...anche se uno non sapesse chi fosse Luca Ward, oltre alla voce, dopo dieci minuti capirebbe che il successo non è arrivato a caso. Concetti di vita meravigliosi come “devi essere in grado di incontrare chiunque” e mega dedizione al miglioramento fin da giovane, grande focus e nessun give up. Un’intervista con due persone da ammirare alla grande.
Marco questa è l'intervista sul doppiaggio e a questo straordinario Maestro, migliore che abbia mai visto. E anche la più interessante in assoluto sull'argomento. Complimenti continua così.
Adoro le tue interviste.. e questa è davvero speciale, grazie. Parlare semplicemente con qualcuno equivale ad estendere la propria vita tramite la vita degli altri, credo sia il processo più produttivo dell’umanità. E Luca Ward è una figata..
Luca Word oltre ad essere una delle voci Italiane più belle è molto professionale simpatico Umano ...bella intervista grazie che ci tenete compagna con il vostro lavoro con la vostra voce anche in questi momenti duri e difficili...Grazie .👍👍👍👍👍✌
Immenso Luca Ward... spero di non svenire a lezione perché sarà il mio docente di doppiaggio ad Accademia Attori. Sono cresciuta con la sua voce. Grazie Monty per averlo intervistato.
Ciao Marco.. volevo ringraziarti per questa intervista molto gradevole che hai fatto a LUCA WARD ...tra l’altro: grande doppiatore..! Spero che un giorno intervisterai un altro colosso del mondo dei doppiatori che è ROBERTO CHEVALIER..... Ti ringrazio anticipatamente..
Grande doppiatore e attore! Noi arriviamo da una grande scuola di doppiaggio, le voci dei Film anni 50/60 erano pazzesche... oggi purtroppo sono in pochi (cazzo li doppia tutti Pino Insegno), Luca è uno dei migliori se non il migliore e su Samuel L. Jackson è perfetto, la sua voce gli calza a pennello. Al minuto 51:00 Luca dice una grande verità, per una Donna nel mondo dello spettacolo è estremamente difficile, a meno che tu non sia Anna Magnani al 90% scendi a compromessi.... questo un po ovunque ma nello spettacolo viene elevato al cubo.
Grazie perché ammiro moltissimo Luca Ward. Proprio ieri sera ho rivisto Focus (con Will Smith) e mi dispiace dirlo, era doppiato malissimo, il suono era fuori sincrono con l'immagine del labiale in modo davvero palese. Un'altra cosa che mi dispiace è vedere i film ridoppiati. Non ho ancora capito il perché ma ultimamente stanno ridoppiando dei film e per me è una "ferita" perché sono affezionata alla prima versione e al primo doppiaggio.
Monty, facci caso, ha usato tutte le voci più famose dei suoi doppiaggi mentre ti parlava hahahaha è un mito, Per Luca invece, la difficoltà per la case dei videogiochi è che per buona parte di questi soprattutto gli ultimi ci sono scelte multiple e non è una pellicola, un videogame va solo avanti non puoi tornare indietro (a parte life is strange xD) quindi per fare quello che dice lui dovrebbero giocare il gioco filmandolo e rifarlo per ogni scelta diversa, forse per questo gli mandano solo fermi immagine. Continua così
Non lo apprezzo come attore, nel senso che ha una voce spropositata per il suo livello recitativo, ma come doppiatore è spaziale. Bella intervista, piccantina al punto giusto...
@@halbrand5921 nel senso che VEDERLO recitare non è così bello come SENTIRLO parlare. non mi sembra un buon attore, mi sembra uno straordinario doppiatore. per recitare davanti alle telecamere ci vanno altre doti che lui (secondo me) non ha.
Sul piano dei "favori" da fare per lavorare, è stato un grande. Fa bene a dire la sua e a dirla tutta ha un po' spiazzato, per me positivamente, nei modi. Non se ne può più di questo buonismo estremo dove se sei donna e subisci una richiesta più o meno indecente allora diventi automaticamente vittima. Non volendo fare di tutta un'erba un fascio naturalmente, la conseguenza diretta è che si crea effettivamente una situazione di razzismo e sessismo nei confronti della capacità decisionale in quanto donna. Praticamente volendo trattare da "poverine" le donne non si fa altro che creare divario fra i sessi. Quindi grande Ward, mi sei piaciuto parecchio. Ora ti saluto che devo andare a fare un "favore" 😂😂
Io sento le interviste su Spotify, quindi di solito non commento, ma una cosa di questa chiacchierata per il resto bellissima non riesco proprio a farmela andare giù: come Ward reputi "normale" che un uomo possa chiedere alle donne favori sessuali in cambio di lavoro. Non basta dire "e vabe lui è un porco" "si ma lei non la costringe nessuno", si finisce a fare i soliti discorsi da "'so' ragazzi" responsabilizzando solo la donna nel caso accetti o meno. Non è una costrizione, ma è un impedimento alla propria carriera, e lui stesso dice che nel doppiaggio arrivano molte donne che non sono disposte a fare compromessi, quindi donne che magari sarebbero potute essere attrici se il sistema dello spettacolo non funzionasse così, ma hanno dovuto abbandonare quell'aspirazione perchè messe davanti a quell'ostacolo. Resta un ricatto a danno della donna, e che lei sia libera di accettare o meno, pena la sua carriera, non è vera libertà e non è vero rispetto.
Non hai capito nulla. Lui condanna. Ha detto che è normale perché è rassegnato. E comunque invita il gentil sesso a comportarsi come sua figlia e sua moglie,no che accetti o addirittura sei tu donna a cercarlo
Dai cazzo, ha detto chiaramente che certe cose si combattono cacciando via chi ci prova e non scendendo a compromessi, non standoci e denunciando dopo anni. È più femminista lui di tante donne che chiacchierano e basta. Se nessuna scopasse col produttore, cazzo, nessun produttore ci proverebbe. Ha ragione. Per quanto ci possa essere sudditanza psicologica, bisogna che le donne parlino quando qualche stronzo abusa. Ci sarà qualcuno che le sosterrà, in un modo o nell'altro. Te la chiedono per lavorare? Li sputtani subito e li metti nella merda subito, non 10 anni dopo. Vedrai poi smettono.
L'esperienza personale e lavorativa sul discorso del videogioco è di un interesse clamoroso. Soprattutto pensate l'esperienza che ha di riflesso tuo figlio nel giocare ad un gioco al cui interno è presente la tua voce, in quanto genitore. Che figata. Peccato d'altro canto che li facciano lavorare "ancora" in 'sta maniera fredda e decontestualizzante, visto che il videogioco è oramai una narrazione in forte ascesa e necessita di tutto il pathos che i doppiatori hanno in corpo.
Sulle questione attrici ha detto una ovvietá. Sicuramente é un sistema sbagliato, ma la scelta e la responsabilitá individuale di andarci rimane. Le vere eroine sono quelle che ai tempi dissero e ancora oggi dicono NO. Sul resto, un dio del doppiaggio. Interessantissimo ascoltare la sua esperienza.
Il punto è che quella scelta non ci deve essere in un mondo equo. E' giusto denunciare come e chi si è approfittato del proprio potere per evitare che nel futuro altre donne (ma anche uomini, chiunque può essere oggetto di pressioni simili) si trovino nella stessa situazione e magari siano costrette, come Ward stesso dice, a deviare nel doppiaggio per non dovere cedere ai compromessi del cinema. Non si deve essere delle eroine per inseguire la propria ambizione lavorativa, si deve lavorare. Punto. Ma se si continua a normalizzare questo modo di fare, se non si denuncia, non potrà mai essere così. Le cose non migliorano magicamente da sole se i comportamenti sbagliati restano impuniti, o nascosti in maniera omertosa. E alla fine la responsabilità ricade sempre sull'oggetto delle attenzioni indesiderate, non sul soggetto che le fa. E' lei eroina se non ci sta, zoccola se ci sta, e lui?
non ho capito, prima dice che bisogna entrare nel film, calarti nella parte, che è essenziale il retro pensiero in quello che dici per far sembrare che l'hai vissuto veramente. Poi che non c'è nessun preparativo e che è meglio addirittura non sapere di cosa parla il film, o della storia del personaggio, che è la parte più noiosa. Quale delle due?
@@oneman3388 .....no è brava. Anche perché al giorno d'oggi, soprattutto nel campo dello spettacolo, puoi anche avere una segnalazione, ma se poi non sei brava è dura rimanere competitiva. Cerchiamo di levare certi preconcetti del tutto italiani....o meglio italioti.
@@oneman3388 i punti di visti puoi averli sull'interpretazione del significato di una canzone, su un piatto. No sulla professionalità di un persona , che sta lì da oltre 20 anni.
Intervista molto bella... sino a quando non esce fuori l'argomento Weinstein. Quei 5-6 minuti di intervista sono imbarazzanti e anche Monty pare essersene reso conto.
Il discorso sulle donne poteva prendere una piega diversa, bastava dire: nel cinema e in tv una donna fa carriera più facilmente se è bella, nel doppiaggio se non sei brava non vai avanti. Stop.
Marco la tua faccia mentre Ward parla di Weinstein è tutto un programma; su quel "passiamo oltre" credevo sospendessi tutto e invece hai lasciato correre. Capisco che non dev'essere facile quando un calibro del genere inizia a sparare tante stronzate, però mi aspettavo qualcosa di più concreto da parte tua. Peccato.
Stronzate ahaha è solo la pura verità solo che brucia fa male e quindi facile schierarsi dalla parte più semplice. Luca ha detto le cose come stanno, se uno ti violenta con la forza è un conto, se uno ti invita in camera sei tu che volontariamente ci vai e ti dai disponibile per qualcosa del genere. Non è obbligatorio che uno in camera ti chiami x scopare, ma parliamoci chiaro non siamo stupidi, non facciamo gli ingenui, che cazzo ci vai a fare? Per parlare in privato esistono tanti modi, un tavolo al bar, una telefonata ecc..
Orsoh a febbraio 2019 Weinstein è stato condannato a 23 anni di carcere per stupro e molestie sessuali. Che qualcuno/a abbia cavalcato l’onda in questa faccenda, è un conto. Liquidare fatti, processi, testimonianze e sentenze come ha banalmente fatto Luca Ward in 40 secondi, senza fornire uno strascico di prova capace di avvalorare la sua tesi, o una minima argomentazione un po’più elaborata del solito “funziona da per tutto così” è un’altra storia. Poi oh, ti lascio alla tua percezione, tranquillo
Sul momento Weinstein avevi il dovere di intervenire, gliel'hai fatta passare liscia. E' un grandissimo doppiatore ok MA che cazzo sta dicendo???? Fino a lì ero bello contento poi boh mi sembra che abbia preso un altra direzione, è partito per la tangente, ma che dice?!?!?!
perdonami, ma analizzando le cose che ha detto: 1. se ti invitano a mezzanotte in camera da letto secondo te e' per leggere la divina commedia? direi che ha ragione. 2. "facile fare carriera dandola e poi lamentarti dopo?" e' brutto da dire, ma e' veritiero anche questo. 3. non ha negato che c'e' chi se ne approfitta, non ha negato che il problema esiste 4. ha ragione nel dire che bisogna ribellarsi e reagire. 5. "sei tu che decidi se andare o no" e' assolutamente vero.
Comunque cinema , doppiaggio , negozianti , auto , motori , cibo , ristoranti ,la passione di un tempo sta sparendo in ogni dove e questo mondo non mi piace.
La cosa bella è che monty a ogni persona che intervista sembra una fangirl che incontra il suo idolo
Luca Vitale credo sia questa la sua vera forza!
Giacomo Corrao vero
Volete dire che lecca un po' gli ospiti ??
@@NN_1972 no
@@NN_1972 ahahahahhah
...anche se uno non sapesse chi fosse Luca Ward, oltre alla voce, dopo dieci minuti capirebbe che il successo non è arrivato a caso. Concetti di vita meravigliosi come “devi essere in grado di incontrare chiunque” e mega dedizione al miglioramento fin da giovane, grande focus e nessun give up. Un’intervista con due persone da ammirare alla grande.
Marco questa è l'intervista sul doppiaggio e a questo straordinario Maestro, migliore che abbia mai visto. E anche la più interessante in assoluto sull'argomento. Complimenti continua così.
Che mondo meraviglioso ci hai aperto Monty. Prezioso ed elegante il dialogo con Ward.. Grazie!
Luca Ward... un Dio... Monty hai davvero beccato il miglior personaggio per questo format. Grazie Luca!
Ormai sei un ascolto piacevole di tutti i giorni e il bello è, che è uguale chi ti accompagna. Ma questa intervista è da brivido.
Che voce magnifica ,stupenda, come la musica... Adoro questa voce 🌟🌟🌟🌟🌟🍀👏👏👏👏
Adoro le tue interviste.. e questa è davvero speciale, grazie.
Parlare semplicemente con qualcuno equivale ad estendere la propria vita tramite la vita degli altri, credo sia il processo più produttivo dell’umanità. E Luca Ward è una figata..
Ward è uno straordinario professionista. Ma la sua qualità principale è la comunicativa, una travolgente simpatia.
Il mio sogno: audiolibri con la voce di L.Ward
Bellissiiiiiima idea
Ci sono già
Non romanzi
Gran bella intervista...complimenti al Signor Montemagno perché lascia molto spazio ai suoi ospiti e logicamente al colossale Signor Ward
Luca Word oltre ad essere una delle voci Italiane più belle è molto professionale simpatico Umano ...bella intervista grazie che ci tenete compagna con il vostro lavoro con la vostra voce anche in questi momenti duri e difficili...Grazie .👍👍👍👍👍✌
Grandissima intervista! Grazie!
Immenso Luca Ward... spero di non svenire a lezione perché sarà il mio docente di doppiaggio ad Accademia Attori. Sono cresciuta con la sua voce.
Grazie Monty per averlo intervistato.
Grande Voce e anche grande cervello. Bell’uomo sotto tutti i punti vista. Bel video. Complimenti
Immenso Ward!!!...con lui il cinema è ancora più bello!😌
Ciao Marco.. volevo ringraziarti per questa intervista molto gradevole che hai fatto a LUCA WARD ...tra l’altro: grande doppiatore..!
Spero che un giorno intervisterai un altro colosso del mondo dei doppiatori che è ROBERTO CHEVALIER.....
Ti ringrazio anticipatamente..
Bella intervista molto interessante, grande Luca ward !
Grande doppiatore e attore! Noi arriviamo da una grande scuola di doppiaggio, le voci dei Film anni 50/60 erano pazzesche... oggi purtroppo sono in pochi (cazzo li doppia tutti Pino Insegno), Luca è uno dei migliori se non il migliore e su Samuel L. Jackson è perfetto, la sua voce gli calza a pennello. Al minuto 51:00 Luca dice una grande verità, per una Donna nel mondo dello spettacolo è estremamente difficile, a meno che tu non sia Anna Magnani al 90% scendi a compromessi.... questo un po ovunque ma nello spettacolo viene elevato al cubo.
1:01:26 "Non può piovere per sempre.." 👍
Non può piovere per sempre.
Bella
Puntata molto interessante! Bravo Montemagno
Spettacolare, intervista bellissimo
Molto interessante, grazie ad entrambi!!
"Non può piovere per sempre." Grazie Luca Ward
Bellissima intervista!!
Bellissima voce👏👏👏👏
Luca Ward...un nome una garanzia. Grazie Marco.
Il doppiaggio di Samuele Jackson in Pulp Fiction è storia del cinema. ✌️✌️✌️
Si però anche in splinter cell è stato fantastico non trovate?
@@notorious6678 sono qui solo per darti ragione
Ciao! Per una questione di tempo, i podcast sopratutto quelli lunghi li guardo a 2x di velocità e Luca Ward ha la voce di Cristian De Sica. 😅
Luca Maselli ahahahahah è verooo
“Ma che è sta cafonataaaa”
Fantastico Luca!!!
Bravo Monty finalmente anche i doppiatori 👍🏻
Fantastico. Grazie Monty
Sempre un gran figo.... ciao Luca word
sei un grande e ti apprezzo molto posso sapere com'è nato il film 7 km Gerusalemme che reputo un grandissimo film grazie
Per chi non avesse mai visto sleepers è un capolavoro degli anni 90...con de niro brad pitt e kevin bacon... e c'è anche dustin hoffman
Bella intervista! Ho ascoltato molto attentamente, nella speranza che possa servirmi per il mio progetto. Grazie
Fantastici ❤️
Sei un grande
Pensate avere Luca Ward come padre 😄 la tua vita diventa un film 😂
Grandissimo Luca!
Top
Idolo
BRAVO! HAI VINTO UN MAPPAMONDO!
Luca Ward è il doppiatore di Paolo Bertolucci 😂
mahoneee😍
Bella intervista 😊
Grazie perché ammiro moltissimo Luca Ward. Proprio ieri sera ho rivisto Focus (con Will Smith) e mi dispiace dirlo, era doppiato malissimo, il suono era fuori sincrono con l'immagine del labiale in modo davvero palese. Un'altra cosa che mi dispiace è vedere i film ridoppiati. Non ho ancora capito il perché ma ultimamente stanno ridoppiando dei film e per me è una "ferita" perché sono affezionata alla prima versione e al primo doppiaggio.
Luca è un vero idolo, e secondo me non è nemmeno così scarso come attore come vuole far passare lui
cristo, cosa non è la voce di quest'uomo.
Hail! Il Palazzo!!!
Sua Eccellenza si trovava in acque internazionale per pianificare la conquista del mondo indisturbato
Monty, facci caso, ha usato tutte le voci più famose dei suoi doppiaggi mentre ti parlava hahahaha è un mito,
Per Luca invece, la difficoltà per la case dei videogiochi è che per buona parte di questi soprattutto gli ultimi ci sono scelte multiple e non è una pellicola, un videogame va solo avanti non puoi tornare indietro (a parte life is strange xD) quindi per fare quello che dice lui dovrebbero giocare il gioco filmandolo e rifarlo per ogni scelta diversa, forse per questo gli mandano solo fermi immagine.
Continua così
Considera cmq che i giochi sono molto spesso pieni di cutscenes che sono a tutti gli effetti dei brevi cortometraggi
17:25 anche io ho questo problema nei film, se cambiano il doppiatore dell attore è una rovina nel seguirlo le prime volte.
A perer personale penso che questa sia la migliore intervista che tu abbia mai potuto fare e far leggere quel commento è stato superbo.
Grazie..😉✌️
La voce di Sam Fisher😁😉
Dice di aver smesso di fumare ma ha una iqos in mano... comunque anche se è un mondo di raccomandati è un lavoro affascinante, lui è un grande
Marco grandissima intervista, ti consiglio di intervistare ZoomProfit
Tanta roba ZoomProfit
I maestri di scuola si incazzavano perchè un bambino faceva l'attore, e poi rompevano con le recite scolastiche.
Ah, la coerenza della scuola.....
Non lo apprezzo come attore, nel senso che ha una voce spropositata per il suo livello recitativo, ma come doppiatore è spaziale. Bella intervista, piccantina al punto giusto...
Ma il doppiatore è un attore...
@@halbrand5921
nel senso che VEDERLO recitare non è così bello come SENTIRLO parlare.
non mi sembra un buon attore, mi sembra uno straordinario doppiatore.
per recitare davanti alle telecamere ci vanno altre doti che lui (secondo me) non ha.
sei o mi sono reso conto che sei uno di tutti e non fai più la differenza ...
non sei cambiato tu ... ma Io ...E viva !!1
Sul piano dei "favori" da fare per lavorare, è stato un grande. Fa bene a dire la sua e a dirla tutta ha un po' spiazzato, per me positivamente, nei modi. Non se ne può più di questo buonismo estremo dove se sei donna e subisci una richiesta più o meno indecente allora diventi automaticamente vittima. Non volendo fare di tutta un'erba un fascio naturalmente, la conseguenza diretta è che si crea effettivamente una situazione di razzismo e sessismo nei confronti della capacità decisionale in quanto donna. Praticamente volendo trattare da "poverine" le donne non si fa altro che creare divario fra i sessi. Quindi grande Ward, mi sei piaciuto parecchio. Ora ti saluto che devo andare a fare un "favore" 😂😂
Grande Luca Ward
Gli avrei voluto chiedere se ci sarà ancora splinter cell era bellissimo il gioco doppiato da Luca
Io sento le interviste su Spotify, quindi di solito non commento, ma una cosa di questa chiacchierata per il resto bellissima non riesco proprio a farmela andare giù: come Ward reputi "normale" che un uomo possa chiedere alle donne favori sessuali in cambio di lavoro. Non basta dire "e vabe lui è un porco" "si ma lei non la costringe nessuno", si finisce a fare i soliti discorsi da "'so' ragazzi" responsabilizzando solo la donna nel caso accetti o meno. Non è una costrizione, ma è un impedimento alla propria carriera, e lui stesso dice che nel doppiaggio arrivano molte donne che non sono disposte a fare compromessi, quindi donne che magari sarebbero potute essere attrici se il sistema dello spettacolo non funzionasse così, ma hanno dovuto abbandonare quell'aspirazione perchè messe davanti a quell'ostacolo. Resta un ricatto a danno della donna, e che lei sia libera di accettare o meno, pena la sua carriera, non è vera libertà e non è vero rispetto.
Non hai capito nulla. Lui condanna. Ha detto che è normale perché è rassegnato. E comunque invita il gentil sesso a comportarsi come sua figlia e sua moglie,no che accetti o addirittura sei tu donna a cercarlo
@@ilrosanerodinghilterra Ho capito benissimo. La rassegnazione non è una condanna, è un'accettazione della situazione così com'è.
Dai cazzo, ha detto chiaramente che certe cose si combattono cacciando via chi ci prova e non scendendo a compromessi, non standoci e denunciando dopo anni. È più femminista lui di tante donne che chiacchierano e basta. Se nessuna scopasse col produttore, cazzo, nessun produttore ci proverebbe. Ha ragione. Per quanto ci possa essere sudditanza psicologica, bisogna che le donne parlino quando qualche stronzo abusa. Ci sarà qualcuno che le sosterrà, in un modo o nell'altro. Te la chiedono per lavorare? Li sputtani subito e li metti nella merda subito, non 10 anni dopo. Vedrai poi smettono.
Bergonzoni is the new Elon musk per monty
L'esperienza personale e lavorativa sul discorso del videogioco è di un interesse clamoroso. Soprattutto pensate l'esperienza che ha di riflesso tuo figlio nel giocare ad un gioco al cui interno è presente la tua voce, in quanto genitore. Che figata. Peccato d'altro canto che li facciano lavorare "ancora" in 'sta maniera fredda e decontestualizzante, visto che il videogioco è oramai una narrazione in forte ascesa e necessita di tutto il pathos che i doppiatori hanno in corpo.
Grande Luca Ward che è perfetto su Keanu Reeves
Luca, bello come il sole è sexy anche se sta zitto! 😄
Monty io preferisco la tua voce!♡
Sulle questione attrici ha detto una ovvietá. Sicuramente é un sistema sbagliato, ma la scelta e la responsabilitá individuale di andarci rimane.
Le vere eroine sono quelle che ai tempi dissero e ancora oggi dicono NO.
Sul resto, un dio del doppiaggio. Interessantissimo ascoltare la sua esperienza.
Il punto è che quella scelta non ci deve essere in un mondo equo. E' giusto denunciare come e chi si è approfittato del proprio potere per evitare che nel futuro altre donne (ma anche uomini, chiunque può essere oggetto di pressioni simili) si trovino nella stessa situazione e magari siano costrette, come Ward stesso dice, a deviare nel doppiaggio per non dovere cedere ai compromessi del cinema. Non si deve essere delle eroine per inseguire la propria ambizione lavorativa, si deve lavorare. Punto. Ma se si continua a normalizzare questo modo di fare, se non si denuncia, non potrà mai essere così. Le cose non migliorano magicamente da sole se i comportamenti sbagliati restano impuniti, o nascosti in maniera omertosa. E alla fine la responsabilità ricade sempre sull'oggetto delle attenzioni indesiderate, non sul soggetto che le fa. E' lei eroina se non ci sta, zoccola se ci sta, e lui?
1 ora di video di cui 30min di pubblicità. Super mossa da campione del marketing! XD
non ho capito, prima dice che bisogna entrare nel film, calarti nella parte, che è essenziale il retro pensiero in quello che dici per far sembrare che l'hai vissuto veramente. Poi che non c'è nessun preparativo e che è meglio addirittura non sapere di cosa parla il film, o della storia del personaggio, che è la parte più noiosa. Quale delle due?
Montemagno : "Luca Vard"
Luca Ward : 😐
Peraltro, leggo, il nonno era americano. E sto qua, che abita in iuchei, lo pronunzia alla teteska...
L W sempre un gran signore
Bella intervista anche se io penso che il doppiaggio sia una sorta di chirurgia estetica.
Bel video! Interessante. Però una pubblicità ogni 3/4 minuti di video fa passare la voglia, dai...
La sorella di Luca , Monica , è la voce di Lisa Simpson.....
Raccomandazioni....
@@oneman3388 .....no è brava. Anche perché al giorno d'oggi, soprattutto nel campo dello spettacolo, puoi anche avere una segnalazione, ma se poi non sei brava è dura rimanere competitiva. Cerchiamo di levare certi preconcetti del tutto italiani....o meglio italioti.
@@paoloderoma79 punti di vista
@@oneman3388 i punti di visti puoi averli sull'interpretazione del significato di una canzone, su un piatto. No sulla professionalità di un persona , che sta lì da oltre 20 anni.
@@oneman3388 ma vai a guardare la d'urso
S l jackson in pulp fiction o mio dioooooo
Intervista molto bella... sino a quando non esce fuori l'argomento Weinstein. Quei 5-6 minuti di intervista sono imbarazzanti e anche Monty pare essersene reso conto.
In realtà ha detto la verità
Il discorso sulle donne poteva prendere una piega diversa, bastava dire: nel cinema e in tv una donna fa carriera più facilmente se è bella, nel doppiaggio se non sei brava non vai avanti. Stop.
Molto interessante ma troppa pubblicità!!! Monti puoi fare di meglio 🙂
Minchia, io ho beccato tre pubblicità skippabili dopo pochi secondi in un'ora di video, va bene così.
Buon per te, quando lo ho visto io era pieno, forse cambia nel tempo o a seconda dell’utente, non ne ho idea
Io lo sto vedendo a distanza di 3 settimane e non ne è partita neanche una! Zero pubblicità
Fai alla fine del video 10/15 secondi prima, fai finire il video e rimettilo xa capo. Così le pubblicità scompariranno tutte
@54:50 momento Boomer
Marco la tua faccia mentre Ward parla di Weinstein è tutto un programma; su quel "passiamo oltre" credevo sospendessi tutto e invece hai lasciato correre. Capisco che non dev'essere facile quando un calibro del genere inizia a sparare tante stronzate, però mi aspettavo qualcosa di più concreto da parte tua. Peccato.
Non avrei saputo dirlo meglio. Peccato davvero, soprattutto per lo schifo che è uscito dalla bocca di Luca Ward.
naima delusione assoluta, sempre stimato Ward...peccato veramente.
Stronzate ahaha è solo la pura verità solo che brucia fa male e quindi facile schierarsi dalla parte più semplice.
Luca ha detto le cose come stanno, se uno ti violenta con la forza è un conto, se uno ti invita in camera sei tu che volontariamente ci vai e ti dai disponibile per qualcosa del genere.
Non è obbligatorio che uno in camera ti chiami x scopare, ma parliamoci chiaro non siamo stupidi, non facciamo gli ingenui, che cazzo ci vai a fare?
Per parlare in privato esistono tanti modi, un tavolo al bar, una telefonata ecc..
Orsoh a febbraio 2019 Weinstein è stato condannato a 23 anni di carcere per stupro e molestie sessuali. Che qualcuno/a abbia cavalcato l’onda in questa faccenda, è un conto. Liquidare fatti, processi, testimonianze e sentenze come ha banalmente fatto Luca Ward in 40 secondi, senza fornire uno strascico di prova capace di avvalorare la sua tesi, o una minima argomentazione un po’più elaborata del solito “funziona da per tutto così” è un’altra storia. Poi oh, ti lascio alla tua percezione, tranquillo
Che minuto
Sul momento Weinstein avevi il dovere di intervenire, gliel'hai fatta passare liscia. E' un grandissimo doppiatore ok MA che cazzo sta dicendo???? Fino a lì ero bello contento poi boh mi sembra che abbia preso un altra direzione, è partito per la tangente, ma che dice?!?!?!
perdonami, ma analizzando le cose che ha detto: 1. se ti invitano a mezzanotte in camera da letto secondo te e' per leggere la divina commedia? direi che ha ragione. 2. "facile fare carriera dandola e poi lamentarti dopo?" e' brutto da dire, ma e' veritiero anche questo. 3. non ha negato che c'e' chi se ne approfitta, non ha negato che il problema esiste 4. ha ragione nel dire che bisogna ribellarsi e reagire. 5. "sei tu che decidi se andare o no" e' assolutamente vero.
DÌ COSA UN'ALTRA VOLTA
Io direi di metterci qualche altra pubblicità che mi sembran poche...no?
Comunque cinema , doppiaggio , negozianti , auto , motori , cibo , ristoranti ,la passione di un tempo sta sparendo in ogni dove e questo mondo non mi piace.
Pubblicità ogni 5 minuti. Troppe!!!
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Non credo che la gente compra la macchina perché sente la voce di Luca Ward nelle pubblicità. P.s. Luca vola basso
dio di chi??? ahhaahha..........noi siamo il popolo piu ombecille del mondo---------
Ok ma ma non sará mai al livello di Orlando
Peccato che è maschilista... era una bella intervista
giustamente Monty si è liberato da 8 anni di quel cancro che è il doppiaggio...
@un utente incazzato abbestia nome e cognome avevi paura a metterlo immagino...