanti a questa Keeway:
"Harley, non capisci, questa è _qualitativamente_ superiore al vostro primo V-Twin"
@@ciberzero35 il mio commento si riferiva all'Aprilia 125 , 2 tempi. L' Harley è un altro discorso, così come la Indian. Naturalmente mi riferisco non alle ultime Harley ma a quelle vere , alle vere softail custom etc etc. Perché definisci questa moto un cancello? Non è certo più cancello di una Red Rose , definita all' epoca un cancello paragonata alle altre 125. Tieni presente che i cinesi producono per Suzuki ed Honda , ma anche Yamaha da più di 30 anni e producono da decenni anche per Harley che attualmente produce in India. I "marchi "attuali che vivono del passato non propongono modelli così migliori o qualitativamente migliori di questa. Ma del resto la gente si ostina a comprare moto carissime , piene di difetti , cilindrata e potenza eccessive ed inutili o solo per il marchio , moto che quasi non usano e molti neanche sanno guidare .
@@ciberzero35 Harley ha scelto di non produrre più modelli bellissimi e sfruttabili con cilindrate e prezzi "quasi umani". Nel tempo è diventato un prodotto troppo "elitario" quello sì che stride con il motociclismo , un prodotto per ricchi buffoni che giocano a fare "Easy Rider" , troppo lontano dall'essere un vero motociclista e dal concetto di libertà e coraggio di un vero motociclista. Producono dei modelli "economici sempre secondo loro " in India. Cosa direbbe Artur davanti ad uno scempio del genere? I cinesi fanno il loro , sono gli altri che non sanno più fare un cazzo , gli incollano in marchio ma purtroppo di quel marchio resta poco. Le Harley 1200 con doppio freno a disco e doppio orologio della strumentazione quelle si erano moto , la mitica 883 , così come le springer, la Harley ha eliminato la forcella springer da decenni. Cosa direbbe Artur di questo. Oppure guarda le Ducati....cosa è rimasto ? La ducati produceva le 350 sport , così come la vera "Monster" che erano moto usabili e sfruttabili...ora sono delle Audi. Prima di denigrare i cinesi bisogno vedere lo schifo che fanno gli altri che si sono mangiati tutto per produrre in Cina , come la ducati fa i telai in Thailandia. Ma di cosa parlate? Non le sanno più fare le moto fanno dei furgoni stile GS che non servono a niente. La gente va in moto bardata che sembrano degli omini di Halo. Per tanto così fanno prima ad andare in macchina. Non parliamo poi dei merdocessi a pile....moto che non fanno "rumore" cioè senza emozione senza anima. Dei cessi , meno utili dei cessi stessi.