quella pizza non è cotta nel forno di casa. Il colore nero del cornicione e del fondo della pizza indicano che è stata cotta nel forno a legna oppure in un forno performante che raggiunge 450 500 gradi di temperatura. Per la farina è adatta una farina con almeno 12g di proteine, va bene anche una classica Barilla o da supermercato, l'importante abbia quel quantitativo di proteine. Per un risultato migliore tuttavia si possono utilzzare farine più tecniche quale la vesuvio di Molino Vigevano oppure, più a buon mercato, la farina Caputo Pizzeria.
quella pizza non è cotta nel forno di casa. Il colore nero del cornicione e del fondo della pizza indicano che è stata cotta nel forno a legna oppure in un forno performante che raggiunge 450 500 gradi di temperatura.
Per la farina è adatta una farina con almeno 12g di proteine, va bene anche una classica Barilla o da supermercato, l'importante abbia quel quantitativo di proteine. Per un risultato migliore tuttavia si possono utilzzare farine più tecniche quale la vesuvio di Molino Vigevano oppure, più a buon mercato, la farina Caputo Pizzeria.
Un programma allegro per la famiglia ❤️
Grazie mille la proverò 👍😋
❤😂😂
Il migliore è lorenzo ed ank il più bll di tt il programma .❤❤❤❤❤
Bravoooo!
Bravissimo
Che tipo di farina usi
Farina 00 di semola rimacinata adatto per l'impasto della pizza.
Un consiglio è di aggiungere a secondo delle dosi, un quinto di farina di tipo 0
Perché lasciate la Clerici toccare gli alimenti con le mani sporche? Dal Brasil.
Buono
Si ma, che farina e le proporzioni
Mi spiace per l'arrogantone Ivano Ricchebono che voleva fregare ancora la postazione del mastro Fulvio Marino
Antonella non hai azzeccato una volta il cognome di questo pizzaiolo!