Cose che succedono quando passi dai social alla realtà, Cecilia non é molto diversa dall'influencer caduta per fare un selfie. Non è un'eroina anche se a voi "narratori" vi conviene farla passare per tale.
Quando è partita, ha detto che era un rischio calcolato: bene, verrà riportata a casa perché la ' Farnesina' si sa muovere , ma intanto visto che il rischio era calcolato, non stia a stressare e mediti sul fatto che anche Lei dovrà attendere il Suo bel processino, come per i marò..!! 😵💫🤔🤨😆🤩💪👍🧐😡😤🥳
Perché è stato liberato. E perché non c'entra niente con questo video. E, se fai una semplice ricerca, ne trovi centinaia di video sull'hacker Assange. Pagato molto bene.
@@Lucadeltaguarda tra uno come assange e la sala ritengo molto più ribelle è vero giornalista assange che grazie a lui possiamo aver scoperto lo schifo di abu ghraib e guantanamo rispetto a quella che affermava che i marò dovessero essere processati in India perché sennò questo avrebbe minato la credibilità dell’Italia, ora penserà di nuovo lo stesso?
@@artemiorossi6761invece la presenza di giornalisti è necessaria ovunque a garanzia e tutela dei cittadini. Ovvio che il giornalista deve registrare quello che accade e cercare di capire e non andare di fantasia. I giornalisti regidtrano/dovrebbero registrare la realtà per rendere noto se vi sono abusi, soprusi, violenza gratuita eccetera da parte di chiunque, non solo del potere. Registrano l'esistenza di problemi sociali, malattie, conseguenze... Se non c'è informazione non c'è coscienza. Bisogna quindi che i giornalisti siano ovunque e che invitino al confronto le parti che stanno osservando.
E per forza si basa su concetti statuali e di diritto totalmente diversi dai nostri. Con questo non voglio dire che è bello l'Iran o che ci vivrei, ma solo che è ovvio che questi stati hanno un impianto che non corrisponde a quello dello stato di diritto come e stato concepito post rivoluzione francese.
Semplicemente la Sala diceva che i due Marinai dovevano aspettare il processo fregandosene di loro e delle famiglie, OK benissimo, rispetteremo le volontà della Sala, dovrà aspettare il processo oppure quando tocca a lei le regole devono essere diverse??????????? il male torna sempre indietro quindi che stia in galera e aspetti il processo come chiedeva per i Marinai.
Se La cecilia sala si faceva i cazzi suoi a casa sua adesso nn aveva questo problema per mio conto gli iraniani anno fatto bene in casa degli altri nn puoi fare quello che vuoi lì in Iran la legge si rispetta mica come in Italia che la magistratura difende i criminali ho gente come la cecilia sala
@@domenico3192il povero domenico non arriva a capire che l'arresto della sala è in funzione dello scambio con il cittadino iraniano arrestato in Italia, come è stato fatto capire all'ambasciatrice italiana.. Ha capito adesso povero domenico?
La signora Sala non pare aver ucciso qualcuno. Si comprende bene che i due casi e le possibili misure non sono paragonabili. Due uomini armati italiani avevano commesso un delitto in un altro Stato. Pur con tutto il sostegno e il garantismo del mondo, era giusto verificare se erano persone affidabili, se avevano agito correttamente o se erano due cani sciolti. Era dovuto anche nei confronti delle famiglie delle vittime. Era comprensibile l'idea che, una volta tornati in Italia, sfuggissero alle proprie tespondabilità. Ecco perché la cautela nel rilasciarli. Ciò non toglie che sia stato un capitolo doloroso della storia di due paesi. Due. Qui, invece, non vi è una accusa specifica, quindi il trattenimento non è così giustificabile. Ecvo: rimettiamo le cose in una giusta prospettiva, pur rispettando la differenza dei marò.
Le due questioni però sono abbastanza diverse: i 2 Marò sono stati arrestati con l'accusa di omicidio che gli è stata resa nota immediatamente mentre Cecilia Sala non si sa ancora perché è stata arrestata, se non per una generica e non meglio specificata violazione delle leggi islamiche( accusa formulata tra l'altro dopo diversi giorni dalla sua detenzione). Tra l'altro a voler esser precisi ai 2 Marò, proprio perché stranieri e militari, è stato riservato un trattamento specifico facendogli passare il primo periodo presso una guesthouse della Central Industrial Security Force indiana invece che in una normale prigione. Cecilia Sala invece, nonostante non abbia vere accuse nei suoi confronti, si trova in una cella d'isolamento nel carcere d'Evin.
Ma se a te ti ammazzano tuo padre, tua madre o un figlio perché un militare lo scambia per un terrorista, vuoi avere il diritto di un processo giusto o dici " non fa niente, tornate pure a casa ragazzi" ???
Sala non è stata arrestata per quello che scriveva, né perché giornalista. È stata arrestata per ritorsione all'arresto del cittadino Iraniano. Quindi il suo arresto è stato un caso Poteva essere qualsiasi persona, purché fosse italiana/o
Mi domando, una giovane donna occidentale, Italiana ; da sola in Paese Islamico integralista, con regole e terribili Divieti e imposizione: come hanno potuto lasciarla da sola? 😥😥😥😓
Non possiamo vedere al ricatto iraniano, bisogna estradare negli usa l ingeniere , la giornalista sapeva dove andava è responsabile delle sue scelte, resti in Iran
Invece abbiamo ceduto agli USA che ci hanno ordinato di arrestare una persona per conto loro, senza nessun mandato di cattura internazionale. Ecco perché il governo se ne stava zitto zitto, visto che l' hanno arrestata il 16 dicembre. Speravano di metterci una pezza, ma è andata male
ho sempre avuto simpatia per gli iraniani; sono un popolo europeo etnicamente parlando, non sono arabi; e quindi esprimo vicinanza e simpatia etnica verso questo grande popolo, da sempre pacifico e con una cultura millenaria da cui abbiamo molto da imparare
Gli altri sono tutti commenti demenziali di ignoranti che non sanno neanche che scrive per il foglio, il "giornale" che vive di fondi pubblici e fa propaganda per la loro parte politica. Per me, sardo ma italiano più di tanti continentali, la cosa importante è liberare questa ragazza innocente, anche se ha fatto la scelta di lavorare per una parte che disprezzo. Loro invece con la Salis si sono comportati e continuano a farlo da veri Giuda, traditori della Patria.
in effetti non è mai così netto il confine tra l'essere un consapevole propugnatore di una certa ideologia(in questo caso la plutocrazia "democratica" occidentale) e un utile idiota della propaganda che vuole spargere la predetta ideologia. Nel caso di specie, questa vanitosa giornalista non mi sembra molto consapevole
Ci ha fatto apposta. Troppe coincidenze strane. Pensare male non è peccato. Intervista i maggiorenti di quel paese, poi l'arresto. Che dire, sono molto perplesso.
è colpa del patriarcato del maschio bianco occidentale di destra! la verità è che pure gli Ayatollah non tollerano i comunislam radical-chic! ma come? osannate l'islam indicandolo come una cultura fa importare in europa! e poi vista l'empatia che c'è tra Cecilia Sala e i musulmani di cosa preoccuparsi?
l Islam non c entra nulla.. noi abbiamo imprigionato 1 cittadino iraniano su richiesta USA, e loro hanno fatto lo stesso... per riavere la sala basterebbe liberare il cittadino iraniano arrestato...
per riavere la sala basterebbe liberare il cittadino iraniano che noi abbiamo imprigionato su richiesta USA (e se hanno usato lo stesso metro di giudizio usato con Assange mi sa che hanno ragione gli aytollah) cmq essendo in mani americane, perché noi siamo meno del 2 di picche a briscola, se fossi la sala non starei sereno
Cecilia. In. Iran. Fanno. La. Pizza..? In. Carcere. C'è. La. Tv. ? Alle. Qua ttro. Danno. Il. Te ? Ogni. Paese. A. Le. Sue. Leggi. Bambina. Non. Lo. Sapevi. ??
@boomeremenevanto non è cattiveria. Si sa benissimo cosa sia l'Iran. Non vedo il motivo del suo viaggio. Per raccontarci cosa? Sappiamo come stanno le cose laggiù. Ricerca di gloria? A spese sue. O del giornale per cui scrive. Smettiamola di fare gli spiriti belli in casa d'altri, quando questi ben li conosciamo. Visto Regeni, visto Zaki? Per cosa? Non abbiamo bisogno di eroi. Abbiamo bisogno di molti cogli... per sistemare le nostre cose. Quando vi svegliate? Tra l'altro io sono fervidamente anti-woke, antifemminista e per un padre e una madre veri. Teste di .....
Perbacco, non so, non ho seguito la notizia, non so chi sia questa signora ma immagino che se è stata arrestata un motivo ci sarà, in ogni caso speriamo venga liberata presto perchè non credo che le carceri iraniane siamo molto confortevoli.
Allora, dopo alcuni commenti provocatori voglio cercare di scrivere qualcosa di sensato. Cecilia è stata coraggiosa ma un po' avventata. L'Iran in questi ultimi anni ha subito l'uccisione dei suoi migliori generali, il bombardamento dei suoi siti nucleari, l'anniettamento dei suoi alleati in Libano e Palestina, lo strano incidente in elicottero con la morte del suo presidente e i suoi più stretti collaboratori. Anche a un bambino alla prima elementare capisce che hanno il dente avvelenato. Anche se in Iran ci fosse andato Padre Pio, mi perdoni da lassù il Santo frate, sarebbe stato arrestato. Ora per liberare questa ragazza innocente non ci sono santi che tengono, bisogna fare uno scambio con l'iraniano arrestato in Italia, e bisogna farlo domani, ripeto alla giorgia patriota (?), domaniiiiiiiiiiiii. Mi meraviglio del suo silenzio, soprattutto perché Cecilia è diventata una di voi. Non aspettiamo l'anno nuovo per favore, se siamo veramente dei patrioti dobbiamo dimostrarlo e proporre lo scambio DOMANIIIIIIIIIIIII.
@user-nf2kn6jp9hg1 vai a liberarti al cesso, che sei pieno fino agli occhi. Non avete manco il coraggio di usare il vostro nome e vi permettete di dire taci agli altri? Ma ti rendi conto di quello che sei?
Come fai a dire innocente, se non si sa di cosa è accusata? Questa è la stessa, che scriveva che o marò, dovevano stare in carcere in India. Perciò può stare anche lei in carcere che in Iran.
Il giornalista deve rispettare le leggi dello stato del quale è ospite.
Avra cambiato idea sulla questione della detenzione all’estero, come quando prendeva per il xulo i Maró?
Cose che succedono quando passi dai social alla realtà, Cecilia non é molto diversa dall'influencer caduta per fare un selfie.
Non è un'eroina anche se a voi "narratori" vi conviene farla passare per tale.
👍
ma non diceva che i maró dovevano stare la e farsi processare ? quindi stia la a lottare contro il patriarcato iraniano no ?
Quando è partita, ha detto che era un rischio calcolato: bene, verrà riportata a casa perché la ' Farnesina' si sa muovere , ma intanto visto che il rischio era calcolato, non stia a stressare e mediti sul fatto che anche Lei dovrà attendere il Suo bel processino, come per i marò..!! 😵💫🤔🤨😆🤩💪👍🧐😡😤🥳
👍👏👏👏
Come mai nessuno ha mai detto una parola sull'arresto di Assange?
Eh ma assange is the new "e allora il PD"
Perché è stato liberato. E perché non c'entra niente con questo video. E, se fai una semplice ricerca, ne trovi centinaia di video sull'hacker Assange. Pagato molto bene.
@Lucadelta bene, grazie per l'info.
@@ClaudioMari di nulla. Buon anno.
@@Lucadeltaguarda tra uno come assange e la sala ritengo molto più ribelle è vero giornalista assange che grazie a lui possiamo aver scoperto lo schifo di abu ghraib e guantanamo rispetto a quella che affermava che i marò dovessero essere processati in India perché sennò questo avrebbe minato la credibilità dell’Italia, ora penserà di nuovo lo stesso?
Calabresi imbarazzante, veramente di basso livello
E' bellissimo sentire come funzionano la propaganda e il cosiddetto doppio standard
Alla larga d questi paesi dove non esiste lo stato di diritto
Aggiungo, continuiamo a mantenere il nostro uno stato di diritto
@@artemiorossi6761invece la presenza di giornalisti è necessaria ovunque a garanzia e tutela dei cittadini. Ovvio che il giornalista deve registrare quello che accade e cercare di capire e non andare di fantasia. I giornalisti regidtrano/dovrebbero registrare la realtà per rendere noto se vi sono abusi, soprusi, violenza gratuita eccetera da parte di chiunque, non solo del potere. Registrano l'esistenza di problemi sociali, malattie, conseguenze... Se non c'è informazione non c'è coscienza. Bisogna quindi che i giornalisti siano ovunque e che invitino al confronto le parti che stanno osservando.
E per forza si basa su concetti statuali e di diritto totalmente diversi dai nostri. Con questo non voglio dire che è bello l'Iran o che ci vivrei, ma solo che è ovvio che questi stati hanno un impianto che non corrisponde a quello dello stato di diritto come e stato concepito post rivoluzione francese.
Semplicemente la Sala diceva che i due Marinai dovevano aspettare il processo fregandosene di loro e delle famiglie, OK benissimo, rispetteremo le volontà della Sala, dovrà aspettare il processo oppure quando tocca a lei le regole devono essere diverse??????????? il male torna sempre indietro quindi che stia in galera e aspetti il processo come chiedeva per i Marinai.
Se La cecilia sala si faceva i cazzi suoi a casa sua adesso nn aveva questo problema per mio conto gli iraniani anno fatto bene in casa degli altri nn puoi fare quello che vuoi lì in Iran la legge si rispetta mica come in Italia che la magistratura difende i criminali ho gente come la cecilia sala
@@domenico3192il povero domenico non arriva a capire che l'arresto della sala è in funzione dello scambio con il cittadino iraniano arrestato in Italia, come è stato fatto capire all'ambasciatrice italiana..
Ha capito adesso povero domenico?
La signora Sala non pare aver ucciso qualcuno. Si comprende bene che i due casi e le possibili misure non sono paragonabili. Due uomini armati italiani avevano commesso un delitto in un altro Stato. Pur con tutto il sostegno e il garantismo del mondo, era giusto verificare se erano persone affidabili, se avevano agito correttamente o se erano due cani sciolti. Era dovuto anche nei confronti delle famiglie delle vittime. Era comprensibile l'idea che, una volta tornati in Italia, sfuggissero alle proprie tespondabilità. Ecco perché la cautela nel rilasciarli. Ciò non toglie che sia stato un capitolo doloroso della storia di due paesi. Due. Qui, invece, non vi è una accusa specifica, quindi il trattenimento non è così giustificabile. Ecvo: rimettiamo le cose in una giusta prospettiva, pur rispettando la differenza dei marò.
Le due questioni però sono abbastanza diverse: i 2 Marò sono stati arrestati con l'accusa di omicidio che gli è stata resa nota immediatamente mentre Cecilia Sala non si sa ancora perché è stata arrestata, se non per una generica e non meglio specificata violazione delle leggi islamiche( accusa formulata tra l'altro dopo diversi giorni dalla sua detenzione). Tra l'altro a voler esser precisi ai 2 Marò, proprio perché stranieri e militari, è stato riservato un trattamento specifico facendogli passare il primo periodo presso una guesthouse della Central Industrial Security Force indiana invece che in una normale prigione. Cecilia Sala invece, nonostante non abbia vere accuse nei suoi confronti, si trova in una cella d'isolamento nel carcere d'Evin.
Ma se a te ti ammazzano tuo padre, tua madre o un figlio perché un militare lo scambia per un terrorista, vuoi avere il diritto di un processo giusto o dici " non fa niente, tornate pure a casa ragazzi" ???
siete giornalacci venduti
È una vergogna sentire tante falsità, per favore fate i veri Giornalisti come avete imparato a scuola!!
forse non sono mai andati a scuola........
Sala non è stata arrestata per quello che scriveva, né perché giornalista. È stata arrestata per ritorsione all'arresto del cittadino Iraniano.
Quindi il suo arresto è stato un caso
Poteva essere qualsiasi persona, purché fosse italiana/o
Purché non Musulmano🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Ma queste le arrestano in paesi strani per farle diventare Europarlamentari: Italiani, quaquaraqua’
Mi domando, una giovane donna occidentale, Italiana ; da sola in Paese Islamico integralista, con regole e terribili Divieti e imposizione: come hanno potuto lasciarla da sola? 😥😥😥😓
haaaaaa. ho una amica di Ravenna. che. va da sola in Afghanistan ed è stata 6 volte in Iran😅😅😅😅 mai arrestata
Mi domando, invece, come diceva Oriana Fallaci, come si possa permettere agli islamici di entrare in occidente.
Sarete ISLAMIZZATI.
Perchè sono dei deficienti!
Pensava di essere in Italia con i giudici rossi, e la sinistra di dittatura . E,no ,fatti una vacanza.
Farneticazioni
👍👏
Non possiamo vedere al ricatto iraniano, bisogna estradare negli usa l ingeniere , la giornalista sapeva dove andava è responsabile delle sue scelte, resti in Iran
Ma come fai a dire una stronzata del genere? Farla restare lì? Ma cosa hai al posto del cuore, un blocco di pietra?
Condivido in pieno
@elenasandroni3663 è vero ciò che si dice: il primo nemico di una donna, è un'altra donna. Hai una pietra al posto del cuore
Invece abbiamo ceduto agli USA che ci hanno ordinato di arrestare una persona per conto loro, senza nessun mandato di cattura internazionale. Ecco perché il governo se ne stava zitto zitto, visto che l' hanno arrestata il 16 dicembre. Speravano di metterci una pezza, ma è andata male
Ahahhaha estradare uno che ha comprato due droni... Siamo servi
ho sempre avuto simpatia per gli iraniani; sono un popolo europeo etnicamente parlando, non sono arabi; e quindi esprimo vicinanza e simpatia etnica verso questo grande popolo, da sempre pacifico e con una cultura millenaria da cui abbiamo molto da imparare
Non puo competere con Oriana Fallaci,lei era unicamente grande 🙏🤗
Ma non dovevano esserci 11 commenti?
Ne trovo solo 1.
Forse che gli altri 10 non erano conformi al pesiero voluto?
Ma domanda:
Siamo per caso in Iran?
Gli altri sono tutti commenti demenziali di ignoranti che non sanno neanche che scrive per il foglio, il "giornale" che vive di fondi pubblici e fa propaganda per la loro parte politica. Per me, sardo ma italiano più di tanti continentali, la cosa importante è liberare questa ragazza innocente, anche se ha fatto la scelta di lavorare per una parte che disprezzo. Loro invece con la Salis si sono comportati e continuano a farlo da veri Giuda, traditori della Patria.
ACCORDO RAGGIUNTO CECILIA PRESTO TORNA VIVA IN italia CAPO SSI
Calabresi, rimedio contro la stitichezza
non si libera nessuno e questa se ne sta li dove è andata nonostante i rischi e allora?
se ci teneva tanto a andare li che ci resti
la madre. le ha chiesto,: " ma hai un cuscino con le federe pulite"? haaaaaaa. 😅😅😅😅😅😅😅
Una povera vittima della propaganda americana.
in effetti non è mai così netto il confine tra l'essere un consapevole propugnatore di una certa ideologia(in questo caso la plutocrazia "democratica" occidentale) e un utile idiota della propaganda che vuole spargere la predetta ideologia. Nel caso di specie, questa vanitosa giornalista non mi sembra molto consapevole
é arrivato🤣🤣🤣
Ci ha fatto apposta. Troppe coincidenze strane. Pensare male non è peccato. Intervista i maggiorenti di quel paese, poi l'arresto. Che dire, sono molto perplesso.
creare una rottura con gli USA ?
l'Italia non deve interferire va giudicata là!
Minuti sono indubbiamente i suoi emisferi cerebrali...
una in meno,speriamo che se la tengano
È andata lì a rompiball
Pure tu sei un rompiballe
è colpa del patriarcato del maschio bianco occidentale di destra! la verità è che pure gli Ayatollah non tollerano i comunislam radical-chic! ma come? osannate l'islam indicandolo come una cultura fa importare in europa! e poi vista l'empatia che c'è tra Cecilia Sala e i musulmani di cosa preoccuparsi?
l Islam non c entra nulla.. noi abbiamo imprigionato 1 cittadino iraniano su richiesta USA, e loro hanno fatto lo stesso... per riavere la sala basterebbe liberare il cittadino iraniano arrestato...
Siete um bluff!
@@moreno9622 gnürant 🤣🤡💩
lasciatela😅😅😅😅😅
per riavere la sala basterebbe liberare il cittadino iraniano che noi abbiamo imprigionato su richiesta USA (e se hanno usato lo stesso metro di giudizio usato con Assange mi sa che hanno ragione gli aytollah) cmq essendo in mani americane, perché noi siamo meno del 2 di picche a briscola, se fossi la sala non starei sereno
Se uno sa di cosa parla, mi risulta che diversi ingegneri iraniani hanno fatto una brutta fine per mano dei "servizi" occidentali
Cecilia. In. Iran. Fanno. La. Pizza..? In. Carcere. C'è. La. Tv. ? Alle. Qua ttro. Danno. Il. Te ? Ogni. Paese. A. Le. Sue. Leggi. Bambina. Non. Lo. Sapevi. ??
Lei povero gianni sapeva di essere un cretino?
Ma si molto professionale.Riportava infatti che i soldati russi non avevano neanche i calzini 🤮🤮
Poteva stare a casa a fare la calza.
Non è in grado questa
@user-nf2kn6jp9hg1 beh, imparerà in Iran
ERA BRAVA A FARSI I CAZZI SUOI A CASA SUA E DI NON RONPERE LE PALLE A NESSUNO LA PUNIZIONE SARA DURA SONO AFFARI SUOI NON MI DISPIACE
Ragazzi, che cattiveria...
@boomeremenevanto non è cattiveria. Si sa benissimo cosa sia l'Iran. Non vedo il motivo del suo viaggio. Per raccontarci cosa? Sappiamo come stanno le cose laggiù. Ricerca di gloria? A spese sue. O del giornale per cui scrive. Smettiamola di fare gli spiriti belli in casa d'altri, quando questi ben li conosciamo. Visto Regeni, visto Zaki? Per cosa? Non abbiamo bisogno di eroi. Abbiamo bisogno di molti cogli... per sistemare le nostre cose. Quando vi svegliate? Tra l'altro io sono fervidamente anti-woke, antifemminista e per un padre e una madre veri. Teste di .....
che Sola😅😅😅
Ha parlato Salomone 😂
Perbacco, non so, non ho seguito la notizia, non so chi sia questa signora ma immagino che se è stata arrestata un motivo ci sarà, in ogni caso speriamo venga liberata presto perchè non credo che le carceri iraniane siamo molto confortevoli.
NON E' CONTRO ISLAM CAPO SSI
Allora, dopo alcuni commenti provocatori voglio cercare di scrivere qualcosa di sensato. Cecilia è stata coraggiosa ma un po' avventata. L'Iran in questi ultimi anni ha subito l'uccisione dei suoi migliori generali, il bombardamento dei suoi siti nucleari, l'anniettamento dei suoi alleati in Libano e Palestina, lo strano incidente in elicottero con la morte del suo presidente e i suoi più stretti collaboratori. Anche a un bambino alla prima elementare capisce che hanno il dente avvelenato. Anche se in Iran ci fosse andato Padre Pio, mi perdoni da lassù il Santo frate, sarebbe stato arrestato. Ora per liberare questa ragazza innocente non ci sono santi che tengono, bisogna fare uno scambio con l'iraniano arrestato in Italia, e bisogna farlo domani, ripeto alla giorgia patriota (?), domaniiiiiiiiiiiii. Mi meraviglio del suo silenzio, soprattutto perché Cecilia è diventata una di voi. Non aspettiamo l'anno nuovo per favore, se siamo veramente dei patrioti dobbiamo dimostrarlo e proporre lo scambio DOMANIIIIIIIIIIIII.
Se fossimo veramente patrioti la lasceremmo in Iran
Vai a liberarla fenomeno, paga il riscatto oppure taci
@user-nf2kn6jp9hg1 vai a liberarti al cesso, che sei pieno fino agli occhi. Non avete manco il coraggio di usare il vostro nome e vi permettete di dire taci agli altri? Ma ti rendi conto di quello che sei?
Come fai a dire innocente, se non si sa di cosa è accusata?
Questa è la stessa, che scriveva che o marò, dovevano stare in carcere in India.
Perciò può stare anche lei in carcere che in Iran.
@AntonioFeliceDedoni umanità zero proprio.
Pagate e sarà libera!
ritirare ambasciata
Propaganda alla salis,non è l'unica sequestrata,ma lei è giornalaia 😂😂😂😂
Siete dei cattivoni😅😅😅
😊
Il problema che sei una rivista ambiziosa Cecilia sei una rivista minuziosa quello sei cara Cecilia ambizione potere sempre quello mettersi in mostra
Lasciarela in iran sta deficent e il maro ?
"Mi tengono in terra senza occhiali",che guerriera dei diritti altrui 😂😂😂😂🎉🎉🎉🎉
Amico sei in Iran somaro.
Che la tengono un po' li si schiarisce le idee😂😂😂😂
😱 poverina mandiamogli i calzini che è inverno e fa freddo anche in Iran😜🖐️
Commento idiota