10:59 Ecco,questa volta il titolo merita una vera attenzione. Se non trova una fontanella il povero muore di sete! Non ho mai sentito di vittime di sete negli stati uniti almeno che precipitati in qualche burrone nel bel mezzo del deserto texano... quindi il titolo è una bomba! Enfatizzato alla grande! Voto 9 a questo titolone!
in realtà negli USA ne muoiono circa 20.000 l'anno per malnutrizione ivi compresa deidratazione. il fatto è che queste morti vengono registrate come malnutrizione e non specificatamente come deidratazione. dove non vi è accesso al cibo di solito non vi è accesso nemmeno all'acqua potabile. inoltre circa il 75% della popolazione americana risulta deidratata cronica
@@CLAUDIOILTEXANO Si ma deidratazione(lenta come nei casi che specifichi tu) porta a mille problematiche fisiche ma morire di sete vuol dire non trovare i liquidi necessari che servono al corpo e dopo 3 giorni circa avviene la morte. Per esempio gli anziani spesso sono disidratati perchè non bere spesso è una dimenticanza e i peggiormenti fisici sono dovuti a quello. Ma serve tempo! Morire di sete è altro! E' per dire che hai una estremo bisogno di liquidi che il corpo richiede(perchè troppo pochi nell'organismo) e quindi morte rapida! Cmq morire di sete non è un termine giusto perchè appunto nessuno è mai morto di sete almeno che impossibilitati ad assumere liquidi per diversi giorni! Non per farti il professorone che sia chiaro...rispetto massimo!
@@CLAUDIOILTEXANO Ti ho risposto ma il titolo non si vede...volevo solo dire che il termine "morire di sete" è sbagliato che poi avviene la disitrazione che comporta mille problemi al fisico allora si! Si dice muore di sete colui che è impossibilitato ad assumere in tempi brevi il minimo necessario di liquidi per sopravvivere!
Ciao Claudio, riguardo tema civiltà: In America si usa buttare la spazzatura lungo le strade come nel sud Italia? Io me ne voglio andare dalla Puglia/Sicilia perché sono costretto a vivere nella spazzatura degli altri, e crescere mio figlio in queste condizioni diseducative mi fa male dentro... Chissà, sognando la Svizzera
Le fontanelle pubbliche ci sono... se non sbaglio a Miami, ops.... In effetti a pensarci bene la Culligan che e' uno dei maggiori produttori di filtri, e' americana... (c'e ovviamente anche in Italia) io ho un filtro sotto lavello a resine della Brita, la uso in effetti per cucinare, ma anche io prendo l'acqua in bottiglia. Ho notato che molti ristoranti ultimamente danno acqua filtrata al posto delle bottiglie... sono impianti che oltre che filtrare, rimineralizzano l'acqua... Impianti semplici come il mio tolgono anche un po di sapore, (nun piu di tanto, e' leggera come sapore)
mazza quanto mangi a fine giornata prima di andare a dormire! Le fontane pubbliche sono un problema dove l'acqua non è buona, o dove non si riesce a garantire nel tempo la potabilità, si preferisce non mettrele piuttosto che rischiare viste le responsabilità e costi per analisi e manutenzioni, in altri posti è business, a Ibiza ricordo che costava meno un cocktail alcolico che una bottiglietta d'acqua, in US è anche una cosa che si tramanda dai tempi con i distributori a boccione, in Italia in alcuni luoghi ci sono acquedotti che praticamente sgorga acqua minerale pura, ma niente bisogna acquistare acqua in bottiglia, da me è buonissima di sogente e senza calcare, nelle pentole o bicchieri non vedi nessun residuo eppure vedi la gente che passa con le casse d'acqua solo per leggende metropolitane, come a dire se l'acqua è inquinata nella terra dei fuochi lo è dappertutto, siamo fatti cosi poi è vero anche in Italia ci sono interi comuni dove è meglio non berla ma si sa si è informati, basti pensare il problema dei PFOA in una enorme zona del nord est per colpa di un'azienda che ha inquinato falde a monte o tante altre zone con tubature con alta percentuiale di piombo o addirittura in eternit per uso acquedottistico, o come in quel comune in Sicilia dove da aprile non arriva acqua e quando arriva è uno schifo che non ci si può lavare manco i piedi. I gatti sono opportunisti, abitudinari e ruffiani, se trovano cibo migliore arrivano solo perchè dall'altra parte non c'è o ritarda, avere cibo abbondante e meglio che cacciare faticando tanto
Ragione da vendere su tutta la linea nella parte finale del video, entrambe i candidati non hanno nulla da vendere anzi hanno dimostrato benissimo che entrambi sapranno servire al meglio i rispettivi padroni ma non il popolo.
Le fontanelle pubbliche stanno sparendo anche da noi. Ne fanno poche di nuove per i ciclisti sui percorsi in salita molto frequentati. Roma è un'eccezione.
Però le cose stanno cambiando. Ci sono postazioni filtrate in cui fare il refiller delle borracce negli aeroporti e nei parchi ci sono le fontanelle. E poi nei ristoranti se chiedi acqua naturale è gratis.
Da noi in provincia di Torino...niente fontanelle.. però abbiamo l' acqua del Sindaco... distributori di acqua liscia o gasata a 10 cent il litro...ti porti le bottiglie e le riempi..la nostra è microfiltrata..in altri paesi vicini è gratis ma è come viene dai pozzi ..non è microfiltrata...🤨
Ciao Claudio. Per quanto riguarda i misuratori della glicemia "casalinghi" vorrei raccontarti una mia personalissima esperienza. Siccome mia sorella (medico) ha il diabete, qualche anno fa ogni tanto mi facevo misurare la glicemia da lei, pungendomi il dito. Un giorno mi trovò valori bassissimi al punto che mi disse che era persino incredibile che io fossi in piedi, lucido e non avessi alcun sintomo. Decise di passarmi uno dei suoi misuratori da braccio: sono delle piccole capsule che restano infilate nel braccio per qualche settimana e tu puoi monitorare costantemente con lo smartphone. Ebbene, la mia glicemia non saliva MAI, anche se mangiavo come un maiale. Vado a farmi misurare la glicemia in ospedale raccontando il tutto: sangue prelevato con la siringa, valori della glicemia perfettamente normali. Conclusione: mi è stato detto che, a seconda della persona, i misuratori fai-da-te potrebbero non essere affidabili, l'unica certezza la si ha col prelievo.
che il supervisor prenda meno dei camionisti secondo me e' una cosa anche abbastanz anormale, ALL'ESTERO. io stesso prendo piu del mio General Manager di stabilimento.
Quella delle fontanelle aperte che fanno risparmiare acqua, solo a Roma la potevano sostenere. Elimina le perdite e poi ne riparliamo. A parte questo mi sembri proprio troppo solo. Sei nel deserto in compagnia di un gatto. Quanto potrai resistere?
Ciao Claudio, in teoria il postino se lascia qualcosa in cassetta dovrebbe alzare la bandierina. Romeo mi sembra più dimagrito rispetto a prima considerando che è sterilizzato. Tortiglioni colorati..... sembrano buoni . Ti è tornato lo sguardo alla Clint Eastwood 😂 sta america non è un paese per vecchi....e nemmeno per gli allegri 😊.Ciao Claudio, in teoria il postino se lascia qualcosa in cassetta dovrebbe alzare la bandierina. Romeo mi sembra più dimagrito rispetto a prima considerando che è sterilizzato. Tortiglioni colorati..... sembrano buoni . Ti è tornato lo sguardo alla Clint Eastwood 😂 sta america non è un paese per vecchi....e nemmeno per gli allegri 😊.
Grande Pallestro! Sono felice di vederlo ancora vivo. Stavolta ho temuto il peggio. É proprio un Thomas O'Malley the alley cat altro che l’eunuco de Romeo 😂
Concordo, mai nella vita.. meno soldi più tempo libero ... Fosse per me 6 ore al giorno lunedi giovedì. Sai quanta gente ho visto sgobbare straordinari sabati e poi morire improvvisamente a 55 anni o gli trovano qualcosa, o la moglie devono operarla ecc... Cazzo te ne fai dei soldi se devo perdere la vita per farli su. Non ha senso
Io lo sò che ti senti in colpa per non aver portato a romeo almeno un pecorino romano ma la prossima volta gli fai il passaporto,bagaglio e lo porti in italia e anche e lui dovrà essere seduto a tavola con voi! Altrimenti niente like claudio!!!😂
Quando sento 14 ore penso che potresti guadagnare bene con le stesse ore anche in Italia. Peccato che non puoi convertire la tua patente in una CE italiana.
Cla',guarda che le strisce per la glicemia hanno una scadenza , rischi di misurare gradi con metri , credi a me! questo diabete mi ha fatto perdere l'atpl
@@CLAUDIOILTEXANO Immagino gli interessi economici dovuti al business della sanita'... Anche in Italia si puo andare in strutture private per prestazioni mediche, ma comunque a prezzi accettabili... Ho fatto una TAC con contrasto al S.Gerardo. Nuovissima ce ne sono solo 2 al mondo... Costa un milione di euro... parlando con un medico.. caspita costa come una Bugatti Veyron... e lui mi ha risposto eh si la bugatti serve per farsi vedere.. mentre questa tac serve per vedere dentro!!!!
La TAC fatta era in occasione di un esame per ricovero... Ma scordati le camerate a piu letti a parte stare in ospedale da me le camere sono come quelle di un albergo... (2 letti) da 3 stelle moderno climatizzato e con il wi-fi gratuito....
10:59 Ecco,questa volta il titolo merita una vera attenzione. Se non trova una fontanella il povero muore di sete! Non ho mai sentito di vittime di sete negli stati uniti almeno che precipitati in qualche burrone nel bel mezzo del deserto texano... quindi il titolo è una bomba! Enfatizzato alla grande! Voto 9 a questo titolone!
in realtà negli USA ne muoiono circa 20.000 l'anno per malnutrizione ivi compresa deidratazione. il fatto è che queste morti vengono registrate come malnutrizione e non specificatamente come deidratazione. dove non vi è accesso al cibo di solito non vi è accesso nemmeno all'acqua potabile.
inoltre circa il 75% della popolazione americana risulta deidratata cronica
@@CLAUDIOILTEXANO Si ma deidratazione(lenta come nei casi che specifichi tu) porta a mille problematiche fisiche ma morire di sete vuol dire non trovare i liquidi necessari che servono al corpo e dopo 3 giorni circa avviene la morte. Per esempio gli anziani spesso sono disidratati perchè non bere spesso è una dimenticanza e i peggiormenti fisici sono dovuti a quello. Ma serve tempo! Morire di sete è altro! E' per dire che hai una estremo bisogno di liquidi che il corpo richiede(perchè troppo pochi nell'organismo) e quindi morte rapida! Cmq morire di sete non è un termine giusto perchè appunto nessuno è mai morto di sete almeno che impossibilitati ad assumere liquidi per diversi giorni! Non per farti il professorone che sia chiaro...rispetto massimo!
@@CLAUDIOILTEXANO Ti ho risposto ma il titolo non si vede...volevo solo dire che il termine "morire di sete" è sbagliato che poi avviene la disitrazione che comporta mille problemi al fisico allora si! Si dice muore di sete colui che è impossibilitato ad assumere in tempi brevi il minimo necessario di liquidi per sopravvivere!
@@CLAUDIOILTEXANO Quando rimani senza acqua durante una lunga live e non sai dove idratarti meglio il pissing che il dissing.......Questo è assodato!
@@CLAUDIOILTEXANO sicuramente penso poi dipenda da stato a stato... un po come il Nord e il Sud da noi
Hai una gran compagnia ,si quella di ROMEO è molto importante ❤❤❤
Che bravo Romeo,viene sempre a salutarti ❤.
Sei forte claudio.... io al posto tuo laggiù sarei sempre bello bevuto di vino in vino.
Wow è tornato.pure Silvestro! Sará andato in vacanza con la fidanzata!
@@aldo7543 Silvestro secondo me non ha fidanzate, è un playboy
Silvestro Califano ! Er Califfo ! E tutto il resto è noia
" My food dispender/provider is back ,meow " .cit Romeo
yeah 😂
Non so se mi devo preoccupare, ma questa volta sono totalmente d'accordo con tutto quello che hai detto, dall'inizio alla fine...
eh direi di si 😂
15:30 Sei un grande!!! 🤣🤣🤣
Ciao Claudio, riguardo tema civiltà:
In America si usa buttare la spazzatura lungo le strade come nel sud Italia?
Io me ne voglio andare dalla Puglia/Sicilia perché sono costretto a vivere nella spazzatura degli altri, e crescere mio figlio in queste condizioni diseducative mi fa male dentro...
Chissà, sognando la Svizzera
A Perugia e dintorni ci sono le case del acqua dei distributori di acqua 5 centesimi ogni litro e mezzo frizzante fresca o naturale fresca
anche a Senigallia (AN)
sono molto diffusi questi "distributori"
L acqua è un bene pubblico e viene venduta...riflettiamo...
@@chiaramovida4051 Che vuoi riflettere, gasata e fresca la paghi, al ruscello e' gratis.
Non sò perché ma io a Silvestro ci metterei un collarino con un airtag.... tanto per capire 'ndò cacchio và !
Io a Cagliari bevo solo acqua di rubinetto, buonissima, una cosa che funziona da noi é proprio il sistema idrico, almeno quello 😂
@@stefanopitzalis9577 Quando ero in Scozia ( EDI ) era molto buona
a bergamo sembra di bere sapone.
Le fontanelle pubbliche ci sono... se non sbaglio a Miami, ops.... In effetti a pensarci bene la Culligan che e' uno dei maggiori produttori di filtri, e' americana... (c'e ovviamente anche in Italia) io ho un filtro sotto lavello a resine della Brita, la uso in effetti per cucinare, ma anche io prendo l'acqua in bottiglia. Ho notato che molti ristoranti ultimamente danno acqua filtrata al posto delle bottiglie... sono impianti che oltre che filtrare, rimineralizzano l'acqua... Impianti semplici come il mio tolgono anche un po di sapore, (nun piu di tanto, e' leggera come sapore)
Ciao Claudio .saluti da palermo ,mi piacciono i tuoi video ,anch'io ho un gatto rosso molto chiacchierone,
mazza quanto mangi a fine giornata prima di andare a dormire!
Le fontane pubbliche sono un problema dove l'acqua non è buona, o dove non si riesce a garantire nel tempo la potabilità, si preferisce non mettrele piuttosto che rischiare viste le responsabilità e costi per analisi e manutenzioni, in altri posti è business, a Ibiza ricordo che costava meno un cocktail alcolico che una bottiglietta d'acqua, in US è anche una cosa che si tramanda dai tempi con i distributori a boccione, in Italia in alcuni luoghi ci sono acquedotti che praticamente sgorga acqua minerale pura, ma niente bisogna acquistare acqua in bottiglia, da me è buonissima di sogente e senza calcare, nelle pentole o bicchieri non vedi nessun residuo eppure vedi la gente che passa con le casse d'acqua solo per leggende metropolitane, come a dire se l'acqua è inquinata nella terra dei fuochi lo è dappertutto, siamo fatti cosi poi è vero anche in Italia ci sono interi comuni dove è meglio non berla ma si sa si è informati, basti pensare il problema dei PFOA in una enorme zona del nord est per colpa di un'azienda che ha inquinato falde a monte o tante altre zone con tubature con alta percentuiale di piombo o addirittura in eternit per uso acquedottistico, o come in quel comune in Sicilia dove da aprile non arriva acqua e quando arriva è uno schifo che non ci si può lavare manco i piedi.
I gatti sono opportunisti, abitudinari e ruffiani, se trovano cibo migliore arrivano solo perchè dall'altra parte non c'è o ritarda, avere cibo abbondante e meglio che cacciare faticando tanto
Un buon video , sopratutto dalla metà in poi , bravo
Hi friend bello rivedere Silvestro. Buon lavoro friend un abbraccio big big
Ragione da vendere su tutta la linea nella parte finale del video, entrambe i candidati non hanno nulla da vendere anzi hanno dimostrato benissimo che entrambi sapranno servire al meglio i rispettivi padroni ma non il popolo.
Siamo qui texano! Non andiamo via. Anzi.... vogliamo sentirti parlare. Sfogati. ❤ ne hai bisogno. Stai affrondando un periodo di vita molto duro. ❤
Le fontanelle pubbliche stanno sparendo anche da noi. Ne fanno poche di nuove per i ciclisti sui percorsi in salita molto frequentati. Roma è un'eccezione.
Però le cose stanno cambiando. Ci sono postazioni filtrate in cui fare il refiller delle borracce negli aeroporti e nei parchi ci sono le fontanelle. E poi nei ristoranti se chiedi acqua naturale è gratis.
Hola Cla! Però in ogni albergo e motel americano ci sono macchinette per il ghiaccio ad ogni piano...😂
Buon pomeriggio Claudio da Hoffmann Uomo spento ItaliaNo. Sotto il video precedente ti ho scritto. Leggimi quando hai tempo. ❤
Ho letto il titolo, poi ho visto i gatti e ho pensato avessero sete 😃 mi raccomando
Bella Claudio w la sincerità, abbasso i servi del potere 😊 sei un grande 💓
Che bello è tornato Silvestro ❤❤
In Italia tra poco di fame.
Da noi in provincia di Torino...niente fontanelle.. però abbiamo l' acqua del Sindaco... distributori di acqua liscia o gasata a 10 cent il litro...ti porti le bottiglie e le riempi..la nostra è microfiltrata..in altri paesi vicini è gratis ma è come viene dai pozzi ..non è microfiltrata...🤨
Anche qua in Belgio e Olanda non esistono fontanelle pubbliche... 😔😔😔
Inkia, pasta, e poi TRE hamburger??? 😅
Ciao Claudio. Per quanto riguarda i misuratori della glicemia "casalinghi" vorrei raccontarti una mia personalissima esperienza.
Siccome mia sorella (medico) ha il diabete, qualche anno fa ogni tanto mi facevo misurare la glicemia da lei, pungendomi il dito. Un giorno mi trovò valori bassissimi al punto che mi disse che era persino incredibile che io fossi in piedi, lucido e non avessi alcun sintomo. Decise di passarmi uno dei suoi misuratori da braccio: sono delle piccole capsule che restano infilate nel braccio per qualche settimana e tu puoi monitorare costantemente con lo smartphone. Ebbene, la mia glicemia non saliva MAI, anche se mangiavo come un maiale. Vado a farmi misurare la glicemia in ospedale raccontando il tutto: sangue prelevato con la siringa, valori della glicemia perfettamente normali.
Conclusione: mi è stato detto che, a seconda della persona, i misuratori fai-da-te potrebbero non essere affidabili, l'unica certezza la si ha col prelievo.
Dovrebbe esserlo ma non lo è, tex da me dove lavoro so tutti giuda😅😅
Hai mai pensato di mappare la dodge? Magari migliora i consumi
che il supervisor prenda meno dei camionisti secondo me e' una cosa anche abbastanz anormale, ALL'ESTERO. io stesso prendo piu del mio General Manager di stabilimento.
una volta ad Orlando (in un albergo) veramente ebbi la sensazione che l'acqua (della doccia) fosse schifosissima ....figuratevi berla
Quella delle fontanelle aperte che fanno risparmiare acqua, solo a Roma la potevano sostenere. Elimina le perdite e poi ne riparliamo. A parte questo mi sembri proprio troppo solo. Sei nel deserto in compagnia di un gatto. Quanto potrai resistere?
il palo della cassetta della posta è tutto scrostato, ti tocca fare un episodio di claudio l imbianchino
Ciao Claudio, in teoria il postino se lascia qualcosa in cassetta dovrebbe alzare la bandierina. Romeo mi sembra più dimagrito rispetto a prima considerando che è sterilizzato. Tortiglioni colorati..... sembrano buoni . Ti è tornato lo sguardo alla Clint Eastwood 😂 sta america non è un paese per vecchi....e nemmeno per gli allegri 😊.Ciao Claudio, in teoria il postino se lascia qualcosa in cassetta dovrebbe alzare la bandierina. Romeo mi sembra più dimagrito rispetto a prima considerando che è sterilizzato. Tortiglioni colorati..... sembrano buoni . Ti è tornato lo sguardo alla Clint Eastwood 😂 sta america non è un paese per vecchi....e nemmeno per gli allegri 😊.
Grande Pallestro! Sono felice di vederlo ancora vivo. Stavolta ho temuto il peggio. É proprio un Thomas O'Malley the alley cat altro che l’eunuco de Romeo 😂
Da me ne ho,anche sul litorale dove abito ne ho due
e in Italia c'è ancora chi sgrana gli occhi ohhhh l'America! come se fosse il paradiso in terra!
Se non sbaglio c'è stata una città americana dove si sono intossicati in tantissimi bevendo l'acqua del rubinetto
In realtà se vai a New York è pieno di colonnine per l'acqua potabile, soprattutto nelle aree pedonali.
non in tutte le citta' italiane ci sono le fontanelle come a Roma.
Belli i micetti - hanno fame daglie più scatolette 😊
14 ore di lavoro?
Ma lì una giornata solare di quante ore è composta?
30 ore?
@@afio815 Se dormi 5 ore...
😂😂😂
Bertolli in america fatto dal concentrato
.....no !
Ci sono le postazioni di acqua dove si riforniscono i camperisti
Però ci sono le fontanelle nelle scuole e poi non so oggi ma una volta c'erano anche negli uffici
appunto. niente acqua pubblica
Ciao Claudio. Ho un impiego in Italia dal Lun al Ven. Tu che sei sempre molto brillante, idee per come fare qualcosa di soldi nei weekend ?
Trading!
@@Ciaoo0o311 ha detto fare soldi, cioè guadagnare...Non perderli.
@@sp1d3rm0nk3y33 allora etf azionari 100%, sul lungo periodo
volantinaggio? pizza pony? Glovo? robe così
@@Hooligan.Residuato.Italia.90 perché, col volantinaggio si guadagna vero ? 😉
Tutto privato,che tristezza
Qua da me al sud provincia di napoli dove abito a chiunque chiedi te la danno la bottiglia d'acqua
Anche io qui in California sugo bertolli 😅
14 ore son tante peró, non so se lo farei io, preferisco avere meno soldi ma piu tempo libero
Concordo, mai nella vita.. meno soldi più tempo libero ... Fosse per me 6 ore al giorno lunedi giovedì. Sai quanta gente ho visto sgobbare straordinari sabati e poi morire improvvisamente a 55 anni o gli trovano qualcosa, o la moglie devono operarla ecc... Cazzo te ne fai dei soldi se devo perdere la vita per farli su. Non ha senso
Io lo sò che ti senti in colpa per non aver portato a romeo almeno un pecorino romano ma la prossima volta gli fai il passaporto,bagaglio e lo porti in italia e anche e lui dovrà essere seduto a tavola con voi! Altrimenti niente like claudio!!!😂
in uno mangi quanto la mia famiglia di quattro
Acqua che ti fanno pagare ben 7 dollari al litro. Avremo speso 250 dollari di acqua per due settimane.
E l'uomo pampa
Ma si chiama Romeo perche fa "meo"?
Quando sento 14 ore penso che potresti guadagnare bene con le stesse ore anche in Italia. Peccato che non puoi convertire la tua patente in una CE italiana.
Come dovrebbe essere un essere umano normale 😅
Accompagni il pasto con la spremuta d’arancia? … Maledetta America ti ha forviato … 😅
Sarebbe interessante mettere un collare con gps a Silvestro per vedere i giri che fa quando sparisce.
a Milano si chiamano "drago verde" oppure "vedovella" 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
In USA si può crepare di disgrazie
Cla',guarda che le strisce per la glicemia hanno una scadenza , rischi di misurare gradi con metri , credi a me! questo diabete mi ha fatto perdere l'atpl
Verdure zero sei sempre più americano 😅
Sono costosissime. Come andare in gioielleria.
È vero la troppa presiione causa frequenti perdite
Trombestro
La pasta con la spremuta è la morte sua🤮
Non sono informato come te, ma ai tempi Obama aveva tentato di rendere pubblica la sanita o qualcosa di simile?
Affordable, più economica. Mai pubblica nei suoi piani politici.
@@CLAUDIOILTEXANO Immagino gli interessi economici dovuti al business della sanita'... Anche in Italia si puo andare in strutture private per prestazioni mediche, ma comunque a prezzi accettabili... Ho fatto una TAC con contrasto al S.Gerardo. Nuovissima ce ne sono solo 2 al mondo... Costa un milione di euro... parlando con un medico.. caspita costa come una Bugatti Veyron... e lui mi ha risposto eh si la bugatti serve per farsi vedere.. mentre questa tac serve per vedere dentro!!!!
La TAC fatta era in occasione di un esame per ricovero... Ma scordati le camerate a piu letti a parte stare in ospedale da me le camere sono come quelle di un albergo... (2 letti) da 3 stelle moderno climatizzato e con il wi-fi gratuito....
L'acqua del Pian della Mussa che scorre nella provincia di Cuneo è tra le migliori d'Europa! 😉
Ma li’ ci sono i Narcos?