KATY PERRY - WOMAN’S WORLD | Video Reaction e Recensione ITA 🇮🇹

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 22 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 17

  • @TROYAMAKI
    @TROYAMAKI 6 หลายเดือนก่อน

    nei nostri cuori è una hit dai

  • @st3w3channel27
    @st3w3channel27 6 หลายเดือนก่อน

    ho adorato la tua reaction ... lei top sempre

  • @costantinocicala6005
    @costantinocicala6005 6 หลายเดือนก่อน +4

    Katy Perry è una delle mie artiste del cuore e di lei ho sempre amato questo non suo prendersi sul serio, una leggerezza e spensieratezza che secondo me dovrebbero caratterizzare la musica pop.
    Il problema, oltre alla questione di Dr Luke, è che forse i tempi sono veramente cambiati e sembra non esserci più spazio per quel bel pop che da sempre ha caratterizzato il 2010.
    A me la canzone piace, è fresca, super pop e empowering. Spero davvero in una sua rinascita perché se la merita

    • @Francyykk
      @Francyykk 6 หลายเดือนก่อน

      Completamente d'accordo 🙌🏻

    • @giogio19854
      @giogio19854 6 หลายเดือนก่อน +1

      È un floppone ovunque

  • @erikal.2701
    @erikal.2701 6 หลายเดือนก่อน +7

    Katy Perry è la mia infanzia,ore e ore passate a guardare i suoi music video (che ancora oggi li reputo i migliori delle main pop girls americane,LEI È PROPRIO PAZZA NEI MV MA CI PIACE PER QUESTO)
    Sempre stata una fan della sue ere e album "Teenage Dream" e "Prism" (unpopular opinion: Witness non è un brutto album,certo la Katy del 2015 è iconica con i capelli lunghi e neri ma nella vita si fanno cambiamenti,sopratutto se Katy si sentiva di tagliarsi i capelli può benissimo farlo,questo lo dico ai fan tossici che hanno iniziato ad odiare Katy solo per essersi tagliata i capelli)
    Ora la questione Dr.Luke: la penso come te, diventando grazie a te fan di Kim Petras non sono neanche io molto giustificabile,ma se a me una canzone piace la ascolto e a me non piace litigare per cose così.

  • @christianbaioni8232
    @christianbaioni8232 6 หลายเดือนก่อน +1

    Io sono un super fan di katy, mi ha aiutato ad uscire da un periodo brutto con la sua leggerezza, col suo modo di fare, con la sua ironia. Per me, oltre ad essere una top artista è anche una bellissima persona, molto dolce e molto legata ai suoi fan. Aspettavo questo singolo da 2 anni, ora si aspetta l'album il 20 settembre... Sono sicuro sarà un capolavoro. E come già detto da altri, questione produttore non mi interessa più di tanto... Lei può essere libera di collaborare con chi vuole, e se i risultati sono questi, fa bene❤️ la canzone mi piace tanto

  • @francescoluigilelli7438
    @francescoluigilelli7438 6 หลายเดือนก่อน

    A me è piaciuta tantissimo. La ho trovata un mix perfetto tra Stupid Love e Padam Padam. È molto semplice come canzone, ma alla fine gasa ed è super energica

  • @Ilmaledime
    @Ilmaledime 6 หลายเดือนก่อน +7

    Qualsiasi produttore però può farti una banger. Come qualsiasi producer è in grado di copiare la base di stupid love.
    Quindi poteva farlo senza Luke senza problemi. Il problema vero di katy Perry a differenza di altre colleghe come Doja (per dirne una) è che non ha più alcun contratto d’obbligo verso Luke da Prism. Perciò scelta sua continuare a lavorarci ed essere distribuita in parte anche dalla casa discografica di lui oltre che dalla sua (per avere una copertura più ampia ovviamente).
    Io non riesco più a supportare un’artista che prende certe scelte ma capisco le opinioni altrui

    • @makoscorner
      @makoscorner  6 หลายเดือนก่อน

      Evidentemente, come cercavo di spiegare, ma in realtà non so se è arrivato, sta cercando una via sicura per fare del pop “virale” e appunto ricordandosi del successo fatto in precedenza con lui, è andata in quella direzione. Ora può avere anche fatto bene dal punto di vista musicale ma ne sta già pagando le conseguenze per colpa anche proprio del pessimo timing in cui la canzone è uscita, ovvero giusto durante la rinascita di Kesha.

  • @ac4065
    @ac4065 6 หลายเดือนก่อน

    A me piace troppo hahaha sicuramente non è la sua canzone più bella ma questo nuovo album sarà una bomba!!!!

  • @domenicomori6526
    @domenicomori6526 6 หลายเดือนก่อน +5

    Ciao. Tu sei sempre molto bravo nelle reaction che fai. Questo pezzo assimiglia tantissimo alla produzione di Lady Ga Ga. Riconosco la bravura di Katy P., ma non mi è mai piaciuta più di tanto …

  • @Jack_0913
    @Jack_0913 6 หลายเดือนก่อน +1

    Ahahah ho pensato anch'io al video del benzinaio per la pompa😂😂😂😂magari lo ha visto

  • @dangerariel5461
    @dangerariel5461 6 หลายเดือนก่อน +1

    Sempre amata, sono andata a 3 concerti di cui uno proprio sotto il culo ma, purtroppo, sta canzone è tremenda... Sarà che chi è cresciuto con le puttan pop ha già affrontato questo tipo di femminismo sfrontato e speravo in un minino di evoluzione anche nel testo.
    Probabilmente l'errore di katy è stato quello di non crescere con i suoi fan ed è palese che, con ste canzonette, sta cercando di farsene di nuovi che saranno buoni giusto per 1 tik tok e si dimenticheranno di nuovo di lei...

  • @alberto_bifulco
    @alberto_bifulco 6 หลายเดือนก่อน

    uffa. non mi capacito di come siamo finit* di nuovo in questo caos. concordo con il tuo punto di vista, da un lato non posso accettare o giustificare il collaborare con uomo così controverso (per i giusti motivi), questo vale anche per altr* artist*.
    al tempo stesso, non demonizzo tutto quanto perché se volessi essere così fiscale dovrei smettere di ascoltare il 50% della musica mondiale (viste le collaborazioni e i collegamenti con le varie case discografiche).
    woman’s world non è niente di speciale ma neanche orrida come la descrivono… a questo punto l’unica cosa da fare è puntare su un secondo singolo potente e senza controversie.
    mi dispiace ma questa volta era facile non sbagliare… non a questi livelli perlomeno, e lo dico da super fan (sia di katy, sia di kesha…)

  • @miozillox4630
    @miozillox4630 6 หลายเดือนก่อน +7

    A me dispiace tantissimo dirlo, questo brano è bruttissimo:((( il video non aiuta, è tutto così sbagliato

  • @giogio19854
    @giogio19854 6 หลายเดือนก่อน +1

    Purtroppo è già un floppone planetario passiamo al secondo singolo