Complimenti ragazzi. Bella avventura, A tal proposito la domanda nasce spontanea. Come avete preparato la Panda per questa esperienza? Avete fatto da soli? Vi siete appoggiati a qualche preparatore specializzato? Anche io ho un pandino (rigorosamente originale) che necessita di qualche lavoro di reatauro. Quasi quasi lo faccio così.
Ciao Andrea! Grazie mille! La nostra Panda come preparazione è molto semplice: abbiamo tenuto tutti i braccetti originali e abbiamo usato degli ammortizzatori più lunghi di 3 cm sull'anteriore e degli spessori da 3 cm sotto le balestre. Una bella protezione sotto al motore per ripararlo dai colpi, e per il deserto abbiamo rivisto il filtro e l'aspirazione per non far tirare sabbia al motore. Per il resto la Panda è già nata quasi perfetta così com'è... anche se ogni tanto attira un po' di ruggine qua e là 😅 Per tutti i lavori che non potevamo fare a casa ci siamo fatti aiutare da un'officina vicino a casa 😉
Complimenti ragazzi. Bella avventura,
A tal proposito la domanda nasce spontanea.
Come avete preparato la Panda per questa esperienza? Avete fatto da soli? Vi siete appoggiati a qualche preparatore specializzato?
Anche io ho un pandino (rigorosamente originale) che necessita di qualche lavoro di reatauro. Quasi quasi lo faccio così.
Ciao Andrea! Grazie mille! La nostra Panda come preparazione è molto semplice: abbiamo tenuto tutti i braccetti originali e abbiamo usato degli ammortizzatori più lunghi di 3 cm sull'anteriore e degli spessori da 3 cm sotto le balestre. Una bella protezione sotto al motore per ripararlo dai colpi, e per il deserto abbiamo rivisto il filtro e l'aspirazione per non far tirare sabbia al motore. Per il resto la Panda è già nata quasi perfetta così com'è... anche se ogni tanto attira un po' di ruggine qua e là 😅
Per tutti i lavori che non potevamo fare a casa ci siamo fatti aiutare da un'officina vicino a casa 😉