Certo... di sicuro si preoccupano 😂 si dellecautobelettriche cappotto obbligarci cambiare le finestre Mentre ci Tolgono sanità E non ci informano I pfas si combattono fermando produzione E mettendo filtri e depuratori
Continuano a dimostrarci governi Europa... di non esserci Pfas va 1 non prodotto 2 dirlo darci informazioni 3 utilizzare filtri ai rubinetti 4 mettere depuratori per acqua acquistata e pagata@@ 5 depuratori in tutte le case 6 più di tutto Noi Noi dobbiamo far girare notizie parlare parlare .... Ancora una volta siamo nellassurdo 😢😢
L'umanità ancora non ha capito che la nostra salute dipende da quella del pianeta ❤Terra❤.Piu' ci allontaniamo dalla natura e più ci ammaliamo,basta vedere come le malattie neurologiche siano in aumento(Alzheimer, Sindrome di Down,allergie........) Anche i disturbi alimentari sono un indice di come mangiamo troppo cibo elaborato anziché scegliere quello che offre la natura(frutta,verdure, ortaggi,legumi freschi,uova,....). Dobbiamo contribuire "tutti" ,ogni giorno, con uno stile di vita più ecosostenibile(lo faccio da decenni),non è difficile ne faticoso anzi è molto gratificante😊.Basta iniziare: Acquistare cibo fresco non confezionato(meno plastica),non acquistare prodotti con troppi imballaggi o enormi per il loro contenuto,pulire le superfici con aceto,bicarbonato e succo premuto fresco di limone..... Basta pensare: È inquinante?Che impatto avrà sull'ambiente? C'è un' alternativa più ecologica?Basta guardarsi intorno le alternative ci sono.Non ci sono scuse, possiamo fermare la distribuzione di questo Pianeta meraviglioso ed unico e possiamo evitare che le prossime generazioni vivano sulla loro pelle l'egoismo e l'indifferenza dei nostri comportamenti distruttivi.
Questo documentario mi ricorda il film "Don't look up". Conosciamo il problema ma TUTTI stanno guardando altrove, fino a quando l'asteroide colpirà la società.
Lasci perdere: la paura delle scie chimiche non ha senso. Sono un falso problema, cavalcato da chi non ha informazioni sulla loro composizione, ma si è formato l’idea che siano pericolose, solo PERCHÉ VEDE le scie emesse dagli aerei nel loro passaggio.
@@giulianalongoni6950anche chi parlava a suo tempo dell'amianto gli dicevano che doveva andare da uno bravo e gli dicevano che era sicuro. Veda un po' lei.
Ci Amazziamo noi stessi 😢complimenti
GRAZIE MOLTO INTERESSANTE SPERO CHE SMETTANO PRESTO DI PRODURLO 😮
Certo... di sicuro si preoccupano 😂 si dellecautobelettriche cappotto obbligarci cambiare le finestre
Mentre ci Tolgono sanità
E non ci informano
I pfas si combattono fermando produzione
E mettendo filtri e depuratori
Continuano a dimostrarci governi Europa... di non esserci
Pfas va
1 non prodotto
2 dirlo darci informazioni
3 utilizzare filtri ai rubinetti
4 mettere depuratori per acqua acquistata e pagata@@
5 depuratori in tutte le case
6 più di tutto
Noi
Noi dobbiamo far girare notizie parlare parlare ....
Ancora una volta siamo nellassurdo 😢😢
Perché non viene trasmesso in TV.... sarebbe......buono fare coscienza.......
Bravi....
Bravi, molto interessante
L'umanità ancora non ha capito che la nostra salute dipende da quella del pianeta ❤Terra❤.Piu' ci allontaniamo dalla natura e più ci ammaliamo,basta vedere come le malattie neurologiche siano in aumento(Alzheimer, Sindrome di Down,allergie........)
Anche i disturbi alimentari sono un indice di come mangiamo troppo cibo elaborato anziché scegliere quello che offre la natura(frutta,verdure, ortaggi,legumi freschi,uova,....). Dobbiamo contribuire "tutti" ,ogni giorno, con uno stile di vita più ecosostenibile(lo faccio da decenni),non è difficile ne faticoso anzi è molto gratificante😊.Basta iniziare: Acquistare cibo fresco non confezionato(meno plastica),non acquistare prodotti con troppi imballaggi o enormi per il loro contenuto,pulire le superfici con aceto,bicarbonato e succo premuto fresco di limone.....
Basta pensare: È inquinante?Che impatto avrà sull'ambiente? C'è un' alternativa più ecologica?Basta guardarsi intorno le alternative ci sono.Non ci sono scuse, possiamo fermare la distribuzione di questo Pianeta meraviglioso ed unico e possiamo evitare che le prossime generazioni vivano sulla loro pelle l'egoismo e l'indifferenza dei nostri comportamenti distruttivi.
Dovrebbe pagare la bonifica chi produce con l'uso di queste sostanze (anche all'estero) e alla fine pagare anche chi acquista i loro prodotti
Questo documentario mi ricorda il film "Don't look up". Conosciamo il problema ma TUTTI stanno guardando altrove, fino a quando l'asteroide colpirà la società.
Ora ne parlano tutti !!!
Se il nuovo materiale per i giocattoli non è riciclabile, non è ancora più pericolosa?
Bravi, e, planeta, pulita, meno, macchine, motori, usare, treni, e, bus, solo, natura, ci, ringrazia, e, aria, più, osiggenata, e, pulita, è, vivibile,
DI SCIE CHIMICHE , NON SI PUO' PARLARE ...?????????????????? .....
Lasci perdere: la paura delle scie chimiche non ha senso. Sono un falso problema, cavalcato da chi non ha informazioni sulla loro composizione, ma si è formato l’idea che siano pericolose, solo PERCHÉ VEDE le scie emesse dagli aerei nel loro passaggio.
@@giulianalongoni6950 la ringrazio x la falsa informazione . buona notte e sogni d; oro .
Certo che si può: è pieno di gente che parla del nulla!
Se si crede alle scie chimiche si deve parlarne con uno bravo 😉
@@giulianalongoni6950anche chi parlava a suo tempo dell'amianto gli dicevano che doveva andare da uno bravo e gli dicevano che era sicuro. Veda un po' lei.
Regalate una mascherina al chimico della Toko, per favore😂
Lo spettrografo ad infrarossi può essere utilizzato per la scansione di alimenti?
Il sistema layer by layer può essere modificato rendendo spray le due soluzioni cariche di anioni e cationi.