@@matteoasaro4775 Il 99% degli italiani era fascista durante il ventennio, chi più convinto chi meno. Che argomento è? Poi alcuni, quando hanno capito, sono entrati nella resistenza. Altri rimangono convinti tutt'oggi che Mussolini fosse un grande statista.
@@TheRombodituono1 La differenza fondamentale sta nel fatto che i giornalisti di sinistra lavorano tutti nelle emittenti commerciali (addirittura la Berlinguer a Mediaset, cioè alle dipendenze di Marina e Piersilvio Berlusconi), mentre Vespa & company lavorano per la RAI, ovvero per il servizio pubblico (per il quale si paga il canone in bolletta), che dovrebbe essere imparziale ma invece è vergognosamente schierata a favore di questo governo di incapaci, di indagati, di rinviati a giudizio e di scappati di casa. Chiaro il concetto?
@therombodituono1 floris di inchieste contro la sinistra, come anche d critiche ne ha fatte tante. Non ricordo servizi o denuncie di vespa contro berlusconi, salvini o la meloni.
@@mimmoorsini1470 veramente è già in pensione. Si è già preso tutto il tfr e la pensione dev'essere di quelle d'oro. In più per fare quello schifo di trasmissione prende un sacco di soldi, senza contare i libri.
guardate che la Rai è come la vecchia Alitalia, un carrozzone pieno di privilegi dove gli alberghi sono a 5 stelle, dove per un servizio escono con 10 mezzi e 50 persone......ma fateci il piacere...
Caro Vespa , si informi meglio, il canone che lei afferma essere in Italia la metà se non un terzo degli altri paesi … in Francia .. non si paga , una tassa soppressa anni fa'. E i 420 milioni sarebbero sottratti alla fiscalità di chi ?? Dei ministri che portano in giro le amichette ? O ai giornalisti con contratti da artisti ??? Anche no.
Certamente i giornalisti sopra citati altro che stipendi da artisti e grazie proprio a queste elargizioni che la tv di stato è sempre stata in passivo e nonostante il canone e la pubblicità i governi hanno dovuto intervenire per colmarlo !!!!!!!!!
Nei paesi dove "non si paga", vuol dire che si paga anche se non si guarda la TV perché lo si paga attraverso altre tasse, con un'allocazione volontaria del governo che dipende quindi dalla soddisfazione di quest'ultimo, mentre dove c'è il canone la TV non ha da chiedere col cappello in mano, come infatti ora fa la TV francese e si vede BENISSIMO. C'è un'età dopo la quale l'uso della parola "gratis" dovrebbe essere punito: cercate di crescere, boccaloni.
In Francia si paga eccome, solo che si paga indirettamente e quindi ora pago pure io che non ho la TV. "GRATIS" non esiste, i soldi ora glieli dà Macron e così i Meurice sono licenziati e la gente come lei pensa di essersi tolta una voce di spesa invece proprio no.
Vespa dimentica che Berlusconi era padrone di Mediaset? E trova normale che si accordasse direttamente col CdA della RAI su come gestire la raccolta pubblicitaria di RAI e Mediaset?
Floris ha colpito in pieno.. Chiedere di "criticare il sistema" ad uno che negli ultimi 50 anni si è ritagliato il ruolo di perfetto "servo del potere di turno" è un colpo troppo basso, il povero vespa può soltanto continuare a trasmettere scenette preaccordate senza contraddittorio, l'informazione è un altra cosa...
quando mai? Sono identici, uno che finge di far passare la Fornero come "di sinistra" mettendola in contrapposizione a Salvini è identico a Vespa se non peggio, anche a livello di ridicolaggine
,,certo ,la rai ,non.è.più quella di.una.volta,c,era.poca,pubblicità tanti programmi ,culturali,commedie ,come i.fratelli.karamazov,,l,idiota e tante altri.bei programmi,,mi sà ,che vespa con questo.tifo prò rai ,tenda a ,diventarne,il,presidente,,,ADDIO,MAMMA.RAI,,,,
Grande servizio pubblico come quando hanno detto x 2 anni che la Russia con l'armata rotta combatteva con le pale e rubava microchip dalle lavatrici....vespe e mosche ? no grazie
@Rossy-i1j certo che siete ossessionati, ogni volta che si parla male di qualche vostro idolo tirate fuori la Salis. Evidentemente non avete altri argomenti
avvisate Vespa che non è un abbonamento è una tassa. Che cambiano le leggi sempre a loro vantaggio, nessuno può chiedere di essere esenti dal pagare la tassa, anche se non hai una tv o pc ci sono i cell e per tanto nessuno ne è esente, la tv pubblica che crei un canale che spieghi come cambiano le leggi e spieghino quando entrano in vigore, invece di regalare soldi coi giochi e pagare profumatamente certi personaggi che valgono, per quel che valgono.
Ma perché dobbiamo pagare un' ottantenne? Quando pensa di andare in pensione? Quanto ci farebbe risparmiare abbiamo giornalisti con idee loro e molto più giovani che aspetta? nessuno sentirà la sua mancanza
Ma vespa oltre ad essere un servo del potere, specie a centro destra gli riesce molto bene, riesce anche lui a lasciare la poltrona? È un galleggiante da tempo immemore, lacchè disgustoso, altro che Cristian o uomo di fede. Bravo Floris gli hai tenuto testa con stile
A mio avviso La7 fa più servizio pubblico della Rai... La Rai negli anni si è allineata a Mediaset quindi non merita il canone, anche se si tratta di una tassa sul televisore che abbiamo in casa. Visto che guadagna moltissimo con le pubblicità proporrei di destinare il canone ad un solo canale come RaiNews.
il canone Rai è un imposta sulla detenzione di apparecchi atti alla ricezione di radioaudizioni televisive sul territorio nazionale. Ed è VERGOGNOSO ed illegale dal momento in cui, qualsiasi apparecchio atto a ricevere, non ha la peculiarità della SOLA ricezione delle frequenze della RAI. Non abbiamo in casa un RAIvisore, ma un televisore, atto a ricevere ANCHE e NON ESCLUSIVAMENTE le frequenze della RAI. E' come se la Coca-Cola da domani ci volesse obbligare a pagare un canone perché nel nostro frigorifero possiamo mettere ANCHE le Coca-Cola. Soluzione? io del mio elettrodomestico, faccio quello che mi pare, per cui, la Rai provvedesse a criptare il suo segnale, poi se la voglio vedere, ti pagherò il giusto canone. Io nel mio frigorifero, NON ci metto la Coca-Cola, perché non la bevo, ma bevo solo birra...pagherò le mie belle birre, e la Coca-Cola da me non dovrà pretendere una beata ceppa. Punto!
@@mariopapavero3559 No, non risulta. Le fonti sono pressoché unanimi (cito Money, ma ne posso riportare altre 10, volendo) nel riportare uno stipendio (lordo) percepito dalla RAI pari a 1.9 milioni di euro. A parte mettiamo le collaborazioni con Mondadori, il vino (cancerogeno come lo sono tutti gli alcoolici, anche se Vespa, in palese conflitto d'interesse, fa trasmissioni sulla TV pubblica per negare la cosa. E su questo ci sarebbe un'enorme parentesi da aprire). Quindi no: Vespa prende soldi pubblici per 1.9 milioni, a parte quelli da privati, a parte quelli che fattura producendo vino.
Floris è un vero giornalista indipendente e ha uno stile che Vespa in 60anni in rai1 se lo sogna. Prono con il potente di turno e attaccato alla sedia come i vecchi parlamentari DC....tutto detto
Se non possiamo chiedere di togliere il canone alla RAI,che ormai non fa programmi che interessano alla maggior parte della gente,almeno che sia abbassato al minimo!
Per un pelo Vespa non s'è fatto scappare di bocca le 'edificanti' (deplorevoli...) immagini della firma del 'patto con gli Italiani', per mano di mr. 'b', nello Studio di 'porta a porta' 🤟
Vespa punge e Floris l abbatte .Era da 20 anni che il rancore di Vespa nei confronti di giornalisti liberi non esplodesse con Floris .Floris con la memoria storica risponde .Stima e grande rispetto per il giornalista Floris.
Non vi e' dubbio che abbiamo giornalisti scrittori e conduttori migliori di Vespa,l'ho sempre detto esprimendo liberamente e democraticamente il mio pensiero, per cio' che ha espresso vespa,;biagi un grande giornalista scrittore e conduttore;Giorgio Bocca anche lui grande scrittore e giornalista
Grande professionista, di una faziosità allucinante, da fare schifo, compreso la 7 vedi la gruber con la sua otto e mezzo, con un rodo dentro impressionante!!!
Gira e volta, Vespa ha un'unico interesse, il canone RAI non per migliorare i programmi, ma per garantirsi sine die il suo cachet di giornalista che ha come editore di riferimento il potente di turno. Sua affermazione da direttore del TG1 era pentapartito.
Vespa non dovrebbe criticare chi è rimasto a schiena dritta e indipendente, ma domandarsi cosa e come abbia fatto lui per sembrare sempre più un ruffiano di corte.
L'altro giorno da parenzo il vespone ha detto che sarebbe disponibile a rinunciare al canone. Peccato che prendono i denari del cannone e c'ianno pure la pubblicita in Rai.
Ma Floris si ascolta? Lui si capisce? Gli italiani ne fanno volentieri a meno.. Vogliamo giornalisti che facciano vera informazione e non faziosi come Floris, Santoro e il povero Biagi e tutti quelli che seguono la faziosità e non l' informazione..
Magari Vespa potrebbe dimezzarsi lo stipendio, Biagi e Santoro sono stati liquidati lautamente, è vero infatti sono stati licenziati e giustamente sono stati liquidati, ma Vespa dimentica che Berlusconi con l'editto bulgaro ha fatto fuori Biagi Santoro e Luttazzi, ma a pagarli poi è stato il contribuente Italiano e non. Berlusconi, giusto per ristabilire la verità dei fatti.
@@Graceriver-bl4qz Il padrone si chiama Cairo e poi tanti militanti di sinistra arricchiscono La Sette : quasi tutti quelli che sono stati licenziati dalla RAI !!!!!!!!
Vespa in una televisione pubblica come la BBC sarebbe scomparso dopo due stagioni! Riguardo le critiche a Biagi, Santoro e Luttazzi ricorderei a questo leccaculi seriale che esprimevano semplicemente le loro opinioni ed esponevano dei fatti! All' epoca esisteva persino in RAI la libertà di pensiero e quella di esprimerlo! Come da costituzione!!!
Così parlò Bruno Vespa colui che una sera sì ed una sera anche tira la volata a IO STO CON GIORGIA come lo faceva ai tempi per Renzi e Berlusconi...ovvero l'esempio di giornalismo da non seguire mai.
Su Enzo biagi non mi esprimo ma su Santoro penso che bruno Vespa non si sbaglia e in generale Santoro mi a deluso schierandosi con amico di Berlusconi che e in tiranno russo Putin e volendo una pace che non e pacie alla versione di Putin e quindi qualche dubbio dell coptameto di Santoro ceielo 😢😢😢
Peccato Vespa si dimentichi cosa ha fatto LUI, per tutti i candidati di destra. Mai chiesto conto delle promesse fatte nel suo studio, una volta eletti. Da Berlusconi a Salvini per arrivare a Meloni. Un uomo di destra al servizio del potere di destra. Il giornalista fa altro.
Posto che professionalmente Bruno Vespa a Enzo Biagi non è degno neanche di pulirgli le scarpe, quello che capitò fu molto semplice. Daniele Luttazzi intervistò, nella sua trasmissione “Satyricon”, Marco Travaglio che presentava il suo libro “L’Odore dei Soldi” che, tra le altre cose, rese celebre Vittorio Mangano. La trasmissione di Satyricon fu interrotta per una settimana per dare un diritto di replica a Silvione & co; Luttazzi e Travaglio furono citati per danni da Mediaset e Forza Italia. Santoro parlò in trasmissione delle questioni tirate fuori dal libro di Travaglio - ma Michelone era un bersaglio ricorrente dei berluscones, nonostante gli avesse sempre in trasmissione. Satyricon riprese, chiuse la stagione colle poche puntate rimanenti. Enzo Biagi intervistò sì Benigni (che su Silvione ha costruito più d’un monologo) ma non fu certo per quello che lo fecero fuori dalla Rai. I “servi” giustificarono la chiusura della sua trasmissione “Il Fatto” (un “must” in fatto di ascolti per la Rai dell’epoca) dicendo che volevano mettere un altro tipo di programma. Ne uscì fuori “Max & Tux”, una striscia comica di dieci minutini con Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Qualche mese dopo, durante una conferenza stampa a Sofia, Silvione chiarì la situazione a tutti i finti tonti coll’immortale “Editto Bulgaro”: «L'uso che Biagi... Come si chiama quell'altro? Santoro... Ma l'altro? Luttazzi, hanno fatto della televisione pubblica, pagata coi soldi di tutti, è un uso criminoso. E io credo che sia un preciso dovere da parte della nuova dirigenza di non permettere più che questo avvenga». Biagi e Santoro torneranno in tv solo dopo le elezioni politiche del 2006. Luttazzi non avrà mai più un programma in Rai; ma di quella quarantina di miliardi di lire che gli vennero chiesti come risarcimento danni non verserà una lira. Vincerà tutte le cause. Bruno Vespa, tra l’altro, era uno dei bersagli preferiti della sua satira ; una delle battute che ricordo: “Vespa prende il viagra per non pisciarsi sulle scarpe”.
E' la verità che i suddetti giornalisti facevano un uso personale del mezzo pubblico altro che tele Meloni ,era tele PCI poi tele PD !!!!!Infatti quando era Renzi a capo del centrosinistra fece un DL che sanciva la gestione del governo sulla RAI !!!!!!
@@PieraLando Hai le idee un po’ confuse su cosa significa uso privato d’un mezzo pubblico. Già tirar fuori il PCI col Pd è abbastanza sintomatico d’una certa (ahem) “difficoltà”. Però voglio aiutarti: 1) Un esempio di uso personale del mezzo televisivo può ravvisarsi nel trasformare una trasmissione televisiva, a partite dalla sua scenografia, nello spottone elettorale di una parte - cosa che fece Vespa per la famosa firma del “Contratto con gli italiani” di Silvione. Ed è solo un esempio. 2) Santoro ha sempre dato contraddittorio - e fu uno dei primi ad invitare in Rai Storace & co. E per infamare uno con la storia professionale di Enzo Biagi bisogna essere o scemi o in malafede. Le porcherie che la Rai berlusconiana ha regalato poi alla Nazione (tipo la censura, nel servizio di apertura del Tg1, delle contestazioni [risate ma non solo] al discorso di Silvione come Presidente di turno della UE) sono rimaste agli atti. 3) “DL” sta per “decreto legge”. Cerca di capire di che parli prima di parlarne.
@@mrefis9705 tu sei un grande sa tutto , abbi un pò di umiltà, DL lo sanno tutti che significa decreto legge e allora ?????Fare di un mezzo pubblico un uso privato lo sanno tutti gli italiani che significhi , soprattutto quando la RAI piazzò tutti i militanti di sinistra nelle varie trasmissioni e specialmente in quelle di approfondimento ti rinfresco la memoria : Santoro , Floris, Annunziata , Fazio, Biagi, Dandini, Augias, in ultimo la stupidotta della Bertone e sicuramente ne scordo altri , tutti militanti del PD a fare propaganda politica comunista e non dire che non è così !!!! Adesso che al governo c'è il centrodestra la sinistra non sa cosa inventarsi sulla RAI dopo decenni di dittatura sul mezzo pubblico , manda in avamposto i suoi proseliti per chiedere che la tv di stato deve essere libera dall'influenza dei partiti , quando fu proprio il PD con Renzi che con un DL ha reso la RAI asservita al governo di turno !!!!!
@ 1) La riforma della Rai che imputi a Renzi non fu fatta con Decreto Legge (il DL deve essere riconvertito entro 60 gg.). 2) Anche con tutto l’affetto che nutro per te, sono costretto a farti notare che ci vuole un certo squilibrio per imputare la “propaganda comunista” al Pd o ai cd. presunti (da te) “militanti”. Il “comunismo” è finito nel 1989. Il Pd nasce nel 2007. 3) Se la Rai fosse stata ostaggio della “propaganda comunista” (dal 1954!), Bruno Vespa non ci avrebbe mai lavorato. E mica solo lui: Fede, Pionati, Del Noce, Saccà, Bergamini, Cattaneo, Socci, Moncalvo, Mimun, Masi, Rossella, Minzolini, Sechi, Sangiuliano, Giletti, Barbareschi… a ogni tornata elettorale favorevole Silvione regalava soddisfazioni. Ma visto che hai mostrato troppa confusione (e vittimismo complottista) per un post solo, perciò cerca di riguardarti, che sennò mi preoccupo.
Credo di poter affermare con orgoglio di nn aver mai neppure preso in mano un libro di Vespa in libreria 😂
Siamo in... 2.
E io, anche di nn aver mai guardato mezzo millesimo di secondo porta a porta...
A parte il tuo nome che mi fa sdraiare😂....sei un eroe se ci sei riuscito@@ilnipotesegretodimubarak2569
Tre
Idem
Come diceva Giorgio Bocca, Vespa è un "servo di regime".
e quel che è peggio è che non fa neppure nulla per provare a nasconderlo
@@AlessioBini-t1qio oserei dire che cerca di spiegarcelo in tutti i modi che è un servo di regime
Giorgio Bocca era stato fascista convinto durante il ventennio 👎
No e il regime....in Rai
@@matteoasaro4775 Il 99% degli italiani era fascista durante il ventennio, chi più convinto chi meno. Che argomento è? Poi alcuni, quando hanno capito, sono entrati nella resistenza. Altri rimangono convinti tutt'oggi che Mussolini fosse un grande statista.
Vespa che parla di Biagi e' come Cicciolina che parla di Verginita'
O come il diavolo che canta il Te deum.
Commento grossolano
@@marisaguzzo7309dice la verità con ironía
@@marisaguzzo7309che però calza a pennello. Naturalmente io ti sarei grato se tu scrivessi “ il commento appropriato è: ….”
Non si può sentire ...😮
Vespa ricordati il teatrino con silvietto con la firma del documento del patto con gli italiani..ma vattene per favore.
Vespa è il lecchino consapevole. Sa di esserlo e non fa nulla per nasconderlo anzi lo mette in bella mostra.
I giornalisti rossi ancora di più
Se al governo ci fosse la sinistra vespa sarebbe rosso....
@@TheRombodituono1 esatto vogliamo parlare i Floris, Gruber, Formigli e i vari compagni di la7???
@@TheRombodituono1 La differenza fondamentale sta nel fatto che i giornalisti di sinistra lavorano tutti nelle emittenti commerciali (addirittura la Berlinguer a Mediaset, cioè alle dipendenze di Marina e Piersilvio Berlusconi), mentre Vespa & company lavorano per la RAI, ovvero per il servizio pubblico (per il quale si paga il canone in bolletta), che dovrebbe essere imparziale ma invece è vergognosamente schierata a favore di questo governo di incapaci, di indagati, di rinviati a giudizio e di scappati di casa.
Chiaro il concetto?
Sé Vespa e lecchino, Floris e il Lecchino della Sinistra.
Chi fa' infiammazione Sono tutti Lecchini dei l'oro Padroni.
Ricordatevi di De Benedetti
Vespa tutto è tranne che obiettivo onesto e concreto.
Invece Floris?
@therombodituono1 floris di inchieste contro la sinistra, come anche d critiche ne ha fatte tante. Non ricordo servizi o denuncie di vespa contro berlusconi, salvini o la meloni.
Appunto non è un giornalista!
Licenziate Vespa senza tfr
@@mimmoorsini1470 seee, l'unica è sperare in un intervento divino
Vespa non viene mai licenziato perché lui cambia secondo chi è al governo che schifo persona inaffidabile
@@mimmoorsini1470 veramente è già in pensione. Si è già preso tutto il tfr e la pensione dev'essere di quelle d'oro. In più per fare quello schifo di trasmissione prende un sacco di soldi, senza contare i libri.
😂😂😂
@@antonelloincardona9071 cmq le macchie nere non è riuscito a vincerle...Almeno quelle
guardate che la Rai è come la vecchia Alitalia, un carrozzone pieno di privilegi dove gli alberghi sono a 5 stelle, dove per un servizio escono con 10 mezzi e 50 persone......ma fateci il piacere...
Certo MA ci sono stati almeno x 40 quelli di sinistra alla rai praticamente I padroni
Hai colpito il bersaglio
Vespa non si smentisce è nato maggiordomo e tale è rimasto. Bravo Floris.
Concordo. Floris non lo avevo riconosciuto senza applausi dopo ogni parola...
Floris non è bravo. E' al servizio della sinistra più rossa
Caro Vespa , si informi meglio, il canone che lei afferma essere in Italia la metà se non un terzo degli altri paesi … in Francia .. non si paga , una tassa soppressa anni fa'. E i 420 milioni sarebbero sottratti alla fiscalità di chi ?? Dei ministri che portano in giro le amichette ? O ai giornalisti con contratti da artisti ??? Anche no.
Neanche in Spagna si paga
Certamente i giornalisti sopra citati altro che stipendi da artisti e grazie proprio a queste elargizioni che la tv di stato è sempre stata in passivo e nonostante il canone e la pubblicità i governi hanno dovuto intervenire per colmarlo !!!!!!!!!
Nei paesi dove "non si paga", vuol dire che si paga anche se non si guarda la TV perché lo si paga attraverso altre tasse, con un'allocazione volontaria del governo che dipende quindi dalla soddisfazione di quest'ultimo, mentre dove c'è il canone la TV non ha da chiedere col cappello in mano, come infatti ora fa la TV francese e si vede BENISSIMO.
C'è un'età dopo la quale l'uso della parola "gratis" dovrebbe essere punito: cercate di crescere, boccaloni.
in Germania paghiamo piú di 200 euro annui di canone
In Francia si paga eccome, solo che si paga indirettamente e quindi ora pago pure io che non ho la TV. "GRATIS" non esiste, i soldi ora glieli dà Macron e così i Meurice sono licenziati e la gente come lei pensa di essersi tolta una voce di spesa invece proprio no.
Vespa dimentica che Berlusconi era padrone di Mediaset? E trova normale che si accordasse direttamente col CdA della RAI su come gestire la raccolta pubblicitaria di RAI e Mediaset?
Su Vespa disse già tutto Giorgio Bocca qualche anno fa. Andate a cercare il video su TH-cam.
CHE ESSERE VISCIDO
VISCIDO
Come al solito Vespa mente sapendo di mentire!
Che mente sapendo di mentire, c' e" solo lui il piu' grande: GIUSEPPE CONTE
Sono entrambi falsi come Giuda
Conte non lavora in Rai purtroppo Vespa si
Sforziamoci di vivere con decenza e lasciamo che gli sciocchi dicano quello che vogliono 😩😩😩
@@annaprevi3638beh, anche Renzi se la gioca....
Un servo convinto...
El Vespa?? Obviamente
Veramente viscido !!!
Floris ha colpito in pieno..
Chiedere di
"criticare il sistema" ad uno che negli ultimi 50 anni si è ritagliato il ruolo di perfetto
"servo del potere di turno"
è un colpo troppo basso,
il povero vespa può soltanto continuare a trasmettere scenette preaccordate senza contraddittorio, l'informazione è un altra cosa...
lingua di titanio puro!
quando mai? Sono identici, uno che finge di far passare la Fornero come "di sinistra" mettendola in contrapposizione a Salvini è identico a Vespa se non peggio, anche a livello di ridicolaggine
Floris Giornalista con la G maiuscola, Vespa un furbone della comunicazione buono per tutti i governi, soprattutto quelli di destra.
Floris giornalista😂
@@antonioavossa7826Guarda che il leccapiedi di chi governa è sempre stato Vespa e lo chiami giornalista? 😂
Vespa non ti scaldare che non hai alcuna credibilità
Vespa hai 80 anni ma bastaaaaaaaa
Deve piazzare il figlio
@@tizianasegretisu quale ruota 🛞?
@@vincenzonicoli7087su tutte, facile che qualcosa esce😅
Pensare che mia mamma alla sua stessa età è allettata con l halzheimer, mi fa una rabbia 😠. E stu sort d leccacul.....
Vespo è avido e ruffiano
Bruno Vespa che mette in dubbio Biagi. Ok, ho visto tutto.
no ancora non avevamo visto il peggio del peggio...😂😂😂
,,certo ,la rai ,non.è.più quella di.una.volta,c,era.poca,pubblicità tanti programmi ,culturali,commedie ,come i.fratelli.karamazov,,l,idiota e tante altri.bei programmi,,mi sà ,che vespa con questo.tifo prò rai ,tenda a ,diventarne,il,presidente,,,ADDIO,MAMMA.RAI,,,,
@@eziotroia2436 Telekabul è finita, fatevene una ragione
Vespa ha contribuito alla rovina dell'Italia.
Guarda la Gruber allora
@@TheRombodituono1peggio direi
Framask
Concordo pienamente
Rombodituono
Cosa fai cerchi di distrarci dall argomento ?
@@danielaverzelloni9664 Nessuna distrazione
Nessuno si ricorderà di Vespa
Invece si !
Molti molti CULI italiani ed Esteri !
Se non come l'emblema del servilismo e della mistificazione.
Grande servizio pubblico come quando hanno detto x 2 anni che la Russia con l'armata rotta combatteva con le pale e rubava microchip dalle lavatrici....vespe e mosche ? no grazie
Bravo
Vespa lecchino
Ed è inutile dire che in altri stati europei i canoni sono molto più alti perché lo sono anche gli stipendi! Basta con questa propaganda becera!
Se Vespa è un giornalista Cicciolina è una suora
Se Biagio è onesto intellettualmente e samtork pure......cicciolina e mora
Per alcuni e stata così (suora) che l'hanno eletta in parlamento come la Salis
@Rossy-i1j certo che siete ossessionati, ogni volta che si parla male di qualche vostro idolo tirate fuori la Salis. Evidentemente non avete altri argomenti
Per fare un Biagi servono 8.600 Vespa,per fare un Santoro ne servono 5.000!
Per fare un militante di sinistra nel servizio pubblico basta l'ideologia becera e sterile del PD !!!!!!!!!!!
X fare Floris??? basta lui solo
Il primo si il secondo noooòooooo
Peccato che siano stati militanti e non giornalisti liberi !!!!!!!
Convengo pienamente
E fate un prodotto che fa schifo a partire dalla tua porta a porta
avvisate Vespa che non è un abbonamento è una tassa. Che cambiano le leggi sempre a loro vantaggio, nessuno può chiedere di essere esenti dal pagare la tassa, anche se non hai una tv o pc ci sono i cell e per tanto nessuno ne è esente, la tv pubblica che crei un canale che spieghi come cambiano le leggi e spieghino quando entrano in vigore, invece di regalare soldi coi giochi e pagare profumatamente certi personaggi che valgono, per quel che valgono.
A linguespa dovrebbe essere vietato di parlare di Enzo Biaggi x legge...
Vespa; un motivo per non pagare il canone ,
Ma perché dobbiamo pagare un' ottantenne? Quando pensa di andare in pensione? Quanto ci farebbe risparmiare abbiamo giornalisti con idee loro e molto più giovani che aspetta? nessuno sentirà la sua mancanza
Vespa è un grande mistificatore. Maggiordomo del potere.
Vespa è il Maggiordomo del potere, Floris è il Maggiordomo della sinistra. C'è poco da stare allegri
@@marcelloprocaccini4493Vespa è il ciambellano di corte.
@@framask607 certo che si, ma non prenderei Floris come esempio di informazione indipendente
Fuori Vespa, è ora che se ne vada a casa come tanti tromboni di politici.
Pienamente d'accordo con Floris 🎉🎉🎉
Il giornalista dalla lingua a strascico!
Ovviamente Vespa!!!
Repetita iuvant?😂@@Nirvana554
@@Nirvana554 a'la guerre comme a'la guerre😂
Vespa contratto da “artista”, due milioni l’anno. Roba da matti.
La lingua del vespo in mezzo ci ha la sgommata marroncina, indelebile.
Oggi guardare la rai e deprimente e figuriamoci guardare vespa e abominevole
Ma vespa oltre ad essere un servo del potere, specie a centro destra gli riesce molto bene, riesce anche lui a lasciare la poltrona? È un galleggiante da tempo immemore, lacchè disgustoso, altro che Cristian o uomo di fede. Bravo Floris gli hai tenuto testa con stile
A mio avviso La7 fa più servizio pubblico della Rai... La Rai negli anni si è allineata a Mediaset quindi non merita il canone, anche se si tratta di una tassa sul televisore che abbiamo in casa. Visto che guadagna moltissimo con le pubblicità proporrei di destinare il canone ad un solo canale come RaiNews.
il canone Rai è un imposta sulla detenzione di apparecchi atti alla ricezione di radioaudizioni televisive sul territorio nazionale. Ed è VERGOGNOSO ed illegale dal momento in cui, qualsiasi apparecchio atto a ricevere, non ha la peculiarità della SOLA ricezione delle frequenze della RAI. Non abbiamo in casa un RAIvisore, ma un televisore, atto a ricevere ANCHE e NON ESCLUSIVAMENTE le frequenze della RAI. E' come se la Coca-Cola da domani ci volesse obbligare a pagare un canone perché nel nostro frigorifero possiamo mettere ANCHE le Coca-Cola. Soluzione? io del mio elettrodomestico, faccio quello che mi pare, per cui, la Rai provvedesse a criptare il suo segnale, poi se la voglio vedere, ti pagherò il giusto canone. Io nel mio frigorifero, NON ci metto la Coca-Cola, perché non la bevo, ma bevo solo birra...pagherò le mie belle birre, e la Coca-Cola da me non dovrà pretendere una beata ceppa. Punto!
Fa servizio pubblico per la sinistra e per chi vota PD !!!!!!
@@PieraLando in verità sono onesti intellettualmente facendoti avere una tua idea su qualsiasi cosa mostrandoti l'opinione di tutte le parti
quale è lo stipendio di Vespa? così giusto per farsi du risate, zerbino con i nei dei miei stivali.
1.9 milioni di euro annui (il tetto salariale sarebbe di 240k, ma grazie ad un escamotage lui porta a casa circa 8 volte tanto il massimo).
@@KraSatirail suo fatturato è, milioni 1.9 all anno . Lui no , dovrebbe prendere 400 Milla euro nella trasmissione , che lui conduce .
@@mariopapavero3559 No, non risulta. Le fonti sono pressoché unanimi (cito Money, ma ne posso riportare altre 10, volendo) nel riportare uno stipendio (lordo) percepito dalla RAI pari a 1.9 milioni di euro. A parte mettiamo le collaborazioni con Mondadori, il vino (cancerogeno come lo sono tutti gli alcoolici, anche se Vespa, in palese conflitto d'interesse, fa trasmissioni sulla TV pubblica per negare la cosa. E su questo ci sarebbe un'enorme parentesi da aprire). Quindi no: Vespa prende soldi pubblici per 1.9 milioni, a parte quelli da privati, a parte quelli che fattura producendo vino.
😅😅😅 Certo,il mellifluo si è fatto fare un contratto da "artista" e non da giornalista e io pago.......
Ancora vespa! Un paese proprio vecchio!
Floris è un vero giornalista indipendente e ha uno stile che Vespa in 60anni in rai1 se lo sogna. Prono con il potente di turno e attaccato alla sedia come i vecchi parlamentari DC....tutto detto
Floris giornalista indipendente ma te lo sei sognato vero ???' E' al servizio della sinistra da tempi immemorabili !!!!!!!!
Se non possiamo chiedere di togliere il canone alla RAI,che ormai non fa programmi che interessano alla maggior parte della gente,almeno che sia abbassato al minimo!
Per un pelo Vespa non s'è fatto scappare di bocca le 'edificanti' (deplorevoli...) immagini della firma del 'patto con gli Italiani', per mano di mr. 'b', nello Studio di 'porta a porta' 🤟
Bravo Floris !!!!!❤
Vespa punge e Floris l abbatte .Era da 20 anni che il rancore di Vespa nei confronti di giornalisti liberi non esplodesse con Floris .Floris con la memoria storica risponde .Stima e grande rispetto per il giornalista Floris.
Floris giornalista libero ? L'hai sognato vero ????????'
Non vi e' dubbio che abbiamo giornalisti scrittori e conduttori migliori di Vespa,l'ho sempre detto esprimendo liberamente e democraticamente il mio pensiero, per cio' che ha espresso vespa,;biagi un grande giornalista scrittore e conduttore;Giorgio Bocca anche lui grande scrittore e giornalista
Certo più sposati alla causa della sinistra sicuramente ma migliori non direi !!!!!!!!
Complimenti a Floris, grande professionista.
😂😂😂
Mi aspettavo di più da Floris
Grande professionista, di una faziosità allucinante, da fare schifo, compreso la 7 vedi la gruber con la sua otto e mezzo, con un rodo dentro impressionante!!!
Chi striscia non inciampa
Detto da voi
Ma fa vomitare 😂
@@LucaFlo-js9en di a vespa di andare in pensione
Canone Rai da abolire totalmente visto il servizio pessimo che offre e le interruzioni con pubblicità continue
E poi gli stipendi ai vari giornalisti ed artisti e presentatori glieli paghi tu ??????
Vespa.......Proiettiamo le puntate di porta a porta dove espriomi il tuo viscidume e lecchinaggio
La vergogna è stipendiare uno come Vespa
E il ruolo di conta balle della Rai ,e delle altre televisioni ?
Ma figurati se vespa parla una parola di inglese ! E figurati se era amico di un capo della BBC !
ma vespa è quello che faceva finta di non sapere che B è stato condannato anche in terzo grado ... ?
Floris un gigante a fianco dell’asservito nano di Vespa..
Perchè Floris ti sembra un uomo libero e super partes ???
Ha ragione Vespa, il livello di leccaculaggine è proprio ai livelli più alti
Ma perché Vespa,non va in pensione?Bastaaaaa
Come mai quando si parla della RAI si incaca , e quando parla Meloni non dice nulla e non fa domande.
Già
Vespa riduce la feroce CENSURA nei confronti Biagi Santoro e Luttazzi a una questione di soldi!
Una bestemmia insopportabile.
I Santoro Biagi e Luttazzi sono stati servi di partito ( COMUNISTA) in una tv di stato che dovrebbe essere di tutti !!!!!!!!!!!!
Gira e volta, Vespa ha un'unico interesse, il canone RAI non per migliorare i programmi, ma per garantirsi sine die il suo cachet di giornalista che ha come editore di riferimento il potente di turno. Sua affermazione da direttore del TG1 era pentapartito.
sono stati liquidati non generosamente, ma dandogli quanti gli spettava di diritto. Che argomento è dire che hanno ricevuto tanti soldi?
Ha tentato invano di screditare due giganti, patetico
Lei sig vespa non è un giornalista? Indipendente. Sempre al servizio del potere e delle sue tasche non è credibile
lo chiami signore a sto viscido????
@giacosrevo2051 sono educato...il resto non cambia
NON CE LA POSSO FARE ,NON LO SOPPORTO MA A QUANDO IL RITIRO ? NE HAI 80 ANNI GODITI LA MASSERIAAAAAA.
Basta non guardarlo e ammirare i tuoi eroi su La Sette !!!!!!
Metta sulla 7 si sentirà più tranquillo,li sono a senso unico
Vespa non dovrebbe criticare chi è rimasto a schiena dritta e indipendente, ma domandarsi cosa e come abbia fatto lui per sembrare sempre più un ruffiano di corte.
L'altro giorno da parenzo il vespone ha detto che sarebbe disponibile a rinunciare al canone. Peccato che prendono i denari del cannone e c'ianno pure la pubblicita in Rai.
vespa parla di biagi e santoro a livello economico che a lui gli fanno vendere anche il vino sui treni vergognoso
Basta sovvenzioni.. a questi. :giornalai"
Ma perché questo personaggio è ancora in TV mentre Santoro più giovane di 10 anni è fuori?..
Questo video inizia con Vespa che fa l'unica cosa che sa fare: raccontare balle.
😂😂😂
Da anni paghiamo paghiamo paghiamo per non fare spendere Mediaset.
Ma Floris si ascolta? Lui si capisce? Gli italiani ne fanno volentieri a meno..
Vogliamo giornalisti che facciano vera informazione e non faziosi come Floris, Santoro e il povero Biagi e tutti quelli che seguono la faziosità e non l' informazione..
Informazione rai e madiaset sono asserviti al governo Meloni, almeno una non schiava c'è la lasci vedete? grazie
Magari Vespa potrebbe dimezzarsi lo stipendio, Biagi e Santoro sono stati liquidati lautamente, è vero infatti sono stati licenziati e giustamente sono stati liquidati, ma Vespa dimentica che Berlusconi con l'editto bulgaro ha fatto fuori Biagi Santoro e Luttazzi, ma a pagarli poi è stato il contribuente Italiano e non. Berlusconi, giusto per ristabilire la verità dei fatti.
Vespa non dovrebbe neppure nominarlo Enzo Biagi
Finalmente Floris dice cose chiare!
Floris ha un padrone, come tutti, non fatevi illusioni
@@Graceriver-bl4qz Il padrone si chiama Cairo e poi tanti militanti di sinistra arricchiscono La Sette : quasi tutti quelli che sono stati licenziati dalla RAI !!!!!!!!
@@Graceriver-bl4qz almeno ha un padrone che non interferisce
@@GiovanniColtro-dg1jn come no… c’è solo uno schieramento politico rappresentato alle sette, chissà come mai… diciamo che fanno una selezione a monte
@@Graceriver-bl4qz e Meno male guarda che in Italia non sono tutti di destra anzi
No Vespa ha ragione da vendere!
La Rai non guarda più nessuno. A vespa svejaaaaaa
Vespa in una televisione pubblica come la BBC sarebbe scomparso dopo due stagioni! Riguardo le critiche a Biagi, Santoro e Luttazzi ricorderei a questo leccaculi seriale che esprimevano semplicemente le loro opinioni ed esponevano dei fatti! All' epoca esisteva persino in RAI la libertà di pensiero e quella di esprimerlo! Come da costituzione!!!
Come si può discutere con il servo dei padroni.
Vespa vai a vendere il vino,e spero ci sia il tuo nome, almeno non lo compro
Vespa non si può sentire.
Io posso fare a meno di Vespa
ma esiste ancora chi guarda Vespa?
Vabbè ma Vespa lo sanno anche i muri che è al servizio dei poteri forti, del sistema
Vespa è secondo me profondamente democristiano e ha saputo adattarsi ai governi che si alternano !!!!
Così parlò Bruno Vespa colui che una sera sì ed una sera anche tira la volata a IO STO CON GIORGIA come lo faceva ai tempi per Renzi e Berlusconi...ovvero l'esempio di giornalismo da non seguire mai.
Dove si è tenuto questo dialogo? È possibile trovarlo integralmente , anche con gli altri partecipanti?
Bravo Floris
*Barbara Floridia a 5 minuti - rai uno*
👏👏
Vespa: il martire della “lingua”
Solo a sentire Vespa,mi si è riavviato il telefono.
Vespa sei senza CERVELLO... non e' il prezzo del Canone il vero problema, ma la qualita' dei programmi e oggi Telemeloni Padrona della Rai!🐈⬛🐈⬛🐈⬛
COme ieri era padrona la sinistra del PD !!!!!!
Che schifo Vespa !!!
Ma del.mancato utilizzo di fondi per dissesto Emilia Romagna?
Su questo la sinistra e i suoi militanti mantengono il silenzio più assoluto !!!!!!!!
Cosa c'entra però?
allora sulle accise promesse dalla Meloni?
Ma come ragionate
Fondi ?
Sono arrivate briciole .
Meno male esisteva Santoro…quello era servizio pubblico , Vespa fa ridere a confronto
Su Enzo biagi non mi esprimo ma su Santoro penso che bruno Vespa non si sbaglia e in generale Santoro mi a deluso schierandosi con amico di Berlusconi che e in tiranno russo Putin e volendo una pace che non e pacie alla versione di Putin e quindi qualche dubbio dell coptameto di Santoro ceielo 😢😢😢
Vespa, La lunga lingua del potere 😂
Peccato Vespa si dimentichi cosa ha fatto LUI, per tutti i candidati di destra. Mai chiesto conto delle promesse fatte nel suo studio, una volta eletti.
Da Berlusconi a Salvini per arrivare a Meloni.
Un uomo di destra al servizio del potere di destra.
Il giornalista fa altro.
Vespa non mi sei mai piaciuto
Finché ci sarà Vespa in TV non avremo più dignità neanche noi
Posto che professionalmente Bruno Vespa a Enzo Biagi non è degno neanche di pulirgli le scarpe, quello che capitò fu molto semplice.
Daniele Luttazzi intervistò, nella sua trasmissione “Satyricon”, Marco Travaglio che presentava il suo libro “L’Odore dei Soldi” che, tra le altre cose, rese celebre Vittorio Mangano.
La trasmissione di Satyricon fu interrotta per una settimana per dare un diritto di replica a Silvione & co; Luttazzi e Travaglio furono citati per danni da Mediaset e Forza Italia.
Santoro parlò in trasmissione delle questioni tirate fuori dal libro di Travaglio - ma Michelone era un bersaglio ricorrente dei berluscones, nonostante gli avesse sempre in trasmissione.
Satyricon riprese, chiuse la stagione colle poche puntate rimanenti.
Enzo Biagi intervistò sì Benigni (che su Silvione ha costruito più d’un monologo) ma non fu certo per quello che lo fecero fuori dalla Rai.
I “servi” giustificarono la chiusura della sua trasmissione “Il Fatto” (un “must” in fatto di ascolti per la Rai dell’epoca) dicendo che volevano mettere un altro tipo di programma. Ne uscì fuori “Max & Tux”, una striscia comica di dieci minutini con Massimo Lopez e Tullio Solenghi.
Qualche mese dopo, durante una conferenza stampa a Sofia, Silvione chiarì la situazione a tutti i finti tonti coll’immortale “Editto Bulgaro”:
«L'uso che Biagi... Come si chiama quell'altro? Santoro... Ma l'altro? Luttazzi, hanno fatto della televisione pubblica, pagata coi soldi di tutti, è un uso criminoso. E io credo che sia un preciso dovere da parte della nuova dirigenza di non permettere più che questo avvenga».
Biagi e Santoro torneranno in tv solo dopo le elezioni politiche del 2006.
Luttazzi non avrà mai più un programma in Rai; ma di quella quarantina di miliardi di lire che gli vennero chiesti come risarcimento danni non verserà una lira. Vincerà tutte le cause.
Bruno Vespa, tra l’altro, era uno dei bersagli preferiti della sua satira ; una delle battute che ricordo:
“Vespa prende il viagra per non pisciarsi sulle scarpe”.
E' la verità che i suddetti giornalisti facevano un uso personale del mezzo pubblico altro che tele Meloni ,era tele PCI poi tele PD !!!!!Infatti quando era Renzi a capo del centrosinistra fece un DL che sanciva la gestione del governo sulla RAI !!!!!!
@@PieraLando
Hai le idee un po’ confuse su cosa significa uso privato d’un mezzo pubblico. Già tirar fuori il PCI col Pd è abbastanza sintomatico d’una certa (ahem) “difficoltà”.
Però voglio aiutarti:
1) Un esempio di uso personale del mezzo televisivo può ravvisarsi nel trasformare una trasmissione televisiva, a partite dalla sua scenografia, nello spottone elettorale di una parte - cosa che fece Vespa per la famosa firma del “Contratto con gli italiani” di Silvione. Ed è solo un esempio.
2) Santoro ha sempre dato contraddittorio - e fu uno dei primi ad invitare in Rai Storace & co.
E per infamare uno con la storia professionale di Enzo Biagi bisogna essere o scemi o in malafede.
Le porcherie che la Rai berlusconiana ha regalato poi alla Nazione (tipo la censura, nel servizio di apertura del Tg1, delle contestazioni [risate ma non solo] al discorso di Silvione come Presidente di turno della UE) sono rimaste agli atti.
3) “DL” sta per “decreto legge”. Cerca di capire di che parli prima di parlarne.
@@mrefis9705 tu sei un grande sa tutto , abbi un pò di umiltà, DL lo sanno tutti che significa decreto legge e allora ?????Fare di un mezzo pubblico un uso privato lo sanno tutti gli italiani che significhi , soprattutto quando la RAI piazzò tutti i militanti di sinistra nelle varie trasmissioni e specialmente in quelle di approfondimento ti rinfresco la memoria : Santoro , Floris, Annunziata , Fazio, Biagi, Dandini, Augias, in ultimo la stupidotta della Bertone e sicuramente ne scordo altri , tutti militanti del PD a fare propaganda politica comunista e non dire che non è così !!!! Adesso che al governo c'è il centrodestra la sinistra non sa cosa inventarsi sulla RAI dopo decenni di dittatura sul mezzo pubblico , manda in avamposto i suoi proseliti per chiedere che la tv di stato deve essere libera dall'influenza dei partiti , quando fu proprio il PD con Renzi che con un DL ha reso la RAI asservita al governo di turno !!!!!
@
1) La riforma della Rai che imputi a Renzi non fu fatta con Decreto Legge (il DL deve essere riconvertito entro 60 gg.).
2) Anche con tutto l’affetto che nutro per te, sono costretto a farti notare che ci vuole un certo squilibrio per imputare la “propaganda comunista” al Pd o ai cd. presunti (da te) “militanti”. Il “comunismo” è finito nel 1989. Il Pd nasce nel 2007.
3) Se la Rai fosse stata ostaggio della “propaganda comunista” (dal 1954!), Bruno Vespa non ci avrebbe mai lavorato. E mica solo lui: Fede, Pionati, Del Noce, Saccà, Bergamini, Cattaneo, Socci, Moncalvo, Mimun, Masi, Rossella, Minzolini, Sechi, Sangiuliano, Giletti, Barbareschi… a ogni tornata elettorale favorevole Silvione regalava soddisfazioni.
Ma visto che hai mostrato troppa confusione (e vittimismo complottista) per un post solo, perciò cerca di riguardarti, che sennò mi preoccupo.
Vespa per carità
La domanda è: perché dare altro spazio a Vespa? Mi sembra ne abbia già a sufficienza.
"Proiettiamo" ma togliete sto vecchio dalla tv ci hai stancato....
Invitano ancora a parlare Vespa che è una persona senza alcuna competenza