Se fosse coerente ai suoi tweet dovrebbe aspettare il processo in iran come sosteneva per i maro? Inoltre andare a rompere in paesi islamici non porta bene?
Giudichi veramente un tweet di una ragazza di 18 anni... Per fortuna esistono ancora persone come lei, che non impiegano il proprio tempo a scrivere commenti inutili come il tuo, ma danno la parola a chi non ha possibilità di esprimersi ("rompere" scusa, utilizzo un termine più appropriato)
@ io pago le tasse per cui i soccorsi li ho pagati in anticipo: capisco che fai fatica a capirlo in quanto non le paghi Inoltre anziché ciarlare do lavoro a diverse famiglie Inoltre io mai ho contestato come la giornalaia l’aiuto a nessuno
La ragazza era nel posto sbagliato al momento giusto, per qualcuno. Presto scopriremo che il giornalismo c'entra ben poco, meglio evitare commenti inutili.
Cosa comunque vera, i militari russi per tradizione non usano i calzini al fronte. Se dopo la caduta dell'URSS lo hanno iniziato a fare, è un'assoluta novità.
Come freelance dall'Iran la Salah faceva informazione inutile. Ci diceva che le donne sono represse? che c'è il patriarcato? Wow! perché senza di lei non lo sapevamo. Non era opportuno partire adesso per Teheran, tutti l'avevano capito, eccetto lei, pare.
"Salvare due persone, giocandosi la propria affidabilità, significa metterne în pericolo molte di più." Cecilia Sala (11/03/2013 - Facebook) IN MERITO AI NOSTRI MARO'. STATTENE A CASA COCCA CHE PER DIVENTARE DEPUTATA POTEVI TROVARE UN ALTRO MODO
Andarti a posizionare in mezzo a una guerra altrui significa rischiare la vita. E se vai lì a girare un podcast peggio ancora. Io già sono in totale disaccordo sul mettere il naso e la bocca in guerre altrui, figuriamoci se ci vai in mezzo per lucrare, ora sta bene cosí.
Semplicemente diceva che i due Marinai dovevano aspettare il processo fregandosene di loro e delle famiglie, OK benissimo, rispetteremo le volontà della Sala, dovrà aspettare il processo oppure quando tocca a lei le regole devono essere diverse??????????? il male torna sempre indietro quindi che stia in galera.
@@massimopertini289 la finiamo per favore con i marò? Qui si parla di una giornalista, che aveva regolare permesso. L'hanno arrestata senza uno straccio di accusa
Chissà cosa c'è dietro!..il solito scambio di "favori" che con l'Italia risulta molto più facile ,rispetto che con altri paesi....i soliti interessi politici nel senso più ampio!
Almeno che il governo italico non si cali le braghe la vedo lunga la faccenda qui' ci sono in gioco interessi ben piu' grossi della SALA d' altronde se le cercata lei magari da questa esperienza imparera' a fare del giornalismo piu' veritiero altrimenti come al solito finira' nelle file del PD facendone una diva come e' nella loro prassi cmq vada il mondo va avanti
Questa abitudine italica di eseguire ad occhi chiusi i mandati di arresto USA andrebbe rivista. In questo particolare caso, detto ingegniere potrebbe non essere instradato direzione USA. Motivo? La sua doppia cittadinanza potrebbe aiutarlo. SENZA il suo consenso, niente estradizione. La fanciulla potrebbe passare molto a Tehran. Ennesimo complimento ai servizi di sicurezza iraniani. Evidentemente le Ambasciate del Paese hanno fatto un ottimo lavoro. La avevano sul radar da molto tempo.
Da dove viene questo atteggiamento di andare in un altro paese e voler spiegare loro come vivere. Da dove viene questa presunzione di pensare di avere ragione?
"Salvare due persone, giocandosi la propria affidabilità, significa metterne în pericolo molte di più." Cecilia Sala (11/03/2013 - Facebook)... Per non dimenticare
@@francop3407in base a cosa dici questo?i nostri marò all epoca usavano già i 5,56 e non i 7,62 ;rileggi o leggi i rapporti balistici ,angolazioni comprese
Quando si entra in un qualsiasi ospedale in italia per qualsivoglia intervento chirurgico.... bisogna firmare una liberatoria... cioe' che qualsiasi complicazione sotto i ferri non sia da imputare al Medical Team qual si voglia colpa o responsabilita'.,.....! Io dico che la Farnesina dovrebbe imporre la stessa liberatoria a tutti quelli che si recano all'estero, soprattutto se giornalisti, lo facciano alla loro ed esclusiva volonta' e da ritenere non responsabile le Autorita' italiane per qualsivoglia non intervento politico o militare per impedire, o evitare qualsiasi ritorisione che Paesi esteri possano esercitare contro Paesi esteri,.
Più racco mandata , meno giornalista. Cecilia Sala (Roma, 26 luglio 1995) è una giornalista italiana specializzata in politica estera. Biografia Nata nel 1995 a Roma, è figlia di Renato Sala, manager bancario e amministratore indipendente di Banca Monte dei Paschi di Siena.[1][2] Si è diplomata al liceo scientifico statale Camillo Cavour di Roma e dal 2014 al 2018 ha seguito il corso di laurea in economia all'Università commerciale Luigi Bocconi di Milano, interrompendo gli studi a sei esami dal conseguimento della laurea triennale.[3]
La Sala "è in isolamento" per la sua sicurezza personale se non è chiaro per i non addetti ai lavori quando come governo ti ritrovi un prigioniero "bollente" a cui non deve essere torto un capello. Errato, i capi d'accusa sono stati formulati dalle autorità iraniane. Significa che c'è un procedimento penale in corso, che riguarda probabilmente la sicurezza nazionale. Questo significa, potenzialmente, anche qualche anno di carcere. Quindi la Sala doveva restare lì solo pochi giorni per fare qualche video evidentemente provocatorio nei confronti del regime iraniano. Un po' troppo per un direttore navigato come Calabresi che ce l'ha inviata. Farian Sabahi, in collegamento, afferma che la Sala sarebbe stata arrestata per questioni legata al velo. "Vietatissimo non portarlo in Iran", tanto che circa un terzo delle donne (basta guardare migliaia di video anche degli anni scorsi) iraniane non lo porta in pubblico. Poi la "studiosa" cita persino Al Jolani (il tagliagole ISIS, autonominatosi capo della Siria a dicembre 2024) come liberatore dei carcerati oppressi da Assad. Imbarazzante...
Cecilia Sala sapeva dove andava e doveva mettere tutto in conto. Chiaramente la colpa la danno alla Meloni e Lei dimostrerà di essere all'altezza della situazione come ha fatto con Zaki. Purtroppo in Italia basta contestare Siamo un popolo cotto,accetta tutto svegliamoci
Per quanto mi dispiaccia sapere che un connazionale è nei guai, la signora non può infilare la mano in un vespaio e lamentarsi perché viene punta. Se i guai te li cerchi poi li paghi...
Si rinfreschi le idee perchè ne aveva poche e pure confuse
Se fosse coerente ai suoi tweet dovrebbe aspettare il processo in iran come sosteneva per i maro?
Inoltre andare a rompere in paesi islamici non porta bene?
Giudichi veramente un tweet di una ragazza di 18 anni...
Per fortuna esistono ancora persone come lei, che non impiegano il proprio tempo a scrivere commenti inutili come il tuo, ma danno la parola a chi non ha possibilità di esprimersi ("rompere" scusa, utilizzo un termine più appropriato)
Hai assolutamente ragione, secondo le sue regole deve stare in galera e aspettare il processo( come diceva per i marinai Italiani)
Se fossi coerente con quello che scrivi dovresti rinunciare a ricevere soccorsi gratuiti in caso di incidente
@@marbet2395 DEVE STARE IN GALERA.
@ io pago le tasse per cui i soccorsi li ho pagati in anticipo: capisco che fai fatica a capirlo in quanto non le paghi
Inoltre anziché ciarlare do lavoro a diverse famiglie
Inoltre io mai ho contestato come la giornalaia l’aiuto a nessuno
Bisognerebbe ricordare a questa "signorina"cosa disse a proposito dei due Marò...
Visto che sosteneva che i Marò dovevano restare in India allora per coerenza lasciamola in Iran e freghiamocene di lei.
Sono d’accordo
Io gli farei pagare tutte le spese che dovremo sostenere per un eventuale rilascio. Per chi poi? Per una pseudo giornalista ?
La ragazza era nel posto sbagliato al momento giusto, per qualcuno. Presto scopriremo che il giornalismo c'entra ben poco, meglio evitare commenti inutili.
BRAVA ENRICA BRAVAAAAAAAAAAA ( NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO GIUSTO )
È quella che" i militari russi non hanno calzini e abbandonano il fronte". Una grande giornalista.
I bombardamenti sull ospedale di Gaza ovviamente opera di Hamas e non degli israeliani
Cosa comunque vera, i militari russi per tradizione non usano i calzini al fronte. Se dopo la caduta dell'URSS lo hanno iniziato a fare, è un'assoluta novità.
Lei rischia la vita per il giornalismo tu stai qui a scrivere cazzate
@@lawrencedreamsper la salis invece il governo se ne fregato perché era di sinistra
Non rischia nulla quando torna verrà eletta al parlamento europeo
La Sala per me se la possono tenere!
Dal carcere al parlamento europeo, è già pronta!!!
Prima Salis e poi Sala, e il loro stipendio Salato lo paghiamo con le nostre tasse.
Forse pensava di stare in Italia dove tutto e permesso
Non ha fatto nulla per essere arrestata, serve come prigioniero politico.
Non si scherza con le leggi islamiche.
Come freelance dall'Iran la Salah faceva informazione inutile. Ci diceva che le donne sono represse? che c'è il patriarcato? Wow! perché senza di lei non lo sapevamo. Non era opportuno partire adesso per Teheran, tutti l'avevano capito, eccetto lei, pare.
SALA COME SALIS. IN CERCA DI NOTORIETÀ E DI UNA POLTRONA IN POLITICA.
Tanto, poi, ci sono frategianni & binello che sistemano le cose.
Bravissimo condivido
Io non andrei mai in questi paesi perché non puoi mai, mai, mai sentirti sicuro
Se rispetti le regole sei molto più sicuro che nelle luride città americane o europee
ci vanno milioni di turist
@@ritagrechi2663 coraggiosi loro!!
Speriamo faccia almeno due mesi,ha bisogno di essere rieducata per capire cos'è un giornalista,poi ben venga la sua liberazione.
Forse ci vuole qualche anno, le farà bene
Pensava di essere in Italia questa ...eehh si è sbagliata di grosso
AHHAHHHHHAHHA ESATTO , PENSANO KE IL RESTO DEL MONDO E' TUTTA italietta .
"Salvare due persone, giocandosi la propria affidabilità, significa metterne în pericolo molte di più." Cecilia Sala (11/03/2013 - Facebook) IN MERITO AI NOSTRI MARO'.
STATTENE A CASA COCCA CHE PER DIVENTARE DEPUTATA POTEVI TROVARE UN ALTRO MODO
Il giornalismo non c'entra nulla. Basta vedere chi finanzia Il Foglio per cui la Sala lavora.
Andarti a posizionare in mezzo a una guerra altrui significa rischiare la vita. E se vai lì a girare un podcast peggio ancora. Io già sono in totale disaccordo sul mettere il naso e la bocca in guerre altrui, figuriamoci se ci vai in mezzo per lucrare, ora sta bene cosí.
Qualcuno mi ricorda come ha trattato i marò ?
Non ricordo bene cosa diceva la Sala a riguardo 🤔
Secondo le regole che usava per i Marinai deve stare in GALERA.
Sui marò, avendo loro ucciso inermi pescatori indiani, aveva perfettamente ragione.
Non c'entra nulla. I primi erano accusato di omicidio, lei era in albergo , utile solamente ad uno scambio politico.
@@francop3407amico forse ti conviene accertarti perché su quello che è successo con i marò molte cose non sono chiare! Informati almeno!
La giornalista di punta di Giuliano Ferrara (CIA) , non mi strapperò i capelli a dirla tutta
I costi se li paghi lei e il suo giornale
Ma chi è 'sta Sala?
Una giornalaia di destra
Scrive barzellette nel giornale satirico Il Foglio.
Spero che non ti liberano. Così impari magari buttano la chiave.
spiace ma nel post ha dato l' idea che non portare più il velo non abbia conseguenze mentre non è così.
👍
Ricordate a Calabresi delle sparate della Sala su Gaza e sui bombardamenti
Che diceva?
Semplicemente diceva che i due Marinai dovevano aspettare il processo fregandosene di loro e delle famiglie, OK benissimo, rispetteremo le volontà della Sala, dovrà aspettare il processo oppure quando tocca a lei le regole devono essere diverse??????????? il male torna sempre indietro quindi che stia in galera.
I Marinai avevano commesso un omicidio...
Kojone😂😂😂😂😂
@@URSINO327 Io non ti ho offeso I D I O T A., omicidio di immondizia.
Lei cecilia non ha neanche un cappello della grande oriana fallaci speriamo rimanga li così capise il dolore dei marò che ha sempre deriso
cosa ci è andata a fare
Troppo rumore per una nullita asoluta
ESATTO ,E' UNO ,, 0,,
Che e ' andata a fare Cecilia in Iran? Magari a aizzare le donne contro le loro leggi e tradizioni? Tra poco sara' in Parlamento, non temete.
Una figlia di papà
Tenetevela
Proporrei uno scambio di Sala...c'è un sindaco inutile infatti.
Chiedono uno scambio ,se questo non avviene chiederanno una somma colossale. Questo è.
Dopo entra in politica
Ci pensano Bonelli e Fratoianni
IL FENOMENO CREDEVA DI ESSERE IN ITALIA 😂😂😂😂DOVE LA MELMA GESTISCE IL PAESE😂😂😂😂😂😂😂
spero paghi.
Per cosa, sentiamo? Per aver fatto il suo lavoro?
Per cosa deve pagare ? Forse lei non ha capito che ancora non gli sono state mosse accuse , prima di scrivere certe fesserie veda di informarsi
@@barbaraschena i maro erano in gita?
Facevano il lavoro che l’Italia aveva chiesto loro
@@massimopertini289 la finiamo per favore con i marò? Qui si parla di una giornalista, che aveva regolare permesso. L'hanno arrestata senza uno straccio di accusa
@ questo lo dice la stessa propaganda che sosteneva che i russi combattevano con le pale?
Chiedo per un amico
un'aspirante chiara truffagni che però non ce l'ha fatta😄
L'ha voluta la bicicletta., ebbene che pedali.
Un po' di galera in Iran nn fa male al curriculu'm di una giornalista.del foglio diretto dal grassone al soldo della CIA.
Ma cosa aspettano a portarla i italia, x farla Senatrice,.
Si infatti..o parlamentare europea
Un altra che va a riempire lo schieramento PD. 😂
Hai perso l'occasione di tacere
Vedo che anche lei ne sa molto, ma non perde occasione di parlare
@@enricabennati3147 ce l'hai con me, per caso?
Sempre i sinistrini
Ma’ sto Mario si rende conto che sta parlando dell’Iran!! Ma che CXXXO dice!!Siamo 😢messi male
poverina...a pensare che i MARO' si sono fatti 10 anni in prigione ...cosa vuoi che sia adesso qualche settimana di "VACANZA" in IRAN?
1 CECILIA .......ROMPICOGLIONI .......FANNO BENE GLI IRANIANI .......
Penso sia giusto attendere il processo.
Chissà cosa c'è dietro!..il solito scambio di "favori" che con l'Italia risulta molto più facile ,rispetto che con altri paesi....i soliti interessi politici nel senso più ampio!
Non si tratta coi paesi canaglia , trattare coi terroristi vuol dire mettere in pericolo altre persone.
Almeno che il governo italico non si cali le braghe la vedo lunga la faccenda qui' ci sono in gioco interessi ben piu' grossi della SALA d' altronde se le cercata lei magari da questa esperienza imparera' a fare del giornalismo piu' veritiero altrimenti come al solito finira' nelle file del PD facendone una diva come e' nella loro prassi cmq vada il mondo va avanti
Questa abitudine italica di eseguire ad occhi chiusi i mandati di arresto USA andrebbe rivista. In questo particolare caso, detto ingegniere potrebbe non essere instradato direzione USA. Motivo? La sua doppia cittadinanza potrebbe aiutarlo. SENZA il suo consenso, niente estradizione. La fanciulla potrebbe passare molto a Tehran. Ennesimo complimento ai servizi di sicurezza iraniani. Evidentemente le Ambasciate del Paese hanno fatto un ottimo lavoro. La avevano sul radar da molto tempo.
Euro deputata subito.
Sono ancora pochi 11gior ni
Che se la tengano chissà quanto ci costerà sta........
In Italia tutto è permesso agli stranieri
Karma
😱 poverina portategli i calzini che è inverno e anche in Iran fa freddo 😜🖐️
Da dove viene questo atteggiamento di andare in un altro paese e voler spiegare loro come vivere. Da dove viene questa presunzione di pensare di avere ragione?
Ma quale coraggio... incoscienza 😮😮😮
se la possono tenere!
In Iran non andrei .non saprei ché leggi hanno loro
Perchè sei intelligente, la Sala non lo è
Orianna Fallaci ❤
Oriana Fallaci in Vietnam gli americani gli facevano firmare che andava nei teatri di guerra a suo rischio e pericolo...
CECILIA ......NO SCAMBIO ......NO LIBERTA .......
resti. le farà. bene
"Salvare due persone, giocandosi la propria affidabilità, significa metterne în pericolo molte di più." Cecilia Sala (11/03/2013 - Facebook)... Per non dimenticare
Sui marò aveva ragione
@francop3407 e certo... Adesso che c'è lei.. "aveva ragione"
Aveva ragione. Uccisero due pescatori
@@francop3407in base a cosa dici questo?i nostri marò all epoca usavano già i 5,56 e non i 7,62 ;rileggi o leggi i rapporti balistici ,angolazioni comprese
come Assange. resti 14 anni
La pensiamo come lei pensava dei Maro' E il karma
inveiva contro la Russia. ma taci
Eh....la legge del contrappasso....
Il karma cara Cecilia😂
Quando si entra in un qualsiasi ospedale in italia per qualsivoglia intervento chirurgico.... bisogna firmare una liberatoria... cioe' che qualsiasi complicazione sotto i ferri non sia da imputare al Medical Team qual si voglia colpa o responsabilita'.,.....!
Io dico che la Farnesina dovrebbe imporre la stessa liberatoria a tutti quelli che si recano all'estero, soprattutto se giornalisti, lo facciano alla loro ed esclusiva volonta' e da ritenere non responsabile le Autorita' italiane per qualsivoglia non intervento politico o militare per impedire, o evitare qualsiasi ritorisione che Paesi esteri possano esercitare contro Paesi esteri,.
Lasciatela la!!!! Chissa come si sono gia divertiti i carcerieri! Carina com'è tornerà incinta
Più racco mandata , meno giornalista.
Cecilia Sala (Roma, 26 luglio 1995) è una giornalista italiana specializzata in politica estera.
Biografia
Nata nel 1995 a Roma, è figlia di Renato Sala, manager bancario e amministratore indipendente di Banca Monte dei Paschi di Siena.[1][2] Si è diplomata al liceo scientifico statale Camillo Cavour di Roma e dal 2014 al 2018 ha seguito il corso di laurea in economia all'Università commerciale Luigi Bocconi di Milano, interrompendo gli studi a sei esami dal conseguimento della laurea triennale.[3]
Non meniamola come con regeni che anche quello........
La Sala "è in isolamento" per la sua sicurezza personale se non è chiaro per i non addetti ai lavori quando come governo ti ritrovi un prigioniero "bollente" a cui non deve essere torto un capello.
Errato, i capi d'accusa sono stati formulati dalle autorità iraniane. Significa che c'è un procedimento penale in corso, che riguarda probabilmente la sicurezza nazionale. Questo significa, potenzialmente, anche qualche anno di carcere.
Quindi la Sala doveva restare lì solo pochi giorni per fare qualche video evidentemente provocatorio nei confronti del regime iraniano. Un po' troppo per un direttore navigato come Calabresi che ce l'ha inviata.
Farian Sabahi, in collegamento, afferma che la Sala sarebbe stata arrestata per questioni legata al velo. "Vietatissimo non portarlo in Iran", tanto che circa un terzo delle donne (basta guardare migliaia di video anche degli anni scorsi) iraniane non lo porta in pubblico.
Poi la "studiosa" cita persino Al Jolani (il tagliagole ISIS, autonominatosi capo della Siria a dicembre 2024) come liberatore dei carcerati oppressi da Assad. Imbarazzante...
Troppa sicurezza,fotografare le donne iraniane senza il velo sarebbe un insulto per gli iraniani conservatori che non amano il cambiamento
Ottima voce della presentatrice e molto chiara .
Cosa hanno fatto gli ingegneri iraniani ?
Hanno fatto gli ingegneri per il loro paese. Solo gli americani possono avere ingegneri.
Cecilia Sala sapeva dove andava e doveva mettere tutto in conto.
Chiaramente la colpa la danno alla Meloni e Lei dimostrerà di essere all'altezza della situazione come ha fatto con Zaki.
Purtroppo in Italia basta contestare
Siamo un popolo cotto,accetta tutto svegliamoci
Abbiamo capito che il problema non è il giornalismo...
Ma Assange per aver fatto il vero giornalista la più grande democrazia di tutti i temi lo voleva ALTRI CHE IRAN!!!!!!
Per quanto mi dispiaccia sapere che un connazionale è nei guai, la signora non può infilare la mano in un vespaio e lamentarsi perché viene punta. Se i guai te li cerchi poi li paghi...
Ma si possono depilare in carcere ..??..??
Se ne sono accorti dopo le festività ! Comunque un governo di tale spessore internazionale risolverà
il motivo cè eccome. ma taci becero
Beh... parla lei di beceraggine...
ma che coraggio: incoscienza!!!! Usiamo i termini corretti!!
Anche il signor Calabresi fa pena! Si crede e non si capisce perché un grande giornalista Ma va!
Solo lo scambio di prigionieri risolve il problema!
Cari italiani se risulterebbe Bettino Craxi l'unico Uomo che ha tenuto testa agli Americani già stava a casa❤
" non sembra esserci un motivo"??????
Cosa credeva di fare in iran?fenomeno.
A strong independent woman, she should't have any issues dealing with the consequences of her actions.
.........Tajani😅😅😅😅😅 ITALIA😅😅😅😅 MA SAPETE CHE VALE?
Quanti commenti cattivi
Qui di seguito potete le leggere le dimostrazioni dell'esistenza ancora in vita de La Bestia. (la macchina spara insulti)
..pro o contro...... ammazza che commenti oh.... fate ribrezzo e paura
Che commenti costruttivi, concetti da accademia, dei poveri frustrati davanti alla tastiera,
come te.
@mauriziodevincenzi9140 poverino
Sala come Salis
Si può raggiungere l'intesa per uno scambio cecilia con elly
Risusciterebbe