Ciao bella recensione, se sapevo che usciva la K1C, avrei aspettato..... io ho la K1 liscia di 2° generazione, ora che ho registrato il livellamento del piatto (ne ho fatto un video sul mio canale), sono soddisfattissimo, l'ho fornita di camera e devo dire che la IA funziona egregiamente, gli ho anche messo il nuovo nasle da 320 °C combinato da vari materiali rame titanio e acciaio. Ha approposito la striscia in gomma serve ad attutire lo sfregamento laterale della catena sul coperchio della stampante. Poi se uno vuole utilizzare l'ethernet, anche se la K1 non l'ha, sono riuscito ad utilizzarla
Complimenti per la competenza e le tue recensioni sempre obbiettive! Una domanda: le Bambu X1 e P1 hanno i cuscinetti o le boccole nelle guide degli assi x e y?
@@tiagorosa7176 Io ho K1C e va che è una meraviglia. Non sbaglia un colpo. Potevo prendere benissimo la X1C ma mi sembrava inutile. Stampo pezzi prevalentemente in tpu per droni fpv. Grazie.
Ciao Luca, avrei una domanda: io stavo valutando un acquisto per creare anelli in plastica, colorati e particolari. Pensavo di utilizzare una stampante 3d, ma mi trovo in difficoltà nella scelta della macchina. Infatti vorrei che la stessa mi mettesse in condizioni di accontentare anche le eventuali vendite , es. 20-30 pezzi al giorno. Grazie mille in anticipo per l'evenutale consiglio. Ps. ovviamente utilizzo e tutte le cose tecniche dietro dovrò masterarle
Ciao bella recensione, se sapevo che usciva la K1C, avrei aspettato..... io ho la K1 liscia di 2° generazione, ora che ho registrato il livellamento del piatto (ne ho fatto un video sul mio canale), sono soddisfattissimo, l'ho fornita di camera e devo dire che la IA funziona egregiamente, gli ho anche messo il nuovo nasle da 320 °C combinato da vari materiali rame titanio e acciaio.
Ha approposito la striscia in gomma serve ad attutire lo sfregamento laterale della catena sul coperchio della stampante.
Poi se uno vuole utilizzare l'ethernet, anche se la K1 non l'ha, sono riuscito ad utilizzarla
Complimenti per la competenza e le tue recensioni sempre obbiettive! Una domanda: le Bambu X1 e P1 hanno i cuscinetti o le boccole nelle guide degli assi x e y?
Il piatto in dotazione serve solo per il PLA?
Ciao, l hotend e il nozzle della k1c possono essere installati sulla k1?
Secondo te ,lasciando stare i prezzi (facciamo finta che siano regalate) la bamboo X1C è superiore? E se si di quanto? Grazie.
Non ha senso paragonarle eliminando il prezzo dall'equazione. È ovviamente superiore la bambù. Ma non a quel prezzo
@@riccardosacchettichiaro. Grazie!
Devi paragonarla alla p1s che costa leggermente di piú. E secondo me non c'é paragone. Ho dato via la k1 per una p1s e non tornerei mai indietro.
@@tiagorosa7176 Io ho K1C e va che è una meraviglia. Non sbaglia un colpo. Potevo prendere benissimo la X1C ma mi sembrava inutile. Stampo pezzi prevalentemente in tpu per droni fpv. Grazie.
@@StefanoRavera3D la x1c é comoda per la calibrazione dei filamenti e poco altro. Per me la p1s con l'ams é l'opzione migliore qualità prezzo.
Ciao Luca,
avrei una domanda: io stavo valutando un acquisto per creare anelli in plastica, colorati e particolari. Pensavo di utilizzare una stampante 3d, ma mi trovo in difficoltà nella scelta della macchina. Infatti vorrei che la stessa mi mettesse in condizioni di accontentare anche le eventuali vendite , es. 20-30 pezzi al giorno.
Grazie mille in anticipo per l'evenutale consiglio.
Ps. ovviamente utilizzo e tutte le cose tecniche dietro dovrò masterarle