Lepeuxi SONOFF Sensore DW2 Wifi Sensore di allarme per porte senza fili, antifurto e-WeLink APP.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 7 ก.ย. 2020
  • Lepeuxi SONOFF Sensore DW2 Wifi Sensore di allarme per porte senza fili Rilevatori aperti/chiusi Automazione wireless Allarme antifurto e-WeLink APP Avviso avviso Allarme di sicurezza domestica intelligente
    ________________________________________________________
    Per le caratteristiche complete ed altri Unboxing Visita il sito:
    For Full Features and Other Unboxing Visit Site:
    www.farieri.it
    --------------------------------
    Per unboxing dei vostri prodotti contattatemi cliccando in questo link:
    www.farieri.it/contattaci/
    --------------------------------
    To unbox your products contact me by clicking on this link:
    www.farieri.it/contattaci/
  • วิทยาศาสตร์และเทคโนโลยี

ความคิดเห็น • 11

  • @Liuk_ciao
    @Liuk_ciao 3 ปีที่แล้ว +2

    ciao e complimenti per il video, io ho due sonoff dw2, accoppiati e fatto pairing con ewelink, riconosciuto all istante anche da alexa.. ma non va mai online!! fa due battiti di led ogni secondo e non va online.. non so come risolvere..aiuti?

    • @MassimoFarieri
      @MassimoFarieri 3 ปีที่แล้ว

      Ciao a me funziona correttamente ho controllato adesso e ho notato un nuovo firmware ed aggiornato. Ho pure configurato il sensore ad accendere/spegnere altri dispositivi della stessa famiglia quando apro e/o chiudo la porta.

    • @FarieriitVideoUnboxing
      @FarieriitVideoUnboxing  3 ปีที่แล้ว

      Prova ad aggiornare il firmware e di riconfigurare il tutto. Io non ho provato con Alexa ma lo uso nella porta d’ingresso e mi funziona pure con le notifiche che mi arrivano nei dispositivi quando la porta si apre e chiude .

    • @Liuk_ciao
      @Liuk_ciao 3 ปีที่แล้ว +1

      @@MassimoFarieri non ne dubito che i suoi vadano, le dico grazie della risposta, io ho due sonoff dw2 NUOVI, riesco ad associarli, accopiamento gtramite ewelink bluetooth, ma me li da sempre offline.. hai consigli?

    • @Liuk_ciao
      @Liuk_ciao 3 ปีที่แล้ว +1

      @@FarieriitVideoUnboxing non è essenziale alexa, era per dire che visto che ewelink e associato ad alexa l'ha visto anche lei subito.. ma io voglio usarlo su ha.. per quello ho preso dw2.. ma da sempre offline..

    • @FarieriitVideoUnboxing
      @FarieriitVideoUnboxing  3 ปีที่แล้ว

      @@Liuk_ciao piccolo vademecum: i sensori non devono essere lontani tra loro più di 5mm. assicurarsi che alla prima installazione i sensori non siano più lontani di 5 metri e che non ci siano barriere che non permettono la corretta configurazione con il modem Wi-Fi. Premere per 5 secondi il pulsante di accoppiamento in questo modo il sensore entrerà io modalità accoppiamento. Aprire la eWeLink premere il tasto + selezionare connessione Bluetooth e seguire le indicazioni. Iole manuale per eventuali malfunzionamenti dice di assicurarsi che non ci siano interferenze esterne di ridurre le distanze ma nient’altro . Saluti

  • @raffaeleschettino8362
    @raffaeleschettino8362 3 ปีที่แล้ว

    Ciao grazie per i tuoi video sempre utili, vorrei farti una domanda, non riesco a far comunare il mio sensore sonoff dw2 con la rete di casa 2,4G. Potresti darmi delle dritte? Grazie e complimenti ancora.

    • @FarieriitVideoUnboxing
      @FarieriitVideoUnboxing  3 ปีที่แล้ว

      Ciao ho notato dai commenti di altri utenti che sta dando problemi a diverse persone, non capisco se è dai limite del prodotto oppure incompatibilità con alcuni modem. Prova a fare la prima configurazione vicino al modem per poi spostare il sensore, segui le istruzioni allegate. Io lo sto usando con il modem Vodafone e va bene. Saluti

    • @raffaeleschettino8362
      @raffaeleschettino8362 3 ปีที่แล้ว

      Le ho provate tutte, io ho una linea Linkem.. peccato.
      Grazie ancora.

  • @frenkbox
    @frenkbox 3 ปีที่แล้ว +1

    non mi trova il dispositivo tramite il bluetooth :(

    • @FarieriitVideoUnboxing
      @FarieriitVideoUnboxing  3 ปีที่แล้ว +1

      Ti posso solo dire che non sei l’unico ad avere problemi con questo dispositivo. Adesso sono fuori sede e l’applicazione non me lo trova... che si sarà scaricata la batteria ?! Quando rientro vedrò.