Una nave per traversate oceaniche, personaggi a bordo troppo famosi, un elicottero che sorvola la barca con quel cattivo tempo, nell'unico video della barca durante la tempesta la luce dell' albero maestro si vede per tutto il tempo, il sito del costruttore è offline, un uomo collegato agli ospiti della nave muore il giorno dopo per incidente stradale. Brutta storia questa! Per i naufraghi RIP ma per il resto i conti non tornano.
questi pescatori che saltano fuori come funghi sono uno spasso, tutti confermano un tornado una apocalisse , peccato che sia affondata solo la mega barca tutte le altre barchette sono ancora al loro posto senza danni , misteri della fede e di fede c'e' ne vuole davvero tanta !
In pieno temporale si è salvata la scialuppa di salvataggio (un canotto) con 15 persone a bordo, mentre un veliero inaffondabile, costruito per navigare negli oceani affonda! Mistero e Doppio mistero! Dovrebbero studiarla meglio...
non si parla di politici pupazzi, ma di gente che dirige aziende in grado di mettere in koma un intero Pianeta, con la cyber Sicurezza informatica, la vera guerra pulita e definitiva!
Leggete l'articolo con la vera storia, i protagonisti, i dettagli veri della vicenda e cosa c'e dietro veramente, sul blog LA CRUNA DELL'AGO del giornalista Cesare Sacchetti. Quello ( insieme a quello di Francesco Amodeo) è vero giornalismo e non favole per bambini che ci vengono raccontate adesso.
Il problema è stato che il veliero era ormeggiato più lontano dal porticciolo di Porticello Sono di Palermo in città è stato terrificante quindi sulle coste sarà stato peggio Sicuramente è stato tutto improvviso non previsto Molto triste per coloro che non ci sono più ed i sopravvissuti
@@MartinaScibilia Ma quale improvviso che i pescherecci erano tutti rientrati e c'erano solo due navi fuori e molto vicine tra loro, e chissà come mai una non si è fatta niente, l'altra affondata. Errore dello skipper che ha lasciato i boccaporti aperti e ha imbarcato acqua, fine.
Il veliero è la cosa più sicura per navigare gli oceani. Se i portelloni sono chiusi e non si va a sbattere, diventa inaffondabile. In questo caso abbiamo portellone aperto, deriva alzata quasi della metà e la prua parallela al vento, ma e ripeto ma, un comandante esperto. Strano....!!
@@simonesgro Calma. Per navigare in sicurezza assoluta i migliori sono gli u-boat poi le petroliere ed infine le navi da crociera e le porta container. Il resto è solo un rischio calcolato
@@giorgiogiorgi932 Ma vaffan..ulo tu e il tuo filmato. In questi casi, la gente sana di mente, non tu ovviamente, se ne sta al riparo in casa. Miiii... il filmato vuole sto cogl...ne !
Io non me ne intendo di barche in generale ma ho una domanda per chi ne sa: un albero maestro così alto a cosa serve? Migliora la navigazione, le virate eccetera o può nascondere sistemi di trasmissione radio o simili? Grazie per il video.
Speriamo non sia stato qualche giovanotto ubriaco che dopo una serata di eccessi ha noleggiato un gommone e , non trovando oleodotti in zona, si è sfogato su quei poverelli (anzi sfortunati perchè poverelli a bordo non ce n'erano)
Se per mare nn siete mai stati tranne quando e olio e bel temo affinato allora fareste bene a non giudicare ......stavano dormendo sicuramente cosa che in questi casi risulta mortale fidatevi che quando ti alzi di botto e non sei mai stato in una situazione del genere pare di stare in un incubo ed e facile nn riuscire a fare nulla ne per se ne per gli altri ......
Quello che piace nei complottisti è che devono pensare che i SS di un paese qualsiasi possono avere al loro comando anche gli elementi della natura, tale che quando gli serve ordinano una tempesta come ordinare una pizza, e quindi poi possono completare il servizio che hanno deciso di fare! E' una bella logica, complimenti!
Ci sono mezzi ormai che fanno piovere a Dubai (in mezzo al deserto) e altre robe troppo lunghe da spiegare. STRANAMENTE, morti solo i 6 pezzi grossi (piu il povero cuoco) e non gli altri. Le imbarcazioni vicine senza un graffio e il socio della stessa azienda di spionaggio informatico preso sotto da un auto 3 giorni prima. Tutti associati ai servizi segreti e/o a gruppi piu o meno influenti della City di Londra e morti in "vacanza" in Italia (come lo scafo al lago di Como) per una tromba d aria che affonda SOLO la loro di barca, ma e' solo complottismo... Vi ricordo che SIAMO in Guerra, mandiamo ARMI (a spese nostre) contro gruppi e intere nazioni (Russia, Israele, Syria, Libano, Libya,Iraq, mezza Africa e Asia pacifico). Chi ha viaggiato e vissuto certe realta non crede certo a certe fandonie.
Le barche a vela con un tornado si ribaltano a differenza delle altre barche che essendo basse non subiscono tanto i venti laterali..Questa è la spiegazione del fatto che è affondata.Non ci vuole uno scienziato per capirlo
Tutto si puo' accettare.. La tromba d' aria il tornado, l'errore umano ma quello che non si puo' capire è la coincidenza se cosi' si puo' chiamare dei due eventi, la morte prematura del socio di Linch appena 24ore prima e l' accaduto del naufragio,.. poco dopo, mi chiedo.. poi quale socio va in vacanza a festeggiare sulla barca con tutti gli ospiti senza l' altro socio e compartecipi tutti di una super vittoria legale..
Mi sembra molto strano che il capitano di una NAVE di 56 mt. Dotata di moderne apparecchiature si sia fatto sorprendere da un fortunale a 1/2 miglio dalla costa. Speriamo si sia salvato così potremo ascoltare la sua deposizione
@@siroppo8218 meteo seguono anche quelli che vanno al mare durante le vacanze e pescatori che escono pescare.Questo veliero ha sfidato il mare palermitano.........il mare che forse non sopporta le manifestazioni della ricchezza.
Lo skipper aveva ricevuto l'ordine tassativo di non disturbare gli ospiti a bordo (dopo una notte di baldoria tra ricchi sfondati!)...e così è stato ,dal sonno alla morte!! Vedremo cosa emergerà dalle indagini ma si sente comunque "puzza di bruciato"...
Vi faccio una profezia: la scatola nera del mega yacht non verrà recuperata o non se ne saprà mai il contenuto (con varie scuse)...fatevi due domande su chi c'era su quella barca, chi erano quelli che sono morti e verrà fuori una specie di "intrigo internazionale". Del resto, quando si vuol fare fuori qualcuno che a vario titolo sta sullo stomaco a qualche potente oltreoceano, l'Italia è il terreno ideale...per 1000 ragioni. Buona vita.😂😂😂😂
Ciò che indicativamente si percepisce da tutto ciò è che indipendentemente da ciò che questi personaggi indicano o perseguono... nel proseguire del tempo, le persone che nel mondo occidentale stanno bene sono sempre meno!... ecco perché cala la popolazione... È ovvio che la competizione assoluta racconti delle favole meravigliose...Ad un certo punto coloro che ora sono benestanti o classe media diventeranno poveri in futuro. Mancherà tutto, compresi gli schiavi che producano ciò che i meravigliosi vogliono... allora i benestanti diventeranno operai... ma quanto potrà durare???... È un sistema spietato... ne resterà uno solo... Così non potrà mai essere!!!
Purtroppo la matematica non è un'opinione ....l'albero 🎄 di una ⛵️ barca avela deve essere leggermente superiore alla lunghezza dello scafo.....per una Barca di 54m/metri l'albero deve essere 55m/metri massimo 60m/ metri ,mentre è stato sostituito con un albero in alluminio da 75m/ metri ( la domanda è ,perché l'albero di una barca a vela da 54m/metri è stato sovra dimensionato a 75m/metri ? ...provocando la sua instabilità con problemi di bilanciamento )
Ma hai coscienza che il bulbo in questa barca si alza e si abbassa di 6 metri?? Secondo te uno dei top 5 cantieri navali mondiali non è capace di fare quei calcoli?? Questa è una nave da crociera, è fatta per affrontare venti a 50 nodi, e in rada cola a picco con 30 nodi??
Uno dei top 5 cantieri al mondo che e' fallito😂. Ma quale nave da crociera, era una bagnarola che non reggeva nemmeno il vento prodotto da una scoreggia
@@anassimandroinfinito6360 In realtà l' albero è alto 72,5 metri e a controbilanciarlo sarebbe preposta la chiglia della deriva mobile che può lavorare tra i 4 e i 9 metri di profondità. Parliamo inoltre di una stazza di 475 tonnellate per un imbarcazione omologata alla navigazione oltre oceanica ,sono stati sicuramente commessi errori da parte dello Skipper che dovrà a tal proposito fornire spiegazioni!
@@andrewviole2945 Esattamente ,la deriva lavora tra i 4 e i 9 metri proprio per poter controbilanciare i quasi 3.000 metri quadri della velatura per uno scafo omologato alla navigazione oltre oceanica!
miii... microfono al vento, conversazioni inascoltabili, testimone da sottotitoli, manco rallentato si riesce a tradurre ogni parola. siamo dei boscimani
E ora di fermare questi poveri imigranti clandestini .....dopo succedono queste tragedie . .......poverini ....propongo una raccolta fondi per aiutare le loro famiglie .....
Una tromba d'aria con una mira infallibile, nessuna altra barca è stata coinvolta. Come si suol dire, un lavoro pulito.
@@cucciolo7846 Ma Lei si rende conto di quello che dice?
@@cucciolo7846Il Signore Cristo fa morire migliaia di persone povere al giorno
@@cucciolo7846un commento da censurare !
Meglio tacere che dire cattiverie
@@idabotti6952 anche se non ci credo, stavolta lo appoggio in pieno.
Una nave per traversate oceaniche, personaggi a bordo troppo famosi, un elicottero che sorvola la barca con quel cattivo tempo, nell'unico video della barca durante la tempesta la luce dell' albero maestro si vede per tutto il tempo, il sito del costruttore è offline, un uomo collegato agli ospiti della nave muore il giorno dopo per incidente stradale. Brutta storia questa! Per i naufraghi RIP ma per il resto i conti non tornano.
questi pescatori che saltano fuori come funghi sono uno spasso, tutti confermano un tornado una apocalisse , peccato che sia affondata solo la mega barca tutte le altre barchette sono ancora al loro posto senza danni , misteri della fede e di fede c'e' ne vuole davvero tanta !
In pieno temporale si è salvata la scialuppa di salvataggio (un canotto) con 15 persone a bordo, mentre un veliero inaffondabile, costruito per navigare negli oceani affonda! Mistero e Doppio mistero! Dovrebbero studiarla meglio...
Questo naufragio puzza da lontano , tutto molto strano e con tutte persone importanti a livello internazionale
Come quelle sul Lago Maggiore. Guarda tu IL CASO a volte... 😏😏
@@Airfabio Ormai ci sono strumenti per causare piccole trombe d aria artificiali. Casualmente l unica barca colpita e' stata quella....
Conteberengario Appunto 😅
🤔
non si parla di politici pupazzi, ma di gente che dirige aziende in grado di mettere in koma un intero Pianeta, con la cyber Sicurezza informatica, la vera guerra pulita e definitiva!
Leggete l'articolo con la vera storia, i protagonisti, i dettagli veri della vicenda e cosa c'e dietro veramente, sul blog LA CRUNA DELL'AGO del giornalista Cesare Sacchetti. Quello ( insieme a quello di Francesco Amodeo) è vero giornalismo e non favole per bambini che ci vengono raccontate adesso.
😂
Tutti hanno il giornalista che dice la verità stranamente per un'altro è una cazzata colossale.
Il giornalista che gli suggerisce pure l'orario, chissà il tizio si dimentica "A che ora è stato? Quattro e mezza?" 😂😂😂
ma per 50euro che vuoi? se ero io, HA STATO PUTIN, ha STATO la mafia, e abbasta datemi le 50 altrimenti me la canto!
"Barca" di alta tecnologia affondata come una zattera mentre alte barche dei pescatori sono a galla!!!!!Bah!!!!!
Il problema è stato che il veliero era ormeggiato più lontano dal porticciolo di Porticello
Sono di Palermo in città è stato terrificante quindi sulle coste sarà stato peggio
Sicuramente è stato tutto improvviso non previsto
Molto triste per coloro che non ci sono più ed i sopravvissuti
Infatti ,nessun'altra imbarcazione ha subito danni...🤔
@@MartinaScibilia E' progettata per stare nell'oceano e resistere a qualsiasi intemperia tranne che la rendi vulnerabile......
@@MartinaScibilia Ma quale improvviso che i pescherecci erano tutti rientrati e c'erano solo due navi fuori e molto vicine tra loro, e chissà come mai una non si è fatta niente, l'altra affondata. Errore dello skipper che ha lasciato i boccaporti aperti e ha imbarcato acqua, fine.
@@athenaenergie1668 Esatto. inoltre la stessa imbarcazione ha resistito all'uragano katrina, giusto per dirne uno
Come il naufragio del lago maggiore, uno yacht pieno di servitori segreti.
Non mi ero accorto che il video era del sole 25 ore altrimenti non l’avrei aperto
Idem 😂😂👍
Il veliero è la cosa più sicura per navigare gli oceani.
Se i portelloni sono chiusi e non si va a sbattere, diventa inaffondabile.
In questo caso abbiamo portellone aperto, deriva alzata quasi della metà e la prua parallela al vento, ma e ripeto ma, un comandante esperto.
Strano....!!
@@simonesgro Calma. Per navigare in sicurezza assoluta i migliori sono gli u-boat poi le petroliere ed infine le navi da crociera e le porta container. Il resto è solo un rischio calcolato
@@MECCANICISTA082
Qua stiamo parlando di crociera privata, non di guerra o 3000 turisti sulla MSC.
Ma non hai citato il sottomarino 😂😂
@@simonesgro infatti il sottomarino è l'u-boat. Io fossi in te non ridere ma studierei ignorante
ovviamente nessun filmato del tornado...
@@giorgiogiorgi932 Ma vaffan..ulo tu e il tuo filmato.
In questi casi, la gente sana di mente, non tu ovviamente, se ne sta al riparo in casa.
Miiii... il filmato vuole sto cogl...ne !
veramente i filmati ci sono informati prima di sparare sentenze
@@francescoincandela4170 i filmati di cui parli riprendono folate di vento... pallonaro
(Senza parole)😮😢
Ci si sente "costernati",forse,senza parole,si😮😢
Io non me ne intendo di barche in generale ma ho una domanda per chi ne sa: un albero maestro così alto a cosa serve? Migliora la navigazione, le virate eccetera o può nascondere sistemi di trasmissione radio o simili? Grazie per il video.
i giornalai non sono riusciti a fare lo scoop della vita neanche oggi...
Condoglianze alle famiglie.
Perfettamente dice bene. L'intervistato! Però anche il comandante poverino, non si è reso conto che poteva farcela con quel grande veliero
Speriamo non sia stato qualche giovanotto ubriaco che dopo una serata di eccessi ha noleggiato un gommone e , non trovando oleodotti in zona, si è sfogato su quei poverelli (anzi sfortunati perchè poverelli a bordo non ce n'erano)
Potrebbero essere stati anche gli UFO o gli UFI....
voleva tagliare un gasdotto per vendicarsi della ragazza, ma non trovando il gasdotto, ha affondato un veliero..
ci vogliono i sottotitoli....
Il solito razzista del Nord
Un piccolo tornado un po parziale, che ha permesso all'equipaggio di salvarsi, mentre ai ricchi di rimanere intrappolati nelle loro cabine.
Se per mare nn siete mai stati tranne quando e olio e bel temo affinato allora fareste bene a non giudicare ......stavano dormendo sicuramente cosa che in questi casi risulta mortale fidatevi che quando ti alzi di botto e non sei mai stato in una situazione del genere pare di stare in un incubo ed e facile nn riuscire a fare nulla ne per se ne per gli altri ......
Erano esperti professionisti. Capitani e equipaggi di queste imbarcazioni sono di altissimo livello. Chissà cos’è successo!?
Questo era in fila per le siringhe e con la pezza in faccia 😂
Si fa fatica a capire quello che dice .. tra vento e accento del sud
Pure la rincoglionitezza gioca un ruolo fondamentale..la tua
Mi sembra di scorgere delle verità come di quello che lo cercavano per 30 anni, e faceva una vita sociale come tutti.
Quello che piace nei complottisti è che devono pensare che i SS di un paese qualsiasi possono avere al loro comando anche gli elementi della natura, tale che quando gli serve ordinano una tempesta come ordinare una pizza, e quindi poi possono completare il servizio che hanno deciso di fare! E' una bella logica, complimenti!
Il commento più logico e... umano 🤝
😂verissimo. La gente tira fuori le teorie piu' assurde
Ci sono mezzi ormai che fanno piovere a Dubai (in mezzo al deserto) e altre robe troppo lunghe da spiegare. STRANAMENTE, morti solo i 6 pezzi grossi (piu il povero cuoco) e non gli altri. Le imbarcazioni vicine senza un graffio e il socio della stessa azienda di spionaggio informatico preso sotto da un auto 3 giorni prima. Tutti associati ai servizi segreti e/o a gruppi piu o meno influenti della City di Londra e morti in "vacanza" in Italia (come lo scafo al lago di Como) per una tromba d aria che affonda SOLO la loro di barca, ma e' solo complottismo... Vi ricordo che SIAMO in Guerra, mandiamo ARMI (a spese nostre) contro gruppi e intere nazioni (Russia, Israele, Syria, Libano, Libya,Iraq, mezza Africa e Asia pacifico). Chi ha viaggiato e vissuto certe realta non crede certo a certe fandonie.
@@conteberengario7314 Ma basta con queste favole sulle armi fantascientifiche e cagate simili dai. Siamo realisti
A che dose di vaccino sei? Chiedo per un amico😂😂😂
Le barche a vela con un tornado si ribaltano a differenza delle altre barche che essendo basse non subiscono tanto i venti laterali..Questa è la spiegazione del fatto che è affondata.Non ci vuole uno scienziato per capirlo
L'equipaggio tutti salvi. Hanno pensato a se stessi.
Tutto si puo' accettare.. La tromba d' aria il tornado, l'errore umano ma quello che non si puo' capire è la coincidenza se cosi' si puo' chiamare dei due eventi, la morte prematura del socio di Linch appena 24ore prima e l' accaduto del naufragio,.. poco dopo, mi chiedo.. poi quale socio va in vacanza a festeggiare sulla barca con tutti gli ospiti senza l' altro socio e compartecipi tutti di una super vittoria legale..
A questo mondo succedono anche cose impenetrabili per la mente umana.
Si si, uh! Come no! Sicuro!
Non si devono dire queste cattiverie la morte è dolorosa per tutti poveri e ricchi.. Che la terra vi sia lieve
Povera Italia👍
La bomba d'aria mancava 😅😂
ma e` italiano?
Lei è Italiano????
@@salvatoreinstallatornon credo visto che non capisce
difficile dirlo😂😂
@@salvatoreinstallator ma va che il dialetto siciliano non rientra nel italiano
Io ho capito il commento, e non sono della Sicilia, quindi???
Un piccolo tornado.. vicino al paese.. 20 minuti per evacuare..bah😮
Armi da guerra russe sofisticatissime. Grazie Russia ❤
Mi sembra molto strano che il capitano di una NAVE di 56 mt. Dotata di moderne apparecchiature si sia fatto sorprendere da un fortunale a 1/2 miglio dalla costa. Speriamo si sia salvato così potremo ascoltare la sua deposizione
mi è parso di sentire nelle interviste che sia sopravvissuto
@@siroppo8218 meteo seguono anche quelli che vanno al mare durante le vacanze e pescatori che escono pescare.Questo veliero ha sfidato il mare palermitano.........il mare che forse non sopporta le manifestazioni della ricchezza.
per informazioni sulla vicenda: th-cam.com/video/d9xRBqH2H2E/w-d-xo.html
@@FrancescoZanichelli finalmente una ricostruzione reale ,Arnaldo non si smentisce mai
Lo skipper aveva ricevuto l'ordine tassativo di non disturbare gli ospiti a bordo (dopo una notte di baldoria tra ricchi sfondati!)...e così è stato ,dal sonno alla morte!! Vedremo cosa emergerà dalle indagini ma si sente comunque "puzza di bruciato"...
per informazioni sulla vicenda: th-cam.com/video/d9xRBqH2H2E/w-d-xo.html
"Tornado" in spagnolo significa tromba d'aria, non sono due cose diverse
e questa deve essere la tua prima preoccupazione, mi raccomando! Non facciamo che ti rammarichi dei morti...
Vi faccio una profezia: la scatola nera del mega yacht non verrà recuperata o non se ne saprà mai il contenuto (con varie scuse)...fatevi due domande su chi c'era su quella barca, chi erano quelli che sono morti e verrà fuori una specie di "intrigo internazionale". Del resto, quando si vuol fare fuori qualcuno che a vario titolo sta sullo stomaco a qualche potente oltreoceano, l'Italia è il terreno ideale...per 1000 ragioni. Buona vita.😂😂😂😂
E’ iniziata la resa dei conti
Ciò che indicativamente si percepisce da tutto ciò è che indipendentemente da ciò che questi personaggi indicano o perseguono... nel proseguire del tempo, le persone che nel mondo occidentale stanno bene sono sempre meno!... ecco perché cala la popolazione... È ovvio che la competizione assoluta racconti delle favole meravigliose...Ad un certo punto coloro che ora sono benestanti o classe media diventeranno poveri in futuro. Mancherà tutto, compresi gli schiavi che producano ciò che i meravigliosi vogliono... allora i benestanti diventeranno operai... ma quanto potrà durare???... È un sistema spietato... ne resterà uno solo... Così non potrà mai essere!!!
Ma solo io non riesco a capire un cazzo di quello che dice?
Tutto molto strano ....
Fra il vento fra il linguaggio del pescatore, non si capisce nulla😂
Una volta si chiamava LUPARA BIANCA, ora si chiama TROMBA D' ARIA! 😂😂😂😂
Purtroppo la matematica non è un'opinione ....l'albero 🎄 di una ⛵️ barca avela deve essere leggermente superiore alla lunghezza dello scafo.....per una Barca di 54m/metri l'albero deve essere 55m/metri massimo 60m/ metri ,mentre è stato sostituito con un albero in alluminio da 75m/ metri ( la domanda è ,perché l'albero di una barca a vela da 54m/metri è stato sovra dimensionato a 75m/metri ? ...provocando la sua instabilità con problemi di bilanciamento )
Ma hai coscienza che il bulbo in questa barca si alza e si abbassa di 6 metri??
Secondo te uno dei top 5 cantieri navali mondiali non è capace di fare quei calcoli??
Questa è una nave da crociera, è fatta per affrontare venti a 50 nodi, e in rada cola a picco con 30 nodi??
Uno dei top 5 cantieri al mondo che e' fallito😂. Ma quale nave da crociera, era una bagnarola che non reggeva nemmeno il vento prodotto da una scoreggia
@@anassimandroinfinito6360 In realtà l' albero è alto 72,5 metri e a controbilanciarlo sarebbe preposta la chiglia della deriva mobile che può lavorare tra i 4 e i 9 metri di profondità. Parliamo inoltre di una stazza di 475 tonnellate per un imbarcazione omologata alla navigazione oltre oceanica ,sono stati sicuramente commessi errori da parte dello Skipper che dovrà a tal proposito fornire spiegazioni!
@@MECCANICISTA082 Alla faccia della bagnarola...vorrei avercela piegata nel portafoglio! 😆🤣
@@andrewviole2945 Esattamente ,la deriva lavora tra i 4 e i 9 metri proprio per poter controbilanciare i quasi 3.000 metri quadri della velatura per uno scafo omologato alla navigazione oltre oceanica!
E mostrate i danni nel paese!
Ormai c’è tanta gente che riconosce subito la propaganda…
La gente non de né acvorts dintetti ehm lamiere che volavano e le barche dei pescatori che non sono state nemmeno scalfite
Chissà quante ne vedete voi pescatori.
Comunque sia chiaro...noi qui ci facciamo gli affari nostri...nulla sappiamo...
Cosa si fa per 💰
CI VOLEVA UNATTIMO TIRAVI LANCORA SU MOTORI ACESI . E POTEVI DORMIRE A7 CUSCINI LA MATTINA TOP EVITAVI TUTTA LA TRAGEDIA SENZA PROBLEMI. 😊
Eh?
Il pesce puzza dalla testa,il socio di Lynch e' morto mentre faceva jogging...
Vento da 200 km all'ora 😂😂😂😂😂
Questi mangiano pane e stronzate oppure hanno preso dei bei soldi...
😂😂🤣🤣
Se non la pensi come loro non sei"democratico"..😂😂
miii... microfono al vento, conversazioni inascoltabili, testimone da sottotitoli, manco rallentato si riesce a tradurre ogni parola. siamo dei boscimani
Sei un democratico sicuro tu e qualche altro illuminato
Paisa'. Acca' nisciuno è fess
Arma ad energia diretta, si chiama così no?😏
Ma chi ci crede?????
Armi energia diretta
Spy vs Spy
TUTTE MINGHIATE
Almeno magari i nostri figli avranno la possibilità di vivere in un Europa Pulita senza Radiazioni Nucleari.
Guardando le carte meteo della notte scorsa potrebbe essere stato piuttosto un violentissimo downburst
Gente importante AFFONDATA , PAZIENZA 😂 I cattivi devono finire così ⚰️⚰️⚰️⚰️
Per una volta non è andata di mezzo la povera gente...
E ora di fermare questi poveri imigranti clandestini .....dopo succedono queste tragedie .
.......poverini ....propongo una raccolta fondi per aiutare le loro famiglie .....
Quanta ignoranza, quanta superficialità, quanta inutilità.
di chi parla?