A cosa più impurtante chì ognunu deve pensà avà hè cumu invistisce in diverse fonti d'ingudu chì ùn dependenu micca di u guvernu. In particulare in cunsiderà l'attuale crisa ecunomica in u mondu 🌍. Questu hè sempre un bonu tempu per invistisce in diverse azioni cum'è l'oru, l'argentu è e muniti digitale. tutti grazie à Tom Decker per a furmazione di mè !!!.✊
Hè veramente rinfrescante per vede un cumentu nantu à Tom Decker. Aghju travagliatu ancu cun ellu. u so approcciu ti mantene sempre davanti à a tendenza, u so hè un guru, dicu..❤
Fossi stato americano e avessi visto questo documentario avrei votato Trump per farvi un dispetto, in questo video si vede un altezzosità impressionante, anche della giornalista.
@@CristianCorda-h7m ma infatti anche per questo Trump ha vinto. Sono sempre più convinto che anche gli americani si siano messi a fare come gli italiani alle urne: non si vota 'per' qualcuno, bensì si vota 'contro' qualcuno. E hanno votato contro i democratici di rimbambiden.
Noi europei facciamo sempre un errore riferendoci agli americani e ai loro due partiti: li definiamo di destra o di sinistra. In america la sinistra non c’è. C’è un partito democratico che però non è quello dei lavoratori bensì quello del NASDAQ, delle lobbies delle armi, dei Vip dello spettacolo, delle minoranze delle minoranze sessuali, ma non si occupa dei cittadini e i loro bisogni, e il cittadino americano è pragmatico e resta abbastanza diffidente verso politici e stampa. I repubblicani sono di destra, e ci sono pure li molte lobbies, ma si sa e soprattutto non si sono messi l’aureola opposta. Chi vota repubblicano sa cosa vota e chi vota. Ma anche fra di loro a molti Trump non piace perché è uno che non si sottomette ed è imprevedibile. Poi sappiamo com’è andata… gli americani a gran maggioranza hanno scelto Trump. Forse alla disfatta Dem hanno contribuito anche una stampa tutta di parte e percepita falsa e faziosa, e l’uso strumentale della giustizia (direi all’italiana…) e hanno perso fiducia nella stampa ufficiale e nel governo. E Trump ha saputo usare sia i problemi della gente sia le falsità Democratiche ormai macroscopiche. Poi intendiamoci, il presidente in america non conta oltre il 20% del potere. Secondo me. Il servizio è di parte… e sta con i Dem. Appunto, siamo europei e fatichiamo a capire chi la pensa diverso da noi. Ci raccontiamo sempre il nostro filmino che ci fa sentir giusti. Impareremo mai?
Vedo che anche in Canton Ticino si è fatto il tifo per la badante di Biden. Qui in Italia mi hanno fatto venire l'orchite, seppur in senso metaforico, di una figura molto opaca fino al momento che Biden ha dovuto ritrarsi dalla corsa per la rielezione e poi la Harris trasformata in una sorta di Wonder Woman. Non che provi simpatia per Trump, come ha detto uno degli ultimi intervistati lo trovo un narcisista e pallone gonfiato ma non è un amante delle guerre come invece lo sono i "democratici".
É quasi poetico vedere come alcuni europei siano partiti per il nuovo mondo per costruire una vita migliore, mentre quelli che sono rimasti hanno costruito un mondo migliore per l'Europa e quelli che se ne sono andati hanno semplicemente distrutto il nuovo mondo.
Inizialmente maggiormente criminali e disperati andarono all'avventura in quel nuovo mondo da scoprire. (Parlo anche di chi era arruolato) Noi siamo una accozzaglia di regole, difficile muoversi, difficili da amministrare, furbetti scaltroni ed altro... Tutto questo MEGLIO non lo vedo.
Se volevano una vita migliore dovevano andare nei paesi baltici, dove c'è ancora qualche briciola di socialismo. Non nella patria della legge della jungla economica.
l'America come non l'abbiamo mai vista o pensata, tuttavia è un vero peccato che questo servizio, altrimenti molto pregnante nel suo aspetto chiarificatore e divulgativo , fosse così di parte. Vi serva da lezione
Il problema del partito democratico e' che sono legati all'hobby di potere delle case farmaceutiche, e delle industrie delle armi ,... mentre invece i repubblicani no...(non l'ho sapevo)
@@GooogleGoglee Meno male! Perche' se anche senza salire al potere sono riusciti ad imporre l'auto elettrica, l'efficentamento energetico degli edifici, e tante altre stupidaggini pseudoecologiste - che gia' stanno demolendo il continente europeo - chissa' mai che avrebbero potuto fare, una volta arrivati a comandare! .
@@Frivals ma di cosa ... Sentenziare senza argomentare sottolinea la totale assenza di ragioni ed informazione. Sbraitate in modalità stadio. Quando non si argomenta, o si è pavidi, oppure evidentemente si vuole essere PRO ESTABLISHMENT senza dare delle chiari ragioni e menzionare fatti. Del resto non sono mai saliti al potere con alcuna maggioranza... Quindi non hanno ancora avuto nessuna voce in capitolo. Solo ottimi intenti a parole ma finché non gli si dà la possibilità di metterle in pratica...
A cosa più impurtante chì ognunu deve pensà avà hè cumu invistisce in diverse fonti d'ingudu chì ùn dependenu micca di u guvernu. In particulare in cunsiderà l'attuale crisa ecunomica in u mondu 🌍. Questu hè sempre un bonu tempu per invistisce in diverse azioni cum'è l'oru, l'argentu è e muniti digitale. tutti grazie à Tom Decker per a furmazione di mè !!!.✊
Questu hè interessante. Aghju intesu assai di a stessa persona pocu fà, per piacè cumu possu cuntattà ellu?
Telegram hè attivu;( 🚀🚀
@TomDeckerSignal✊🤙✍
Grazie per sparte sta infurmazione cun noi, ragazzi. Questu hè veramente utile per a mo situazione ...
Hè veramente rinfrescante per vede un cumentu nantu à Tom Decker. Aghju travagliatu ancu cun ellu. u so approcciu ti mantene sempre davanti à a tendenza, u so hè un guru, dicu..❤
Fossi stato americano e avessi visto questo documentario avrei votato Trump per farvi un dispetto, in questo video si vede un altezzosità impressionante, anche della giornalista.
concordo! pare più uno spot elettorale che una inchiesta come lascia intendere di essere.
@@CristianCorda-h7m ma infatti anche per questo Trump ha vinto.
Sono sempre più convinto che anche gli americani si siano messi a fare come gli italiani alle urne: non si vota 'per' qualcuno, bensì si vota 'contro' qualcuno. E hanno votato contro i democratici di rimbambiden.
La veritá fa male. Avete anche il coraggio di difendere il Male Assoluto.
Concordo anche io
E perché siete chiusi mentalmente tranquilli. Per questo l’Italia fa schifo. Per gente come voi 😢
È invecchiato male questo servizio.
Noi europei facciamo sempre un errore riferendoci agli americani e ai loro due partiti: li definiamo di destra o di sinistra. In america la sinistra non c’è. C’è un partito democratico che però non è quello dei lavoratori bensì quello del NASDAQ, delle lobbies delle armi, dei Vip dello spettacolo, delle minoranze delle minoranze sessuali, ma non si occupa dei cittadini e i loro bisogni, e il cittadino americano è pragmatico e resta abbastanza diffidente verso politici e stampa. I repubblicani sono di destra, e ci sono pure li molte lobbies, ma si sa e soprattutto non si sono messi l’aureola opposta. Chi vota repubblicano sa cosa vota e chi vota. Ma anche fra di loro a molti Trump non piace perché è uno che non si sottomette ed è imprevedibile.
Poi sappiamo com’è andata… gli americani a gran maggioranza hanno scelto Trump. Forse alla disfatta Dem hanno contribuito anche una stampa tutta di parte e percepita falsa e faziosa, e l’uso strumentale della giustizia (direi all’italiana…) e hanno perso fiducia nella stampa ufficiale e nel governo. E Trump ha saputo usare sia i problemi della gente sia le falsità Democratiche ormai macroscopiche. Poi intendiamoci, il presidente in america non conta oltre il 20% del potere. Secondo me.
Il servizio è di parte… e sta con i Dem. Appunto, siamo europei e fatichiamo a capire chi la pensa diverso da noi. Ci raccontiamo sempre il nostro filmino che ci fa sentir giusti. Impareremo mai?
Comunque sono 10 anni che non guardo la RSI e vedo che nulla è cambiato. Non mi mancate. Peccato mi tocca pagarvi lo stesso🤬
Sono riuscito solo a guardare il primo minuto.
Stesso pensiero... peccato dover pagare il canone.
Servizio di parte, non altro da dire
E mi sembra oltremodo giusto. La veritá fa male
servono dei fazzolettini?
hai 11 anni? o ti riferisci a qualche partita di calcio?
😂😂😂
@@xd14lb35 alla partita della democrazia, cosa che non piace ai sinistri…..
.
Questa volta Trump ha avuto un successo tale che nemmeno coi brogli hanno potuto fermarlo.
;-)
@@nextgeek6659 no la democrazia che mette al potere un malato mentale filonazista non ci piace ma si sa al giorno d'oggi il mondo é degli idioti
Vedo che anche in Canton Ticino si è fatto il tifo per la badante di Biden.
Qui in Italia mi hanno fatto venire l'orchite, seppur in senso metaforico, di una figura molto opaca fino al momento che Biden ha dovuto ritrarsi dalla corsa per la rielezione e poi la Harris trasformata in una sorta di Wonder Woman.
Non che provi simpatia per Trump, come ha detto uno degli ultimi intervistati lo trovo un narcisista e pallone gonfiato ma non è un amante delle guerre come invece lo sono i "democratici".
Democrazia in America????
É quasi poetico vedere come alcuni europei siano partiti per il nuovo mondo per costruire una vita migliore, mentre quelli che sono rimasti hanno costruito un mondo migliore per l'Europa e quelli che se ne sono andati hanno semplicemente distrutto il nuovo mondo.
Inizialmente maggiormente criminali e disperati andarono all'avventura in quel nuovo mondo da scoprire. (Parlo anche di chi era arruolato)
Noi siamo una accozzaglia di regole, difficile muoversi, difficili da amministrare, furbetti scaltroni ed altro...
Tutto questo MEGLIO non lo vedo.
Se volevano una vita migliore dovevano andare nei paesi baltici, dove c'è ancora qualche briciola di socialismo.
Non nella patria della legge della jungla economica.
Quanto vi piace parlare dal divano e dare sentenze, continuate a guardare il vs orticello e lasciate gli altri vivere , fenomeni!!
Un pochetto di parte questo video? No, così, per caso èh!!
I senzatetto dove dovrebbero stare? Che schifo di società stiamo costruendo?
l'America come non l'abbiamo mai vista o pensata, tuttavia è un vero peccato che questo servizio, altrimenti molto pregnante nel suo aspetto chiarificatore e divulgativo , fosse così di parte. Vi serva da lezione
Veramente molto interessante
Carissimi datemi retta fatevi una vagonata di Maalox altrimenti vi viene l'ulcera 😜🤣🤣
A questi manco il Maaolox fa nulla.Stanno rosicando come i castori.
Il problema del partito democratico e' che sono legati all'hobby di potere delle case farmaceutiche, e delle industrie delle armi ,... mentre invece i repubblicani no...(non l'ho sapevo)
all'hobby - (non l'ho sapevo)
🤦♂🤦♂
Il tuo commento fa capire perché Trump vince. Siete l'ignoranza impersonificata
E ora che ha vinto Trump?
Credo che occorra controllare il risultato dell’ultimo stato dichiarato
Trump per noi europei e' migliore della Kamala Harris....sicuramente non finanziera' piu' la guerra in Ucraina....
Se ne stanno li belli belli con i loro stipendi pantagruelici.....
Per fortuna non oso pensare se avesse vinto Kamala che ride senza un benché minimo motivo.
@@rosanna7644 ahahahah
Alla Sig. Rooswelt proporrei di cercare la speranza a casa propria, prime di portare la democrazia nelle case altrui ...
Che goduria. Gaviscon per tutti
Con tutti i soldi che prendete in Svizzera che senso ha andare in USA ?
Problemi per la sconfitta di kamala?🙄
Ringraziatelo TRUMP.....
e dopo questo servizio... Bye Bye..........................
i perdenti fanno propio tenerezza.
"Pulizia"
Ma come parliamo?
sempre la solita propaganda
Mi sa che qualcuno ha pianto
Lei E' a casa a Washington.
Perché parlano italiano, sono ticinesi i Roosevelt??
Il futuro per l'America (ed il mondo) è Jill Stein (partito dei Verdi) 💚
Avete gia' fatto abbastanza danni.
@Mister0ics ma quali! LoL
Se non sono neanche mai saliti al potere.
Lascia stare questi verdi già troppi danni hanno fatto
@@GooogleGoglee
Meno male!
Perche' se anche senza salire al potere sono riusciti ad imporre l'auto elettrica, l'efficentamento energetico degli edifici, e tante altre stupidaggini pseudoecologiste - che gia' stanno demolendo il continente europeo - chissa' mai che avrebbero potuto fare, una volta arrivati a comandare!
.
@@Frivals ma di cosa ... Sentenziare senza argomentare sottolinea la totale assenza di ragioni ed informazione. Sbraitate in modalità stadio.
Quando non si argomenta, o si è pavidi, oppure evidentemente si vuole essere PRO ESTABLISHMENT senza dare delle chiari ragioni e menzionare fatti.
Del resto non sono mai saliti al potere con alcuna maggioranza... Quindi non hanno ancora avuto nessuna voce in capitolo. Solo ottimi intenti a parole ma finché non gli si dà la possibilità di metterle in pratica...
Tutti i ticinesi erano e sono con Kamala 🙏🏻🇺🇸🇨🇭
L’ignoranza è una brutta bestia
Infatti fanno leggermente schifo