Cioè? La famiglia tradizionale è sbagliata perché ci sono molti divorziati e separati? Ottima argomentazione😅 visto che da quando è consentito l'unione tra gay stanno cominciando a fioccare separazioni anche nelle famiglie "arcobaleno" vedi Tiziano Ferro.
Concordo estremi e contrapposti che servono a dividere .... quando forse la verità sta nel mezzo...quando non si fa molto ne per le famiglie tradizionali e ne per le famiglie allargate o di altro genere ...si tende solo a dividere e a dare fiato alla bocca da una parte e dall'altra salvo eccezioni
purtroppo Pillon non puo' di piu perche le dottrine limitano il pensiero di chiunque e non dico solo delle dottrine religiose ma anche quelle economiche militari etc etc
Il corpo umano per gli astronomi è una piccola massa di carbone ed acqua, che vogliono spiegare l'Universo? Ma Crepet come fa a dire di essere ateo, cioè lui capisce più dei profeti gli evangelisti Santi teologi filosofi scrittori poeti molti scienziati? Premesso che uno può pensarla come vuole ma deve dimostrarlo, il Creato esiste non può essere autoreferenziale ci deve essere un disegno intelligente. Il divorzio la separazione aborto omosessualità femminismo eutanasia sono stati voluti dai comunisti per distruggere la Chiesa Cattolica la morale la società e quindi lo Stato. Si vedono i risultati che sono state distrutte le società mondiali. Ma di cosa parla?
@@HowLindie ovviamente non ce l'ho con un innocente capo di vestiario, ma col tizio (non ho un insulto adeguato, lascio alla fantasia di chi legge) che dice cose aberranti. E che purtroppo ha il potere di imporcele.
@@domenicamassaro8221 bene, mi fa piacere per il farfallino😉😁 in quanto a Pillon, al quale assocerei Adinolfi, beh... al di la' degli aggettivi piu' idonei a qualificarlo... io dico semplicemente che mi fa schifo... e non sto offendendo nessuno, ma solo esprimendo il mio libero pensiero...
Per me la famiglia sono due persone anchd dello stesso sesso che soprattutto si amino e di vogliano bene,anche perché se una coppia sta insieme ma il massimo chr si dice sono due parole in croce e poi silenzio il restante tempo,(succede spesso),non ci meravigliamo se oggi sono più le coppie separate che quelle che stanno insieme caro pillon,SVEGLIA!!
Sono talented fissati col fascimo di quanto era bello che vorrebbero applicable alcune ricette 70 anni dopo Erano per lo piu' fallimentari allora ,come possono essere ri enter Vincente oggi?
Crepet ha detto che ha fatto molta fatica ad ascoltare Pillon; ma ha anche dimostrato di avere molta pazienza. Io non so cosa abbia detto Pillon in questo programma, ma sono certo che non avrei la pazienza di Crepet.
Io non sono d'accordo analisi superficiale lastricata da ideologia. Vuole dimostrare che la famiglia tradizionale è sbagliata perché ci sono separati e divorziati ma scherziamo? Anche i gay si separano e tradiscono quindi neanche le famiglie "arcobaleno" sono così stabili come vogliono far credere. In genere condivido ma qui è stato di una superficialità disarmante. Non parliamo che ora i figli che si drogano la colpa è delle famiglie. Avessi un papà pesante e boomer come Crepet andrei a drogarmi subito ma che idiota!
Bisognerebbe anche spiegare al maiale leghista che la droga è importata e gestita da italianissimi ndranghetisti, i nigeriani sono solo bassa manovalanza
Ma che cosa s'intende per famiglia, dizionario dice: nucleo formato da due e piu persone, un uomo e una donna, due uomini, due donne, ognuno fa' come vuole, senza bisogno di Dio, di Pillon, di Crepet, democrazia...
Crepet ha pienamente ragione !!! GIORGINA ,IN NOME DI DIO ,non si sposa è una peccatrice ..io non la giudico tale ,ma non scomodo DIO in che senso lei INNEGGIA A DIO gradirei una spiegazione
Crepet ti sbagli ci sono ancora famiglie non divorziate, dove i mariti hanno il vizietto di frequentare trans o minorenni e le mogli chiamano gli idraulici un paio di volte a settimana.
Crepet che parla a pollon e' come un matematico che prova spoegare l'algebra ad un maiale...e non me nw vogliano Crepet ,il matemativo ed il maiale per averli accostati a pillon
@marcoamadori3705 può darsi, anzi probabilmente è così. Per adesso mi limito a dire che accosta idiozie a perle di saggezza. Di certo non pendo dalle sue labbra ma su alcune cose mi trovo d'accordo.
La maleducazione, la protervia e l'ipocrisia di Crepet riescono addirittura a farmi simpatizzare per Pillon, il che è tutto dire. Qualcuno dovrebbe spiegare a questo psicosociologo, filosovo, life coach, moralizzatore, politologo e tuttologo del momento che l'esistenza reale non è quella che conduce lui nei raffinati salotti radical e nelle ospitate tv o ai convegni.
Secondo me Crepet era partito bene negli anni indietro, ma ora si sente un infallibile, ma anche lui se avesse dei figli ora, in futuro, oppure li avesse avuti capirebbe comprenderebbe che tutti i suoi discorsi non sono sempre attualizzabili, fate attenzione ascoltate i consigli di tutti, ma poi utilizzate la vostra testa, con un buon discernimento, i figli non sono un pacchetto da incartare, viviamo giorno per giorno cercando di educarli, si impara vivendo senza catastofismi eccessivi, semplicemente mollando la corda, tirando la corda come ci dicevano una volta appunto non con centomila analisi. Non cadiamo sempre in un contagioso eccessivo pessimismo.
In Italia circa un matrimonio su due finisce in separazione. È chiaro che Pillon si rivolge a quel 50% di coppie che non sono separate e, per certa mentalità, possono essere da esempio a tutti gli altri, anche se Crepet tira in ballo baby gang e violenza giovanile che nulla c'entrano col tema. Detto ciò ognuno può credere o non credere in ciò che vuole, ma senza rompere gli zebedei agli altri che hanno il solo dovere, per legge, di non commettere i reati previsti dal codice penale. Pillon se ne faccia una ragione.
Io mi sono sposato tre volte eppure credo nella famiglia tra uomo e donna. Cosa c entra se uno divorzia? Se si risposa dimostra ancora di più che crede ,nonostante la personale esperienza negativa, nella famiglia...
Per la chiesa cattolica la separazione e il divorzio non sono ammissibili per chi si è unito in matrimonio in chiesa (è prevista la nullità, a certe condizioni particolari, sentenziata dalla sacra rota) e Pillon intende per "famiglia tradizionale" la famiglia che rispetta i dettami cattolici.
@@riccardovannucci6249 , vai dal tuo parroco e chiedili a lui, se t'interessa conoscerli uno ad uno. In primis non separarsi né tantomeno divorziarsi, se ci si è sposati in chiesa.
A crepet sfugge una cosa importantissima : che ci sia una discrepanza , in un partito , tra i valori affermati ed i comportamenti dei suoi membri , ( cosa molto negativa ) , non inficia la Verità, Che si ritrova Nelle Parole DI GESÙ ossia che l ‘ uomo non deve dividere ciò che DIO ha unito e che la famiglia è formata da un uomo , una donna ed i loro figli
A te sfugge il significato della parola coerenza, per iniziare. Poi, quando governi lo devi fare in modo laico perché affermare determinate cose significa mancare di rispetto a chi non crede nella tua Verità, é come se li ignorassi, cioè stai discriminando...ma che vuoi che sia, sottigliezze!
@@bennimei la coerenza sfugge a te ; il tuo modo di pensare e ‘ frutto di una società satanizzata e gnosticizzata , che porta le persone a fare ragionamenti come i tuoi e a non credere che la Verita ‘ è, solo , Una , Quella Rivelata DA GESÙ….ma che vuoi , sono sottigliezze , che , ormai , le persone sono state indotte a pensarla come te !
@@djangokek4520 infatti fanno tutti i moralisti ma quando scoprono che il figlio è gay si guardano bene di fare outing solitamente quando una coppia sta per avere un figlio ci si dice tra amici o parenti : "spero che sia femmina"! oppure "speriamo sia maschio" ma c'è una coppia che spera che il figlio sia gay o bisessuale o pansessuale (cazzo vuol dire?) o transessuale? dopo di che se i gusti di mia figlia sono quelli ; benissimo va bene a lei va bene a tutti ma devo per forza saltare di gioia? posso rivendicare il fatto che il solo pensiero di baciare un uomo mi fa schifo? e se qualcuno pensa che è omofobia e lui che ha un problema io non ho proprio paura d'un bel niente
Giusto perché ci sono sempre in aumento i genitori che si separano è giusto capire l'importanza a che cosa andiamo in contro se le famiglie di disgregano o se ci sono genitore che non compiono col suo ruolo a dovere perché troppo permissivi oggi. Il fatto della droga sgre Crepet è una questione culturale, lo avete normalizzato tramite la musica per essempio. Io sono Sudamericana e dicono che nel mio paese Perù si fa la migliore droga al mondo. Ma la maggioranza dei peruviani non si droga perché ci hanno insegnato che è sbagliato, che si drogano solo i delinquenti o figli dei ricchi. Invece cua è normalizzato. Non lo fanno nella maggior parte dei casi per mancanza di affetto se non perché possono fare quello che li pare e possono esperimentare con tutto.
Sono d'accordo con Crepet fino ad un certo punto. La frase di Meloni è " difendiamo la famiglia e Dio" non" imponiamo la famiglia e Dio", questo è sfuggito. Non riesco a capire perché non si possa parlare di questi concetti senza muovere critiche pesanti. Al giorno d'oggi due giovani etero che si vogliono sposare, fare figli ed educarli alla fede cristiana sono da quasi dei reietti. Secondo me sono una sorta di eroi. Va difesa innanzitutto la libertà di vivere con serenità le proprie scelte, qualsiasi esse siano. Per Crepet, che anch'io tutto sommato stimo, non è così. Ti prego Crepet non buttare le tue preziose opinioni per forza in uno schieramento politico.
Ma...Riccardo Banzi spiegami tu allora, ho riguardato questo spezzone e sinceramente vedo un Crepet che passa di palo in frasca, parla di famiglie allo sbando, di baby gang, ecc. Allora sta famiglia va difesa o no? Ho l'impressione che vengano pubblicati spezzoni di trasmissioni qua e là senza senso solo per creare un opinione pubblica sempre più confusa. Anch'io Crepet l'ho sempre stimato ma stavolta non so che dire, spiegami tu.
Parla solo Crepet…, che in altre occasioni ho apprezzato….e fraintende il pensiero di Pillon Se parla di Dio Pillon, parla di Dio, che in altre religioni chiamano Allah o in altri modi e questo Pillon lo sa. Il rispetto è innegabile per tutti, ma avere rispetto per gli altri non significa che devo annullare il mio pensiero, altrimenti entriamo nella dittatura del relativismo. E poi anche se ci sono tanti divorzi cosa c’entra? Allora non si può più dire che la famiglia è fatta da un uomo e una donna? Se 2+2 fa 4, se in tanti dicono che fa 5 sbagliano, fa lo stesso 4!!!!
Spiegate al grande filosofo del momento da chi sono composte le baby Gang e chi spaccia nella maggior parte dei casi.. Gente che vive senza conoscere minimamente la realtà e senza mai scontrarsi con essa..
Questo psicosociologo del nulla è un mero figlio di papà che da sempre vive in un mondo privilegiato tutto suo. Ma a me non preoccupa lui, a me spaventano tutti i decerebrati che lo stimano e lo idolatrano.
Crepet ormai è un onnipresente "psichiatra" da salotto tv... (strapagato per ogni ospitata) argomentazioni che si sentono ai tavolini del bar... peccato... ci si aspettetebbe di più...quindi è normale che oggi l'istituzione famiglia non funzioni piu ? Perché non ne spiega il motivo ?
Sappiamo tutti cosa significa "difendiamo dio", non prendiamoci in giro, significa difendere la propria cultura e religione basata sul dio cattolico come gli altri popoli difendono il "loro dio".
A pensarci bene quel Dio cattolico bigotto ed ipocrita a me non e' mai piaciuto e ci tengo a sottolineare che non sono di sinistra e nemmeno atea. Sono solo una persona che pensa con la sua testa ....L essere umano se continua così e' destinato ad estinguersi....altro che famiglia, Dio Madonna e tutti i Santi che volete...
Io conosco più separati,divorziati,single che famiglie intere.....
perchè frequenti della gente di merda
La verita' rode sempre il culo. Grande professore Crepet.
pillon è un meme di se stesso, ok dare spazio a tutti ma questo è impresentabile
Si potrebbe definire una caricatura o una macchietta...ma purtroppo non lo è
Forse perche" non dice quello che ti piacerebbe sentirti dire
Quelli di Crepet sono concetti troppo complessi e articolati per il povero Pillon.
Lo stato è laico.
Purtroppo no, in realtà.
Grazie crepet ! Finalmente un pensiero di verità e coraggio di dire le cose come stanno
Cioè? La famiglia tradizionale è sbagliata perché ci sono molti divorziati e separati? Ottima argomentazione😅 visto che da quando è consentito l'unione tra gay stanno cominciando a fioccare separazioni anche nelle famiglie "arcobaleno" vedi Tiziano Ferro.
@@user-kg9gl8bl8l ha detto che è assurdo parlare di famiglia tradizionale quando ci sono molti divorziati e separati fai un po' te...
Don Gallo diceva più che essere credenti bisogna essere credibili ❤️🌷
Santa Caterina diceva anche che il peccato contro natura fa schifo anche ai demoni
Era anche una frase del Beato Rosario Livatino, guarda caso.
Dio non ha bisogno di essere difeso, è capace di farlo da solo.
Infatti dicendo che bisogna difendere Dio dimostrano di non crederci anche loro
@@Illopportunity248 non è Dio che ha la necessità di essere difeso dagli uomini, ma sono gli uomini che nella loro fragilità, ad avere bisogno di Dio.
@@vincenzolandi6547 ...altrimenti non se lo sarebbero inventato.
Appunto
Crepet qui è stato fenomenale. Purtroppo in politica vedo contrapposti pensieri troppo estremi.
pensieri estremi sí, ma mica tanto contrapposti se facciamo due conti
Concordo estremi e contrapposti che servono a dividere .... quando forse la verità sta nel mezzo...quando non si fa molto ne per le famiglie tradizionali e ne per le famiglie allargate o di altro genere ...si tende solo a dividere e a dare fiato alla bocca da una parte e dall'altra salvo eccezioni
Povero Crepet, doversi confrontare con Pillon deve essere davvero imbarazzante per lui
Pillon starebbe bene nell'Iran degli Ayatollah
purtroppo Pillon non puo' di piu perche le dottrine limitano il pensiero di chiunque e non dico solo delle dottrine religiose ma anche quelle economiche militari etc etc
Beh ma far discutere Crepet con Pillon è come far parlare Leonardo da Vinci con un sasso
C'è da capire però chi è Leonardo dei due un questo caso prima
Paragonare Da Vinci a Crepet è tragicomico 😂😂😂😂😂😂😂😂
@@alessandrotalaia265però non è bello nemmeno offendere i sassi!
@@alessandrotalaia265pure pillon a un sasso...molto più intelligente il sasso.
L' intelligente sarebbe il prof. DeCrepet?
C’è poco da dire “ Crepet è Crepet” non un illuminato ma un concentrato di sani, antichi pensieri che se ci tornassimo avremmo una società migliore
Crepet è un mal di testa che si sta confrontando con un tumore (Pillon), troppo facile vincere contro Pillon (è il peggiore di tutti).
Grande Crepet!!
Caro Dott Crepet anche noi, da sempre, facciamo tanta tanta fatica a capire i suoi discorsi.
Chiunque abbia un minimo di ratio fa fatica ad ascoltare Pillon.
Il corpo umano per gli astronomi è una piccola massa di carbone ed acqua, che vogliono spiegare l'Universo? Ma Crepet come fa a dire di essere ateo, cioè lui capisce più dei profeti gli evangelisti Santi teologi filosofi scrittori poeti molti scienziati? Premesso che uno può pensarla come vuole ma deve dimostrarlo, il Creato esiste non può essere autoreferenziale ci deve essere un disegno intelligente. Il divorzio la separazione aborto omosessualità femminismo eutanasia sono stati voluti dai comunisti per distruggere la Chiesa Cattolica la morale la società e quindi lo Stato. Si vedono i risultati che sono state distrutte le società mondiali. Ma di cosa parla?
Anche due gay che stanno insieme sono famiglia se si amano ma per Pillon è troppo difficile da capire!
E gente li ha pure votati
Pillon e' uomo da medioevo, Crepet gli ha dato lezione della realtà attuale, Pillon e' una contraddizione unica...
On Pillon incommentabile
Il problema è che la società è andata avant e queste persone col papillon hanno il potere di imporre un modello che esisteva, si. Nel 1950.
Il farfallino lo indossano anche persone assai piu' intelligenti di Pillon, tipo il dott. Berrino...
@@HowLindie ovviamente non ce l'ho con un innocente capo di vestiario, ma col tizio (non ho un insulto adeguato, lascio alla fantasia di chi legge) che dice cose aberranti. E che purtroppo ha il potere di imporcele.
@@domenicamassaro8221 bene, mi fa piacere per il farfallino😉😁 in quanto a Pillon, al quale assocerei Adinolfi, beh... al di la' degli aggettivi piu' idonei a qualificarlo... io dico semplicemente che mi fa schifo... e non sto offendendo nessuno, ma solo esprimendo il mio libero pensiero...
@@HowLindieConcordo!
Forse volevi dire col Pa Pillon😂😂
Bravo Crepet!
Per me la famiglia sono due persone anchd dello stesso sesso che soprattutto si amino e di vogliano bene,anche perché se una coppia sta insieme ma il massimo chr si dice sono due parole in croce e poi silenzio il restante tempo,(succede spesso),non ci meravigliamo se oggi sono più le coppie separate che quelle che stanno insieme caro pillon,SVEGLIA!!
Pillon con il suo farfallino😂....Fategli un bel TSO
PaPillon 😂
E la schlein che non si identifica come donna? La mandiamo direttamente da Basaglia? ❤️
@@djangokek4520Viste le percentuali, anche tra i tuoi familiari potrebbero esserci degli omosessuali.
@@orazioformica4039 esclusi quelli che lo fanno per moda restano molto basse. Un po' come i malati mentali. Uguali
Pirlon
Ce ne vuole per farsi smerdare da Crepet
Sono talented fissati col fascimo di quanto era bello che vorrebbero applicable alcune ricette 70 anni dopo
Erano per lo piu' fallimentari allora ,come possono essere ri enter Vincente oggi?
Perché manca l intervento di Pillon? Video di parte?
Crepet ha detto che ha fatto molta fatica ad ascoltare Pillon; ma ha anche dimostrato di avere molta pazienza. Io non so cosa abbia detto Pillon in questo programma, ma sono certo che non avrei la pazienza di Crepet.
Basta guardarlo in faccia pillon e hai capito tutto ancora prima che parli...
Condivido tutto ciò che ha detto Crepet!👍🏻
Io non sono d'accordo analisi superficiale lastricata da ideologia. Vuole dimostrare che la famiglia tradizionale è sbagliata perché ci sono separati e divorziati ma scherziamo? Anche i gay si separano e tradiscono quindi neanche le famiglie "arcobaleno" sono così stabili come vogliono far credere. In genere condivido ma qui è stato di una superficialità disarmante. Non parliamo che ora i figli che si drogano la colpa è delle famiglie. Avessi un papà pesante e boomer come Crepet andrei a drogarmi subito ma che idiota!
Pillon: "ok, droga spacciata da Tunisini". Ah, beh allora...Forse bisognerebbe dire a Pillon che uno non è obbligato a drogarsi...
Bisognerebbe anche spiegare al maiale leghista che la droga è importata e gestita da italianissimi ndranghetisti, i nigeriani sono solo bassa manovalanza
Crepet da applausi!
A me questo difendiamo Dio mi sa di imposizione...
Se al posto di Pillon ci fosse stato Crozza avrebbe fatto una figura migliore!
Ma che cosa s'intende per famiglia, dizionario dice: nucleo formato da due e piu persone, un uomo e una donna, due uomini, due donne, ognuno fa' come vuole, senza bisogno di Dio, di Pillon, di Crepet, democrazia...
Crepet ha pienamente ragione !!! GIORGINA ,IN NOME DI DIO ,non si sposa è una peccatrice ..io non la giudico tale ,ma non scomodo DIO in che senso lei INNEGGIA A DIO gradirei una spiegazione
Crepet ti sbagli ci sono ancora famiglie non divorziate, dove i mariti hanno il vizietto di frequentare trans o minorenni e le mogli chiamano gli idraulici un paio di volte a settimana.
Quindi non fanno parte di quelli di cui parlava il Pillon !
Anche nella famiglia pillon
Crepet sei immenso.
Pillon sta bene a spalare 💩
Vabbè,ma Pillon è il classico esempio di come siano ignoranti di dx
Perché ha un pensiero Pillon ! È poco più di tutti i votanti della Meloni
Per la prima volta in vita mia sono d'accordo con Crepet
Stavolta seguo Crepet e lo stimo
Crepet che parla a pollon e' come un matematico che prova spoegare l'algebra ad un maiale...e non me nw vogliano Crepet ,il matemativo ed il maiale per averli accostati a pillon
la gente che non vota distrugge la democrazia io voto 5 stelle per le idee
Quali sono le idee dei 5stelle....
Traspare sempre la voglia di attaccare briga del sinistro.
@@LaMax61auc fascisti conigli tornate nelle fogne 💩
Pillon?poveraccio.mente sapendo di mentire😅
Prof. DeCrepet: non è colpa degli immigrati ma delle baby gang.
Domanda: da chi sono composte le baby gang?
Dite a pirlon, che a volte è meglio tacere
Che persona intelligente
Pillon andava bene ai tempi dei crociati
APPLAUSI PER CREPET
Simone Pirlon...
Bravissimo Crepet
😢
Crepet io te lo devo dire. Prima ti sbeffeggiavo. Ora sto cominciando davvero a stimarti.
@marcoamadori3705 può darsi, anzi probabilmente è così. Per adesso mi limito a dire che accosta idiozie a perle di saggezza. Di certo non pendo dalle sue labbra ma su alcune cose mi trovo d'accordo.
Crepet dice cose semplici ...ma perchè Pillon non capisce ?
Perché i loro elettori non capiscono e gli servono i voti...fanno finta di non capire...
L’hai sentito parlare? 😅
Grande crepet
Lei Crepet sa essere fantastico❤
Crepet da umile non si metta a discutere con idioti perché ha tutto da perdere
Beh ma discutere con quel tipo con la farfalla è tempo perso
Parole sacrosante di Crepet
Pensiero.....mi pare esagerato.
La maleducazione, la protervia e l'ipocrisia di Crepet riescono addirittura a farmi simpatizzare per Pillon, il che è tutto dire.
Qualcuno dovrebbe spiegare a questo psicosociologo, filosovo, life coach, moralizzatore, politologo e tuttologo del momento che l'esistenza reale non è quella che conduce lui nei raffinati salotti radical e nelle ospitate tv o ai convegni.
Standing ovation per te !!🎉concordo
Crepet ormai è un animale da salotto acchiappa applausi
......PILOOOOO PILOOOOOO, hai fatto un'altra, l'ennesima, figura di palta : FATTENE VANTO.....
Mamma mia, nemmeno il Brasile nel 2014 usci cosi tramortito 😂😂.
Dai su, non possono stare nella stessa trasmissione Crepet e Pillon.
La Signora Pillon :)
Inutile parlare con Pillon, che è sempre un gran PILLON, come dicono i cinesi 😅😅😅
Crepet❤ gigante
Questo Crepettino non conosce il pensiero di Pillon però scoreggia alla grande 👏👏👏👏👏
Sei arrivata 6 giorni fa per deliziarci col tuo eloquio raffinato e i tuoi commenti arguti? 😂😂😂😂
Mi ricredo su Crepet!
Grande Crepet
Secondo me Crepet era partito bene negli anni indietro, ma ora si sente un infallibile, ma anche lui se avesse dei figli ora, in futuro, oppure li avesse avuti capirebbe comprenderebbe che tutti i suoi discorsi non sono sempre attualizzabili, fate attenzione ascoltate i consigli di tutti, ma poi utilizzate la vostra testa, con un buon discernimento, i figli non sono un pacchetto da incartare, viviamo giorno per giorno cercando di educarli, si impara vivendo senza catastofismi eccessivi, semplicemente mollando la corda, tirando la corda come ci dicevano una volta appunto non con centomila analisi. Non cadiamo sempre in un contagioso eccessivo pessimismo.
Crepet ha una figlia
In Italia circa un matrimonio su due finisce in separazione. È chiaro che Pillon si rivolge a quel 50% di coppie che non sono separate e, per certa mentalità, possono essere da esempio a tutti gli altri, anche se Crepet tira in ballo baby gang e violenza giovanile che nulla c'entrano col tema. Detto ciò ognuno può credere o non credere in ciò che vuole, ma senza rompere gli zebedei agli altri che hanno il solo dovere, per legge, di non commettere i reati previsti dal codice penale. Pillon se ne faccia una ragione.
Io mi sono sposato tre volte eppure credo nella famiglia tra uomo e donna. Cosa c entra se uno divorzia?
Se si risposa dimostra ancora di più che crede ,nonostante la personale esperienza negativa, nella famiglia...
Per la chiesa cattolica la separazione e il divorzio non sono ammissibili per chi si è unito in matrimonio in chiesa (è prevista la nullità, a certe condizioni particolari, sentenziata dalla sacra rota) e Pillon intende per "famiglia tradizionale" la famiglia che rispetta i dettami cattolici.
E quali sarebbero i dettami ?
Perseverare è diabolico
@@riccardovannucci6249 , vai dal tuo parroco e chiedili a lui, se t'interessa conoscerli uno ad uno. In primis non separarsi né tantomeno divorziarsi, se ci si è sposati in chiesa.
alfredodufour un affermazione più che sensata.... ma come leggi qua.. evviva crepè , che possa crepè !
Rovesciare lordine politico in italia l avvocato
A crepet sfugge una cosa importantissima : che ci sia una discrepanza , in un partito , tra i valori affermati ed i comportamenti dei suoi membri , ( cosa molto negativa ) , non inficia la Verità, Che si ritrova Nelle Parole DI GESÙ ossia che l ‘ uomo non deve dividere ciò che DIO ha unito e che la famiglia è formata da un uomo , una donna ed i loro figli
A te sfugge il significato della parola coerenza, per iniziare. Poi, quando governi lo devi fare in modo laico perché affermare determinate cose significa mancare di rispetto a chi non crede nella tua Verità, é come se li ignorassi, cioè stai discriminando...ma che vuoi che sia, sottigliezze!
Che schifo il fanatismo
@@bennimei la coerenza sfugge a te ; il tuo modo di pensare e ‘ frutto di una società satanizzata e gnosticizzata , che porta le persone a fare ragionamenti come i tuoi e a non credere che la Verita ‘ è, solo , Una , Quella Rivelata DA GESÙ….ma che vuoi , sono sottigliezze , che , ormai , le persone sono state indotte a pensarla come te !
@@beatiroide che schifo chi non capisce !
quando si dice asfaltato
Solo la dx italiana propone personaggetti del genere. Che elettorato mamma mia
A confronto con quelli di sinistra che non sanno dare una definizione di uomo e donna sono dei giganti di cultura
@@djangokek4520 infatti fanno tutti i moralisti ma quando scoprono che il figlio è gay si guardano bene di fare outing
solitamente quando una coppia sta per avere un figlio ci si dice tra amici o parenti : "spero che sia femmina"! oppure "speriamo sia maschio"
ma c'è una coppia che spera che il figlio sia gay o bisessuale o pansessuale (cazzo vuol dire?) o transessuale?
dopo di che se i gusti di mia figlia sono quelli ; benissimo va bene a lei va bene a tutti
ma devo per forza saltare di gioia?
posso rivendicare il fatto che il solo pensiero di baciare un uomo mi fa schifo?
e se qualcuno pensa che è omofobia e lui che ha un problema
io non ho proprio paura d'un bel niente
credo l'abbia ammutolito
Giusto perché ci sono sempre in aumento i genitori che si separano è giusto capire l'importanza a che cosa andiamo in contro se le famiglie di disgregano o se ci sono genitore che non compiono col suo ruolo a dovere perché troppo permissivi oggi. Il fatto della droga sgre Crepet è una questione culturale, lo avete normalizzato tramite la musica per essempio. Io sono Sudamericana e dicono che nel mio paese Perù si fa la migliore droga al mondo. Ma la maggioranza dei peruviani non si droga perché ci hanno insegnato che è sbagliato, che si drogano solo i delinquenti o figli dei ricchi. Invece cua è normalizzato. Non lo fanno nella maggior parte dei casi per mancanza di affetto se non perché possono fare quello che li pare e possono esperimentare con tutto.
In compenso vi ammazzate di alcol e birra!
peche' Crepet persona intelligente non vota????
Perché e intelligente
crepet guadagna sulle famiglie sfasciate,dunque che affidabiliat' di pensiero ha uno come crepet?
Perché secondo te la famiglia tradizionale sarebbe quella divorziata o separata?
Sono d'accordo con Crepet fino ad un certo punto. La frase di Meloni è " difendiamo la famiglia e Dio" non" imponiamo la famiglia e Dio", questo è sfuggito. Non riesco a capire perché non si possa parlare di questi concetti senza muovere critiche pesanti. Al giorno d'oggi due giovani etero che si vogliono sposare, fare figli ed educarli alla fede cristiana sono da quasi dei reietti. Secondo me sono una sorta di eroi. Va difesa innanzitutto la libertà di vivere con serenità le proprie scelte, qualsiasi esse siano. Per Crepet, che anch'io tutto sommato stimo, non è così. Ti prego Crepet non buttare le tue preziose opinioni per forza in uno schieramento politico.
Paola Brigo non ha capito nulla .
Ma...Riccardo Banzi spiegami tu allora, ho riguardato questo spezzone e sinceramente vedo un Crepet che passa di palo in frasca, parla di famiglie allo sbando, di baby gang, ecc. Allora sta famiglia va difesa o no? Ho l'impressione che vengano pubblicati spezzoni di trasmissioni qua e là senza senso solo per creare un opinione pubblica sempre più confusa. Anch'io Crepet l'ho sempre stimato ma stavolta non so che dire, spiegami tu.
Crepet è un gigante rispetto a quel tizio con il farfallino al collo 😮😮😮
La gioggia madre cristiana per esempio....
Trombone
Parla solo Crepet…, che in altre occasioni ho apprezzato….e fraintende il pensiero di Pillon
Se parla di Dio Pillon, parla di Dio, che in altre religioni chiamano Allah o in altri modi e questo Pillon lo sa. Il rispetto è innegabile per tutti, ma avere rispetto per gli altri non significa che devo annullare il mio pensiero, altrimenti entriamo nella dittatura del relativismo. E poi anche se ci sono tanti divorzi cosa c’entra? Allora non si può più dire che la famiglia è fatta da un uomo e una donna? Se 2+2 fa 4, se in tanti dicono che fa 5 sbagliano, fa lo stesso 4!!!!
Spiegate al grande filosofo del momento da chi sono composte le baby Gang e chi spaccia nella maggior parte dei casi..
Gente che vive senza conoscere minimamente la realtà e senza mai scontrarsi con essa..
Diccelo tu fede.. Io so che la ‘ndrangheta è la maggiore esportatrice di droga di tutta Europa, ti risulta?
Questo psicosociologo del nulla è un mero figlio di papà che da sempre vive in un mondo privilegiato tutto suo.
Ma a me non preoccupa lui, a me spaventano tutti i decerebrati che lo stimano e lo idolatrano.
Pillon,e di cosa stiamo parlando,di niente
Simone Goebbels
Grande Crepet! Quanta ipocrisia!
Crepes non lascia parlare pensa lui di essere Dio.Mah
Crepet gli ha solo spiegato come si vive al mondo
Mi dispiace per Crepet - persona che stimo per tante altre affermazioni - ma io capisco e condivido il pensiero di Pillon.
Perché non possiedi un istruzione evidentemente. Pillion é un fa**ta, é in accettabile ciò che dice nel 2023
Il pensiero di pillon mah!
Poveretto
Crepet ormai è un onnipresente "psichiatra" da salotto tv... (strapagato per ogni ospitata) argomentazioni che si sentono ai tavolini del bar... peccato... ci si aspettetebbe di più...quindi è normale che oggi l'istituzione famiglia non funzioni piu ? Perché non ne spiega il motivo ?
Crepet sembra rincojon
....tu invece dai certezza di esserlo. Pisciatella....
O ti confondi con l'altro?
ma stù Pillon cifà?
Sappiamo tutti cosa significa "difendiamo dio", non prendiamoci in giro, significa difendere la propria cultura e religione basata sul dio cattolico come gli altri popoli difendono il "loro dio".
quindi gli atei immagino che non vadano difesi
Mental health is very important
Gli atei che dio hanno da difendere?
A pensarci bene quel Dio cattolico bigotto ed ipocrita a me non e' mai piaciuto e ci tengo a sottolineare che non sono di sinistra e nemmeno atea.
Sono solo una persona che pensa con la sua testa ....L essere umano se continua così e' destinato ad estinguersi....altro che famiglia, Dio Madonna e tutti i Santi che volete...
Con la capa con figli fu
ori del matrimonio
Crêpe dai..... A volte sei peso
Crepet vai in pensione