BACCI SUSPENSION MTB: Forcella FOX 36 con cartuccia GRIP 2 caratteristiche, componenti, curiosità.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 17 ต.ค. 2024
  • Oggi la BACCI SUSPENSION di Bacci Gabriele ha preso in esame la forcella FOX 36 con cartuccia GRIP 2, un'ottima sospensione che merita di essere spiegata nel dettaglio per far capire il potere di regolazione e le potenzialità che forcella ha.
    Noi della Bacci Suspension abbiamo già studiato e testato ai nostri banchi prova tarature specifiche per le varie MTB in commercio, al fine di associare perfettamente la funzionalità della forcella ai singoli telai e subito dopo iniziare con la personalizzazione sulla base delle richieste del pilota.
    NOTE: Abbiamo lavorato molto sulla preparazione delle sospensioni per il settore e-bike, ritenendo di aver raggiunto ad oggi un'ottima base per gran parte delle ebike in commercio, che spesso si trovano ad essere equipaggiate con sospensioni non dedicate.

ความคิดเห็น • 5

  • @AndreaDiCecco
    @AndreaDiCecco 4 ปีที่แล้ว

    Ciao, mi sai dire dove si può acquistare il damper grip 2 per la Fox 36 da 170mm?? È introvabile...

    • @baccisuspension5999
      @baccisuspension5999  4 ปีที่แล้ว

      Ciao, non so se ho capito esattamente la tua richiesta, comunque ho verificato la disponibilità della cartuccia e non risulterebbero criticità nel reperirla.
      Se vuoi contattarci telefonicamente possiamo fare il punto della situazione.
      Saluti e restiamo a disposizione.

  • @vincmass
    @vincmass 2 ปีที่แล้ว

    Salve, ma se non spurgo la cartuccia dall'olio in eccesso, questa si spurga da sola nei foderi una volta montata? In questo caso si avrà qualche problema? Grazie

    • @gabrielebacci9939
      @gabrielebacci9939 2 ปีที่แล้ว

      L'olio esterno, ovvero quello presente nel fodero è vincolato nella quantità dal rapporto di aria restante che a sua volta genera una pressione in fase di affondamento della sospensione sfruttando il principio di Archimede.
      Quindi, rispondendo alla tua domanda, diciamo che la procedura più comoda è quella di estrarre la cartuccia della forcella, fare il cambio olio, spurgarla correttamente, reinserirla e poi mettere il quantitativo di olio ideale nella parte esterna del fodero. Così facendo hai anche la garanzia, avendo la cartuccia in mano, di verificare il corretto spurgo e quindi eliminare potenziali dubbi sulla presenza di aria all'interno.
      Sperando di essere stato chiaro ed esaustivo, auguro a tutti buon proseguimento.

    • @vincmass
      @vincmass 2 ปีที่แล้ว

      @@gabrielebacci9939 risposta molto esaustiva. Il video sul sito della fox, invece non la spurga. Per questo le ho chiesto se si spurga da sola, ci sono problemi con la quantità di olio e quindi pressione maggiore nei foderi. Grazie