La ho sperimentata ed è venuta sublime. Almeno questa la sa fare! Ma secondo me ci va anche una foglia di alloro. Bravo Brunetta! Un avversario politico che riconosce i tuoi meriti. E non dire che i comunisti ti odiano.
Guardando la serietà, la ricchezza di dettagli e la passione che trasuda dalle sue parole io direi che è la star perfetta dei programmi di cucina che tanto vanno di moda ultimamente. Brunetta inconsciamente ha trovato la sua vera vocazione, presentare un suo programma di cucina: "La prova del nano".
"...la patata si passa...NATURALMENTE!"... ....e il culetto del prosciutto cotto... mi sto già masturbando! ma soprattutto: SOFFRITTO!!! (è un ordine, un imperativo categorico....)
L'avvocato difensore di un serial killer si reca in cella, dal suo assistito, e gli comunica: "Ho due notizie da darti. Una cattiva e una buona. Quella cattiva è che hanno analizzato il sangue trovato sul luogo del delitto e il test del DNA ha dimostrato che era il tuo." L'assassino si aggrappa all'ultima speranza: "E qual è la notizia buona?" E l'avvocato: "Glicemia e azotemia vanno bene!"
Grande Brunetta!!! tu sei il migliore!!! Ottima spiegazione della pasta e fagioli anche se è più buona è la Minestra Maritata (Menesta Maritata - tipica del salernitano) che a lei piace tantissimo!!! Video Bellissimo
Il Ministro sembre uno di noi. Mangia pasta e fagioli. Se li cucina da solo. Ma è un grande. Dobbiamo essere fieri di questi politici italiani che tutti ce l'invidiano.
Ohh, ma che bravo! Sa cucinare la pasta e fagioli! Ora si che sono convinto che possa fare il ministro! Un grazie all'intervistatore per avercelo fatto notare, e a lui per averci detto tutti i particolari della sua ricetta, invece di parlarci dei noiosi problemi di questo paese!
Alain Elkann (New York, 23 marzo 1950) è un giornalista e scrittore italiano. Di padre ebreo francese e madre italiana. Ha sposato nel 1975 Margherita Agnelli, figlia del defunto presidente della FIAT Gianni, dalla quale ha avuto tre figli. Due sono: Lapo Elkann e John Elkann. Non c'è altro da dire. Si commenta da solo.
guardate che è un premio nobel mancato, poteva continuare le teorie di Nesh ma ha scelto di dare il suo contributo all'italia. Ringraziatelo e siate felici. Ma ora mi chiedo, l'evoluzione della storia economica senza Lui chi la farà?
Questo Ministro è da prendere da esempio. Anche il giornalista si vede che è un tipo sveglio. Le domande a cui è stato sottoposto il ministro Brunetta sono davvero impegnative. Credo che con questi politici e questi giornalisti siamo in una botte di ferro contro la crisi.
Se fossi stato il giornalista, gli avrei chiesto "Signor Brunetta, la legge sui fannulloni la applichiamo anche ai politici o no?" E invece no, gli vanno a chiedere la ricetta di pasta e fagioli!!
ahahahahah la pasta e fagioli... ma che cazzo di intervista, perchè non gli ha chiesto da che parte usa la carta da culo, se dal davanti o dal dietro ? ahahahahah comunque Bruttezza lì ha l'aria dello scorengione...
ahahahaha... ma nemmeno superman riuscirebbe a fare i maltagliati fatti in casa nel tempo del soffritto..ahahahaha e questo dimostra che brunetta non sarebbe capace di fare neppure un caffè, figuriamoci un primo piatto
Si ho l'immagine di te nella jungla di montecitorio, al parlamento mentre alzi le manine chiedendo la parola e invecie ti mandano al bagno. Poverino.. chissà da quanto non ti cambiano il pannolone, pensavo fosse la puzza delle stronzate che dici, invecie è proprio cacca! E deve essere tanta se da seduto appari così alto! Be carino.. ti saluto e spero di rivederti i tivù per la prossima ricetta novità, e mi raccomando.. nella prossima pasta e fagioli, mettici la faccia.
caro brunetta,da quando è cominciata la caccia all'impiegato,l'italia va piu' male di prima o forse è una coincidenza....se tu avessi piu' tempo libero per i tuoi passatempi o piu' passioni.... sicuramente noi impiegati adesso saremmo piu' rilassati e sicuramente piu' produttivi di prima,mi dispiace che l'italia in questo momento versa in un grave disagio sicuramente dovuto a un malgoverno generale e quindi non è giusto prendersela adesso con i piu' deboli,caro brunetta leggi e cambia!!!
Però la voglia della pasta e fagioli la fa venire dai! Del resto, poverino, è un po' sottopagato dobbiamo capirlo che per campare ci si accontenta dei fagioli e delle patate. (l'alternativa a questo commento è una serie di mòccoli e bestemmie da scoperchiare il PC)
L'eruttazione è la produzione di un suono, il rutto, tramite l'emissione d'aria che attraversa il cavo orale, non proveniente dai polmoni attraverso la trachea, come nel caso della voce, bensì dallo stomaco attraverso l'esofago, tipicamente a seguito di processi digestivi.
Lunedì 23 febbraio alle ore 21:00 presso il canale youtube postato da Beppe Grillo varerò una strategia di comunicazione nuova. In sintesi si tratta di fissare un appuntamento on.line, dove ci incontreremo per discutere su dati argomenti. Preferibilmente questi canali on-line devono essere di tipo istituzionale. Al momento sto pensando di organizzarlo sul canale del Ministro Gelmini su youtube.
Ormai non è più il caso chiedersi: questa volta abbiamo toccato il fondo? L'abbiamo toccato da tanto, ormai stiamo scavando sottoterra; stiamo sotto il livello del fondo, sotto il livello del "culetto".
Io gli avrei chiesto: "visto che si parla tanto di risparmiare risparmiare e recuperare soldi...dove sono finiti tutti quei soldi che il govenro craxi, in cui c era anche lui, ha fatto sparire in 4 anni?"
Grazie Gió per avermi fatto scoprire questa perla
Ora me lo rivedo 300 volte ahahaha
Siamo in tre
Vero
I maltagliati sono la scelta migliore
Stesso motivo
Il modo in cui ha prontamente esordito con quel "SOFFRITTO" così secco, fa quasi immaginare che aspettasse da tutta la vita questa occasione.
il giornalista non le manda a dire, eh? che domanda scomoda.
Brunetta a Masterchef: eliminato alle selezioni perché troppo basso non arrivava al bancone per pelare le cipolle, scoppia in lacrime e affoga.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
13 anni dopo l'Italia si chiede: ci riuscirà il soffritto a salvare la Pubblica Amministrazione?
Chi è qui grazie a Gio Pizzi?
IO
Se non fosse stato per Giopizzi non avrei mai scoperto questa perla nascosta
AHAHAHAHAH il bello è che è serissimo mentre descrive il soffritto!!!ahahahahah
Queste si che sono interviste serie. Complimenti così si fa informazione.
ragazzi questa è pura arte !!! pura arte moderna italiana !!!! è un capolavoro!!!!
Un culetto di prosciutto cotto? Ma signor Brunetta, ma cosa dice 😳😳
Grazie Giopizzi
Istruzioni poco chiare: ho tagliato i fondi all'amministrazione pubblica
SERA PRIMA
BORLOTTI
A MOLLO
Poesia "Soldati" di Giuseppe Ungaretti.
La ho sperimentata ed è venuta sublime. Almeno questa la sa fare! Ma secondo me ci va anche una foglia di alloro. Bravo Brunetta!
Un avversario politico che riconosce i tuoi meriti. E non dire che i comunisti ti odiano.
bravo brunetta questi sono i veri problemi, come fare la pasta e fagioli, grazie infinite per i tuoi preziosi consigli
Guardando la serietà, la ricchezza di dettagli e la passione che trasuda dalle sue parole io direi che è la star perfetta dei programmi di cucina che tanto vanno di moda ultimamente. Brunetta inconsciamente ha trovato la sua vera vocazione, presentare un suo programma di cucina: "La prova del nano".
"...la patata si passa...NATURALMENTE!"...
....e il culetto del prosciutto cotto...
mi sto già masturbando!
ma soprattutto: SOFFRITTO!!! (è un ordine, un imperativo categorico....)
Capolavoro surrealista 😁
Finalmente un vero giornalista che fa le domande giuste!
Come direbbe il dittatore Silvio: "fa ridere ma è drammatico..."
Dopo i fagioli mi sa che siamo alla frutta...
Al conto
L'avvocato difensore di un serial killer si reca in cella, dal suo assistito, e gli comunica:
"Ho due notizie da darti. Una cattiva e una buona. Quella cattiva è che hanno analizzato il sangue trovato sul luogo del delitto e il test del DNA ha dimostrato che era il tuo."
L'assassino si aggrappa all'ultima speranza:
"E qual è la notizia buona?"
E l'avvocato:
"Glicemia e azotemia vanno bene!"
Lo guardo almeno due volte al giorno.
0:29 Quando ti chiedono come intendi regolamentare lo smart working nella Pubblica amministrazione
Dovevano farlo ministro delle politiche agricole e alimentari 😂
@@samueleiaconis4496 ahahahahah
Dorime Giovanni Pizzigoni. Ti ringrazio di questo capolavoro
Perchè ciò mi fa spaccare dalle risate?!
Siamo un paese meraviglioso ❤️
Grande Brunetta!!! tu sei il migliore!!! Ottima spiegazione della pasta e fagioli anche se è più buona è la Minestra Maritata (Menesta Maritata - tipica del salernitano) che a lei piace tantissimo!!!
Video Bellissimo
Chi qui nel 2022?
Oh mio dio😂
Spettacolare...
1:41 quando ti chiedono se in zona rossa hai trombato
Una fra le cose più sensate sentite da lui...
Momento palpitante.
Sembra un doppiaggio di Fabio Celenza
Me lo riguardo spesso...il presentatore gaYo e il.premio nobel mancato che parlano della pasta e fagioli
Il Ministro sembre uno di noi. Mangia pasta e fagioli. Se li cucina da solo. Ma è un grande. Dobbiamo essere fieri di questi politici italiani che tutti ce l'invidiano.
Pasta e fagioli? 😂 quello di cui aveva bisogno una nazione
Signori e Signore questa è la real politiquè in italia.. un MAGNA MAGNA !!
Ohh, ma che bravo! Sa cucinare la pasta e fagioli! Ora si che sono convinto che possa fare il ministro! Un grazie all'intervistatore per avercelo fatto notare, e a lui per averci detto tutti i particolari della sua ricetta, invece di parlarci dei noiosi problemi di questo paese!
Alain Elkann (New York, 23 marzo 1950) è un giornalista e scrittore italiano. Di padre ebreo francese e madre italiana. Ha sposato nel 1975 Margherita Agnelli, figlia del defunto presidente della FIAT Gianni, dalla quale ha avuto tre figli. Due sono: Lapo Elkann e John Elkann.
Non c'è altro da dire. Si commenta da solo.
Perfectly belanced, come tutto dovrebbe essere.
Madonna mia, che giornalista pungente, lui si che sa come mettere in difficoltà i politici....
guardate che è un premio nobel mancato, poteva continuare le teorie di Nesh ma ha scelto di dare il suo contributo all'italia. Ringraziatelo e siate felici. Ma ora mi chiedo, l'evoluzione della storia economica senza Lui chi la farà?
Che matematica serve x capire i lavori di Nash che l' hanno portato al Nobel?
Guardando lui si scoreggia anche senza i fagioli .
grazie gio
Che giornalismo che abbiamo in Italia
Questo Ministro è da prendere da esempio. Anche il giornalista si vede che è un tipo sveglio. Le domande a cui è stato sottoposto il ministro Brunetta sono davvero impegnative. Credo che con questi politici e questi giornalisti siamo in una botte di ferro contro la crisi.
Meglio un fagiolo. La patata è più grande di lui, lo sventra.
🤣
Se fossi stato il giornalista, gli avrei chiesto "Signor Brunetta, la legge sui fannulloni la applichiamo anche ai politici o no?"
E invece no, gli vanno a chiedere la ricetta di pasta e fagioli!!
Top tier unintentional asmr
complimenti al giornalista per averci dato la possibilità di cucinare la pasta con fagioli di Renato BRUNETTA
complimenti! Chi l'avrebbe mai pensato che la pasta e fagioli si facesse così! Ma e' per questo che si aspettava il nobel????
chi ha messo non mi piace è perché ha provato la ricetta e non ci è riuscito
Di sicuro una casalinga di Varese è stata convinta a votarlo ascoltando questo tipo di intervista.
ahahahahah la pasta e fagioli... ma che cazzo di intervista, perchè non gli ha chiesto da che parte usa la carta da culo, se dal davanti o dal dietro ? ahahahahah comunque Bruttezza lì ha l'aria dello scorengione...
ahahahaha... ma nemmeno superman riuscirebbe a fare i maltagliati fatti in casa nel tempo del soffritto..ahahahaha
e questo dimostra che brunetta non sarebbe capace di fare neppure un caffè, figuriamoci un primo piatto
e se lo mandassimo a fare il cuoco? forse ci guadagneremmo tutti!!
quando il fagiolo è cotto,lo prendi e sai dove devi mettertelo?
Le interviste importanti
Beh, quando lo lincenzieranno avrà un futuro come cuoco. Della trattoria sotto casa mia.
Come cameriere.
l'ha letta su wikipedia
non avrei mai pensato di provare un cosi forte senso di repulsione ascoltando la ricetta della pasta e fagioli
Si ho l'immagine di te nella jungla di montecitorio, al parlamento mentre alzi le manine chiedendo la parola e invecie ti mandano al bagno. Poverino.. chissà da quanto non ti cambiano il pannolone, pensavo fosse la puzza delle stronzate che dici, invecie è proprio cacca! E deve essere tanta se da seduto appari così alto! Be carino.. ti saluto e spero di rivederti i tivù per la prossima ricetta novità, e mi raccomando.. nella prossima pasta e fagioli, mettici la faccia.
Secondo me il giornalista l'ha voluto prendere x il culo
Vorrei far notare il giornalista coem se la ride sotto i baffi, trattenendo le risate con molto sforzo. xD
il "giornalista" è il padre di Lapo Elkann...e ho detto tutto!!!
Questa la dovrebbe doppiare Fabio Celenza senza cambiare neanche una parola, sarebbe perfetto 🤣
Non riesco a dormire, quasi quasi mi faccio una pasta ai fagioli come da ricetta di Brunetta chissa se mi tirano un pò su.
proprio bravi i giornalisti italiani!!!.....complimentoni
E' esattamente quello stimola a tutti gli italiani...
con i fagioli fà scorreggiare e cagare.
Ecco,...tutto questo è Brunetta.
caro brunetta,da quando è cominciata la caccia all'impiegato,l'italia va piu' male di prima o forse è una coincidenza....se tu avessi piu' tempo libero per i tuoi passatempi o piu' passioni.... sicuramente noi impiegati adesso saremmo piu' rilassati e sicuramente piu' produttivi di prima,mi dispiace che l'italia in questo momento versa in un grave disagio sicuramente dovuto a un malgoverno generale e quindi non è giusto prendersela adesso con i piu' deboli,caro brunetta leggi e cambia!!!
ahuahhuahuahuauhauhauuhauhuahah
è un piacere trovare lo stesso identico commento che avrei scritto io
2010 passaggio dalla Repubblica Delle Banane alla Repubblica della Pasta e Fagioli!!!
Se non altro una cosa calda!!!
È proprio grazie alla pasta e fagioli che riesce a scorreggiare con la bocca. Grande Nobel Brunetta
...Pasta e fagioli per tutti!! Per questa ricetta è stato proposto per il Nobel....il culetto lo mette la sua fidanzata!!
Sono senza parole. Questo si che è giornalismo. Biagi, Montanelli e gli altri grandi si staranno rivoltando nella tomba...
Ma sai almeno chi è Alain Elkann?
pensavo ci fossero limiti alla pena che provo ogni giorno.. invece ogni giorno devo ricredermi
Questo è Brunetta, un ministro che è bravo solo a fare due cose: la pasta coi fagioli e condannare i lavoratori infortunati ai domiciliari!
Gran bell'intervista.
Io se incontro tremonti mica gli vado a chiedere chiarimenti sul signoraggio!
Mi farò spiegare la ricetta per la pasta e lenticchie!
Togliete il ministero a quest'uomo e dategli un canale ASMR
Spero solo che era l'ultima domanda di un'intervista molto più seria...
Buonissima, l’ho fatta oggi.
pensate che lo paghiamo noi grazie a quell'italiano su 3 che ancora vota per questa gente e che probabilmente sta commentando qui sotto
fantastico!
odddioooo odddioooo nn ci posso credere hahahahahaha
Però la voglia della pasta e fagioli la fa venire dai! Del resto, poverino, è un po' sottopagato dobbiamo capirlo che per campare ci si accontenta dei fagioli e delle patate.
(l'alternativa a questo commento è una serie di mòccoli e bestemmie da scoperchiare il PC)
che grande lezione politica e la gente muore di fame....
Anche i nostri coJoni sono cotti come i suoi fagioli
la patata ovviamente si passa! ahah
L'eruttazione è la produzione di un suono, il rutto, tramite l'emissione d'aria che attraversa il cavo orale, non proveniente dai polmoni attraverso la trachea, come nel caso della voce, bensì dallo stomaco attraverso l'esofago, tipicamente a seguito di processi digestivi.
Lunedì 23 febbraio alle ore 21:00 presso il canale youtube postato da Beppe Grillo varerò una strategia di comunicazione nuova. In sintesi si tratta di fissare un appuntamento on.line, dove ci incontreremo per discutere su dati argomenti. Preferibilmente questi canali on-line devono essere di tipo istituzionale. Al momento sto pensando di organizzarlo sul canale del Ministro Gelmini su youtube.
Le uniche cose che potremo permetterci di mangiare durante la crisi! Ma il giornalista non sapeva cosa chiedere?
Questo genio non riesce nemmeno a dare una ricetta di pasta e fagioli senz incasinarsi! Ma dove l'ha pescato Silvio?
che coppia: un (ex)ministro che parla di pasta e fagioli e un tizio che ha un figlio di nome lapo...
Ma quanto cazzo dobbiamo raschiare ancora il fondo con questi politici, sono tre mesi che sto in cassa integrazione a 480 €!!!!!!
Ormai non è più il caso chiedersi: questa volta abbiamo toccato il fondo? L'abbiamo toccato da tanto, ormai stiamo scavando sottoterra; stiamo sotto il livello del fondo, sotto il livello del "culetto".
...e infatti, come diceva De André, troppo vicino al buco del culo ha il cuore
Io gli avrei chiesto: "visto che si parla tanto di risparmiare risparmiare e recuperare soldi...dove sono finiti tutti quei soldi che il govenro craxi, in cui c era anche lui, ha fatto sparire in 4 anni?"
le uniche due parole che riecheggiano nella mia mente:
ridicolo, e umiliante.