EUROPA SAX DIGITALE YAMAHA YDS 120

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 20 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 20

  • @xpaolo9254
    @xpaolo9254  18 วันที่ผ่านมา

    Ciao Ferdinando, se devi usare l'yds 120 in albergo o anche a casa in qualsiasi orario, devi procurarti un cavetto da 1 metro con da ambo le estremità mini jack da 3,5, questo ti serve per collegare il cellulare o tablet all' Aux in dell'yds.
    Nell'ingresso Phones ci metti le cuffie, poi dal telefonino/tablet fai partire la base del pezzo che vuoi suonare e così puoi suonare a circuito chiuso, lo senti solo tu.
    Mentre il trasmettitore wireless che ti consigliavo, serve per amplificare il suono, suonare live o registrare con sceda audio/mixer ecc.

  • @giorgiazanoni4604
    @giorgiazanoni4604 7 หลายเดือนก่อน

    Sempre bravissimo🌟🙏

    • @xpaolo9254
      @xpaolo9254  7 หลายเดือนก่อน

      Grazie,...sei troppo buona 😍

  • @zs.t.m.569
    @zs.t.m.569 หลายเดือนก่อน

    Amazing...🌸

  • @xpaolo9254
    @xpaolo9254  หลายเดือนก่อน

    thank you so much ❤

  • @ferdinandorestina5495
    @ferdinandorestina5495 20 วันที่ผ่านมา

    Ciao Paolo, complimenti bella esecuzione. Ho comprato anch'io il YDS 120 ma devo ancora scoprirlo, a parte il cavo di alimentazione ma cosa hai messo in una dei due uscite jack? Grazie

    • @xpaolo9254
      @xpaolo9254  19 วันที่ผ่านมา +1

      Ciao Ferdinando, grazie del complimento.Come hai potuto vedere e provare, l'Yds 120 ha poca autonomia con le batterie a stilo, e quindi bisogna usare una power box con un cavo corto,la yamaha consiglia di non superare il metro. All'uscita delle cuffie Phone (quella sopra) ho collegato un sistema di trasmissione wireless che si usa per strumenti elettronici ( chitarra, basso,tastiere ecc)
      in parole povere invece di usare un cavo che colleghi l'yds ad una cassa, uso questo sistema senza filo)Ti allego la descrizione (HOEREV 2.4GHz Wireless Transmitter Receiver) oppure puoi acquistare un'altra marca, l'importante è che abbia il doppio jack.
      Poi per quanto riguarda l'ingresso IN (quello di sotto), è possibile sfruttarlo per varie configurazioni, che se vuoi te ne parlo prossimamente.

    • @ferdinandorestina5495
      @ferdinandorestina5495 19 วันที่ผ่านมา

      @ grazie Paolo l’ho appena comprato il yds120 e devo ancora scoprirlo. Siccome viaggio molto per lavoro lo userò negli alberghi ecc. e sfrutterò la tua soluzione. Per l’aux mi pare di capire che possiamo mandare una base in aux e ascoltarla attraverso phone in cuffia o attraverso casse con il tuo sistema, confermi??? Saluti

  • @VanessaRenteriavalencia
    @VanessaRenteriavalencia 8 หลายเดือนก่อน

    ❤❤❤❤❤❤❤

  • @VanessaRenteriavalencia
    @VanessaRenteriavalencia 8 หลายเดือนก่อน

    😊😊😊😊😊😊😊

  • @natalenucaro758
    @natalenucaro758 7 หลายเดือนก่อน

    Scusa ma quello collegato all’uscita microfono oppure cuffia e un MIDI? Dovrei comprarlo come di chiama? Grazie

    • @xpaolo9254
      @xpaolo9254  7 หลายเดือนก่อน

      Ciao Natale, quello che vedi con il cavo rosso è l'alimentazione con una power bank, mentre quello inserito nell'uscita phones è un sistema di trasmissione wireless che normalmente si usa per chitarra elettrica ( in poche parole è un collegamento ad un amplificatore senza filo)
      La marca è HOEREV 2.4 GHz e l'ho acquistato da amazon a 42.99 E.
      Funziona molto bene ed è ricaricabile
      P.

    • @natalenucaro758
      @natalenucaro758 7 หลายเดือนก่อน +1

      @@xpaolo9254 ciao Paolo praticamente un blutoot? io uso un YDS 150 quale potrei utilizzare per collegarlo ad‘una cassa senza filo? Praticmente al blutooth, grzie e Buone Pasqua

    • @xpaolo9254
      @xpaolo9254  7 หลายเดือนก่อน

      ​@@natalenucaro758 Ciao Natale, No non è un sistema bluetooth, è un sistema wirelles a 4 canali , si collega il trasmettitore al'uscita phones del YDS-150 (quella in alto) e il ricevitore si collega all'ingresso imput dell'amplificatore, così si ottiene il collegamento senza filo.
      Io personalmente collego con questo sistema wirelles un amplificatore da 20 watt della chitarra, quindi il sax si sente nell'amplificatore da 20 W, mentre le basi le faccio partire dal mio tablet via bluetooth che si collega al mixer anche lui con il bluetooth, e dal mixer, collego con cavo, 2 casse W-King da 60 Watt.
      Questo settaggio lo uso per Home recording.
      Sto preparando un video di Standard Jazz che probabilmente carico oggi, dove ho usato questo settaggio.
      Guardalo e se vuoi ci risentiamo per scambiarci idee e opinioni.
      Buona Pasqua anche a te.
      P

    • @natalenucaro758
      @natalenucaro758 7 หลายเดือนก่อน

      @@xpaolo9254 grazie Paolo lo guarderò al 100% non sono molto forgiato con l‘ettronica, ed‘ogni consiglio per me e oro colato, Grazie

    • @natalenucaro758
      @natalenucaro758 7 หลายเดือนก่อน

      Ciao Paolo vorrei chiederti un consiglio!! Io hò da un anno un YDS 150 costato 800€ circa, ora hò visto il YDS 120 praticamente a metà prezzo senza campana, comé possibile, che eliminando l‘inutile campana, si dimezza il prezzo? Oppure non sono uguali il 150 ed il 120? Grazie

  • @VanessaRenteriavalencia
    @VanessaRenteriavalencia 8 หลายเดือนก่อน

    ❤❤❤❤❤

  • @VanessaRenteriavalencia
    @VanessaRenteriavalencia 8 หลายเดือนก่อน

    ❤❤❤❤❤❤