il buon Pernat continua a ribadire che MM ha mancato di rispetto a Campinoti ma, vorrei ricordargli che MM non è con Pramac e può tranquillamente ritenerla una opzione non buona per lui. Diversamente quello che ha mancato di rispetto, per non dire "sputato sul piatto dove mangia", è stato Martin che pur essendo un pilota di Pramac, cresciuto con Campinoti ha detto chiaramente che non intende continuare con loro.
…Marquez è stato scelto già da l’anno scorso direttamente dalla casa madre ..cioè Audi …cioè chi mette i soldi ..guarda caso è diventato subito testimonial Audi
Adesso è ufficiale, Martin ha firmato con Aprilia per il team ufficiale, contratto pluriennale.. A questo punto a meno di clamorosi colpi di scena, è fatta anche per Marquez nel team ufficiale Ducati, contratto di 2 anni.. Sono sincero, non me l'aspettavo.. Io credevo che alla fine la Ducati avrebbe scelto Martin, e con Marquez avrebbe trovato un accordo per Gresini con la moto ufficiale e aggiornamenti.. L'anno prossimo il mondiale sarà ancora più interessante.. Bastianini in GasGas, Pernat potrà dire quello che vuole, ma è un passo indietro.
Pienamente concorde con il tuo punto di vista! Marquez CORRE SOLO NEL/PER IL........ S U O........interesse STOP! In un TEAM con un altro pilota al suo stesso livello NON ESISTE PROPRIO.....LUI SI CREDO IL SEMIDIO DEI CURCUITI HA IL RECORD MONDIALE DI MOTO DISTRUTTE.....e Bagnaia non potra' sentirsi tranquillo con un compagno di squadra che non solo sara' il suo primo avversario ma gli potra' giocare "brutti scherzi"........ tipo la moto che perde pezzi in gara.......a buon intenditor!
È odiato solo dai tifosi di Rossi, in Spagna è molto amato.. Ok hanno perso Martin e Bastianini, e forse anche Pramac.. Ma si sono assicurati la squadra di piloti più forti per i prossimi 2 anni.. Pramac è un ottimo team, ma anche il team Gresini e quello di Valentino sono gestiti molto bene.
Odiato da chi? Da dei sottosviluppati che di motociclismo non capiscono una cippa... già il discorso un pilota si debba "odiare" è a prescindere una caxxata.
@@Salvatore5 Non è proprio così. Marquez è un gran pilota ma un omarello. Ducati ha di fatto messo davanti il guadagno in termini di visibilità mediatica tutto il resto lo aveva già. Quando il fattore umano viene messo in secondo piano anche le emozioni seguono la stessa streda. Concordo al 100% con @davideschembari3026, strategia eccellente ahahahah
In ducati non sono matti con bagnaia e marquez hanno la certezza del titolo piloti e anche costruttori, ino dei due vince...se invece mandi via marc in un altra casa non ce l hai. Marc ha già vinto nel 2017 18 e 19 con un mezzo nettamente inferiore alla ducati. Non credo che faranno lo stesso scellerato errore che fecero allontanando lorenzo. E con già acosta in un altra casa, avere un altro fuoriclasse contro comincerebbe ad essere complicato anche con in mezzo superiore..
Concordo su tutto... solo marquez in un'altra casa potrebbe impensierire il dominio ducati. Con marquez in casa tra lui e bagnaia il titolo è garantito per diversi anni.
Premesso che considero MM un fenomeno in sella (tralascio il giudizio sul resto per pudore), non capisco il senso da parte di MM di andare in ducati ufficiale....mah. Se vince è OVVIAMENTE merito di DUCATI, se non vince certifica che quanto ha fatto era merito della moto che aveva (rispetto alle altre). Come la giri la giri l'unica cosa che rimane è che ha abbandonato la Honda perchè non riusciva a renderla competitiva, ha voluto la Ducati Gresini ma, ad oggi, ha preso ceffoni dagli ufficiali a causa della moto "vecchia". Quando si fanno paragoni con Rossi, Stoner etc. bisogna far memoria.
Vedremo quando il signor MM avrà la moto del 2025 😅 sono molto curioso, se già ora è un palo nel …. , immaginiamoci con la moto che va meno(come dicono in tanti, che la 2024 è più svantaggiata rispetto alla 2023, anche questa ho sentito)
Sia martin che pramac non saranno più ducati ed entrambi si sentono traditi da ducati. Questo potrebbe accendergli un fuoco dentro che li spinge a stravincere per mandare a quel paese ducati in grande stile ed è proprio ciò che spero succeda
@@giuseppebozzo8910 ah no io tifo pecco, e spero che vinca tutta le gare hahah. Però sai pramac fuori, Martin fuori, mi sa che gli aggiornamenti della 24 li vedono con il binocolo se incrociano pecco per la pista
Fate l'alcol test per favore a pernat, a sto giro totalmente rintronato, minimizza la partenza di bagnaia ed esalta il sorpasso di bastianini su Martin (pollo lo spagnolo), poi parla della gp23 come velocissima, quando si vedeva che marquez in scia non si avvicinava e il sorpasso gliel'ha tirato allungando la frenata, se no stava dietro... va bene che bastianini è stato trombato visto il valzer di selle (e mi spiace, perché almeno in Aprilia sarebbe dovuto andare), però tutte ste frasi senza senso, anche meno...
Beh è andata così, alla fine lo ha infilato in curva, anche perché per 7/10 giri mi sembra sia stato dietro Marquez, dopo essere stato superato. Possiamo dire che a fine gara girava poi 1 secondo più veloce, ma girava 0.800 anche rispetto ai primi 2, tant'è che Martin ha mollato all'ultimo giro ed è stato silurato dallo stesso, con la stessa moto. Purtroppo la prima stagione in rosso per Bastianini è stata un incubo. Infortunato seriamente non per colpa sua e ¾ di stagione persa, ultimo quarto di stagione e questo inizio di seconda stagione con troppe pressioni di perdere la sella e allo stesso tempo rivali molto performanti. Sicuramente Pernart non può non trovargli una sella perché la sua permanenza nel circus attualmente dipende da Enea, data anche la rottura con Arbolino.
Mi domando:"cosa vi aspettavate da💩Marquez?" In più lo spagnolo è entrato nel Team ufficiale insieme Pecco. Stronzata che costerà cara alla Ducati. Per di non farsi superare, atterrerà Pecco. Hanno commesso un terribile sbaglio.
Scalera l'ultimo irriducibile che continua a giustificare Marquez per l'ignobile 2015. Ma la smettesse! È un gran pilota ma un miserabile dal punto di vista sportivo.
Non è stato un caso che Marquez abbia rifiutato un biennale con Pramac e sia andato in Gresini per un anno e tutti i giornalisti si chiedevano il perché
Pernat .... due moto che vanno uguale sul dritto (come al Mugello) con la scia quella dietro passa alla grande invece Marquez ha dovuto prendere tutta la scia di Bastianini e tirare una staccata in fondo (e al primo tentativo uscendo dalla scia è anche andato lungo ). La GP24 non è che fa più velocità, accelera di più ...dove sono le altre 23? Diggia Bez e A.Marq ? non pervenuti
Guardati le velocità massime al Mugello 2024 (weekend) e avrai delle spiacevoli sorprese... Se si vogliono fare delle comparazioni di devono fare con dei dati, sennò sono chiacchiere... Ti anticipo che la velocità massima raggiunta da Pecco è 357,6 km/h, Enea 357,6, Marc 361, Diggia 362...
Pernat, perdonami, un consiglio: a proposito di questi temi motociclistici, comprati dei nuovi occhiali! Quelli che indossi se non hanno le lenti sporche, sono allora graffiate e consumate! Inoltre ti scendono continuamente... Fai almeno regolare le stanghette!...😄🤣
Un bicchiere di prosecco per questo agente che facendo credere a Bastianini di essere un campione gli ha rovinato la carriera mandandolo nei clienti KTM.
La Ducati 2023 va come quella 2024. Quindi Dall’Igna è un povero scemo che ha speso competenze ingegneristiche e una montagna di soldi, ma non è riuscito a far una moto migliore di quella dell’anno prima???
Marquez ha passato la bestia in staccata e tutte le volte in rettilineo faceva fatica a stargli vicino , la gp24 ha qualcosina in più sicuramente 1/2 decimi al giro , poi in ducati sanno benissimo delle differenze e delle potenzialità tra le 2 moto
0,33 secondi al giro di vantaggio, la gp24 sulla gp23 Dall'Igna non è uno sprovveduto, MM93 alla KTM o Aprilia nel 2025 li avrebbe annientati, con buona pace dei narratori di Bagnaia super cogl.... ops, campionooo.
Marc ha passato bastianini solo perché ha mollato il freno dopo e una volta passato ha ripreso il freno in mano...ma cosa state dicendo.... è un fenomeno e nn si può nascondere e troppo evidente....per questo motivo è andato in team Lenovo ❤
Non c'è nulla da fare.. Pernat non riesce mai ad essere obiettivo con Bastianini.. Ancora con questa storia che Enea ha perso 1 anno.. Enea ha perso 7 gare lo scorso anno ( 3 per colpa sua).. Vogliamo per caso fare un confronto con Marquez? Oltre a tutto il 2020 perso.. Quante gare ha saltato Marc tra il 2021 e 2023? Tra operazioni al braccio, diplopia 2 volte, ecc. ecc. Altra cosa che continua a ripetere, Enea era secondo quando è stato buttato fuori da Marini.. Non è vero, Bastianini era secondo alla prima curva, ma aveva subito perso posizioni, ed era sesto quando ci fu' il contatto con Marini.. La verità è che Enea ha avuto problemi fin da subito con la Gp23, sin dai primi test, non è mai riuscito a trovare il feeling con quella moto, come sta accadendo con Bezzecchi d'altronde.. Certo è stato molto sfortunato durante la stagione, ma lo stesso Enea, che è molto più obiettivo di Pernat, lo disse più volte lo scorso anno.. Anche quando stava recuperando la miglior condizione fisica, i problemi non sono fisici.. Quindi dire che avrebbe finito terzo o quarto nel mondiale, è pura follia.. Poi per concludere in bellezza, Marc ha superato Enea sul rettilineo 😂😂.. Marc sul dritto non guadagnava nulla, erano 15 giri che provava il sorpasso.. Ha superato Enea in staccata, mollando i freni, ma questo Carletto mica lo dice 😅.
È vero, stare un anno fermo richiede tempo per tornare a guidare moto nuove, più evolute, gomme diverse, Enea darà il meglio di sé stesso nella seconda parte della stagione ma la scelta di Dall'Igna va al di la' dei piloti ci sono altri fattori molto più grandi dei piloti.
@@contesavini si ma non è stato fermo 1 anno, ha perso 7 gare lo scorso anno.. Io penso che in Ducati ci abbiano pensato bene.. Dall'Igna ha tutti dati dei piloti.. Avranno fatto tanti controlli e confronti, certo conto anche il fattore marketing, gli sponsor.. Ma Ducati avrà la coppia Bagnaia Marquez per i prossimi 2 anni.. Avercene di questi problemi.
Marquez ha passato Enea nonostante Enea ha staccato come sempre, poi va bè Marquez per passare Enea lo ha portato largo ma va bè quello perchè Marquez entra alla sperindio di norma. Ha ragione Carletto la GP23 finiamola di dire che è lenta a moto inverse sarebbe successa la stessa cosa Enea sarebbe arrivato secondo, direi che i risultati di Enea sulla gresini son stati ben diversi quelli che fin ora ha fatto Marquez tra l'altro 😂😂
@@digimeme Anche Enea ha superato Marquez portandolo largo.. Assolutamente no, Bastianini con la Gp23 non ha mai trovato feeling, quindi a moto invertite, Enea sarebbe finito a fare compagnia a Diggia e Alex Marquez.. Per i bilanci aspettiamo fine anno, perché fare paragoni tra anni diversi è complicato, ci sono tante variabili che cambiano e vanno considerate.. I fatti dicono che quest'anno Marquez e Bastianini guidano la stessa moto.. Quella di Bastianini un filino meglio, così tu e Pernat non vi offendete.. I risultati parlano chiaro.. A favore di Marquez.
Che modo fantasioso per trasformare la superstaccata di Marquez per superare Bastianini in una prova della sua tesi che 23 e 24 sono uguali come prestazioni😂😂 penso che ormai nessuno pensi che siano uguali a parte lui
in ripartenza dalle curve la 24 fa una gran differenza è innegabile.se si affronta la Bucine piu forte e in scia in un rettilineo cosi lungo superare alla San Donato per una moto 23 campione del mondo non è impensabile...ma perche le moto GResini facevano cosi tanto fumo dalla posteriore con l abbassatore inserito non sono riuscito a capirlo
@@chrispax3479 e secondo me questo weekend é arrivato qualcosa di ultimissimo alle due Lenovo perché in rettilineo anche Martin faticava e se ricordate Marquez l'ha preso il sabato con la 23
Ricordatevi che la maggior parte degli italiani amanti del motogp odiano me compreso Marquez e diró di piú se lo ingaggano in ducati Lenovo decideró se seguire o non piú la motogp,anche se nos sará certo una perdita per nessuno lo capisco.
Dai Pernat non dire strullate.... Ci ha provato 15 volte Marquez a passare Bastianini in rettilineo, ci è riuscito una volta con la scia e poi solo per la staccata.... Le altre volte nonostante la scia, prendeva 50 metri. Capisco che sei il manager di Bastianini... Ma diciamo le cose come stanno.
Mi spiegate QUANDO Marquez avrebbe screditato Pramac? Ha detto semplicemente che non era una scelta ad una domanda precisa. Ha pure detto che è un bel team...che si fuma Carletto?
Pernat Marquez si è fatto una ultima curva a velocità stratosferica si è accodato a Enea e prendendo la scia ha tirato una staccata pazzesca che neanche il tuo Enea ha saputo replicare
@@JeanTagliapietra Già infatti, l’alieno non li avrebbe presi manco per sbaglio e non certo per la moto….lo ha detto lo stesso Marquez davanti sono arrivati i piloti migliori punto.
Pernat... va bene tutto ma questa stronzata potevi risparmiartela. Marquez ha fatto 15 giri dietro Enea e sul rettilineo con la scia gli rimaneva dietro... ha dovuto mollare i freni per passarlo😅
Carletto è un bravo manager ma di moto non capisce una mazza, MM ha superato Enea perché è uscito dalla Bucine molto meglio ed è riuscito a restare in scia, altrimenti tutta la gara si è visto chiaramente che la 23 non riusciva nemmeno a stare in scia alla24.
A pensarci bene, forse a sto giro mica tanto bravo manager, sperando di fare il colpaccio fa finire il pilota sulla peggiore delle opzioni che erano disponibili per bastianini, e mi spiace un sacco!
Infatti, meno male che lo dice qualcuno, per tutta la gara ogni singolo giro MM prendeva un paio di decimi nelle curve e poi sul rettilineo Bestia prendeva sempre un po’ di metri, quindi al massimo si è visto il contrario, poi il sorpasso di marquez era in staccata no? o sono pazzo io?
Adoro gpone ma sto giro hanno toppato(il video andava bloccato) Leggo molte critiche a pernat ma qlcn di noi ha fatto un decimo di quello che ha fatto lui nel motomondiale? Gestito case motociclistiche,team e quanti e quali piloti bravi in 40 anni? Io nn so...quelli bravi a criticare hanno e fanno meglio di lui? Adoro la ducati ma MM nn lo sopporto(lo so che è un fenomeno)
MM è in declino. Per me l'idea è buona perchè protegge Bagnaia. Dico però che se Ducati fosse una grande casa avrebbe portato la terza moto e dimostrato la forza del marchio come fece la Honda con Doohan, Criville e Okada.
Beh, vedo il programma con un po' di ritardo ma comunque già si sapeva che Ducati nel 2025 ha sotto contratto e pagherà 3 piloti e non due, ci stiamo dimenticando di Aldeguer...
@i-lq7jb il 2015 è vero per "noi canarini" è stato abbastanza frustrante. Ma cosa c'entra con quello che ho scritto?! Dico che sarebbe stato bello e affascinante per lo sport se lui avesse sfidato il plotone ducati con ktm o aprila. Seguendo il tuo discorso nessun'altra casa dovrebbe mai più vincere un mondiale. Ma allora chi o cosa cambierà gli equilibri? La honda nel 2003 era la ducati attuale per dominio eppure un ragazzo e il suo team ha invertito i valori in campo cambiando la storia dei motori a due ruote. I grandi hanno grandi responsabilità e un mondiale di marc l'anno prossimo sarà un mondiale della ducati non del pilota.
@i-lq7jb ha battuto valentino che aveva 36 anni...e lui 20 Comunque sia Marc era stato cercato da ducati quando poi dopo prese lorenzo. E lui gli rispose picche. La possibilità ce l'aveva ma non l'ha colta. La Yamaha aveva piloti scarsi tipo Biaggi? Ah ok...
@@mauroperciballi9723commento molto stupido .. Marquez ha indirizzato il lavoro sulla Honda per 10 anni a suo piacimento e adesso pensavi che in 5 gare risolvevano un deficit tecnico di una decade 😂😂 poveri noi .. quando si apre la bocca solo per darle fiato
Marq ha abbandonato la nave dopo averla affondata (a livello di sviluppo si intende). Lui è un fenomeno e questo è indiscutibile e forse anche per questo ha uno stile di guida tutto suo, in ducati ufficiale avrà ovviamente la possibilità di spostare lo sviluppo futuro della moto a suo favore, caricando l'anteriore come piace a lui, questo significa anche rendere la moto impossibile da guidare per tutti gli altri. Se così andrà, fra 10 anni quando Marq si sarà ritirato, in che stato sarà Ducati?
🤔 purtroppo...... mi sa che Martin finirà il campionato come ha fatto Biaggi con la honda (camel gialla) ....... non riuscirà più ad avere la possibilità di giocarsi il mondiale, sicuramente qualcosa non andrà nella moto. Purtroppo ........ come in molti sport il marketing ha più importanza del pilota. Ho detto una brutta cosa, ma il mondo va in questa direzione 🤷
Martin già in Aprilia , grandissimo acquisto ❤
il buon Pernat continua a ribadire che MM ha mancato di rispetto a Campinoti ma, vorrei ricordargli che MM non è con Pramac e può tranquillamente ritenerla una opzione non buona per lui. Diversamente quello che ha mancato di rispetto, per non dire "sputato sul piatto dove mangia", è stato Martin che pur essendo un pilota di Pramac, cresciuto con Campinoti ha detto chiaramente che non intende continuare con loro.
è solo un rosicone.
Quanto sto godendo! Avanti Marc!!!!!
Ehm... no, dietro
@@hychoshychos123 li osserva da vicino
Il grande Marquez con la ducati 2025 smette di correre xké si farà molto molto male!! Vedrete!!!
Martin in Aprilia ha già firmato
Non è in diretta…. Questo live se lo sono giocato alla grande
…Marquez è stato scelto già da l’anno scorso direttamente dalla casa madre ..cioè Audi …cioè chi mette i soldi ..guarda caso è diventato subito testimonial Audi
👍
Concordo
Secondo me sarà destabilizzante
Potrebbe essere che tu abbia ragione. Non ci avevo pensato...
Ottima deduzione
Adesso è ufficiale, Martin ha firmato con Aprilia per il team ufficiale, contratto pluriennale.. A questo punto a meno di clamorosi colpi di scena, è fatta anche per Marquez nel team ufficiale Ducati, contratto di 2 anni.. Sono sincero, non me l'aspettavo.. Io credevo che alla fine la Ducati avrebbe scelto Martin, e con Marquez avrebbe trovato un accordo per Gresini con la moto ufficiale e aggiornamenti.. L'anno prossimo il mondiale sarà ancora più interessante.. Bastianini in GasGas, Pernat potrà dire quello che vuole, ma è un passo indietro.
Pienamente concorde con il tuo punto di vista! Marquez CORRE SOLO NEL/PER IL........ S U O........interesse STOP! In un TEAM con un altro pilota al suo stesso livello NON ESISTE PROPRIO.....LUI SI CREDO IL SEMIDIO DEI CURCUITI HA IL RECORD MONDIALE DI MOTO DISTRUTTE.....e Bagnaia non potra' sentirsi tranquillo con un compagno di squadra che non solo sara' il suo primo avversario ma gli potra' giocare "brutti scherzi"........ tipo la moto che perde pezzi in gara.......a buon intenditor!
La passato in staccata, non in rettilineo...su Carletto molla il prosecco
si ma il discorso era che ha tenuto in rettilineo avesse avuto davvero tanto più spunto la 24 non si sarebbe neanche riuscito ad avvicinare
Ma non è live martin è in aprilia belin
Pernat n1 ❤
Arrivano le sveglie!!M93 n.1
Video invecchiato prima di uscire😂 Però siete sempre i migliori
Grande Carletto
Bravissima Ducati che un colpo solo ha: preso il pilota più odiato della storia, perso Pramac e persi Martin e Bastianini. Chapeaux!
È odiato solo dai tifosi di Rossi, in Spagna è molto amato.. Ok hanno perso Martin e Bastianini, e forse anche Pramac.. Ma si sono assicurati la squadra di piloti più forti per i prossimi 2 anni.. Pramac è un ottimo team, ma anche il team Gresini e quello di Valentino sono gestiti molto bene.
Odiato da chi? Da dei sottosviluppati che di motociclismo non capiscono una cippa... già il discorso un pilota si debba "odiare" è a prescindere una caxxata.
Lo odiano solo quelli che non sanno fare a meno di Rossi
MM93 è il pilota MotoGP più seguito al mondo, altro che odiato@@Salvatore5
@@Salvatore5 Non è proprio così. Marquez è un gran pilota ma un omarello. Ducati ha di fatto messo davanti il guadagno in termini di visibilità mediatica tutto il resto lo aveva già. Quando il fattore umano viene messo in secondo piano anche le emozioni seguono la stessa streda. Concordo al 100% con @davideschembari3026, strategia eccellente ahahahah
Pernat con gli occhiali da bagnato, sicuro si fa anche sostituire le gomme per il suo mezzo da paddock
Grazie per questa live...anche se breve! Bravi ragazzi!😊
Non ne indovina più una Pernat...😂
Carletto numero 1
Aleix si è sacrificato per lasciare la possibilità ad aprilia di poter prendere Martin
Contento x Marc che ha sicuramente il meglio..ma personalmente non amo questa moto.Spero che vinca il prossimo anno !!
Bagnaia partiva quinto, ma aveva la dignità tutta integra
Sempre un idolo assoluto il buon Carletto. Forza Enea!
Grande coppia e grande Carletto
A mio parere. Pramac con la Yamaha. E il team gresini promosso ufficiale ducati.
In ducati non sono matti con bagnaia e marquez hanno la certezza del titolo piloti e anche costruttori, ino dei due vince...se invece mandi via marc in un altra casa non ce l hai. Marc ha già vinto nel 2017 18 e 19 con un mezzo nettamente inferiore alla ducati. Non credo che faranno lo stesso scellerato errore che fecero allontanando lorenzo. E con già acosta in un altra casa, avere un altro fuoriclasse contro comincerebbe ad essere complicato anche con in mezzo superiore..
Concordo su tutto... solo marquez in un'altra casa potrebbe impensierire il dominio ducati. Con marquez in casa tra lui e bagnaia il titolo è garantito per diversi anni.
@@dieghen957si acosta e ktm permettendo. La ktm non è tanto lontana e acosta è in crescita ovviamente.
@@andrealettich si, è vero, Acosta lotterà sicuramente per il titolo, ma contro il binomio ducati la vado comunque molto dura.
Pernat è simpaticissimo soprattutto dopo il prosecco...
Bastianini a perso un anno e Marquez 4 anni.
Carletto, Pramac non era in linea con tutti e due i piloti perché sapevano che andava in Yamaha. ma forse non potevano dirlo. 🤷♂️
Premesso che considero MM un fenomeno in sella (tralascio il giudizio sul resto per pudore), non capisco il senso da parte di MM di andare in ducati ufficiale....mah. Se vince è OVVIAMENTE merito di DUCATI, se non vince certifica che quanto ha fatto era merito della moto che aveva (rispetto alle altre). Come la giri la giri l'unica cosa che rimane è che ha abbandonato la Honda perchè non riusciva a renderla competitiva, ha voluto la Ducati Gresini ma, ad oggi, ha preso ceffoni dagli ufficiali a causa della moto "vecchia". Quando si fanno paragoni con Rossi, Stoner etc. bisogna far memoria.
Vedremo quando il signor MM avrà la moto del 2025 😅 sono molto curioso, se già ora è un palo nel …. , immaginiamoci con la moto che va meno(come dicono in tanti, che la 2024 è più svantaggiata rispetto alla 2023, anche questa ho sentito)
La situazione combinata Martin separato in casa + Pramac incerta sul suo futuro non rischia di inficiare il mondiale 2024 di Martin?
Sia martin che pramac non saranno più ducati ed entrambi si sentono traditi da ducati. Questo potrebbe accendergli un fuoco dentro che li spinge a stravincere per mandare a quel paese ducati in grande stile ed è proprio ciò che spero succeda
@@giuseppebozzo8910 ah no io tifo pecco, e spero che vinca tutta le gare hahah.
Però sai pramac fuori, Martin fuori, mi sa che gli aggiornamenti della 24 li vedono con il binocolo se incrociano pecco per la pista
Fate l'alcol test per favore a pernat, a sto giro totalmente rintronato, minimizza la partenza di bagnaia ed esalta il sorpasso di bastianini su Martin (pollo lo spagnolo), poi parla della gp23 come velocissima, quando si vedeva che marquez in scia non si avvicinava e il sorpasso gliel'ha tirato allungando la frenata, se no stava dietro... va bene che bastianini è stato trombato visto il valzer di selle (e mi spiace, perché almeno in Aprilia sarebbe dovuto andare), però tutte ste frasi senza senso, anche meno...
Siamo allo sgabiozzo.
Marquez in Rosso. Martin in Aprilia confirmato. Bestia?
Ktm, GasGas.
DAI DAI con la diretta
X Pernat: marquez lo ha passato staccando dietro e in frenata non di certo di velocità sul dritto
Beh è andata così, alla fine lo ha infilato in curva, anche perché per 7/10 giri mi sembra sia stato dietro Marquez, dopo essere stato superato. Possiamo dire che a fine gara girava poi 1 secondo più veloce, ma girava 0.800 anche rispetto ai primi 2, tant'è che Martin ha mollato all'ultimo giro ed è stato silurato dallo stesso, con la stessa moto. Purtroppo la prima stagione in rosso per Bastianini è stata un incubo. Infortunato seriamente non per colpa sua e ¾ di stagione persa, ultimo quarto di stagione e questo inizio di seconda stagione con troppe pressioni di perdere la sella e allo stesso tempo rivali molto performanti. Sicuramente Pernart non può non trovargli una sella perché la sua permanenza nel circus attualmente dipende da Enea, data anche la rottura con Arbolino.
Spero che Martin vada in Aprilia.
Ufficiale
Pernat fa il suo lavoro. Anche se arriva 10 Enea, lo difende come un buon risultato😅.
C’è odore di stangossino.
Ringraziamo Marini
Scalera che festeggerà il mondiale 2025 di Marquez vinto con la miglior moto sulla griglia.. grande Marc
e se Enea ,purtroppo ,firmerà con il team clienti ktm finirà la carrierain motogp; come gardner,petrucci,fernandez(già è fuori)ed espargaro.
Se gli danno la moto ufficiale non mi pare male acosta quest’ anno
Il problema è che con tutto il bene che gli voglio Bastianini non è Acosta
@@matteobiaggi18 Mah
ma le scelte per Bastianini le fa lui stesso o Pernat?
Mi domando:"cosa vi aspettavate da💩Marquez?" In più lo spagnolo è entrato nel Team ufficiale insieme Pecco. Stronzata che costerà cara alla Ducati. Per di non farsi superare, atterrerà Pecco. Hanno commesso un terribile sbaglio.
Martin ha gia firmato per Aprilia! Ufficiale
Scalera l'ultimo irriducibile che continua a giustificare Marquez per l'ignobile 2015. Ma la smettesse! È un gran pilota ma un miserabile dal punto di vista sportivo.
Se Marquez uccide la Madonna: Scalera incolpa la Madonna medesima.
E non solo! Pronto a giurare sulla Bibbia.
Grande MARQUEZ 💪💪💪💪
Piu' mercado 2025 che gare mondiale 2024, stiamo scivolando nella F1 cioe' nella m...a. Stanno rovinando il motomondiale, i piloti come marionette😢
Non è stato un caso che Marquez abbia rifiutato un biennale con Pramac e sia andato in Gresini per un anno e tutti i giornalisti si chiedevano il perché
La tech3 ha dato il colpo di grazia a troppi piloti, spero che cambino le cose perché enea non si merita di essere trattato così male
Acosta vola però!
Marquez in rosso è un marquez più qualcosa
Márquez scelto per gli altissimi valori morali e sportivi, che trasmette !!😎
Quindi per Pernat Marquez ha passato Bestia in rettilineo e non in staccata😂 cksa nin direbbe pur di andargli contro😂
Molto bene.
Zarco and Morbidelli?which philosophy is that?
Pernat .... due moto che vanno uguale sul dritto (come al Mugello) con la scia quella dietro passa alla grande invece Marquez ha dovuto prendere tutta la scia di Bastianini e tirare una staccata in fondo (e al primo tentativo uscendo dalla scia è anche andato lungo ). La GP24 non è che fa più velocità, accelera di più ...dove sono le altre 23? Diggia Bez e A.Marq ? non pervenuti
Guardati le velocità massime al Mugello 2024 (weekend) e avrai delle spiacevoli sorprese... Se si vogliono fare delle comparazioni di devono fare con dei dati, sennò sono chiacchiere... Ti anticipo che la velocità massima raggiunta da Pecco è 357,6 km/h, Enea 357,6, Marc 361, Diggia 362...
Hanno scritto un libro tra le righe ❤
Pernat, perdonami, un consiglio: a proposito di questi temi motociclistici, comprati dei nuovi occhiali! Quelli che indossi se non hanno le lenti sporche, sono allora graffiate e consumate! Inoltre ti scendono continuamente... Fai almeno regolare le stanghette!...😄🤣
Un bicchiere di prosecco per questo agente che facendo credere a Bastianini di essere un campione gli ha rovinato la carriera mandandolo nei clienti KTM.
Concordo, non lo sta aiutando in questo modo.
Che personaggi!!!😂👏👏👏
La Ducati 2023 va come quella 2024.
Quindi Dall’Igna è un povero scemo che ha speso competenze ingegneristiche e una montagna di soldi, ma non è riuscito a far una moto migliore di quella dell’anno prima???
Grande Pecco, sapeva tutto da tempo ma non ha mai fatto capire nulla. Chapeau
Carletto parla di marquez come fosse molto piu' vecchio di bastianini e martin. Ha 4 anni piu' di enea e 5 piu' di martin...
non troppi in piu,ma tantissimi se si parla di sport,qualsiasi sport.
E il cervello di uno di 5 anni
@@americoboni626
quindi, secondo questa logica, Martin e Bastianini in che misura bisognerebbe valutarli al cospetto di Acosta, fammi capire?
... Ma che dici, amico...
Bevi meno prosecco 😂
@@americoboni626 ma quali tantissimi...
E da domenica prossima Marquez si ritirerà nelle retrovie….
Marquez ha passato la bestia in staccata e tutte le volte in rettilineo faceva fatica a stargli vicino , la gp24 ha qualcosina in più sicuramente 1/2 decimi al giro , poi in ducati sanno benissimo delle differenze e delle potenzialità tra le 2 moto
0,33 secondi al giro di vantaggio, la gp24 sulla gp23 Dall'Igna non è uno sprovveduto, MM93 alla KTM o Aprilia nel 2025 li avrebbe annientati, con buona pace dei narratori di Bagnaia super cogl.... ops, campionooo.
@@andrea3palanca362 bla bla bla.....99% dei mm93's fan sono dei quaquaraquà che basano sul nulla sto alieno 93😂😂😂😂
Marc ha passato bastianini solo perché ha mollato il freno dopo e una volta passato ha ripreso il freno in mano...ma cosa state dicendo.... è un fenomeno e nn si può nascondere e troppo evidente....per questo motivo è andato in team Lenovo ❤
Sulle analisi Pernat come il tradizionale piatto domenicale... bollito
Non c'è nulla da fare.. Pernat non riesce mai ad essere obiettivo con Bastianini.. Ancora con questa storia che Enea ha perso 1 anno.. Enea ha perso 7 gare lo scorso anno ( 3 per colpa sua).. Vogliamo per caso fare un confronto con Marquez? Oltre a tutto il 2020 perso.. Quante gare ha saltato Marc tra il 2021 e 2023? Tra operazioni al braccio, diplopia 2 volte, ecc. ecc. Altra cosa che continua a ripetere, Enea era secondo quando è stato buttato fuori da Marini.. Non è vero, Bastianini era secondo alla prima curva, ma aveva subito perso posizioni, ed era sesto quando ci fu' il contatto con Marini.. La verità è che Enea ha avuto problemi fin da subito con la Gp23, sin dai primi test, non è mai riuscito a trovare il feeling con quella moto, come sta accadendo con Bezzecchi d'altronde.. Certo è stato molto sfortunato durante la stagione, ma lo stesso Enea, che è molto più obiettivo di Pernat, lo disse più volte lo scorso anno.. Anche quando stava recuperando la miglior condizione fisica, i problemi non sono fisici.. Quindi dire che avrebbe finito terzo o quarto nel mondiale, è pura follia.. Poi per concludere in bellezza, Marc ha superato Enea sul rettilineo 😂😂.. Marc sul dritto non guadagnava nulla, erano 15 giri che provava il sorpasso.. Ha superato Enea in staccata, mollando i freni, ma questo Carletto mica lo dice 😅.
È vero, stare un anno fermo richiede tempo per tornare a guidare moto nuove, più evolute, gomme diverse, Enea darà il meglio di sé stesso nella seconda parte della stagione ma la scelta di Dall'Igna va al di la' dei piloti ci sono altri fattori molto più grandi dei piloti.
@@contesavini si ma non è stato fermo 1 anno, ha perso 7 gare lo scorso anno.. Io penso che in Ducati ci abbiano pensato bene.. Dall'Igna ha tutti dati dei piloti.. Avranno fatto tanti controlli e confronti, certo conto anche il fattore marketing, gli sponsor.. Ma Ducati avrà la coppia Bagnaia Marquez per i prossimi 2 anni.. Avercene di questi problemi.
Marquez ha passato Enea nonostante Enea ha staccato come sempre, poi va bè Marquez per passare Enea lo ha portato largo ma va bè quello perchè Marquez entra alla sperindio di norma. Ha ragione Carletto la GP23 finiamola di dire che è lenta a moto inverse sarebbe successa la stessa cosa Enea sarebbe arrivato secondo, direi che i risultati di Enea sulla gresini son stati ben diversi quelli che fin ora ha fatto Marquez tra l'altro 😂😂
@@digimeme Anche Enea ha superato Marquez portandolo largo.. Assolutamente no, Bastianini con la Gp23 non ha mai trovato feeling, quindi a moto invertite, Enea sarebbe finito a fare compagnia a Diggia e Alex Marquez.. Per i bilanci aspettiamo fine anno, perché fare paragoni tra anni diversi è complicato, ci sono tante variabili che cambiano e vanno considerate.. I fatti dicono che quest'anno Marquez e Bastianini guidano la stessa moto.. Quella di Bastianini un filino meglio, così tu e Pernat non vi offendete.. I risultati parlano chiaro.. A favore di Marquez.
@@Salvatore5 un filino meglio così non vi offendete! 😂😂 te la posso rubare?
Ma quale live?!
Scherzava
E marquez che ne ha persi 4 di anni? Carletto ...
Che modo fantasioso per trasformare la superstaccata di Marquez per superare Bastianini in una prova della sua tesi che 23 e 24 sono uguali come prestazioni😂😂 penso che ormai nessuno pensi che siano uguali a parte lui
in ripartenza dalle curve la 24 fa una gran differenza è innegabile.se si affronta la Bucine piu forte e in scia in un rettilineo cosi lungo superare alla San Donato per una moto 23 campione del mondo non è impensabile...ma perche le moto GResini facevano cosi tanto fumo dalla posteriore con l abbassatore inserito non sono riuscito a capirlo
Toglietegli il prosecco!!!
Si vedeva benissimo che la 24 era più veloce della 23. Si è notato almeno in 5 o 6 giri di seguito. Dai su era palese
@@chrispax3479 e secondo me questo weekend é arrivato qualcosa di ultimissimo alle due Lenovo perché in rettilineo anche Martin faticava e se ricordate Marquez l'ha preso il sabato con la 23
@@JackIxAbu esatto. domenica al Mugello la differenza in rettilineo era tanta
Ricordatevi che la maggior parte degli italiani amanti del motogp odiano me compreso Marquez e diró di piú se lo ingaggano in ducati Lenovo decideró se seguire o non piú la motogp,anche se nos sará certo una perdita per nessuno lo capisco.
Video live come tutamkamen
Martin campione del mondo sia questo anno che il prossimo con Aprilia per me è il pilota piu forte
Dai Pernat non dire strullate.... Ci ha provato 15 volte Marquez a passare Bastianini in rettilineo, ci è riuscito una volta con la scia e poi solo per la staccata.... Le altre volte nonostante la scia, prendeva 50 metri. Capisco che sei il manager di Bastianini... Ma diciamo le cose come stanno.
NO MARQUEZ.
Ma è live?
Mannó scherzava
Voi non siete normali ..... grazie delle risate
Mi spiegate QUANDO Marquez avrebbe screditato Pramac? Ha detto semplicemente che non era una scelta ad una domanda precisa. Ha pure detto che è un bel team...che si fuma Carletto?
Video già vecchio Paolo… sono già uscite tutte le notizie
No no era in diretta, è che a gpone come al solito, le notizie gli arrivano un ora dopo 😂
Sai il video ha dei tempi ma sul sito c’erano già tutte le notizie 😅
😂
Pernat Marquez si è fatto una ultima curva a velocità stratosferica si è accodato a Enea e prendendo la scia ha tirato una staccata pazzesca che neanche il tuo Enea ha saputo replicare
....peroʻ è arrivato quarto e non secondo o primo.
Ma l’alieno non partiva terzo? Quanto è arrivato scusa? Diggia con la stessa moto ha recuperato 7 posizioni…
@@massimilianomorra1662 si ma i primi 4 hanno fatto il vuoto dfietro
@@JeanTagliapietra Già infatti, l’alieno non li avrebbe presi manco per sbaglio e non certo per la moto….lo ha detto lo stesso Marquez davanti sono arrivati i piloti migliori punto.
@@MrMax561il sorpasso l'ha fatto lui a bastianini, lascia perdere il tifo, fa dire solo bischerate...
Pernat rosica a bestia
Carletto è simpatico ma non ne azzecca 1 da tanti anni!!!
Pernat... va bene tutto ma questa stronzata potevi risparmiartela. Marquez ha fatto 15 giri dietro Enea e sul rettilineo con la scia gli rimaneva dietro... ha dovuto mollare i freni per passarlo😅
Obiettività di Pernat 😂😂
Carletto è un bravo manager ma di moto non capisce una mazza, MM ha superato Enea perché è uscito dalla Bucine molto meglio ed è riuscito a restare in scia, altrimenti tutta la gara si è visto chiaramente che la 23 non riusciva nemmeno a stare in scia alla24.
A pensarci bene, forse a sto giro mica tanto bravo manager, sperando di fare il colpaccio fa finire il pilota sulla peggiore delle opzioni che erano disponibili per bastianini, e mi spiace un sacco!
Il manager fa il suo ma non fa miracoli enea al massimo una pramac ma è molto più scarso di marc e martin@@andrp692
Infatti, meno male che lo dice qualcuno, per tutta la gara ogni singolo giro MM prendeva un paio di decimi nelle curve e poi sul rettilineo Bestia prendeva sempre un po’ di metri, quindi al massimo si è visto il contrario, poi il sorpasso di marquez era in staccata no? o sono pazzo io?
Adoro gpone ma sto giro hanno toppato(il video andava bloccato)
Leggo molte critiche a pernat ma qlcn di noi ha fatto un decimo di quello che ha fatto lui nel motomondiale? Gestito case motociclistiche,team e quanti e quali piloti bravi in 40 anni? Io nn so...quelli bravi a criticare hanno e fanno meglio di lui?
Adoro la ducati ma MM nn lo sopporto(lo so che è un fenomeno)
MM è in declino. Per me l'idea è buona perchè protegge Bagnaia. Dico però che se Ducati fosse una grande casa avrebbe portato la terza moto e dimostrato la forza del marchio come fece la Honda con Doohan, Criville e Okada.
2016, vecchia puntata di Paddock... PERNAT GIÀ CONTRO MARQUEZ E LORENZO... Stai frecato sior Carlo
Rivola ce li ha i soldi, e li ha usati 😉
Ma dove? Ha dovuto aspettare la ducati.
livello di rosicamento di Pernat? Ottavo grado della scala Richter.... è così difficile capire che Bastianin non vale la metà di Marquez?
Beh, vedo il programma con un po' di ritardo ma comunque già si sapeva che Ducati nel 2025 ha sotto contratto e pagherà 3 piloti e non due, ci stiamo dimenticando di Aldeguer...
bucata la notizia...rimediate?
Bucata che, questo video è di lunedì mattina sul sito c’è tutto dalla mattina
@@GPOnecom se scrivo su youtube..... mi aspettavo qui. no? comunque capita dai
@@robertodanese6885 su youtube mettiamo i video e le live, le notizie sono sul sito
Pernacchia non si smentisce mai, chiaramente sono ironico senza offesa 😅
Chi ci dice che ducati con marquetz non abbia in ottica lo sponsor repsol che a fine anno lascera honda
Urge un live bar sport edizione straordinaria
Due vecchie volpi: senza rivelare niente avete detto tutto
Marc la persi quasi 4 e adesso va bene
Una cosa è certa, Marquez ha bisogno della moto migliore per vincere.
Fino a poco tempo fa dicevano che vinceva anche con un cancello...
@i-lq7jb il 2015 è vero per "noi canarini" è stato abbastanza frustrante. Ma cosa c'entra con quello che ho scritto?!
Dico che sarebbe stato bello e affascinante per lo sport se lui avesse sfidato il plotone ducati con ktm o aprila.
Seguendo il tuo discorso nessun'altra casa dovrebbe mai più vincere un mondiale. Ma allora chi o cosa cambierà gli equilibri?
La honda nel 2003 era la ducati attuale per dominio eppure un ragazzo e il suo team ha invertito i valori in campo cambiando la storia dei motori a due ruote. I grandi hanno grandi responsabilità e un mondiale di marc l'anno prossimo sarà un mondiale della ducati non del pilota.
@i-lq7jb ha battuto valentino che aveva 36 anni...e lui 20
Comunque sia Marc era stato cercato da ducati quando poi dopo prese lorenzo. E lui gli rispose picche. La possibilità ce l'aveva ma non l'ha colta.
La Yamaha aveva piloti scarsi tipo Biaggi? Ah ok...
@i-lq7jb ah si, a 36 fu lui a battere marc. Scusami
@i-lq7jb guarda se fosse successo a me tifoso di rossi vincere un mondiale come l'ha vinto Lorenzo non ne sarei stato affatto entusiasta
Io fossi in ducati sarei preoccupato per la direzione dello sviluppo che può dare Marquez, non avessero a ritrovarsi come Honda
Si certo...infatti ora che non c'è più Marquez in Honda vanno alla grande 🤣
Macché Ducati con bagnaia e Marc secondo me faranno un grandissimo sviluppo
@@mauroperciballi9723commento molto stupido .. Marquez ha indirizzato il lavoro sulla Honda per 10 anni a suo piacimento e adesso pensavi che in 5 gare risolvevano un deficit tecnico di una decade 😂😂 poveri noi .. quando si apre la bocca solo per darle fiato
Marq ha abbandonato la nave dopo averla affondata (a livello di sviluppo si intende). Lui è un fenomeno e questo è indiscutibile e forse anche per questo ha uno stile di guida tutto suo, in ducati ufficiale avrà ovviamente la possibilità di spostare lo sviluppo futuro della moto a suo favore, caricando l'anteriore come piace a lui, questo significa anche rendere la moto impossibile da guidare per tutti gli altri. Se così andrà, fra 10 anni quando Marq si sarà ritirato, in che stato sarà Ducati?
@@allornothing7092quando lui era sulla barca, la barca vinceva, quando si è fatto male è affondata 😂 ma in quale cazzi di realtà vivi 😂
DUCATI con mm93 perderà almeno il 50 % dei tifosi ITALIANI e guadagnerà il 20 % dei tifosi di MM93
pernat è proprio doppio
🤔 purtroppo...... mi sa che Martin finirà il campionato come ha fatto Biaggi con la honda (camel gialla) ....... non riuscirà più ad avere la possibilità di giocarsi il mondiale, sicuramente qualcosa non andrà nella moto. Purtroppo ........ come in molti sport il marketing ha più importanza del pilota. Ho detto una brutta cosa, ma il mondo va in questa direzione 🤷