Ciao Mauro! Ebbene sì, arriveranno dei video dettagliati nelle prossime settimane proprio per raccontare il passaggio. Comunque no, è una moto pazzesca. Esteticamente bellissima, con un motore incredibile e un comfort di marcia da auto di lusso. Il fatto è che a me piace guidare in modo "motardesco" e fare off-road ad ogni occasione e il 1200 è troppo massiccio per fare entrambe le cose. Considera però che il motore a scoppi irregolare è decisamente PEGGIO, quindi la 800 e la vecchia 1200 come erogazione rimangono (secondo me) il riferimento.
Puoi dirmi per favore i guanti invernali con la quale ti sei trovato bene quali sono ? Grazie mille
Ciao, il modello che ho io è fuori produzione da qualche anno ormai ma rispetto ai modelli attuali sono gli equivalenti degli Stratos 3
Salve Lorenzo,mi pare di aver capito che hai sostituito la 1200 con la 900 rally.
Deluso dalla tigerona ?
Ciao Mauro! Ebbene sì, arriveranno dei video dettagliati nelle prossime settimane proprio per raccontare il passaggio.
Comunque no, è una moto pazzesca. Esteticamente bellissima, con un motore incredibile e un comfort di marcia da auto di lusso. Il fatto è che a me piace guidare in modo "motardesco" e fare off-road ad ogni occasione e il 1200 è troppo massiccio per fare entrambe le cose. Considera però che il motore a scoppi irregolare è decisamente PEGGIO, quindi la 800 e la vecchia 1200 come erogazione rimangono (secondo me) il riferimento.
Decisamente le cuciture a lungo andare danno fastidio. Almeno a me. Sostituiti e tornato agli Alpinestar
Ti dico, anche gli SMx mi hanno dato problemi quindi ero scettico a stare con Alpinestars. Vi aggiornerò ;)