Date un premio, un riconoscimento a questo compositore eccezionale che ha segnato un'epoca!! Lui e la sua famiglia sono patrimonio culturale dell' Italia! I Cavalieri del Re meritano questo e altro.
Siamo a livelli assoluti come conoscenza e capacita musicali , un tempo le sigle dei cartoni animati erano composte e suonate da musicisti con i controfiocchi , alcuni provenienti anche dalla scena progressive per dire ... come dire che John Petrucci dei Dream Theater si mettesse a comporre sigle per cartoni animati , col maestro Zara siamo a quei livelli assoluti a mio modesto avviso 🔝🔝
@@silver8833 non ti do torto ...ma d'altronde sono in tanti ad aver cambiato il buon senso in cattiveria. E i pochi non possono far nulla...esempio è , quello che stiamo vivendo con tutta sta follia.
@@domenik8971 forse non lo hanno mai avuto. Soprattutto negli ultimi 3 anni si abusa troppo di quella parola "buonsenso" forse però chi la usa smoderatamente, non sa nemmeno cosa realmente significhi.
Pensa che una volta mentre stavo canticchiando l'uomo tigre ...un ragazzo (stro..zo) mi disse di smetterla di cantare sempre le canzoni di lucio battisti
@Into_The_Sun a me Mango è sempre piaciuto e continuo ad ascoltare le sue canzoni, da piccolo fino ad una certa età, ascoltando alcune delle sigle dei cavalieri del re ero quasi convinto che a cantare era Mango, se ci fai caso le voci sono molto simili,
Avevo 4 anni e cantavo l'uomo tigre dei Cavalieri ascoltandola nel mio Sony portatile grande come una valigia....🥲che ricordi....che profonda nostalgia.
Come si fa a non parlarne, ne parlo anche io che non ho mai visto un cartone animato nemmeno per errore... ma le cose belle sembrano rimaste tutte nel passato, basta vedere come siamo conciati oggi!
Sto piangendo....La spada di King Arthur poi mi fa sciogliere, ogni volta che la sento, nonostante il testo sia fantasia pura, non posso fare a meno di piangere, quel ritmo e quelle armonie, oltre a farmi tornare bambino, mi fanno vibrare le corde dell' anima...grazie Riccardo, grazie Cavalieri🥺🥺🥺🥺🥺🥺
I Cavalieri del Re hanno scritto dei piccoli capolavori che hanno fatto sognare tantissimi bambini. Questo vale più di qualsiasi premio o riconoscimento discografico. Grandi voci, grandi melodie, cura dei dettagli...grandi Cavalieri, grazie di tutto!!!
@@fabrymg7 Tempo dopo la fine del loro "periodo d'oro" tornarono per incidere la sigla dell'anime "Caro fratello", nel 1991, e fu subito un successo... ma qualcuno sa se, di recente, hanno lavorato a materiale nuovo?
Se fosse per me le metterei pure io, ma alle volte se ci penso mi vergogno. Se avessi un bambino mi sarei sentito giustificato 😅 però fai bene, forse stiamo troppo agli stereotipi della società, ma in fondo siamo sempre bambini dentro.
La mia infanzia deve moltissimo a questo signore. Un'intera generazione di ex bambini conosce le sue canzoni. Prova evidente che un prodotto di qualità non si dimentica.
maestro Zara, grazie❤️! canzoni bellissime e con esse sognamo ancora. 🛸✨💘🌈🦄 >, esatto, i bambini non meritano le schifezze-cantilene... sennò da grandi diventano scemi. valle a trovare canzoni così belle e così varie.
40 anni fa questa musica mi dava voglia di volare e sognare.... Le stesse emozioni di oggi ascoltandole.... Grazie Riccardo.... Grazie cavalieri del re
A 44 anni suonati la loro musica mi arriva ancora come da piccolo. La loro musica è stata tra le più grosse influenze musicali che ho avuto..grazie di cuore.
Riccardo non avete fatto qualcosa di bello ma qualcosa Di MAGICO ED ECCEZIONALE!! Porteremo le sigle per sempre nel nostro cuore come voi. A 44 anni io me le ascolto ancora mentre guido e molte mi commuovono.
Ho avuto l'onore di conoscere Riccardo di persona e per me è ogni volta come incontrare qualcuno di famiglia. Persona di gran cuore, generoso e sempre disponibile con i suoi fan. Grazie per tutto ciò che hai scritto. Te ne sarò sempre grato.
Grazie... io ci sono cresciuto con le tue canzoni, e mio figlio fa lo stesso... è un patrimonio che porteremo sempre nel cuore.. la tua sincerità ed umiltà sono qualità rare al giorno d'oggi..
Lei maestro è un mito non ringrazierò mai abbastanza lei è i suoi colleghi per la vostra maestria di aver reso la mia infanzia magica GRAZIE ❤ UNA VOSTRA ETERNA FANS
Non ricordo cosa ho mangiato ieri, ma le canzoni dei Cavalieri del Re le conosco tutte a memoria 😂! Grazie infinite, Riccardo... non vedo l'ora di cantarle tutte alla mia bimba.
Io da 46enne mi commuovo ancora con questi pezzi, oltre alla magia dei ricordi e delle emozioni del passato c'è la qualità di canzoni con melodie davvero fantastiche!
Sei un mito. Ho passato i 40 anni sono cresciuto con le tue sigle e devo dire che quando guardò i cartoni animati con i miei bambini rimpiango certe cose che ormai nn esistono più. Manca il cuore
Riccardo Zara, meriteresti un grammy per tutte le canzoni che ci hai regalato. Tanta voglia di abbracciare questo idolo. Ogni anno a Natale ascolto la compilation "Baby Christmas Dance" di cui avevo il 33 giri e con cui sono cresciuto. Senza le tue canzoni per me non è Natale. Grazie immenso maestro. Grazie Cavalieri del Re!
Forse caro Riccardo non te ne accorsi, ma con le tue sigle hai segnato in positivo l'infanzia di decine di migliaia di bambini, che oggi da adulti ancora ascoltano le tue sigle. E cosa ancora più importante, non ci sono mai più state sigle più belle di quelle dei cartoni animati anni 80
Avete fatto qualcosa di meraviglioso, mio figlio ha 8 anni ed adora la sigla dell'uomo tigre e Devilman. Mia figlia 4 anni impazzisce per lo specchio magico. Voi avete contribuito a fare grandi molti cartoni animati.
Una voce inconfondibile, altri tempi comunque...i cartoni erano intrinsi di valori nobili e un po' ti rispecchiavi nei suoi protagonisti. Complimenti al signor Zara 👏🏻👏🏻
Ho 42 anni e la musica è la forma d'arte che amo di più. Ancora oggi ascolto spesso le vostre composizioni, sigla della mia infanzia e pezzi MERAVIGLIOSI! Grazie di tutto davvero! Aggiungo che rivedendo ora quei cartoni le emozioni che provo sono differenti. Mentre ascoltando le vostre canzoni la magia e esattamente la stessa e ritorno bambino. CAPOLAVORI!
Io ho un ricordo/aneddoto che posso raccontare. Quando sono stato a laspezia per la leva di marina molti anni fa, il primo giorno eravamo tipo 40 ragazzi in una stanzona ad "attendere" come sempre.., c'era diffidenza e ancora non si era amici, quindi una quarantina di ragazzi in quasi silenzio, pero' c'era una piccola televisione che stava trasmettendo la sigla dell'uomo tigre, e come per magia TUTTI abbiamo iniziato a cantare tipo stadio "e' l'uomo togre che lotta contro il male..", ovviamente di li a poco e' arrivato un ufficiale a cazziarci di brutto e staccare la spina alla tele...ahahahah bellissimo ricordo.. Grazie per le tue canzoni favolose. Spero hai, e stai percependo adeguati diritti di autore, te li meriti...
Patrimonio nazionale. Quando si parla di sigle dei cartoni animati molti le collocano nell'angolo della musica di serie Z, ma non è così. È felicità, armonia e melodia.
Quest'uomo mi rimanda tenerezza, educazione, e grande professionalità. Un timbro di voce molto simile a grande Bruno Lauzi. Grandi cavalieri del re, che ad ogni ascolto, ci catapultano nel fantastico mondo,vissuto negli anni 80, quelli piu belli. ❤❤
Grazie Riccardo, i cartoni cantati da voi hanno avuto un fortissimo impatto su noi bambini dell'epoca. Avete fatto le canzoni più belle, ancora oggi mi fanno venire la pelle d'oca!
Io sono del '74 ..nato e vissuto tutta la vita a Malta.Qui a Malta Ie canzoni del maestro Zara sono un mito.Siamo cresciuti con la tv Italiana,e a 5 o 6 anni,in buona parte grazie ai cartoni animati,sapevamo parlare l Italiano come il Maltese..Io ancora ascolto queste sigle quasi ogni giorno,prima di dormire,nella macchina e anche in palestra..Provate a sentire Mach 5 mentre fate il cardio.... E poi ci dicono di non essere nostalgici..ma come si fa? Per me,I migliori anni,e quelli di chui sono piu nostalgico,sono i miei primi 10 anni...e buona parte di questo era la musica vera che ascoltavamo
Date un premio, un riconoscimento a questo compositore eccezionale che ha segnato un'epoca!! Lui e la sua famiglia sono patrimonio culturale dell' Italia! I Cavalieri del Re meritano questo e altro.
La penso pure io come te lui scriveva per adulti forse è questo che manca agli altri compositori
Siamo a livelli assoluti come conoscenza e capacita musicali , un tempo le sigle dei cartoni animati erano composte e suonate da musicisti con i controfiocchi , alcuni provenienti anche dalla scena progressive per dire ... come dire che John Petrucci dei Dream Theater si mettesse a comporre sigle per cartoni animati , col maestro Zara siamo a quei livelli assoluti a mio modesto avviso 🔝🔝
I bambini di allora sono gli uomini di oggi che ringraziano Riccardo per quello che ci ha donato....una infanzia da sogno !! Grazie Riccardo .
Bellissima osservazione!
Se i bambini di quel periodo avessero compreso quei cartoons, a quest'ora avremmo avuto una società migliore!
@@silver8833 non ti do torto ...ma d'altronde sono in tanti ad aver cambiato il buon senso in cattiveria. E i pochi non possono far nulla...esempio è , quello che stiamo vivendo con tutta sta follia.
@@domenik8971 forse non lo hanno mai avuto.
@@domenik8971 forse non lo hanno mai avuto.
Soprattutto negli ultimi 3 anni si abusa troppo di quella parola "buonsenso" forse però chi la usa smoderatamente, non sa nemmeno cosa realmente significhi.
Il Lucio Battisti dei cartoni, pura magia... grazie Riccardo
Pensa che una volta mentre stavo canticchiando l'uomo tigre ...un ragazzo (stro..zo) mi disse di smetterla di cantare sempre le canzoni di lucio battisti
@francesco de gregorio più che altro il Bruno Lauzi della Tohei
Mitico Riccardo
Mah io direi più il Pino Mango dei cartoni animati
@Into_The_Sun a me Mango è sempre piaciuto e continuo ad ascoltare le sue canzoni, da piccolo fino ad una certa età, ascoltando alcune delle sigle dei cavalieri del re ero quasi convinto che a cantare era Mango, se ci fai caso le voci sono molto simili,
Un piccolo grande genio che ha scritto, senza esagerare, dei piccoli capolavori. Grazie!
I Cavalieri del Re sono gli ABBA delle sigle dei cartoni animati.
Che grandi.
"Siamo coscienti di avere fatto qualcosa di bello"
Sì...lo avete fatto ,parole e musiche veramente uniche
clara serina numero uno
Verissimo Pierluigi. Hanno fatto qualcosa di immortale
@@mauriziodagostino4339 💓
@@Manuela.chArlotteCc quando uno con una sua creazione ti cambia l'umore di una giornata, ti ha regalato un momento di felicità. E ciò è impagabile
Un gruppo che assegnato un epoca la mia infanzia con loro e stata e sarà sempre bellissima da ricordare un applauso ai cavalieri del re👏👏👏👏👏
Che persona adorabile, che spontaneità, che garbo! Mi ispira simpatia.
Avevo 4 anni e cantavo l'uomo tigre dei Cavalieri ascoltandola nel mio Sony portatile grande come una valigia....🥲che ricordi....che profonda nostalgia.
Che emozione vedere in faccia chi ha scritto e cantato queste canzoni.
Come si fa a non parlarne, ne parlo anche io che non ho mai visto un cartone animato nemmeno per errore... ma le cose belle sembrano rimaste tutte nel passato, basta vedere come siamo conciati oggi!
Tana delle Tigri lo ringrazia...Grazie
Riccardo Zara beatlesiano Docg, grande Verve creativa, artista di immensa caratura. Grazie Sua Maestà 👏🏻
Finalmente una delle voci più coinvolgenti dei cartoni del mio tempo... Ha un volto. Grande. Complimentoni e.. grazie veramente.
Sto piangendo....La spada di King Arthur poi mi fa sciogliere, ogni volta che la sento, nonostante il testo sia fantasia pura, non posso fare a meno di piangere, quel ritmo e quelle armonie, oltre a farmi tornare bambino, mi fanno vibrare le corde dell' anima...grazie Riccardo, grazie Cavalieri🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Altro che canzoni dimenticate, io ascolto i cavalieri del re sempre. Grazie di tutto ❤
Ma io lo adoro!!! Yattaman Yattaman ha il gran filone d'oro... TI-GER-MAAANNN!!! ROARRRR!!! p.s. ho 48anni!! GRAZIE!!
Grazie mille per queste sigle, hai sicuramente reso più bella la mia infanzia
I Cavalieri del Re hanno scritto dei piccoli capolavori che hanno fatto sognare tantissimi bambini. Questo vale più di qualsiasi premio o riconoscimento discografico.
Grandi voci, grandi melodie, cura dei dettagli...grandi Cavalieri, grazie di tutto!!!
canzoni piene di valori... amore amicizia e onestà...
Sono cresciuto con le canzoni dei cartoni dei cavalieri del re.. che emozioni risentirle! Grazie
Ascoltando le tue canzoni si ritorna bambini! È un attimo! Grazie Riccardo
Grazie maestro! oltre che un grande artista che ci ha fatto sognare, si vede che sei una cara persona, viene voglia di abbracciarti
Ho 44 anni e mi emoziono e piango ancora quando ascolto (spesso) la sigla di Cuore
Idem.... Ogni caspita di volta.... 😭😭😭
tanta roba!! ho visto solo ora a 40anni chi cantava le sigle dei cartoni quando ero piccolo ,che ricordi .....
Quest’uomo merita un titolo onorario dal presiedente della repubblica.
Colonne sonore portanti della mia giovinezza. Grazie.
che meraviglia !
Musica che ci ha fatto crescere
e sognare !
CI AVETE REGALATO MILLEMILA SOGNI
Ogni tanto metto “L’uomo Tigre” e “Yattaman” e canto da sola in macchina ...e ne vado fiera! Grazie 🙏
Brava🙂io uguale, con l'aggiunta di Devilman 😄
@@fabrymg7 Tempo dopo la fine del loro "periodo d'oro" tornarono per incidere la sigla dell'anime "Caro fratello", nel 1991, e fu subito un successo... ma qualcuno sa se, di recente, hanno lavorato a materiale nuovo?
Se fosse per me le metterei pure io, ma alle volte se ci penso mi vergogno. Se avessi un bambino mi sarei sentito giustificato 😅 però fai bene, forse stiamo troppo agli stereotipi della società, ma in fondo siamo sempre bambini dentro.
@@luigifazioli1141 ciao Luigi. Che io sappia no, ma dubito. Non credo abbiano più il giusto appeal per i tempi d'oggi
@@marcelcannizzaro145 ma che te frega, ognuno se sente quello che vuole....😉😉😉
2022 ci sono ancora i ragazzi che cantano a squarciagola questi successi!! Anni belli che non torneranno piu'. Grazie per aver composto queste perle!
Riccardo Zara, e i Cavalieri del Re. Per me tra i più grandi artisti della canzone italiana. Testi, musica, e voci eccezionali
"... ma il mio punto di partenza era sempre una bella canzone", e mi pare che ci sia riuscito alla grande!
Riccardo Zara, Il Mito!
La mia infanzia deve moltissimo a questo signore. Un'intera generazione di ex bambini conosce le sue canzoni. Prova evidente che un prodotto di qualità non si dimentica.
maestro Zara, grazie❤️! canzoni bellissime e con esse sognamo ancora. 🛸✨💘🌈🦄
>, esatto, i bambini non meritano le schifezze-cantilene... sennò da grandi diventano scemi.
valle a trovare canzoni così belle e così varie.
Sono uno di quei bambini di allora...
Grazie di cuore Riccardo!!! 🔝🎼🤗
40 anni fa questa musica mi dava voglia di volare e sognare.... Le stesse emozioni di oggi ascoltandole.... Grazie Riccardo.... Grazie cavalieri del re
Non esiste un solo giorno che non ascolti o canti le tue canzoni. Immenso, Grazie Riccardo. TOP dei top
A 44 anni suonati la loro musica mi arriva ancora come da piccolo. La loro musica è stata tra le più grosse influenze musicali che ho avuto..grazie di cuore.
Mi avete fatto sognare e ora mi fate ricordare di quanto è stata bella mia infanzia con voi. Grazie per sempre.
Bravissimo. Una delle più belle voci che fanno parte della mia infanzia. Che piacere vederlo e sentirlo oggi.
Riccardo non avete fatto qualcosa di bello ma qualcosa Di MAGICO ED ECCEZIONALE!! Porteremo le sigle per sempre nel nostro cuore come voi. A 44 anni io me le ascolto ancora mentre guido e molte mi commuovono.
Ammazza che musiche che hai fatto, sei il Morricone dei cartoni animati
Ho avuto l'onore di conoscere Riccardo di persona e per me è ogni volta come incontrare qualcuno di famiglia. Persona di gran cuore, generoso e sempre disponibile con i suoi fan. Grazie per tutto ciò che hai scritto. Te ne sarò sempre grato.
Tempi indimenticabili.... Come vorrei tornare indietro.... Senza pensieri ne' problemi... I cartoni di allora erano i migliori...
Ho 38 anni e tre figlie...vedendo questo video, sono brividi forti.......grazie maestro Riccardo!
Grazie e tante volte soprattutto lo si deve a sigle del genere che si amava anche il cartone.
Siete entrati in punta di piedi, facendoci aspettare x ascoltare prima di tutto le sigle... Poi il cartone.... Grandi
Grazie... io ci sono cresciuto con le tue canzoni, e mio figlio fa lo stesso... è un patrimonio che porteremo sempre nel cuore.. la tua sincerità ed umiltà sono qualità rare al giorno d'oggi..
Indimenticabile, come ogni canzoni che ha segnato la mia infanzia, grazie di Cuore.
Le sue canzoni hanno segnato inesorabilmente la nostra infanzia, grazie di tutto
Sempre nel cuore le vostre canzoni che ascolto tutt' ora con i miei figli di sei e due anni
Per la nostra generazione sei una benedizione dal cielo..
Canto ancora volentieri queste canzoni! Grazie
Avete fatto molto di più di qualcosa di bello... Sono passati quarant'anni? Per me e per il mio ❤️ NO... Per sempre con voi... 👏👏👏...
Grazie Maestro.
Un grazie ENORME per il suo talento.
Grandissimo! Sono nato nell'81 e cresciuto con queste canzoni. C'è intelligenza, dolcezza e calore in queste bellissime melodie. Grazie!
Lei maestro è un mito non ringrazierò mai abbastanza lei è i suoi colleghi per la vostra maestria di aver reso la mia infanzia magica GRAZIE ❤
UNA VOSTRA ETERNA FANS
Non ricordo cosa ho mangiato ieri, ma le canzoni dei Cavalieri del Re le conosco tutte a memoria 😂! Grazie infinite, Riccardo... non vedo l'ora di cantarle tutte alla mia bimba.
Il volto della colonna sonora della nostra infanzia. Anche questo è un modo per essere un mito.
La tua passione è impressionante. Il tuo genio immenso e troppo sottovalutato. Per me sei uno dei più grandi compositori italiani. Con rispetto
90 minuti di applausi con le lacrime!!!!!!! MITO...quando con una canzone emozioni un bambino ti seguirà per tutta la vita
Grazie di cuore di aver fatto tutto quello che avete fatto, avete scolpito la mia infanzia, vi voglio bene
Grazie mille Riccardo , con le tue bellissime canzoni mi fai stare bene.. ti ringrazio di cuore ❤️ sei un mito e grande artista
sono nato nel 1979 e Mi ha fatto commuovere questa intervista!!!!
Un pezzo della mia infanzia,grazie maestro!
Mi hai fatto sognare e cantare da piccolo...
.. ed ogni volta che riascolto ora le tue canzoni ritorno ad allora! Grazie
Un genio assoluto,le mie canzoni preferite che mi emozionano ogni volta che le ascolto
Io da 46enne mi commuovo ancora con questi pezzi, oltre alla magia dei ricordi e delle emozioni del passato c'è la qualità di canzoni con melodie davvero fantastiche!
Una voce una grande forza che ci ha accompagnato chi come me del 1974! Grande musicista
Sei un mito. Ho passato i 40 anni sono cresciuto con le tue sigle e devo dire che quando guardò i cartoni animati con i miei bambini rimpiango certe cose che ormai nn esistono più.
Manca il cuore
Riccardo Zara, meriteresti un grammy per tutte le canzoni che ci hai regalato. Tanta voglia di abbracciare questo idolo. Ogni anno a Natale ascolto la compilation "Baby Christmas Dance" di cui avevo il 33 giri e con cui sono cresciuto. Senza le tue canzoni per me non è Natale. Grazie immenso maestro. Grazie Cavalieri del Re!
belle sigle Yttaman e Ledy Oscar 👈👏👏 Cavalieri del Re TOP
Grande, le ho nel. Cuore ora Nel 2021💕grazie
Forse caro Riccardo non te ne accorsi, ma con le tue sigle hai segnato in positivo l'infanzia di decine di migliaia di bambini, che oggi da adulti ancora ascoltano le tue sigle. E cosa ancora più importante, non ci sono mai più state sigle più belle di quelle dei cartoni animati anni 80
Avete fatto qualcosa di meraviglioso, mio figlio ha 8 anni ed adora la sigla dell'uomo tigre e Devilman. Mia figlia 4 anni impazzisce per lo specchio magico. Voi avete contribuito a fare grandi molti cartoni animati.
Beh e tu sei un grande a farli vedere ai tuoi figli ^_^
Che maestro e che sigle spettacolari rimaste nei cuori di noi bimbi degli anni 80, grazie!!!!
Che artisti, grazie d averci fatto sognare !
Che timbrica stupenda Riccardo. ha segnato la mia infanzia, letteralmente.
Anni di studio, cento poesie a memoria , libri letti a scuola , quasi tutto andato ma le vostre canzoni sono rimaste tutte stampate nella mente.
Una voce inconfondibile, altri tempi comunque...i cartoni erano intrinsi di valori nobili e un po' ti rispecchiavi nei suoi protagonisti. Complimenti al signor Zara 👏🏻👏🏻
Mi hai fatto sognare cantare e mi hai dato una carica pazzesca e per tutto questo io ti ringrazio
Ho 42 anni e la musica è la forma d'arte che amo di più. Ancora oggi ascolto spesso le vostre composizioni, sigla della mia infanzia e pezzi MERAVIGLIOSI! Grazie di tutto davvero! Aggiungo che rivedendo ora quei cartoni le emozioni che provo sono differenti. Mentre ascoltando le vostre canzoni la magia e esattamente la stessa e ritorno bambino. CAPOLAVORI!
Io ho un ricordo/aneddoto che posso raccontare. Quando sono stato a laspezia per la leva di marina molti anni fa, il primo giorno eravamo tipo 40 ragazzi in una stanzona ad "attendere" come sempre.., c'era diffidenza e ancora non si era amici, quindi una quarantina di ragazzi in quasi silenzio, pero' c'era una piccola televisione che stava trasmettendo la sigla dell'uomo tigre, e come per magia TUTTI abbiamo iniziato a cantare tipo stadio "e' l'uomo togre che lotta contro il male..", ovviamente di li a poco e' arrivato un ufficiale a cazziarci di brutto e staccare la spina alla tele...ahahahah bellissimo ricordo..
Grazie per le tue canzoni favolose. Spero hai, e stai percependo adeguati diritti di autore, te li meriti...
Hai fatto veramente qualcosa di bello...
Rimangono nella storia, nel presente e anche nel futuro 😌🌊🌍
un genio. grazie per aver allietato la nostra vita
Grazie di cuore per tutti i sogni e tutta la gioia che tu e i Cavalieri mi avete regalato. VI AMO.
Patrimonio nazionale. Quando si parla di sigle dei cartoni animati molti le collocano nell'angolo della musica di serie Z, ma non è così.
È felicità, armonia e melodia.
Io colloco Sanremo fra la musica di serie z !
Avete riempito i nostri cuori di piccoli bambini, porto con me a distanza di quasi 40 anni le vostre sigle e quei cartoni, grazie cavalieri del re.
Riccardo hai dato una ben precisa identità a noi bambini oramai adulti. Grazie mille di cuore.
Grazie Maestro, hai allietato la mia infanzia nel migliore dei modi.
Siete stati dei grandissimi grazie 😄
Siete dei miti
Grazie... ti voglio bene. Mi hai tenuto compagnia. Piango
un brivido misto di indelebili ricordi e felicità ti attraversa per ogni nota cantata e suonata ,idolo ...
Zara Grande Maestro Compositore,specialista negli Arrangiamenti ! Bravoo !
IMMENSO ZARA...❤️
Grazie infinite...
Un tuffo nel passato grazie dj cuore per lemezioni he ci continui a dare
Quest'uomo mi rimanda tenerezza, educazione, e grande professionalità. Un timbro di voce molto simile a grande Bruno Lauzi. Grandi cavalieri del re, che ad ogni ascolto, ci catapultano nel fantastico mondo,vissuto negli anni 80, quelli piu belli. ❤❤
Grazie Riccardo, i cartoni cantati da voi hanno avuto un fortissimo impatto su noi bambini dell'epoca. Avete fatto le canzoni più belle, ancora oggi mi fanno venire la pelle d'oca!
Se ne vuol parlare ancora perché SEI UN GRANDE!!! siete GRANDI TUTTI E QUATTRO!!!... SE NE PARLA, E SE NE PARLERà ALL' INFINITO!!...
Io sono del '74 ..nato e vissuto tutta la vita a Malta.Qui a Malta Ie canzoni del maestro Zara sono un mito.Siamo cresciuti con la tv Italiana,e a 5 o 6 anni,in buona parte grazie ai cartoni animati,sapevamo parlare l Italiano come il Maltese..Io ancora ascolto queste sigle quasi ogni giorno,prima di dormire,nella macchina e anche in palestra..Provate a sentire Mach 5 mentre fate il cardio.... E poi ci dicono di non essere nostalgici..ma come si fa? Per me,I migliori anni,e quelli di chui sono piu nostalgico,sono i miei primi 10 anni...e buona parte di questo era la musica vera che ascoltavamo