La logica "schiacciante" di Pillon: "Le donne trans sono uomini, quindi gli uomini sono donne trans, Pillon è un uomo, quindi Pillon è una donna trans"
@@VladimiroGuadagno-luxurio è arrivato il transfobico che ha creato l'account oggi 2 Settembre 2024 appositamente per rispondere a questo commento. Fari ridere i tacchini, vergognati. LA vera Vladimir Luxuria ti mangia in testa a occhi chiusi.
La logica "schiacciante" di Pillon: "Le donne trans sono uomini, quindi gli uomini sono donne trans, Pillon è un uomo, quindi Pillon è una donna trans"
@@Silvio-hy8xf Intanto togli il caps lock, scrivere in stampatello equivale ad urlare. Pillon è un depensante, il mio è un account reale visto ed esiste dal 2007, manco sei in grado di vedere se un account sia reale o fake e tu sei sicuramente transfobico se scrivi commenti del genere.
Vladimiro da dell'omofobo a Pillon per un semplice "lui" avendo ragione, mentre colui che vuole l'appellativo di "lei" inzia con insulti beceri prima attaccando la virilità dicendo che non è un uomo poi, poi dicendo che non lo chiamerà al femminile per rispetto verso le donne... La verità fa male, se vuole essere donna basta diventarlo e ciò porta a un prezzo che vladimiro non vuole pagare
@@GiudicaQuesto No, guardi. Rispettare tutti va bene, farsi prendere per i fondelli No. Vladimir Luxuria è per sua stessa ammissione geneticamente un uomo XY, con l’ apparato genitale maschile, che prova attrazione verso gli uomini, quindi omosessuale, che si sente pure donna e che quindi si veste e comporta da donna. Con massimo rispetto quindi non è un transgender e neppure un transessuale perché non si è operato (e comunque anche se si fosse operato, gli manca l’ apparato riproduttivo femminile), bensì un uomo omosessuale travestito. Poiché si sente donna tuttavia, per non offenderlo diamogli pure del Lei, ma è e resta un lui. D’ altra parte coi pantaloni e vestito da uomo verrebbe pagato dalle televisioni per quello che è pagato?
@MattiaCassoni-pw6bu bro forse non hai capito il senso della frase: presentare l'isola é un sucesso non presentarla no quindi lei ha vinto è inegabile obietivo
Finalmente si dice l'ovvio!!! Caro signor Guadagno,lei è un XY e questo è un dato incontrovertibile;che poi si senta donna o si senta albero o Napoleone,non ci interessa.... può fare ciò che vuole della sua vita. Ma deve ammettere che la percezione è un qualcosa di mentale/soggettivo (nonché mutevole) e un'altra è la realtà oggettiva/biologica.
Lo sai che i cromosomi non sono l'unico fattore determinante il sesso dell'individuo? Lo sai che i diversi fattori non sempre concordano? Lo sai che esistono donne nate con organi sessuali femminili e hanno i cromosomi XY? Lo sai che cos'è la sindrome del maschio XX? Lo sai che cos'è la disforia di genere? Lo sai quali sono le più comuni cause biologiche di questa? Lo sai come si raggiunge l'euforia di genere partendo da condizione disforica? La conosci la differenza tra disforia di genere e dissociazione sessuale? Hai mai aperto un libro di biologia? E uno di psicologia?
@@animazen79 Ancora peggio, o non hai imparato una cippa, o sei idelogizzata. Avendo studiato psicologia e quindi anche fisiologia del comportamento, ad oggi sembra che la direzione della base dell'identità di genere sia appunto biologica, anche se non è 100% a conoscenza attuale, è tutt'altro che certo. Avendo studiato genetica, biochimica e fisiologia da sola, è insufficiente per comprendere il sistema identitario, ad esempio allora dovresti mettere in discussione anche la sua identità sociale, spirituale, lavorativa e tutti gli altri tasselli, ma già dagli anni '90 James Marcia ci spiega gli stadi di consquista identitaria, ad esempio gli stadi di moratoria e conquista che si possono ripetere. Pensare che sia tutto solo ed esclusivamente genetico è un errore grossolano, in realtà l'essere umano è basato anche sulla psicologia, cosa esiste a fare tutto il cognitivismo? Che cosa sono state inventate a fare le terapie cognitive comportamentali, cosa l'hanno inventata a fare la moderna ACT? Se fosse tutto solo biologico non potrebbero funzionare tali terapie, di che parliamo a fare già con la psicodinamica da Freud, Jung e Lacan, dell'inconscio e che una grossa parte dei nostri comportamenti non è determinato in maniera consapevole? Se tutto fosse genetica, biochimica e fisiologia avremmo tutti comportamenti pressoché identici, invece non è così, saremmo immuni dall'influenza ambientale, non sarebbe rilevante lo stile di parenting dei genitori, non sarebbe rilevante l'attaccamento ai caregiver, il contatto con i pari sarebbe a puro fine biologico, non avremmo le emozioni perché non servirebbe nemmeno chiamarle, tanto è solo genetica e attivazione dei circuiti neurali (per quanto molto complessi), il tuo discorso è fallace, e mi stupisce che sia una persona che dice di aver studiato su libri scientifici.
Costamagna parla di rispetto perché Pillon chiama uomo l' uomo Vladimiro, mentre tace sull insulto di Vladimiro.....bel modo di essere imparziale incredibile......!
@@XenonCrime Ma infatti, a me non importa nulla, ma dal momento che vuole impormi di chiamarlo come una donna, il problema è il suo. Per me rimane un Travestito e con cio' nulla diche .. Siete voi '' sinistri '' che avete idee un po malate, se uno domani vi dice di trattattarlo come un elefante , voi lo trattate come un elefante, non siete a mio avviso tanto normali.
Signora Rita le prego gentilmente di chiudere la bocca. Grazie al cielo stiamo seguendo la strada del progresso, e non vedo l'ora, un giorno di fare due gemellini con madre surrogata. Tra l'altro ormai l'Italia è piena di anziani che non fanno altro che rompere le palle e criticare. È per questo e per la chiesa che non si va avanti in questo paese.
@@merdone8121 Le auguro di avere dei bambini, io sono favorevole, ma adottandoli, e spero che la legge lo permetta al più presto. Non mi piace l'idea che una donna abbia una gravidanza e partorisca per altri, mi permetta è la mia opinione. E vale anche per le coppie etero, adottate, ci sono tanti bimbi orfani. Ho coppie di amici che hanno adottato, è un grande gesto di amore.
Se possiamo fare quel che vogliamo, perchè non possiamo avere una famiglia o sentirci tali? Quante madri vedove e viceversa crescono figli? Suore e preti pedofili vanno meglio? RAGIONATE
Costanmagna estremamente faziosa e claque in studio a dir poco penosa. Ma tranquilli: oramai i vostri metodi sono talmente spregiudicati da aver fatto capire perfettamente dove stia io buonsenso.
Sai darmi una definizione di "lobby gay", invece di ripetere le cazzate che ti inculcano Meloni e Salvini? Sei dotato di un pensiero autonomo e di uno spirito critico?
Ha ragione Pillon. VA all'anagrafe e chiede al giudice l'autorizzazione all'intervento di adeguamento sensuale.Viceversa,il tuo nome è quello registrato all'Anagrafe
Il signor Pillon, nonostante non goda totalmente della mia simpatia, non dice una parola fuori posto, anzi nel suo parlare si può riscontrare una chiarezza e una correttezza ineccepibile. Il signor Vladimiro invece, scorretto sotto ogni punto e maleducato sotto ogni aspetto, manifesta un’arroganza a tratti insopportabile. “Si ignora” la sua pretesa di essere definito signora. Lui avrebbe tutte le possibilità legali per ottenere quello che, in modo fortemente arrogante, pretende. Faccia ciò che deve presso l’anagrafe utilizzando quello che la leggegli permette, altrimenti verrà continuamente ignorato: s’ignora!!!
@@francescotomasini184 Sì ok, ma l’unica cosa che fa storcere il naso è che ha dato del “LUI” alla Luxuria. Poi ha parlato della famiglia TRADIZIONALE, 80% di quella GENERALE. Neanche a me Pillon sta molto simpatico, però poteva benissimo evitare di dare a Vladimir del maschile, ed è proprio qui che ha sbagliato e ovviamente Vladimir è stata fin troppo buona con le parole. A mio parere.
Lussuria e'stata offensiva .Può cambiare sesso ,ha ragione Pillon. Se si sente donna,deve ricorrere all'intervento ed alla modifica dei dati anagrafici
@@simonepuliti536 offensiva perché e'transessuale e c'è discordanza tra sesso fisico e psichico. Prevale IL.SESSO psichico. La discordanza deve essere seria e non frutto di capricci e moda. Luxuria ha una severa discordanza ,visto che cambia esteriormente per adeguarsi al suo genere psichico. Ho scritto un'impressione. Non e'necessario l'intervento chirurgico per chiedere al giudice la rettifica degli atti di stato civile. Va comunque richiesta l'autorizzazione all'Autorita giudiziaria che,sulla base di perizie.medico-psichiche ,può autorizzare o meno
Tanti complimenti a Pillon per la sua naturalezza nello spiegare,disinvolto, la verità delle cose!!! Senza farsi schiacciare da questi due pagliacci!!!!
@@emmanuelefreedominsales9208 veramente sbaglia fin dall'inizio, quando afferma, in modo erroneo e dimostrabilmente antiscientifico, che "la natura non cambia". Questo al massimo lo può pensare un creazionista, ma la realtà è che la natura cambia in continuazione da miliardi di anni.
Pillon a ragione ,non esiste un'altra realtà. Vladimir sappiamo tutti come sei. Non predicare quello che e' bene x i bambini. Vuoi forse essere di esempio? Scusa ma vogliamo altri esempi.
Costamagna si scrive con la lettera maiuscola. Non fare questo becero tentativo di scriverlo con la minuscola solo perché è una donna. I cognomi femminili valgono tanto quelli maschili. Il vostro maschilismo è finito benvenuti nel 2024
@davideluce6914 disprezzo per cosa? Cosa sta dicendo Pillon? Semplicemente che Luxuria non è una donna finché non se lo taglia. Tutto qui. Quando lo farà, le sarà dato della donna ma non lo farà mai. Per me Luxuria ha fatto il suo tempo. È stata smascherata e chi ha aperto gli occhi, o la ignora o la contesta.
@davideluce6914 il vero problema non è quello alla fine. Sotto c'è ben altro e Luxuria è stata messa lì apposta per fare propaganda. Chi l'ha capito non la segue più. Io problemi a darle della donna come vedi non ne ho. Anche Pillon a un certo punto si confonde. Ma lui è un avvocato familiarista e giustamente affronta la questione dal punto di vista del diritto. E quando si tratta di difendere la famiglia e i bambini soprattutto, è fermo nel suo pensiero.
Uno dei video piu' divertenti degli ultimi anni! C'e'un uomo vestito da donna che si offende perche' viene chiamato dall'altro uomo con il suo vero nome... Ormai siamo arrivati al punto che ci si deve battere anche per ribadire l'ovvio...E la conduttrice? Semplicemente insopportabile in quanto a uno dei due ospiti e' concesso di finire il discorso mentre l'altro viene sempre interrotto. Che sia spaventata dal sentire la verita'?
q1uel nome gliuelo diete allo slimming line a via la spezia a roma l'ex assistente di Angelo Frontoni- ero io la proprietaria della palestra il tipo di frontoni e vladimir, son contento di esser andato via dall'italia .........
Perché luxuria si arrabbia quando pillon dice lui ? Luxuria si chiama VLADIMIR è un nome maschile in più all’anagrafe è tuttora uomo Vladimiro non ti arrabbiare che ti vengono le rughe 😂
é una grande tristezza leggere tutti questi commenti che elogiano Pillon perchè chiama Luxuria uomo. È vero, geneticamente lo è, ma non siamo fatti solo di corpo e carne... siamo anche una somma di esperienze, e caratteristiche personali. Usare il giusto appellativo, significa riconoscere l'altro come persona, piuttosto che un semplice ammasso di geni.
La logica "schiacciante" di Pillon: "Le donne trans sono uomini, quindi gli uomini sono donne trans, Pillon è un uomo, quindi Pillon è una donna trans"
Che vergogna, ancora nel 2024 e crediamo che la vera famiglia sia composta in base agli organi gen*tali di cui è comporta e non il legame tra i vari membri
Su quale delle varie affermazioni sbagliate che ha fatto, di preciso? Perché ce ne sono diverse. Per carità, ha anche detto qualche cosa di vero, non lo nego, ma sono cose triviali, di scarsa importanza ai fini del discorso che si stava facendo.
@@madmax-vk6wv mi ero solo reso disponibile a spiegare in quali modi gli si potesse dare torto, ma è chiaro che mi serve di sapere a quali dichiarazioni facesse riferimento il primo commentatore, perché non è che posso mettermi a fare una critica dell'intero impianto narrativo di Pillon.
Cara sora Lella, _deve capire che quest' UOMO ha costruito il personaggio immaginario "luxuria" travestendosi da donna, e per qualche decennio è RIUSCITO a SPACCIARSI PER TALE a molti B0CCAL0NI, ora per LUI fare un passo indietro risulta doloroso perchè NON HA MAI VOLUTO ACCETTARE LA REALTA'._
Perché Vladimiro Guadagno deve indignarsi delle proprie generalità? Bravo Pillon, un gigante a confronto. La risposta di Vladimiro, è priva di ogni logica dialettica. La costamagna, era meglio se avesse taciuto. Pillon se li è mangiati senza nemmeno aprire la bocca.
@@businessmatters8717se non eserciti... la laurea non ha valore,pillon è laureato in giurisprudenza ed esercita la professione . Luxurio è uomo,se uno se la prende vuol dire che si vergogna
Lei (come ognuno di noi) non è nata con un nome all'anagrafe, ma con un anima. E se l'anima che porta dentro, o la psiche o quel che sia, sia talmente ed evidentemente qualcosa di così profondamente femminile da non riuscire a vedersi in un corpo maschile saranno fatti suoi e non tuoi o di tutti quelli che non sanno cosa vuol dire nascere con una "disforia di genere" (così come viene chiamata in modo pseudo scientifico).. la transessualità è un fenomeno che esiste spontaneamente in natura e le persone che non vivono le percezioni su loro stessi di cosa vuol dire avvertire una disforia di genere dovrebbero solo tacere o al massimo essere curiosi positivamente per capire cosa sia...senza mettere la gente alla gogna e rendergli la vita impossibile a causa delle derisioni, insulti o discriminazioni. Siate curiosi positivamente. Questo fa la differenza per molte persone trans che trovano difficile inserirsi nella società a causa di pregiudizi e stigma sociale.
Wladimiro Guadagno in altre interviste ha sostenuto non di sentirsi donna, bensí donna trasgender, ma all'anagrafe non esiste questo terzo genere, per cui resta uomo e Pillon ha ragione. Se la veritá fa male Wladimiro se ne deve fare una ragione.
Nonostante giochino in 2 contro 1, una persona normale che ragiona e che si esprime in modo educato, dimostra di essere di uno spessore enormemente superiore.
Pillon , a mio personale avviso, ha ragione. Chiunque puo' amare e andare a letto con chi vuole....ma la famiglia è costituita su un rapporto tra donna e uomo. Punto.
@@gianfrancobattaglia2276 Sono tutt'altro che bigotta, ma non ha importanza. Perche' Vladimiro non ha avuto nulla da rispondere alla domanda : " Perche' non si opera?" La coerenza.....povera sconosciuta 🤷
Esistono le DEFINIZIONI e ,secondo queste, una persona che come Vladimiro si veste da donna si chiama "Travestito". Che lui si definisca transgender e' solo una parola piu', come dire, moderna ⁉️ Ma qual'e' il problema❓ Il primo a mistificare e' proprio Vladimiro. Se io mi vesto da uomo ,mantenendo l'anatomia femminile....ebbe' non posso dire di essere un uomo. Tutto qui. Poi , figurati, ho tanti amici che amano "giocare" con questi ruoli. Io non ho nulla contro chi vuole vivere la propria sessualita' a modo suo , percio' 😏
@@gabriellamartino8778 Ma che cavolo stai a dire? Per effettuare la transisione si fa un percorso medico con cura ormonale, e non è una passeggiata, farmaci come Androcur ti fanno venire l'affanno dopo 2 scalini in certi casi e comportano potenziali rischi per la salute. La persona travestita, o più precisamente cross-dresser non è transgender, sono due cose diverse. Chi è trans ha la disforia di genere, che va diagnosticata, quindi al contrario di ciò che affermi, è una condizione (di funzionamento del cervello, puoi metterla sul piano dell'autismo, ma scommetto che non punti mai il dito contro una persona con disturbo dello spettro autistico, o sbaglio?) molto seria che comporta spesso altre comorbidità come disturbi di ansia, personalità, depressivi e le persone che ce l'hanno sono reputate ad alto rischio suicidario, specialmente in presenza di disturbo border-line di personalità, va affrontata con psicologo/psicoterapeuta e medici, tu non sai minimamente di cosa stai parlando. Ovviamente c'è chi decidere di fare interventi chirurgici, da uomo a donna è meno invasivo che da donna a uomo, ma in entrambi i casi ci sono rischi. Ciò che scrivi denota una totale non conoscenza dell'argomento, ti invito a documentarti bene, se non a studiare la tematica dal punto di vista scientifico.
Eh ma sta di fatto che ha ragione! al dì la dì quello che si sente di essere dentro. Da fuori a parte vestiti trucco e capelli sempre uomo rimane finché non modificherà le cose 😅
Luxuria assurdo .. bisogna spiegare nelle scuole cos è l omosessualità...gli adolescenti ne sanno piu di noi e i bambini nn hanno bisogno di capire la sessualità prima del tempo!!!!!!!
Tradizionale non si puó piú dire perché la premier non rientra piú in questa fattispecie, che pecoroni questi uomini e queste donne di destra, la famiglia é amore punto e basta!
Lei è registrato uomo all'anagrafe. Fine dell storia..
La logica "schiacciante" di Pillon:
"Le donne trans sono uomini,
quindi gli uomini sono donne trans,
Pillon è un uomo,
quindi Pillon è una donna trans"
@@artax5005 FAI COPIA INCOLLA OVUNQUE DELLA TUA PANZANA, CAMBIA DISCO TE E I TUOI FALSI PROFILI.
*_Cafooooone Maleducato, io sono una vera donna con le palle e qualcos'altro..._*
@@VladimiroGuadagno-luxurio è arrivato il transfobico che ha creato l'account oggi 2 Settembre 2024 appositamente per rispondere a questo commento. Fari ridere i tacchini, vergognati. LA vera Vladimir Luxuria ti mangia in testa a occhi chiusi.
Grande....grandissimo... Pillon....onore a Pillon...
Pillon non ha fatto altro che sottolineare quella che è semplicemente e naturalmente la verità !
questo Pillon ha riassunto in modo egregio il pensiero di tutti gli italiani....complimenti!!!
Pillon...🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌 10min di applausi.
Anche 90 minuti
È stato giusto ed equilibrato Pillon ,direi straordinario.
Come omofobo sì 🤣🤣🤣
Grande Pillon, grazie per la chiarezza!
La conduttrice non è obbiettiva,non fa bene il suo lavoro
...quando mai lo ha fatto ? ...
Esatto
E' donna e si allea con chi può, è del tutto "naturale"
La conduttrice è un ex politica,ex onorevole di sinistra,messa in TV dalla sinistra rai, e non potrà mai essere d'accordo con pillon,che è di destra.
La cosiddetta conduttrice proviene dal pollaio di Santoro.😂😂😂
Grandissimo 👏👏👏
Grande Pillon tutta la mia stima😊
Devo solo mettere un mi piace a pillon
Sei un mito Pillon. Sei veramente preparato, sante parole viva Pillon .
Bravissimo Pillon,
Complimenti al dott. Pillon. Pacato e preciso nonostante gli insulti subiti da Guadagno e la conduttrice poco obbiettiva.
GRAZIE !!!!!! TUO FAN FOR EVER !!!!!!!!!
Una sola parola MITICO PILLON!
Presentatrice non all'altezza del suo lavoro.
La logica "schiacciante" di Pillon:
"Le donne trans sono uomini,
quindi gli uomini sono donne trans,
Pillon è un uomo,
quindi Pillon è una donna trans"
@@artax5005 CREDI DI INCANTARE QUALCUNO CON QUESTO TUO COPIA INCOLLA REPLICATO 1000' VOLTE OVUNQUE, SEI INFINITESIMO, FAI SOLTANTO PENA.
@@Silvio-hy8xf Intanto togli il caps lock, scrivere in stampatello equivale ad urlare. Pillon è un depensante, il mio è un account reale visto ed esiste dal 2007, manco sei in grado di vedere se un account sia reale o fake e tu sei sicuramente transfobico se scrivi commenti del genere.
Grandissimo pillon
Vladimiro da dell'omofobo a Pillon per un semplice "lui" avendo ragione, mentre colui che vuole l'appellativo di "lei" inzia con insulti beceri prima attaccando la virilità dicendo che non è un uomo poi, poi dicendo che non lo chiamerà al femminile per rispetto verso le donne... La verità fa male, se vuole essere donna basta diventarlo e ciò porta a un prezzo che vladimiro non vuole pagare
Che poi ha iniziato lei sentendosi offesa per aver sentito la verità 😂😂
Mica è scemo/a.
Non hai capito nulla l'isola la presenta lei, lui non presenta nesun reality come fai a dire che ha vinto lui?
@@GiudicaQuesto No, guardi. Rispettare tutti va bene, farsi prendere per i fondelli No. Vladimir Luxuria è per sua stessa ammissione geneticamente un uomo XY, con l’ apparato genitale maschile, che prova attrazione verso gli uomini, quindi omosessuale, che si sente pure donna e che quindi si veste e comporta da donna. Con massimo rispetto quindi non è un transgender e neppure un transessuale perché non si è operato (e comunque anche se si fosse operato, gli manca l’ apparato riproduttivo femminile), bensì un uomo omosessuale travestito. Poiché si sente donna tuttavia, per non offenderlo diamogli pure del Lei, ma è e resta un lui. D’ altra parte coi pantaloni e vestito da uomo verrebbe pagato dalle televisioni per quello che è pagato?
@MattiaCassoni-pw6bu bro forse non hai capito il senso della frase: presentare l'isola é un sucesso non presentarla no quindi lei ha vinto è inegabile obietivo
Finalmente si dice l'ovvio!!! Caro signor Guadagno,lei è un XY e questo è un dato incontrovertibile;che poi si senta donna o si senta albero o Napoleone,non ci interessa.... può fare ciò che vuole della sua vita. Ma deve ammettere che la percezione è un qualcosa di mentale/soggettivo (nonché mutevole) e un'altra è la realtà oggettiva/biologica.
Lo sai che i cromosomi non sono l'unico fattore determinante il sesso dell'individuo? Lo sai che i diversi fattori non sempre concordano? Lo sai che esistono donne nate con organi sessuali femminili e hanno i cromosomi XY? Lo sai che cos'è la sindrome del maschio XX? Lo sai che cos'è la disforia di genere? Lo sai quali sono le più comuni cause biologiche di questa? Lo sai come si raggiunge l'euforia di genere partendo da condizione disforica? La conosci la differenza tra disforia di genere e dissociazione sessuale? Hai mai aperto un libro di biologia? E uno di psicologia?
@@friedrich.1605 io sì,ne jo aperti un bel po’ all’università,compresi testi di genetica,di fisiologia,di biochimica…
@@animazen79👏👏👏👏
@@animazen79 Ancora peggio, o non hai imparato una cippa, o sei idelogizzata. Avendo studiato psicologia e quindi anche fisiologia del comportamento, ad oggi sembra che la direzione della base dell'identità di genere sia appunto biologica, anche se non è 100% a conoscenza attuale, è tutt'altro che certo. Avendo studiato genetica, biochimica e fisiologia da sola, è insufficiente per comprendere il sistema identitario, ad esempio allora dovresti mettere in discussione anche la sua identità sociale, spirituale, lavorativa e tutti gli altri tasselli, ma già dagli anni '90 James Marcia ci spiega gli stadi di consquista identitaria, ad esempio gli stadi di moratoria e conquista che si possono ripetere. Pensare che sia tutto solo ed esclusivamente genetico è un errore grossolano, in realtà l'essere umano è basato anche sulla psicologia, cosa esiste a fare tutto il cognitivismo? Che cosa sono state inventate a fare le terapie cognitive comportamentali, cosa l'hanno inventata a fare la moderna ACT? Se fosse tutto solo biologico non potrebbero funzionare tali terapie, di che parliamo a fare già con la psicodinamica da Freud, Jung e Lacan, dell'inconscio e che una grossa parte dei nostri comportamenti non è determinato in maniera consapevole? Se tutto fosse genetica, biochimica e fisiologia avremmo tutti comportamenti pressoché identici, invece non è così, saremmo immuni dall'influenza ambientale, non sarebbe rilevante lo stile di parenting dei genitori, non sarebbe rilevante l'attaccamento ai caregiver, il contatto con i pari sarebbe a puro fine biologico, non avremmo le emozioni perché non servirebbe nemmeno chiamarle, tanto è solo genetica e attivazione dei circuiti neurali (per quanto molto complessi), il tuo discorso è fallace, e mi stupisce che sia una persona che dice di aver studiato su libri scientifici.
Costamagna parla di rispetto perché Pillon chiama uomo l' uomo Vladimiro, mentre tace sull insulto di Vladimiro.....bel modo di essere imparziale incredibile......!
Bravo Pillon finalmente qualcuno che dice le cose come stanno .
@@agatinomirabella5226 come no, poraccio! 😂
Grandissimo Pillon
Bravissimo
Pillon❤🎉😂
Pillon spiega civilmente la realtà delle cose e sembra che al sig. Lussuria questo irriti.
La verità fa male Vladimiro????
Vladimiro vuole che la consideriamo donna ... Per me, rimane un travestito ...
La rabbia repressa si cura in terapia… Auguri.
@@XenonCrime esatto, guarda Vladimiro e vedi comè arrabbiato.
@@TradingAlex76 no, parlo di voi intolleranti… Imparate a rispettare i gusti di tutti, vi assicuro che inizierete a vivere più serenamente.
@@XenonCrime Ma infatti, a me non importa nulla, ma dal momento che vuole impormi di chiamarlo come una donna, il problema è il suo. Per me rimane un Travestito e con cio' nulla diche .. Siete voi '' sinistri '' che avete idee un po malate, se uno domani vi dice di trattattarlo come un elefante , voi lo trattate come un elefante, non siete a mio avviso tanto normali.
esemplare Pillon!!
Onestamente a me Pillon non piace per niente, però sta volta devo dire che ha ragione al 100%
Puoi anche dirlo che ti piace, anziché girarci attorno.
Vladimiro Guadagno sei incommentabile 🤫🤫🤫🤫
Grandissimo. 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Grande Pillon,ha ragione su tutti i fronti
Luxuria e altri sono liberi di fare quello che vogliono ma non pretendete di dire che volete una famiglia!! Per favore!
A lei sicuramente dovrebbe essere impedito di avere una famiglia con dei figli, uno come lei deve stare molto lontano dai bambini.
Signora Rita le prego gentilmente di chiudere la bocca. Grazie al cielo stiamo seguendo la strada del progresso, e non vedo l'ora, un giorno di fare due gemellini con madre surrogata. Tra l'altro ormai l'Italia è piena di anziani che non fanno altro che rompere le palle e criticare. È per questo e per la chiesa che non si va avanti in questo paese.
@@merdone8121 Le auguro di avere dei bambini, io sono favorevole, ma adottandoli, e spero che la legge lo permetta al più presto.
Non mi piace l'idea che una donna abbia una gravidanza e partorisca per altri, mi permetta è la mia opinione. E vale anche per le coppie etero, adottate, ci sono tanti bimbi orfani. Ho coppie di amici che hanno adottato, è un grande gesto di amore.
Se possiamo fare quel che vogliamo, perchè non possiamo avere una famiglia o sentirci tali? Quante madri vedove e viceversa crescono figli? Suore e preti pedofili vanno meglio? RAGIONATE
Costanmagna estremamente faziosa e claque in studio a dir poco penosa.
Ma tranquilli: oramai i vostri metodi sono talmente spregiudicati da aver fatto capire perfettamente dove stia io buonsenso.
Per una volta sono d'accordo con Pillon
90 minuti d'applausi per Pillon, basta con sta lobby gay....
Sai darmi una definizione di "lobby gay", invece di ripetere le cazzate che ti inculcano Meloni e Salvini? Sei dotato di un pensiero autonomo e di uno spirito critico?
Gnegnegne lobby gay gnegnegne Pirlon, basta con gente come lei.
La rabbia repressa si cura in terapia… Auguri.
@@XenonCrime prova a curare la tua omosessualità
@@billyballo2254 prova a curare la tua infelicità
Bravo pillon 👍
Ha ragione Pillon. VA all'anagrafe e chiede al giudice l'autorizzazione all'intervento di adeguamento sensuale.Viceversa,il tuo nome è quello registrato all'Anagrafe
Il signor Vladimiro, non so se volutamente o meno, mescola tutto. Il signor Pillon analizza argomento singolo senza fare di tutto un po’
*Signora Vladimir.
@@Crystal_Z_2007 si ignora
@@francescotomasini184 Che cosa si ignora?
Il signor Pillon, nonostante non goda totalmente della mia simpatia, non dice una parola fuori posto, anzi nel suo parlare si può riscontrare una chiarezza e una correttezza ineccepibile.
Il signor Vladimiro invece, scorretto sotto ogni punto e maleducato sotto ogni aspetto, manifesta un’arroganza a tratti insopportabile.
“Si ignora” la sua pretesa di essere definito signora. Lui avrebbe tutte le possibilità legali per ottenere quello che, in modo fortemente arrogante, pretende.
Faccia ciò che deve presso l’anagrafe utilizzando quello che la leggegli permette, altrimenti verrà continuamente ignorato: s’ignora!!!
@@francescotomasini184 Sì ok, ma l’unica cosa che fa storcere il naso è che ha dato del “LUI” alla Luxuria. Poi ha parlato della famiglia TRADIZIONALE, 80% di quella GENERALE. Neanche a me Pillon sta molto simpatico, però poteva benissimo evitare di dare a Vladimir del maschile, ed è proprio qui che ha sbagliato e ovviamente Vladimir è stata fin troppo buona con le parole. A mio parere.
Lussuria e'stata offensiva .Può cambiare sesso ,ha ragione Pillon. Se si sente donna,deve ricorrere all'intervento ed alla modifica dei dati anagrafici
Non può più farlo coi suoi 60 anni.
Offensivo non offensiva
@@simonepuliti536 offensiva perché e'transessuale e c'è discordanza tra sesso fisico e psichico.
Prevale IL.SESSO psichico.
La discordanza deve essere seria e non frutto di capricci e moda.
Luxuria ha una severa discordanza ,visto che cambia esteriormente per adeguarsi al suo genere psichico.
Ho scritto un'impressione.
Non e'necessario l'intervento chirurgico per chiedere al giudice la rettifica degli atti di stato civile.
Va comunque richiesta l'autorizzazione all'Autorita giudiziaria che,sulla base di perizie.medico-psichiche ,può autorizzare o meno
Ma pure se si opera i cromosomi non cambiano
Ma il bello è che fa l'offeso lui,tutti capaci di girare la frittata a proprio piacimento
Mitico dott. Pillon
Grande sincero PILLON ...
Bravo Pillon 👏
Pillon hga pienamente ragione su tutto. La giornalista é faziosa
@davideluce6914 perché non sono sorpreso?
@davideluce6914pillon è sposato e ha figli, tu sei un po' deviato 😂😂😂
La rabbia repressa si cura in terapia… Auguri.
Tanti complimenti a Pillon per la sua naturalezza nello spiegare,disinvolto, la verità delle cose!!! Senza farsi schiacciare da questi due pagliacci!!!!
Mi auguro che lei non abbia figli, è già rovinata la sua vita, non ne rovini altre, stia lontano dai bambini!
@@anto9161 in cosa sarebbe rovinata? Ma non diciamo sciocchezze. PILLON ha ragione su tutto e senza offendere
Sì, il Medioevo non è ancora finito per gentaglia come voi@@emmanuelefreedominsales9208
@@emmanuelefreedominsales9208 veramente sbaglia fin dall'inizio, quando afferma, in modo erroneo e dimostrabilmente antiscientifico, che "la natura non cambia". Questo al massimo lo può pensare un creazionista, ma la realtà è che la natura cambia in continuazione da miliardi di anni.
@@anto9161togliersi dai maroni
Grande Pillon.
Sì, è proprio un grande pillone!
@@anto9161 Anche il giovanotto Vladimiro ha il pillone in mezzo alle gambe.
Siete proprio dei grandi pilloni ! @@flaviobrovi3751
Grande Pillon , bandite Luxuria dal pianeta !
@@giovannigelain rosica 😂
Pillon a ragione ,non esiste un'altra realtà. Vladimir sappiamo tutti come sei. Non predicare quello che e' bene x i bambini. Vuoi forse essere di esempio? Scusa ma vogliamo altri esempi.
Io al posto di Pillon sarei andata via,quando è troppo è troppo.
Peccato che non abbia detto niente di sbagliato🤷
Grande PILON ... sempre
pura VERITÀ
Perché la costamagna interrompe,?
Perché è una comunista 😂😂😂
'E un fatto di educazione...non vuol dire essere comunisti o meno
perche e' confusa e non all'altezza di gestire il dibatito......in poche parole non e' preparata........
Per invidia. Amando Wladimiro nel profondo agogna di saggiare il piffero
Costamagna si scrive con la lettera maiuscola. Non fare questo becero tentativo di scriverlo con la minuscola solo perché è una donna. I cognomi femminili valgono tanto quelli maschili. Il vostro maschilismo è finito benvenuti nel 2024
Pillon grande, sobrio e conciso😊❤
Perché si offende.... è il suo cognome
Ha ragione Pillon
Io gli insulti li ho sentiti solo da Luxuria a Pillon non viceversa
@davideluce6914 ma quale effeminato. Lo stai scambiando per Enzo Miccio
@davideluce6914 disprezzo per cosa? Cosa sta dicendo Pillon? Semplicemente che Luxuria non è una donna finché non se lo taglia. Tutto qui. Quando lo farà, le sarà dato della donna ma non lo farà mai. Per me Luxuria ha fatto il suo tempo. È stata smascherata e chi ha aperto gli occhi, o la ignora o la contesta.
@davideluce6914 anche se mi sono rivolto a Luxuria come se fosse una vera donna, resta il fatto incontrovertibile che non lo è
@davideluce6914 il vero problema non è quello alla fine. Sotto c'è ben altro e Luxuria è stata messa lì apposta per fare propaganda. Chi l'ha capito non la segue più. Io problemi a darle della donna come vedi non ne ho. Anche Pillon a un certo punto si confonde. Ma lui è un avvocato familiarista e giustamente affronta la questione dal punto di vista del diritto. E quando si tratta di difendere la famiglia e i bambini soprattutto, è fermo nel suo pensiero.
@davideluce6914ho il piacere di essere riconosciuto come re d'Italia, dove sono i miei fantini che mi scortano al grido di avanti Savoia!
Grandissimo senatore Pillon
Uno dei video piu' divertenti degli ultimi anni! C'e'un uomo vestito da donna che si offende perche' viene chiamato dall'altro uomo con il suo vero nome... Ormai siamo arrivati al punto che ci si deve battere anche per ribadire l'ovvio...E la conduttrice? Semplicemente insopportabile in quanto a uno dei due ospiti e' concesso di finire il discorso mentre l'altro viene sempre interrotto. Che sia spaventata dal sentire la verita'?
*_Ovvio che una lesbika stia dalla parte dei xversi e travestiti.. è la sua categoria_*
Io sinceramente non ho sentito insulti di Luxuria nei confronti di Pillon. Pillon è un insulto per se stesso e per l'umanità...
TU SEI INVECE UN INSULTO A TE STESSO, VISTO CHE SEI FAZIOSO E MENZOGNEREO A PRESCINDERE, POICHE' SEI DELLA SUA STESSA CATEGORIA.
Grande pillon
Quando ho voglia di godere mi riguardo questo video...Guadagno tanta tristezza!!!😂
la conduttrice e di parte...è evidente che sta dalla parte di Guadagno detto Luxuria
q1uel nome gliuelo diete allo slimming line a via la spezia a roma l'ex assistente di Angelo Frontoni- ero io la proprietaria della palestra il tipo di frontoni e vladimir, son contento di esser andato via dall'italia .........
@@andreapapagni449 fai compassione 🤣
@@XenonCrime idem....
@@andreapapagni449 la rabbia repressa si cura in terapia… Auguri.
@@andreapapagni449 😂😂😂 ma quanto odio hai in corpo? Poraccio…
Perché luxuria si arrabbia quando pillon dice lui ? Luxuria si chiama VLADIMIR è un nome maschile in più all’anagrafe è tuttora uomo
Vladimiro non ti arrabbiare che ti vengono le rughe 😂
Grande Pillon💪
Mamma mia lo ha asfaltato!!! Mente fina Pillon!
é una grande tristezza leggere tutti questi commenti che elogiano Pillon perchè chiama Luxuria uomo. È vero, geneticamente lo è, ma non siamo fatti solo di corpo e carne... siamo anche una somma di esperienze, e caratteristiche personali. Usare il giusto appellativo, significa riconoscere l'altro come persona, piuttosto che un semplice ammasso di geni.
Da anni di fa il culo per parlare di questi argomenti
Giusto. Si chiamano depravati
Ma luxurio è uomo
@@andreagiacomo7860 no
@@andreagiacomo7860 era
Pillon 👍
Grande Pillon
La logica "schiacciante" di Pillon:
"Le donne trans sono uomini,
quindi gli uomini sono donne trans,
Pillon è un uomo,
quindi Pillon è una donna trans"
@@artax5005 PUOI RIPETERE QUESTO TUO CPOIA INCOLLA ALL'INFINITO MA NON TI CREDE NESSUNO,CRIVI SOLO PANZANE E SEI INFINITESIMO.
Che vergogna, siamo addirittura arrivati a spiegare l importanza della famiglia naturale.
Che vergogna, ancora nel 2024 e crediamo che la vera famiglia sia composta in base agli organi gen*tali di cui è comporta e non il legame tra i vari membri
Non mi piace Pillon, ma come gli si fa a dare torto?
Su quale delle varie affermazioni sbagliate che ha fatto, di preciso? Perché ce ne sono diverse. Per carità, ha anche detto qualche cosa di vero, non lo nego, ma sono cose triviali, di scarsa importanza ai fini del discorso che si stava facendo.
@@MicheleDiTranivabbè dai hai ragione tu
@@madmax-vk6wv mi ero solo reso disponibile a spiegare in quali modi gli si potesse dare torto, ma è chiaro che mi serve di sapere a quali dichiarazioni facesse riferimento il primo commentatore, perché non è che posso mettermi a fare una critica dell'intero impianto narrativo di Pillon.
Ahahhahaahah @@MicheleDiTrani
Rimarrà nella storia sta clip
La storia di chi mi a sbugiardato, cafoniiiii !!
Grandissimo Pillon!!!!!!
Si è sentito insultato perchè hli ha detto che è un maschio...😂
Annamo bene..proprio bene
Cara sora Lella, _deve capire che quest' UOMO ha costruito il personaggio immaginario "luxuria" travestendosi da donna, e per qualche decennio è RIUSCITO a SPACCIARSI PER TALE a molti B0CCAL0NI, ora per LUI fare un passo indietro risulta doloroso perchè NON HA MAI VOLUTO ACCETTARE LA REALTA'._
Grande Grande uomo, sono d'acconto con tè ❤❤❤
Perché Vladimiro Guadagno deve indignarsi delle proprie generalità? Bravo Pillon, un gigante a confronto. La risposta di Vladimiro, è priva di ogni logica dialettica. La costamagna, era meglio se avesse taciuto. Pillon se li è mangiati senza nemmeno aprire la bocca.
Vladimir Luxuria è laureata con la valutazione di 110 e LODE, Pillon che titolo di studio ha?
@@businessmatters8717 che c'entra il titolo di studio? Sapessi quanti laureati ignoranti ci sono in giro, a bizzeffe!
@@businessmatters8717se non eserciti... la laurea non ha valore,pillon è laureato in giurisprudenza ed esercita la professione . Luxurio è uomo,se uno se la prende vuol dire che si vergogna
@davideluce6914 e poi fosse gay, ancora più rispetto per quello che ha detto
La conduttrice fa parte della lobby.....😢
Che finaccia Enzo Miccio
Vladimiro Guadagno all'anagrafe, please!
Lei (come ognuno di noi) non è nata con un nome all'anagrafe, ma con un anima. E se l'anima che porta dentro, o la psiche o quel che sia, sia talmente ed evidentemente qualcosa di così profondamente femminile da non riuscire a vedersi in un corpo maschile saranno fatti suoi e non tuoi o di tutti quelli che non sanno cosa vuol dire nascere con una "disforia di genere" (così come viene chiamata in modo pseudo scientifico)..
la transessualità è un fenomeno che esiste spontaneamente in natura e le persone che non vivono le percezioni su loro stessi di cosa vuol dire avvertire una disforia di genere dovrebbero solo tacere o al massimo essere curiosi positivamente per capire cosa sia...senza mettere la gente alla gogna e rendergli la vita impossibile a causa delle derisioni, insulti o discriminazioni.
Siate curiosi positivamente. Questo fa la differenza per molte persone trans che trovano difficile inserirsi nella società a causa di pregiudizi e stigma sociale.
Ma infatti x quello si incazza pure la conduttrice 👏👏👏
Vladir Luxuria
Moltissimi hanno un nome d'arte
Amadeus, Linus, Fedez, Lazza, Rosa Chemical, Pupo, ecc ecc
@@GiuliaCarta-i5m, non mi sembra che qualcuno di loro finga di essere donna....a parte il rosetta chemicol
Wladimiro Guadagno in altre interviste ha sostenuto non di sentirsi donna, bensí donna trasgender, ma all'anagrafe non esiste questo terzo genere, per cui resta uomo e Pillon ha ragione.
Se la veritá fa male Wladimiro se ne deve fare una ragione.
Vladimiro, ma spiegaci, come mai non ti sei mai operato? Ti fa comodo così, ehhh!?!
tesoro ............ prima vada a lourdes .
Non si opera perché non si vede,7cm viva, non si può operare.
Neanche noi vediamo una donna in te caro Vladimir
Bravo Pillon!!!!
TUO FAN DA SEMPRE !!!!!!!! GRANDE VLADI !!!!!!
CAMBI ACCOUT MA TI SI RICONOSCE SEMPRE, SAPPIAMO PURE CHI SEI...
W pillon
Se non accettiamo queste diversità dobbiamo essere tacciati di omofobia.......sono d'accordo con pillon.
La vera famiglia e un padre e una madre, la concezione di famiglia e questa...e concessa da Dio..
Totalmente dalla parte di Pillon . INFINITAMENTE 👍👍👍👍👍👍👍👍👌👌👌
Grandissssimo Pillon
Pillon ❤i
Grande Papillon, finalmente uno con le palle che ha il coraggio di dire quello che pensano milioni di Italiani
Grande ❤ perché e un uomo vestito da donna..
FANTASTICA , SEI LA MIGLIORE DI TUTTI !!!!!!!!
CAMBIA DISCO, SEI SOLO E INFINITESIMO IN MEZZO A TUTTI.
Nonostante giochino in 2 contro 1, una persona normale che ragiona e che si esprime in modo educato, dimostra di essere di uno spessore enormemente superiore.
Hai trovato un’osso duro caro onorevole Guadagno 😂😂😂😂😂😂
*_Vladimiro di DURO conosce una sola cosa..._*
Vladimir, sei immensa. Oggi siamo al Medioevo. Tra cent'anni, guardando questo video, sorrideranno tutti alle affermazioni di Pillon.
❣️❣️❣️
Depravato? O buonista? = non vali un caz.
Donna: essere umano adulto di sesso femminile.
😂😂😂😂, si, sogna
Tra cent'anni gli italiani saranno estinti 😅
Meraviglioso pillon🎉
Pillon , a mio personale avviso, ha ragione. Chiunque puo' amare e andare a letto con chi vuole....ma la famiglia è costituita su un rapporto tra donna e uomo. Punto.
👏👏👏👏👏👏
🤣🤣🤣 hai già scoperto la ruota o ancora devi/dovete arrivarci a quella fase di evoluzione tecnologica? 🤣
@@recensionilibri1986certo avete una poraccitudine,chissà che infanzia di me avete avuto!
@@ledatufarulo7316 la mia infanzia? In mezzo ai libri (sono figlia di un papà bibliomane) 📚
La tua? 🤣
Trovo molto lineare il discorso di Pillon , non fa una piega. Concordo in pieno con Pillon‼️🤗
Bigotta!
@@gianfrancobattaglia2276 Sono tutt'altro che bigotta, ma non ha importanza. Perche' Vladimiro non ha avuto nulla da rispondere alla domanda : " Perche' non si opera?" La coerenza.....povera sconosciuta 🤷
Esistono le DEFINIZIONI e ,secondo queste, una persona che come Vladimiro si veste da donna si chiama "Travestito". Che lui si definisca transgender e' solo una parola piu', come dire, moderna ⁉️ Ma qual'e' il problema❓ Il primo a mistificare e' proprio Vladimiro. Se io mi vesto da uomo ,mantenendo l'anatomia femminile....ebbe' non posso dire di essere un uomo. Tutto qui. Poi , figurati, ho tanti amici che amano "giocare" con questi ruoli. Io non ho nulla contro chi vuole vivere la propria sessualita' a modo suo , percio' 😏
volete la castrazione e ritenete di vivere in un paese civile? COMPLIMENTONI! @@gabriellamartino8778
@@gabriellamartino8778 Ma che cavolo stai a dire? Per effettuare la transisione si fa un percorso medico con cura ormonale, e non è una passeggiata, farmaci come Androcur ti fanno venire l'affanno dopo 2 scalini in certi casi e comportano potenziali rischi per la salute. La persona travestita, o più precisamente cross-dresser non è transgender, sono due cose diverse. Chi è trans ha la disforia di genere, che va diagnosticata, quindi al contrario di ciò che affermi, è una condizione (di funzionamento del cervello, puoi metterla sul piano dell'autismo, ma scommetto che non punti mai il dito contro una persona con disturbo dello spettro autistico, o sbaglio?) molto seria che comporta spesso altre comorbidità come disturbi di ansia, personalità, depressivi e le persone che ce l'hanno sono reputate ad alto rischio suicidario, specialmente in presenza di disturbo border-line di personalità, va affrontata con psicologo/psicoterapeuta e medici, tu non sai minimamente di cosa stai parlando. Ovviamente c'è chi decidere di fare interventi chirurgici, da uomo a donna è meno invasivo che da donna a uomo, ma in entrambi i casi ci sono rischi. Ciò che scrivi denota una totale non conoscenza dell'argomento, ti invito a documentarti bene, se non a studiare la tematica dal punto di vista scientifico.
Le donne hanno tutte una marcia in più, Vladimiro ha persino la leva del cambio!!! 😂😂😂😂😂
Eh ma sta di fatto che ha ragione! al dì la dì quello che si sente di essere dentro. Da fuori a parte vestiti trucco e capelli sempre uomo rimane finché non modificherà le cose 😅
NON PUò PIù FARLO COI SUOI 60 ANNI..
Pillon idolo !!!
Luxuria assurdo .. bisogna spiegare nelle scuole cos è l omosessualità...gli adolescenti ne sanno piu di noi e i bambini nn hanno bisogno di capire la sessualità prima del tempo!!!!!!!
Tradizionale non si puó piú dire perché la premier non rientra piú in questa fattispecie, che pecoroni questi uomini e queste donne di destra, la famiglia é amore punto e basta!
La "famiglia è amore con chi ? Puo provare amore anche per il tuo cane o gatto ,ma la chiami famiglia ? Non sentivate i cavalli......
Immemso Pillon, Onorevole Guadagno? PRRRRRRRR
Vladimiro Luxuria, un nome e cognome tutto da analizzare.
Spettacolo😂