Ho i brividi e le lacrime agli occhi. Grazie a Gianni Mina' per una pagina indimenticabile di storia della TV. Quando un semplice pomeriggio domenicale come tanti, si poteva godere di tali esibizioni di artisti immensi
Joan Baez con la voce che ha può cantare di tutto. Qui riesce a interpretare il grande Fabrizio in modo straordinario, se si pensa che non è italiana e deve cantare in una lingua non sua. Da brividi.
Questa canzone del mio caro amico Fabrizio de André nei miei 15 anni di lavoro nei night e nei dancing l'avrò cantata e suonata con la mia orchestra Marcello Marte migliaia di volte ma devo dire che Joan Baez che era una grande artista in questa esibizione l'ha cantata in maniera davvero spettacolare. Se mentre cantava guardavi il suo viso, sembrava che le parole che le uscivano dalla bocca, provenissero una ad una direttamente dal cuore. Una magia che solo i grandi possono fare!
c'è bisogno di commentare?? lui un genio immenso lei ...una grandissima artista. ecco come si canta una poesia. una chitarra, pochi fronzoli ed effetti solo una voce. unica . immensa. grande joan
Capolavoro cantato da una delle più straordinarie voci del secolo scorso.. Che donna, che artista, che umiltà, mai sopra le righe, sempre impegnata, intelligente...
È mancato da poco Gianni Mina' un giornalista un signore e curiosando ho ascoltato questa canzone magnificamente interpretata... ricordi del passato 👍💚
Io ho avuto la fortuna di ascoltarla da vivo in un concerto che JOAN BAEZ tenne tantissimi anni fa a Piazza Navona- Roma. Ricordo che mi sono commosso anche in mezzo a tanta gente. Ancora oggi ,il sentimento che mette nel cantare e la celta delle sue canzoni suscitano in me tanta commozione . E' una delle grandi. Non c'è niente da dire.Resterà nella storia.
Non avevo mai sentito questa meravigliosa interpretazione. Grazie TH-cam per diffondere questi capolavori. La canzone di Fabrizio non ha bisogno di altro è indimenticabile in tutto il mondo!!
Un vecchio stereotipo, spesso con ragione, recita così: "l'originale è sempre l'originale"... Stavolta devo dire che questa meravigliosa artista ha sfatato tale luogo comune, determinando l'eccezionalità. Che voce straordinaria, e che interpretazione...
Ho scoperto questa versione per caso, consigliata da un caro amico, e non smetto di ascoltarla da allora. Ha una voce tremendamente bella, vera, così profonda che ti tocca dall’interno. La Baez ha reso questa canzone ancora più bella di come lo è già nella versione originale. C’è da piangere per questa voce. Talento vero.
She can sing in any language and still be the great artist we all know. She actually pronounced Italian very well, correct r's and double consonants. Brava !
Una interpretazione sublime di una canzone bellissima. Nessuno oltre a lei e a Fabrizio è riuscito a suscitare queste emozioni. Happy Birthday Joan, today you turn 80 !!
@@giorgio9754 Mina ha fatto una versione bellissima, come stupenda era allora, nel 1967, la sua voce. Però la versione di Joan Baez la trovo più emozionante, forse anche per la maturità della cantante.
Complimenti. Hai saputo dare tutto il pathos che meritava questo bellissimo canto del l' impagabile autore. Molto brava e sensibile. Hai saputo creare il giusto clima che le apparteneva da sempre.
Mamma mia che grande, avvicinare una canzone così poetica senza essere di madre lingua è di una difficoltà enorme, ma...certo lei è una grande della musica mondiale. altro che le puzzole di oggi.
Non solo non usa autotune ma neanche accompagnamenti né cori. Quasi sempre solo lei e la sua chitarra. E ogni suo pezzo è completo così com'è, non manca nulla. Anzi, la sua voce è talmente profonda, coinvolgente e spontanea che ogni suono aggiuntivo rischierebbe di risultare disturbante.
Quando Fabrizio fu intervistato da Vincenzo Mollica...e disse "...la voce di Mina è un miracolo.....etc etc" .....beh...io pensavo Ma dunque ....Joan Baez che cos'è????? Una vera Madonna venerata dai Murales di Ciudad de Mexico!!!!!! E la Baez non avrebbe mai cantato canzoni (!!??) di Cristiano Malgioglio, Minellono ed altre simili Ridicolaggini....No??? Siamo in Italia...e Viva l' Italia!!!!!
AVVISO URGENTE APPELLO “I vaccini Covid-19 sono armi di distruzione di massa e potrebbero spazzare via la razza umana” Dr. Vernon Coleman Il DOTTOR Coleman, prevede che tutti i vaccinati inizieranno a morire in autunno e annuncia un genocidio generale per la maggior parte della popolazione, compresi i non vaccinati, a causa delle mutazioni virali che il vaccino causerà. Dott. Coleman: I vaccini Covid-19 sono armi di distruzione di massa e possono porre fine alla razza umana. “Ogni individuo vaccinato ha il potenziale per diventare un assassino di massa perché i loro corpi si trasformano in laboratori che producono virus mortali. Ancora peggio, alcuni degli individui vaccinati possono diventare portatori asintomatici e diffondere virus mortali intorno a loro. ""Questo problema è stato appena delineato dal Dr. Geert Vanden Bossche, uno dei principali specialisti di vaccini". IL PRINCIPALE SCIENZIATO AVVISA IL MONDO : FERMARE IMMEDIATAMENTE TUTTI I VACCINI COVID-19 O VERRÀ EFFETTUATO UN "CAMPIONE NON CONTROLLABILE"“C'è il rischio reale che invece di uccidere il 90% -95%, come voleva originariamente l'élite del male, possano uccidere accidentalmente qualcuno; potrebbero distruggere l'umanità. "“Abbiamo pochissimo tempo per salvarci. Dobbiamo rafforzare il nostro sistema immunitario e, ironia della sorte, potremmo aver bisogno di stare lontani dalle persone che sono state vaccinate. "Invia questo articolo a medici e giornalisti, ad amici e parenti. Forse possiamo convincere coloro che detengono il potere che non sono immuni al disastro imminente." Dr. Vernon Coleman www.metododibella.org/it/notizie/2021-05-12/I-vaccini-Covid-19-sono-armi-di-distruzione-di-massa-e-potrebbero-spazzare-via-la-razza-umana-Dr.-Vernon-Coleman.html Aiutateci a combattere contro il Drago : Triarii Italia iban : IT80M0623005034000035523243 www.confederazionetriarii.it/ INVITIAMO A FORMARE PICCOLI GRUPPI E DIFFONDERE CON VOLANTINI ZONA PER ZONA QUESTO MESSAGGIO
@@gladiatordision6168 Terrapiattista del cavolo! Siete ormai un pericolo per l'umanità! Talebani contro la scienza! L'autunno è venuto ,..siamo diventati tutti assassini o hai fatto morire altre persone?
Joan's voice is perfect, no matter the language. And in Italian it sounds just lovely. It makes my soul flicker like a candle in the wind on a starry night.
Uno splendido esempio di come può essere la televisione se a farla sono grandi professionisti! Tutto commovente , La voce della Baez fa venire i brividi e la genuinità di Minà sconcerta ora che siamo assuefatti solo a baldracche da palcoscenico.
stupenda voce per una altrettanto stupenda canzone.... sembra proprio che sia stata scritta per essere cantata da Joan Baez. non smetterei mai di ascoltarla !!!
Nicoló Buscaroli quasi sempre.. la maggior parte dei suoi testi e moltissime musiche non sono frutto del suo lavoro.. al massimo si può dire che abbia riscritto i testi in funzione delle canzoni
Emozionante!...una voce straordinaria che canta una poesia. Un plauso anche al bravo MInà che negli anni ci ha sempre offerto momenti di grande TV e che forse è stato "pensionato" troppo presto.
Quando un'artista riesce a fare sua in maniera così toccante e profonda una canzone lontana anni luce dalla sua lingua credo che ogni commento sia superfluo, non resta che tacere, chiudere gli occhi, ed ascoltare.
Parafrasing Joan Baez, IT´S BECAUSE OF PEOPLE LIKE HER THAT WE ARE STILL ALIVE, WAKING AROUND IN THE FACE OF THE EARTH. God bless and keep you forever, Great soul, Joan baez. Amor e Gratidão, from Brasil.
semplicemente da piangere ! Immensa e irraggiungibile nella Sua interpretazione. E' una emozione infinita dall' inzio alla fine ! Quando la RAI sapeva fare il suo mestiere.
Una grandissima persona,un'eroina dei nostri tempi. Un artista di enorme spessore. La sua voce è qualcosa che ti penetra,portandoti dentro sensazioni dolcissime. È anche molto spiritosa,in un concerto,cantando un pezzo di Dylan,si mise a fare la sua voce,stridula,nasale. Unica anche quella del mitico Bob
L'interpretazione più bella tra quelle di Joan Baez per la sua spontanea capacità di scendere a fondo nel sentimento e nel gusto di una ballata di antico stile italiano.
I am a great admirer of Joan Baez, and this song is so simply and beautifully sung, just her and her intricate guitar, taking care to respect the original lyrics in Italian. A wonderful piece.
I came across this accidentally. I am mesmerized! How can it be that she sings this so perfectly! She captures the whole song beautifully. Ma come fa?! Bravissima!
Che emozione! Non sapevo Joan Baez avesse interpretato una canzone del mio autore italiano preferito! Ho 65 anni e ascolto la musica di De Andre' da quando ne avevo 16!
Joan Baez era già una leggenda quando ero ragazzo,a distanza di tanti anni ho capito che il vecchio ragazzo che si nasconde in me è riuscito a farsi venire il magone per l'emozione,riascoltando la sua stupenda voce...Grazie a Joan ed al grande popolo di you tube per tutto ciò che ci dà.ciao a tutti voi.
When I lived in Italy I liked to listen often to this song. I love the way you sing it in such a beautiful way Joan, it brings tears in my eyes. Your voice has an inexplicable brilliance, so difficult to find in human voices, but you do have this incredible beautiful diamond in your vocal cords. I have seen that you were born a day after me. I feel you close in my heart due to your honesty, bravery and your wonderful voice. Thank you a thousand times!
@@marcopulidori2194 Io vidi la trasmissione in diretta la Baez mi fece avere una emozione unica. Grazie anche a Mina', bei tempi che non torneranno più 🙏
È una canzone d'amore infatti dopo cento anni continua ha vivere in lui ho in lei.tutti dovrei amare .😊😊😊❤❤❤❤❤❤❤
Senza tempo, sia il dio, autore della canzone, sia la dea cantante. Non sono solo belle parole e versi poetici, ma immense emozioni...
Grandissima Jhoan grazie
Che grandissimo Gianni😢😢🙏🙏👏👏
Cosa vuoi aggiungere voce meravigliosa viso dolcissimoil suo cuore parla❤❤❤❤😊😊😊😊
Ho i brividi e le lacrime agli occhi. Grazie a Gianni Mina' per una pagina indimenticabile di storia della TV. Quando un semplice pomeriggio domenicale come tanti, si poteva godere di tali esibizioni di artisti immensi
Col cuore non si canta più qui ce anche l'anima grazie
io ringrazio sempre di essere nata in un periodo d'oro della musica e di aver goduto pienamentedi questo tesoro
Una grande professionista grande artista cantare in italiano così .ho la pelle d'oca grazie
Mi ha fatto venire i. Brividi, bravissima ❤
H Τζοαν Μπαέζ ήταν Θεά της μουσικής και ειδικά της μπαλάντας! Ώρες ατελείωτες μας συντρόφεψε με την υπέροχη φωνή και τις ερμηνείες της!!!!!
Una vita perduta porta sempre tanta malinconia. Grandissimo cantautore. Immenso.
Canta meglio lei in italiano che i nostri nuovi cantanti❤
Ho 77 anni ho fatto il 68 ma una versione così bella mi ha fatto innamorare della Baez
Complimenti per il '68.👍
@@vincenzoportaluri2357 C'ero anch 'io nel 68 ,quanta passione !!!!
@@enricovellani61 Bei tempi eh?😉
Anche io ho 77 anni e ho vissuto il 68
Anch'io e anche a me
Joan Baez con la voce che ha può cantare di tutto. Qui riesce a interpretare il grande Fabrizio in modo straordinario, se si pensa che non è italiana e deve cantare in una lingua non sua. Da brividi.
Ha dimestichezza con lo Spagnolo e si sente dalla sua interpretazione. Bravissima.
Con quella voce può permettersi di cantare veramente tutto; semplicemente bravissima.
Wonderful
Dobbiamo vivere di ricordi perché se la paragoniamo con le cantanti di oggi, mi viene una grande tristezza.
Questa canzone del mio caro amico Fabrizio de André nei miei 15 anni di lavoro nei night e nei dancing l'avrò cantata e suonata con la mia orchestra Marcello Marte migliaia di volte ma devo dire che Joan Baez che era una grande artista in questa esibizione l'ha cantata in maniera davvero spettacolare. Se mentre cantava guardavi il suo viso, sembrava che le parole che le uscivano dalla bocca, provenissero una ad una direttamente dal cuore. Una magia che solo i grandi possono fare!
Grande❤❤🎉
CHE BELLA E CHE AMOZIONE ASCOLTARE QUESTA MERAVIGLIOSA ARTISTA.
Gianni, non è un difetto essere felici.. non lo è neppure quello di essere tristi, nel sapere che tu non ci sei più.
Volevo parlare del grande Gianni ma mi sembra tu abbia detto tutto 💔
c'è bisogno di commentare?? lui un genio immenso lei ...una grandissima artista. ecco come si canta una poesia. una chitarra, pochi fronzoli ed effetti solo una voce. unica . immensa. grande joan
La limpidezza, il pathos, la bellezza della voce di Joan non teme rivali. Esecuzione insuperabile!
Vero, voce cristallina come poche
Capolavoro cantato da una delle più straordinarie voci del secolo scorso.. Che donna, che artista, che umiltà, mai sopra le righe, sempre impegnata, intelligente...
È mancato da poco Gianni Mina' un giornalista un signore e curiosando ho ascoltato questa canzone magnificamente interpretata... ricordi del passato 👍💚
Io ho avuto la fortuna di ascoltarla da vivo in un concerto che JOAN BAEZ tenne tantissimi anni fa a Piazza Navona- Roma. Ricordo che mi sono commosso anche in mezzo a tanta gente. Ancora oggi ,il sentimento che mette nel cantare e la celta delle sue canzoni suscitano in me tanta commozione . E' una delle grandi. Non c'è niente da dire.Resterà nella storia.
Non avevo mai sentito questa meravigliosa interpretazione.
Grazie TH-cam per diffondere questi capolavori.
La canzone di Fabrizio non ha bisogno di altro è indimenticabile in tutto il mondo!!
una voce senza uguali, dolcezza infinita.
Un vecchio stereotipo, spesso con ragione, recita così: "l'originale è sempre l'originale"... Stavolta devo dire che questa meravigliosa artista ha sfatato tale luogo comune, determinando l'eccezionalità. Che voce straordinaria, e che interpretazione...
Molto migliore l'originale a mio parere.
@@m.b.6645 Questione d'opinioni...
Ho scoperto questa versione per caso, consigliata da un caro amico, e non smetto di ascoltarla da allora. Ha una voce tremendamente bella, vera, così profonda che ti tocca dall’interno. La Baez ha reso questa canzone ancora più bella di come lo è già nella versione originale. C’è da piangere per questa voce. Talento vero.
vero, è riuscita a dare un valore aggiunto a quello che pareva giù insuperabile
Infatti, succede la stessa cosa con la grande canzone "Gracias a la Vida"
Interpretazione meravigliosa,voce profonda,toccante, struggente.Capolavoro del grande Faber eseguito in modo perfetto, fa' piangere
Cavolo, ascoltatela interpretata da Mina se volete parlare di voce bella. Questa interpretazione è invece piuttosto modesta.
Conosci la data di questa esecuzione?
Prima volta che sento questa versione.......brividi.
❤❤❤
Una interpretación maravillosa y llena de sentimiento como ninguna otra. Me saltan las lágrimas cada vez que la oigo. Gracias ¡!
Non conoscevo questa versione della Baez, è stupenda, meravigliosa,da lacrime agli occhi.
Meraviglia.Grazie interprete da conservare nei tempi
Emozionante
C'è di tutto:bella musica, poesia,dolcezza... Grazie Fabrizio.....
Einfach schön, wie sie das macht. Sie war eine einzigartige Begabung und die Stimme ein Geschenk.
Emozione in tutti i sensi.... Grazie Fabrizio Grazie Joan...
She can sing in any language and still be the great artist we all know. She actually pronounced Italian very well, correct r's and double consonants. Brava !
Versione meravigliosa d'una artista strepitosa!!!
❤ strappa lacrime....voce calda, profonda...grande joan...
Una interpretazione sublime di una canzone bellissima. Nessuno oltre a lei e a Fabrizio è riuscito a suscitare queste emozioni. Happy Birthday Joan, today you turn 80 !!
Ti sei dimenticato Mina.
@@giorgio9754 Mina ha fatto una versione bellissima, come stupenda era allora, nel 1967, la sua voce. Però la versione di Joan Baez la trovo più emozionante, forse anche per la maturità della cantante.
@@roberto54 Anche questo è vero. Come se dicessimo chi è più forte tra Messi o Maradona... dove caschi, caschi bene
....ecco!!!!... è facile piangere!!!
Splendido riascoltarla ancora e sempre... intramontabile
Complimenti. Hai saputo dare tutto il pathos che meritava questo bellissimo canto del l' impagabile autore. Molto brava e sensibile. Hai saputo creare il giusto clima che le apparteneva da sempre.
Semplicemente divina.....un emozione infinita
Mamma mia che grande, avvicinare una canzone così poetica senza essere di madre lingua è di una difficoltà enorme, ma...certo lei è una grande della musica mondiale. altro che le puzzole di oggi.
Non solo non usa autotune ma neanche accompagnamenti né cori. Quasi sempre solo lei e la sua chitarra. E ogni suo pezzo è completo così com'è, non manca nulla. Anzi, la sua voce è talmente profonda, coinvolgente e spontanea che ogni suono aggiuntivo rischierebbe di risultare disturbante.
Quando Fabrizio fu intervistato da Vincenzo Mollica...e disse "...la voce di Mina è un miracolo.....etc etc" .....beh...io pensavo Ma dunque ....Joan Baez che cos'è????? Una vera Madonna venerata dai Murales di Ciudad de Mexico!!!!!! E la Baez non avrebbe mai cantato canzoni (!!??) di Cristiano Malgioglio, Minellono ed altre simili Ridicolaggini....No??? Siamo in Italia...e Viva l' Italia!!!!!
AVVISO URGENTE APPELLO
“I vaccini Covid-19 sono armi di distruzione di massa e potrebbero spazzare via la razza umana” Dr. Vernon Coleman
Il DOTTOR Coleman, prevede che tutti i vaccinati inizieranno a morire in autunno e annuncia un genocidio generale per la maggior parte della popolazione, compresi i non vaccinati, a causa delle mutazioni virali che il vaccino causerà.
Dott. Coleman: I vaccini Covid-19 sono armi di distruzione di massa e possono porre fine alla razza umana. “Ogni individuo vaccinato ha il potenziale per diventare un assassino di massa perché i loro corpi si trasformano in laboratori che producono virus mortali. Ancora peggio, alcuni degli individui vaccinati possono diventare portatori asintomatici e diffondere virus mortali intorno a loro. ""Questo problema è stato appena delineato dal Dr. Geert Vanden Bossche, uno dei principali specialisti di vaccini". IL PRINCIPALE SCIENZIATO AVVISA IL MONDO : FERMARE IMMEDIATAMENTE TUTTI I VACCINI COVID-19 O VERRÀ EFFETTUATO UN "CAMPIONE NON CONTROLLABILE"“C'è il rischio reale che invece di uccidere il 90% -95%, come voleva originariamente l'élite del male, possano uccidere accidentalmente qualcuno; potrebbero distruggere l'umanità. "“Abbiamo pochissimo tempo per salvarci. Dobbiamo rafforzare il nostro sistema immunitario e, ironia della sorte, potremmo aver bisogno di stare lontani dalle persone che sono state vaccinate. "Invia questo articolo a medici e giornalisti, ad amici e parenti. Forse possiamo convincere coloro che detengono il potere che non sono immuni al disastro imminente."
Dr. Vernon Coleman www.metododibella.org/it/notizie/2021-05-12/I-vaccini-Covid-19-sono-armi-di-distruzione-di-massa-e-potrebbero-spazzare-via-la-razza-umana-Dr.-Vernon-Coleman.html
Aiutateci a combattere contro il Drago :
Triarii Italia iban : IT80M0623005034000035523243
www.confederazionetriarii.it/ INVITIAMO A FORMARE PICCOLI GRUPPI E DIFFONDERE CON VOLANTINI ZONA PER ZONA QUESTO MESSAGGIO
@@gladiatordision6168 Puttanate solenni. Andate a zappare per finanziare i vostri deliri.
@@gladiatordision6168 Terrapiattista del cavolo! Siete ormai un pericolo per l'umanità! Talebani contro la scienza! L'autunno è venuto ,..siamo diventati tutti assassini o hai fatto morire altre persone?
@@rolandeagle8508 a che dose sei riuscito ad arrivare ?
Joan's voice is perfect, no matter the language. And in Italian it sounds just lovely. It makes my soul flicker like a candle in the wind on a starry night.
Uno splendido esempio di come può essere la televisione se a farla sono grandi professionisti! Tutto commovente , La voce della Baez fa venire i brividi e la genuinità di Minà sconcerta ora che siamo assuefatti solo a baldracche da palcoscenico.
Baldracche da palcoscenico… Mitico!!
le jour où nous la perdrons, l'humanité aura perdu une étoile exceptionnelle.... quelle monumentale personne...
Voci così ne esistono poche ,è veramente brava ,lei e Bob Dylan formavano una grande coppia
Brividi. La straordinaria voce di Joan che canta Faber e la grandezza di Gianni che sapeva incontrare il mondo come pochi.
Joan Baez, mI referente en la adolescencia. Non l'avevo mai ascoltato cantare in italiano. Bellisimo.
la poesia pura, con l'incanto di una voce inarrivabile, tenera credo che chi nn si commuove con questo pezzo ha poco di umano
immensa artista straordinaria donna. Felice oltremodo di aver trovato questa perla televisiva. Grazie Gianni.
Che bello il suo sorriso di ringraziamento al pubblico al minuto 4:00, stempera un po' tutto il pathos che questo capolavoro porta in sé.
Dovresti sentire "c'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones" cantata da lei
stupenda voce per una altrettanto stupenda canzone....
sembra proprio che sia stata scritta per essere cantata da Joan Baez.
non smetterei mai di ascoltarla !!!
Pochi possono pensare di cantare Faber.. Joan a ha fatto un capolavoro.. Amo la sua interpretazione.. adoro questa donna
+Woland Onegin in realtà è già faber che canta altri.. che poi cantano lui
+ehiiosonoio Non sempre
Nicoló Buscaroli quasi sempre.. la maggior parte dei suoi testi e moltissime musiche non sono frutto del suo lavoro.. al massimo si può dire che abbia riscritto i testi in funzione delle canzoni
+ehiiosonoio ma cosa stai dicendo??
Non ci credo, sei tu?
Meravigliosa interpretazione! !!! Da brividi. Questi sono i veri artisti.!!!!!! Brava Joan. !!!
la semplicità è la bellezza. questo e tutto. pezzo meraviglioso del grande De Andrè e voce splendida di Joan Baez. lo ascolterei all'infinito.
Emozionante!...una voce straordinaria che canta una poesia.
Un plauso anche al bravo MInà che negli anni ci ha sempre offerto momenti di grande TV e che forse è stato "pensionato" troppo presto.
Quando un'artista riesce a fare sua in maniera così toccante e profonda una canzone lontana anni luce dalla sua lingua credo che ogni commento sia superfluo, non resta che tacere, chiudere gli occhi, ed ascoltare.
Un pezzo di storia della musica, della tv e della cultura internazionale.
BRAVISSIMA INTERPRETE E BELLA VOCE...
Parafrasing Joan Baez, IT´S BECAUSE OF PEOPLE LIKE HER THAT WE ARE STILL ALIVE, WAKING AROUND IN THE FACE OF THE EARTH. God bless and keep you forever, Great soul, Joan baez. Amor e Gratidão, from Brasil.
Grazie Joan e grazie Gianni ,poco a poco seguiamo le vostre tracce … Grazie 😘
semplicemente da piangere ! Immensa e irraggiungibile nella Sua interpretazione. E' una emozione infinita dall' inzio alla fine ! Quando la RAI sapeva fare il suo mestiere.
bravo adesso ci rubano i soldi del canone e in cambio trasmettono solo spazzatura!!!
L'interpretazione della canzone Marinella di Baez è interpretata con un "pathos "unico riuscendo a mandare un messaggio unico agli ascoltatori
leonardo sergio carrega sexuell
leonardo sergio carrega ,., der
vero vero como mi piace bellisima dolce e un mormollo.
Mamma mia che interpretazione fantastica ....!!!
Una grandissima persona,un'eroina dei nostri tempi. Un artista di enorme spessore. La sua voce è qualcosa che ti penetra,portandoti dentro sensazioni dolcissime. È anche molto spiritosa,in un concerto,cantando un pezzo di Dylan,si mise a fare la sua voce,stridula,nasale. Unica anche quella del mitico Bob
Inglese, Spagnuolo, Tedesco, Francese.... e non potteva mancare... Italiano!!! Talentuosissima e bellissima, Joan Baez.
Meravigliosamente Commovente ❤️✨ che Grandissima Artista, che canzone Incredibilmente Stupenda ....l Inarrivabile Fabrizio De André ❤️❤️✨
Joan, ta voix, ta classe, c'est toute l'Italie que tu honores et qui te rend hommage. Grazie Joan...
La vorrei sentire x una vita grazie joan
L'interpretazione più bella tra quelle di Joan Baez per la sua spontanea capacità di scendere a fondo nel sentimento e nel gusto di una ballata di antico stile italiano.
Molto Brava Davvero!! E' per pochissimi cantare un Massimo Capolavoro come questo con tale delicatezza!! Grande!!❤👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻⚘
È raro trovare qualcuno che sappia interpretare Faber così brillantemente
che interpretazione stupenda Joan, la sua voce e la chitarra...che orchestra... grazie Joan lunga vita alla tua arte...
Faber poeta inconmensurable y universal.
Excelente cover de la genial cantautora norteamericana.
I am a great admirer of Joan Baez, and this song is so simply and beautifully sung, just her and her intricate guitar, taking care to respect the original lyrics in Italian. A wonderful piece.
quando la televisione era TELEVISIONE!!! Grande Gianni, straordinaria Joan
Immensa, profonda, geniale, Emozionante.
Grandissima interprete, a riprova che la musica non ha barriere, è universale.
Due giganti. Non potevano che commuovere
non ci sono parole, Bravissima.
Che interpretazione solo un grande artista come lei poteva cantare questo stupendo brano, grandissima 👏👏👏👏👏👏🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Bello ascoltarla ad occhi chiusi.
I came across this accidentally. I am mesmerized! How can it be that she sings this so perfectly! She captures the whole song beautifully. Ma come fa?! Bravissima!
Una grande interprete per una grande canzone. La sua voce è di alto livello. A te Joan un caro Saluto ed un abbraccio da parte mia.
Che interpretazione emozionante. Mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi ha lasciato senza fiato
Che emozione! Non sapevo Joan Baez avesse interpretato una canzone del mio autore italiano preferito! Ho 65 anni e ascolto la musica di De Andre' da quando ne avevo 16!
Grandissimo momento di emozione pura. Divina.
Bravissima Joan. Sei sempre grande.
Joan Baez era già una leggenda quando ero ragazzo,a distanza di tanti anni ho capito che il vecchio ragazzo che si nasconde in me è riuscito a farsi venire il magone per l'emozione,riascoltando la sua stupenda voce...Grazie a Joan ed al grande popolo di you tube per tutto ciò che ci dà.ciao a tutti voi.
potrei ascoltarla 1000 volte ? mi emoziono 1000 volte
Voce meravigliosa complimenti
Ascoltare e pensare ...pensare e commuoversi ...il cuore ti spinge al pianto ..ripensi e concludi canzone come questa non se ne ascolteremo più .
questa interpretazione mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Bellissima, sublime!
la migliore voce di sempre,canta davvero in tutte le lingue!
When I lived in Italy I liked to listen often to this song. I love the way you sing it in such a beautiful way Joan, it brings tears in my eyes. Your voice has an inexplicable brilliance, so difficult to find in human voices, but you do have this incredible beautiful diamond in your vocal cords. I have seen that you were born a day after me. I feel you close in my heart due to your honesty, bravery and your wonderful voice. Thank you a thousand times!
Joan Baez una voce vibrante, un sorriso accattivante per un testo commovente! Grazie
Non è una donna qualsiasi...lei è un'anima speciale capace di catturare i cuori di chi ascolta la sua voce. STRATOSFERICA
stupenda interpretazione
Hai ragione lilli.Joan Artista straordinaria
Questa canzone è dolcissima quando l'ho sentita la prima volta tanti anni fa ' ho pianto..È sempre un emozione riascoltarla
Pazzesco che una una cantante, per quanto meravigliosa ,riesca ad interpretare ed emozionare quasi come il grande Fabrizio
Quanto Quanto--per me--
Mamma mia che razza di perle si trovano su TH-cam. Grazie
4.03 un sorriso splendido ed emozionato, da vedere e rivedere.
Per fortuna c'è internet a mantenere la memoria di una rai che non c'è più.
Alle 2 di notte arriva si posiziona il leggio accorda e vaiiiiii , ma dove cazzo sono gli artisti così al giorno d'oggi , da brividi ♥️
Erano le due del pomeriggio (14)
@@ivescazzola1312 ahahah vero hai ragione andava in onda la domenica pomeriggio , sono proprio rincoglionito ahahah
@@marcopulidori2194 Io vidi la trasmissione in diretta la Baez mi fece avere una emozione unica. Grazie anche a Mina', bei tempi che non torneranno più 🙏