Thanks for the upload. Especially including the 125 and 250 races. Grazie I still remember this race vividly due to what happened to Wayne Rainey, but completely forgot what happened in the 125s and 250s.
Rainey è stato probabilmente il pilota più performante dell'era due tempi. A distanza di tutti questi anni rimane una grande tristezza il fatto che questa sia stata la sua ultima gara in GP500 È stata una perdita per tutti. Per Shwantz, che forse avrebbe vinto il titolo ugualmente, ma anche per Cadalora.
Il fatto incredibile di questo GP è che le Aprilia ufficiali correvamo per la prima volta con la livrea Chesterfield completamente gratis! Quel genio di Carletto Pernat offrì a Chesterfield la sponsorizzazone gratuita per convincerli a firmare il contratto per l'anno successivo. J.P. Ruggia non si sarebbe mai più espresso a questi livelli. Loris Reggiani finì l'anno successivo alla guida della fallimentare Aprilia 500 bicilindrica. Il suo posto fu preso da Max Biaggi reduce da una deludente stagione in Honda Kanemoto gommata Michelin. Il resto è storia....
Épocas doradas! Qué feo accidente el de Rainey. Muchas gracias por subir estos hermosos videos. Viva el motociclismo!
Thanks for the upload. Especially including the 125 and 250 races. Grazie
I still remember this race vividly due to what happened to Wayne Rainey, but completely forgot what happened in the 125s and 250s.
Rainey è stato probabilmente il pilota più performante dell'era due tempi.
A distanza di tutti questi anni rimane una grande tristezza il fatto che questa sia stata la sua ultima gara in GP500
È stata una perdita per tutti.
Per Shwantz, che forse avrebbe vinto il titolo ugualmente, ma anche per Cadalora.
Il fatto incredibile di questo GP è che le Aprilia ufficiali correvamo per la prima volta con la livrea Chesterfield completamente gratis!
Quel genio di Carletto Pernat offrì a Chesterfield la sponsorizzazone gratuita per convincerli a firmare il contratto per l'anno successivo.
J.P. Ruggia non si sarebbe mai più espresso a questi livelli.
Loris Reggiani finì l'anno successivo alla guida della fallimentare Aprilia 500 bicilindrica.
Il suo posto fu preso da Max Biaggi reduce da una deludente stagione in Honda Kanemoto gommata Michelin.
Il resto è storia....
Thisi is WGP. because we call MotoGP since 2002 season
Actually it's Motorcycle Grand Prix. Which is what MotoGP is short for when they rebranded it.