Grazie Davide per quello che fai per noi appassionati. Sei una boccata d aria in questo oceano di schifezze automobilistiche. Grazie mille per il tuo lavoro. Continua così e non smettere mai, MAI.
The greatest modern Bugatti built in the greatest factory by men that really loved what they were creating. You can feel the passion and see the speed.
Il video più bello del canale. Bicocchi che con la sua tuta regalata diventa bambino, di colpo. Come quando ci si vestiva da pirati a carnevale. Non smette di ringraziarti, non ci vuole credere, guardate come se la stringe, come se la vede. Impressionante. Emozionante è dire poco. "quanto ti amo, quanto ti amo"
Che uomini! Che persone. Un uomo che ha contribuito a fare la storia del mondo dell' automobile, ed di una modestia che non ha eguali. Che persona Bicocchi!!! Grazie Davide
Vedere due persone come voi con la stessa passione e con lo stesso amore per le opere d'arte a quattro ruote, ci scioglie il cuore. Ci fate essere fieri di essere italiani GRAZIE......
Ciao Davide, mi sto rendendo conto che mentre guardo i tuoi video, nella maggior parte non riesco a trattenermi dal piangere...Si, nell'oceano immenso di TH-cam che nelle ore libere mi concedo trascorrere sei l'unico! A trasportarmi dentro il tuo mondo...Non ti dico quanto è bello piangere di commozione per me, per l'orgoglio di essere italiano, per la vera passione che trapela dai giganti dell'automobile sportiva... La tua vera passione mi fa vibrare l'anima ❤️ grazie!
Vedere Loris, un personaggio del suo calibro, emozionarsi come un bambino, è una cosa indescrivibile. Lui ci parla con la EB110, la sente, è come se fosse un tutt'uno con lei, lui che ha guidato auto da 400 e passa km/h si emoziona sulla EB110 come avesse ritrovato la sua metà persa tanti anni fa. Questo fa capire quanto cuore c'abbiano messo su quella macchina. Non è stata solo l'n-sima creazione di un team, ma è proprio la figlia di tutte quelle persone. Grazie Davide per averci regalato questa meraviglia. Spero di poter incontrare Loris un giorno e di stringere la mano a quel grandissimo uomo
Joshua the entire history of this car is incredible as well as the soul the workers put in the project. I can't understand how italy can do the best and the worst at the same time, but this is it. I'm happy to live near Monza, Mandello, Arese, Modena, Borgo Panigale, Noale and many many other wonderful places.
@@pietroarrigoni9186 Sounds like you live in an amazing place. I loved David's original video on this car. They said they had to kick the engineers out of the factory on Sundays otherwise they would work 7 days a week. Most of us would kill to have a job we are that passionate about. It's a shame that these cars and that beautiful factory are largely forgotten, but at least the Bugatti name lives on.
@@LethalJizzle that's true. It was a unique case. It's a pity you can't understand italian, because even the words workers used when interviewd tell of a deep love for their job. Yes definitely lovable.
Premetto che non sono un grande appassionato si mi piacciono le auto ma la cosa che non capisco e che sto piangendo come un deficente nel vedere voi due al volante e manifestare tutta quella passione e quel rispetto in queste due auto ferme ormai da un po' ma che una volta rimesse in moto rispolverano all improvviso tutto quello che non hanno detto e fatto fin ora......un video o meglio l' ennesimo video stupendo.grazie
17 minuti di isolamento totale, preso da questa opera d'arte, con la pelle d'oca e gli occhi lucidi a vedere Loris emozionarsi e te preso dal tuo sogno che si avvera. Le immagini un film, la musica avvolgente, i dettagli fanno la differenza. Grazie per portarci questi video magnifici, ogni volta é un piccolo viaggio nelle emozioni e nei ricordi.
No one can deny these are proper Bugattis. Even Bugatti has recognized the EB110 now. For too long many did not know how great these cars are. Thankfully the world can now SEE and HEAR them. 🙏 Grazie from the 🇺🇸
This is a miracle ... You saw his eyes ... They are full of joy. This pleasant and unexpected surprise returned him to where he was happy))) Bravo Davidi! This is the act of a real man !!!
Una cosa meravigliosa vedere due ragazzi appassionati, di due generazioni diverse che provano emozioni e amore cosi incondizionato per il loro lavoro per le auto. Davide per un sogno che si avvera provare un auto unica ed essere protagonista di una esperienza sognata , Loris un amore nostalgico per un' auto che ha il primo posto nel suo cuore qualcosa di commovente . Meraviglioso tutto ciò vero puro reale convolgente ,traspare emozione passione storia . Grazie di tutto questo
Non ho mai commentato video , ma stavolta è impossibile resistere . Davide e Loris mi avete fatto vivere un sogno, ho la pelle d oca e gli occhi lucidi. Grazie
Solo a me è caduta una lacrima di nostalgia ... per quei tempi .. di AMORE .... PASSIONE ... SUDORE .. SACRIFICI ... NOTTI IN BIANCO ? SEI UN GRANDISSIMO DAVIDE !! Un ragazzo di altri tempi !!
Ho visto questo video per l’ennesima volta, emozionante all’inverosimile e tutte le volte e’ pelle d’oca...grazie Davide e Loris per quanto avete fatto, vi siete divertiti ed e’ vero, ma vale anche per noi!! Tecnicamente poi il prodotto ha un’ottima fotografia, una musica trainante ed una regia da emozione sincera..grazie ancora ed in bocca al lupo a tutti Voi!
oltre alla goduria audio/visiva nel vedere quei due esemplari di storia ancora andare come se il tempo non fosse mai passato è stato a dir poco fantastico vedere l'emozione di chi è letteralmente balzato 25 anni indietro nel tempo. siete dei GRANDI!!!!!!!!! grazie mille
Ho aspettato circa una 10cina di minuti perché altrimenti non avrei espresso con poche parole ciò che avevo dentro di me, dopo essermi commosso, voglio solo dirti grazie Davide, e a chi ti sta attorno. Grazie veramente.
Hola Davide, desde España quiero darte las GRACIAS por esta calidad de contenido, eres un grandísimo comunicador, de lo mejorcito que puede encontrarse en el mundo del automóvil, tanto que consigues transmitir las emociones de los coches, el ser vivo que se esconde debajo del metal, a personas que ni siquiera hablan italiano. Y eso amigo mío se merece una ovación. De nuevo Gracias por todo. Juanpe.
brividi lungo la schiena, un sorriso da ebete mentre fisso con occhi da bambino il video che avete montato egregiamente. La passione non la si può capire se non la si ha e ringrazio dio di avermela data perché ogni volta sogno ad occhi aperti. Complimenti davvero per il lavoro che stai facendo e sicuramente avrai sempre il nostro supporto, quello delle persone davvero appassionate di auto. Bravo!
Grande DAVIDE ,nel video si è visto tutta la tua emozione,paura di sbagliare su un unico modello di auto,ma,allo stesso tempo la voglia di sentire la sua potenza che x anni è stata tenuta a freno. GRAZIE X QUESTE EMOZIONI CHE CI TRASMETTI .....BELLISSIMO
Vedere Loris emozionato che non vuole più scendere dall'auto ti fa capire che la passione per questo mondo non smette mai, per fortuna. Grazie Davide per tenere vivo tutto questo nella speranza che i fasti del passato ritornino anche in Italia.
Tanta, tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta roba. GraZie. Emozionarsi nel 2019 per un video su delle auto non lo credevo più possibile. Girato benissimo. Ritmo eccezionale. E poi gli occhi e il sorriso di quel grand signore di Loris. Che dire.. grandi. Punto.
Grande Davide!! Come altre volte con i tuoi video, ho le lacrime .. La chiave è non parlare solo di auto, ma parlare con le persone, far parlare questi mostri sacri e dare un tocco umano alla storia: complimenti. Bellissimo.
Questo video esprime tante cose ma una in particolare, l'amore per le auto e per questo fantastico mondo. L'emozione di loris nel guidare, ancora una volta, la "signora" EB110 ❤
E' possibile avere la pelle d'oca e gli occhi lucidi per questo video?? Si, lo è eccome... vedere le due macchine, lo stabilimento.... Loris, le sue emozioni alla guida e ovviamente Davide.....La EB110 me la sognavo da ragazzino... All'epoca non perdevo un trafiletto dei giornali che parlassero della EB110 e dello stabilimento Bugatti.... ho ancora il modellino che comprai all'epoca sulla scrivania... Grazie Davide, Grazie Loris.
Grazie Loris, vederti ritornare bambino alla guida della EB 110, è il sogno di tutti noi. Grazie Davide per esserci riuscito a farlo contento, insieme a tutti noi. Il più bel video di sempre!
Non finirò mai di ringraziarti per video come questi. Densi di emozioni...con la pelle d'oca in prima fila. Sensazioni uniche. Si percepisce l'amore che Loris ha per ciò che fa. Grazie Davide
Meriti tutto il tuo successo caro Davide. Video come questi fanno emozionare e per questo ti dico....grazie! In un mondo dove l'automobilismo é diventato "chi fa il miglior tempo al Nurburgring" ci sei tu che dai ossigeno a noi appassionati. Complimenti anche a Loris Bicocchi per aver sviluppato questo capolavoro a 4 ruote (deve essere anche una brava persona). ps: quando ero piccolo avevo una EB110 di Burago in scala 1/18. Era la mia preferita. In seconda media invece avevo il diario Bugatti. Ora penso che invece comprerò la tua maglietta.
Qua si vede la vera passione di un uomo. Gente che ha dato tutto per quello che amava e sa ancora emozionarsi. Questi sono grandi eroi! Grazie Davide per i video e grazie al Modenese per la sua immensa passione.
Sono nato nel 1985 e da piccolo avevo il modellino della EB 110 SS e l'ho usurato da quanto ci ho giocato. Ora con quel modellino giocano i miei nipoti e spero trasmetta a loro lo stesso amore per i motori che ha trasmesso a me. Grazie Davide per farci vivere queste emozioni con macchine che non torneranno mai più
Ammetto che non era un'auto che mi toglieva il sonno, però l'emozione di Bicocchi alla guida mi fa dubitare che in molti l'abbiamo sottovalutata. Video bellissimo. Bravi!
Secondo me la cosa più bella di questo canale non sono le belle macchine ma il messaggio alla base. Ovvero di lavorare per capire quali sono e per realizzare i propri sogni! Grazie Davide!
Lacrime di un futuro mancato, pelle d'oca per delle emozioni che trapassano lo schermo e ti arrivano dentro. Vedere una leggenda dei nostri giorni emozionarsi. Continuo a pensare sempre di più che te Davide non fai video, te e il tuo team create pacchetti di emozioni e ricordi del passato, delle mini macchine del tempo che ti riportano indietro alla perfezione. Quasi si possono sentire gli odori talmente riuscite ad essere comunicativi, le sensazioni, l'atmosfera. Ogni volta che guardo questi video non sono davanti allo schermo, no, io sono li.
Davide non è molto che ti seguo ma in pochi giorni ho visto tutti, e dico tutti i tuoi video. Questa volta però è stato diverso...mi hai fatto piangere. Che emozioni, che ricordi, che immersione pur non essendo lì, magari sul sedile passeggero, e quanta qualità nella realizzazione, frutto di un innegabile amore per ciò che fai. Grazie, di cuore.
Oui, je me rappelle avoir vu la bleue au Manoir de l'automobile à Lohéac il y a pas loin de 15 ans, dommage qu'elle n'y soit plus... Il ne reste qu'une maquette miniature identique et un moteur d'EB 110 exposés.
Questa puntata qua era veramente uno spettacolo, se le altre erano di un livello altissimo questa va fuori scala. Sorriso di gioia e occhio lucido per venti minuti. Stai facendo un lavoro incredibile Davide, hai tutta la mia stima e la mia ammirazione.
Sono un 2004 che vive in provincia Modena a qualche km da Campogalliano e Maranello, a differenza dei miei coetanei non penso a fumare o passare le notti in discoteca, io penso ai motori. Il mio sogno è incontrare Loris e ing.Materazzi ma fin ora non ho mai avuto l'occasione, sarebbe un sogno. La cosa che più mi rattrista è che per la mia generazione anche se appassionati molti non conoscono questi grandi nomi, dire che è un sacrilegio è un eufemismo. Il mio più grande sogno più grande è fare il pilota o collaudatore ( ritengo che la seconda sia la scelta più accessibile poiché ho parenti e amici che lavorano sia come dipendenti sia come collaudatori in ferrari, Lamborghini, Maserati e qualche pure in pagani). Beh, detto ciò spero di incontrare qualche volta uno di voi a Marzaglia o in qualche evento. Attenzione, se iniziamo a parlare di motori non finiamo più hahahaha, se vi incontrerò tutti e 3 sarò felicissimo, come quando ho conosciuto di persona Horacio Pagani. Vi auguro una buona giornata! Saluti Matteo Parmiggiani.
Parli così perché hai già le porte aperte, facile così, i tuoi amici che non hanno niente è meglio che se la spassino a bere e fumare piuttosto di inseguire sogni irrealizzabili.
@@mat-pas5554 Beh si, ma in realtà no... io penso che me lo devo meritare quel posto anche perché se ho amici e parenti che ci lavorano, possono al massimo fare il mio nome... non sono i capi haha. E poi anche se ringrazio i miei poiché non mi manca nulla, non ho le risorse economiche per intraprendere questo percorso, difatti sto facendo piccoli lavoretti per poi risparmiare sempre di più per permettermi qualche corso di guida in pista, ad esempio qualche volta vado su i kart a noleggio (di rado) e quest'estate ho fatto un esperienza indimenticabile il mio primo corso drift. Ora mi diverto solamente con il mio volante ed assetto corsa. Comunque i miei amici che fumano molti di loro hanno molte risorse in più di me, ad esempio uno dei genitori di quelli fa il pilota ma loro preferiscono il pallone, è giusto che ognuno abbia le proprie passioni. Inoltre se è facile, oppure non me lo sono guadagnato che gusto c'è? è come vincere poiché i primi si schiantano, sei felice... ma non soddisfatto o orgoglioso. Io la vedo come """una gara"" per vincere devo dare il massimo, impegnandosi e cercare di superare i propri limiti e sono sicuro che se continuo così alcuni risultati li vedrò magari non il mio sogno ma magari qualcosa che c'entra con i motori. Ciao! Buona giornata e spero che anche tu possa realizzare i tuoi sogni, come tutti quelli che leggeranno questo commento. :D
Io sono più giovane di questa belva, il che mi fa incazzare perché sono cresciuto nell'epoca automobilistica sbagliata, dove contano i Led, dove contano gli schermi, dove contano (ahimè giustamente) le emissioni, dove conta il marketing. Ditemi voi
per te deve contare cio che conta x te...fregatene delle "leggi sociali" comuni...fregatene del politically correct...è una museruola intellettuale,ascolta il tuo cammino e fallo a modo tuo!! ciao pischello del passato!! un saluto da un ex pischello sempre pischello!!
Sei ancora in tempo, fidati. Poche auto da guidare nuove ce ne sono poche ma ce ne sono, ed il mercato dell'usato offre auto anche a prezzi bassi. Se puoi, lanciati e fottitene di tutto, se ti piace guidare non te ne pentirai.
Esiste una soluzione…..auto storica….. per andare in città al lavoro prendila anche elettrica, cosi nessuno ti rompe, poi quando vuoi divertirti prendi una storica che ti piace ……..e non importa se è più vecchia di te……..molti lo fanno e tutti ne sono contenti…….e invidiati…..
Pelle d’oca! Complimenti per riuscire a trasmettere nel modo più puro questa passione, ve la si può leggere negli occhi da quanta ne avete dentro, GRAZIE per farci vivere emozioni anche da dietro uno schermo. Questo è il Motorsport!
Guardo questa storia d'amore (perché non è un documentario) e piango, in sequenza guardo anche le altre 2 storie precedenti e piango... Ricordo quando misi via un po' di soldini della paghetta per comprarmi il modellino dell' EB110 bburago 41.000 lire... perchè il poster appeso non mi sarebbe mai bastato... Per me una delle più belle e iconiche super ar di quegli anni che nulla ha a che fare con la bugatti vw di oggi anche solo per il fascino... Adesso (dopo i tuoi filmati che ne spiegano la storia completa) , ogni volta che ne vedo una in foto/video mi commuovo oggi più di ieri.... Grazie mille Davide...
Storie di uomini, storie di vite. Vedere Loris così emozionato è da pelle d'oca. l'Italia non doveva permettere che questo marchio finisse in questo modo. I capannoni sono un colpo al cuore. Grande Davide, questi report sono unici.
Mi sono commosso... Ho 39 anni e mi sono venuti i mente i giorni in cui andavo in edicola a comprare giornali di auto... Negli anni 90 e un giorno sul giornale vidi lei la EB 110. TECNICA ALLO STATO PURO. RIMASI FOLGORATO. BRAVO VERAMENTE.
Beautiful, beautiful, Bella . This is what I love about being a Petrolhead. Italia. I love you. Those UK TH-cam children Channels where they snap up thier cameras in Monte Carlo snapping Aventadors.. Zzzz.. and McLarens... Zzzz.. where is the history? These Bugattis went and did it against the rest of race world.
What are you talking about ? Why the UK lol it’s mostly Americans who go out to Monte Carlo and where’s the history of mclaren ? I’ll let you sit and reflect on that *cough* F1 *cough* and don’t get me started on Lambos rich history and Bugatti “doing it against the world” the reason they could do it was because they were one of the few manufacturers with enough money lol they held a monopoly on the ultra luxury car market for a long time so what’s impressive about this car ? That it bankrupted them ?
Don Jon Bugatti didn’t have any money. These two cars were the swan song of the brand and everybody involved in the project knew it. They were made with passion, creativity and hope. Not with money. Get your facts straight or shut the hell up.
Complimenti, avete trasmesso delle grandi emozioni attraverso le immagini, e sono arrivate anche le vostre emozioni...veramente tanti tanti complimenti!!!
Continua così Davide, sei una perla rara! Sei cristallino, vero, senza fronzoli o trovate giornalistiche. Un ragazzo che ha passione e si innamora. E poi, vedere gli occhi di quel grandissimo Signore e Piloya che è Loris, da pelle d'oca, senza parole. Video da rivedere in loop senza mai stancarsi, siete giganteschi. Grazie
Davvero stupendo vedere Loris ritornare su quella macchina, vederlo sorridere e divertirsi come un bambino di mi ha trasmesso belle emozioni, grazie per quello che fai per noi 🔝
Grazzi. I can feel the passion of these men who really cared about these cars. I figure the EB110 is one of the coolest buggatis ever and it was an absolute pleasure to watch you guys driving them for the first time in a long time. Grazzi.
La strada che ti viene dentro il volante.... Solo una parola,meraviglioso!!!!!!!! 92 minuti di applausi... bisognerebbe regalarla a quest'uomo questa splendida vettura... nessuno credo la meriti quanto lui....il sincero entusiasmo,la sua estasi durante le cambiate, esprime la sincera gioia di un innocente bambino👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 grazie mille per le emozioni Davide.Ti prego Loris scrivi un libro e raccontaci la tua vita !
Grazie Davide per quello che fai per noi appassionati. Sei una boccata d aria in questo oceano di schifezze automobilistiche. Grazie mille per il tuo lavoro. Continua così e non smettere mai, MAI.
m.th-cam.com/video/tZE6Qp2BGBc/w-d-xo.html Bugatti è sempre un emozione di adrenalina
grande verità
The greatest modern Bugatti built in the greatest factory by men that really loved what they were creating. You can feel the passion and see the speed.
Il video più bello del canale.
Bicocchi che con la sua tuta regalata diventa bambino, di colpo. Come quando ci si vestiva da pirati a carnevale.
Non smette di ringraziarti, non ci vuole credere, guardate come se la stringe, come se la vede.
Impressionante. Emozionante è dire poco.
"quanto ti amo, quanto ti amo"
Si vedeva bene che era commosso...è stato bellissimo.
Uno dei momenti piu' belli
Toccante ed intimo... Unici
Che uomini! Che persone.
Un uomo che ha contribuito a fare la storia del mondo dell' automobile, ed di una modestia che non ha eguali.
Che persona Bicocchi!!!
Grazie Davide
Vedo che non sono l unico ad avere la pelle d oca e gli occhi lucidi!!!cazzarola che emozioni!!!! Un abbraccio a voi due mitici!
Paolo R. Non eri l unico...
Confermo
Mi sa che siamo in tanti
fa lo stesso effetto anche a me...
Sottoscrivo tutto
Vedere due persone come voi con la stessa passione e con lo stesso amore per le opere d'arte a quattro ruote, ci scioglie il cuore.
Ci fate essere fieri di essere italiani GRAZIE......
Ciao Davide, mi sto rendendo conto che mentre guardo i tuoi video, nella maggior parte non riesco a trattenermi dal piangere...Si, nell'oceano immenso di TH-cam che nelle ore libere mi concedo trascorrere sei l'unico! A trasportarmi dentro il tuo mondo...Non ti dico quanto è bello piangere di commozione per me, per l'orgoglio di essere italiano, per la vera passione che trapela dai giganti dell'automobile sportiva...
La tua vera passione mi fa vibrare l'anima ❤️ grazie!
Vedere Loris, un personaggio del suo calibro, emozionarsi come un bambino, è una cosa indescrivibile. Lui ci parla con la EB110, la sente, è come se fosse un tutt'uno con lei, lui che ha guidato auto da 400 e passa km/h si emoziona sulla EB110 come avesse ritrovato la sua metà persa tanti anni fa. Questo fa capire quanto cuore c'abbiano messo su quella macchina. Non è stata solo l'n-sima creazione di un team, ma è proprio la figlia di tutte quelle persone. Grazie Davide per averci regalato questa meraviglia. Spero di poter incontrare Loris un giorno e di stringere la mano a quel grandissimo uomo
The way he looks around the car at 12:52. You can tell how much it means to him to be back in that seat.
Joshua the entire history of this car is incredible as well as the soul the workers put in the project. I can't understand how italy can do the best and the worst at the same time, but this is it. I'm happy to live near Monza, Mandello, Arese, Modena, Borgo Panigale, Noale and many many other wonderful places.
@@pietroarrigoni9186 Sounds like you live in an amazing place. I loved David's original video on this car. They said they had to kick the engineers out of the factory on Sundays otherwise they would work 7 days a week. Most of us would kill to have a job we are that passionate about. It's a shame that these cars and that beautiful factory are largely forgotten, but at least the Bugatti name lives on.
@@LethalJizzle that's true. It was a unique case. It's a pity you can't understand italian, because even the words workers used when interviewd tell of a deep love for their job. Yes definitely lovable.
Premetto che non sono un grande appassionato si mi piacciono le auto ma la cosa che non capisco e che sto piangendo come un deficente nel vedere voi due al volante e manifestare tutta quella passione e quel rispetto in queste due auto ferme ormai da un po' ma che una volta rimesse in moto rispolverano all improvviso tutto quello che non hanno detto e fatto fin ora......un video o meglio l' ennesimo video stupendo.grazie
Quest'uomo ha l'umiltà che solo i più grandi hanno. Grazie
17 minuti di isolamento totale, preso da questa opera d'arte, con la pelle d'oca e gli occhi lucidi a vedere Loris emozionarsi e te preso dal tuo sogno che si avvera. Le immagini un film, la musica avvolgente, i dettagli fanno la differenza. Grazie per portarci questi video magnifici, ogni volta é un piccolo viaggio nelle emozioni e nei ricordi.
Ho appena rivisto questo video a distanza di un anno dall’uscita, che dire...sempre emozionante, questi video di Davide mi fanno commuovere!
No one can deny these are proper Bugattis. Even Bugatti has recognized the EB110 now. For too long many did not know how great these cars are. Thankfully the world can now SEE and HEAR them. 🙏 Grazie from the 🇺🇸
This is a miracle ... You saw his eyes ... They are full of joy. This pleasant and unexpected surprise returned him to where he was happy))) Bravo Davidi! This is the act of a real man !!!
Una cosa meravigliosa vedere due ragazzi appassionati, di due generazioni diverse che provano emozioni e amore cosi incondizionato per il loro lavoro per le auto. Davide per un sogno che si avvera provare un auto unica ed essere protagonista di una esperienza sognata , Loris un amore nostalgico per un' auto che ha il primo posto nel suo cuore qualcosa di commovente . Meraviglioso tutto ciò vero puro reale convolgente ,traspare emozione passione storia . Grazie di tutto questo
Non ho mai commentato video , ma stavolta è impossibile resistere . Davide e Loris mi avete fatto vivere un sogno, ho la pelle d oca e gli occhi lucidi. Grazie
Solo a me è caduta una lacrima di nostalgia ... per quei tempi .. di AMORE .... PASSIONE ... SUDORE .. SACRIFICI ... NOTTI IN BIANCO ?
SEI UN GRANDISSIMO DAVIDE !!
Un ragazzo di altri tempi !!
Very emotional! I always enjoy watching Loris.
He is very good
I love him.
Una sola parola: RISPETTO.
Per questa grande auto, e per la vostra passione.. mi avete fatto emozionare cazzo.
Ho visto questo video per l’ennesima volta, emozionante all’inverosimile e tutte le volte e’ pelle d’oca...grazie Davide e Loris per quanto avete fatto, vi siete divertiti ed e’ vero, ma vale anche per noi!! Tecnicamente poi il prodotto ha un’ottima fotografia, una musica trainante ed una regia da emozione sincera..grazie ancora ed in bocca al lupo a tutti Voi!
oltre alla goduria audio/visiva nel vedere quei due esemplari di storia ancora andare come se il tempo non fosse mai passato è stato a dir poco fantastico vedere l'emozione di chi è letteralmente balzato 25 anni indietro nel tempo. siete dei GRANDI!!!!!!!!! grazie mille
Such an emotionnal video, thanks a lot for these 17 minutes of pure happiness ! The Italian past of Bugatti was magical 😍
Ho aspettato circa una 10cina di minuti perché altrimenti non avrei espresso con poche parole ciò che avevo dentro di me, dopo essermi commosso, voglio solo dirti grazie Davide, e a chi ti sta attorno. Grazie veramente.
Hola Davide, desde España quiero darte las GRACIAS por esta calidad de contenido, eres un grandísimo comunicador, de lo mejorcito que puede encontrarse en el mundo del automóvil, tanto que consigues transmitir las emociones de los coches, el ser vivo que se esconde debajo del metal, a personas que ni siquiera hablan italiano. Y eso amigo mío se merece una ovación.
De nuevo Gracias por todo.
Juanpe.
brividi lungo la schiena, un sorriso da ebete mentre fisso con occhi da bambino il video che avete montato egregiamente. La passione non la si può capire se non la si ha e ringrazio dio di avermela data perché ogni volta sogno ad occhi aperti. Complimenti davvero per il lavoro che stai facendo e sicuramente avrai sempre il nostro supporto, quello delle persone davvero appassionate di auto. Bravo!
I'm blown away! Thank you so much for that video Davide! Molto grazie!
Molte grazie* I don't want to be annoying but that's the way it must be written.
Grande DAVIDE ,nel video si è visto tutta la tua emozione,paura di sbagliare su un unico modello di auto,ma,allo stesso tempo la voglia di sentire la sua potenza che x anni è stata tenuta a freno.
GRAZIE X QUESTE EMOZIONI CHE CI TRASMETTI .....BELLISSIMO
Vedere Loris emozionato che non vuole più scendere dall'auto ti fa capire che la passione per questo mondo non smette mai, per fortuna. Grazie Davide per tenere vivo tutto questo nella speranza che i fasti del passato ritornino anche in Italia.
Tanta, tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta roba.
GraZie.
Emozionarsi nel 2019 per un video su delle auto non lo credevo più possibile.
Girato benissimo. Ritmo eccezionale. E poi gli occhi e il sorriso di quel grand signore di Loris.
Che dire.. grandi. Punto.
Grande Davide!!
Come altre volte con i tuoi video, ho le lacrime ..
La chiave è non parlare solo di auto, ma parlare con le persone, far parlare questi mostri sacri e dare un tocco umano alla storia: complimenti.
Bellissimo.
Che emozione vedere il Loris che si emoziona!!Grande Davide,un altro bel video emozionante.
Questo video esprime tante cose ma una in particolare, l'amore per le auto e per questo fantastico mondo. L'emozione di loris nel guidare, ancora una volta, la "signora" EB110 ❤
This is the most emotional way of expressing gratitude towards this magnificent machines I have ever witnessed. I true spectacle indeed!
Thank you!
E' possibile avere la pelle d'oca e gli occhi lucidi per questo video?? Si, lo è eccome... vedere le due macchine, lo stabilimento.... Loris, le sue emozioni alla guida e ovviamente Davide.....La EB110 me la sognavo da ragazzino... All'epoca non perdevo un trafiletto dei giornali che parlassero della EB110 e dello stabilimento Bugatti.... ho ancora il modellino che comprai all'epoca sulla scrivania... Grazie Davide, Grazie Loris.
Very rare for a car video to be sentimental... Great job, really! Keep going Davide!
Ho pianto per 17 minuti. Negli occhi di Bicocchi c'era tutta la felicità di un bambino, grazie Davide per questi video unici. Riprese aeree da paura.
Quel QUANTO TI AMO è l’essenza della passione.
Uno schiaffo a quest’era digitale che ci sta togliendo tutto questo.
Grazie
Grazie Loris, vederti ritornare bambino alla guida della EB 110, è il sogno di tutti noi. Grazie Davide per esserci riuscito a farlo contento, insieme a tutti noi. Il più bel video di sempre!
6:10 - 6:30 l'essenza dell'amore per le auto. Grazie Loris e Grazie Davide per condividere con noi certe emozioni che non hanno prezzo, davvero.
Non finirò mai di ringraziarti per video come questi. Densi di emozioni...con la pelle d'oca in prima fila. Sensazioni uniche. Si percepisce l'amore che Loris ha per ciò che fa. Grazie Davide
Complimenti a Mattia Nardis per le riprese con il drone...rendono davvero un sacco
andre La vera domanda è a quanto va quel drone
Che drone usate? È una bestia!complimenti per le emozioni che trasmettete
E . J w è W
.
@@federicomurari4088
. .
Meriti tutto il tuo successo caro Davide. Video come questi fanno emozionare e per questo ti dico....grazie! In un mondo dove l'automobilismo é diventato "chi fa il miglior tempo al Nurburgring" ci sei tu che dai ossigeno a noi appassionati. Complimenti anche a Loris Bicocchi per aver sviluppato questo capolavoro a 4 ruote (deve essere anche una brava persona). ps: quando ero piccolo avevo una EB110 di Burago in scala 1/18. Era la mia preferita. In seconda media invece avevo il diario Bugatti. Ora penso che invece comprerò la tua maglietta.
Da brivi vedere queste due auto in quella fabbrica vuota.......si vive di ricordi purtroppo
Come ormai da tempo in Italia, purtroppo
@@fabriziocristiani9630 è la triste verità...e presto toccherà anche alla Ferrari
@@JohnSmith-fh7kj Non a caso vogliono fare un Suv...
@@epiculo2 lo hanno già fatto è sotto un telone ed aspettano di scoprirlo.......
@@JohnSmith-fh7kj Eh... segno dei tempi. Perlomeno è ancora a ciclo Otto e non a pile.
Bellissimo, visto stasera sul 59 !! Che emozione ! Hai fatto un bel lavoro bravo!!
Thank you Davide for making videos with every kind of car and driving them properly!! Mario from greece
Qua si vede la vera passione di un uomo. Gente che ha dato tutto per quello che amava e sa ancora emozionarsi.
Questi sono grandi eroi!
Grazie Davide per i video e grazie al Modenese per la sua immensa passione.
Che spettacolo vedere 2 Bugatti girare in pista, e un po di rabbia vedere la fabbrica vuota . Grazie e ciao per questo video emozionante
Sono nato nel 1985 e da piccolo avevo il modellino della EB 110 SS e l'ho usurato da quanto ci ho giocato. Ora con quel modellino giocano i miei nipoti e spero trasmetta a loro lo stesso amore per i motori che ha trasmesso a me.
Grazie Davide per farci vivere queste emozioni con macchine che non torneranno mai più
Non sò voi ma io mi sono commosso!
Priorità nella vita:
1)video di Davide
2)tutto il resto
Da piangere dall'emozione.
Tuta e allstars... Sei unico. Grazie.
Mi hai fatto venire i brividi alla schiena, dico solo questo. Tanta stima per te, per Loris e per tutta la ciurma. Grande Davide, continua così!
Penso sia il video più emozionante che io abbia mai visto.... Con la macchina che ho amato da quando ero bambino !
Ammetto che non era un'auto che mi toglieva il sonno, però l'emozione di Bicocchi alla guida mi fa dubitare che in molti l'abbiamo sottovalutata. Video bellissimo. Bravi!
Un video che trasmette un emozione a dir poco unica,grazie di cuore Davide ❤️
Video stupefacente...emozione pura!
Uno dei migliori video mai visti su tutto TH-cam..grazie. grazie. Grazie.
Secondo me la cosa più bella di questo canale non sono le belle macchine ma il messaggio alla base. Ovvero di lavorare per capire quali sono e per realizzare i propri sogni! Grazie Davide!
Lacrime di un futuro mancato, pelle d'oca per delle emozioni che trapassano lo schermo e ti arrivano dentro. Vedere una leggenda dei nostri giorni emozionarsi. Continuo a pensare sempre di più che te Davide non fai video, te e il tuo team create pacchetti di emozioni e ricordi del passato, delle mini macchine del tempo che ti riportano indietro alla perfezione. Quasi si possono sentire gli odori talmente riuscite ad essere comunicativi, le sensazioni, l'atmosfera. Ogni volta che guardo questi video non sono davanti allo schermo, no, io sono li.
Easily some of the best automotive content on the internet, grazie Davide. Tearing up watching this, cars man, so weird... but not really.
Davide non è molto che ti seguo ma in pochi giorni ho visto tutti, e dico tutti i tuoi video. Questa volta però è stato diverso...mi hai fatto piangere. Che emozioni, che ricordi, che immersione pur non essendo lì, magari sul sedile passeggero, e quanta qualità nella realizzazione, frutto di un innegabile amore per ciò che fai. Grazie, di cuore.
Ti sei superato con le riprese. Video stupendo
Ciao ho 53 anni e mi aii fatto cadere qualche lacrima di questi bei ricordi che ci regali , grazie di cuore Davide
Amazing video! I really enjoyed it. Real human emotions in combination with the highest quality of camera work! Keep up the good work.
pelle d'oca dall'inizio alla fine. macchina d'altri tempi e persona d'altri tempi piena di passione e rispetto. spettacolare
Merci pour cette vidéo!!! ca fait du bien de revoir ces deux EB110 rouler!
Oui, je me rappelle avoir vu la bleue au Manoir de l'automobile à Lohéac il y a pas loin de 15 ans, dommage qu'elle n'y soit plus... Il ne reste qu'une maquette miniature identique et un moteur d'EB 110 exposés.
Questa puntata qua era veramente uno spettacolo, se le altre erano di un livello altissimo questa va fuori scala. Sorriso di gioia e occhio lucido per venti minuti. Stai facendo un lavoro incredibile Davide, hai tutta la mia stima e la mia ammirazione.
Gli occhi di Bicocchi parlano quando guida la la EB110...macchine uniche!!!
L' umiltà di bicocchi e la passione di Davide ! Grandi ragazzi!!! Questo è il modo di fare le cose, con passione!
"È come una vecchia signora che ancora urla"... Bravo. Non si puoi dire più. Bravo!
È veramente bello vedere come un uomo con un esperienza motoristica infinita come Loris riesca ad emozionarsi e emozionare così... Da brividi!!!
Sono un 2004 che vive in provincia Modena a qualche km da Campogalliano e Maranello, a differenza dei miei coetanei non penso a fumare o passare le notti in discoteca, io penso ai motori. Il mio sogno è incontrare Loris e ing.Materazzi ma fin ora non ho mai avuto l'occasione, sarebbe un sogno. La cosa che più mi rattrista è che per la mia generazione anche se appassionati molti non conoscono questi grandi nomi, dire che è un sacrilegio è un eufemismo.
Il mio più grande sogno più grande è fare il pilota o collaudatore ( ritengo che la seconda sia la scelta più accessibile
poiché ho parenti e amici che lavorano sia come dipendenti sia come collaudatori in ferrari, Lamborghini, Maserati e qualche pure in pagani).
Beh, detto ciò spero di incontrare qualche volta uno di voi a Marzaglia o in qualche evento.
Attenzione, se iniziamo a parlare di motori non finiamo più hahahaha, se vi incontrerò tutti e 3 sarò felicissimo, come quando ho conosciuto di persona Horacio Pagani.
Vi auguro una buona giornata! Saluti
Matteo Parmiggiani.
Parli così perché hai già le porte aperte, facile così, i tuoi amici che non hanno niente è meglio che se la spassino a bere e fumare piuttosto di inseguire sogni irrealizzabili.
Se lo puoi sognare, lo puoi fare. Enzo Ferrari (altro che bere e fumare, tutto è realizzabile)
Ma perpiacere ahahah 👎👎
In bocca al lupo Matteo
@@mat-pas5554 Beh si, ma in realtà no... io penso che me lo devo meritare quel posto anche perché se ho amici e parenti che ci lavorano, possono al massimo fare il mio nome... non sono i capi haha. E poi anche se ringrazio i miei poiché non mi manca nulla, non ho le risorse economiche per intraprendere questo percorso, difatti sto facendo piccoli lavoretti per poi risparmiare sempre di più per permettermi qualche corso di guida in pista, ad esempio qualche volta vado su i kart a noleggio (di rado) e quest'estate ho fatto un esperienza indimenticabile il mio primo corso drift. Ora mi diverto solamente con il mio volante ed assetto corsa. Comunque i miei amici che fumano molti di loro hanno molte risorse in più di me, ad esempio uno dei genitori di quelli fa il pilota ma loro preferiscono il pallone, è giusto che ognuno abbia le proprie passioni. Inoltre se è facile, oppure non me lo sono guadagnato che gusto c'è? è come vincere poiché i primi si schiantano, sei felice... ma non soddisfatto o orgoglioso.
Io la vedo come """una gara"" per vincere devo dare il massimo, impegnandosi e cercare di superare i propri limiti e sono sicuro che se continuo così alcuni risultati li vedrò magari non il mio sogno ma magari qualcosa che c'entra con i motori. Ciao! Buona giornata e spero che anche tu possa realizzare i tuoi sogni, come tutti quelli che leggeranno questo commento. :D
Grande video, grandi auto, grandi uomini. Sei il migliore Davide. Punto.
Io sono più giovane di questa belva, il che mi fa incazzare perché sono cresciuto nell'epoca automobilistica sbagliata, dove contano i Led, dove contano gli schermi, dove contano (ahimè giustamente) le emissioni, dove conta il marketing. Ditemi voi
per te deve contare cio che conta x te...fregatene delle "leggi sociali" comuni...fregatene del politically correct...è una museruola intellettuale,ascolta il tuo cammino e fallo a modo tuo!!
ciao pischello del passato!!
un saluto da un ex pischello sempre pischello!!
Sei ancora in tempo, fidati. Poche auto da guidare nuove ce ne sono poche ma ce ne sono, ed il mercato dell'usato offre auto anche a prezzi bassi. Se puoi, lanciati e fottitene di tutto, se ti piace guidare non te ne pentirai.
Questa Bugatti ha l'anima data dal sogno del creatore, ma nulla di diverso da una Tesla. Entrambe macchine audaci e piene di vita
Esiste una soluzione…..auto storica….. per andare in città al lavoro prendila anche elettrica, cosi nessuno ti rompe, poi quando vuoi divertirti prendi una storica che ti piace ……..e non importa se è più vecchia di te……..molti lo fanno e tutti ne sono contenti…….e invidiati…..
la faccia e l emozione di loris sono impagabili...bellissima cosa...grazie riesci a dare emozioni
Tears of pure joy. Thank you!
Pelle d’oca! Complimenti per riuscire a trasmettere nel modo più puro questa passione, ve la si può leggere negli occhi da quanta ne avete dentro, GRAZIE per farci vivere emozioni anche da dietro uno schermo. Questo è il Motorsport!
Che spettacolo incredibile, e che bella l'amicizia con Loris!
Guardo questa storia d'amore (perché non è un documentario) e piango, in sequenza guardo anche le altre 2 storie precedenti e piango... Ricordo quando misi via un po' di soldini della paghetta per comprarmi il modellino dell' EB110 bburago 41.000 lire... perchè il poster appeso non mi sarebbe mai bastato... Per me una delle più belle e iconiche super ar di quegli anni che nulla ha a che fare con la bugatti vw di oggi anche solo per il fascino... Adesso (dopo i tuoi filmati che ne spiegano la storia completa) , ogni volta che ne vedo una in foto/video mi commuovo oggi più di ieri.... Grazie mille Davide...
Il più bel video che hai realizzato finora!!! Complimentoni!!!
Storie di uomini, storie di vite.
Vedere Loris così emozionato è da pelle d'oca.
l'Italia non doveva permettere che questo marchio finisse in questo modo.
I capannoni sono un colpo al cuore.
Grande Davide, questi report sono unici.
Wonderful video. Emotional and beautifully filmed. I also loved the drone shots you guys were using - flown with great skills.
Mi sono commosso... Ho 39 anni e mi sono venuti i mente i giorni in cui andavo in edicola a comprare giornali di auto... Negli anni 90 e un giorno sul giornale vidi lei la EB 110. TECNICA ALLO STATO PURO.
RIMASI FOLGORATO.
BRAVO VERAMENTE.
Beautiful, beautiful, Bella . This is what I love about being a Petrolhead. Italia. I love you. Those UK TH-cam children Channels where they snap up thier cameras in Monte Carlo snapping Aventadors.. Zzzz.. and McLarens... Zzzz.. where is the history? These Bugattis went and did it against the rest of race world.
What are you talking about ? Why the UK lol it’s mostly Americans who go out to Monte Carlo and where’s the history of mclaren ? I’ll let you sit and reflect on that *cough* F1 *cough* and don’t get me started on Lambos rich history and Bugatti “doing it against the world” the reason they could do it was because they were one of the few manufacturers with enough money lol they held a monopoly on the ultra luxury car market for a long time so what’s impressive about this car ? That it bankrupted them ?
Don Jon Bugatti didn’t have any money. These two cars were the swan song of the brand and everybody involved in the project knew it. They were made with passion, creativity and hope. Not with money. Get your facts straight or shut the hell up.
Complimenti, avete trasmesso delle grandi emozioni attraverso le immagini, e sono arrivate anche le vostre emozioni...veramente tanti tanti complimenti!!!
Great cars, but also nice photography and especially amazing editing of this movie. Thank you !
Continua così Davide, sei una perla rara! Sei cristallino, vero, senza fronzoli o trovate giornalistiche. Un ragazzo che ha passione e si innamora. E poi, vedere gli occhi di quel grandissimo Signore e Piloya che è Loris, da pelle d'oca, senza parole. Video da rivedere in loop senza mai stancarsi, siete giganteschi. Grazie
Stai alzando il livello in modo incredibile. Grazie, continua così ti preghiamo tutti!
Ho la pelle d'oca! i brividi...madonna santissima mi son quasi messo a piangere.
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE
Wonderful! And thanks for English subs.
Davvero stupendo vedere Loris ritornare su quella macchina, vederlo sorridere e divertirsi come un bambino di mi ha trasmesso belle emozioni, grazie per quello che fai per noi 🔝
Davide continua a coltivare la tua passione in questo modo perché sì, sei riuscito a farmi sorridere
Grazzi. I can feel the passion of these men who really cared about these cars. I figure the EB110 is one of the coolest buggatis ever and it was an absolute pleasure to watch you guys driving them for the first time in a long time. Grazzi.
che canale che hai creato!
le tue riprese stanno diventando da film!!!
Penso sia il più bel video che hai fatto...veramente emozionante vedervi cosi
E come direbbe Loris...
Grassie grassie grassie
Grazie ancora Davide x quello che riesci a darci ogni volta
La strada che ti viene dentro il volante.... Solo una parola,meraviglioso!!!!!!!! 92 minuti di applausi... bisognerebbe regalarla a quest'uomo questa splendida vettura... nessuno credo la meriti quanto lui....il sincero entusiasmo,la sua estasi durante le cambiate, esprime la sincera gioia di un innocente bambino👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 grazie mille per le emozioni Davide.Ti prego Loris scrivi un libro e raccontaci la tua vita !
Stiamo facendo! 😎
Mamma mia ragazzi! Da pelle d'oca!
Queste sono rarità pazzesche, sono pietre miliari. Che bellezza, che storia, che qualità. Solo tanti ma tanti applausi.
Leggendo i commenti... boh, per me è anche bellissima di estetica.soprattutto quella blu è da perderci la testa, una vera race car
...è un pezzo di figa senza età!!!
da sbavarle dietro fino a morirci!!
Jennifer Aniston delle auto, a mio avviso. Più invecchia più ha fascino
Preferisco le milf, piuttosto delle giovincelle senza esperienza