Ciao Jack volevo dirti che sei bravo nei video e nelle recensioni, mi piace lo stile! associare viaggi esperienze alla recensione degli orologi, il rolex explorer è fantastico purtroppo per ora non posso permettermelo...belli gli orologi minuti e resistenti, che si possono indossare senza alcun pensiero in ogni occasione sportiva e elegante...per quanto riguarda i giudizi della gente, fregatene perché non sanno quanto lavoro c'è dietro a una recensione, loro basta che insultano da dietro a una tastiera e il gioco è fatto...siamo tutti bravi in questo, ma a mettersi in gioco e a lavorare per portare contenuti ne sono in pochi almeno contenuti decenti...continua così bellissimo viaggio e ti faccio tantissimi auguri per il canale, che seguo con piacere... un saluto carissimo!
Grazie mille Marco! Video che è stato partorito dopo 3 settimane di ricerca archivio tra miliardi di clip infinite di quel viaggio (ero pazzo 7 anni fa, non so perchè abbia filmato così tanto haha).. ma ne è valsa la pena direi. Mi è piaciuto farlo in primis, anche se con molto sudore.. a presto, grazie ancora.
Dai play a questo video, ed è tutto straordinariamente perfetto : la genuinità, la malinconia dei ricordi nella voce, la musica che hai scelto per accompagnare e queste immagini , formano un Opera. Complimenti.
Grazie mille Marco. Speravo di aver trasmesso le mie emozioni e i miei ricordi e dai vostri commenti mi sembra aver raggiunto il mio obiettivo. Grazie ancora!
Hai fatto centro, Jack. Un video “esperienziale” che permette di conoscere e comprendere il senso di un orologio non solo attraverso le parole, non tramite una recensione tecnica, ma rivivendo un racconto centrato su un’esperienza, un viaggio in questo caso. Fantastico.
Complimenti per il video, lo aspettavo da tempo e ne è valsa totalmente la pena. Mi hai trasmesso una forte positività e voglia di viaggiare. Continua così 💪🏻
lo definirei come ammantato di una sobria raffinatezza che coniuga quell'eleganza e concretezza d'altri tempi ad una solidità ed uno stile più moderno, pur senza essere sproporzionato ed appariscente come la stragrande maggioranza dei padelloni contemporanei. Una cornice perfetta per quel viaggio. Stupendo.
Questo è il video/recensione di un orologio più bello mai visto su TH-cam finora. L ho salvato tra i preferiti... Anche se non sono un amante dell'explorer, e questo la dice lunga sulla qualità delle riprese, del racconto, dei luoghi. Grazie mille davvero!
Ciao Jack, non sono un fan degli orologi coronati, però devo effettivamente ammettere l’Explorer è molto affascinate. Complimenti per il video, come ti scrissi per quello del tuo viaggio “nordico”, trovo questo format di mischiare bellissimi paesaggi e viaggi alla presentazione di un orologio, molto bello e differente dai soliti video di recensione; secondo me ci dai la possibilità non solo di vedere un prodotto ma soprattutto immaginarlo come può essere vissuto nella sua interezza!
Non posso che farti i complimenti per il tuo spirito da viaggiatore, è una delle cose più belle e più formative che esista al mondo. Dovrebbero tutti avere la possibilità di viaggiare e di vedere qua ti sia bello il pianeta Terra. Hai avuto una bella fortuna a viaggiare così tanto e ti auguro di continuare. Per quanto riguardo l'orologio è indubbiamente un bellissimo segna tempo. Poco da dire. Complimenti per il video, mi sono commosso a vedere quelle immagini. Perché come hai detto alla fine è da tanto che non si può viaggiare e anche a me manca molto
Grande Jack. Hai confezionato un video superiore. Riflette evidentemente una gran buona parte di te, di come intendi il mondo e di quale sia il tuo approccio alle cose che ti piacciono, compresi i segnatempo. Anche lo Sinn del resto parla di te nello stesso senso. Il video lo definirei quasi intimo e quindi complimenti anche per questo aspetto. L'orologio è bello e valido ma ciò è secondario. Vale di più quello che hai raccontato riguardo ad esso. Alcune inmagini del viaggio sono mozzafiato
Ciao Jack, video bellissimo....oramai i tuoi video sono un must .... le tue divagazioni sono linfa per noi appassionati... bellissimo il tuo Explorer un Classic evergreen... sempre piaciuto e osservato ai polsi di amici o comuni passanti ...l’ho adoro per le sue forme, il suo cinturino, le sue dimensioni discrete rendendolo più elegante..più bello !! La Nuova Zelanda ė la classica meta sognata ma mai realmente organizzata. Stupenda e Meravigliosa guardando il tuo video mi è sembrata di rivedere vagamente il mio viaggio in Scozia ...forse per via della guida a destra e i paesaggi mozzafiato !! Viaggio desiderato extra continente ... Costa Rica o Bassa California ..... ma appena si potrà anche il Portogallo o Spagna del sud .👋👋👋
Grazie mille Gaetano! Nuova Zelanda - sono stato fortunato di essere sempre andato là per lavoro.. Costarica mai stato ma vorrei tanto andarci per fare surf.. Bassa California ci sono stato tre volte, ed è un Viaggio proprio :) Portogallo bellissimo, ci son stato un sacco di volte ed è uno dei miei posti preferiti in Europa.. Spagna del Sud ho visto solo Siviglia e Barcellona.. ma preferisco il Portogallo! A presto e grazie per il tuo commento!
Ciao, ho appena avuto il piacere di vedere il tuo video, subito dopo pranzo solo dopo un buon caffè. Che dire, video pazzesco, fantastico!! Mi hai fatto fare un giro in Nuova Zelanda con te e con un bellissimo Explorer al polso.. a gusti andiamo d’accordissimo, sono un felice possessore di un fantastico Speed e rincorro il sogno di acquistare un giorno l’Explorer 1. Dopo aver visto questo video se già desideravo tanto averlo al polso, non ti spiego neanche quanta ne ora!! Complimenti ancora 🔝🔝
Bellissimo video! Forse uno dei migliori di tutta la community! Interessanti anche i passaggi veloci fra la nuova Zelanda e particolari e riflessioni sugli orologi! Bel montaggio!
Hai raccontato un viaggio dentro il viaggio. Perché un orologio può essere non solo un segnatempo ma anche un grande scrigno di ricordi, un fermatempo. Complimenti!
Grande jack, aspettavamo il video da tempo ma ne è davvero valsa la pena. A mani basse uno dei video più emozionanti dell'intera community con questa "dolce nostalgia" che è presente dall'inizio alla fine. Ora mi hai fatto salire la scimmia sia per l'Explorer che per un road trip. Ancora complimenti, continua così
Viaggi fantastico e complimenti se lo hai fatto da solo, non ci riuscirei mai... 😱 L’explorer non mi ha mai fatt impazzire, riferisce il mio Oyster Peretual senza numeri, liscio e pulito e con qualche millimetro in più, che sul mio polso non guasta... Ma un orologio non si compra solo per una questione estetica, lo si lega quasi sempre ad una storia o almeno per me è così Bravo Jack! 👍🏻
Ci vorrebbero più contenuti come questo su TH-cam Italia...video che parlano della vera passione, della storia che lega un orologio a chi ha l’onore di custodirlo per poi tramandarlo Grande Jack!
Dopo questo video mi hai tolto ogni dubbio. Ho appena acquistato un Explorer 14270 del 2000. Ho un polso poco più grande di 17 cm. Sono un po' spaventato dal 36 ma mi è sempre piaciuto e dovevo assolutamente provarlo prima o poi. La tua storia mi ha tolto ogni dubbio grazie
Bellissimo video Jack! Storia che unisce le passioni per orologi e viaggi! Davvero piacevolissimo e ben raccontato...bravo e grazie per aver condiviso una storia così personale e interessante
Che video meraviglioso, ci insegna quanto i nostri o il nostro orologio non sono protagonisti della nostra vita, ma fedeli e amati compagni di essa. Si instaura un legame con loro non per l oggetto in se, ma ci ricordano che erano con noi in momenti importanti del nostro percorso!
Ciao Jack, EXPLORER I mi manca ma mai dire mai...i tuoi viaggi...grandiosi e anche se fatti per lavoro bellissime esperienze, io se vincessi al super Enalotto girerei un sacco, Canada, States, Scandinavia, Islanda, Regno Unito e Irlanda, Groenlandia, Giappone, Russia Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda.. . pensandoci bene sarà più facile che mi regali un Explorer anche il 39 mm. a me piace molto. Ciao e grazie per il video.
Grazie a te per il commento! Tra i Paesi che hai elencato me ne mancato un bel po' anche a me, tipo Islanda e Groenlandia andrei immediatamente.. anche Sud Africa e Australia..
Mai avuto un Rolex, bellissimo l'explorer; mai stato in Nuova Zelanda (ma in Calabria si!), molto belle le immagini. Bellissima la modalità che hai utilizzato per questo video. Complimenti!!
Complimenti, ottima idea quella di accostare la recensione del tuo Explorer da 36 (che preferisco di gran lunga al modello attuale) al video-racconto del tuo viaggio on-the-road in NZ! Ammetto di essermi quasi commosso, perché mi sono tornati in mente flash del mio ultimo viaggio di lavoro in Malaysia, ormai 11 mesi fa, esattamente una settimana prima che il mondo si fermasse. Come obiettivo futuro a breve (speriamo!), vorrei recarmi nella rigogliosa Taiwan (sconfinamenti di aerei cinesi permettendo NdR), dato che ho dovuto rinunciare ad un business trip già programmato a causa della pandemia.
Detto fatto, video trovato e visto. Narrazione molto piacevole e ben fatta. Devo ammettere che, da quando sono riuscito ad avere il mio 214270 dopo non ricordo più quanti mesi di attesa, non sono più riuscito a toglierlo dal polso.. me ne innamoro ogni giorno di più. Devo ammettere che i 39mm sono perfetti come pure la sua ‘sobrietà’ che (a mio avviso) lo rendono il daily watch per eccellenza tra tutti i coronati. 😎
È la seconda volta che vedo un tuo video ed in questo caso mi ha colpito per la sua attualità ma soprattutto per la sua elegia... quasi commovente. Bello
Grazie mille Jack - per averlo visto addirittura due volte! È quello che ho pensato mentre lo montavo... ci voleva un po' di sana avventura dei vecchi tempi soprattutto di questi tempi. Grazie ancora.
Avere un legame così forte con un orologio ( il viaggio, l’esplorazione ecc) é un modo bellissimo per viverlo ogni giorno, per farsi emozionare e per renderlo longevo. Bravo Jack. Solo gli appassionati possono capire certe cose
Questo video trasuda passione e secondo me alla fine ti sei pure emozionato, vedi, in un momento come questo appunto che non puoi viaggiare.. guardo il mio povero Invicta pro diver che non indosso quasi mai ma che ha un valore speciale, preso a Times Square a New York con mia moglie proprio in un Invicta store, e diventa magico ...pensare a quel viaggio mentre lo guardo , è questo il potere più grande della nostra passione, legare gli istanti e momenti a ogni secondo che passa , mossi proprio dal motore piccolo di un segnatempo.. grazie
Grazie Davide! In effetti l'ultima volta che sono stato a NY, due anni fa, anch'io son passato in Times Square e ho notato quel negozio Invicta, so benissimo dov'è..
Che bel video Jack e quanto è bello viaggiare. Passiamo i giorni, mesi, a rincorrere cose futili (come gli orologi) quando in realtà la felicità e la vera bellezza sta nelle piccole cose. È stato davvero un onore metter mano su quello che per te, è e sarà sempre molto più di un semplice orologio. PS mi ricordo ancora quando la tua pagina si chiama “the Rolexplorer” 😃
Grazie per questo video, grande come sempre, ma questa volta di più. Una recensione diversa dal solito che ha regalato emozioni diverse dal solito. Riguardo all’explorer sono d’accordo con te, i più l’hanno sempre sottovalutato, direi ingiustamente, nella sua semplicità e’ fatto strabene e si, si apprezza nel tempo. Ciao a tutti.
@@intotheLIMELIGHT Dici bene, quando c’era solo la versione da 36, anche da nuovo aveva un prezzo abbordabile, ora è salito di prezzo e non lo è più. Hai fatto bene a comprarlo. Ciao.
Ma guarda che sei molto portato per questi video sui viaggi esplorativi , combinati alla descrizione dell'orologio e della sua tua storia... simbiosi perfetta. Bravo , ti auguro di farne altri ( di viaggi) con altrettanti orologi. Ciao
Ciao jack!! Bel video, mi hai fatto ricordare quanto è bello viaggiare 🧳 e non vedo l’ora di ritornare a farlo, È la Nuova Zelanda mi piacerebbe tanto... Comunque bello anche l’explorer è uno di quei orologi “semplici” che secondo me lo metti con tutto e in qualsiasi occasione e non stanca mai averlo al polso. Volevo dirti anche che per natale mi sono regalato 🤣 il BB58 nero da 39mm Bellissimo! 😎👍🏻
Fantastico. Tutto. Explorer superlativo. Il tuo viaggio è da sogno. Purtroppo non ci sono mai stato ma è a dir poco l'isola che non c'è... Jack sei un Grande!
Bellissimo viaggio, sicuramente da fare almeno una volta nella vita...il Rolex Explorer da 36 è semplicemente, secondo me, il più bel Rolex moderno. Ciao Jack
Stavo aspettando il tuo video e hai tirato fuori dal cilindro l'accoppiata viaggio e recensione Explorer 1..ti è uscito benissimo! Hai riacceso(purtroppo 😂) la voglia di viaggiare! Buona serata Jack
Video e viaggio bellissimi. Chissà magari un giorno io andrò in Nuova Zelanda e te in Campania, due posti all'antipodi ma che credo possano dare entrambi, anche se chiaramente in maniera diversa, delle forti emozioni.
Complimenti x il tuo videoviaggio,,ho un moonwatch del 1998, e sto pensando di acquistare un rolex, tentato dall’explorer x essere un mix di eleganza sportiva senza voler apparire… tu mi hai convinto…grazie
Complimenti per tu jack👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻, video fantastico bravo bravo, per quanto riguarda il il mostro io ho fatto la stessa scelta ho preso un 114270 esattamente come il tuo del 2006 full set, il giusto connubio tra il passato e il futuro semplicemente perfetto!! Complimenti ancora 😉😉👍🏻🫡
Ciao Jack! Bellissimi il video, il viaggio e ovviamente l'explorer 1 che molto probabilmente è anche il mio orologio preferito. Peccato che i prezzi siano lievitati così tanto... Ma chissà... Grazie davvero! 👍
Te la dico così..❤️ bravo 👍 rispect👊..non sono innamorato del Rolex Explorer ma mi piace tantissimo il modo che hai di raccontarlo. Per avere un atteggiamento del genere verso un oggetto in acciaio ci vuole passione. Complimenti,video bellissimo e massima invidia per la Nuova Zelanda 🙏
Ciao Jack, bellissimo segnatempo e bellissime immagini. Pensa adesso avere la possibilità di seguire dal vivo l'America's Cup e la quintessenza della navigazione quali sono gli Ac75. Il mondo non è fatto per essere visto da uno schermo. Un saluto a tutti. Andre
Ciao Jack, che bella la nuova Zelanda, sono contento x te,relax è tutto meritato, l'expoler e un mito grande orologio, e uno dei miei preferiti in assoluto, buona vacanza Jack ti abbraccio forte Alessandro
Ciao Alessandro, grazie mille anche se la vacanza è del 2013 :) Spero di tornarci un giorno, magari già quest'anno o il prossimo! Un abbraccio anche a te, a presto!
Bellissima la storia!!! L’orologio e’ stupendo. Penso che il 36mm e’ la misura giusta. Possiedo un Tudor da 36mm, praticamente non riesco a togliere dal polso. 👍
Che video!!!!!!! Complimenti!!!! L' explorer è l'unico Rolex che comprerei. Mi piacerebbe andare in Giappone🇯🇵, per svariati motivi ( Seiko❤) Ciao Jack ⚡⚡
Video e viaggio SUPER!!!Per quanto riguarda l'explorer...non mi ha mai entusiasmato come quasi tutti i Rolex tranne il Day Date/Bjorn Borg in oro giallo quadrante Wimbledon ...quasi introvabile ad un prezzo per me proibitivo. Comunque, continua così...bravissimo!!!👍🔝
Bell video Jack, si mi piace molto il tuo Rolex, lo vedo un orologio adatto in ogni occasione, mi hai fatto pensare che quando potremmo di nuovo viaggiare mi porterò con me il Seiko sarb017, come hai fatto tu con il Rolex. 😅
Abbiamo aspettato tanto per questo video ma ne è valsa veramente la pena! A mio parere il video più bello che hai fatto! Mi hai trasmesso tutta l emozione che provi per questo orologio! Grazie Adesso c’è solo un problema mi è salita ancora di più la scimmia per il 1016😅
hahah!! Contento ti sia piaciuto, lo sbattimento di farlo ne è valsa la pena dai commenti che sto leggendo. Il 1016 è fighissimo ma dovrei vendere tutti quelli che ho più aggiungere dei soldini haha
Sì me l'ha già scritto qualcuno di Santa Maria di Leuca... C'ero anche stato più di vent'anni fa ma non ricordo molto. Speriamo di andarci presto insomma!
Explorer I e' il Rolex piu' versatile in assoluto, sono stato a lungo indeciso fra le due versioni ed alla fine presi la 39mm...mi piace molto pero' forse se tornassi indietro chissa'....complimenti per il video, bellissimo l'abbinamento con il viaggio!
Ti seguo,ho canali e canali di orologi salvati..di recensioni ne avrò lasciate 5 forse....non piace farne,ma dopo aver visto (lasciamelo passare) questa DOCU- REVIEW percisco realmente la passione che noi tutti ci accomuna,senza una ricerca AFFAMATA di click,pura PASSIONE. Continua così,complimenti!
Grazie mille, complimenti molto apprezzati!! L'ho fatto veramente col cuore questo video, non è tra i miei più visti anzi, ma non mi interessa perché ho collezionato i migliori e più sinceri commenti. Ne farò altri mischiando i miei viaggi con orologi... Stay tuned!
Il tuo video più sentito! L’orologio (come molti oggetti cui siamo affezionati) è solo un pretesto per vivere la vita attraverso le sensazioni che le passioni ci trasmettono...un saluto da un viaggiatore africano: jambo!
Ciao Jack volevo dirti che sei bravo nei video e nelle recensioni, mi piace lo stile! associare viaggi esperienze alla recensione degli orologi, il rolex explorer è fantastico purtroppo per ora non posso permettermelo...belli gli orologi minuti e resistenti, che si possono indossare senza alcun pensiero in ogni occasione sportiva e elegante...per quanto riguarda i giudizi della gente, fregatene perché non sanno quanto lavoro c'è dietro a una recensione, loro basta che insultano da dietro a una tastiera e il gioco è fatto...siamo tutti bravi in questo, ma a mettersi in gioco e a lavorare per portare contenuti ne sono in pochi almeno contenuti decenti...continua così bellissimo viaggio e ti faccio tantissimi auguri per il canale, che seguo con piacere... un saluto carissimo!
Grazie mille, Rudy! Fa molto piacere.. un abbraccio
Sei un creativo.. bellissima intro e stupendo video. Pieno di anima
Grazie mille Marco! Video che è stato partorito dopo 3 settimane di ricerca archivio tra miliardi di clip infinite di quel viaggio (ero pazzo 7 anni fa, non so perchè abbia filmato così tanto haha).. ma ne è valsa la pena direi. Mi è piaciuto farlo in primis, anche se con molto sudore.. a presto, grazie ancora.
Dai play a questo video, ed è tutto straordinariamente perfetto : la genuinità, la malinconia dei ricordi nella voce, la musica che hai scelto per accompagnare e queste immagini , formano un Opera.
Complimenti.
Grazie mille Marco. Speravo di aver trasmesso le mie emozioni e i miei ricordi e dai vostri commenti mi sembra aver raggiunto il mio obiettivo. Grazie ancora!
Grazie a te
Grazie Jack per aver condiviso con noi queste fantastiche immagini e questa fantastica storia. Dell'Explorer che dire, fantastico!
Grazie Pasquale
Hai fatto centro, Jack. Un video “esperienziale” che permette di conoscere e comprendere il senso di un orologio non solo attraverso le parole, non tramite una recensione tecnica, ma rivivendo un racconto centrato su un’esperienza, un viaggio in questo caso.
Fantastico.
Grazie mille Stefano. Era proprio quello che volevo trasmettere, soddisfatto di esserci riuscito dai vostri commenti. Grazie ancora
Complimenti per il video, lo aspettavo da tempo e ne è valsa totalmente la pena. Mi hai trasmesso una forte positività e voglia di viaggiare. Continua così 💪🏻
Grazie mille Giulio!
Anche a me ha trasmesso le stesse emozioni. Un video balsamico, di questi tempi. Concordo
lo definirei come ammantato di una sobria raffinatezza che coniuga quell'eleganza e concretezza d'altri tempi ad una solidità ed uno stile più moderno, pur senza essere sproporzionato ed appariscente come la stragrande maggioranza dei padelloni contemporanei. Una cornice perfetta per quel viaggio. Stupendo.
Perfetta definizione, grazie.
Questo è il video/recensione di un orologio più bello mai visto su TH-cam finora. L ho salvato tra i preferiti... Anche se non sono un amante dell'explorer, e questo la dice lunga sulla qualità delle riprese, del racconto, dei luoghi. Grazie mille davvero!
Grazie a te Mauro!
Ciao Jack, non sono un fan degli orologi coronati, però devo effettivamente ammettere l’Explorer è molto affascinate. Complimenti per il video, come ti scrissi per quello del tuo viaggio “nordico”, trovo questo format di mischiare bellissimi paesaggi e viaggi alla presentazione di un orologio, molto bello e differente dai soliti video di recensione; secondo me ci dai la possibilità non solo di vedere un prodotto ma soprattutto immaginarlo come può essere vissuto nella sua interezza!
Grazie mille! .. è proprio quello che volevo ottenere con un video del genere, son contento che viene apprezzato.
Non posso che farti i complimenti per il tuo spirito da viaggiatore, è una delle cose più belle e più formative che esista al mondo. Dovrebbero tutti avere la possibilità di viaggiare e di vedere qua ti sia bello il pianeta Terra. Hai avuto una bella fortuna a viaggiare così tanto e ti auguro di continuare. Per quanto riguardo l'orologio è indubbiamente un bellissimo segna tempo. Poco da dire. Complimenti per il video, mi sono commosso a vedere quelle immagini. Perché come hai detto alla fine è da tanto che non si può viaggiare e anche a me manca molto
Ti seguo praticamente da quando hai aperto il canale,questo è il più bel video che hai realizzato!
Emozionante, grazie
Grazie mille Stefano, anche per la tua costanza dell'avermi seguito fin qui!
Complimenti, davvero bel video, molto professionale, ma soprattutto ricco di emozioni..... e poi l’explorer, fantastico!
Grazie mille Raffaele!
Grande Jack. Hai confezionato un video superiore. Riflette evidentemente una gran buona
parte di te, di come intendi il mondo e di quale sia il tuo approccio alle cose che ti piacciono, compresi i segnatempo. Anche lo Sinn del resto parla di te nello stesso senso. Il video lo definirei quasi intimo e quindi complimenti anche per questo aspetto. L'orologio è bello e valido ma ciò è secondario. Vale di più quello che hai raccontato riguardo ad esso. Alcune inmagini del viaggio sono mozzafiato
Grazie mille Mino, molto apprezzato il tuo commento!
Ciao Jack, video bellissimo....oramai i tuoi video sono un must .... le tue divagazioni sono linfa per noi appassionati... bellissimo il tuo Explorer un Classic evergreen... sempre piaciuto e osservato ai polsi di amici o comuni passanti ...l’ho adoro per le sue forme, il suo cinturino, le sue dimensioni discrete rendendolo più elegante..più bello !! La Nuova Zelanda ė la classica meta sognata ma mai realmente organizzata. Stupenda e Meravigliosa guardando il tuo video mi è sembrata di rivedere vagamente il mio viaggio in Scozia ...forse per via della guida a destra e i paesaggi mozzafiato !! Viaggio desiderato extra continente ... Costa Rica o Bassa California ..... ma appena si potrà anche il Portogallo o Spagna del sud .👋👋👋
Grazie mille Gaetano! Nuova Zelanda - sono stato fortunato di essere sempre andato là per lavoro.. Costarica mai stato ma vorrei tanto andarci per fare surf.. Bassa California ci sono stato tre volte, ed è un Viaggio proprio :) Portogallo bellissimo, ci son stato un sacco di volte ed è uno dei miei posti preferiti in Europa.. Spagna del Sud ho visto solo Siviglia e Barcellona.. ma preferisco il Portogallo! A presto e grazie per il tuo commento!
Ciao, ho appena avuto il piacere di vedere il tuo video, subito dopo pranzo solo dopo un buon caffè. Che dire, video pazzesco, fantastico!! Mi hai fatto fare un giro in Nuova Zelanda con te e con un bellissimo Explorer al polso.. a gusti andiamo d’accordissimo, sono un felice possessore di un fantastico Speed e rincorro il sogno di acquistare un giorno l’Explorer 1. Dopo aver visto questo video se già desideravo tanto averlo al polso, non ti spiego neanche quanta ne ora!! Complimenti ancora 🔝🔝
Grazie mille Angelo, sono contento quando qualcuno si ritrova nei miei video! 🙏🏻
Bellissimo video! Forse uno dei migliori di tutta la community! Interessanti anche i passaggi veloci fra la nuova Zelanda e particolari e riflessioni sugli orologi! Bel montaggio!
Grazie mille!
Hai raccontato un viaggio dentro il viaggio. Perché un orologio può essere non solo un segnatempo ma anche un grande scrigno di ricordi, un fermatempo. Complimenti!
Grazie mille! Bellissima parola "fermatempo"... Hai ragione!
Questa non è una recensione ....e una dichiarazione ❤️AMORE❤️
Bravo 💪
Grazie mille!
Bellissimo video condito di tante emozioni e con un soggetto straordinario, il piccolo Exp.
Bravo Jack
Grazie mille Vincenzo!
Grande jack, aspettavamo il video da tempo ma ne è davvero valsa la pena. A mani basse uno dei video più emozionanti dell'intera community con questa "dolce nostalgia" che è presente dall'inizio alla fine. Ora mi hai fatto salire la scimmia sia per l'Explorer che per un road trip. Ancora complimenti, continua così
Grazie mille Nicolas per l'attesa e la visione! Road trip + Explorer in effetti grande scimmia e nostalgia! A presto, grazie ancora
Io mi sono preso due settimane di vacanza a dicembre per girarmela bene (sia North che South Island) con la moto. Bellissima!
Fantastico viaggio, bellissimo orologio, a mio parere un segna tempo che non stanca mai.
Grazie mille Alessandro
Viaggi fantastico e complimenti se lo hai fatto da solo, non ci riuscirei mai... 😱
L’explorer non mi ha mai fatt impazzire, riferisce il mio Oyster Peretual senza numeri, liscio e pulito e con qualche millimetro in più, che sul mio polso non guasta...
Ma un orologio non si compra solo per una questione estetica, lo si lega quasi sempre ad una storia o almeno per me è così
Bravo Jack! 👍🏻
Grazie Massimiliano! Sì, l'ho fatto da solo, viaggio spesso da solo e quindi non mi è pesato più di tanto..
Spettacolare in tutto! Non potevi fare video migliore per il tuo orologio preferito! Nice job Jack! 😍
Grazie mille Alex!
... sempre efficace ...
Mi viene voglia di prenderne uno ...
Ci vorrebbero più contenuti come questo su TH-cam Italia...video che parlano della vera passione, della storia che lega un orologio a chi ha l’onore di custodirlo per poi tramandarlo
Grande Jack!
Grazie mille Francesco!
Gli orologi sono un tutt'uno con i momenti vissuti.....per questo è il video più bello che ho visto sul tema....bravo mai banale.
Grazie mille Antonio!
migliore recensione che abbia mai visto ❤️
Non è vero dai :) comunque grazie Davide!
Dopo questo video mi hai tolto ogni dubbio. Ho appena acquistato un Explorer 14270 del 2000. Ho un polso poco più grande di 17 cm. Sono un po' spaventato dal 36 ma mi è sempre piaciuto e dovevo assolutamente provarlo prima o poi. La tua storia mi ha tolto ogni dubbio grazie
Congrats! 36 con casa Oyster vestono un po'più grandi. Ti ci abituerai in fretta...
Grazie per aver condiviso queste straordinarie immagini e questo racconto. Grande Jack!
Grazie mille Manuel! Avrei preferito delle immagini fatte meglio ma il reparto tecnologico al tempo era quello che era haha :)
@@intotheLIMELIGHT ero talmente preso dal video e dal racconto che non me ne sono manco accorto, quindi non temere ;)
Bellissimo video Jack! Storia che unisce le passioni per orologi e viaggi! Davvero piacevolissimo e ben raccontato...bravo e grazie per aver condiviso una storia così personale e interessante
Grazie a te Luca per le belle parole per me e per averlo visto!
Che video meraviglioso, ci insegna quanto i nostri o il nostro orologio non sono protagonisti della nostra vita, ma fedeli e amati compagni di essa. Si instaura un legame con loro non per l oggetto in se, ma ci ricordano che erano con noi in momenti importanti del nostro percorso!
Ciao Jack, EXPLORER I mi manca ma mai dire mai...i tuoi viaggi...grandiosi e anche se fatti per lavoro bellissime esperienze, io se vincessi al super Enalotto girerei un sacco, Canada, States, Scandinavia, Islanda, Regno Unito e Irlanda, Groenlandia, Giappone, Russia Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda..
. pensandoci bene sarà più facile che mi regali un Explorer anche il 39 mm. a me piace molto. Ciao e grazie per il video.
Grazie a te per il commento! Tra i Paesi che hai elencato me ne mancato un bel po' anche a me, tipo Islanda e Groenlandia andrei immediatamente.. anche Sud Africa e Australia..
Bellissimo video Jack, mi sono immedesimato nel tuo racconto e nel tuo video...per un po’ è come se avessi viaggiato anche io✈️✈️⛵️🙂
Grazie mille Salvatore, era proprio quello che volevo con questo video..
Mai avuto un Rolex, bellissimo l'explorer; mai stato in Nuova Zelanda (ma in Calabria si!), molto belle le immagini. Bellissima la modalità che hai utilizzato per questo video. Complimenti!!
Grazie mille!!
Complimenti, ottima idea quella di accostare la recensione del tuo Explorer da 36 (che preferisco di gran lunga al modello attuale) al video-racconto del tuo viaggio on-the-road in NZ!
Ammetto di essermi quasi commosso, perché mi sono tornati in mente flash del mio ultimo viaggio di lavoro in Malaysia, ormai 11 mesi fa, esattamente una settimana prima che il mondo si fermasse.
Come obiettivo futuro a breve (speriamo!), vorrei recarmi nella rigogliosa Taiwan (sconfinamenti di aerei cinesi permettendo NdR), dato che ho dovuto rinunciare ad un business trip già programmato a causa della pandemia.
Grazie mille Alessandro. Non sono mai stato nè in Malesia nè a Taiwan, ma sono sicuramente mie prossime mete appena si potrà! Grazie ancora
Detto fatto, video trovato e visto. Narrazione molto piacevole e ben fatta. Devo ammettere che, da quando sono riuscito ad avere il mio 214270 dopo non ricordo più quanti mesi di attesa, non sono più riuscito a toglierlo dal polso.. me ne innamoro ogni giorno di più. Devo ammettere che i 39mm sono perfetti come pure la sua ‘sobrietà’ che (a mio avviso) lo rendono il daily watch per eccellenza tra tutti i coronati. 😎
Il video più bello di sempre. Grazie per averci regalato un pezzo della tua storia. Non potevi fare di meglio👍🏻
Grazie mille Mattia, fa molto bene leggere un commento come il tuo.
È la seconda volta che vedo un tuo video ed in questo caso mi ha colpito per la sua attualità ma soprattutto per la sua elegia... quasi commovente.
Bello
Grazie mille Jack - per averlo visto addirittura due volte! È quello che ho pensato mentre lo montavo... ci voleva un po' di sana avventura dei vecchi tempi soprattutto di questi tempi. Grazie ancora.
Questa è vera passione, te lo dico da orologiaio.
Complimenti per tutto❤️⚜️
Grazie mille Michele!
FINALMENTE Jack, che pezzo iconico
Grazie Stefano
Avere un legame così forte con un orologio ( il viaggio, l’esplorazione ecc) é un modo bellissimo per viverlo ogni giorno, per farsi emozionare e per renderlo longevo. Bravo Jack. Solo gli appassionati possono capire certe cose
Giustissimo Alessandro, grazie.
Questo video trasuda passione e secondo me alla fine ti sei pure emozionato, vedi, in un momento come questo appunto che non puoi viaggiare.. guardo il mio povero Invicta pro diver che non indosso quasi mai ma che ha un valore speciale, preso a Times Square a New York con mia moglie proprio in un Invicta store, e diventa magico ...pensare a quel viaggio mentre lo guardo , è questo il potere più grande della nostra passione, legare gli istanti e momenti a ogni secondo che passa , mossi proprio dal motore piccolo di un segnatempo.. grazie
Grazie Davide! In effetti l'ultima volta che sono stato a NY, due anni fa, anch'io son passato in Times Square e ho notato quel negozio Invicta, so benissimo dov'è..
@@intotheLIMELIGHT si tra l'altro facevano il 2x1 (due orologi al prezzo di uno) e il 5x3 (5 orologi e ne paghi 3) 😅mahhhh
@@doomer1982 ehh Invicta mi piaceva di più quando vendevano zaini negli anni 90 😅😂
Video meraviglioso come l'orologio 👌 ben fatto! Bravo🤗
Grazie mille Emanuele!
Che meraviglia!
Video stupendo.
Grazie per aver condiviso tutto ciò. ^^
Grazie mille Steano!
Ho viaggiato con il Juicy da nord a sud della costa occidentale dell°Australia con mia moglie. Bellissimo video e mi hai fatto voglia di un explorer!!
Grande! Sono stato sette volte in nuova Zelanda ma mai in Australia, pensa te
Che bel video Jack e quanto è bello viaggiare. Passiamo i giorni, mesi, a rincorrere cose futili (come gli orologi) quando in realtà la felicità e la vera bellezza sta nelle piccole cose. È stato davvero un onore metter mano su quello che per te, è e sarà sempre molto più di un semplice orologio.
PS mi ricordo ancora quando la tua pagina si chiama “the Rolexplorer” 😃
Grazie Matteo! Sì, viaggiare è una di quelle cose che rimangono dentro per anni e anni. Ricordi meravigliosi, sempre.
Grazie per questo video, grande come sempre, ma questa volta di più. Una recensione diversa dal solito che ha regalato emozioni diverse dal solito. Riguardo all’explorer sono d’accordo con te, i più l’hanno sempre sottovalutato, direi ingiustamente, nella sua semplicità e’ fatto strabene e si, si apprezza nel tempo. Ciao a tutti.
Grazie mille Brenno! .. meno male che non è stato apprezzato per tanto tempo l'Explorer, almeno me lo sono potuto comprare haha :)
@@intotheLIMELIGHT Dici bene, quando c’era solo la versione da 36, anche da nuovo aveva un prezzo abbordabile, ora è salito di prezzo e non lo è più. Hai fatto bene a comprarlo. Ciao.
Un orologio, un viaggio in una terra così lontana e così stupenda , l’idea di libertà .... poesia pura.. bellissimo l’Explorer
Grazie Raffaele
hai fatto venire la pelle d'oca grande Jack
grazie michael!
Bravo Jack! Tanto cuore in questo video. Bellissimo viaggio e bellissimo compagno d'avventura al polso! Complimenti!
Grazie mille Luca!
Ma guarda che sei molto portato per questi video sui viaggi esplorativi , combinati alla descrizione dell'orologio e della sua tua storia... simbiosi perfetta. Bravo , ti auguro di farne altri ( di viaggi) con altrettanti orologi. Ciao
Grazie mille Aniello... speriamo veramente!
Ciao jack!! Bel video, mi hai fatto ricordare quanto è bello viaggiare 🧳 e non vedo l’ora di ritornare a farlo, È la Nuova Zelanda mi piacerebbe tanto...
Comunque bello anche l’explorer è uno di quei orologi “semplici” che secondo me lo metti con tutto e in qualsiasi occasione e non stanca mai averlo al polso.
Volevo dirti anche che per natale mi sono regalato 🤣 il BB58 nero da 39mm Bellissimo! 😎👍🏻
Bravo Luciano, ottima scelta il BB58 nero! Grazie mille, speriamo di tornare a viaggiare tutti come una volta.. presto!
Che posti straordinari!!! complimenti!!!!!
Grazie manu'
Fantastico. Tutto. Explorer superlativo. Il tuo viaggio è da sogno. Purtroppo non ci sono mai stato ma è a dir poco l'isola che non c'è... Jack sei un Grande!
Grazie Luca!
Bellissimo video Jack, come sempre. E bellissimo orologio. È la sintesi di eleganza, sportività, semplicità e discrezione.
Grazie Marco!
Bellissimo viaggio, sicuramente da fare almeno una volta nella vita...il Rolex Explorer da 36 è semplicemente, secondo me, il più bel Rolex moderno. Ciao Jack
Ciao Enrico!
È l’orologio del tuo...cuore. Si....sente nelle tue parole. Splendido 😉
Stavo aspettando il tuo video e hai tirato fuori dal cilindro l'accoppiata viaggio e recensione Explorer 1..ti è uscito benissimo! Hai riacceso(purtroppo 😂) la voglia di viaggiare! Buona serata Jack
Grazie mille Alberto, era proprio quello che volevo fare haha! Buona serata anche a te
Video semplicemente meraviglioso, così come la tua passione verso ciò che fai e come riesci a trasmetterla a noi che ti guardiamo!
Ciao Jack!
Grazie mille Emilio!
Video e viaggio bellissimi.
Chissà magari un giorno io andrò in Nuova Zelanda e te in Campania, due posti all'antipodi ma che credo possano dare entrambi, anche se chiaramente in maniera diversa, delle forti emozioni.
Grazie mille! Sì magari già il prossimo settembre avevo voglia di fare un giro acapri e costiera amalfitana... Vediamo se si potrà farlo in pace..
Bellissimo video, viaggio, mondo, orologio. Sono in attesa del mio Explorer 2021 ❤️
Grazie mille.. goditi il nipote del mio allora!!
Complimenti x il tuo videoviaggio,,ho un moonwatch del 1998, e sto pensando di acquistare un rolex, tentato dall’explorer x essere un mix di eleganza sportiva senza voler apparire… tu mi hai convinto…grazie
Posto che vorrei tanto vedere! Video 🔝
Grazie Luca!
Jack, che dire, in questo video ti sei superato si è visto che è un orologio a cui tieni tanto e che ti piace molto
Grazie mille Rosario
Con questo sei salito di livello. Ad maiora!
Grazie Nicola!
In un sol colpo due delle mie passioni più grandi. Complimenti video molto bello, davvero!
Grazie mille!
Complimenti per tu jack👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻, video fantastico bravo bravo, per quanto riguarda il il mostro io ho fatto la stessa scelta ho preso un 114270 esattamente come il tuo del 2006 full set, il giusto connubio tra il passato e il futuro semplicemente perfetto!! Complimenti ancora 😉😉👍🏻🫡
Complimenti jack 👏👏👏👏
Questa si! Che è passione e condivisione...
Bel video fatto con il 💚
🤗
Grazie mille David!
Ciao Jack! Bellissimi il video, il viaggio e ovviamente l'explorer 1 che molto probabilmente è anche il mio orologio preferito. Peccato che i prezzi siano lievitati così tanto... Ma chissà... Grazie davvero! 👍
Grazie a te per aver visto il mio video, Filippo!
Uauuu che recensione, bello il video , bello l’orologio. Ho viaggiato per po’ di minuti anche io . Grande Jack
Grazie mille Roberto
Grande Jack! Bellissimo video come sempre
L’Explorer è sicuramente il mio orologio preferito in assoluto
Grazie Filippo!
No words ! Tutto molto bello! Complimenti, c'avevo visto bene 😉 New Zealand poi incredibile!
Grazie mille!
Nulla da aggiungere. Semplicemente...Grazie ❤
Grazie a te per averlo visto Carlo
La magia degli orologi è proprio questa, farci sentire uomini speciali.
Magnifico tutto ♥️
Giustissimo.. speciali! Grazie
Gran bel video! Bell’idea! Una recensione standard sarebbe stata noiosa dato che l’orologio in se è comunque stra conosciuto. Complimenti!!!
Sì era proprio la mia idea tanto l'orologio è già molto conosciuto... Grazie mille!
Te la dico così..❤️ bravo 👍 rispect👊..non sono innamorato del Rolex Explorer ma mi piace tantissimo il modo che hai di raccontarlo. Per avere un atteggiamento del genere verso un oggetto in acciaio ci vuole passione. Complimenti,video bellissimo e massima invidia per la Nuova Zelanda 🙏
Grazie mille Alessandro. Fa più piacere soprattutto ricevere complimenti da chi apprezza il mio video più che l'orologio.
Non se mi piaccia di più la Nuova Zelanda o L'Explorer, ma in tutto quello che ho visto, vedo passione e piacere per quello che si fa... Complimenti
Haha anch'io non lo so in effetti.. grazie mille!
Bel video e bella presentazione! In Nuova Zelanda ci sono stato nel 2017 per 2 mesi ed è stato bellissimo 👌👍😉
Due mesi in NZL tanta roba... grande! Grazie mille per i complimenti Marco!
Parli con amore. Ciò mi piace di te. Bellissimo legare con un orologio in questo modo, ripensando a un’esperienza o ad un’emozione.
Grazie mille Luca, sono contento che il mio messaggio principale sia passato :)
Ciao Jack viaggio stupendo come il tuo Explorer affascinate nella sua semplicità!!👍🏼
ciao Mirco!
Grande jack! ☺️👍divaga pure che è sempre un piacere ascoltarti!! Gran bel viaggio!!
Haha OK! Grazie mille!
Ciao Jack, bellissimo segnatempo e bellissime immagini. Pensa adesso avere la possibilità di seguire dal vivo l'America's Cup e la quintessenza della navigazione quali sono gli Ac75.
Il mondo non è fatto per essere visto da uno schermo.
Un saluto a tutti.
Andre
Grazie mille. In effetti giù in nzl la vela è religione di stato come il rugby... Sarebbe bellissimo
Fantastico video! Vorrei fare anche io viaggi così.
Grazie mille Roberto!
Ciao Jack, che bella la nuova Zelanda, sono contento x te,relax è tutto meritato, l'expoler e un mito grande orologio, e uno dei miei preferiti in assoluto, buona vacanza Jack ti abbraccio forte Alessandro
Ciao Alessandro, grazie mille anche se la vacanza è del 2013 :) Spero di tornarci un giorno, magari già quest'anno o il prossimo! Un abbraccio anche a te, a presto!
Ok Jack, te lo auguro di cuore di tornarci presto, un abbraccio e a presto 😁👍👍
Un orologio senza contorno non è nulla. Complimenti per il video veramente spettacolare
Grazie mille Gianni!
Bellissima la storia!!! L’orologio e’ stupendo. Penso che il 36mm e’ la misura giusta. Possiedo un Tudor da 36mm, praticamente non riesco a togliere dal polso. 👍
Bello il Tudor da 36!
Che video!!!!!!! Complimenti!!!!
L' explorer è l'unico Rolex che comprerei.
Mi piacerebbe andare in Giappone🇯🇵, per svariati motivi ( Seiko❤)
Ciao Jack ⚡⚡
Giappone è stupendo, consiglio vivamente andarci... Grazie mille ciao!!
Bellissimo video, contenuti, parlato, bravo !
Grazie mille!
Un viaggetto tutto relax!!!😂
Eh già!! 😅
Video e viaggio SUPER!!!Per quanto riguarda l'explorer...non mi ha mai entusiasmato come quasi tutti i Rolex tranne il Day Date/Bjorn Borg in oro giallo quadrante Wimbledon ...quasi introvabile ad un prezzo per me proibitivo. Comunque, continua così...bravissimo!!!👍🔝
Grazie mille Leandro!
Bell video Jack, si mi piace molto il tuo Rolex, lo vedo un orologio adatto in ogni occasione, mi hai fatto pensare che quando potremmo di nuovo viaggiare mi porterò con me il Seiko sarb017, come hai fatto tu con il Rolex. 😅
Dai dai che ce la faremo di nuovo!
Bel video, si vede che ci sai fare. Bello il collegamento fra Explorer e NZ. Avevi detto che fai televisione, cosa di preciso hai fatto?
Grazie Daniele. Faccio il producer di contenuti TV e digital su sport, Olimpiadi ecc..
@@intotheLIMELIGHT fantastico
Abbiamo aspettato tanto per questo video ma ne è valsa veramente la pena! A mio parere il video più bello che hai fatto!
Mi hai trasmesso tutta l emozione che provi per questo orologio! Grazie
Adesso c’è solo un problema mi è salita ancora di più la scimmia per il 1016😅
hahah!! Contento ti sia piaciuto, lo sbattimento di farlo ne è valsa la pena dai commenti che sto leggendo. Il 1016 è fighissimo ma dovrei vendere tutti quelli che ho più aggiungere dei soldini haha
Ci hai fatto viaggiare con la mente e con il cuore. Se vuoi vedere di nuovo due mari che si incontrano vieni in Puglia a Santa Maria di Leuca 😉
Sì me l'ha già scritto qualcuno di Santa Maria di Leuca... C'ero anche stato più di vent'anni fa ma non ricordo molto. Speriamo di andarci presto insomma!
Explorer I e' il Rolex piu' versatile in assoluto, sono stato a lungo indeciso fra le due versioni ed alla fine presi la 39mm...mi piace molto pero' forse se tornassi indietro chissa'....complimenti per il video, bellissimo l'abbinamento con il viaggio!
Grazie mille Carlo!
Ti seguo,ho canali e canali di orologi salvati..di recensioni ne avrò lasciate 5 forse....non piace farne,ma dopo aver visto (lasciamelo passare) questa DOCU- REVIEW percisco realmente la passione che noi tutti ci accomuna,senza una ricerca AFFAMATA di click,pura PASSIONE. Continua così,complimenti!
Grazie mille, complimenti molto apprezzati!! L'ho fatto veramente col cuore questo video, non è tra i miei più visti anzi, ma non mi interessa perché ho collezionato i migliori e più sinceri commenti. Ne farò altri mischiando i miei viaggi con orologi... Stay tuned!
Bellissimo video! Complimenti.
Grazie mille Matteo!
Il tuo video più sentito! L’orologio (come molti oggetti cui siamo affezionati) è solo un pretesto per vivere la vita attraverso le sensazioni che le passioni ci trasmettono...un saluto da un viaggiatore africano: jambo!
Grazie Antonio!
video super top a 360 gradi !
Grazie mille!