Vespaio o non vespaio?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 8 ก.ย. 2024

ความคิดเห็น • 5

  • @Maestroaustin
    @Maestroaustin ปีที่แล้ว

    Proprio per far fronte ad un problema di umidità e salubrità, mi è stato consigliato di dar installare un sistema ventilazione meccanica controllata.

  • @ginkobaluba6230
    @ginkobaluba6230 ปีที่แล้ว

    Non serve una certificazione del Politecnico, serve una deroga al Regolamento d'igiene (semmai in Lombardia si riuscirà a capire se ad oggi esista ancora un regolamento d'igiene regionale/locale/comunale) o accettazione da parte di quello che una volta era il servizio di igiene pubblica o del servizio sanità regionale o di una qualsiasi autorità che confermi che questo sistema sia meglio o sostitutivo di un vespaio aerato, se no la conformità alle norme igienico sanitarie richiesta dal DPR 380/2001 per una CILA/SCIA/permesso di costruire, come la verifica e assevera un professionista?

  • @moldil
    @moldil  ปีที่แล้ว

    ecco il link per ottenere maggiori informazioni riguardo il sistema moldil : moldil.it/contact-us/

  • @ginkobaluba6230
    @ginkobaluba6230 ปีที่แล้ว

    La risposta è NO? Ma chi l'ha detto? Non vedo un parere, una norma di Regolamento d'igiene o edilizio o qualsiasi altra valutazione da ATS/ASL/USSL/ASST ecc. che ha accettato la stratigrafia come state mettendo sulle vostre slide. Perciò, la risposta è NO, ad oggi se non c'è una valutazione specifica si rischia, di spendere soldi senza sapere di aver utilizzato una tecnologia avvallata da chi domani potrebbe dirvi che il vostro alloggio è inagibile perchè mancante di vespaio aerato. Quale professionista firmerebbe la conformità alle norme igienico sanitarie che su un materiale o una nuova tecnologia priva di approvazione o valutazione specifica?

    • @moldil
      @moldil  ปีที่แล้ว

      Esatto, prima di iniziare i lavori forniamo al tecnico che deve presentare il progetto da eseguire, tutte le specifiche tecniche e tutte le certificazioni dei prodotti del sistema MolDil, anche quella del Politecnico di Milano, affinchè le lavorazioni proseguano senza problemi.