Come liberarsi dall'ossessione del cibo: il percorso di Martina

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ก.ค. 2024
  • In questo video, con grande generosità e coraggio, Martina ha deciso di raccontarti la sua storia.
    Quando l’ho conosciuta, Martina era disperata e stufa di contare le calorie anziché godersi appieno la sua vita con le sue bambine. Martina proveniva da una lunga storia di disordini alimentari che cercava di risolvere con una disciplina di ferro. Senza successo, era sempre più ossessionata dalla sua alimentazione, dalla sua forma fisica e sommersa dai sensi di colpa.
    Finché, grazie al suo percorso nell'Academy, ha definitivamente fatto pace con il cibo e con se stessa: "questo percorso mi ha salvata, non ci sono parole".
    Si è "tuffata a bomba" in questo programma di accompagnamento pratico e senza fronzoli esistenziali! Oggi Martina afferma: "mi si è aperto un mondo: è impagabile viversi la propria vita facendo che si vuole fare davvero"!
    Ti lascio con Martina e il suo toccante racconto a lieto fine ✨
    00:00 intro
    00:20 qual era la tua situazione prima di rivolgerti a me?
    03:20 avevi qualche preoccupazione prima di iniziare il percorso?
    03:55 cosa ti ha convinto a iniziare un percorso con me?
    05:36 quali trasformazioni ha portato in te questo percorso?
    09:28 cosa diresti a una persona che è in dubbio sull'iniziare o meno questo percorso?
    Mi chiamo Anne Galles, sono psicologa e psicoterapeuta, certificata in Intuitive Eating dal 2016. Aiuto le donne sul pezzo, ma cronicamente a dieta, a finirla una volta per tutte con lo yo-yo del peso e a gestire la fame emotiva in 16 settimane grazie a un percorso pratico senza "fronzoli esistenziali".
    ➡️ Vuoi sapere come ti può aiutare l'Academy, il percorso pratico di 16 settimane senza "fronzoli esistenziali" per finirla con lo yo-yo del peso e per gestire la tua fame emotiva 🍫?
    👉🏻 Prenota una videochiamata con me: calendly.com/alimentazioneint...
    #intuitiveeating #alimentazioneintuitiva #abbuffate #bastadieta

ความคิดเห็น • 5

  • @saraluna6105
    @saraluna6105 ปีที่แล้ว

    Grande Martina ❤️❤️❤️❤️

  • @Paola-rl2wm
    @Paola-rl2wm 27 วันที่ผ่านมา

    Anche per me è così...il controllo del cibo e del peso corporeo è una delle cose più forti della mia vita, purtroppo ... Mi ha sempre ossessionato, tanto che negli anni mi ha fatto perdere del tutto il contatto con me stessa, con le mie sensazioni, con ciò che desidero e sento in profondità. Ora mi sento un automa, completamente imprigionata nelle mie paure e nei miei schemi comportamentali. In passato il controllo ha avuto una sua "funzione", probabilmente di farmi superare un periodo un po' difficile della mia adolescenza, poi però si è trasformato in un tiranno che mi ha tolto spontaneità, libertà e gioia di vivere. Grazie della testimonianza.❤

    • @alimentazioneintuitiva
      @alimentazioneintuitiva  27 วันที่ผ่านมา +1

      Capisco perfettamente cosa sta vivendo, Paola. La sua lettura è molto pertinente. Il controllo del cibo può iniziare come un modo per gestire momenti difficili per poi condizionare dolorosamente ogni momento della nostra vita. È importante riconoscere questo per fare un passo verso il cambiamento✨

    • @Paola-rl2wm
      @Paola-rl2wm 27 วันที่ผ่านมา

      @@alimentazioneintuitiva Grazie 💗