Floris, sei inascoltabile: non lasci parlare, cambi argomento e poi... gli applausi continui , ma basta... Stai diventando più noioso di Vespa e Costanzo messi assieme!
@@filipporocco6649 quando il giornalismo diventa "tifo" non è più giornalismo ma pubblicità. Il sorriso ebete è uguale a quello dei bambini "usati" per vendere pannolini e gli applausi (registrati) scattano quando si parla del "prodotto" da vendere. La casta giornalistica (?), completamente in declino come risultati (calo delle vendite dei giornali ed audience televisivi che raramente arrivano al 10%) si autodifende. In realtà non sposta più un voto. Chi li segue è già "tifoso" di qualcuno o qualcosa e chi non lo è preferisce i quiz, i pacchi e perfino la pubblicità vera dei detersivi e dei pannolini su altri canali. Floris? È sempre stato lo stesso (noioso da sempre) con il continuo timore di offendere i propri "compagni" di stretta osservanza. Ride solo sulle barzellette dei suoi comici cattivi solo con la Meloni e Renzi. Insomma è solo un programma che si autoapplaude continuamente per svegliare gli spettatori quando stanno per appisolarsi. Solo Cairo e quei ricchi scemi titolari di aziende, che spendono soldi inutilmente per una pubblicità di ritorno che non esiste, non l'hanno capito. Si accontentano dell'ascolto mediocre di tutte le trasmissioni politiche in maniera autolesionistica e degli stupidi ed odiosi applausi autoreferenziali. Nessuno capisce che la gente non li sopporta più (non a caso oltre il 52/53%, in Emilia addirittura il 56%, degli italiani non applaude più nessuno e non va nemmeno a votare). Tutti i giornali e le trasmissioni televisive sono diventati "organi di partito" odiati dagli avversari (compreso il Corriere della Sera che qualche decennio fa era considerato una specie di Gazzetta Ufficiale della informazione ed ora solo un "depliant" pubblicitario del PD. State sicuri che Floris, in questo caso, non riderebbe e non manderebbe applausi registrati per dare l'impressione che le affermazioni sono veritiere.
Queste trasmissioni in qualsiasi canale sono dei format, con dei riti stabiliti dalle regie ! È la regia che lo impone , e in studio dietro i cameramen c’è un personaggio collegato con la regia che incita il pubblico ad applaudire!
Non una parola sull'editore di Repubblica e della Stampa che si spartisce miliardi di dividendi e nevuole ancora dallo Stato italiano. Sarebbero loro che faranno rinascere l'industria automiobilistica italiana?
Domandina semplice quando l'automotive andava a picco la sinistra dov'era? Dov'era il sindacato di Landini? Perché continuiamo a finanziare una società che non ha investito e spartito dividendi lasciando in miseria gli operai?
Sempre la solita propaganda mi dici i governi dove li metti,sono quelli che fanno le leggi è devono vigilare ,vergognoso. Landini è la voce degli operai senza forza ,gli fanno vedere il pallone e il gioco è fatto ,distrazione di massa furbacchioni avete creato stipendi milionari egli altri cioè chi produce ,la fame avete distrutto l' industria Italiana tutto svenduto .ok
Landini, quand’era in FIOM, non ha firmato il contratto aziendale fca quando Marchionne uscì da Confindustria, disdettando poi il CCNL metalmeccanici. Nuovo contratto firmato solo dalla CISL e UIL di settore. Forse non ti ricordi. Come magari non ci si ricorda che non davano le bacheche ai delegati fiom, come le polemiche, portate avanti sempre e solo da fiom, riguardo ai tempi di pausa ridotti, al poco tempo a disposizione per andare in bagno…
Vero, la CGIL è l'unica che si ebbe il coraggio di dire che era un contratto da schiavi. Hanno anche votato gli operai a Torino. Ha vinto di pochissimo la scelta di uscire dai sindacati. Abbiamo visto quanto sono stati fessi tutti quelli che ci hanno creduto. Hanno aiutato la Fiat a facilitare i licenziamenti, diminuire le paghe votato a favore. Questa è la verità
Poveri Noi ….santoro ha appena detto che un operaio Guadagna 1000 Euro al mese…ma come fa a comperare una machina che ne costa 40.000. ? Banda di Fenomeni…
L’ha pure detto non è colpa sua… siete veramente di coccio manco seguire 10 minuti di un dialogo in italiano… 8 anni di scuola dell’obbligo buttati nel wc
Se c’erano il PD o Draghi al governo neanche l’avrebbe chiamato Santoro a parlare di Stellantis. Così come non parlano del figlio di Biden. E io non sono uno di destra, ma lo devo ammettere.
Lo dico da elettore di destra ti faccio i complimenti per la tua onestà intellettuale,per non parlare del fatto che sulle prime pagine della repubblica e della stampa non leggo dei licenziamenti degli operai stellantis ma sicuramente sono distratto io. Se Trump avesse graziato il figlio se ne sarebbe parlato per anni ,lo fa' biden la notizia è quasi passata in secondo piano
Certo Stefano è evidente ero un po' ironico la mia critica è che essendo nato nel 1977 il conflitto d' interesse riguardava solo una persona Silvio Berlusconi. Per altri si fa' finta che non esista oppure danno lezioni di moralità agli altri è questo che mi disturba, capisco perfettamente che scrivere un articolo che riguarda il proprio editore è molto difficile e vale per tutti tutto qua
Visto che lei sembra avere un cervello normale, ci illumini!) Sarebbe molto generoso da parte sua! Anche perché, non ho capito a chi era diretto il suo messaggio.... preciso che non sono un fan di Santoro, ne un komunista...
@granzebru3653 Di quale Governo stai parlando? L'attuale Presidente del Consiglio ha sempre dichiarato che l'occupazione non si crea per Decreto! Mentre, Landini ed i Sinistri in genere non hanno mai fatto uno sciopero generale, quando il loro partito di riferimento era al governo del paese!!(( Dov'e' l'onesta' intellettuale di questa gente??
@@santarellienrico9698 bugia, uno che ricordo 12.Dicembre 2014 contro job act di Renzi. Classico commento per partito preso: " i sindacati sono inutili, difendiamo il governo" Poi mai stati una volta in piazza, solo a commentare che nessuno fa niente 👏
Voi che continuate a delegittimare il sindacato fate il gioco che vi fanno fare quelli che hanno tutto l'interesse che non ci sia un sindacato o che il sindacato sia debole. I padroni di ingrassano e i dipendenti sparano contro il sindacato invece di unirsi insieme al sindacato e lottare. Che tristezza vedere come vi lasciate manipolare 😢
@@lucryzilli2442 già, quando lavoravo in sanità e il sindacato organizzava lo sciopero eravamo in pochi ad aderire, ma quando c'era da delegittimare il sindacato erano in tanti ...e non capiscono che fanno il gioco dei padroni ...sti tonti, oppure quelli che denigrano sono dei poveri padroncini che vanno avanti con il lavoro degli schiavi e hanno paura che il sindacato vada a mettere il naso nelle loro fazendas che si reggono sul lavoro nero.
Se vai in pizzeria e ti trattano male la volta dopo vai in un altra. Invece di preoccuparvi di Stellantis che se ne è andata dall’Italia da parecchio tempo dovevate preoccuparvi delle centinaia di migliaia di piccole aziende che se ne sono andate, quelle le tasse in Italia le pagavano veramente e non ricevevano miliardi di contributi dello Stato. Adesso non lamentatevi dei servizi che verranno a mancare, chi ha fatto scelte difficili qualche anno fa adesso non ha di questi problemi. Non pagano le tasse in Italia, che cattivoni quelli che lavorano sul serio. Tasse che servono per il reddito di cittadinanza o per il 110%. Nel migliore dei casi per pagare dirigenti pubblici raccomandati a cui non darei nemmeno il cane da portare fuori. Ma vogliamo vedere la causa del problema o ci vogliamo prendere in giro. Manca solo “il governo ci deve aiutare”!
Leggo i commenti, non si ragiona sugli argomenti, molto interessanti, ma si contano gli applausi. I Tavares rideranno sempre di più mentre il popolo cieco piangerà sempre di più.
Il sindacato è la rovina degli operai....dove cazzo eri con la testa Landini quando hai firmato per 5 euro l'ora per alcune categorie di lavoratori?? Adesso ogni 15 giorni c'è uno sciopero,ma quando c'era la sinistra al governo andava tutto bene nin avete fatto scioperi!! Come Landini non protesti contro stellantis ?? Non difendi i lavoratori?? Ridicolo e dir poco.
sono stato un dipendente fiat a Firenze. negli anni 90.Avevano un dipendente vicino alla pensione, aveva la qualifica di ingegnere, quando ha fatto la domanda per la pensione si sono accorti che non era un ingegnere. Trasferito da Napoli a Firenze. Erano 5 anni che aveva lo stipendio di ingegnere, la sua risposta alla domanda ma lei non è un ingegnere, è stata per caso l ho detto io di essere un ingegnere, no voi mi avete dato lo stipendio da ingegnere. e cosa volete che facessi dirvi che non ero?
Ma della faccenda Beko non interessa a nessuno? Solo Stellantis? Il prossimo anno chiuderanno tutti gli stabilimenti in Italia. Si tratta di circa 300 lavoratori nel senese e un migliaio nel resto del paese. 1360 persone in mezzo alla strada. Mah?
Povera Italia che brutta fine abbiamo fatto. Trent'anni di mancanza di una VISIONE del paese che VERGOGNA.Una classe politica fallimentare, non ci resta altro che puntare sul turismo visto che abbiamo avuto la fortuna di ereditare Arte e Cultura ma mi raccomando non portatevi il panino da casa perché le nostre città d'arte vogliono solo i turisti che spendono😢
Floris, al min. 8:07 dice che l'inflazione è dovuta al costo dell'energia. Invece di far applaudire le comparse, perché non dici che con la scusa dell'aumento dell'energia elettrica, l'inflazione è salita ed è salito anche il fatturato del'Enel a livelli mai visti. Ha guadagnato l'Enel, l'unico gestore che non ha rivali e che per avere guadagnato su una popolazione di gente senza testa, HA SPECULATO. L'italia ha subito una perdita del valore del denaro perché la speculazione Enel ha fatto aumentare le bollette della luce e ridotto il potere d'acquisto. E tutto è aumentato perché la gente non ha soldi da spendere mettendo in crisi l'economia. Lo Stato ha aggravato la cosa perché ha aumentato le tasse, quelle che ad occhio nudo non si vedono. COME MAI, IN UN PERIODO DI RECESSIONE L'ENEL HA AVUTO MARGINI DI GUADAGNO ALTISSIMI? Fleris, ragioni con la testa...
Ma che cavolo dici?!?! Cosa ha condiviso Santoro !?!? E mica ci doveva andare lui a parlare con i vertici FIAT!! Lui è un giornalista di mestiere e denuncia e critica con fatti oggettivi . Poi se tutti i governi, di qualsiasi colore sono sempre stati "troppo timidi" e compiacenti con il gruppo Fiat la colpa la dai a Santoro????
Si! avranno anche preso qualche dividendo ma i piccoli azionisti hanno pagato a caro prezzo comprare azioni stellantis perche il titolo nel giro di 8 mesi si è dimezzato ... poi che tavares sia un pezzo di m che si becca 100mln di eur sulla spalle di quei piccoli azionisti è fuori dubbio MA nessuno qui ne parla!
Il sindacato aspetta la partecipazione di quelli come lei. Coloro, cioè, che aspettano che qualcuno tro i una soluzione avendo l'accortezza di giudicare gli aspetti negativi. Gli indifferenti sono più rispettabili. Saluti
Vero ma stanno facendo i parchi fotovoltaici e eolici più grandi al mondo oltre a 22 nuove centrali nucleari, non dormono come noi che non abbiamo neanche un programma
Santoro, come lo spieghi che le case automobilistiche, che tutti considerano lobby potentissime in grado di influenzare la politica, non si sono mai davvero opposte al Green Deal portato avanti nell'ultima decade? Tutti, dai costruttori a noi cittadini comuni, sapevamo che lo stop ai motori a combustione avrebbe fatto crollare le vendite. Allora mi chiedo: com’è possibile che nessuno di questi grandi gruppi abbia protestato con forza in passato? Io una risposta ce l'ho: evidentemente tra i costruttori e l’establishment c’erano (o ci sono) degli accordi. Del tipo: “Non preoccupatevi, accettate il piano di elettrificazione. Anche se venderete meno auto a combustione, i vostri guadagni raddoppieranno lo stesso.” Ecco perché Elkann se la ride sempre. Ecco perché alla fine a rimetterci sono sempre gli operai.
Qualche stratega ha svenduto le industrie automobilistiche di stato (alfa romeo, Autobianchi, lancia, ecc), perché in perdita, dicevano. Però, oltre al regalo alla FIAT di questi marchi pregiati, lo stato ha elargito sovvenzioni a questo privato, che per ringraziamento si è trasferita all'estero. La domanda è, non potevamo sostenere le aziende automobilistiche di stato?
Questi pensano ancora che stellantis sia la vecchia e sussidiata Fiat... Se in Italia avessimo creato nel tempo le condizioni giuridiche, fiscali, sociali oltre che le necessarie infrastrutture, oggi probabilmente oltre a Stellantis in Italia ci sarebbero anche altri costruttori. Oggi stellantis produce un decimo delle sue auto in Italia, mentre risultano piu convenienti ed efficienti la polonia e la spagna ad esempio. Poi chd di questi temi parli gente che non sa niente del mondo automotive come Santoro... Beh, siamo in Italia
@@aureliosilvi77 ormai, giunti a questo punto, viene da dire menomale. Sarà già durissima così. Pensa se il governo si ritrovasse sul gobbo il triplo dei dipendenti e degli stabilimenti.
Ecco perche’ Giuseppe Conte e un perno duro, per il lobby’s Elkann e’ il suo delegato portoghese , col cazzo prende 8.1 miliardi dallo diciamo stato ma degli Italiani come li presi dal governo mario draghi, Italiani votate per ladri assessini
Diciamo anche che una buona parte della classe politica ha contribuito a selezionarla propio la famiglia Agnelli , grazie al suo peso economico e mediatico . Chiaramente queste scelte hanno contribuito a determinare le linee guida dei governi poi formati .
Sarà normale che da 40 anni finanziamo a fondo perduta questa Fiat-Stellantis ,che paga le tasse in Olanda,o in altri stati??????...Non è ora che mettano le mani in tasca,come fanno il 95% degli imprenditori quando le loro aziende necessitano di aiuto?????...Sarei in accordo di acquistare parte dell'azienda,proporzionato all'finanziamento...ma l'Italia non ha così tanto ingegno!!!! :-((
Solo in italia non ci sono risarcimenti . Motori fusi airbag difettosi belle auto... Si parla di 500.000 auto!!!!! Gruppo stellantis psa opel citroen stateci alla larga !!!
È STATO LICENZIATO??? lo sapevano in molti che era stato assunto Tavares per licenziare chiudere e portare a termine lo spostamento in francia..finito il progetto prendo 100m ed un posto nel cda🤷🏽
non sto di certo con i padroni, ma una cosa è da dire, le aziende si finanziano o con le banche o tramite gli azionisti, cioè si fanno dare dei soldi per fare investimenti, che però devono essere ripagato con interessi perlomeno....i dividendi non sono altro che gli interessi pagati sul capitale che gli azionisti hanno dato alle aziende per crescere.....
Non è proprio così... Gli azionisti sono una parte fondamentale dell'azienda in quanto subentrano fornendo una cosa preziosissima, il capitale, e per questo vengono remunerati con i dividendi. Si chiama capitalismo. I tuoi soldi non c'entrano niente
@@cornerstonegear purtroppo a scuola queste cose non le insegnano ... fanno ore ed ore sull'antifascismo che è storia di 80 anni fa senza pensare al presente ed al futuro
@@giuseppe1672 veramente si intascano i frutti dei loro investimenti, non sono soldi nostri. Se poi gli utili vengono fatti con agevolazioni statali (quelli sì che sono soldi nostri) allora è diverso. Vero è che Fiat prima e Stellantis hanno avuto enormi regalie dallo Stato Italiano dal dopoguerra ad oggi, senza mai rispettare gli accordi. E qui che entrano in gioco i sindacati e il comportamento becero di cui si sono macchiati, perché di fatto, dietro forse un tornaconto, non hanno fatto gli interessi dei lavoratori. Stellantis ha fatto lo stesso negli USA, ma là i sinda del comparto automobilistico hanno protestato vivamente. In Italia non è successo NIENTE. Anche perché c’era un conflitto di interessi coi governi di sx che si sono succeduti fino al 2022. Cane non mangia cane. Landini si sve adesso e si mette a ragliare perché c’è un governo a lui contrapposto. Ma ormai il danno e fatto. E, come da 50 anni a questa parte, gli Agnelli-Elkan ne usciranno con le tasche piene. Come è SEMPRE successo e con il beneplacito dei sindacati. Del resto cosa pretendete da uno che sta cercando un buco dove infilarsi? Sta preparando la discesa in politica come segretario del PD, non appena manderanno a casa la pagliaccia. Tutti vogliono arrivare in Parlamento. L’ha fatto la Camusso, Bertinotti e lui volete che sia da meno?
Si siedono sulla poltroncina una volta a settimana, ti fanno il resoconto dei guai che abbiamo, come se già non li sapessimo, ti ricordano che la colpa di tutto è della meloni, pure la ribellione in Siria e il golpe coreano, una piccola critica per il PD tanto per non essere proprio senza pudore, se beccherà 50000 a puntata come minimo, tutto senza contraddittorio, più di così..
Noi nelle fabbriche ci rivoltiamo prima di tutto contro il sindacato, alle ultime elezioni delle rsu in fabbrica da me la cgil non ha eletto nemmeno un delegato tra gli operai, Landini ci fa schifo.
@@BigPresidente fai bene, rivoltati contro il sindacato e lecca il culo al padrone, è così che si fa carriera, vedi Melina si è fatta baciare da Biden e sbaciucchiare da Milei, smanacciare da zelenski, tra poco si farà palpare da Trump e chi la muove più da lì.
Il problema è che, credo io, almeno il 75% di personej al Mondo non voglia tutta questa complessità e tutto questo stress. Eppure ci vengono imposti per governarci e, quel che è peggio, per percularci! 😢
Lo stato paga privati x fare impresa...!!! Come x autostrade , statalizzate tutto basta neoliberismo...poi lo stato francese siede nel consiglio di amministrazione ( noi no )
@@GianlucaDel l’abbiamo già fatto quell’esperimento. Prima dei Benetton le autostrade erano prevalentemente statali e non erano migliori. Per certi servizi importanti lo stato deve avere una partecipazione importante, ma senza l’ausilio dei privati le industrie statali non sono produttive. Altrimenti per quali motivi Cina e Russia hanno aperto al libero commercio? Perchè senza l’iniziativa privata non c’è produttività ma solo sussistenza. Come sempre la migliore opzione è quella di fare un po’ e un po’.
La Fiat vendeva allo Stato Italiano Biplani da guerra di legno e tela, quando in Germania, Gran Bretagna, USA e Giappone si costruivano monoplani completamente di metallo. Con queste capacità, abbiamo dichiarato nell'ordine guerra a: Francia e Gran Bretagna (rischioso, ma ci sta). Unione Sovietica (........ non è un pochino esagerato?) U. S. A. (amico cambia il pusher) Questi sono i grandi statisti che certa Destra venera.
Vorrei ricordare che il topic del " nn produrre piu e nn portare valore tecnologico, o investire su risorse del paese" è un problema che è in essere da piu di 20 anni dove piu governi si sono succeduti tra destra e sinistra. Come esempio vedere le aziende di profilo energetico in italia in cui nn c è piu un laboratorio per sviluppare idee! I progetti si danno tutti in outsourcing! Gli ingegneri sono doventati esperti di teams e outlook! Queste Erano aziende industriali ma ora sono aziende finanziarie ! Il tecnico/ingegnere sta su excel invece di progettare ! Svegliamoci perché è evidente che e un qualcosa di piu grosso a prescindere dai partiti !
Una volta un azienda non un buona salute faceva soffrire operai e proprietari, adesso ne pagano le conseguenze solo gli ultimi della fiera e gli altri si arricchiscono
Ci vuol coraggio ad ospitare ancora il povero Santoro in trasmissione, dopo aver candidato Linin pensavo che conduttori ed editori avessero capito definitivamente chi è questo personaggio, invece parrebbe di no...
@@pierpaolocavani5832 si chiama lilin ed è una persona intelligentissima che ha scritto libri che di certo tu non hai letto e ancora parli e dai giudizi e Santoro è un uomo intelligente e colto, un giornalista sopraffino e povero sarai tu, povero di spirito.
@@angelocassano7983 ma certo che ti credi, oer le armi e per i parlamentari ci sono. Con i voli che si è fatta la Melona all'estero con famiglia al seguito potevi aumentare le pensioni a tutta Italia.
Ogni volta che vedo uno spezzone di questo programma fatico a sopportare il costante acritico applaudire. Si può finalmente smetterla? Ho notato anche gli ospiti reagire a questa cosa con fastidio, a chi piace esattamente?
Mi viene il sospetto che il pubblico sia pagato per applaudire perchè diversamente non riesco a spiegarmelo. Floris ma lascia parlare gli ospiti non interrompere ogni 4 secondi
ma chi vede questo video lo capisce che c'è bisogno di un nuovo Risorgimento in questo paese? di una rivoluzione? di una rivolta? e non nelle strade ma direttamente verso quei palazzi sordi e ciechi ai problemi dei cittadini tanto da aumentarsi lo stipendio di migliaia di euro mentre ai pensionati di 3€, ...non vi pare che è arrivato il momento di essere un popolo degno di questo nome?
Correggo La7 su una cosa: Tavares non è stato licenziato. Si è dimesso da CEO e gli hanno dato una bella poltrona nel consiglio di amministrazione. Perfavore informatevi bene prima di fare Informazione grazie.
Santoro È lì a parlare per non dire niente ....le chiacchiere da bar sono migliori di quelle di Santoro...... Di a chiarelettere cos'è il sistema !!!! spiegalo bene visto che lo sai in quanto lo nomini !!!! Sei pagato per farlo ma non lo fai !!!complimenti continua così !!!
Mi aggiungo al commento degli applausi....togliete dalle scritture del programma questo scandaloso applauso continuo. Siete veramente fuori luogo....qui non servono applausi e risate
Ma chi è il genio che ha pensato che applaudire ogni 5 secondi sia una buona idea?? Insopportabili a dir poco
È fatto apposta così non ricordo e non senti il discorso
Vero, é insopportabile.
senti tu non puoi rubare i pensieri degli altri !!!!! lo volevo dire io!!!!! ahahha scherzi a parte ste trasmissioni sono uno schifo
Secondo me glielo dicono!! pensa a che livello siamo....
Perchè è solo un inutile show...
Floris, sei inascoltabile: non lasci parlare, cambi argomento e poi... gli applausi continui , ma basta... Stai diventando più noioso di Vespa e Costanzo messi assieme!
Gli applausi finti ad ogni frase sono insopportabili
@@filipporocco6649 quando il giornalismo diventa "tifo" non è più
giornalismo ma pubblicità. Il sorriso ebete è uguale a quello dei bambini "usati" per vendere pannolini e gli applausi (registrati) scattano quando si parla del "prodotto" da vendere. La casta giornalistica (?), completamente in declino come risultati
(calo delle vendite dei giornali ed audience televisivi che raramente arrivano al 10%) si autodifende. In realtà non sposta più un voto.
Chi li segue è già "tifoso" di qualcuno o qualcosa e chi non lo è
preferisce i quiz, i pacchi e perfino la pubblicità vera dei detersivi e dei pannolini
su altri canali. Floris? È sempre stato lo stesso
(noioso da sempre) con il continuo timore di offendere i propri "compagni" di stretta osservanza. Ride solo sulle barzellette dei suoi comici cattivi solo con la Meloni e Renzi.
Insomma è solo un programma che si autoapplaude continuamente per svegliare gli spettatori
quando stanno per appisolarsi. Solo Cairo e quei ricchi scemi titolari di aziende, che spendono soldi inutilmente per una pubblicità di ritorno che non esiste, non l'hanno capito. Si accontentano dell'ascolto mediocre di
tutte le trasmissioni politiche in maniera autolesionistica e degli stupidi ed odiosi applausi autoreferenziali. Nessuno capisce che la gente non li sopporta più (non a caso oltre il 52/53%, in Emilia addirittura il 56%, degli italiani non applaude più nessuno e non va nemmeno a votare).
Tutti i giornali e le trasmissioni televisive sono diventati "organi di partito" odiati dagli avversari (compreso il Corriere della Sera che qualche decennio fa era
considerato una specie di Gazzetta Ufficiale della informazione ed ora solo un "depliant" pubblicitario del PD.
State sicuri che Floris,
in questo caso, non riderebbe e non manderebbe applausi registrati per dare l'impressione che le affermazioni sono veritiere.
@@kettelodicoaffare092assolutamente 😓😓😓
Queste trasmissioni in qualsiasi canale sono dei format, con dei riti stabiliti dalle regie ! È la regia che lo impone , e in studio dietro i cameramen c’è un personaggio collegato con la regia che incita il pubblico ad applaudire!
Non una parola sull'editore di Repubblica e della Stampa che si spartisce miliardi di dividendi e nevuole ancora dallo Stato italiano. Sarebbero loro che faranno rinascere l'industria automiobilistica italiana?
Tavares non é stato licenziato, se n'é andato e per andarsene e stare zitto lo hanno pagato! questo é.
Domandina semplice quando l'automotive andava a picco la sinistra dov'era? Dov'era il sindacato di Landini? Perché continuiamo a finanziare una società che non ha investito e spartito dividendi lasciando in miseria gli operai?
Sempre la solita propaganda mi dici i governi dove li metti,sono quelli che fanno le leggi è devono vigilare ,vergognoso. Landini è la voce degli operai senza forza ,gli fanno vedere il pallone e il gioco è fatto ,distrazione di massa furbacchioni avete creato stipendi milionari egli altri cioè chi produce ,la fame avete distrutto l' industria Italiana tutto svenduto .ok
Landini, quand’era in FIOM, non ha firmato il contratto aziendale fca quando Marchionne uscì da Confindustria, disdettando poi il CCNL metalmeccanici. Nuovo contratto firmato solo dalla CISL e UIL di settore. Forse non ti ricordi. Come magari non ci si ricorda che non davano le bacheche ai delegati fiom, come le polemiche, portate avanti sempre e solo da fiom, riguardo ai tempi di pausa ridotti, al poco tempo a disposizione per andare in bagno…
Quanti soldi ha avuto la Fiat (dagli anni 80 in poi) dallo Stato per ingrassare, in ultimo, questi porci malefici!
Vero, la CGIL è l'unica che si ebbe il coraggio di dire che era un contratto da schiavi. Hanno anche votato gli operai a Torino. Ha vinto di pochissimo la scelta di uscire dai sindacati. Abbiamo visto quanto sono stati fessi tutti quelli che ci hanno creduto. Hanno aiutato la Fiat a facilitare i licenziamenti, diminuire le paghe votato a favore. Questa è la verità
@@FrenkMI Ok Bro... ma perchè fa adesso scioperi a pompa magna e prima no quando era al governo la sinistra per 15 anni 😥😥😥
Poveri Noi ….santoro ha appena detto che un operaio Guadagna 1000 Euro al mese…ma come fa a comperare una machina che ne costa 40.000. ?
Banda di Fenomeni…
Pagando a rate
Mica ha detto che deve comprare una macchina....!!!!!
C'è l'usato che ora si vende più del nuovo. La macchina da 40 mila euro la acquistano solo quei pochi che se la possono permettere
Gli stipendi in Italia sono bassissimi,ma un' operaio sinceramente non guadagna 1000€, parlo dei metalmeccanici
si riferiva ai cassaintegrati?
Tutti questi che applaudono ogni pochi secondi per me sono dei fuori di testa siete vergognosi
Ciao. È da protocollo televisivo. Sicuramente da rivedere.
curati e smetti di bere!
Son pagati......
Gli applausi sono programmati e non spontanei mai nelle trasmissioni tv
Adesso ê colpa di Salvini e della Meloni della crisi di Stellantis! Santoro mi faccia il piacere..
É risaputo che questo governo é avverso agli Elkann.
Così come invece é asservito ad altri inprenditori
L’ha pure detto non è colpa sua… siete veramente di coccio manco seguire 10 minuti di un dialogo in italiano… 8 anni di scuola dell’obbligo buttati nel wc
Colpe o non colpe ci vuole davvero un coraggio del cazzo a coprire dei parassiti di stato nullafacenti servi dei padroni meloni e la maggioranza
Se c’erano il PD o Draghi al governo neanche l’avrebbe chiamato Santoro a parlare di Stellantis. Così come non parlano del figlio di Biden. E io non sono uno di destra, ma lo devo ammettere.
Lo dico da elettore di destra ti faccio i complimenti per la tua onestà intellettuale,per non parlare del fatto che sulle prime pagine della repubblica e della stampa non leggo dei licenziamenti degli operai stellantis ma sicuramente sono distratto io. Se Trump avesse graziato il figlio se ne sarebbe parlato per anni ,lo fa' biden la notizia è quasi passata in secondo piano
Come tutti prima di lui , l’ultima la camusso
Repubblica e la Stampa non scrivono di Stellantis perché appartengono agli Elkann! Semplice no?
Certo Stefano è evidente ero un po' ironico la mia critica è che essendo nato nel 1977 il conflitto d' interesse riguardava solo una persona Silvio Berlusconi. Per altri si fa' finta che non esista oppure danno lezioni di moralità agli altri è questo che mi disturba, capisco perfettamente che scrivere un articolo che riguarda il proprio editore è molto difficile e vale per tutti tutto qua
ma a noi che ce frega del figlio di Biden?? con tutti i problemi che abbiamo, adesso dobbiamo pensare al figlio di Biden!
Santoro va tutto bene, però ti dimentichi che noi italiani siamo uno Stato a sovranità limitata!( E non possiamo fare nulla!!((
Visto che lei sembra avere un cervello normale, ci illumini!) Sarebbe molto generoso da parte sua! Anche perché, non ho capito a chi era diretto il suo messaggio.... preciso che non sono un fan di Santoro, ne un komunista...
La sinistra si dimentica di quelli che gli pagano lo stipendio!! Cioè coloro che creano lavoro e che sono tassati più alti di tutta europa!
Ma Landini dove era quando succedeva tutto questo??
@granzebru3653 Di quale Governo stai parlando? L'attuale Presidente del Consiglio ha sempre dichiarato che l'occupazione non si crea per Decreto! Mentre, Landini ed i Sinistri in genere non hanno mai fatto uno sciopero generale, quando il loro partito di riferimento era al governo del paese!!(( Dov'e' l'onesta' intellettuale di questa gente??
@@santarellienrico9698 bugia, uno che ricordo 12.Dicembre 2014 contro job act di Renzi. Classico commento per partito preso: " i sindacati sono inutili, difendiamo il governo"
Poi mai stati una volta in piazza, solo a commentare che nessuno fa niente 👏
Voi che continuate a delegittimare il sindacato fate il gioco che vi fanno fare quelli che hanno tutto l'interesse che non ci sia un sindacato o che il sindacato sia debole.
I padroni di ingrassano e i dipendenti sparano contro il sindacato invece di unirsi insieme al sindacato e lottare.
Che tristezza vedere come vi lasciate manipolare 😢
Si stava aumentando lo stipendio!!!... anche perche non sa fare altro...
@@lucryzilli2442 già, quando lavoravo in sanità e il sindacato organizzava lo sciopero eravamo in pochi ad aderire, ma quando c'era da delegittimare il sindacato erano in tanti ...e non capiscono che fanno il gioco dei padroni ...sti tonti, oppure quelli che denigrano sono dei poveri padroncini che vanno avanti con il lavoro degli schiavi e hanno paura che il sindacato vada a mettere il naso nelle loro fazendas che si reggono sul lavoro nero.
Nessuno che dice che i padroni di Stellantis hanno la proprietà di Stampa e Repubblica, i due quotidiani anti Meloni.
Scommetto se un ospite scoreggia questi applaudono
I 100 ( e passa) milioni dateli a chi perderà il lavoro.
Invece hai dato..
Se vai in pizzeria e ti trattano male la volta dopo vai in un altra. Invece di preoccuparvi di Stellantis che se ne è andata dall’Italia da parecchio tempo dovevate preoccuparvi delle centinaia di migliaia di piccole aziende che se ne sono andate, quelle le tasse in Italia le pagavano veramente e non ricevevano miliardi di contributi dello Stato. Adesso non lamentatevi dei servizi che verranno a mancare, chi ha fatto scelte difficili qualche anno fa adesso non ha di questi problemi. Non pagano le tasse in Italia, che cattivoni quelli che lavorano sul serio. Tasse che servono per il reddito di cittadinanza o per il 110%. Nel migliore dei casi per pagare dirigenti pubblici raccomandati a cui non darei nemmeno il cane da portare fuori. Ma vogliamo vedere la causa del problema o ci vogliamo prendere in giro. Manca solo “il governo ci deve aiutare”!
Leggo i commenti, non si ragiona sugli argomenti, molto interessanti, ma si contano gli applausi. I Tavares rideranno sempre di più mentre il popolo cieco piangerà sempre di più.
Non dimenticare che i commenti sui social, al 90%, sono messi da gentaglia pagata per fare questo schifo di propaganda.
Per forza, se commettano soprattutto imbecilli...
Il sindacato è la rovina degli operai....dove cazzo eri con la testa Landini quando hai firmato per 5 euro l'ora per alcune categorie di lavoratori??
Adesso ogni 15 giorni c'è uno sciopero,ma quando c'era la sinistra al governo andava tutto bene nin avete fatto scioperi!!
Come Landini non protesti contro stellantis ?? Non difendi i lavoratori??
Ridicolo e dir poco.
sono stato un dipendente fiat a Firenze. negli anni 90.Avevano un dipendente vicino alla pensione, aveva la qualifica di ingegnere, quando ha fatto la domanda per la pensione si sono accorti che non era un ingegnere. Trasferito da Napoli a Firenze. Erano 5 anni che aveva lo stipendio di ingegnere, la sua risposta alla domanda ma lei non è un ingegnere, è stata per caso l ho detto io di essere un ingegnere, no voi mi avete dato lo stipendio da ingegnere. e cosa volete che facessi dirvi che non ero?
viva TOTO' Era un avveniristico
Ma della faccenda Beko non interessa a nessuno? Solo Stellantis? Il prossimo anno chiuderanno tutti gli stabilimenti in Italia. Si tratta di circa 300 lavoratori nel senese e un migliaio nel resto del paese. 1360 persone in mezzo alla strada. Mah?
Povera Italia che brutta fine abbiamo fatto. Trent'anni di mancanza di una VISIONE del paese che VERGOGNA.Una classe politica fallimentare, non ci resta altro che puntare sul turismo visto che abbiamo avuto la fortuna di ereditare Arte e Cultura ma mi raccomando non portatevi il panino da casa perché le nostre città d'arte vogliono solo i turisti che spendono😢
Floris, al min. 8:07 dice che l'inflazione è dovuta al costo dell'energia. Invece di far applaudire le comparse, perché non dici che con la scusa dell'aumento dell'energia elettrica, l'inflazione è salita ed è salito anche il fatturato del'Enel a livelli mai visti. Ha guadagnato l'Enel, l'unico gestore che non ha rivali e che per avere guadagnato su una popolazione di gente senza testa, HA SPECULATO. L'italia ha subito una perdita del valore del denaro perché la speculazione Enel ha fatto aumentare le bollette della luce e ridotto il potere d'acquisto. E tutto è aumentato perché la gente non ha soldi da spendere mettendo in crisi l'economia. Lo Stato ha aggravato la cosa perché ha aumentato le tasse, quelle che ad occhio nudo non si vedono. COME MAI, IN UN PERIODO DI RECESSIONE L'ENEL HA AVUTO MARGINI DI GUADAGNO ALTISSIMI? Fleris, ragioni con la testa...
Sono trent'anni che le cose vanno così, Santoro ha dormito tutti questi anni? No, ha condiviso spesso...
Ma che cavolo dici?!?! Cosa ha condiviso Santoro !?!? E mica ci doveva andare lui a parlare con i vertici FIAT!! Lui è un giornalista di mestiere e denuncia e critica con fatti oggettivi . Poi se tutti i governi, di qualsiasi colore sono sempre stati "troppo timidi" e compiacenti con il gruppo Fiat la colpa la dai a Santoro????
Tu sono trent'anni che dormi.
Invece la destra è molto sveglia ha sempre lasciato fare oppure li hai visto fare i picchetti nelle fabbriche? Mona svegliati.
@rrani3830 Tu sono trent'anni che sei sveglio... riposati!
@edopasca8855 sicuro più di te, salame
Si! avranno anche preso qualche dividendo ma i piccoli azionisti hanno pagato a caro prezzo comprare azioni stellantis perche il titolo nel giro di 8 mesi si è dimezzato ... poi che tavares sia un pezzo di m che si becca 100mln di eur sulla spalle di quei piccoli azionisti è fuori dubbio MA nessuno qui ne parla!
ma la clap ogni due minuti… che problemi ha il direttore che li gestisce? manco al circo
La che?...
Ma il sindacato cosa a fatto. Dormiva😂
Il sindacato non ti ha fornito le h
Avere ( prima elementare) con h
impara l' italiano..poi possiamo parlare dei sindacati
Il sindacato aspetta la partecipazione di quelli come lei. Coloro, cioè, che aspettano che qualcuno tro i una soluzione avendo l'accortezza di giudicare gli aspetti negativi.
Gli indifferenti sono più rispettabili.
Saluti
@@yurisvekachuk8970H o no comunque il senso del discorso non cambia. Cosa HA fatto?
Ricordo a Santoro che i cinesi bruciano carbone senza un domani per fare uscire le batterie elettriche 😂
Lo sa bene fa finta dimenticare
Vero ma stanno facendo i parchi fotovoltaici e eolici più grandi al mondo oltre a 22 nuove centrali nucleari, non dormono come noi che non abbiamo neanche un programma
Forza Meloni. Avanti così.
Santoro, come lo spieghi che le case automobilistiche, che tutti considerano lobby potentissime in grado di influenzare la politica, non si sono mai davvero opposte al Green Deal portato avanti nell'ultima decade?
Tutti, dai costruttori a noi cittadini comuni, sapevamo che lo stop ai motori a combustione avrebbe fatto crollare le vendite. Allora mi chiedo: com’è possibile che nessuno di questi grandi gruppi abbia protestato con forza in passato?
Io una risposta ce l'ho: evidentemente tra i costruttori e l’establishment c’erano (o ci sono) degli accordi. Del tipo: “Non preoccupatevi, accettate il piano di elettrificazione. Anche se venderete meno auto a combustione, i vostri guadagni raddoppieranno lo stesso.”
Ecco perché Elkann se la ride sempre. Ecco perché alla fine a rimetterci sono sempre gli operai.
Vero verissimo
Qualche stratega ha svenduto le industrie automobilistiche di stato (alfa romeo, Autobianchi, lancia, ecc), perché in perdita, dicevano. Però, oltre al regalo alla FIAT di questi marchi pregiati, lo stato ha elargito sovvenzioni a questo privato, che per ringraziamento si è trasferita all'estero. La domanda è, non potevamo sostenere le aziende automobilistiche di stato?
Carini che si porgono la battuta come due guitti di avanspettacolo!
trasmissioni senza senso per cervelli atrofizzati
Questi pensano ancora che stellantis sia la vecchia e sussidiata Fiat...
Se in Italia avessimo creato nel tempo le condizioni giuridiche, fiscali, sociali oltre che le necessarie infrastrutture, oggi probabilmente oltre a Stellantis in Italia ci sarebbero anche altri costruttori.
Oggi stellantis produce un decimo delle sue auto in Italia, mentre risultano piu convenienti ed efficienti la polonia e la spagna ad esempio.
Poi chd di questi temi parli gente che non sa niente del mondo automotive come Santoro... Beh, siamo in Italia
@@aureliosilvi77 ormai, giunti a questo punto, viene da dire menomale.
Sarà già durissima così.
Pensa se il governo si ritrovasse sul gobbo il triplo dei dipendenti e degli stabilimenti.
Perché naturalmente pagheremo noi, in un modo o nell'altro.
Ecco perche’ Giuseppe Conte e un perno duro, per il lobby’s Elkann e’ il suo delegato portoghese , col cazzo prende 8.1 miliardi dallo diciamo stato ma degli Italiani come li presi dal governo mario draghi, Italiani votate per ladri assessini
Diciamo anche che una buona parte della classe politica ha contribuito a selezionarla propio la famiglia Agnelli , grazie al suo peso economico e mediatico . Chiaramente queste scelte hanno contribuito a determinare le linee guida dei governi poi formati .
Sarà normale che da 40 anni finanziamo a fondo perduta questa Fiat-Stellantis ,che paga le tasse in Olanda,o in altri stati??????...Non è ora che mettano le mani in tasca,come fanno il 95% degli imprenditori quando le loro aziende necessitano di aiuto?????...Sarei in accordo di acquistare parte dell'azienda,proporzionato all'finanziamento...ma l'Italia non ha così tanto ingegno!!!! :-((
Le batterie sono piu inquinanti della benzina
Landini ha portato 500000 in piazza😂😂😂
Solo in italia non ci sono risarcimenti . Motori fusi airbag difettosi belle auto... Si parla di 500.000 auto!!!!! Gruppo stellantis psa opel citroen stateci alla larga !!!
i 6 mld che Conte ha dato a Stellantis che fine hanno fatto?
Landini tace su questo ....
In silenzio negli anni che governava la sinistra...
Ci vuole coraggio a presentarsi in giro ancora.
@@paolomartinelli6981 ma taci tu che fai migliore figura.
@antonellaterri3254 contratti rinnovati a 5 € l'ora auguri farlocconi!
Cassa integrazione e ripartizione degli utili gli azionisti non dovrebbero essere possibili nello stesso anno fiscale. E' un delitto.
È STATO LICENZIATO??? lo sapevano in molti che era stato assunto Tavares per licenziare chiudere e portare a termine lo spostamento in francia..finito il progetto prendo 100m ed un posto nel cda🤷🏽
non sto di certo con i padroni, ma una cosa è da dire, le aziende si finanziano o con le banche o tramite gli azionisti, cioè si fanno dare dei soldi per fare investimenti, che però devono essere ripagato con interessi perlomeno....i dividendi non sono altro che gli interessi pagati sul capitale che gli azionisti hanno dato alle aziende per crescere.....
Ecco perché le auto costano molto di più rispetto a qualche anno fa. Gli azionisti delle grosse case automobilistiche si intascano i nostri soldi!
Non è proprio così... Gli azionisti sono una parte fondamentale dell'azienda in quanto subentrano fornendo una cosa preziosissima, il capitale, e per questo vengono remunerati con i dividendi.
Si chiama capitalismo.
I tuoi soldi non c'entrano niente
@@cornerstonegear purtroppo a scuola queste cose non le insegnano ... fanno ore ed ore sull'antifascismo che è storia di 80 anni fa senza pensare al presente ed al futuro
Con questo commento mi hai fatto voglia di comprare stla
@@giuseppe1672 veramente si intascano i frutti dei loro investimenti, non sono soldi nostri. Se poi gli utili vengono fatti con agevolazioni statali (quelli sì che sono soldi nostri) allora è diverso. Vero è che Fiat prima e Stellantis hanno avuto enormi regalie dallo Stato Italiano dal dopoguerra ad oggi, senza mai rispettare gli accordi. E qui che entrano in gioco i sindacati e il comportamento becero di cui si sono macchiati, perché di fatto, dietro forse un tornaconto, non hanno fatto gli interessi dei lavoratori. Stellantis ha fatto lo stesso negli USA, ma là i sinda del comparto automobilistico hanno protestato vivamente. In Italia non è successo NIENTE. Anche perché c’era un conflitto di interessi coi governi di sx che si sono succeduti fino al 2022. Cane non mangia cane. Landini si sve adesso e si mette a ragliare perché c’è un governo a lui contrapposto. Ma ormai il danno e fatto. E, come da 50 anni a questa parte, gli Agnelli-Elkan ne usciranno con le tasche piene. Come è SEMPRE successo e con il beneplacito dei sindacati. Del resto cosa pretendete da uno che sta cercando un buco dove infilarsi? Sta preparando la discesa in politica come segretario del PD, non appena manderanno a casa la pagliaccia. Tutti vogliono arrivare in Parlamento. L’ha fatto la Camusso, Bertinotti e lui volete che sia da meno?
Sempre più povertà
Santoro Voce di Verità,👏👏👏
Chi ha inventato gli aiuti economico statali a certe fabbriche?
La 1 Repubblica Da Andreotti a Berlusconi
Anche il governo Conte2 con 6,3 mld, successivamente spartiti per 5mld agli azionisti.
@@giuseppepiazza4943 diciamola tutta. Qualunque governo di dx o sx dal dopoguerra al 2022.
Il tuttologo di cui non sentivamo la mancanza.
Sente il profumo di possibile elezione
Si siedono sulla poltroncina una volta a settimana, ti fanno il resoconto dei guai che abbiamo, come se già non li sapessimo, ti ricordano che la colpa di tutto è della meloni, pure la ribellione in Siria e il golpe coreano, una piccola critica per il PD tanto per non essere proprio senza pudore, se beccherà 50000 a puntata come minimo, tutto senza contraddittorio, più di così..
Poveretti...
Santoro la malignita' fatta humanoide
Cosa intendi,
Molto presto Landini entrerà in politica...
Landini quello che si faceva dare le pacche sulla spalla da san draghi da Goldman Sachs
Sì, magari come ministro del lavoro con un Draghi II
Anche secondo me. Dopo pezzotta camusso e bertinotti, ste merde fanno carriera così
I sindacalisti sono politici a tutti gli effetti. Anche peggio...
Sinceramente spero che tira le cuoia presto. Il sindacato ha sempre fatto gli interessi degli industriali. Poveri lavoratori.
Noi nelle fabbriche ci rivoltiamo prima di tutto contro il sindacato, alle ultime elezioni delle rsu in fabbrica da me la cgil non ha eletto nemmeno un delegato tra gli operai, Landini ci fa schifo.
@@BigPresidente fai bene, rivoltati contro il sindacato e lecca il culo al padrone, è così che si fa carriera, vedi Melina si è fatta baciare da Biden e sbaciucchiare da Milei, smanacciare da zelenski, tra poco si farà palpare da Trump e chi la muove più da lì.
Floris interrompi sempre malamente! ....e intenzionalmente...non siamo mica fessi!....
In Cina producono auto a basso prezzo perchè la manodopera costa meno della metà, Santoro vai a dormire.
e anche la vita costa meno della meta'
Non possiamo fare nulla. Viviamo in una realtà troppo complessa
Il problema è che, credo io, almeno il 75% di personej al Mondo non voglia tutta questa complessità e tutto questo stress. Eppure ci vengono imposti per governarci e, quel che è peggio, per percularci! 😢
e Landini dove si trovava?
Manca solo che starnutisca e si mettono ad applaudire pure per quello!
Lo stato paga privati x fare impresa...!!! Come x autostrade , statalizzate tutto basta neoliberismo...poi lo stato francese siede nel consiglio di amministrazione ( noi no )
@@GianlucaDel l’abbiamo già fatto quell’esperimento. Prima dei Benetton le autostrade erano prevalentemente statali e non erano migliori. Per certi servizi importanti lo stato deve avere una partecipazione importante, ma senza l’ausilio dei privati le industrie statali non sono produttive. Altrimenti per quali motivi Cina e Russia hanno aperto al libero commercio? Perchè senza l’iniziativa privata non c’è produttività ma solo sussistenza. Come sempre la migliore opzione è quella di fare un po’ e un po’.
Il problema dell'acqua in sicilia è di anni! Santoro in questo argomento ha completamente ragione
La Fiat vendeva allo Stato Italiano Biplani da guerra di legno e tela, quando in Germania, Gran Bretagna, USA e Giappone si costruivano monoplani completamente di metallo. Con queste capacità, abbiamo dichiarato nell'ordine guerra a:
Francia e Gran Bretagna (rischioso, ma ci sta).
Unione Sovietica (........ non è un pochino esagerato?)
U. S. A. (amico cambia il pusher)
Questi sono i grandi statisti che certa Destra venera.
Non ti fumare la carta igienica che danneggia il cervello.
Landini era quello che andava a braccetto (mascherato) con Draghi? Lo stesso che parlava in piazza di nuovo ordine mondiale?
Vorrei ricordare che il topic del " nn produrre piu e nn portare valore tecnologico, o investire su risorse del paese" è un problema che è in essere da piu di 20 anni dove piu governi si sono succeduti tra destra e sinistra. Come esempio vedere le aziende di profilo energetico in italia in cui nn c è piu un laboratorio per sviluppare idee! I progetti si danno tutti in outsourcing! Gli ingegneri sono doventati esperti di teams e outlook! Queste Erano aziende industriali ma ora sono aziende finanziarie ! Il tecnico/ingegnere sta su excel invece di progettare ! Svegliamoci perché è evidente che e un qualcosa di piu grosso a prescindere dai partiti !
Santoro è un giornalista vero. Non ce ne sono tanti come lui.
In effetti raggiunge livelli di cazzarismo inarrivabili
@@unoacaso_ quello te
@Andrearuch97 gnegnegne. Hai 12 anni vero?
Landini il primo nemico mortale degli operai
2:31 vergogna
Una volta un azienda non un buona salute faceva soffrire operai e proprietari, adesso ne pagano le conseguenze solo gli ultimi della fiera e gli altri si arricchiscono
Santoro non capisce nulla di Automotive
Se ne vada in Pensione e faccia le sue sgangherate affermazioni in Geriatria
Ed io per farmi la casa nella mia proprietà 20.000 euro di multa demolizione e acquisizione della mia proprietà allo stato.
Non pagare, espatria e manda a fare in culo tutti! Saluti dall'estero
@@antoniofattorusso9671 sarà stata abusiva
@antonellaterri3254 si è abusiva.
Santoro è simpatico parlare in questo modo , giusto per avere gli applausi. Ma i fatti vogliono
Landini e i sindacati che dicono a tal proposito!
Stock option obbligatoria per i dipendenti, 30% delle azioni
Ci vuol coraggio ad ospitare ancora il povero Santoro in trasmissione, dopo aver candidato Linin pensavo che conduttori ed editori avessero capito definitivamente chi è questo personaggio, invece parrebbe di no...
@@pierpaolocavani5832 si chiama lilin ed è una persona intelligentissima che ha scritto libri che di certo tu non hai letto e ancora parli e dai giudizi e Santoro è un uomo intelligente e colto, un giornalista sopraffino e povero sarai tu, povero di spirito.
Macchine
Per
Il
Popolo
Come
La
Famosa
500
E
La
600
Mitiche🎉🎉🎉🎉🎉
Ma non ci sono soldi solo per il popolo???
@@angelocassano7983 ma certo che ti credi, oer le armi e per i parlamentari ci sono.
Con i voli che si è fatta la Melona all'estero con famiglia al seguito potevi aumentare le pensioni a tutta Italia.
Semplice e così che funziona Più fai sbagli piu ottieni.....
Grandioso SantoRO EVERGREEN
Ogni volta che vedo uno spezzone di questo programma fatico a sopportare il costante acritico applaudire. Si può finalmente smetterla? Ho notato anche gli ospiti reagire a questa cosa con fastidio, a chi piace esattamente?
Mi viene il sospetto che il pubblico sia pagato per applaudire perchè diversamente non riesco a spiegarmelo. Floris ma lascia parlare gli ospiti non interrompere ogni 4 secondi
Quando santoro prendeva milioni da mamma RAI era tutto ok... 🤡🤡🤡
@@Il-Giovi faceva il suo lavoro e lo pagavano, faceva giornalismo d'inchiesta se non lo sai lo ha cacciato berlusca perché lo temeva.
Precisiamo che gli azionisti sono tutti coloro che possiedono almeno un’azione. Quindi Santoro e’ fazioso.
500.000 persone sono l'8x1000 degli italiani........Alla faccia della rivolta!
Lui dice 500.000, li ha almeno moltiplicati per 2, e non sarebbe la prima volta.
Ma la volete smettere con questi applausi ad ogni frase?
Tra Santoro e Landini non so chi sciegliere ....
Ovviamente quando inizia pericolosamente a parlare della guerra russo-ucraina viene spostato da Floris su altri temi
Ma che tenerezza sentire parlare della politica come se fosse una cosa seria. L'idiozia degli ancor votanti è meravigliosa :)
Basta interrompere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta con tutti questi applausi!
Anche io darei alla Meloni, il ruolo massimo all' ONU. L'unica cosa intelligente e sensata, che ho sentito uscire dalla bocca di santoro!
producono meno auto per la questione delle percentuali delle auto elettriche evitando le multe
Basta con questi teatrini
ma chi vede questo video lo capisce che c'è bisogno di un nuovo Risorgimento in questo paese? di una rivoluzione? di una rivolta? e non nelle strade ma direttamente verso quei palazzi sordi e ciechi ai problemi dei cittadini tanto da aumentarsi lo stipendio di migliaia di euro mentre ai pensionati di 3€, ...non vi pare che è arrivato il momento di essere un popolo degno di questo nome?
Correggo La7 su una cosa: Tavares non è stato licenziato. Si è dimesso da CEO e gli hanno dato una bella poltrona nel consiglio di amministrazione. Perfavore informatevi bene prima di fare Informazione grazie.
Floris tra le tue interruzioni e i tuoi applausi sei peggio della censura
Santoro È lì a parlare per non dire niente ....le chiacchiere da bar sono migliori di quelle di Santoro...... Di a chiarelettere cos'è il sistema !!!! spiegalo bene visto che lo sai in quanto lo nomini !!!! Sei pagato per farlo ma non lo fai !!!complimenti continua così !!!
Non capisci un cazzo, con rispetto
Un analisi dettagliata.
Bravo Santoro😊
Gli azionisti si sono messi i dividendi in tasca perché hanno investito.Tuttavia guarda quanto vale oggi un’azione.
A guadagnato per fare fallire semplice grande santoro
ma qui il tasto H non funziona?
Vivo in Sicilia non ho l'acqua e il mio rubinetto non lo sa ancora.
perche' 720p? non avete l'HD?
Potete dire al tizio che indica al pubblico di applaudire che un applauso ogni circa 10 secondi è un po' troppo? 😄
Mi aggiungo al commento degli applausi....togliete dalle scritture del programma questo scandaloso applauso continuo.
Siete veramente fuori luogo....qui non servono applausi e risate
M, il tempo è passato, le vecchie ideologie pure, meglio sarebbe contemplare.
Bravo Santoro sei uno dei pochi che dice le cose come sono 😊