La realtà della vita da vivere con la testa e con il cuore, come un mare da amare, sapendo affrontare ogni situazione in modo molto equilibrato ma anche con grinta e voglia di credere fino in fondo in ciò che si fa'. Il potere della buona musica come colonna sonora delle storie di ognuno di noi, unico e di valore inestimabile, perché siamo unici e niente e' insormontabile. Abbiamo il dono più prezioso: la vita! Ligabue la racconta da par suo, da quando faceva parte degli Orazero agli inizi della sua carriera. La sua musica ci resta dentro e ci accompagna. Chissà che emozione essere uniti per uno stesso ideale, per andare avanti. Forza Romagna!
Grazie infinite per questo video. Grandioso Ligabue come e' grande la gente emiliano-romagnola che nella vita quotidiana esprime rettitudine, alacrita', passione e resilienza nelle proprie scelte ed attività. Come l'Araba Fenice, capace di risollevarsi anche nei momenti molto difficili come il recente alluvione, da cui trarre a tutti i livelli, notevoli insegnamenti afferenti alla prevenzione sistematica dagli eventi calamotosi e al rispetto per l'ambiente, sulla base della sostenibilità nel processo produttivo. Un cordiale saluto dall'Abruzzo.
La realtà della vita da vivere con la testa e con il cuore, come un mare da amare, sapendo affrontare ogni situazione in modo molto equilibrato ma anche con grinta e voglia di credere fino in fondo in ciò che si fa'.
Il potere della buona musica come colonna sonora delle storie di ognuno di noi, unico e di valore inestimabile, perché siamo unici e niente e' insormontabile.
Abbiamo il dono più prezioso: la vita! Ligabue la racconta da par suo, da quando faceva parte degli Orazero agli inizi della sua carriera.
La sua musica ci resta dentro e ci accompagna.
Chissà che emozione essere uniti per uno stesso ideale, per andare avanti. Forza Romagna!
Grazie infinite per questo video. Grandioso Ligabue come e' grande la gente emiliano-romagnola che nella vita quotidiana esprime rettitudine, alacrita', passione e resilienza nelle proprie scelte ed attività. Come l'Araba Fenice, capace di risollevarsi anche nei momenti molto difficili come il recente alluvione, da cui trarre a tutti i livelli, notevoli insegnamenti afferenti alla prevenzione sistematica dagli eventi calamotosi e al rispetto per l'ambiente, sulla base della sostenibilità nel processo produttivo.
Un cordiale saluto dall'Abruzzo.