Clover Savana 4 WP - prova - tutto quello che c'è da sapere sulla giacca moto per l'adventouring

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 29 มิ.ย. 2024
  • La Clover Savana-4 WP è la proposta della casa veneta per l'adventouring che, con tutte le nuove tecnologie, come la membrana in&out, i tessuti elasticizzati e la possibilità di aprire ben sei ventilazioni, vi permetterà di affrontare qualsiasi itinerario.
    #clover #mototurismo
    ⬇️ NAVIGA IL VIDEO PER ARGOMENTI ⬇️
    00:06 Introduzione
    01:23 Vestibilità
    02:34 Com'è fatta la Clover Savana-4 WP
    05:09 Sicurezza e protezioni
    05:53 Dettagli da non perdere
    06:25 Quante tasche ha la Clover Savana-4 WP
    07:10 Misure e colorazioni disponibili
    07:34 Prezzi
    07:51 Il commento del tester
    Scopri il nostro sito: www.red-live.it/
    Iscriviti al nostro canale per non perderti neanche una video-novità: goo.gl/PFBnd4.
    Facebook: / redlive.ridedrivelive
    Instagram: / redlivepics
    Twitter: / ridedrivelive
    Pinterest: / redridedrive
    / red_live_moto
  • ยานยนต์และพาหนะ

ความคิดเห็น • 10

  • @diegoabbati4643
    @diegoabbati4643 3 วันที่ผ่านมา +1

    Bel Servizio, bella recensione ma soprattutto ottimi commenti e approfondimenti.
    Hai spiegato perfettamente il prodotto, evidenziando le caratteristiche e i difetti riscontati per la tua esperienza e per il periodo di prova.
    Ottimo l'approfondimento sulla questione del "raffrescamento"; non è così scontato che un capo quattro stagioni funzioni correttamente con il caldo.
    Mi hai invogliato a comprarla, complementi. 😁

  • @cx8397
    @cx8397 4 วันที่ผ่านมา +2

    Bella recensione perchè l'ho trovata sincera e non una antipatica "sponsorizzazione", al solito a cui siamo abituati in Italia...
    Ma, d'altronde, questo canale, si è elevato e distinto, proprio per una maggiore onestà intellettuale, rispetto alla concorrenza.
    Bravo. 👍🏼

  • @motociclistasiberiano
    @motociclistasiberiano 4 วันที่ผ่านมา +2

    L'altro ieri ho comprato GTS 4 con un buon sconto. Rispetto le giacce di Revit di cui sono un gran fan, Clover, secondo me, ha una marcia indietro rispetto le hardware, le zip, cuciture, i materiali secondo me Revit è + elaborato. Clover invece regala la sensazione esclusiva del comfort e leggerezza. Una volta indossata anchè con tutti 3 strati la giacca fits as a glove, è comodissima, segue la linea del corpo, è molto ventilata e il giubotto-pile veramente ben fatto, stiloso, attilante, indossabile da solo - GROSSO plus! Per il prezzo che offre il mercato il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Per fare dei viaggi Aprile - Novembre tra la montagna e il mare- ottima!

    • @lorisrossi82
      @lorisrossi82 4 วันที่ผ่านมา

      Leggera? Io ho una Crossover 4 wp ha tantissime qualità...ma la leggerezza proprio no...ci ho messo parecchio ad abituarmi...comprata in fiera a Verona in ottima offerta...sicuramente qualità/prezzo è quasi imbattibile

    • @motociclistasiberiano
      @motociclistasiberiano วันที่ผ่านมา

      @@lorisrossi82 Crossover 4 wp tra "" è creata per l'utilizzo principalmente adv dove la corposità penalizza il comfort paragonando con le giacce touring come gts 4. Ad esempio, ho provato Offtrack 2, Sand 4, Defender gtx del Revit, Bogota del Alpine Stars. Avendo diversi scopi dell'utlilizzo, le giacce sono molto diversi anchè se fanno parte della grossa categoria multi stagionale, defender 3 è molto robusta, corposa, mi piace il sentimento di indossarla, ti mette nell'umore di fare dei giri lunghi, senti molto protetto, pero la giacca pesa, limita in movimento. GTS 4 mi ha stupita completamente con la sua leggerezza essendo una giacca 4 stagioni con tante aperture aria e il giubotto molto bel imbottito.

  • @inmotoverso
    @inmotoverso 5 วันที่ผ่านมา +2

    I tessuti clover sono a dir poco spettacolari, morbidi e resistenti allo stesso modo, condivido la pecca dello scarico aria posteriore che secondo me stona po per la destinazione d’uso

  • @desmoducati9352
    @desmoducati9352 5 วันที่ผ่านมา +4

    Mai più giacche e pantaloni chiari, quando avevo la multistrada nei viaggi ogni volta che ingrassavi la catena guardavi i pantaloni e ti veniva da piangere.

    • @CloverMotorcycleWear
      @CloverMotorcycleWear 3 วันที่ผ่านมา

      Buongiorno e grazie per il suo commento 🙂 Ci sono sicuramente vantaggi e svantaggi in ogni situazione.
      Tessuti scuri:
      - Vantaggi: Le macchie, come quelle dell'olio per la catena, si vedono molto meno. Questo può far sembrare il capo più pulito, anche se è sporco esattamente come uno di colorazione chiara.
      - Svantaggi: Durante l'estate, i tessuti scuri trattengono più calore, rendendoli meno confortevoli in climi caldi.
      Tessuti chiari:
      - Vantaggi: Riflettono il calore, rendendoli più freschi e confortevoli da indossare durante i mesi estivi.
      - Svantaggi: Le macchie e lo sporco sono molto più visibili, il che può essere frustrante, soprattutto quando si fanno lavori come ingrassare la catena della moto.
      In definitiva, la scelta tra tessuti chiari e scuri dipende dalle sue esigenze e dalle condizioni in cui si trova. Ogni opzione ha i suoi pro e contro.
      Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza!

  • @the_nomad_adv
    @the_nomad_adv วันที่ผ่านมา +1

    Bravo, ok colori sobri ma...Clover ha sempre gli stessi e soliti colori...

    • @CloverMotorcycleWear
      @CloverMotorcycleWear 12 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      Grazie per il tuo commento! 😊
      Siamo lieti che tu abbia notato l'uso dei nostri colori distintivi. L'impiego degli stessi colori fa parte della nostra filosofia aziendale e rappresenta un elemento caratteristico dei nostri prodotti. Crediamo che mantenere una palette cromatica coerente aiuti a creare un'identità forte e riconoscibile, permettendo ai nostri clienti di identificare immediatamente i nostri prodotti e associarli alla qualità e all'affidabilità che ci contraddistinguono.
      Detto questo, apprezziamo sempre le opinioni del nostro pubblico e faremo tesoro del tuo feedback per migliorare continuamente. Grazie ancora per il tuo supporto! ❤