Il V2G lo farei fare alle flotte di noleggio oppure ai servizi pubblici non in servizio. Prelevare energia da un'auto privata con l'usura per carica/scarica della batteria non mi sembra molto allettante. Da privato difficilmente mi farei installare una colonnina bidirezionale per quanto abbia a cuore la mobilità elettrica. Sfrutterei di più l'energia delle ore di picco (ad esempio inserendola nelle auto in sosta sui posti di lavoro di giorno o negli aereoporti a qualsiasi ora) in maniera tale che nelle ore di "magra" le auto siano già "sazie"(o quasi) e possano interrompere la carica senza recare disagi a chi ne ha bisogno. È un discorso difficile da sintetizzare su un commento.
Bhe insomma, create una realtà distorta, fate credere che l' elettrico sia la soluzione quando tutti sappiamo che non è vero. La soluzione è consumare meno, quindi produrre meno, la soluzione non è comprare una macchina elettrica.
Non esiste un solo nostro contenuto che dica che l’auto elettrica sia LA SOLUZIONE Se un’auto deve circolare però, sé questa è elettrica e non termica, questo riduce le emissioni. E certamente questo è un passo avanti. Non mi sembra che questa sia truffa.
Il V2G lo farei fare alle flotte di noleggio oppure ai servizi pubblici non in servizio. Prelevare energia da un'auto privata con l'usura per carica/scarica della batteria non mi sembra molto allettante. Da privato difficilmente mi farei installare una colonnina bidirezionale per quanto abbia a cuore la mobilità elettrica.
Sfrutterei di più l'energia delle ore di picco (ad esempio inserendola nelle auto in sosta sui posti di lavoro di giorno o negli aereoporti a qualsiasi ora) in maniera tale che nelle ore di "magra" le auto siano già "sazie"(o quasi) e possano interrompere la carica senza recare disagi a chi ne ha bisogno.
È un discorso difficile da sintetizzare su un commento.
Io lavoravo per l'azienda che gli faceva il supporto clienti e che ha dichiarato bancarotta.
Ancora esiste questo canale? Ormai è più che evidente che l' elettrico non va ad oggi. Continuare ad avere canali del genere si chiama truffa!
@@maurolomartire5870 la truffa, se è tale, va denunciata
Ma io denuncio nessuno, ci mancherebbe. Dovrebbe esserci un' etica che ormai non esiste più
@@maurolomartire5870 non truffiamo nessuno. Non scherziamo.
Bhe insomma, create una realtà distorta, fate credere che l' elettrico sia la soluzione quando tutti sappiamo che non è vero. La soluzione è consumare meno, quindi produrre meno, la soluzione non è comprare una macchina elettrica.
Non esiste un solo nostro contenuto che dica che l’auto elettrica sia LA SOLUZIONE
Se un’auto deve circolare però, sé questa è elettrica e non termica, questo riduce le emissioni. E certamente questo è un passo avanti.
Non mi sembra che questa sia truffa.
Dai basta