Magnifico, bravissimi ! Ignoro se un giorno lo salirò ; la sola cosa che sono sicuro, è che questa montagna mi piace tantissimo ! Ho appena ordinato il libro (Monviso Storia) ! Mi preparo da un anno, con allenamenti nel bosco, nelle colline delle Vosges (Via Ferrata) e in sala. A settembre parteciperò ad una formazione di alpinismo dalle parti vostre ! Cordiali saluti da un Lussemburghese che ama tanto la natura. Maurizio
Bel video! Posso chiedere se la via sia ben segnata durante la sua percorrenza? Inoltre ci sono già ancoraggi predisposti per la sicura in alcuni passaggi, o bisogna autoassicurarsi con Friends? Grazie!
Grazie mille Fabio! La via ha diversi bolli evidenti nella prima parte della via, poi diventano meno frequenti ma vengono sostituiti da ometti.. non c’è una via obbligata da seguire ma si possono seguire più linee, noi abbiamo scelto di scalare tutti i torrioni..si può anche evitarli passando su cenge.. Sulla linea che abbiamo fatto noi non abbiamo trovato alcun ancoraggio se non qualche vecchio chiodo. Grazie per aver guardato il nostro video😊
Bellissimo meraviglioso!!! Amo queste montagne!!!!!🤩😍♥️🌼
Bravissimi, complimenti!
Grazie mille 🙏🏼
Complimenti!!!
Grazie mille😊
OTTIMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille😊
Magnifico, bravissimi !
Ignoro se un giorno lo salirò ; la sola cosa che sono sicuro, è che questa montagna mi piace tantissimo !
Ho appena ordinato il libro (Monviso Storia) !
Mi preparo da un anno, con allenamenti nel bosco, nelle colline delle Vosges (Via Ferrata) e in sala.
A settembre parteciperò ad una formazione di alpinismo dalle parti vostre !
Cordiali saluti da un Lussemburghese che ama tanto la natura.
Maurizio
Grazie mille 🙏🏼 Volere è potere, siamo sicuri presto salirai anche tu su questa bellissima montagna
Bel video! Posso chiedere se la via sia ben segnata durante la sua percorrenza? Inoltre ci sono già ancoraggi predisposti per la sicura in alcuni passaggi, o bisogna autoassicurarsi con Friends? Grazie!
Grazie mille Fabio!
La via ha diversi bolli evidenti nella prima parte della via, poi diventano meno frequenti ma vengono sostituiti da ometti.. non c’è una via obbligata da seguire ma si possono seguire più linee, noi abbiamo scelto di scalare tutti i torrioni..si può anche evitarli passando su cenge..
Sulla linea che abbiamo fatto noi non abbiamo trovato alcun ancoraggio se non qualche vecchio chiodo.
Grazie per aver guardato il nostro video😊