La STANZA dello SPIRITO e del TEMPO in DRAGON BALL™
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 2 ธ.ค. 2024
- ● Se leggi, ti regalo un biscotto 🍪 ! ●
La stanza dello spirito e del tempo è sicuramente uno dei posti più curiosi e affascinanti, all'interno del mondo di Dragon Ball! Vediamola assieme!
#DragonBall #MrPopo #Goku
Scritto e montato da: Sig
Video sui 5 minuti di Freezer
• I 5 MINUTI di FREEZER™...
Soundtrack from Kingdom Hearts OST
• Video
▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰
➡️ ISCRIVITI AL CANALE!
/ @fearofunknowntm
▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰
➡️ SEGUIMI SU INSTAGRAM!
www.instagram....
▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰▰
Cosa uso io per TH-cam:
► amzn.to/2Ggb22d
► amzn.to/2HJg4k8
► amzn.to/2QCU1AU
► amzn.to/2IBccCI
► amzn.to/2Izs9cV
Attenzione: i link sono affiliati ad Amazon tramite il programma ufficiale di affiliazione ad Amazon!
●▬▬▬▬▬▬ A PRESTO! ▬▬▬▬▬▬●
riguardo al fatto della morte nella stanza : il piano di Junior di far combattere i bambini e Bu nella stanza è stato ideato perché , se i due sayan non avessero potuto battere il demone , Junior avrebbe distrutto l'ingresso (come avviene) , separando le due dimensioni. A quel punto Bu avrebbe potuto eliminarli , oppure avrebbero potuto uccidersi reciprocamente , ma in ogni caso il demone sarebbe rimasto intrappolato. Di questo piano era a conoscenza anche Dende , che ha pensato di usare le sfere per farli ritornare in vita. Non è certo , ma questo può far presupporre che le anime lascino quel luogo , perché se non potessero farlo , Shenlong non potrebbe riportarli in vita , poiché per abbattere la barriera serve almeno il SSJ3 e visto che Dende è più debole di un normale sayan , e visto che i poteri del drago non superano quelli del creatore , questi non potrebbe richiamare le loro anime e di conseguenza resuscitarli.
"Quel bufu di Vegeta" mi è piaciuta 😂
XD
@@FearofUnknownTM quando porterai video sul mio anime Ehh...... ORA!!!!!!!!
È da un Po che non sentivo un video su dragon ball. Sono felice di sentirvi ancora.
Bellissima l'intro di Traverse Town 😍😍
Ascoltandola ci stavo pensando anchio :)
Popo in copertina:
*CIAO*
(Chi capisce la Cit è un uomo si cultura)
La stanza dello spirito e del tempo funzionava che un giorno intero equivaleva ad un anno ma fu poi modificata ad un giorno dentro equivale un giorno fuori.
No vabé 😂😂😂
Vuoi un verdino? Cit
Ci siete voi, la terra, I vermi dentro la terra, l affare di POPO, il supremo e infine POPO
Sei un grande
Supremo: Popo dove li hai mandati? Popo: posso dirti dove non sono .... AL SICURO
Video come sempre ricco di passione, continua così!💪🏻
Dragon Ball e Kingdom Hearts in sottofondo... poesia pura ❤️
Ciao bel video complimenti mi piace questo tuo ragionamento sulla stanza dello spirito e del tempo di Dragonball e comunque riguardo alla tua domanda Io penso che valga più la prima ipotesi dopo tutto uno spirito è un essere incorporeo e quindi può attraversare la dimensione della realtà per andare in un altro mondo quindi secondo me può può tranquillamente uscire.
Invece vorrei farti una richiesta: un video su Kingdom Hearts lo faresti? E dai per favore l'ho capito che sei fan e mi piacerebbe tanto sapere un parere su tutta la saga vista finora da parte tua
la Stanza dello spirito e del tempo è grande come la terra !!!
Anche a me sembrava che popo o il supremo lo avessero detto!!!
@@casarotti0457 Lo dice Goku a Gohan appena entrati, in realtà...
Come la Terra casomai
@@casarotti0457 goku lo dice
Mr popo a prescindere rimarrà il boss finale di dragonball
Ahahahah XD
La soundtrack della città di mezzo di KH 🤩🤩
Ti adoro bro, continua così, inoltre volevo chiederti se ti piaceva One Piece e in caso potresti portare video a tema, so che chiedo troppo 😅
Ha già detto che non lo tratterà perché non gli piace ed è anche troppo lungo e dispersivo
Ti ringrazio! No, non impazzisco per One Piece, farò un solo video su un personaggio (come dissi tempo fa) ma non so quando ahahahha
Sei bravissimo
Si apparte la musica di sottofondo di kingdom heart tutto molto bello
potrei dire che è uno dei luoghi + mistici di questo anime
Io avrei accennato anche delle condizioni disumane che ci sono nella stanza , non solo la gravità (x10) e il fatto di essere circondati sostanzialmente dal nulla , ma delle temperature estreme che vi sono al suo interno e se non ricordo male si parla di una variazione che va dai +50 gradi centigradi ai -40 ...cioè wow , sopportare queste temperature senza neanche un filo di vento data l’assenza di nuvole e correnti d’aria è tanta roba xD . Ma poi come ha fatto Goku da giovane ,prima dello scontro con Junior , a rimanere un mese lì dentro con la gravità per 10 se appena arrivato sul pianeta di re Kaio all’inizio di Dragon Ball Z stava quasi per collassare ?Toriyama la coerenza come al solito l’hai lasciata sulla mensola in salotto . Bel video comunque come di consueto . Like .
Il pianeta di Re Kaio ha una gravità ×50
Andrea Niccoli x10 , lui stesso lo dice
@@TheWoll88 scusa ricordavo male
Andrea Niccoli tranqui
Poi se invecchi di un anno in un giorno perche goku non è uscito ultraquarantenne avendo gia circa 12 anni?
Grande sig
Bellissimo video Goku è il mio personaggio preferito
Ciao Sieg! Volevo chiederti se porterai mai dei video su Kingdom Hearts (la musichetta della città di mezzo
3:40 E se uno riuscisse a creare una sorta di passaggio dimensionale come fu per Super Buu e Gotenks ssj3, in quel caso potrebbe uscire? (cioè proprio come accenni a 6:31)
Bel video
Un elemento molto fondamentale in dragonball
Ciao Sig,mi puoi dire il manga originale di dragon ball z quello scritto proprio da toriyama,almeno la copertina pk io ho due manga completi di dbz ma il primo a delle parole diverse rispetto al secondo,mi puoi dire magari il colore della copertina??Grazie
I tuoi video mi fanno emozionare e mi fanno nostalgia anche a me avendo 13 anni e comunque essendo cresciuto con Dragonball e Dragonball z fin quando avevo 5 anni mi fa nostalgia vedere adesso super sayan blue eccetera ditemi se la pensate come me e magari mettete like👍
Auguri per i 50k
Grazie!
Bella la prima domanda Sig. Ma mi trovo contrario proprio per una cosa che hai detto, mi spiego meglio. Se la stanza è un altro mondo non significa che anche lo spirito vi rimanga intrappolato, non dimentichiamoci che comunque non è situata in un posto mistico ma È un luogo mistico che è molto differente a mio parere. Voglio dire è pur sempre situata in un determinato universo di un determinato sistema solare e di un determinato pianeta anche se questo mi ha fatto venire un altro dubbio : se un personaggio muore in un altro universo va dal re kaioh dell'universo in cui è morto o del suo ?😂
AAAAA LA MUSICA DI TRAVERSE TOWN CAZZO CHE RICORDI
Ora voglio il biscotto 😂😂😂
hai scordato di dire che come ammissione di Junior essendo una dimensione a parte non si percepiscono le auree di chi si trova dentro, così chi sta dentro non percepisce quelle che stanno fuori. Ma se ricordiamo quando Trunks e Gothen si allenano all'interno della stanza e scoprono di poter diventare SSJ3 Piccolo sta portando Majin Bu nella stanza ma fa il giro più lungo egli stesso parla telepaticamente con Loro due...cosa impossibile per sua stessa ammissione.
Goku stesso parlando Con Gohan gli dice di non allontanarsi molto dall'entrata in quanto potrebbe perdersi, perchè lo spazio circostanate é grande come l' intera Terra.
1:35 ma anche per colpa di crilin non solo di vegeta
Stare bene non e' la cosa piu' importante.
La cosa piu' importante sono gli ideali, e in particolare, per quanto mi riguarda Andare Oltre
A qualunque costo
Anche per questo mi piace tanto dragonball
ma se invece rimangono dentro la stanza per più di 2 giorni e poi diventando più forti riescono ad aprire un varco per il mondo reale?
Può darsi , ma avrebbero ancora scorte alimentari?..... Forse è quello il vero limite
@@andreapiras2464ma non le creavano col pensiero?
Gli orologi la dentro vanno come fuori, 1 minuto è sempre un minuto, io credo che il messaggio sia che quella dimensione distorce la mente, dopotutto il tempo è un fatto mentale, quindi modificando i parametri mentali cambia anche il tempo.
5:06 5:06 5:08 5:08 quali sono i confini della stanza
Quando trunks esce dalla stanza coi capelli lunghi*Q*_______
😍
Se muori nella stanza dello spirito e del tempo respawni nel letto dove hai dormito l'ultima volta che è probabilmente quello nella stanza, quindi non uscirai mai
Ci sono alcuni momenti in cui l'allenamento si svolge tra le fiamme e altre volte tra i ghiacci.
L'aspetto climatico secondo te da cosa è dovuto? Dall'intensità dello spirito durate l'allenamento? Da cambi a random della stanza? Oppure puro effetto artistico?
Viene detto che ci sono sbalzi di temperatura estremi, dal freddo glaciale al caldo
In dragon ball sono tantissimi i riferimenti e le citazioni alla cultura orientale.
Vero!
è una delle stanze più belle di tutto dragon ball
Ciao secondo me Dende non a modificato la stanza permettendo di entrare molte volte alla stessa persona.
In realtà c'è una logica, Vegeta durante la saga di Cell entra due volte raggiungendo il suo limite massimo in cui può entrare.
Quando Piccolo distrugge la stanza durante la saga di Majin buu dopo quell'avenimento Vegeta entra molte volte ma se ci fai caso distrugge sempre la stanza.
In poche parole ogni volta che distruggono la stanza Popo non ripara semplicemente la porta ma secondo me ne crea un altra nuova, non è che fra i poteri di Popo ci siano quelli di creare dimensioni vuote per allenarsi.
Ovvio,popo fa il culo a zeno usando solo il suo 1%
Ma ovviamente se uno muore nella stanza lo spirito può andare nell’aldilà... la stanza è comunque un prodotto degli umani, non può imprigionare lo spirito
Io penso che il precedente (o i precedenti) supremo della Terra si sia limitato soltanto a scoprire un'altra dimensione già esistente da molto molto tempo... Al massimo possono aver creato la struttura che permette di accedere in questa dimensione alternativa.
facendo la propozione di un mese, quindi 1/12 di anno e un giorno è 24ore, quindi Goku da ragazzino è sopravvissuto circa 2h.
Io ci vado ogni giorno nella stanza dello spirito e del tempo quando vado in bagno
Caro Sig, la stanza dello spirito e del tempo ha causato uno dei buchi di trama più infelici di Dragon Ball Z. Pensaci, se durante la saga dei Saiyan i guerrieri Z si stanno allenando dal Supremo, perché quest'ultimo li manda a proseguire il loro allenamento sulla terra quando l'allenamento nella stanza speciale permetterebbe loro di raggiungere un livello paragonabile ai Saiyan?
Avrebbero indubbiamente avuto la possibilità di affrontare l'allenamento in quella condizione (ok, magari Yajirobei no) in quanto sono stati addestrati allo stesso modo di Goku che tra l'altro nel frattempo stava allenandosi a gravità 10, la stessa presente nella stanza speciale, e inoltre questo allenamento avrebbe impedito a Yamcha di soccombere (sarebbe riuscito a liberarsi dalla presa del saibaim esploso) e ai guerrieri Z di essere all'altezza di Nappa (certo, Vegeta sarebbe stato comunque al di fuori della loro portata, ma poi sarebbe arrivato Goku e chissà, magari avrebbe avuto più possibilità di vincere contro Vegeta se i suoi amici non fossero stati sterminati, senza subire il supplizio che tutti conosciamo.
La stanza dello spirito e del tempo, su ammissione di Goku, esisteva già quando lui era bambino. E quindi, che senso ha non usare questa possibilità di allenare i guerrieri Z per poter difendere la terra ad armi pari con il nemico?
Semplice... L'idea di questa stanza è stata concepita solo quando Goku guarisce dal virus per sbloccare la trama dal vicolo cieco rappresentato da Cell, contro cui soluzione non sembra esistere, e Goku tira fuori questo asso nella manica solo in quel momento ma già sapeva che esistesse dai tempi del suo primo allenamento col Supremo dopo lo scontro con Al Satan, ma di fatto Toriyama non aveva ancora ipotizzato l'esistenza di quella stanza, e farla comparire al risveglio di Goku (forse nella testa di Toriyama questa era l'unica idea per far evolvere la trama, causando però il buco si trama di cui sopra. Quanto sarebbe stato meglio se avessero scoperto o addirittura creato la stanza speciale apposta, magari su suggerimento di Future Trunks o creata da Dende nel momento de suo insediamento come dio della terra) provoca secondo me un gigantesco equivoco, che sarebbe imperdonabile da parte del precedente supremo della terra se non esistessero le sfere del drago per far risorgere tutti i caduti nello scontro con Nappa.
Io al posto di Crilin sarei stato furibondo, più che altro per la gigantesca disavventura che ha dovuto vivere su Namecc e che, se non fosse per Vegeta e per le sfere di Namecc, gli sarebbe stata fatale.
Paolo Bartolini Perché i guerrieri Z non avrebbero retto l’allenamento
@@NF-em5tw personalmente non mi convince come motivazione. Probabilmente Goku mancava dell'addestramento necessario da piccolo, ma nessuno di loro era troppo giovane o insufficientemente addestrato per provarci, anche vista la situazione di emergenza era fondamentale provarci
È stata usata durante la saga di Cell e di Majin Bu semplicemente perché i tempi di allenamento per potenziarsi erano veramente serrati col nemico di fuori che nel frattempo mieteva vittime e terrore, mentre prima avevano sempre avuto a disposizione abbastanza tempo per allenarsi e non farsi trovare impreparati: prima dell'arrivo di Nappa e Vegeta hanno avuto un anno di tempo per allenarsi, mentre prima dell'arrivo dei cyborg hanno avuto a disposizione ben 3 anni, grazie a Trunks che li ha avvisati prima, quindi nella maggior parte dei casi sapevano già del nemico che sarebbe arrivato
Guarda che Goku "bambino" è quello che aveva appena sconfitto King Piccolo e che rimane tre anni li diventando adulto. Per quanto ne sappiamo poteva anche essere già in modalità giovane adulto quando entra lì. Quando gli amici di Goku vanno ad allenarsi lì saranno stati più o meno forti come quel Goku.
Per il resto, si, ovviamente Toriyama non ci aveva minimamente pensato prima. Ma allo stesso tempo avrei trovato forzato crearla per l'occasione, oltretutto una creazione del genere da parte di Dende o chicchessia sarebbe stata una roba troppo sgrava. Meglio che sia rimasta ignota, come una creazione di non si sa chi, che magari c'è sempre stata, magari no. Il fatto di Goku piccolo che ci è entrato è servito solo per non far apparire forzato che non la conoscesse nonostante fosse rimasto tre anni al palazzo.
@@thisismorces811 sarebbe stato saggio se l'idea fosse venuta a Mr. Popo e la avesse riferita a Goku quando si riprende dalla malattia cardiaca. Motivando il fatto di non aver proposto in passato di utilizzare quella stanza perché non riteneva che i guerrieri Z fossero in grado di reggere l'allenamento in quella stanza. Oppure si poteva dire che quella stanza era stata sigillata dal Supremo perché ritenuta troppo pericolosa, ma ora che il Supremo non è più a palazzo è arrivato il momento di utilizzarla.
1:15
Freezer:ah cretino namecc esploderà tra 5 minuti
Goku:si ma madre natura si addormenta un attimo e così in 3 ore ce la faccio a ucciderti con un cerchio simile a quello con cui ti stava per uccidere il mio amico ma ha preso la coda e non il collo
Noi fan:freezer l'ha preso nella coda,crilin l'ha preso nel culo
3:16
Un video davvero in tema con il nome del canale devo dire ;)
Ahahahahaha già :)
Scusa un attimo, ma se goku rimanesse per più di 48 ore, non potrebbe usare il teletrasporto per uscire? Poiché contro cell si teletrasporto nella dimensione di re kaio(Kay) oppure in super nella dimensione dei kaioshin ?!
No. Perché nella stanza non avvertirebbe l' aura di gente al di fuori 🤔
luigi marcone ma prima che majin buu facesse il buco loro la potevano sentire, quindi forse se sei abbastanza forte, potresti farcela, immagina dopo due anni la dentro quanto forte potresti essere, forse e dico forse oltre alla forza anche il teletrasporto se allenato può uscire dalla dimensione
Non può percepire auree. Quindi non puo
Ma sbaglio o ci sono dei limiti alle volte in cui si può usufruire della stanza?
Ma allora, quando Majinbu riesce a fuggire dalla stanza, doveva uccidere tutti i sopravvissuti in meno di un secondo, perché Gotenks si era trasformato in ssj3, e la trasformazione durava "cinque" minuti. Quindi qualcosa non torna, se il tempo la dentro scorre più veloce
Per Favore diamo la colpa anche a Crili per Cell Perfetto
Ehi adesso che ci penso come ti sembra il legame tra Dio o Supremo e Popo?
Secondo me lo spirito vaga in loop
Potrebbe essere!
Scusate l ignoranza ma se stai tippo un anno nella stanza dello sporito e del tempo perdi un anno di vita o solo un giorno dato che realmente ne é passato solo uno
Ma il motivo per cui Goku da re Caio non era abituato alla gravità Boo se da piccolo c'era stato
Ma...
A me sembrava di aver sentito che la dimensione della stanza dello spirito è del tempo era uguale a quella terrestre
Cioè come se fosse un pianeta terra bianco
Forse mi sbaglio io ma popo o il supremo mi sembrava che lo avessero detto
Si l ha detto goku a gohan appena entrati...
Se qualcuno si suicida dentro nella stanza va nell' aldilà lo stesso
Scusa Sig, in descrizione il video sui 5 minuti di Freezer non c'è...
Scusami, dimenticanza mia, ora dovrebbe esserci!
Lo sai che esiste una persona nata nella stanza dello spirito e del tempo
magari ha passato tutta la sua vita a trovare una spiegazione a dove si trova finché un giorno non si trova davanti all uscita
Mi dimentico sempre un particolare: come si chiama quel tizio grasso e nero con le orecchie a punta che sta sempre insieme a Dende?
Popo
Io non ho capito una cosa:
Mettiamo caso entra un 23enne nella Stanza dello spirito e del tempo, e sta dentro per 24 ore (quindi un anno nella Stanza), uscendo e tornando al mondo normale, avrà compiuto 24 anni o avrà 23 anni + 1 giorno?
Questa è una bella domanda 😅 in teoria 23+1 giorno. Ma nel fisico un anno di più difatti gohan e trunks erano più alti e capelli cresciuti
Io credo che se Goku con il teletrasporto nella saga di Cell sia riuscito ad andare da re Kaioh nell'aldilà potrebbe riuscire sempre con il teletrasporto ad uscire dalla stanza dello spirito e del tempo dopo le 48 dello Z.
se non ricordo male , quando Junior ha portato Majin bu nella stanza , Goku si è accorto di non potere più avvertire il loro Ki , questa fa presupporre che la stanza sia una dimensione completamente separata dall'universo. A causa di questo Goku non può usare il teletrasporto , poiché deve avvertire l'aura di qualcuno e quindi sarebbe inutile.
Non ho mai capito se Goku e Gohan rimangano lì dentro un anno intero che corrisponde ad un giorno fuori oppure un giorno solo che corrisponde ad un anno
La prima che hai scritto, infatti quando escono l'aspetto di Gohan è cambiato parecchio
come ha fatto goku ragazzino a restare nella stanza dello spitiro e del tempo per un mese? da adulto faceva fatica a camminare nel pianeta di re kaio con gravità 10..... come faceva a resistere da ragazzino a quella gravità?
Niente, era solo un input per presentare la stanza. Goku era rimasto tre anni da Dio, sarebbe stato strano se non fosse stato per niente a conoscenza del posto.
E comunque dubito che la gravità dentro la stanza fosse peggiore di quella di re Kaioh. Gohan e Trunks (che non avevano mai fatto allenamenti gravitazionali a quanto sappiamo) ci entrano e anche se si sentono un pó strani, non hanno difficoltà eccessive. Goku da Re Kaioh invece proprio viene sbattuto a terra e si muove pochissimo.
Il microfono " scuffia " leggermente
ma in db non era un altra stanza?
c' è anche da aggiungere che nella stanza dello spirito e del tempo ci sono anomalie climatiche pericolosissime e massime, come neve e ghiaccio, o un calore estremo, o un temporale potente.
Quindi mi sono sempre chiesto, se questa stanza è una dimensione com è che non ci sia una nuvola ? com è che ci sta l' ossigeno ma nessuna pianta a produrlo ? questa dimensione una volta era viva ? cioè aveva un popolo ? aveva case, praterie, mari e oceani, fiumi e laghi, animali e esseri viventi in generale ? e se si che fine hanno fatto ? se no, ripeto, com è che non ci sono nuvole e piante ? e quindi com è che ci sono tempeste e fulmini, o ghiaccio e neve ma nessuna nuvola a produrlo ? e l' ossigeno da dove viene ??
Troppe canne mentali. È semplicemente una stanza magica con determinate caratteristiche.
@@Bio452 forse, ma a me interesserebbe saperlo
@@Bojanosuke Io penso solo che essere fan di qualcosa sia la più grande condanna: si teorizzano cose o costruiscono castelli quando la spiegazione è diretta,immediata e finita.
@@Bio452 è questo il bello, la discussione, se un anime, o una serie TV, o un film non crea discussione allora è destinato a essere poco conosciuto, invece così se se ne parla diventa più celebre e famoso, è giusto discuterne, è sbagliato non farlo, perché se non lo si fa, ad esempio DBZ, diventerà presto dimenticato, così invece vivrà a lungo, la serie è uscita anni e anni fa eppure ancora se ne parla, vuol dire che è una serie interessante e che piace a molte persone, per le spiegazioni dirette quelle le può dare solo il creatore della serie, finché non lo fa noi fan siamo più che disposti a parlarne e ragionarle.
@@Bojanosuke Forse hai frainteso,demonizzo la creazione di paranoie non di discussioni. Semplicemente preferirei si parlasse dei personaggi,di quanto sia stato rivoluzionario Dragon ball etc... piuttosto che "Spiego perchè Cell è sopravvissuto"/"Perchè Cell è sopravvissuto alla kamehameha teletrasporto?"/Perchè Vegeta non è morto sulla Terra?" che sono solo paranoie o scelte di trama facilmente spiegabili in 2 nano secondi.
Per fare anche un esempio...
Mi ritrovai a discutere con un individuo che cercava la spiegazione scientifica e fisica del come Whis creasse le cose. Ci vuole Toriyama a dire che è magia? Possiamo invece parlare di quanto sia stato scritto bene il personaggio di Whis e delle capacità spaventose che ha sia a livello scrittoriale che di combattimento? Possiamo parlare di quanto sarebbe figo un approfondimento del mondo delle divinità? A quanto pare no.
Una serie fatta bene fa parlare di sè,non sono i fans a parlare della serie: è un concetto sottilmente diverso se si riesce a coglierlo,ma purtroppo è quello che è successo con il lungo andare di Dragon ball.
Già la stanza dello spirito del. Tempo mi piace ma stranamente ti sei dimenticato di un po.. Po piccolo partiolare
hahahah
hAHAhaHAhaHAha
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ascoltando le tue parole, mi è venuta una domanda: dopo 48h sparisce il passaggio e tu rimani intrappolato, ma da fuori io posso comunque accedere, quindi questo cosa ci porta ?
1 ogni apertura genera un nuovo spazio ?
2 la struttura è "viva" si sposta quindi ogni apertura ti porta in un nuovo punto di quello spazio ?
Io credo la 1
L'apertura sparisce anche dall'esterno, la stanza rimane lì, non si sposta
E se lasci la porta aperta?
Popo si incazza perché stai cercando di fottere il sistema
@@ilneroporco4256 Bella bro
Perché in tutti gli altri video non c’è possibilità di commentare voglio dire che hai disattivato i commenti
Più yu gi oh please
Please ahahah. Che bimbominkia
Ma la stanza era stata usata prima che Cell fosse diventato perfetto, tanto è vero ke Cell stesso disse a Trunks, "siete diventati forti in così poco tempo", lasciandoli allenare ancora, x confrontarsi ancora.
😆
ma passate le 48 ore se l'ingresso sparisce significa che al di fuori nessuno può più rientrare?
Probabilmente non si apre più la porta. O svanisce rimanendo la parete
Ma chi è la madre di Freezer
SPOILER:
Frieza di dbs entrerà in una stanza simile per diventare il più forte dell'universo!!!
A mio parere e più pericolosa che utile inoltre e un rischio in più e quello e che i soggetti invecchiano veramente di un anno come si nota per gohan quando chichi dice che era più alto quindi se ci si sta per 80 giorni si esce come un 80 enne
Ma è questo il punto, non ci puoi stare più di due giorni. Penso che la controindicazione sia stata messa proprio per questo, altrimenti c'erano squilibri di età assurdi. Oltre al fatto che sarebbe stata troppo sgrava, se uno la usava per mesi e mesi ne usciva Dio incontrastato. Infatti Vegeta era partito in quarta a volerla usare 8 giorni ed era stato freddato dalla spiegazione
Se non erro.. anche in uno dei primi film la stanza è stata utilizzata anche da yamncha Tensing e Crilin…
Se l'avessero utilizzata la saga dei saiyan sarebbe finita in pochi minuti visto che in un anno di allenamento con la gravità 10 i terrestri avrebbero battuto i saibaim, Nappa e forse anche Vegeta.
Ti confondi mi sa col filler dove Dio gli fa sfidare dei Saiyan illusori in una dimensione alternativa apposita, usata per allenarli. Prima che arrivassero Nappa e Vegeta.
Non è che è bianca semplicemente perché toriyama è una persona sfaticata???
Sfaticata? Dalla te anche solo la prima mano di vernice là dentro🤣
se cell si fosse allenato anche lui nella stanza dello spirito e del tempo per i nostri amici non ci sarebbe stato niente da fare cell e rimasto superiore a vegete trunks e goku anche dopo l'allenamento figuriamoci se si allenava lui basta guardare ghoan prima che entrava nella stanza e dopo quando è uscito menomale che cell non ha scoperto la stanza
Gohan è quello che si potenzia di più, entra che non è neanche Ssj e ne esce da full power, bypassando i due stadi pompati, senza considerare che per pochi istanti diventa ssj2 sempre li dentro
Eh?
Conoscendo Cell, sarebbe stato capace di non entrare nella stanza pur conoscendola, solo per divertirsi a vedere se gli altri lo superavano. Che poi era così convinto di essere perfetto e invincibile che mai lo avrebbe fatto
Ti sei scordato di una cosa bella stanza esistono le stagioni ma sono molto più torride giacchi d' inverno e tornadi infuocati in estate
Esatto ci stavo pensando
Se dedicavi più tempo a sto video facevi la storia
Bene, hai imparato a parlare normalmente!
Si può affittare questa stanza per stare un po' solo con la mia ragazza?
Ahahahhaha devi chiedere a mister Popo :D
@@FearofUnknownTM sarà fatto hahahaha
Tu sei un bufu no vegeta
#quelbufudivegeta
Ma scusa se goku vi era già stato da bambino per un mese a gravità 10x perché da re Caio non riusciva a gestirla la stessa gravitá?
se non sbaglio non riusciva a gestire la gravità perche aveva gli stivali e i vestiti appesantiti infatti se li era tolti e riusciva a muoversi bene ma re caio impose a goku di rimettersi i vestiti appesantiti
La gravità si sente una volta messo piede fuori dalla zona abitabile a ridosso della porta (dove ci sono gli orologi, i letti e altro), Goku da bambino sarà stato quasi sempre li senza allontanarsi