@@gajiraanorimaki ma cosa c'entrano le repliche???? Queste sono auto originali che vengono aggiornate con le tecniche di oggi, esattamente come fa Amos per le Delta. Sono veri capolavori che allungano la vita delle donor car, le repliche sono tutt'altra storia con un'altra finalità.
Una miniera di denaro davanti agli occhi !! E Lancia che fa !! Riprendere un progetto del genere siete da ammirare e da seguire con grande stima e Orgoglio !! Grazie di ❤️
Che opera d’arte, trasmette tanta passione, ma nelle stesso tempo tanta nostalgia ,ripensando a cosa è rimasto oggi a un marchio prestigioso come Lancia
Ing. Limone è stato mio relatore per la tesi di laurea ....più di vent'anni fa. Bello aver potuto lavorare da stagista sotto la sua direzione a Chivasso. Lancia 037 stradale top assoluto.
Bravissimi, finalmente degli imprenditori italiani illuminati che rendono ancora una volta omaggio a capolavori immortali della nostra industria automobilistica.
Voi fate quello che dovrebbe fare Elkann se non fosse impegnato altrove (per essere gentili...). Vi rispetto ed ammiro perché anche io ho vissuto gli anni ottanta e novanta viaggiando, da bambino sognante, sulle varie auto che i miei genitori hanno avuto: Thema turbo, Delta integrale, Dedra integrale, Prisma Integrale e uno zio con una Delta S4 stradale. Che anni ragazzi, da pelle d'oca! Bravi!
Buongiorno , oggi ho 46 anni e quando ero bambino vedevo una lancia Montecarlo parcheggiata in un distributore di benzina a Tubre, in provincia di Bolzano, mi innamorai completamente di quell’auto.. sto vedendo il tuo video oggi, con le lacrime agli occhi.. vera emozione! E nn ultimo , l’orgoglio che sto provando ancora ad essere italiano vedendo certe eccellenze, che mi spiace x il resto del mondo, ma abbiamo solo noi! Grazie❤️🔝
La 037 fu l'ultima vera auto (sudore,grasso,meccanica,passione) .. dopo cominciò Star Trek con elettronica e 4x4. Bravissimi, avessi questi soldi una sicuramente sarebbe mia.
@@alexcolagiacomo7533 la sf 90 stradale secondo me tra qualche anno finirà nel dimenticatoio. Nulla da togliere alla sf 90 ma la 037 è una leggenda, e la evo 37 unisce anche il mitico motore turbo+volumetrico, rendendola un’auto unica e indimenticabile, non solo una “bella auto”
Non allontanarsi dallo spirito originario è la strada da percorrere per non regredire, quest'auto è il manifesto filosofico che alimenta i sogni e che sazia la soddisfazione di realizzarli. Bravi. Sognare, osare e realizzare, questa è l'Italia che amo ❤️
l'ipocrisia non mi appartiene, questa macchina è la prova della vergogna di marchionne, uno che disse che la lancia andava abbandonata perchè nel mondo non la conosceva nessuno ! non so chi tu sia, ma grazie di cuore Luca Betti .
In realtà quella frase era riferita ai modelli di 10 anni fa (Ypsilon, Musa, Delta, Flavia, Thema e Voyager) anche se al di fuori dell'Europa dove ha vinto tutto nei rally era poco conosciuta già 30 anni fa...
Non c'è miglior biglietto da visita per quello che è l'ingegno ma non solo, anche l'eleganza e lo stile italiano nonchè la sviscerata passione per le corse che è nel nostro dna di questa persona e del suo sogno diventato realtà. Applausi.
A new version of one of the two most beautiful rally cars of all time (you can guess what I think the other is - from the same stable). Beautiful details - some of the parts look very similar to the original (the rear suspension upright for example). The wheels are absolutely stunning and once again hark back to the original eighties design. Kimera - I must remember that name.
Che emozione! mi avete fatto piangere... peccatto che un poveraccio come me non possa godere di un briciolo di quella macchina. Emozione allo stato puro! Complimenti Complineti alla Kimera Automobili
Ha quasi dell’incredibile che esista ancora un Italiano che non si rassegna all’insipienza con la quale e’ stato villipeso il marchio Lancia. Lancia, Martini Racing una storia di uomini geniali, straordinari a cui tutto il mondo ha guardato con profondo rispetto e anche molta invidia. Quindi standing ovation al fondatore di Kimera 👏🏻👏🏻
Che spettacolo ragazzi! Questa è una macchina da corsa! Complimenti per la realizzazione,mi riporta a quando avevo 14 anni e mi ero seduto sulla 037 in concessionaria,brividi
I am speechless. A tribute to one of the most coveted grail cars of all time, that does the original justice! I don’t speak Italian so have no idea what stage he’s at, but I hope hope hope this makes it to production. Best of luck! 🥂
It's already in production! First 5 cars have been sold for 370000€ each, being a true act of faith from the buyers. Now final price is set at 480000€ each: because of target audience, the fact that you need an original "donor car" for the frame and you can also costumize every component being mechanical or esthetic. Already sold 11
@@Zerofightervi Hi there! It's built on the Lancia Beta Montecarlo's central cell (as the original one). Two tubular structures have been added, one in the front the other in the rear, to host all the mechanical components. These are load-bearing structures and are connected to the rollcage hidden inside the central cell so that a fully self-supporting frame is achieved.
This is what the future of cars should be. The cars are allready there, upgrade them for a whole new life. What a piece of art. I would definitely buy one if I could afford it.
F_i_g_a_t_a Solo a guardarla ti fa venire i brividi . Ho avuto la fortuna di salire come passeggero in una 037 che veniva usata come apripista al rally di San Marino , un ricordo indelebile,figurarsi questa aggiornata ai nostri tempi deve essere sicuramente incollata alla strada
Di solito queste operazioni "nostalgia" non riescono bene, ma questa volta è non solo un tributo ma ha una sua personalità e trasuda qualità e robustezza. Complimenti a chi ha realizzato questa autovettura!
Lancia ha un potenziale pazzesco e la Delta Integrale Futurista, la Stratos Strosek ed ora questo capolavoro da bagnarsi nelle mutande lo stanno dimostrando! Alla FCA si devono vergognare!
XR non sei l'unico genio qui: guarda che so che non sono delle Lancia, e le offese non farle se non vuoi conseguenze in futuro, oltre a passare da maleducato la Legge ora e' cambiata anche per chi offende sui social
Bah Ragazzi che dire , io sono innamorato della Stratos e della 037 !!! Da bambino perdevo le nottate ai Rally.......Quest`Auto e` FAVOLOSA .....Potessi la vorrei nella mia sala !!! Grazie mille Kimera e a Tutte quelle realta` che riportano a nuova vita questi MITI !!!
Bellissima ! E' un capolavoro ! ! Siete i Michelangelo delle auto ! Se potessi comprarla .........sarei in pianta stabile da voi ! Grazie per quello che fate.
Questa è l'Italia che vorrei e che dovrebbe tornare ad essere. L'Italia della passione...dell'unicità...ecc. Non siamo secondi a nessuno quando lo vogliamo. C'è un forte desiderio di Lancia e di Alfa Romeo! Con la Giulia siamo stati accontentati... ma perché no fanno lo stesso con Lancia?
Bravissimi ...IL remake della Delta e della Stratos sono stati fatti con ottimi risultati...Fate la stessa cosa anche per la Lancia Fulvia 1.6 Hf complimenti.
La sto guardando da giorni da ogni angolo possibile... è perfetta. E' tutta bella, tutta. E' arrogante senza essere cafona, elegante senza tirarsela. Non sfigurerebbe nè su una pista nè a una sfilata di moda. Rimarrà ovviamente un sogno lontano perchè a quel prezzo e in quel numero limitatissimo saranno già fortunati i pochissimi che ne vedranno passare una dal vivo.
io non ho parole , come avete fatto non posso immaginare , tutti quei particolari costruttivi disegnati e prodotti , siete un apoteosi di sentimenti , poi i soldi non fanno ... li avessi sarei gia' da Voi.
La più bella in assoluto attualmente. Un sogno, un'auto incredibile ed emozionante come non se ne vedevano da decenni. Complimenti a chi ha intrapreso questo meraviglioso viaggio.
Fantastica! Mi lascia solo un po' l'amaro in bocca che ogni esemplare di questa meraviglia e una 037 storica in meno. E non mi risulta ce ne siano tante.. Lui un grandissimo personaggio! Il classico esempio di uno che invece di sputtanarsi i suoi (immagino tanti) soldi in minchiate ed eccessi da mostrare agli altri, crea un progetto eccezionale. Complimenti
Lombardi, Limone, Roberti. Avessero messo le loro mani su una carriola, avrebbero comunque creato l'oggetto più incredibile mai visto in un cantiere edile. Grande mossa quella di coinvolgerli, già solo per questo il progetto merita lodi
Complimenti a tutte le persone che hanno partecipato a questo progetto, un Grazie particolare al Signor Luca Betti che mi ha fatto emozionare con il suo racconto dettagliato e passionale. Orgoglio della nostra Italia ( Lancia è Passione, Amore per sempre ) Grazie.
Complimenti anche se sentendo cone e stata realizzata e costruita e …..copiata lo stile è del più grande costruttore degli ultimi 20 anni …grazie Oracio hai fatto da apri pista e come vedi ora di stanno svegliando dove e il singolo uomo e il lavoro manuale ,individuale passionale porta ha risultati come zonda e ora come la nuova 037 bravi tutti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻e grazie 🙏🏻 Oracio Pagàni il tuo esempio sta portando queste cose 😉😉😉che bello che bello 😍
Ero titubante....ma ora che ho la conferma che c'è l'aria condizionata la prenderò senz'altro. A parte la battuta, tralasciando le considerazioni filosofiche-sociali-finanziarie...è di una bellezza imbarazzante.
una vera opera d'arte....sarei di curioso di sapere guardando questo video cosa possano pensare i manager fca......quanto talento italiano sprecato in questi decenni
Complimenti! Ottima operazione. Interessante il contributo di ingegneri che hanno fatto la storia della Lancia nelle corse come Lombardi e Limone. Bravi.
Molto bella, ma come per la Delta Futurista tra prezzo e rarità del mezzo non vedranno mai la strada nè la pista, ma solo le 4 mura del garage di qualche fortunato acquirente.
Complimenti per il lavoro svolto. Si vede che c'è dietro passione ed amore per quello che fate... Da amante assoluto della Delta mi inchino dinnanzi a voi per quello che è il risultato finale. Chapeau
Grazie per aver realizzato questa vettura i costruttori d auto al giorno d oggi non hanno fantasia basterebbe rifare i modelli del passato in chiave moderna ....tenendo poca elettronica comunque....il prezzo però ragazzi sempre appannaggio dei ricchi...che non sanno guidare molto spesso
macchina che fa rabbrividire da quanto bella e assurda è, mi chiedo solo perchè la lancia non faccia nulla per creare arte perchè questa non è una macchia, è arte!
Questa è poesia. Se compro una rivista di auto oggi vedo solo orribili veicoli elettrici indirizzati a coloro che dell’auto non interessa nulla. Meno male che esistono ancora questi mecenate.
Bellissima, funzionale. Nessuno che dice "look sportivo", perché lo sport non esiste senza la forma giusta. Il marketing usa queste parole per non farvi sentire la vasectomia di aver comprato un SUV o una station che si finge hatchback.
Bravi, complimenti!.. Anche se, purtroppo per quanto mi rigurda resta semplicemente un miraggio, è comunque bello sapere e vedere che ci sono ancora persone che creano macchine che si distinguono dallo standard che oggi si trova anche sulle macchine sportive, rendendo tutto piatto e senza donare particolari emozioni nella guida, complimenti ancora.
In genere non vado matto peri i restomod, però bisogna ammettere che questo è davvero un progetto notevole. Sarebbe interessante poterla vedere al concorso di Villa D'Este
Bellissima, fantastica, seducente ed estremamente evocativa, il mio unico rammarico è che in Italia anzichè incentivare, sostenere e quindi rendere accessibile e fruibile la cultura motoristica, già prominente nella nostra storia, la si ostacola già dal ridicolo esame per il conseguimento della patente il quale ti prepara si e no a spostare il veicolo, tanto per fare un esempio. Chiaramente non mi meraviglia il prezzo, assai giustificato dall'esiguità della produzione, capisco anche che se quest' oggetto avesse ampia platea di aspiranti acquirenti ne gioverebbe tanto l'immagine quanto la storia del marchio. Ovviamente quanto dico trascende il mercato, e quindi sarà oggetto di critica e derisione. La mia risposta è che STORIA, PASSIONE e CULTURA non devono essere oggetto di business speculativo, parametri che inquadrano perfettamente quello che appunto si chiama " il mercato delle classiche " , o come nel caso specifico delle " istant classic " riducendo il genuino amore per il restauro, la conservazione e la custodia a meri atti speculativi alla faccia di chi lavora una vita e non mette insieme pranzo e cena, a me risulta deplorevole...
Penso che solo noi Italiani siamo in grado di realizzare capolavori del genere, non ci sono parole, e' uno spettacolo! Unico appunto, gli interni, non potete non farceli vedere, peccato.
The continued devotion of people for this brand that's been on life support for years is really great to see, it's all the more maddening to see Lancia in the sad state they are now. Lancia are more deserving of a revival than Alfa Romeo in my opinion.
fantastica un opera d'arte, complimenti veramente, questo é il made in Italy quello Vero secondo a nessuno. Ora per favore potresti fare la Delta.... 🙏👍Magari riportiamo in vita la Lancia.
Il prezzo è ragionevole. Notevole anche il fatto che non sia un esemplare unico. C'è dietro una strategia di mercato, anche se in serie limitatissima. Tra un pezzo unico fatto per un acquirente che ti firma un assegno in bianco e un prodotto che deve essere sostenibile dal punto di vista costi/ricavi, c'è una bella differenza. Pezzi unici magari realizzati sulla meccanica di una supercar e venduti a cifre a 6 zeri sono buoni (quasi) tutti. Qui è diverso. Complimenti! P.s. bella anche senza alettone. come la 911
guardo questo modello come anche la delta e mi chiedo come lancia si sia ridotta a fare solo y... quando poteva fare veramente il mondo e bene. solita storia italiana 😞
Esatto Mi lascia sbigottito di come il gruppo non abbia voluto rilanciare il marchio con auto come questa costruendo water come thesis delta e y Una vergogna veramente Speriamo che Alfa con la Gtam dia l’inizio ad una nuova epopea del Biscione Se lo merita
La squadra corse degli anni '80 - '90 del gruppo FIAT rimarrà nella storia.....Per me la Lancia 037 rimane la più bella della storia.... Magnifica....E poi la storia dell' omologazione per partecipare ai rally è ancora più incredibile con quella gran 🦊 di Cesarone Fiorio👍👍👍🏁🏁🏁
Grazie a gente come voi, lancia, rimarrà immortale, non sarà solo ricordi. Comunque è un capolavoro di classe e sportività italiana.
@@gajiraanorimaki ma cosa c'entrano le repliche???? Queste sono auto originali che vengono aggiornate con le tecniche di oggi, esattamente come fa Amos per le Delta. Sono veri capolavori che allungano la vita delle donor car, le repliche sono tutt'altra storia con un'altra finalità.
@@gajiraanorimaki beviti un caffè amaro
I NEED ONE . ATTILA THE HUN
Una miniera di denaro davanti agli occhi !! E Lancia che fa !! Riprendere un progetto del genere siete da ammirare e da seguire con grande stima e Orgoglio !! Grazie di ❤️
si prepara a sfornare auto elettriche su base fiat... almeno penso xd
Lancia non fa nulla perché non esiste più da anni. È rimasto ovviamente solo il marchio per la produzione della Y. Ma è morta da anni.
Ovviamente era una provocazione per Lancia 😂
Che opera d’arte, trasmette tanta passione, ma nelle stesso tempo tanta nostalgia ,ripensando a cosa è rimasto oggi a un marchio prestigioso come Lancia
🔝😍
Ciao concordo con il tuo pensiero, ma penso in positivo, di un ritorno, se si trovano artisti con la vera passione.
Ing. Limone è stato mio relatore per la tesi di laurea ....più di vent'anni fa. Bello aver potuto lavorare da stagista sotto la sua direzione a Chivasso. Lancia 037 stradale top assoluto.
Sono un grande fan dell'Ing. Limone. Beato te !!!
Limone genio assoluto
Complimenti.
@rigadritto Sulla granita di limone a Roma detta Grattachecca...
Bravissimi, finalmente degli imprenditori italiani illuminati che rendono ancora una volta omaggio a capolavori immortali della nostra industria automobilistica.
Voi fate quello che dovrebbe fare Elkann se non fosse impegnato altrove (per essere gentili...). Vi rispetto ed ammiro perché anche io ho vissuto gli anni ottanta e novanta viaggiando, da bambino sognante, sulle varie auto che i miei genitori hanno avuto: Thema turbo, Delta integrale, Dedra integrale, Prisma Integrale e uno zio con una Delta S4 stradale. Che anni ragazzi, da pelle d'oca! Bravi!
Buongiorno , oggi ho 46 anni e quando ero bambino vedevo una lancia Montecarlo parcheggiata in un distributore di benzina a Tubre, in provincia di Bolzano, mi innamorai completamente di quell’auto.. sto vedendo il tuo video oggi, con le lacrime agli occhi.. vera emozione! E nn ultimo , l’orgoglio che sto provando ancora ad essere italiano vedendo certe eccellenze, che mi spiace x il resto del mondo, ma abbiamo solo noi! Grazie❤️🔝
Il più bel MADE IN ITALY che abbia mai visto, soprattutto quando è fatto con amore e passione che solo noi Italiani sappiamo dare!
La 037 fu l'ultima vera auto (sudore,grasso,meccanica,passione) .. dopo cominciò Star Trek con elettronica e 4x4. Bravissimi, avessi questi soldi una sicuramente sarebbe mia.
Un lavoro davvero spettacolare, un tuffo al cuore per tutti gli innamorati di un marchio messo in cantina da una dirigenza quantomeno sprovveduta.
Se avessi 450mila Euro da spendere in questo modo, sarebbe un piacere assoluto spenderli per questo capolavoro! Complimenti!
480oggi
si ma con i stessi soldi ci prendi una sf90 stradale... io sarei diviso...
@@alexcolagiacomo7533 la sf 90 stradale secondo me tra qualche anno finirà nel dimenticatoio. Nulla da togliere alla sf 90 ma la 037 è una leggenda, e la evo 37 unisce anche il mitico motore turbo+volumetrico, rendendola un’auto unica e indimenticabile, non solo una “bella auto”
@@alexcolagiacomo7533 Io comprerei una appartamento a Miami
@@maxleoncini e io una baita intrentino... se compri queste auto è perche quelle cose gia ce l hai e ti avanzano i soldi...
One of the most beautiful car projects i saw until now on youtube. The amount of passion for that car is amazing.
Portala al concorso d'eleganza a Villa d'Este
Esatto
Vincerebbe a mani basse
Si per fresare l'erbetta del giardino
@@brunomarrocu3431 grande cabarettista.
@@brunomarrocu3431 eh, l'invidia
@@Kael-GS invidia di cosa?
Non allontanarsi dallo spirito originario è la strada da percorrere per non regredire, quest'auto è il manifesto filosofico che alimenta i sogni e che sazia la soddisfazione di realizzarli. Bravi. Sognare, osare e realizzare, questa è l'Italia che amo ❤️
E' sempre bello vedere che c'è ancora qualcuno appassionato di auto. Glielo leggi negli occhi, lo senti dalla voce. E' bellissimo.
l'ipocrisia non mi appartiene, questa macchina è la prova della vergogna di marchionne, uno che disse che la lancia andava abbandonata perchè nel mondo non la conosceva nessuno !
non so chi tu sia, ma grazie di cuore Luca Betti .
In realtà quella frase era riferita ai modelli di 10 anni fa (Ypsilon, Musa, Delta, Flavia, Thema e Voyager) anche se al di fuori dell'Europa dove ha vinto tutto nei rally era poco conosciuta già 30 anni fa...
Non c'è miglior biglietto da visita per quello che è l'ingegno ma non solo, anche l'eleganza e lo stile italiano nonchè la sviscerata passione per le corse che è nel nostro dna di questa persona e del suo sogno diventato realtà. Applausi.
A new version of one of the two most beautiful rally cars of all time (you can guess what I think the other is - from the same stable). Beautiful details - some of the parts look very similar to the original (the rear suspension upright for example). The wheels are absolutely stunning and once again hark back to the original eighties design.
Kimera - I must remember that name.
Ottima rappresentazione dell'imprenditoria italiana quale espressione di stile, passione e tanto cuore! Complimenti vivissimi!
Migliorare l'originale non era facile... Complimenti, è MERAVIGLIOSA
Il mio pensiero non penso varrà molto, ma avete creato (per me) la macchina più bella di sempre. 😍 BELLISSIMA!! Grazie
Bellissima e complimenti all'imprenditore che ha accettato la sfida di ricreare un'icona.Bellissima e cattiva....
Che emozione! mi avete fatto piangere... peccatto che un poveraccio come me non possa godere di un briciolo di quella macchina. Emozione allo stato puro! Complimenti Complineti alla Kimera Automobili
Ha quasi dell’incredibile che esista ancora un Italiano che non si rassegna all’insipienza con la quale e’ stato villipeso il marchio Lancia. Lancia, Martini Racing una storia di uomini geniali, straordinari a cui tutto il mondo ha guardato con profondo rispetto e anche molta invidia. Quindi standing ovation al fondatore di Kimera 👏🏻👏🏻
Che spettacolo ragazzi!
Questa è una macchina da corsa!
Complimenti per la realizzazione,mi riporta a quando avevo 14 anni e mi ero seduto sulla 037 in concessionaria,brividi
I am speechless. A tribute to one of the most coveted grail cars of all time, that does the original justice! I don’t speak Italian so have no idea what stage he’s at, but I hope hope hope this makes it to production. Best of luck! 🥂
It's already in production! First 5 cars have been sold for 370000€ each, being a true act of faith from the buyers. Now final price is set at 480000€ each: because of target audience, the fact that you need an original "donor car" for the frame and you can also costumize every component being mechanical or esthetic. Already sold 11
@@marcellobrandolisio654 Hi, English speaker here, what is the donor car?
Surly not an original 037?
@@Zerofightervi Hi there! It's built on the Lancia Beta Montecarlo's central cell (as the original one). Two tubular structures have been added, one in the front the other in the rear, to host all the mechanical components. These are load-bearing structures and are connected to the rollcage hidden inside the central cell so that a fully self-supporting frame is achieved.
@@marcellobrandolisio654 Thanks for the reply, I can't remember the last time is saw one of those in good enough condition to use as a donor.
@@Zerofightervi you are welcome! Hahah true, but I think they'll be able to sort it out for that price :)
This is what the future of cars should be. The cars are allready there, upgrade them for a whole new life.
What a piece of art. I would definitely buy one if I could afford it.
F_i_g_a_t_a
Solo a guardarla ti fa venire i brividi .
Ho avuto la fortuna di salire come passeggero in una 037 che veniva usata come apripista al rally di San Marino , un ricordo indelebile,figurarsi questa aggiornata ai nostri tempi deve essere sicuramente incollata alla strada
Di solito queste operazioni "nostalgia" non riescono bene, ma questa volta è non solo un tributo ma ha una sua personalità e trasuda qualità e robustezza. Complimenti a chi ha realizzato questa autovettura!
Lancia ha un potenziale pazzesco e la Delta Integrale Futurista, la Stratos Strosek ed ora questo capolavoro da bagnarsi nelle mutande lo stanno dimostrando!
Alla FCA si devono vergognare!
W la LANCIA!
XR non sei l'unico genio qui: guarda che so che non sono delle Lancia, e le offese non farle se non vuoi conseguenze in futuro, oltre a passare da maleducato la Legge ora e' cambiata anche per chi offende sui social
Bah Ragazzi che dire , io sono innamorato della Stratos e della 037 !!! Da bambino perdevo le nottate ai Rally.......Quest`Auto e` FAVOLOSA .....Potessi la vorrei nella mia sala !!! Grazie mille Kimera e a Tutte quelle realta` che riportano a nuova vita questi MITI !!!
Bellissima ! E' un capolavoro ! !
Siete i Michelangelo delle auto !
Se potessi comprarla .........sarei in pianta stabile da voi !
Grazie per quello che fate.
😍Una meraviglia... una linea che mai passa di moda. Bello vedere l'ing. Lombardi oggi “occuparsi” ancora della sua splendida creatura..
Ci sono cose che non hanno prezzo..come quest'opera d'arte.👏👏
Mamma mia che capolavoro ❤️❤️❤️.
Adesso voglio l’analisi tecnica dell’Ing. Massai ❤️
Questa è l'Italia che vorrei e che dovrebbe tornare ad essere. L'Italia della passione...dell'unicità...ecc. Non siamo secondi a nessuno quando lo vogliamo. C'è un forte desiderio di Lancia e di Alfa Romeo! Con la Giulia siamo stati accontentati... ma perché no fanno lo stesso con Lancia?
Bravissimi ...IL remake della Delta e della Stratos sono stati fatti con ottimi risultati...Fate la stessa cosa anche per la Lancia Fulvia 1.6 Hf complimenti.
Capolavoro!! Ma dopo anni di studi, impegno, notti in bianco, che “pugno” allo stomaco ti viene nel pensare ad un futuro elettrico?????
La sto guardando da giorni da ogni angolo possibile... è perfetta. E' tutta bella, tutta.
E' arrogante senza essere cafona, elegante senza tirarsela. Non sfigurerebbe nè su una pista nè a una sfilata di moda.
Rimarrà ovviamente un sogno lontano perchè a quel prezzo e in quel numero limitatissimo saranno già fortunati i pochissimi che ne vedranno passare una dal vivo.
io non ho parole , come avete fatto non posso immaginare , tutti quei particolari costruttivi disegnati e prodotti , siete un apoteosi di sentimenti , poi i soldi non fanno ... li avessi sarei gia' da Voi.
Siete una cosa meravigliosa, fiero di essere italiano 💯❤️🇮🇹
La più bella in assoluto attualmente. Un sogno, un'auto incredibile ed emozionante come non se ne vedevano da decenni. Complimenti a chi ha intrapreso questo meraviglioso viaggio.
Fantastica! Mi lascia solo un po' l'amaro in bocca che ogni esemplare di questa meraviglia e una 037 storica in meno. E non mi risulta ce ne siano tante..
Lui un grandissimo personaggio! Il classico esempio di uno che invece di sputtanarsi i suoi (immagino tanti) soldi in minchiate ed eccessi da mostrare agli altri, crea un progetto eccezionale.
Complimenti
Sono partiti da una beta, non da una 037
@@gionafontana allora ok! Quindi si può definire questo progetto assolutamente perfetto!!
Lombardi, Limone, Roberti. Avessero messo le loro mani su una carriola, avrebbero comunque creato l'oggetto più incredibile mai visto in un cantiere edile. Grande mossa quella di coinvolgerli, già solo per questo il progetto merita lodi
Caxxoooo FINALMENTE QUALCUNO CHE FA MACCHINE vere MITICHE!!! BRAVISSIMI COMPLIMENTI
La Lancia capostipite della meccanica italiana. Nessun'altra casa come lei.
Questo conferma che l'eccellenza è testardaggine italiana esiste ancora..... Orgoglio italiano oltre il tempo!! Bravi.... Bella bella.
I have never craved a car as much as this one... I loved the 037 as a kid, and this modern re-boot is a gorgeous interpretation of a Group B legend
Mi ha colpito molto il modo in cui l'ha descritta.... In un modo pieno di passione
Complimenti a tutte le persone che hanno partecipato a questo progetto, un Grazie particolare al Signor Luca Betti che mi ha fatto emozionare con il suo racconto dettagliato e passionale. Orgoglio della nostra Italia ( Lancia è Passione, Amore per sempre ) Grazie.
Sono senza parole.... è.... bellissima.... ho la pelle d'oca
Complimenti anche se sentendo cone e stata realizzata e costruita e …..copiata lo stile è del più grande costruttore degli ultimi 20 anni …grazie Oracio hai fatto da apri pista e come vedi ora di stanno svegliando dove e il singolo uomo e il lavoro manuale ,individuale passionale porta ha risultati come zonda e ora come la nuova 037 bravi tutti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻e grazie 🙏🏻 Oracio Pagàni il tuo esempio sta portando queste cose 😉😉😉che bello che bello 😍
Mamma mia che meraviglia, complimenti a chi l'ha ideata e creata.
copiata vorrai dire.
Penso sia la macchina più bella della storia. Complimenti, un capolavoro.
Ero titubante....ma ora che ho la conferma che c'è l'aria condizionata la prenderò senz'altro.
A parte la battuta, tralasciando le considerazioni filosofiche-sociali-finanziarie...è di una bellezza imbarazzante.
Cioè la sua bellezza ti mette perplessità e disagio?
Concordo!
Toglie il fiato tanto è bella!
Dopo questa opera d'arte, vogliamo la S4😉
una vera opera d'arte....sarei di curioso di sapere guardando questo video cosa possano pensare i manager fca......quanto talento italiano sprecato in questi decenni
Complimenti avete fatto un opera D'ARTE NEL MADE IN ITALY👏👏
Spettacolo qualcosa di unico non ho mai visto tanto talento e lo dico dal più profondo del mio cuore ❤️❤️❤️ siete dei maestri veri
Complimenti! Ottima operazione. Interessante il contributo di ingegneri che hanno fatto la storia della Lancia nelle corse come Lombardi e Limone. Bravi.
Molto bella, ma come per la Delta Futurista tra prezzo e rarità del mezzo non vedranno mai la strada nè la pista, ma solo le 4 mura del garage di qualche fortunato acquirente.
l'ho vista e toccata oggi al Rally Legend di San Marino, è bellissima
Complimenti per il lavoro svolto. Si vede che c'è dietro passione ed amore per quello che fate... Da amante assoluto della Delta mi inchino dinnanzi a voi per quello che è il risultato finale. Chapeau
Pazzesca😍 mai vista una cosa del genere !!! Il Made in Italy non delude mai 😉😉😉!!! Grandi!!
Grazie per aver realizzato questa vettura i costruttori d auto al giorno d oggi non hanno fantasia basterebbe rifare i modelli del passato in chiave moderna ....tenendo poca elettronica comunque....il prezzo però ragazzi sempre appannaggio dei ricchi...che non sanno guidare molto spesso
Da pelle d’oca. Un sogno ad occhi aperti. Non aggiungo altro.
In Spagna dicono "pelle di gallina" 😃
macchina che fa rabbrividire da quanto bella e assurda è, mi chiedo solo perchè la lancia non faccia nulla per creare arte perchè questa non è una macchia, è arte!
Wooooow, aspetto con ansia una prova su strada ❤🇮🇹🏁
Questa è poesia. Se compro una rivista di auto oggi vedo solo orribili veicoli elettrici indirizzati a coloro che dell’auto non interessa nulla. Meno male che esistono ancora questi mecenate.
Bellissima, funzionale. Nessuno che dice "look sportivo", perché lo sport non esiste senza la forma giusta. Il marketing usa queste parole per non farvi sentire la vasectomia di aver comprato un SUV o una station che si finge hatchback.
Che opera d'arte!! Stupenda in tutto, un vero capolavoro di ingegneria😍
Un lavoro superlativo,eccelso...degno di immensa stima
Bravi, complimenti!.. Anche se, purtroppo per quanto mi rigurda resta semplicemente un miraggio, è comunque bello sapere e vedere che ci sono ancora persone che creano macchine che si distinguono dallo standard che oggi si trova anche sulle macchine sportive, rendendo tutto piatto e senza donare particolari emozioni nella guida, complimenti ancora.
In genere non vado matto peri i restomod, però bisogna ammettere che questo è davvero un progetto notevole. Sarebbe interessante poterla vedere al concorso di Villa D'Este
Bellissima, fantastica, seducente ed estremamente evocativa, il mio unico rammarico è che in Italia anzichè incentivare, sostenere e quindi rendere accessibile e fruibile la cultura motoristica, già prominente nella nostra storia, la si ostacola già dal ridicolo esame per il conseguimento della patente il quale ti prepara si e no a spostare il veicolo, tanto per fare un esempio.
Chiaramente non mi meraviglia il prezzo, assai giustificato dall'esiguità della produzione, capisco anche che se quest' oggetto avesse ampia platea di aspiranti acquirenti ne gioverebbe tanto l'immagine quanto la storia del marchio.
Ovviamente quanto dico trascende il mercato, e quindi sarà oggetto di critica e derisione. La mia risposta è che STORIA, PASSIONE e CULTURA non devono essere oggetto di business speculativo, parametri che inquadrano perfettamente quello che appunto si chiama " il mercato delle classiche " , o come nel caso specifico delle " istant classic " riducendo il genuino amore per il restauro, la conservazione e la custodia a meri atti speculativi alla faccia di chi lavora una vita e non mette insieme pranzo e cena, a me risulta deplorevole...
Fantastica.. certo che quando ci mettiamo noi italiani siamo insuperabili!🇮🇹💪❤️
Penso che solo noi Italiani siamo in grado di realizzare capolavori del genere, non ci sono parole, e' uno spettacolo! Unico appunto, gli interni, non potete non farceli vedere, peccato.
E’ qualcosa di MERAVIGLIOSO. Complimenti ragazzi!
Very nice car!
Even though I dont understand italian I get the entusiasm of the creator!
English subtitles would be much appreciated👍
Yes, I don't understand one word...😜 But this is a beautiful car!😎👍
Un buon motivo per diventare milionari è poter acquistare questo gioiello 😍
Capolavoro di stile, eleganza e tecnica. Complimenti!
The continued devotion of people for this brand that's been on life support for years is really great to see, it's all the more maddening to see Lancia in the sad state they are now.
Lancia are more deserving of a revival than Alfa Romeo in my opinion.
fantastica un opera d'arte, complimenti veramente, questo é il made in Italy quello Vero secondo a nessuno. Ora per favore potresti fare la Delta.... 🙏👍Magari riportiamo in vita la Lancia.
Il prezzo è ragionevole. Notevole anche il fatto che non sia un esemplare unico. C'è dietro una strategia di mercato, anche se in serie limitatissima. Tra un pezzo unico fatto per un acquirente che ti firma un assegno in bianco e un prodotto che deve essere sostenibile dal punto di vista costi/ricavi, c'è una bella differenza. Pezzi unici magari realizzati sulla meccanica di una supercar e venduti a cifre a 6 zeri sono buoni (quasi) tutti. Qui è diverso. Complimenti! P.s. bella anche senza alettone. come la 911
Che dire: semplicemente MERAVIGLIOSA!!! Vedendola ho i brividi. Complimenti
Confermo la "pelle d'oca" e il "pugno nello stomaco"... complimenti vivissimi👏👏👏 sarebbe un onore almeno guidarla... 👍💪
Rimango senza parole complimenti sinceri da un sognatore grazie mille
È davvero bellissima. Spero faranno anche la Kimera S4
Che Spettacolo, è talmente bella che sembra un "Rendering" nella Vita reale 😍😍
I miei complimenti! Passione e poi passione....bravo. Una squadra vincente lo deve ad un ideale comune
Bellissimo e seducente omaggio alle Lancia del passato che hanno segnato un epoche del rally !!
Gran bel lavoro 👏👏👏
Ci voleva ai giorni d'oggi un auto così
Wow, non aggiungo altro, la reincarnazione della 037, brivido!!!
guardo questo modello come anche la delta e mi chiedo come lancia si sia ridotta a fare solo y... quando poteva fare veramente il mondo e bene.
solita storia italiana 😞
Lancia e' stata uccisa dai dirigenti Fiat!
E la Fiat ora è stata uccisa dalla globalizzazione europea con Stellantis. GRAZIE EUROPA.
Solita storia italiana, detto bene. Siamo artisti ma completamente inaffidabili
@@Xanderoby Non c'e' bisogno di offendere!!
Esatto
Mi lascia sbigottito di come il gruppo non abbia voluto rilanciare il marchio con auto come questa costruendo water come thesis delta e y
Una vergogna veramente
Speriamo che Alfa con la Gtam dia l’inizio ad una nuova epopea del Biscione
Se lo merita
La squadra corse degli anni '80 - '90 del gruppo FIAT rimarrà nella storia.....Per me la Lancia 037 rimane la più bella della storia.... Magnifica....E poi la storia dell' omologazione per partecipare ai rally è ancora più incredibile con quella gran 🦊 di Cesarone Fiorio👍👍👍🏁🏁🏁
Que máquina! Saludos desde Argentina 🇦🇷
50minuti di applausi!!!
TU SEI UN GENIO! MERAVIGLIOSA!!! Elon musk Italiano 😉, ottimo lavoro complimenti!
Luca sei un mago! Incredibile, ben fatto.
Grazie di esistere voi di Kimera🤗
Tout simplement MAGNIFIQUE 😍❤️
J en veux une