Le azioni possibili nel proprio turno sono: - giocare carte - attaccare - usare l'azione del leader (base o epica) - passare - reclamare l'iniziativa A differenza di tutte le altre, reclamare l'iniziativa sarà l'ultima azione che un giocatore farà in quella fase, consentendo all'altro giocatore di fare più azioni di fila. Il vantaggio è però quello di iniziare per primi nella fase successiva. Se si è impossibilitati a fare altro nel resto della fase, conviene sempre reclamare l'iniziativa; può essere invece una scelta strategica rinunciare a fare altre azioni per iniziare per primi nella fase successiva :)
Ciao! Nel formato Premier (Costruito) il mazzo deve includere esattamente 1 leader, 1 base e 1 mazzo di pesca di almeno 50 carte. Puoi anche avere una sideboard di un massimo di 10 carte non leader e non base. Il tuo mazzo di pesca non può includere più di 3 copie di una carta con lo stesso nome.
🤩
Speriamo ti sia piaciuto il nostro video :)
Bravi ragazzi . Gioco molto bello , speriamo che si crei una bella community italiana .
Grazie! Lo speriamo anche noi :)
non mi è ben chiaro come si fa a stabilire chi ha l'iniziativa ad ogni turno. E' arbitrario? e se entrambi volessero l'iniziativa? grazie
Le azioni possibili nel proprio turno sono:
- giocare carte
- attaccare
- usare l'azione del leader (base o epica)
- passare
- reclamare l'iniziativa
A differenza di tutte le altre, reclamare l'iniziativa sarà l'ultima azione che un giocatore farà in quella fase, consentendo all'altro giocatore di fare più azioni di fila. Il vantaggio è però quello di iniziare per primi nella fase successiva. Se si è impossibilitati a fare altro nel resto della fase, conviene sempre reclamare l'iniziativa; può essere invece una scelta strategica rinunciare a fare altre azioni per iniziare per primi nella fase successiva :)
@@GameWayItalia okok grazie mille 👌
Di quante carte è composto un mazzo?
Ciao! Nel formato Premier (Costruito) il mazzo deve includere esattamente 1 leader, 1 base e 1 mazzo di pesca di almeno 50 carte. Puoi anche avere una sideboard di un massimo di 10 carte non leader e non base.
Il tuo mazzo di pesca non può includere più di 3 copie di una carta con lo stesso nome.