Davide (o dovrei dire Stedano!), stai diventando un "paraculo" dei titoli catchy :-) In secondo luogo è chiaro che tra poco comprerai un Panerai e terzo, non che sia così importante, ma la Carrarese, la squadra di calcio della nostra città è in serie B. Complimenti come sempre per la spensieretezza che ci regali, oltre alla tua competenza... Un salutone da un carrarino, mi deciderò a fare un video presto!
Carina l'idea del voto alla collezione, non legata al valore pecuniario, ma al valore intrinseco del percorso. Unica cosa opinabile è la grafica della votazione, plumbea e funerea, non in linea con i simpaticissimi e coloratissimi "top" e "ciofeca".
Due cose sui vostok: 1. Sul primo amphibia la sensazione di Davide per me è corretta. Basta aprire piano piano la cassa e riavviarlo. 2. Sul komandirskie dell simpatico amico successivo: non è placcato è trattato al nitruro di titanio (TiN) rivestimento che si usa oggi soprattutto sugli utensili industriali.❤ Il primo amico ha una collezione paurosa!
Per il ragazzo con lo strano rumore del vostok amphibia, io avevo un rumore simile nel mio vostok ed era dovuto ad un allentamento della vite della massa oscillante che quindi non ruotava bene
Credo che il signore del primo video parlasse della famosa “truffa dello specchietto” messa in atto da anni a Milano: passano in scooter, ti urtano l’auto colpendo lo specchietto, tu tiri fuori il braccio per sistemarlo/controllarlo e ti ciulano l’orologio
Che bello quando vedi i video come al solito e spunta fuori il tuo di cui ti eri quasi dimenticato. Grazie del 8…che si sposa benissimo con la chiusura del mio video l’Octo. Arriveranno aggiornamenti 😁
Davide buona sera! Ti mando un grande abbraccio e saluto. Io non uso orologi ma ti seguo molto ma molto . Ho guardato quasi tutti i tuoi video, e gli orologi dei nostri amici. Ho una conoscenza di orologi più di qualcuno che ce lì ha. Se avevo l’occasione sarei venuto al meeting a Viareggio. Sono contro corrente!? Ma è anche questo che ci piace. Ciao caro . Continua così che fai il tuo. Bon!
Mi piace l'idea del voto: non è assolutamente discriminatoria, ma serve come incoraggiamento per capire che il valore di una collezione/raccolta, come hai giustamente fatto notare, non dipende dall'investimento economico, bensì dalla passione e dalla crescita di consapevolezza dimostrate negli acquisti. Oltre ai TOP un altro stimolo a far bene seguendo i propri gusti... aggiungo che - negli Anni 80 - avevo un Orient digitale che strizzava l'occhio ai Casio, comprato in un grande magazzino (tra l'altro catena ora scomparsa)... LOVE!
Carina l'idea di dare "voti estemporanei" alle collezioni. Lodi al presentatore che esprime il suo giudizio indipendente, disgiunto dal valore economico complessivo della collezione. Si possono amare gli orologi e possedere raccolte più che discrete senza spendere necessariamente decine di migliaia di euro. Bravo Davide
bravo Davide, ganza l'idea di dare i voti alle collezioni! devo ammettere che quando hai dato 8 alla prima mi sono un po' sgomentato e ho pensato "perfetto, allora non gli manderò mai la mia"... poi con le seguenti hai argomentato e ho apprezzato il ragionamento che mi trova pienamente d'accordo!
Vastòk Vastòk Vastòk Vastòk Vastòk!!!!!! Non E' Vòstok!!! (per non dire nulla del Vòdstok pronunciato a 18:55) E' come se un chitarrista compra una Gibson e ne pronuncia il nome all'italiana. E' Ghibson, Ghibson!!!! E a 27:36 Vastòk Kamandìrskie: pronunciamole tutte 'ste lettere!!! Non è inglese: è russo!! Kamandìrskie: ie i ,e!
Il primo faceva riferimento alla truffa dello specchietto, ma anche se avesse un'utilitaria, lo apprezzerei ancora di più perché ha il Daytona per passione e non per status symbol! 🔝
Molto interessante dare i voti alle collezioni, la trovo una cosa nuova, anche se piccola per il canale è comunque una novità. Vorrei che ci fossero ancora i voti nei prossimi video
Quella del braccio fuori dal finestrino era un modo di dire...per far capire che li rubano...mi meraviglio di te dai: ti ho sempre reputato troppo intelligente per cadere su una buccia di banana del genere!!!
Attenzione: è un sistema che si usa a milano per rubare gli orologi. Anche una Bentley ha bisogno che sistemi a mano lo specchietto perché fanno apposta ad urtartelo con lo scooter per rubarti l’orologio.
Anch'io ho il problema del signore del primo video mi piace indossare gli orologi ma visto che ho una fiat uno anno 93 senza nemmeno aria condizionata spesso col braccio fuori si rischia parecchio!
Ci provo ma devo abituarmi...da un fastidio😅grazie Davide!Mi dispiace non esser riuscito a venire al raduno quest anno ma avevo già prenotato a camogli sagra del pesce.
Ti confermo che anche io nato negli anni 70 ho ricevuto un Orient da giovane, fine anni 80. Era bellissimo quadrante nero indici e sfere dorate e bracciale in lamierino acciaio oro
"Mettere la mano fuori per regolare lo specchietto " perchè le bande che fanno i rolex a Milano, il primo passa in scooter e ti da un colpo allo specchietto, tu metti fuori la mano per raddrizzarlo e la seconda coppia sempre in moto passa e ti strappa il rolex dal polso.
Ciao Davide bei video, io che ho 3 Eberard automatici di cui 1 a carica manuale anni 80,ed un Tazio Nuvolari, 2 omega automatici di cui 1 in Oro 1 Ferragamo automatico Gmt Automatico serie F dal costo in rete di circa 3.200 euri, 2 Omega di cui 1 in Oro, 2 Iongines di cui 1 Automatico Admiral, 1 carica automatico a me che votoo Daresti. Alla prossima Love
A proposito di daytona qualche giorno fa ho visto un video di lazzarin dove il venditore di Rolex nel presentare il daytona col movimento zenith dice che quando uscì fu il primo orologio cronografico automatico della storia……a volte anche per venderli puoi capire pochissimo di orologeria, quindi quando fanno i complimenti a Giacomo forse non è per leccare ma davvero esistono dei venditori….
Buona l'idea di dare i voti alle collezioni, la prima era forse sull'8 1/5 secondo me ma bisogna ovviamente anche tener conto del numero di pezzi, della rarità dei singoli orologi e della "coerenza interna" della collezione.
ciao Davide io ho 75 anni hai ragione che orient non era molto diffuso ma un iuo l'ho avevo nel 1967 con un baratto scambiatocon un Japponese(a loro sono innamorati del corallo) con un ramo di corallo di io lavoravo nel settore ad Ercolano
Bella Stefano😂 scherzo..Premetto che ti ho scoperto venerdì ed ho già finito tutti i video, mi sto approcciando da qualche mese a questo splendido mondo dei segnatempo e potrei dire che ti considero il mio primo vero maestro. Detto ciò, sono praticamente in fissa per un IWC Aquatimer che ho trovato in asta, da prendere come orologio per l'estate ... il prezzo sotto I 2200€(solo orologio no corredo) mi alletterebbe. Che ne pensi?
Grazie Davide bel video... ma il primo video dai si è sbagliato con il tuo nome non dovevi offenderti. Comunque aveva dei bei pezzi sicuramente non da 8/10😂 ... complimenti e grazie ancora.
Caro Stefano.... come per gli orologi, esistono anche le auto vintage.... che spesso e volentieri sono moooolto meglio dei cessi che stan facendo ora.... capolavori di meccanica, spesso esemplificative del grado di eccellenza che il made in Italy ha rappresentato in passato.... magari lui ne possiede una.... 😉
Immagino che ci sarà anche il timbro rimandato e bocciato. Prof. Stefano quanto chiede ad ora per le ripetizioni? Prima collezione super, meritava almeno un 9 pieno.
Aladin.... Un par de palle😂😂😂😂 scherzi a parte... 😂😂😂 Non riusciamo a fermarci dal ridere per la tua spontanea uscita. Dicevo scherzi a parte promosso anche Aladdin o Aladin... Breguet Marine top ma non piace neanche a me troppo campanile.. . Anche gli altri hanno mostrato orologi top e voti azzeccati. Mi piace sta cosa dei voti... Prosegui così Steven pardon... Davide 😂😂😂
Sempre più convinto che la maggior parte delle persone che comprano orologi stra costosi non ne capisca una mazza di orologeria e comprino solo perché possono o per ostentazione, la passione non c'entra nulla.
Beh direi sia quanto meno ovvio parlando della maggior parte di coloro che acquistano orologi di lusso. È così per tutto il mercato del lusso che siano auto, orologi, vestiti, viaggi o perfino oggetti più di nicchia come chitarre e moto.
@@valebliz e direi purtroppo. Infatti queste collezioni così costose non è che mi attirino. Quando invece ne vedi una come quella del signore che in qualche video fa collezionava eterna ti rendi conto della passione che c'è dietro.
Concordo. Già il fatto che molti abbiano al polso orologi da migliaia di euro e non sappiano neanche pronunciarne correttamente la marca fa riflettere.
io ho 2 bulova accutron uno del 1963 cassa ovale e uno quadrato del 1974 questo si e fermato ,io sono di rimini e l ho mandato ad un ragazzo provincia di imperia x ripararlo ,e sono consapevole cosa mi costa ma va bene cosi si sa che e una tecnologia prima del quarzo ,e a ripararli sono dolori
Personalmente “da amante del singolo buono indossato tutti i giorni “ preferisco spendere 15k per un orologio che mi dura una vita e posso tramandare e nel contempo girare con una macchina anche modesta che alla fine e’ un investimento a “finire”!
Capisco l'errore del nome che ti abbia irritato, ma 8 su 10 a quella collezione non ci sta proprio, personalmente ritengo che sia fra le piu belle viste sul canale , sia per qualità che per varieta .
⌚ Gli orologi consigliati www.amazon.it/shop/davidececchini
Gli attrezzi che utilizzo nei miei video:
📌 Calibro digitale: amzn.to/3KvhrF8
⌚ Scatola del tempo: amzn.to/2VCcgLv
⌚ Espositore per orologi: amzn.to/3QzZB5K
⛏ Valigetta con kit completo: amzn.to/3U0QrRW
⚡ Smagnetizzatore per orologi: amzn.to/3MqmOrH
✂ Pinzette professionali: amzn.to/2vzkGbT
⛏ Apricasse/svita fondello: amzn.to/3Ki59zE
👓 Occhiali per ingrandimento: amzn.to/2Ubdj6w
🔨 Kit base+martelletto: amzn.to/2TqVAUE
🛠 Attrezzo togli anse: amzn.to/3MtMCD2
⛏ Spernatrice maglie bracciali: amzn.to/43kTPM0
🎱 Pallina: amzn.to/32SCqeG
📌 Cacciavite di precisione: amzn.to/2Ll7xY3
💎 Tester vetro zaffiro: amzn.to/3h790SF
🍵 Etichettatrice Palmare : amzn.to/422Amhm
L’idea “Voto alla collezione” e fantastica. Bravo Boss 👊
"Ciao Stefano un paio di palle" 😂😂😂😂
LOL
Oramai vedo i tuoi video non piu'per gli orologi ,ma per le tue REACTIONS !!! Number one!😂😂😂
Buonasera Stefano e grazie per il video,quando vedi Davide salutamelo.
Davide (o dovrei dire Stedano!), stai diventando un "paraculo" dei titoli catchy :-) In secondo luogo è chiaro che tra poco comprerai un Panerai e terzo, non che sia così importante, ma la Carrarese, la squadra di calcio della nostra città è in serie B. Complimenti come sempre per la spensieretezza che ci regali, oltre alla tua competenza... Un salutone da un carrarino, mi deciderò a fare un video presto!
Carina l'idea del voto alla collezione, non legata al valore pecuniario, ma al valore intrinseco del percorso. Unica cosa opinabile è la grafica della votazione, plumbea e funerea, non in linea con i simpaticissimi e coloratissimi "top" e "ciofeca".
Due cose sui vostok: 1. Sul primo amphibia la sensazione di Davide per me è corretta. Basta aprire piano piano la cassa e riavviarlo. 2. Sul komandirskie dell simpatico amico successivo: non è placcato è trattato al nitruro di titanio (TiN) rivestimento che si usa oggi soprattutto sugli utensili industriali.❤ Il primo amico ha una collezione paurosa!
Bravo Stefano! Sempre puntate 🔝 come al solito! 😂
Per il ragazzo con lo strano rumore del vostok amphibia, io avevo un rumore simile nel mio vostok ed era dovuto ad un allentamento della vite della massa oscillante che quindi non ruotava bene
Grande Stefano😂😂😂 anche stasera bel video, il primo comunque ha una splendida collezione.
Ciao Davide👏👏👏
Credo che il signore del primo video parlasse della famosa “truffa dello specchietto” messa in atto da anni a Milano: passano in scooter, ti urtano l’auto colpendo lo specchietto, tu tiri fuori il braccio per sistemarlo/controllarlo e ti ciulano l’orologio
Esatto! Ma stefano non ha capito…… 😂😂😂😂😂
Parlava sicuramente di quella situazione lì .
Comunque quel signore ha dei gran bei orologi
Benissimo questo aggiornamento di valutare le collezioni con un voto!!! Molto originale! Ci piace anche!
Grande Davide. Bella puntata. Simpaticissimo come sempre. Orologi molto belli.
Al ciao "Stefano" sono capottato dalle risate!!! Grande Davide, LOVE 👊🏼
Oohh bella la trovata della valutazione finale✌️ bella Davide!!
Che bello quando vedi i video come al solito e spunta fuori il tuo di cui ti eri quasi dimenticato. Grazie del 8…che si sposa benissimo con la chiusura del mio video l’Octo. Arriveranno aggiornamenti 😁
Davide buona sera! Ti mando un grande abbraccio e saluto. Io non uso orologi ma ti seguo molto ma molto . Ho guardato quasi tutti i tuoi video, e gli orologi dei nostri amici. Ho una conoscenza di orologi più di qualcuno che ce lì ha. Se avevo l’occasione sarei venuto al meeting a Viareggio. Sono contro corrente!? Ma è anche questo che ci piace. Ciao caro . Continua così che fai il tuo. Bon!
Ciao Stefano è sempre un piacere vedere i tuoi video!!
Mi piace l'idea del voto: non è assolutamente discriminatoria, ma serve come incoraggiamento per capire che il valore di una collezione/raccolta, come hai giustamente fatto notare, non dipende dall'investimento economico, bensì dalla passione e dalla crescita di consapevolezza dimostrate negli acquisti. Oltre ai TOP un altro stimolo a far bene seguendo i propri gusti... aggiungo che - negli Anni 80 - avevo un Orient digitale che strizzava l'occhio ai Casio, comprato in un grande magazzino (tra l'altro catena ora scomparsa)... LOVE!
Breguet Marine straordinario!
Bellissima questa novità dei voti 👍🏼 sempre al top
Carina l'idea di dare "voti estemporanei" alle collezioni. Lodi al presentatore che esprime il suo giudizio indipendente, disgiunto dal valore economico complessivo della collezione. Si possono amare gli orologi e possedere raccolte più che discrete senza spendere necessariamente decine di migliaia di euro. Bravo Davide
Grande Davide. Questa sera, a modo suo, ogni collezione è interessante. Love 🫶🏻
L'aggiunta del voto finale alle collezioni, un simpatico upgrade per un format sempre da 🔝. Rockkkkkkk ⌚❤️🔥⌚
bravo Davide, ganza l'idea di dare i voti alle collezioni!
devo ammettere che quando hai dato 8 alla prima mi sono un po' sgomentato e ho pensato "perfetto, allora non gli manderò mai la mia"... poi con le seguenti hai argomentato e ho apprezzato il ragionamento che mi trova pienamente d'accordo!
Finalmente ho aspettato tanto che tu dessi un voto alle collezioni
Complimenti all'amico del primo video.
Gran bella collezione.
Con quei pezzi gli si può perdonare il lapsus froidiano "sull'orologeria finita"😂😂😂😂
Freudiano , magari…..
@@GiuseppeBuonanni grazie !
C'è sempre da imparare
🙋
Ciao a tutti!! Bel video come sempre 💪🏻💪🏻
Bella collezione il primo video..anche bella uno cs specchietto manuale!
Ciao, Davide bella pila di orologi dei nostri amici ...con il tuo voto finale sugli orologi incuriosisce e condivido😊
Vastòk Vastòk Vastòk Vastòk Vastòk!!!!!! Non E' Vòstok!!! (per non dire nulla del Vòdstok pronunciato a 18:55)
E' come se un chitarrista compra una Gibson e ne pronuncia il nome all'italiana. E' Ghibson, Ghibson!!!!
E a 27:36 Vastòk Kamandìrskie: pronunciamole tutte 'ste lettere!!! Non è inglese: è russo!! Kamandìrskie: ie i ,e!
Il primo faceva riferimento alla truffa dello specchietto, ma anche se avesse un'utilitaria, lo apprezzerei ancora di più perché ha il Daytona per passione e non per status symbol! 🔝
Pizza birra e il grande cecchini😊!buonasera!
Ciao Antonio, sono Enriquez. Sempre al top Miché
Il tappetino è orrendo ma gli orologi sono di tutto rispetto 😂
a me piace il piccolo tappetino persiano
Molto interessante dare i voti alle collezioni, la trovo una cosa nuova, anche se piccola per il canale è comunque una novità. Vorrei che ci fossero ancora i voti nei prossimi video
Ogni giornata prende sempre la giusta piega con l'ultimo video di Stefano Cecchini
Grande sei unico. .Stefano😅😅😅😅
Bel video stefano come sempre 😁
Quella del braccio fuori dal finestrino era un modo di dire...per far capire che li rubano...mi meraviglio di te dai: ti ho sempre reputato troppo intelligente per cadere su una buccia di banana del genere!!!
ma dai?!
Attenzione: è un sistema che si usa a milano per rubare gli orologi. Anche una Bentley ha bisogno che sistemi a mano lo specchietto perché fanno apposta ad urtartelo con lo scooter per rubarti l’orologio.
Anch'io ho il problema del signore del primo video mi piace indossare gli orologi ma visto che ho una fiat uno anno 93 senza nemmeno aria condizionata spesso col braccio fuori si rischia parecchio!
mettilo sul polso destro e non dare passaggi a sconosciuti
Ci provo ma devo abituarmi...da un fastidio😅grazie Davide!Mi dispiace non esser riuscito a venire al raduno quest anno ma avevo già prenotato a camogli sagra del pesce.
Tuuti fanno il.suo lavoro...e questione di stile e di passione!!! Buona giornata Davide... Bay Massimo Posillipo 💙 Napoli
Ottimo video Stefano
Ti confermo che anche io nato negli anni 70 ho ricevuto un Orient da giovane, fine anni 80. Era bellissimo quadrante nero indici e sfere dorate e bracciale in lamierino acciaio oro
"Mettere la mano fuori per regolare lo specchietto " perchè le bande che fanno i rolex a Milano, il primo passa in scooter e ti da un colpo allo specchietto, tu metti fuori la mano per raddrizzarlo e la seconda coppia sempre in moto passa e ti strappa il rolex dal polso.
Esatto
Il prossimo video, il buon GP ti chiamerà Filippo....😂😂😂
6:26 che ne sai Davide ? Magari deve aggiustare lo specchietto di una Ferrari d’epoca…
Bravo, mi piace un sacco che dai pure i voti...🤗
Davideeeeeee ciao Stefano!!! 🤣🤣🤣
Sono caduto dalla poltrona!!! 🤣🤣🤣
Ciao Davide bei video, io che ho 3 Eberard automatici di cui 1 a carica manuale anni 80,ed un Tazio Nuvolari, 2 omega automatici di cui 1 in Oro 1 Ferragamo automatico Gmt Automatico serie F dal costo in rete di circa 3.200 euri, 2 Omega di cui 1 in Oro, 2 Iongines di cui 1 Automatico Admiral, 1 carica automatico a me che votoo Daresti. Alla prossima Love
A proposito di daytona qualche giorno fa ho visto un video di lazzarin dove il venditore di Rolex nel presentare il daytona col movimento zenith dice che quando uscì fu il primo orologio cronografico automatico della storia……a volte anche per venderli puoi capire pochissimo di orologeria, quindi quando fanno i complimenti a Giacomo forse non è per leccare ma davvero esistono dei venditori….
Molto carina l'idea del voto. Ciao Davide!
Buona l'idea di dare i voti alle collezioni, la prima era forse sull'8 1/5 secondo me ma bisogna ovviamente anche tener conto del numero di pezzi, della rarità dei singoli orologi e della "coerenza interna" della collezione.
ciao Davide io ho 75 anni hai ragione che orient non era molto diffuso ma un iuo l'ho avevo nel 1967 con un baratto scambiatocon un Japponese(a loro sono innamorati del corallo) con un ramo di corallo di io lavoravo nel settore ad Ercolano
Ne avevo proprio bisogno❤
Bella Stefano😂 scherzo..Premetto che ti ho scoperto venerdì ed ho già finito tutti i video, mi sto approcciando da qualche mese a questo splendido mondo dei segnatempo e potrei dire che ti considero il mio primo vero maestro. Detto ciò, sono praticamente in fissa per un IWC Aquatimer che ho trovato in asta, da prendere come orologio per l'estate ... il prezzo sotto I 2200€(solo orologio no corredo) mi alletterebbe. Che ne pensi?
Grazie Davide bel video... ma il primo video dai si è sbagliato con il tuo nome non dovevi offenderti. Comunque aveva dei bei pezzi sicuramente non da 8/10😂 ... complimenti e grazie ancora.
Molto carina l'idea del voto. Bravo STEFANO😂
Io sto pensando come primo orologio importante con un budget di circa 5/6000€ o un Santos o un Bulgari Octo 🎉
Caro Stefano.... come per gli orologi, esistono anche le auto vintage.... che spesso e volentieri sono moooolto meglio dei cessi che stan facendo ora.... capolavori di meccanica, spesso esemplificative del grado di eccellenza che il made in Italy ha rappresentato in passato.... magari lui ne possiede una.... 😉
Immagino che ci sarà anche il timbro rimandato e bocciato. Prof. Stefano quanto chiede ad ora per le ripetizioni? Prima collezione super, meritava almeno un 9 pieno.
Certo che il Bulgari è strano forte, però ha un grande fascino, mi piacerebbe vedermene uno al polso, magari non titanio.
Aladin.... Un par de palle😂😂😂😂 scherzi a parte... 😂😂😂 Non riusciamo a fermarci dal ridere per la tua spontanea uscita. Dicevo scherzi a parte promosso anche Aladdin o Aladin... Breguet Marine top ma non piace neanche a me troppo campanile.. . Anche gli altri hanno mostrato orologi top e voti azzeccati. Mi piace sta cosa dei voti... Prosegui così Steven pardon... Davide 😂😂😂
Davide preferisci Vince Neil o John Curabi come frontman dei Motley Crue? Io il secondo
Vince Neil
Molto bella l’idea del voto alla collezione
Davide Cecchini meglio noto come "Stefano", è un conosciutissimo appassionato d'orologi nonché content creator di successo. -Wikipedia
Sempre più convinto che la maggior parte delle persone che comprano orologi stra costosi non ne capisca una mazza di orologeria e comprino solo perché possono o per ostentazione, la passione non c'entra nulla.
@malphiteshardofthemonolith studia, somaro.
Beh direi sia quanto meno ovvio parlando della maggior parte di coloro che acquistano orologi di lusso. È così per tutto il mercato del lusso che siano auto, orologi, vestiti, viaggi o perfino oggetti più di nicchia come chitarre e moto.
@@valebliz e direi purtroppo. Infatti queste collezioni così costose non è che mi attirino. Quando invece ne vedi una come quella del signore che in qualche video fa collezionava eterna ti rendi conto della passione che c'è dietro.
Concordo. Già il fatto che molti abbiano al polso orologi da migliaia di euro e non sappiano neanche pronunciarne correttamente la marca fa riflettere.
Furlan Marri ottimo, dagli un’occhiata Davide, lavorano bene.Mi piace come brand.
L iAmico del primo filmato fa Un po lo Smargiasso...😊😊😊
Ciao Cek sei interista come me ma la carraresi è ritornata in B...top
Il Breguet è un marine 5817. Bello sia così che in oro (sia giallo con cinturino in pelle sia in oro rosa con il cinturino in caucciù)
Cioè già dal titolo do il 🔝✌️😄
love, love, love Stef... Davide 😃👊🏻
Bravo “Stefano” ho visto che sei preparatissimo sui movimenti powermatic con scappamento in plastica…😂😂😂
io ho 2 bulova accutron uno del 1963 cassa ovale e uno quadrato del 1974 questo si e fermato ,io sono di rimini e l ho mandato ad un ragazzo provincia di imperia x ripararlo ,e sono consapevole cosa mi costa ma va bene cosi si sa che e una tecnologia prima del quarzo ,e a ripararli sono dolori
Tac: se vuole fare lo sborone, per quanto mi riguarda può andare altrove appunto con la Punto.
Come concludere la domenica meglio di cosi???????ovviamente con il video di Davide
Ciao Setefano!
È andata anche bene, l'amico del primo video poteva chiamarti Bracca 🤣🤣🤣🤣
😂😂😂😂
😱😥
Quel Breguet Marine è illegale ❤
Bellissimo il longines skindiver peccato non sia più in produzione.
Beh, una qual certa somiglianza con il collega youtuber Stefano Cecchini sussiste 😂😂
Personalmente “da amante del singolo buono indossato tutti i giorni “ preferisco spendere 15k per un orologio che mi dura una vita e posso tramandare e nel contempo girare con una macchina anche modesta che alla fine e’ un investimento a “finire”!
😂😂😂😂
Amico vai di Nomos club sport 37mm, una bomba, bello, sottile e un bellissimo calibro a vista
Per risolvere il problema del trucco dello specchietto, basta indorssare l’orologio sulla mano destra
Buonasera boss
sera, primo classificato
@@DavideCecchini 🏆🏆🏆
Certo che vitalità alcuni eh, sembrano moribondi... Il tizio a 31:50 poi pensavo si addormentasse a un certo punto...
Stefano questo sconosciuto, ma a Davide si vuole un gran bene. Mi piace il voto alla collezione, ma saranno troppi 8 su 10?!? LoveLaura
Capisco l'errore del nome che ti abbia irritato, ma 8 su 10 a quella collezione non ci sta proprio, personalmente ritengo che sia fra le piu belle viste sul canale , sia per qualità che per varieta .
Esatto, un 9 ci stava tutto ❤
Episodio consapevole. Lo vedi e piace.
Ciao Stefano 😂😂😂😂
Finalmente un po’ di Milano
Oggi finalmente ho assecondato la scimmietta😂🎉
va aggiunto il Nomos in collezione…consiglio per l’utente del video!!
Il video di Stefano è un appuntamento obbligatorio.
Il Nuvolari ci piace!
nel primo Video , il primo Signore / devo dire che avendo un'ottimo disponibilità economica I possiede molti gran bei pezzi peccato che Non li Conosce
No, Gianni intende mettere a posto lo specchietto dopo che il malintenzionato te lo ha urtato. A milano funziona così, pure con la Bentley
Consiglio al simpatico milanese: indossare il Rolex sulla destra può essere scomodo ma permette di regolare lo specchietto senza rischiare il polso😂