E' vero, nel 2015 Lorenzo non solo è l'unico che ha battuto Marquez, ma è anche riuscito nell'impresa di farsi scortare fino al traguardo a Valencia, il suo fido scudiero ha sportellato il povero Pedrosa che voleva vincere l'ultima gara. Quell'anno caro Lucchinelli la Spagna ha battuto Valentino Rossi, è andata così...il resto sono cazzate.
Ti do ragione su tutto! Purtroppo o a causa di Marquez, nella penultima gara, Rossi ha sbloccato, come dargli torto! Senza la penalità, a Valencia, Rossi poteva vincere il mondiale! Ormai è andata così!❤
Ma si...parla lui che elemosina comparsate in TV e sui giornali di moto per sopravvivere...Rossi portava a casa più di un centino all anno a rimanere nel Cyrcus....Lucchinelli sarebbe disposto a correre con un frigorifero per molto meno... L invidia e' una brutta bestia...
Ha detto una cazzata quando ha sostenuto che Lorenzo è stato l’unico a battere marquez. Nel 2015 se quella merda di Marquez non avesse commesso delle gravi scorrettezze a discapito di Valentino, quest’ultimo avrebbe vinto il mondiale. Lorenzo fu aiutato da Marquez e insieme fecero la rapina del secolo a discapito di Valentino. Lucchinelli sei ridicolo.tu e quell’altro ridicolo di agostini, siete stati gli unici ex piloti di moto, che, pur di fronte all’evidenza dei fatti, avete dato ragione a Marquez. Ma non ti vergogni…credo che Graziano Rossi provi il rigetto nel pensare che siete stati amici. Quello che dici quando cerchi di giustificare le scorrettezze di Marquez è a dir poco sconcertante, soprattutto se si pensa che sai benissimo che quel mondiale fu rubato a Valentino . Non capirò mai perché tu e Agostini ( quello che ha vinto 67 mondiali ..quando si correva in 17 categorie contemporaneamente) siete saliti sul carro di Marquez..una cosa però la so: mi fate pena.
@@dantetornusciolo9079!!.Grande!!.Ben detto!!.Le verità,chi non le vuole ammettere, tramite paravento d'autorevolezza,*(dopo miliardi di vittorie!!)*,mette in gioco la propria credibilità,ridimensionandosi a livello di comune mortale,con relative tendenze!!.Anche i campioni ridiventano ominidi!!.Il distaccarsi,l'analizzare con obbiettività,fatti,situazioni,è sempre commisto a del ridimensionamento,nei confronti,di un qualcuno che come emulo,ha avuto l'ardire d'avvicinarsi troppo!!.La sindrome del mito,fa le sue vittime!!.Un saluto a lei ed alle verità,che si dovevano dire!!.
@@dantetornusciolo9079 Si una vera puttanata concordo, in quel momento le dichiarazioni di valentino, hanno inciso su marquez bambino sciocco, che corre per una squadra e non per lorenzo, per cui non gareggiando al max. ha danneggiato valentino, ma soprattutto la sua squadra il lavoro dei suoi meccanici, marquez viene pagato per vincere non per fare favori a lorenzo, marquez a parte le sportellate in quel momento e anche dopo era imprendibile, avrebbe vinto le gare e valentino il 10 mondiale, anche se a me i pianti in televisione li odio....
@@massimomalpassi9605 Il problema sono sempre gli intervistatori: chiedono a tutti i piloti o ex un' opinione su Valentino. Tutti sappiamo che Vale farà quello che vuole, "fregandosi" anche dei suoi stessi tifosi.
@@massimomalpassi9605 ma a che livello di fanboy sei? Ha detto parole sacrosante, non ha detto che si doveva ritirare diec'anni fa e che è un pirla, poi ognuno a quanto pare sente quello che vuole
belle parole, bei temi, bell'intervista, metto pure il like, si dia a Lorenzo quel che è di Lorenzo (lo stesso vale per chiunque altro), la storia resta fatta di quanto scritto negli annali, peccato si sia dimenticato di come l'unico che ha battuto Marquez ci sia riuscito quell'anno... a Lucchinè! E dai su... e non serve essere Rossiani per saperlo... dai dai...
Ha perfettamente ragione. Valentino è stato un grandissimo campione. Ora purtroppo non essendo più lo stesso anche le mezze calzette sembrano dei fenomeni.
Anche Agostini, da commentatore, all'epoca non riconobbe l'aiuto di Marquez a Lorenzo. Reggiani, al contrario, ne era convintissimo. Chissà perché queste vecchie glorie non lo riconoscano?! Marquez gran polso, gran coraggio, ma testa 0, sportività 0, campione 0!
Grande Marco, sempre schietto nessun pelo sulla lingua ma sempre con rispetto di tutti e tutto. Ce ne fossero come lui anche adesso. Ma purtroppo (o per fortuna) i tempi cambiano.
Che bello....Qualcuno con parla con cognizione di causa, senza offendere o sputare giudizi campati in aria e soprattutto che fa un'analisi imparziale e giusta su tutti i piloti senza metterci questioni di preferenza. Grande Lucchinelli!
Da incorniciare come il suo finto mondiale in 500, pensare che questo signore ha vinto due gare più di Acosta che è al primo anno in moto3 e viene considerato una leggenda solo per le cazzate che ha fatto.
La sua risposta non credo sia inerente al servizio pubblicato su TH-cam. Per il resto è il suo punto di vista sempre di un campione del mondo che vinse 5 gare nel 1981. Quali parole dovremmo riservare a chi ha vinto primo nel 2020 in MotoGP con una sola vittoria.
@@brunopascolini9556 quali parole dovremmo riservare per il mondiale 2020? Semplicemente un mondiale ridicolo, vinto da un ragazzo miracolato che non vincerà più niente, era molto più meritato il mondiale 2006 vinto da Hayden e già quello era da considerarsi un miracolo.
Ha detto la verità, chiunque voglia o abbia voluto bene a rossi, soffre a vedere gare del genete Poi le scelte sono sempre personali si possono discutere ma vanno rispettate
Grande Marco Lucchinelli! Sempre contro corrente e fuori dagli schemi ! Forte ! Su Valentino. Ha ragionissimo !!! Valentino deve ritirarsi " il presente sta rovinando il suo passato" ! E che passato!!! Rischia di rovinare il ricordo!
Un giorno Agostini ha detto: parlando con i giovani mi sono accorto che nessuno di loro sapeva chi fosse “Agostini”. Alla luce della sua esperienza ho capito che la storia la ricordano in pochi...
@@josemariacolli8172 Col tempo e cambio generazionale purtroppo è così! Un po' si perde.... inevitabile! La storia o meglio il passato è un di più! Ora la gente è interessata al presente ma soprattutto al futuro , infatti si commettono gli stessi errori! ( Questo non solo a livello sportivo) ma nel interpretate e vedere gli eventi ,l'uomo dimentica molto facilmente!
Non condivido tutto quello che dice, ma non si può negare che sia uno dei personaggi più carismatici del mondo delle moto !!! Quanto mi piacerebbe rivedere lui, Reggiani e Agostini di nuovo in tv a dare opinioni ed a scherzare con Pernat!!!
Tra meno di un mese saranno 40 anni da quel gp di Svezia che lo consacrò campione della 500 il mondiale più combattuto della storia altro che lo schifo di oggi con l’elettronica tutti vanno forte hai ragione grande Lucki!!!!
@@bertox4969 ok giusto grande Franco e che paura per quel drammatico incidente d Assen 1983 dopo non è stato più lui citerei anche Ferrari che ci andò vicino al mondiale 1979 i tre moschettieri italiani del dopo Agostini
Grande mondiale quello di Lucchinelli. Ricordiamo anche con chi gareggiava quegli anni...Roberts...Sheene... Mamola.. Uncini... ecc...tutta gente col manico
Una volta sulla rivista Rider avevi mostrato all intervistatore le tue coppe, e la mitica tuta LUCKY STRIKE appesa in un fienile. Mi hai fatto morire dal ridere... adoro le persone semplici e senza peli sulla lingua... GRANDE!
@MASCA-NA StigGP BRAKELESS Allora mi sa che ho frainteso il tuo commento. Biscotto in che senso? Io l'ho interpretato come un riferimento poco carino sulla sua età e sugli aspetti negativi che l'età avanzata porta con sé. E sinceramente lo trovo poco carino. Questo a prescindere dal fatto che il signore ci è o ci fa. Ma sono pronto a chiedere scusa se ho interpretato male .
@MASCA-NA StigGP BRAKELESS Ah ok, allora ho capito fischi per fiaschi. 😁 Sorry. Per biscotto pensavo ad un riferimento sull' età del signore. Sai tipo quando sei bambino mangi i Plasmon e quando sei anziano torni ai Plasmon. Insomma avevo interpretato così. Sorry .
E' una cosa dura da accettare. Durissima. Ma bisogna accettarla. Gli anni passano, da "giovane" si diventa " adulto" e poi " anziano " e poi " vecchio" ...........la salute diventa priorita'. Serenità e una buona salute, si accetta meglio che il tempo passa
@@gabrielemeglioli9539 a Laky penso non freghi niente di visualizzazioni o meno. Lui ha detto sempre ciò che pensa. Per questo a qualcuno può essere antipatico
Lorenzo é arrivato in Yamaha è??? ROSSI ha vinto un mondiale e l'altro lo ha perso perché per infortunio ha saltato 2 mesi. Lucchinelli sei impreciso sarà l'età
Guardo solo adesso questo video... Ma sbaglio o ha detto un sacco di assurdità? Del 2015 non doveva parlare, o meglio, non dire che Lorenzo ha battuto MM... MM ha regalato il mondiale a Lorenzo semmai. Poi sta storia che ci sono troppi italiani vista come una cosa negativa? Mah... che sia un tipo particolare lo abbiamo sempre saputo, però....
Sempre un piacere sentire una persona schietta,ma il ragionamento sul mondiale di Lorenzo in era Mark è sbagliato perché il mondiale era di Rossi e Mark ha favorito e aiutato Lorenzo .
Concordo con il grande lucchinelli, perché Lorenzo è sempre stato sotto valutato da tutti, invece è uno dei più grandi di questi ultimi tempi, è lo dimostrano anche i numeri di mondiali vinti, paragonando agli altri grandi che non hanno mai vinto neanche un mondiale parlo in particolare di dovizioso ma con tutto il rispetto è un grande anche lui considerando tutto quello che ha fatto per il motociclismo ma sicuramente Lorenzo è avanti visto i numeri comunque sono tutte e 2 dei grandi senza eccezioni, Lorenzo ha uno stile di guida unico che ed uno spettacolo solo a vederlo ma ha anche i suoi limiti, ma dico non solo i numeri di mondiali vinti che fa un pilota una legenda o grande un esempio lampante è noriyuki haga del mondiale SBK mai vinto un mondiale ma l’emozioni che ha regalato nelle gare di SBK se lo ricordano tutti!!!
Per me l'unico errore di valentino è stato andare via dalla honda. Se fosse rimasto alla honda che per me è a tutt'oggi la moto più forte in assoluto sarebbe diventato il Dio delle moto.
ecco come parla ancora uno che ha vissuto davvero (sia in pista che fuori) ed ha usato (forte) dei carburatori. lode alla vecchia guardia, altro che sta modernità tanto pleonastica.
@@ZERODOSI no, è il principio di non avere orpelli elettronici impossibili a cui metttere mano durante un viaggio o in un bosco, per come vivo io la moto voglio poter metter mano ai problemi senza dare ogni volta un millino a un ingegnere elettronico. altrimenti mi compravo un pc. questa è la moto, per me. (e amo anche l'effetto ON/OFF dell'accelleratore e la regolazione della vite dell'aria man mano che salgo di quota, o al cambio delle stagioni. sono piccoli rituali che chi compra le moto moderne, non può capire.)
Si però è sempre sbagliato giudicare la scelta che ha fatto qualcuno, va bene pensarla in questo modo e non sono contrario però è meglio stare zitti in questo caso perché ognuno è libero di fare quello che vuole senza essere giudicato e non lo sto dicendo perché vorrei vedere Valentino ancora in motogp ma per una "QUESTIONE DI MENTALITÀ"
@@dastifs2366 quindi a te non e' mai capitato di giudicare, che so io, Valentino, Marquez, Lorenzo, oppure un giocatore di calcio? Non siamo ipocriti per favore. Tra l'altro lui e' un campione del mondo, puo' anche esprimere un opinione personale (tra l'altro ha risposto ad una domanda dell'intervistatore) su un caso che e' sulla bocca di tutti. Poi Valentino, cosi come Federer Ronaldo Raikkonen decidono come meglio credono della loro vita o carriera.
@@angelomelis9464 giudicare si, ma non le scelte che vuole fare uno nella sua vita o carriera perché è soltanto da persone che non si fanno i cazzi loro
@@angelomelis9464 e poi tra l'altro lucchinelli a parer mio poteva benissimo rispondere all'intervistatore per quella domanda: "preferirei non rispondere" oppure "non è una cosa che mi riguarda" e non giudicando in modo negativo "da asini" così non rispetta la sua scelta
giovanni silvetti. C'è già stato un altro,che da quando nel firmamento è comparso""Sirio,""vista l'incombente ombra,ha pensato bene d'entrare in""Sbk""dove ha potuto ben figurare!!.PS.In moto""GP""no pane,no denti!!.
Ho seguito dai tempi di Agostini....assiduamente....tanti grandi piloti si sono alternati in moto gp nella classe regina. Ma se devo ricordare, aldilà dei gp vinti, per me gli autentici talenti sono stati: Roberts padre, Spenser, kevin, Reney, Doohan, Rossi, Stoner, e il più grande di tutti il marziano Mark Marquez. Ma se dovessi uscire a cena con un gande pilota con le palle sicuramente uscirei con Lucchinelli.
Sicuramente abbiamo la stessa età e sono totalmente d'accordo con te. Io mi sono divertito da matto con Spencer Lawson Reyney Roberts in pista contemporaneamente. E poi Stoner . Mi dispiace x Rossi ma Marquez ha dato più spettacolo( mio personale parere).👍👋
@@MaurizioLello ah ma quindi se arrivi secondo a 10 punti vale più che se arrivi secondo a 100? Non avevo capito… pensavo che il primo fosse sempre il primo e il secondo sempre il secondo… di conseguenza adesso che rossi arriva settordicesimo deve restituire due mondiali? Spiegami meglio…
grande Marco, quando hai vinto il mondiale con la Suzuki mi sono appassionato di motogp, prima solo cross, avevo 14 anni e ho ancora l'agenda scolastica piena di foto ritagliate da Motosprint della tua vittoria, ciaoooo Marcoooo
Si sono d'accordo con lei si il campione valentino ha dato tutto e anche di piu camplone che non ne verra come valentino con tana eleganza e precisione in tutte le piste e ancora ha tutti gli affezinati e tifosi di tutto il mondo lo rimpiangono per il triste imminente ritiro il moto gp non sa mai sensa di lui ma e un vero campione nel 'anunciare del ritiro da inbatibile mai sconfitto saluti da un tifoso di recanati del 'australia saluti ciao
Rossi ha 42anni fino a meno di 1anno fá nonostante già in forte calo i primi 5 ci andava...quando ne aveva vinceva anche troppo e normale il calo e un uomo...Vinales e un Pedrosa ha molti alti e profondi bassi non é un campione ma nemmeno una sega se trova la domenica giusta vince ovvio non tutti sono dei fuoriclasse come Marquez o prima ancora di Lorenzo e Rossi...comunque Lucchinelli ha detto una cosa che mi ha messo un velo di tristezza...il mondo va avanti e sappiamo quello che ha passato...
Il tempo passa per tutti !!! Bisogna cedere il passo. In tutte le competizioni, l'essere giovani, non risolve ma, aiuta se ci metti in piu' la volonta', come nella vita di tutti i giorni.
Lucchinelli dice "Valentino fa diventare dei fuoriclasse degli asini" insomma lo dice un po' male e chi ha postato il video trascrive: "fa sembrare campioni degli asini", che a sua volta può essere mal interpretato ma è ovvio che il senso è che "Valentino trasforma gli asini in fuoriclasse".
@@FaberGT86 non riportare il motivo con cui Lucchinelli spiega il perchè "gli asini sembrano campioni", ovvero il fatto che si infervorano vedendo "46 the doctor" prima di spalle per poi provare a farlo stare dietro, è veramente irrispettoso nei confronti di Vale e di Lucchinelli. Poi sì, va bene, Valentino ha raggiunto una certa età, finalmente tutti quelli che l'hanno odiato per anni potranno festeggiare, ma è uno dei 5 più grandi del motociclismo di sempre in ogni caso.
Bellissima intervista Lucchinelli è un grande personaggio...però bisogna avere l'onestà di dire che anche Rossi ha battuto Marquez nel 2015 non solo Lorenzo
@@maxfrasca6766 ma se il primo a essere aiutato e ‘ stato Rossi ha vinto gare tagliando curve platealmente buttando a terrà avversari spallate calci e altro …..Poveracci tornate a guardare il pallone
@@maxfrasca6766 a parte che rossi continuava a perdere punti gp dopo GP e nessuno sa se ce l'avrebbe fatta, é stato rossi a cominciare tutto quindi silenzio 🤫
Mi trovo d'accordo con quello che Lucchinelli dice di Valentino, ha fatto il suo tempo e fa male vederlo così in difficoltà. Quando invece elogia Lorenzo perché "è l'unico che ha battuto Marquez" riferendosi al 2015, beh...sorvoliamo...
Se Rossi fosse stato capace di superare Marquez in Australia e in Malesia avrebbe vinto lui, ma non c’è riuscito… non è che normalmente la gente si lascia sorpassare senza opporsi… Lorenzo "stranamente" era davanti a loro (quindi era anche davanti a Rossi…) e ha vinto… fine…
@@Turbomaranzaable se Marquez non si metteva a ruota a Valencia da cagnolino senza provare neanche un sorpasso, e dal venerdì aveva il passo per vincere, Lorenzo non vinceva.
Io la penso in maniera differente, riguardo a Valentino Rossi: quando possiedi una passione tale per i motori, neanche le sconfitte o l'età riescono a fermarti, perché ciò che ti interessa veramente non è vincere una corsa o perdere una qualche reputazione che ti sei fatto da giovane, ma cercare di divertirti al massimo e dare il massimo senza strapazzarti, seduto su un motore, ossia, ciò che tanto emoziona un appassionato da fargli venire la pelle d'oca.
Mah, c'è poco da dire. La reputazione non si perde così, a 42 anni, è normale arrivare dietro. La cosa strana è che arriva dietro girando a pochi decimi, quando gira male siamo comunque sul secondo al massimo. Un pilota "normale" a 42 anni prende 1,5 secondi abbondanti ragazzi! Forse non ci rendiamo conto😅
Valentino gli ha risposto bene, Spero di non invecchiare come qualcuno... Il mondiale che cita vinto da Lorenzo contro Marquez era contro Valentino e c'è stata una conbine che doveva squalificare Marquez almeno per un anno. Fa bene Valentino a rispondere con poche battute e senza citarlo nemmeno per nome.
Nulla togliere a nessun pilota, però mi sarebbe piaciuto sentire Lucky dopo aver vinto una decina di Mondiali..ti sfracassa le palle solo con uno...immagino..🤔
Guarda Marco quando parli e dici le cose come veramente sono e dai i tuoi pareri. Essendo stato un gran manico... Seguirti ascoltare anche i tuoi tempi.. Che era molto piu pericoloso di oggi.. Quanto meno le vie di fuga. Allora vedere una via di fuga era un sogno oggi.. Devi avere. Una sfortuna del cazzo x morire.. Ma prima chi tornava a casa. Senza un graffio o ammaccato ma vivo.. Era una vittoria.. Perché solo piloti come te come Giacomo e tanti altri anno vinto la gara piu importante quella di rimanere vivi.. E questo x uno che Ama correre in moto è la cosa principale. I giovani oggi quasi tutti vanno veloci. Ma siamo arrivati a velocità folli troppo x due sole ruote. Per me sarebbe piu bello.. Se lelettronica facesse almeno un passo indietro. Altrimenti é diventato come la f. 1..quasi vanno da sole queste macchine in generale.. Ci sarebbe anche piu divertimento tra loro.. Cosi. Mi sembra tutto troppo facile anche x questo come arrivano vanno subito veloci.... X il resto sono daccordo su tutto quello che hai detto. Infatti mi piace ascoltare perchè nn dici mai banalità è bello dire quello che si pensa perché molti parlano parlano ma nn dicono niente allora meglio stare zitti.. Appunto ho detto che almeno tu.. Dici ciò che vedi cio che pensi.. Ecco perché Marco lucchinelli mi è sempre piaciuto quando si parla di piloti e moto.. Grazie.. Hoo. Oggi sono 10 anni che il nostro sic58. Nn c'è piu ecco lui mi manca tanto perché era diverso da gli altri.. Ma perché lui era il grande Sic.. Unico in tutto.. Ciao Marco. Alla prossima. Un abbraccio da Grosseto.... 👍🏽🍀 🐞 🇮🇹☘️🖐️👍🏽
Why would you write an article English and link the article to an Italian only video? Furthermore, the article does not explain anything in English. Not even English subtitles 🤦♂️
E' vero, nel 2015 Lorenzo non solo è l'unico che ha battuto Marquez, ma è anche riuscito nell'impresa di farsi scortare fino al traguardo a Valencia, il suo fido scudiero ha sportellato il povero Pedrosa che voleva vincere l'ultima gara. Quell'anno caro Lucchinelli la Spagna ha battuto Valentino Rossi, è andata così...il resto sono cazzate.
Rospi per voi
@@matteopietrelli301746 the GOAT 👑🤫
Ma se il mondiale se lo sono giocati lorenzo e rossi come fa lorenzo ad aver battuto marquez?...
Ti do ragione su tutto! Purtroppo o a causa di Marquez, nella penultima gara, Rossi ha sbloccato, come dargli torto! Senza la penalità, a Valencia, Rossi poteva vincere il mondiale! Ormai è andata così!❤
Ma si...parla lui che elemosina comparsate in TV e sui giornali di moto per sopravvivere...Rossi portava a casa più di un centino all anno a rimanere nel Cyrcus....Lucchinelli sarebbe disposto a correre con un frigorifero per molto meno...
L invidia e' una brutta bestia...
L'aneddoto su Spencer è interessantissimo.
Autocritica pesante ed onesta.
Bel video!
Perfetto in tutto quello che ha detto, schietto e sincero come sempre.
Ha detto una cazzata quando ha sostenuto che Lorenzo è stato l’unico a battere marquez. Nel 2015 se quella merda di Marquez non avesse commesso delle gravi scorrettezze a discapito di Valentino, quest’ultimo avrebbe vinto il mondiale. Lorenzo fu aiutato da Marquez e insieme fecero la rapina del secolo a discapito di Valentino. Lucchinelli sei ridicolo.tu e quell’altro ridicolo di agostini, siete stati gli unici ex piloti di moto, che, pur di fronte all’evidenza dei fatti, avete dato ragione a Marquez. Ma non ti vergogni…credo che Graziano Rossi provi il rigetto nel pensare che siete stati amici. Quello che dici quando cerchi di giustificare le scorrettezze di Marquez è a dir poco sconcertante, soprattutto se si pensa che sai benissimo che quel mondiale fu rubato a Valentino . Non capirò mai perché tu e Agostini ( quello che ha vinto 67 mondiali ..quando si correva in 17 categorie contemporaneamente) siete saliti sul carro di Marquez..una cosa però la so: mi fate pena.
@@dantetornusciolo9079 esattamente
@@dantetornusciolo9079!!.Grande!!.Ben detto!!.Le verità,chi non le vuole ammettere, tramite paravento d'autorevolezza,*(dopo miliardi di vittorie!!)*,mette in gioco la propria credibilità,ridimensionandosi a livello di comune mortale,con relative tendenze!!.Anche i campioni ridiventano ominidi!!.Il distaccarsi,l'analizzare con obbiettività,fatti,situazioni,è sempre commisto a del ridimensionamento,nei confronti,di un qualcuno che come emulo,ha avuto l'ardire d'avvicinarsi troppo!!.La sindrome del mito,fa le sue vittime!!.Un saluto a lei ed alle verità,che si dovevano dire!!.
@@dantetornusciolo9079 Si una vera puttanata concordo, in quel momento le dichiarazioni di valentino, hanno inciso su marquez bambino sciocco, che corre per una squadra e non per lorenzo, per cui non gareggiando al max. ha danneggiato valentino, ma soprattutto la sua squadra il lavoro dei suoi meccanici, marquez viene pagato per vincere non per fare favori a lorenzo, marquez a parte le sportellate in quel momento e anche dopo era imprendibile, avrebbe vinto le gare e valentino il 10 mondiale, anche se a me i pianti in televisione li odio....
Ecco perché lucky non commenta + su sky: dice quello che pensa e co capisce...
Si ma se spara cazzate è normale che lo tolgono
@@samiroursana3882 oddio a sentir quelli di sky oggi le scemenze le dicono loro
@@демкен questo è verissimo, hai ragione
Bello da ascoltare, ma il momento migliore, come un vero appassionato, quando passa la moto e poi dice:" ma cosa stavo dicendo?".
Certo perchè con tutta la cocaina che si è fatto i problemi al cervello ci saranno per sempre
@@massimomalpassi9605 Alcuni hanno problemi anche senza aver mai pippato.
@@AlbertoD76 comunque lucchinelli deve tacere non ha fatto neanche un millesimo di ciò che ha fatto Valentino. Si ritirerà quando lo riterrà opportuno
@@massimomalpassi9605 Il problema sono sempre gli intervistatori: chiedono a tutti i piloti o ex un' opinione su Valentino.
Tutti sappiamo che Vale farà quello che vuole, "fregandosi" anche dei suoi stessi tifosi.
@@massimomalpassi9605 ma a che livello di fanboy sei? Ha detto parole sacrosante, non ha detto che si doveva ritirare diec'anni fa e che è un pirla, poi ognuno a quanto pare sente quello che vuole
belle parole, bei temi, bell'intervista, metto pure il like, si dia a Lorenzo quel che è di Lorenzo (lo stesso vale per chiunque altro), la storia resta fatta di quanto scritto negli annali, peccato si sia dimenticato di come l'unico che ha battuto Marquez ci sia riuscito quell'anno... a Lucchinè! E dai su... e non serve essere Rossiani per saperlo... dai dai...
Grazie, mi hai risparmiato la fatica di esprimere il concetto.
Ha perfettamente ragione. Valentino è stato un grandissimo campione. Ora purtroppo non essendo più lo stesso anche le mezze calzette sembrano dei fenomeni.
Anche Agostini, da commentatore, all'epoca non riconobbe l'aiuto di Marquez a Lorenzo. Reggiani, al contrario, ne era convintissimo. Chissà perché queste vecchie glorie non lo riconoscano?! Marquez gran polso, gran coraggio, ma testa 0, sportività 0, campione 0!
@@leotonelli72 Anche grandi campioni,sono influenzati dallo spioncino dell'invidia!!.PS.Se l'invidia fosse febbre,tutto il mondo tremerebbe!!.
Grande Marco, sempre schietto nessun pelo sulla lingua ma sempre con rispetto di tutti e tutto. Ce ne fossero come lui anche adesso. Ma purtroppo (o per fortuna) i tempi cambiano.
Un piacere ascoltarlo...ora è saggio
Grande marco saggio e sincero....
Che bello....Qualcuno con parla con cognizione di causa, senza offendere o sputare giudizi campati in aria e soprattutto che fa un'analisi imparziale e giusta su tutti i piloti senza metterci questioni di preferenza. Grande Lucchinelli!
La più bella intervista di GPone...👏👏👏👏👏👏❤
Grande saggezza e obiettività non ha tappato una frase, da incorniciare. Bravo 👏
Da incorniciare come il suo finto mondiale in 500, pensare che questo signore ha vinto due gare più di Acosta che è al primo anno in moto3 e viene considerato una leggenda solo per le cazzate che ha fatto.
La sua risposta non credo sia inerente al servizio pubblicato su TH-cam. Per il resto è il suo punto di vista sempre di un campione del mondo che vinse 5 gare nel 1981. Quali parole dovremmo riservare a chi ha vinto primo nel 2020 in MotoGP con una sola vittoria.
Dare del "asini" così a cazzo, non é che sia stata una cosa molto intelligente...
@@brunopascolini9556 quali parole dovremmo riservare per il mondiale 2020? Semplicemente un mondiale ridicolo, vinto da un ragazzo miracolato che non vincerà più niente, era molto più meritato il mondiale 2006 vinto da Hayden e già quello era da considerarsi un miracolo.
@@claudiod.1328 concordo pienamente
grande Marco, mai banale!
Ha detto la verità, chiunque voglia o abbia voluto bene a rossi, soffre a vedere gare del genete
Poi le scelte sono sempre personali si possono discutere ma vanno rispettate
Bel video, pochi giri di parole, diretto.
👍🏻👍🏻👍🏻🖐️
grande Lucchinelli!! bel video!!
Bellissimo video....ed e' stato un piacere ascoltarlo......
Grande Marco Lucchinelli! Sempre contro corrente e fuori dagli schemi ! Forte ! Su Valentino. Ha ragionissimo !!! Valentino deve ritirarsi " il presente sta rovinando il suo passato" ! E che passato!!! Rischia di rovinare il ricordo!
Saggie osservazioni
Un giorno Agostini ha detto: parlando con i giovani mi sono accorto che nessuno di loro sapeva chi fosse “Agostini”. Alla luce della sua esperienza ho capito che la storia la ricordano in pochi...
@@josemariacolli8172 Col tempo e cambio generazionale purtroppo è così! Un po' si perde.... inevitabile! La storia o meglio il passato è un di più! Ora la gente è interessata al presente ma soprattutto al futuro , infatti si commettono gli stessi errori! ( Questo non solo a livello sportivo) ma nel interpretate e vedere gli eventi ,l'uomo dimentica molto facilmente!
Il ricordo,i ricordi,danneggiano quelli che al confronto,hanno poco da ricordare!!.Storie troppo brevi se manca la fantasia!!..
@@fantasiusartis7789 ?
Un Grande! Scomodo infatti inTv non si vede Piu!
“Piloti con i controcazzi, scusate per la parola contro” ha ha! Lucky un mito!
sempre grande Luchinelli, perfettamente daccordo
Mito di ieri di oggi di sempre!!! Superrrr!!!
Non condivido tutto quello che dice, ma non si può negare che sia uno dei personaggi più carismatici del mondo delle moto !!! Quanto mi piacerebbe rivedere lui, Reggiani e Agostini di nuovo in tv a dare opinioni ed a scherzare con Pernat!!!
Regiani anche no
Spesso era più divertente il dopogara che la gara stessa ... da non dimenticare il conduttore e il giornalista di cui mi sfugge il nome
@@claudiolucedio2715 Soprattutto Reggiani, che è uno dei pochi che oltre al commento porta sempre i dati con se !!!
@@gabrielemeglioli9539 Camicioli.. Era bravissimo a provocare
Quando vuoi un parere spassionato, Lucchinelli c'è...grande
Tra meno di un mese saranno 40 anni da quel gp di Svezia che lo consacrò campione della 500 il mondiale più combattuto della storia altro che lo schifo di oggi con l’elettronica tutti vanno forte hai ragione grande Lucki!!!!
Ricordiamo anche Uncini: dopo di loro, il vuoto. Lucchinelli era più spettacolare.
@@bertox4969 ok giusto grande Franco e che paura per quel drammatico incidente d Assen 1983 dopo non è stato più lui citerei anche Ferrari che ci andò vicino al mondiale 1979 i tre moschettieri italiani del dopo Agostini
Grande mondiale quello di Lucchinelli. Ricordiamo anche con chi gareggiava quegli anni...Roberts...Sheene... Mamola.. Uncini... ecc...tutta gente col manico
@@ste6897 e si erano gli anni più belli del motociclismo tanti campioni piste da paura un epoca irripetibile
Grande!!! Senza peli sulla lingua.
Grande Lucky! Come sempre onesto e diretto. Un mito!
Another legend in moto gp
È SEMPRE UN GRANDE CAMPIONE COMPLIMENTI LUCKY 🏍👍💪🇮🇹💪👍
... Mi riporti indietro nell 81 quando cantavi:... Io la volevo nera con la pelle chiara... Che tempi e che pilota, fa sempre piacere sentirti...
Una volta sulla rivista Rider avevi mostrato all intervistatore le tue coppe, e la mitica tuta LUCKY STRIKE appesa in un fienile. Mi hai fatto morire dal ridere... adoro le persone semplici e senza peli sulla lingua... GRANDE!
parole sante
Bravo Marco veramente una persona schietta.
Fantastico
Grande Lucky 👏👏👏
Sempre il numero uno
Marco è sempre lucido e diretto . Poche storie e gas ! Grandissimo !
Da fan di Valentino ha detto delle cose sacrosante
È uno che ne sa, punto. E ha le palle di dire le cose.
@@synapsy9291 esattamente
@MASCA-NA StigGP BRAKELESS Ti sei qualificato con questo commento. Non c'è nulla da aggiungere.
@MASCA-NA StigGP BRAKELESS Allora mi sa che ho frainteso il tuo commento. Biscotto in che senso? Io l'ho interpretato come un riferimento poco carino sulla sua età e sugli aspetti negativi che l'età avanzata porta con sé. E sinceramente lo trovo poco carino. Questo a prescindere dal fatto che il signore ci è o ci fa. Ma sono pronto a chiedere scusa se ho interpretato male .
@MASCA-NA StigGP BRAKELESS Ah ok, allora ho capito fischi per fiaschi. 😁 Sorry. Per biscotto pensavo ad un riferimento sull' età del signore. Sai tipo quando sei bambino mangi i Plasmon e quando sei anziano torni ai Plasmon. Insomma avevo interpretato così. Sorry .
E' una cosa dura da accettare. Durissima. Ma bisogna accettarla. Gli anni passano, da "giovane" si diventa " adulto" e poi " anziano " e poi " vecchio" ...........la salute diventa priorita'. Serenità e una buona salute, si accetta meglio che il tempo passa
Grande campione lo seguivo da ragazzino e nella mia stanza avevo un suo poster ma i fatti li racconta a modo suo.
Hai sbagliato il titolo. Così sembra che lo insulta ma così non è.
Io credo sia una tecnica x ottenere più visualizzazioni
@@gabrielemeglioli9539 a Laky penso non freghi niente di visualizzazioni o meno. Lui ha detto sempre ciò che pensa. Per questo a qualcuno può essere antipatico
BRAVO MARCO LUCCHINELLI.........SEI UNA GRAN BELLA PERSONA..........OLTRE CHE BUON PILOTA !!
Veramente una bellissima intervista da parte di uno come Lucchinelli!
Lorenzo é arrivato in Yamaha è??? ROSSI ha vinto un mondiale e l'altro lo ha perso perché per infortunio ha saltato 2 mesi. Lucchinelli sei impreciso sarà l'età
Guardo solo adesso questo video... Ma sbaglio o ha detto un sacco di assurdità? Del 2015 non doveva parlare, o meglio, non dire che Lorenzo ha battuto MM... MM ha regalato il mondiale a Lorenzo semmai. Poi sta storia che ci sono troppi italiani vista come una cosa negativa? Mah... che sia un tipo particolare lo abbiamo sempre saputo, però....
Grande Lucchinelli … l’unico che ha le palle … specialmente con certi fenomeni…
Sempre un piacere sentire una persona schietta,ma il ragionamento sul mondiale di Lorenzo in era Mark è sbagliato perché il mondiale era di Rossi e Mark ha favorito e aiutato Lorenzo .
Bravo Lucchi 👍👍👍🏍️🏍️👍👍🖐️🖐️
Concordo con il grande lucchinelli, perché Lorenzo è sempre stato sotto valutato da tutti, invece è uno dei più grandi di questi ultimi tempi, è lo dimostrano anche i numeri di mondiali vinti, paragonando agli altri grandi che non hanno mai vinto neanche un mondiale parlo in particolare di dovizioso ma con tutto il rispetto è un grande anche lui considerando tutto quello che ha fatto per il motociclismo ma sicuramente Lorenzo è avanti visto i numeri comunque sono tutte e 2 dei grandi senza eccezioni, Lorenzo ha uno stile di guida unico che ed uno spettacolo solo a vederlo ma ha anche i suoi limiti, ma dico non solo i numeri di mondiali vinti che fa un pilota una legenda o grande un esempio lampante è noriyuki haga del mondiale SBK mai vinto un mondiale ma l’emozioni che ha regalato nelle gare di SBK se lo ricordano tutti!!!
Per me l'unico errore di valentino è stato andare via dalla honda. Se fosse rimasto alla honda che per me è a tutt'oggi la moto più forte in assoluto sarebbe diventato il Dio delle moto.
Sei 😮rimasto molto indietroz
ecco come parla ancora uno che ha vissuto davvero (sia in pista che fuori) ed ha usato (forte) dei carburatori. lode alla vecchia guardia, altro che sta modernità tanto pleonastica.
Adesso non è che bisogna tornare al carburatore per teovare l'apice del motociclismo! 😂
@@ZERODOSI no, è il principio di non avere orpelli elettronici impossibili a cui metttere mano durante un viaggio o in un bosco, per come vivo io la moto voglio poter metter mano ai problemi senza dare ogni volta un millino a un ingegnere elettronico. altrimenti mi compravo un pc. questa è la moto, per me. (e amo anche l'effetto ON/OFF dell'accelleratore e la regolazione della vite dell'aria man mano che salgo di quota, o al cambio delle stagioni. sono piccoli rituali che chi compra le moto moderne, non può capire.)
@@awbonfanti anche su una certa elettronica si può mettere mano. E si ottiene molto di più rispetto al carburatore.
@@ZERODOSI si certo, e non ti sporchi neanche ma devi avere una laurea in ingegneria. no grazie preferisco sporcarmi!
@@ZERODOSI Anche su certi""elettronici""sarebbe opportuno mettere mano!!.
È stato bello poter dire io c'ero e ho visto anche le gare a monza con mamola in cagiva bravo marco senza peli sulla lingua uomo di lucida sincerità
Grande
Grande Lucchinelli, giuste osservazioni!
Hai perfettamente ragione
Ha detto il suo pensiero come sempre, sinceramente condivido tutto quanto, anche quello che dice di Valentino, che e' la cruda realta'.
Si però è sempre sbagliato giudicare la scelta che ha fatto qualcuno, va bene pensarla in questo modo e non sono contrario però è meglio stare zitti in questo caso perché ognuno è libero di fare quello che vuole senza essere giudicato e non lo sto dicendo perché vorrei vedere Valentino ancora in motogp ma per una "QUESTIONE DI MENTALITÀ"
@@dastifs2366 quindi a te non e' mai capitato di giudicare, che so io, Valentino, Marquez, Lorenzo, oppure un giocatore di calcio? Non siamo ipocriti per favore. Tra l'altro lui e' un campione del mondo, puo' anche esprimere un opinione personale (tra l'altro ha risposto ad una domanda dell'intervistatore) su un caso che e' sulla bocca di tutti. Poi Valentino, cosi come Federer Ronaldo Raikkonen decidono come meglio credono della loro vita o carriera.
@@angelomelis9464 giudicare si, ma non le scelte che vuole fare uno nella sua vita o carriera perché è soltanto da persone che non si fanno i cazzi loro
@@angelomelis9464 e poi tra l'altro lucchinelli a parer mio poteva benissimo rispondere all'intervistatore per quella domanda: "preferirei non rispondere" oppure "non è una cosa che mi riguarda" e non giudicando in modo negativo "da asini" così non rispetta la sua scelta
Lorenzo ha battuto Marquez? Se Marquez non faceva quello che fece a Valentino, Lorenzo il mondiale era ancora li' a sognarlo! Marquez........?
un MITO.
Ha perfettamente ragione , la stagione più disastrosa di vale, io sarei già andato in SBK a vincere mondiali pure lì
Nn penso proprio!
giovanni silvetti. C'è già stato un altro,che da quando nel firmamento è comparso""Sirio,""vista l'incombente ombra,ha pensato bene d'entrare in""Sbk""dove ha potuto ben figurare!!.PS.In moto""GP""no pane,no denti!!.
Bhe io preferirei essere vincente in SBK , che zero podi in MotoGP,
BRAVO MARCO !!!!!
valentino grande campione vittorioso contro piloti mediocri
Ho seguito dai tempi di Agostini....assiduamente....tanti grandi piloti si sono alternati in moto gp nella classe regina. Ma se devo ricordare, aldilà dei gp vinti, per me gli autentici talenti sono stati: Roberts padre, Spenser, kevin, Reney, Doohan, Rossi, Stoner, e il più grande di tutti il marziano Mark Marquez.
Ma se dovessi uscire a cena con un gande pilota con le palle sicuramente uscirei con Lucchinelli.
Sicuramente abbiamo la stessa età e sono totalmente d'accordo con te. Io mi sono divertito da matto con Spencer Lawson Reyney Roberts in pista contemporaneamente. E poi Stoner . Mi dispiace x Rossi ma Marquez ha dato più spettacolo( mio personale parere).👍👋
@@giuseppepuccio5157.Si certo,marquez ha dopo molto spettacolo nelle combinate combriccole!!.PS.Non mio personale parere,ma ampiamente suffragato!!.
Bravo sos un grande y no te equivocas en el comentario 100 x100 real
Grande luchinelli così si poche parlo e chiarezza condivido in pieno tutto ps io un test gp lo farei sicuro fai meglio il tempo sul giro
Non è stato l'unico a battere Marquez perchè nel 2015 anche Rossi gli era davanti alla fine del campionato quindi l'ha battuto di fatto
XD XD XD
Esattamente ed anche l'anno dopo c'è mancato poco.
@@MaurizioLello No, c'è mancato molto: Nel 2016 Marquez è tornato a dominare (di brutto).
@@gilbertovignali4971 hai visto un altro mondiale
@@MaurizioLello ah ma quindi se arrivi secondo a 10 punti vale più che se arrivi secondo a 100? Non avevo capito… pensavo che il primo fosse sempre il primo e il secondo sempre il secondo… di conseguenza adesso che rossi arriva settordicesimo deve restituire due mondiali? Spiegami meglio…
grande Marco, quando hai vinto il mondiale con la Suzuki mi sono appassionato di motogp, prima solo cross, avevo 14 anni e ho ancora l'agenda scolastica piena di foto ritagliate da Motosprint della tua vittoria, ciaoooo Marcoooo
Si sono d'accordo con lei si il campione valentino ha dato tutto e anche di piu camplone che non ne verra come valentino con tana eleganza e precisione in tutte le piste e ancora ha tutti gli affezinati e tifosi di tutto il mondo lo rimpiangono per il triste imminente ritiro il moto gp non sa mai sensa di lui ma e un vero campione nel 'anunciare del ritiro da inbatibile mai sconfitto saluti da un tifoso di recanati del 'australia saluti ciao
Bella intervista, forse il titolo non è proprio corretto un po troppo per attirare i click.
grande marco parole sante
si,santa cocaina!!
Grande Lucky, come darti torto!
Rossi ha 42anni fino a meno di 1anno fá nonostante già in forte calo i primi 5 ci andava...quando ne aveva vinceva anche troppo e normale il calo e un uomo...Vinales e un Pedrosa ha molti alti e profondi bassi non é un campione ma nemmeno una sega se trova la domenica giusta vince ovvio non tutti sono dei fuoriclasse come Marquez o prima ancora di Lorenzo e Rossi...comunque Lucchinelli ha detto una cosa che mi ha messo un velo di tristezza...il mondo va avanti e sappiamo quello che ha passato...
Bravo laki
Il tempo passa per tutti !!! Bisogna cedere il passo. In tutte le competizioni, l'essere giovani, non risolve ma, aiuta se ci metti in piu' la volonta', come nella vita di tutti i giorni.
cambiate il titolo che non ha detto esattamente questo, fuori contesto suona bruttissimo ed è molto diverso da ciò che intende il grande Lucchinelli.
verissimo, magia dei giornalisti che coi tagli sono campioni nel cambiare il senso alle frasi!
Lucchinelli dice "Valentino fa diventare dei fuoriclasse degli asini" insomma lo dice un po' male e chi ha postato il video trascrive: "fa sembrare campioni degli asini", che a sua volta può essere mal interpretato ma è ovvio che il senso è che "Valentino trasforma gli asini in fuoriclasse".
@@FaberGT86 non riportare il motivo con cui Lucchinelli spiega il perchè "gli asini sembrano campioni", ovvero il fatto che si infervorano vedendo "46 the doctor" prima di spalle per poi provare a farlo stare dietro, è veramente irrispettoso nei confronti di Vale e di Lucchinelli. Poi sì, va bene, Valentino ha raggiunto una certa età, finalmente tutti quelli che l'hanno odiato per anni potranno festeggiare, ma è uno dei 5 più grandi del motociclismo di sempre in ogni caso.
Grande persona e grande pilota.
grande sniffatore sicuro.e mi limito.
Grande Luky
Grande 👍💪✊✊
Grandissimo Lucky...e ho detto tutto
Bellissima intervista Lucchinelli è un grande personaggio...però bisogna avere l'onestà di dire che anche Rossi ha battuto Marquez nel 2015 non solo Lorenzo
Ahahahah ma certo, ancora ve lo sognate quel mondiale 😂
@@titanio784 beh... certo, semplicemente perché senza l'aiuto di Marquez non lo avrebbe vinto Lorenzo quel mondiale. E un po di onestà non guasta.
@@maxfrasca6766 ma se il primo a essere aiutato e ‘ stato Rossi ha vinto gare tagliando curve platealmente buttando a terrà avversari spallate calci e altro …..Poveracci tornate a guardare il pallone
@@maxfrasca6766 a parte che rossi continuava a perdere punti gp dopo GP e nessuno sa se ce l'avrebbe fatta, é stato rossi a cominciare tutto quindi silenzio 🤫
@@titanio784 ripeto, un po di onestà non guasterebbe.... ma non è da tutti.
Devono togliere tutto gli aiuti elettronici altrimenti questo sport muore.
Grande Lucchinelli
Anybody know where there is this interview with english subtitles?
I couldn't find any. Sorry..
esattamente !!!!!!!!
Mi trovo d'accordo con quello che Lucchinelli dice di Valentino, ha fatto il suo tempo e fa male vederlo così in difficoltà.
Quando invece elogia Lorenzo perché "è l'unico che ha battuto Marquez" riferendosi al 2015, beh...sorvoliamo...
forse si é sbagliato, intendeva dire che marquez ha deciso di far vincere lorenzo per il 5-1…
Se Rossi fosse stato capace di superare Marquez in Australia e in Malesia avrebbe vinto lui, ma non c’è riuscito… non è che normalmente la gente si lascia sorpassare senza opporsi… Lorenzo "stranamente" era davanti a loro (quindi era anche davanti a Rossi…) e ha vinto… fine…
@@Turbomaranzaable se Marquez non si metteva a ruota a Valencia da cagnolino senza provare neanche un sorpasso, e dal venerdì aveva il passo per vincere, Lorenzo non vinceva.
Ma vai a casa Lucky, Lorenzo l’unico che è riuscito a battere marquez… te la potevi risparmiare
Io la penso in maniera differente, riguardo a Valentino Rossi: quando possiedi una passione tale per i motori, neanche le sconfitte o l'età riescono a fermarti, perché ciò che ti interessa veramente non è vincere una corsa o perdere una qualche reputazione che ti sei fatto da giovane, ma cercare di divertirti al massimo e dare il massimo senza strapazzarti, seduto su un motore, ossia, ciò che tanto emoziona un appassionato da fargli venire la pelle d'oca.
😂
Mah, c'è poco da dire. La reputazione non si perde così, a 42 anni, è normale arrivare dietro. La cosa strana è che arriva dietro girando a pochi decimi, quando gira male siamo comunque sul secondo al massimo. Un pilota "normale" a 42 anni prende 1,5 secondi abbondanti ragazzi! Forse non ci rendiamo conto😅
@@iPhonediii Concordo pienamente
@@ZERODOSI Cosa ridi? 😂Ho cercato di scrivere in maniera seria
@@___albv___ rido perché credi alla passione di una macchina da soldi 😂
Can someone please share an English translation of the interview? Wish YT autogenerated translations...
He said lots of banality and many people, not all the people but the majority of this blog are plauding.
Grande Lucky , averne di interviste del genere , così....senza "filtri televisivi"
Parole sante!
Un pilota vecchio stile
Adoro Lucchinelli . Pochi giri di parole e tanta "ignoranza" tra i cordoli
Top
Condivido tutto grande uomo e grande pilota di moto
Un grande sempre 👍 e via l’elettronica 😒😒😒
A me è sempre piaciuta Luchinelli..schietto
Ubriaco e onesto come sempre, grande Lucky
Valentino gli ha risposto bene, Spero di non invecchiare come qualcuno...
Il mondiale che cita vinto da Lorenzo contro Marquez era contro Valentino e c'è stata una conbine che doveva squalificare Marquez almeno per un anno.
Fa bene Valentino a rispondere con poche battute e senza citarlo nemmeno per nome.
Posa i fiasco venvia
Persona leale
chi.lucchinelli?
Nulla togliere a nessun pilota, però mi sarebbe piaciuto sentire Lucky dopo aver vinto una decina di Mondiali..ti sfracassa le palle solo con uno...immagino..🤔
Ora si avvenuto il ritiro ora con Medda farebbero il pacchetto
Paolo Scalera se, nelle puntate dedicate al motomondiale, inviti Lucchinelli e Pernat, frantumi i precedenti record di ascolti! 😂👍
questo non le manda mica a dire! Intanto partiamo con i troppi italiani.. e tanti sono imbucati!
Guarda Marco quando parli e dici le cose come veramente sono e dai i tuoi pareri. Essendo stato un gran manico... Seguirti ascoltare anche i tuoi tempi.. Che era molto piu pericoloso di oggi.. Quanto meno le vie di fuga. Allora vedere una via di fuga era un sogno oggi.. Devi avere. Una sfortuna del cazzo x morire.. Ma prima chi tornava a casa. Senza un graffio o ammaccato ma vivo.. Era una vittoria.. Perché solo piloti come te come Giacomo e tanti altri anno vinto la gara piu importante quella di rimanere vivi.. E questo x uno che Ama correre in moto è la cosa principale. I giovani oggi quasi tutti vanno veloci. Ma siamo arrivati a velocità folli troppo x due sole ruote. Per me sarebbe piu bello.. Se lelettronica facesse almeno un passo indietro. Altrimenti é diventato come la f. 1..quasi vanno da sole queste macchine in generale.. Ci sarebbe anche piu divertimento tra loro.. Cosi. Mi sembra tutto troppo facile anche x questo come arrivano vanno subito veloci.... X il resto sono daccordo su tutto quello che hai detto. Infatti mi piace ascoltare perchè nn dici mai banalità è bello dire quello che si pensa perché molti parlano parlano ma nn dicono niente allora meglio stare zitti.. Appunto ho detto che almeno tu.. Dici ciò che vedi cio che pensi.. Ecco perché Marco lucchinelli mi è sempre piaciuto quando si parla di piloti e moto.. Grazie.. Hoo. Oggi sono 10 anni che il nostro sic58. Nn c'è piu ecco lui mi manca tanto perché era diverso da gli altri.. Ma perché lui era il grande Sic.. Unico in tutto.. Ciao Marco. Alla prossima. Un abbraccio da Grosseto.... 👍🏽🍀 🐞 🇮🇹☘️🖐️👍🏽
Logorroico e ignorante.
Ha annunciato il ritiro
Why would you write an article English and link the article to an Italian only video?
Furthermore, the article does not explain anything in English.
Not even English subtitles 🤦♂️