@@giacomoredaelli8276 nel senso che la civiltà greca e, in generale, antica, io l'ho sempre studiata, facendo il classico per me è normale confrontarmi con questa realtà ogni giorno
C'è poco da dire, sei sempre il migliore. I tuoi momenti didattici sono un qualcosa di fenomenale che nessun altro fa, riesci a farci immergere completamente e sembra di stare seduti vicino a te mentre giochi. Continua sempre così, non vedo l'ora di vedere i prossimi video.
- Curiosità sulla figura del ciclope: I primi Ciclopi erano figli di Urano e Gea. Il padre, temendo la loro grande forza e quella degli altri suoi figli, gli Ecatonchiri (detti anche Giganti Centimani), li confinò negli abissi del Tartaro, da cui uscirono solo grazie alla madre e al fratello Crono (il re dei Titani), per poi rientrarvi una seconda volta essendo temuti anche dal nuovo sovrano, che mise loro di guardia la terribile Campe. Erano Bronte "tuono", Sterope "fulmine" e Arge "splendore". Come ringraziamento per essere stati liberati da Zeus offrirono i loro servigi nella Titanomachia (la decennale guerra tra gli Dèi Olimpi e i loro alleati capeggiati da Zeus e i Titani comandati da Crono e Atlante), creando armi terribili: la folgore di Zeus, il tridente di Poseidone (secondo un'altra versione furono i Telchini, leggendari abitanti dell'isola di Rodi, a forgiarglielo) e l'elmo di Ade che rende invisibili. Esiodo racconta che erano i fabbri di Efesto, il dio delle forgie e degli artigiani, e forgiavano i fulmini nel cuore dell'Etna o sull'isola di Lemno; li descrive nella Teogonia in tutto simili agli Dèi tranne che per avere un unico occhio in mezzo alla fronte. Con il passare dei secoli assumono caratteristiche più primitive: di grande stazza, irsuti e sempre con un solo occhio; da questa caratteristica il nome ciclope (dal greco, "occhio rotondo"). I Ciclopi di seconda generazione, chiamati Gasterochiri per differenziarli dai primi (delle volte detti Celesti), furono abili costruttori e fortificarono le mura di Tirinto e, per conto di Perseo, quelle di Micene e di Medea. Venivano venerati a Corinto come deità inventrici dell'architettura. A motivo dell'antichità e, soprattutto, delle colossali dimensioni alcune costruzioni dell'Asia Minore, della Grecia, della Sicilia e della penisola italica fra il Liri e il Tevere furono attribuite proprio ai Ciclopi. Un'ipotesi è che fossero la mistificazione di fabbri pre-ellenici traci, i quali per proteggere il volto dalle scintille indossavano una maschera di metallo con un foro al centro per visiera. C'è infine una terza specie di Ciclopi, quella descritta da Omero nell'Odissea; questi Ciclopi siculi non sono più eccellenti fabbri e architetti o dilettanti di musica e poesia ma rozzi pastori, sprezzanti delle leggi degli uomini e degli Dèi: orchi antropofagi (ovvero mangiatori di carne umana), vivono in caverne vicini tra loro ma senza coabitare. Poseidone era il loro padre e la nereide Toosa, figlia di Forco e Ceto (antichissime divinità marine), la loro madre. Il più noto di tutti è Polifemo, che in soli tre pasti divorò sei dei compagni di Odisseo e che dall'eroe di Itaca fu ingannato e accecato con tizzone ardente. Empedocle riferisce che nei luoghi dove vivevano i Ciclopi furono trovate grandi ossa e crani che presentavano un foro al centro; probabilmente si trattava di reperti ossei di elefanti-nani preistorici, con una cavità centrale in corrispondenza dell'attaccatura della proboscide.
@Diego IannielloCe ne vuole per definirsi un esperto,anche io sono un grande appassionato di mitologia greca e romana, ma son contento che da cosi giovani ci si interessi ad argomenti così appassionanti! E comunque...Ade é depresso
Anch'io sono appassionato di epica e mitologia greca e vedere questa serie con le chicche che racconti (che già conosco ma risentirle è fantastico) è il toooop!! Grande Mike!! 😍
grande Mike! una cosa che mi piace dei tuoi walkthrough è il fatto che racconti la storia dei vari personaggi e dai un contesto a tutti ciò che accade! bravo, bisogna rendere merito alla tua preparazione, non è da tutti!
- Curiosità sulla figura di Medusa: Medusa era l'unica figlia mortale di Forco, padre e signore dei mostri marini, e di Ceto. Il nome, dal greco antico, significa "colei che domina". Medusa, Euriale e Stenio o Steno erano chiamate le Gorgoni ed erano custodite dalle sorelle più anziane, le tre Graie, nelle isole Gorgadi su cui regnavano. La giovane Medusa era talmente bella che se invaghì persino il dio Poseidone il quale, mentre si univa a lei nel tempio di Atena, ebbe l'ardire di affermare che i capelli della fanciulla erano più belli di quelli della dea; Atena, che mal sopportava gli atti empi, non fece attendere la sua vendetta e trasformò l'avvenente Medusa in un mostro con artigli e zanne suine di bronzo e ali d'oro; con sottile ironia mutò i bellissimi capelli capelli in un groviglio di serpi velenose. Lasciò tuttavia intatta la bellezza del corpo, il volto della ragazza e i suoi meravigliosi occhi, cui diede il potere di tramutare in pietra chiunque osasse guardarla, in modo che la sciagurata non potesse profanare più i sacri luoghi votati alla castità. Tuttavia la giovane divenne un vero e proprio flagello: sfogava infatti la propria collera su uomini e animali trasformandoli in statue di pietra (da cui il modo di dire "lasciare di sasso"). Dopo che Perseo recise la testa del mostro essa non perse la sua capacità di pietrificare e fu usata più volte dall'eroe: per salvare la principessa Andromeda dal keto a cui era stata offerta; per pietrificare il titano Atlante, che si rifiutò di offrire la propria ospitalità al giovane, creando così l'omonima catena montuosa del Nord Africa; in particolare, nel trentaduesimo anno del suo regno, per impedire a Dioniso di introdurre il proprio culto orgiastico in Argo. La testa di Medusa fu poi posta sull'egida di Atena (il scudo o l'intera corazza per altri), mentre lo spettro della gorgone divenne uno spirito errante dell'Oltretomba dove la trovò sia Odissea, disceso agli Inferi per incontrare l'indovino Tiresia, che Eracle nella sua ultima fatica. La rappresentazione del capo di Medusa (detto, con nome greco, gorgòneion) fu nel corso dei secoli un elemento decorativo in frontoni e antefisse dei templi greco-romani e nella ceramica, come grottesca fino al V secolo a.C. Poi il ritratto si abbellì, com'era originariamente nel mito, acquistando le fattezze di leggiadro e sensuale volto femminile.
- Curiosità sulla figura di Poseidone: Quando Zeus, Ade e Poseidone, dopo aver detronizzato il padre Crono, estrassero a sorte delle tessere da un elmo per stabilire a chi spettassero i domini di cielo, mare e regno dei morti, mentre la Terra sarebbe stata zona neutrale; a Zeus toccò il cielo e il trono dell'Olimpo, ad Ade il regno degli Inferi e a Poseidone le acque che circondano le terre emerse e che scaturiscono dal grande fiume Oceano, che cinge il mondo come un anello. Poseidone, che è pari al fratello Zeus per dignità se non anche per potere, ha un carattere spesso cupo e litigioso (il ché rispecchia il mare suo regno) e subito si accinse ad erigere un palazzo d'oro al largo di Egea, in Eubea. Nelle sue stalle albergano magnifici cavalli bianchi (suoi animali sacri) con zoccoli bronzei e criniere d'oro, e un aureo cocchio al cui apparire subito cessano le tempeste, mentre i Tritoni suoi figli più irrequieti emergono dalle onde per fargli da scorta. Poseidone posò gli occhi sulla bella Anfitrite, una delle cinquanta Nereidi (Ninfe marine protettrici di marinai e pescatori e custodi dei tesori del mare) figlie del vecchio dio Nereo, la quale sdegnò le sue proposte e si rifugiò al limite estremo d'Occidente; ma il dio le inviò dei messaggeri e tra questi Delfino (archetipo dei delfini), che perorò la causa di Poseidone con tanta efficacia da indurre Anfitrite al consenso. Anfitrite diede a Poseidone tre figli, creature divine: Tritone, il maggiore e suo figlio prediletto; Roda e Cimopolea (o Bentesicima). Poseidone si mostrò sempre avido di assicurarsi patronati sulla terra ferma, e un giorno avanzò pretese sull'Attica scagliando il suo tridente nell'Acropoli di Atene, dove subito scaturì un pozzo d'acqua salata; in seguito però, durante il regno di Cecrope e dei Gemini (uomini-serpenti), la dea Atena prese possesso della zona in modi più gentili, piantando un olivo (suo albero sacro) accanto al pozzo di Poseidone. I due Dèi si sfidarono e Atena, con l'appoggio del popolo e di suo padre Zeus, vinse lo zio e divenne la principale divinità del territorio ateniese. In seguito Poseidone contese ad Atena anche il possesso di Trezene; Egina a Zeus e Nasso a Dioniso e quando vantò pretese su Corinto, città di Elio, ottenne solo l'Istmo mentre il dio-sole l'Acropoli. Poseidone si vanta di aver creato il cavallo, benché, secondo una versione del mito, quando il dio era ancora in fasce sua madre Rea avesse già dato in pasto a Crono un giovane puledro bianco; e di aver inventato le briglie, anche se tale invenzione è da attribuire ad Atena, ma è certo che egli abbia istituito le corse con i cocchi. Poseidone combatté infine nella Gigantomachia (la guerra tra Dèi e Giganti), dove vinse il gigante Polibote staccando con il suo tridente un pezzo dell'isola di Coo e scagliandoglielo contro, formando così la nuova isola di Nisiro.
Io non ero sicuro del fatto che questo gioco mi sarebbe interessato......ma porca miseria,mike quanto sei bravo a fare le serie,ma poi grazie a te prendo buoni voti nelle lezioni di storia,a sto punto mi conviene vedermi le tue serie.
Fai le Serie bellissime non dimenticarti mai Mike sei il 1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣
Questo gioco è molto bello,la trama fantastica (Ma ovviamente niente è perfetto) che il doppiaggio non è il massimo, e i movimenti neanche,Ma ci sei te che non fai notare bene queste cose quindi continua così!
Vedere ciò che hai sempre studiato diventare reale, figata
Ciò che hai sempre studiato che senso ha questa affermazione?
@@giacomoredaelli8276 nel senso che la civiltà greca e, in generale, antica, io l'ho sempre studiata, facendo il classico per me è normale confrontarmi con questa realtà ogni giorno
Che classe fai? Io sono in terza classico
@@giacomoredaelli8276 io quinta, beato te va😂
@@martadavoli vai in quinta superiore e guardi i video di mikeshowsa?
Da Domani si inizia a fare sul serio... ne vedrete delle belle!
Che bel gioco
Daje Forza Roma
Non vedo l'ora!!
Forza roma
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️
Non ti seguo molto di solito, ma i walkthrough sempre è solo da te✌
C'è poco da dire, sei sempre il migliore. I tuoi momenti didattici sono un qualcosa di fenomenale che nessun altro fa, riesci a farci immergere completamente e sembra di stare seduti vicino a te mentre giochi. Continua sempre così, non vedo l'ora di vedere i prossimi video.
- Curiosità sulla figura del ciclope:
I primi Ciclopi erano figli di Urano e Gea. Il padre, temendo la loro grande forza e quella degli altri suoi figli, gli Ecatonchiri (detti anche Giganti Centimani), li confinò negli abissi del Tartaro, da cui uscirono solo grazie alla madre e al fratello Crono (il re dei Titani), per poi rientrarvi una seconda volta essendo temuti anche dal nuovo sovrano, che mise loro di guardia la terribile Campe. Erano Bronte "tuono", Sterope "fulmine" e Arge "splendore". Come ringraziamento per essere stati liberati da Zeus offrirono i loro servigi nella Titanomachia (la decennale guerra tra gli Dèi Olimpi e i loro alleati capeggiati da Zeus e i Titani comandati da Crono e Atlante), creando armi terribili: la folgore di Zeus, il tridente di Poseidone (secondo un'altra versione furono i Telchini, leggendari abitanti dell'isola di Rodi, a forgiarglielo) e l'elmo di Ade che rende invisibili. Esiodo racconta che erano i fabbri di Efesto, il dio delle forgie e degli artigiani, e forgiavano i fulmini nel cuore dell'Etna o sull'isola di Lemno; li descrive nella Teogonia in tutto simili agli Dèi tranne che per avere un unico occhio in mezzo alla fronte. Con il passare dei secoli assumono caratteristiche più primitive: di grande stazza, irsuti e sempre con un solo occhio; da questa caratteristica il nome ciclope (dal greco, "occhio rotondo"). I Ciclopi di seconda generazione, chiamati Gasterochiri per differenziarli dai primi (delle volte detti Celesti), furono abili costruttori e fortificarono le mura di Tirinto e, per conto di Perseo, quelle di Micene e di Medea. Venivano venerati a Corinto come deità inventrici dell'architettura. A motivo dell'antichità e, soprattutto, delle colossali dimensioni alcune costruzioni dell'Asia Minore, della Grecia, della Sicilia e della penisola italica fra il Liri e il Tevere furono attribuite proprio ai Ciclopi. Un'ipotesi è che fossero la mistificazione di fabbri pre-ellenici traci, i quali per proteggere il volto dalle scintille indossavano una maschera di metallo con un foro al centro per visiera. C'è infine una terza specie di Ciclopi, quella descritta da Omero nell'Odissea; questi Ciclopi siculi non sono più eccellenti fabbri e architetti o dilettanti di musica e poesia ma rozzi pastori, sprezzanti delle leggi degli uomini e degli Dèi: orchi antropofagi (ovvero mangiatori di carne umana), vivono in caverne vicini tra loro ma senza coabitare. Poseidone era il loro padre e la nereide Toosa, figlia di Forco e Ceto (antichissime divinità marine), la loro madre. Il più noto di tutti è Polifemo, che in soli tre pasti divorò sei dei compagni di Odisseo e che dall'eroe di Itaca fu ingannato e accecato con tizzone ardente. Empedocle riferisce che nei luoghi dove vivevano i Ciclopi furono trovate grandi ossa e crani che presentavano un foro al centro; probabilmente si trattava di reperti ossei di elefanti-nani preistorici, con una cavità centrale in corrispondenza dell'attaccatura della proboscide.
Sono cose che si sanno, però apprezzo che ci sia gente come te che spiega nei commenti
Complimenti, ste cose sono davvero utili, io le sapevo ma non così approfondite
Percy Jackson ?😂
@@9adonis812 gran bei libri😂😂 letti tutti
@Diego IannielloCe ne vuole per definirsi un esperto,anche io sono un grande appassionato di mitologia greca e romana, ma son contento che da cosi giovani ci si interessi ad argomenti così appassionanti! E comunque...Ade é depresso
Video più atteso della fine della scuola
Esagerato😂
Anch'io sono appassionato di epica e mitologia greca e vedere questa serie con le chicche che racconti (che già conosco ma risentirle è fantastico) è il toooop!!
Grande Mike!! 😍
che serie. AC è la vita. grande mike. numero uno.
Adoro troppo!!! Ti voglio un mondo di bene
Chi li rivede adesso? Assassin's creed la serie video ludica più bella di sempre.... Grande Mike!!!
Per colpa tua devo fare ancora i compiti ma prima devo vedere la tu serie
MrRaf20TM anch'io ahahahah
Mustapha Kaidi hai ragione
Liquirizia Nera NON SPOILERATEEEE LO DICE PURE MIKE
Liquirizia nera non capisci un cazzo
@@Fire-ou5fl hai ragione io per fortuna ho letto subito al finale e non lo letto tutto😡😠
Sei il meglio che c'è, metti un sacco di impegno in tutto quello che fai.#grandemike
Mike sei il migliore è riesci sempre a sollevarmi il morale anche nei momenti più difficili
Laratro Nicola 🏛🏛😎😎😆
grande Mike! una cosa che mi piace dei tuoi walkthrough è il fatto che racconti la storia dei vari personaggi e dai un contesto a tutti ciò che accade! bravo, bisogna rendere merito alla tua preparazione, non è da tutti!
Ops!Mi è scivolato il dito sul pollicione dei mi piace che peccato.. 😉CHE SERIE!!!
Sei il mio TH-cam e preferito...Gioco fantastico
TH-camr comunque... l'auto correttore che birichino😅😅
@@liquirizianera64 ma smettila che rovini il gioco a tutti.
Fatti una vita e lascia stare la gente.
Spero che Mike ti blocchi
Come essere strozzini mikeshowsha insegna
Hahaha
altra serie di mikeshowsha, finalmente arrivano le ore più belle spese su youtube
- Curiosità sulla figura di Medusa:
Medusa era l'unica figlia mortale di Forco, padre e signore dei mostri marini, e di Ceto. Il nome, dal greco antico, significa "colei che domina". Medusa, Euriale e Stenio o Steno erano chiamate le Gorgoni ed erano custodite dalle sorelle più anziane, le tre Graie, nelle isole Gorgadi su cui regnavano. La giovane Medusa era talmente bella che se invaghì persino il dio Poseidone il quale, mentre si univa a lei nel tempio di Atena, ebbe l'ardire di affermare che i capelli della fanciulla erano più belli di quelli della dea; Atena, che mal sopportava gli atti empi, non fece attendere la sua vendetta e trasformò l'avvenente Medusa in un mostro con artigli e zanne suine di bronzo e ali d'oro; con sottile ironia mutò i bellissimi capelli capelli in un groviglio di serpi velenose. Lasciò tuttavia intatta la bellezza del corpo, il volto della ragazza e i suoi meravigliosi occhi, cui diede il potere di tramutare in pietra chiunque osasse guardarla, in modo che la sciagurata non potesse profanare più i sacri luoghi votati alla castità. Tuttavia la giovane divenne un vero e proprio flagello: sfogava infatti la propria collera su uomini e animali trasformandoli in statue di pietra (da cui il modo di dire "lasciare di sasso"). Dopo che Perseo recise la testa del mostro essa non perse la sua capacità di pietrificare e fu usata più volte dall'eroe: per salvare la principessa Andromeda dal keto a cui era stata offerta; per pietrificare il titano Atlante, che si rifiutò di offrire la propria ospitalità al giovane, creando così l'omonima catena montuosa del Nord Africa; in particolare, nel trentaduesimo anno del suo regno, per impedire a Dioniso di introdurre il proprio culto orgiastico in Argo. La testa di Medusa fu poi posta sull'egida di Atena (il scudo o l'intera corazza per altri), mentre lo spettro della gorgone divenne uno spirito errante dell'Oltretomba dove la trovò sia Odissea, disceso agli Inferi per incontrare l'indovino Tiresia, che Eracle nella sua ultima fatica. La rappresentazione del capo di Medusa (detto, con nome greco, gorgòneion) fu nel corso dei secoli un elemento decorativo in frontoni e antefisse dei templi greco-romani e nella ceramica, come grottesca fino al V secolo a.C. Poi il ritratto si abbellì, com'era originariamente nel mito, acquistando le fattezze di leggiadro e sensuale volto femminile.
- Curiosità sulla figura di Poseidone:
Quando Zeus, Ade e Poseidone, dopo aver detronizzato il padre Crono, estrassero a sorte delle tessere da un elmo per stabilire a chi spettassero i domini di cielo, mare e regno dei morti, mentre la Terra sarebbe stata zona neutrale; a Zeus toccò il cielo e il trono dell'Olimpo, ad Ade il regno degli Inferi e a Poseidone le acque che circondano le terre emerse e che scaturiscono dal grande fiume Oceano, che cinge il mondo come un anello. Poseidone, che è pari al fratello Zeus per dignità se non anche per potere, ha un carattere spesso cupo e litigioso (il ché rispecchia il mare suo regno) e subito si accinse ad erigere un palazzo d'oro al largo di Egea, in Eubea. Nelle sue stalle albergano magnifici cavalli bianchi (suoi animali sacri) con zoccoli bronzei e criniere d'oro, e un aureo cocchio al cui apparire subito cessano le tempeste, mentre i Tritoni suoi figli più irrequieti emergono dalle onde per fargli da scorta. Poseidone posò gli occhi sulla bella Anfitrite, una delle cinquanta Nereidi (Ninfe marine protettrici di marinai e pescatori e custodi dei tesori del mare) figlie del vecchio dio Nereo, la quale sdegnò le sue proposte e si rifugiò al limite estremo d'Occidente; ma il dio le inviò dei messaggeri e tra questi Delfino (archetipo dei delfini), che perorò la causa di Poseidone con tanta efficacia da indurre Anfitrite al consenso. Anfitrite diede a Poseidone tre figli, creature divine: Tritone, il maggiore e suo figlio prediletto; Roda e Cimopolea (o Bentesicima). Poseidone si mostrò sempre avido di assicurarsi patronati sulla terra ferma, e un giorno avanzò pretese sull'Attica scagliando il suo tridente nell'Acropoli di Atene, dove subito scaturì un pozzo d'acqua salata; in seguito però, durante il regno di Cecrope e dei Gemini (uomini-serpenti), la dea Atena prese possesso della zona in modi più gentili, piantando un olivo (suo albero sacro) accanto al pozzo di Poseidone. I due Dèi si sfidarono e Atena, con l'appoggio del popolo e di suo padre Zeus, vinse lo zio e divenne la principale divinità del territorio ateniese. In seguito Poseidone contese ad Atena anche il possesso di Trezene; Egina a Zeus e Nasso a Dioniso e quando vantò pretese su Corinto, città di Elio, ottenne solo l'Istmo mentre il dio-sole l'Acropoli. Poseidone si vanta di aver creato il cavallo, benché, secondo una versione del mito, quando il dio era ancora in fasce sua madre Rea avesse già dato in pasto a Crono un giovane puledro bianco; e di aver inventato le briglie, anche se tale invenzione è da attribuire ad Atena, ma è certo che egli abbia istituito le corse con i cocchi. Poseidone combatté infine nella Gigantomachia (la guerra tra Dèi e Giganti), dove vinse il gigante Polibote staccando con il suo tridente un pezzo dell'isola di Coo e scagliandoglielo contro, formando così la nuova isola di Nisiro.
+Mikeshowsha complimenti per questa bellissima serie. Come ai vecchi tempi Mike!! La seguirò 😊👍🏻👍🏻
Ho imparato più storia grazie a te che alla scuola...sei un grande mikee 💪🏼❤
Puntualissimo.Grande Mikeshowsha
Sapevo che lo portassi sul canale perché è veramente un giocone e con te che ci giochi è ancora più bello. grande Mike 💪💪
Grandissimo Mike questo gioco già è bellissimo in sé, portato da te rende ancora meglio!
Mike fai dei walkthrough fantastici 😁😁🤩
Era più atteso del natale sto video grande mike
questa serie è fantastica, sopratutto quando le fai le serie vecchio stile come questa e Spider-Man. Buona Fortuna Mike
Video perfetto mike non so come tu faccia a giocare e a intrattenere in questo modo con i tuoi approfondimenti. Complimenti veramente 💪🏻💪🏻💪🏻
Stavo aggiornando da 10 minuti
@@liquirizianera64 che vita di merda Hai?
Liquirizia Nera Fai schifo
Io non ero sicuro del fatto che questo gioco mi sarebbe interessato......ma porca miseria,mike quanto sei bravo a fare le serie,ma poi grazie a te prendo buoni voti nelle lezioni di storia,a sto punto mi conviene vedermi le tue serie.
Mike sta serie è una bestia!!continua così brooo!
Fai le Serie bellissime non dimenticarti mai Mike sei il 1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣1⃣
2 in un giorno... Favoloso
Questo gioco è molto bello,la trama fantastica (Ma ovviamente niente è perfetto) che il doppiaggio non è il massimo, e i movimenti neanche,Ma ci sei te che non fai notare bene queste cose quindi continua così!
Anche a me sembra che un pó il gioco lagga
@@gosvamicuccu infatti è così
Aspetto questo video da 2 ore❤️💪
grande mike lo aspettavo con fervore è come Spiderman questa serie sara una bomba continua cosi
"Cefalù....Non me la fido molto.." Mike, are u from Sicily?!? ahahahahah GG WP all'unico vero PRO!
Comunque penolope non si è risposata e al ritorno l'unico che lo riconobbe fu suo figlio Telemaco.
Cmq sei un grandeee💗
Anche il cane Argo e la nutrice .L'incontro con il cane è pure un passo dell'Odissea
MIKE PERÒ DEVI PORTARCI ANCHE LE MISSIONI SECONDARIE PERFAVORE COMUNQUE GRANDE CONTINUA COSÌ!
Mike ti amo! Perfavore non smettere mai di fare gameplay ❤️
Ciao mi metti il cuore amo Alexios e la saga
Lorenzo Pastore se ti va visita il mio canale
@@skyyt1713 ok
Mike grazie per questa bellissima serie spero che nn finisca mai ma tutte le conosce belle purtroppo finiscono
Sto gioco è veramente figo mike come tutti gli assassin's creed la seguirò tutta da te questa serie
Grande Mike! Le tue serie sono sempre al top!
2 episodi di questa serie.....già la amo
This is SPARTA!!!
Non me lo aspettavo così figo è bellissimo
Sta serie è una bomba per me ce solo il tasto mi piace e cliccerò sempre mi piace
Ti adoro mike😍😍😍❤️
Elpenore sembra Gianni Morandi😂😂
Grande Mike continua così
Io amo assassin's creed continualo sei il migliore
Alexios è bellissimo e la sua voce è deliziosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un mito uno youtuber Mikeshowsha
Almeno quello che ho studiato è servito a qualcosa per la prima volta grz mike😉
Mi fa impazzire sta serie...😍
Wow che bello mi piacciono soprattutto i riferimenti storici
Lo aspettavo da 20 minuti!! Mike sei grande!
Bellissimo! Adoro gli assassin's creed!!!!!
Sei un grandissimo!!
Sei un grande mike con tutti gli approfondimenti che fai mi fai sempre coinvolgere nella storia.
continua così!!
Simone Maria se ti va visita il mio canale
Sei un grande Mate ❤
Grande mikeeeee!!!
24:26 il doppiatore di Elpenore è lo stesso che ha doppiato Nathan Drake in Uncharted 1-2-3-4
é vero
Video più belli di tutta TH-cam
Ma l'uomo che appare al minuto 24:49 assomiglia a Gianni Morandi
Mike se gestisci le secondarie come in GOW secondo me viene bene il walkthrough
È un mese che aspetto questa serie ed eccola finalmente
Vai sei un grandeeee
forza mike sei un grande seguo tutte le serie
io sono arrivato in ritardo a lavoro solo perché la tue serie sono belle e interessanti
Bella mike. Sei il migliore
Sei il migliore continua cosi
già amo questa serie
Grande mike ti seguo dal primo assasin's creed. Però così mi stai spoilerando il gioco!!!! Scherzo naturalmente. Un abbraccio
Ciao Mike sei un grande ti adoro 😘
Grande mike una bellissima serie anche se ho visto ancora 2 episodi 👍👍👍👍👌
Sempre il migliore mike
Amo questa serie
Mike se noti durante il flashback Alexios raccoglie la lancia da un mucchio di teschi e scheletri come una vecchia zona di battaglia
@@malanovachimihai5854 cosaaaaa??? Ho fatto solo notare un dettaglio presente nel flashback e nel video
è bellissimo vedere l’accento di Malaka cambiare la parola da parossitona a proparossitona, che bello studiare greco
grande gameplay
Mike sei il numero uno
Avete notato che lavoce di elpenore e la stessa di Nathan Drake di uncharted?
Insopportabile il Salve a tutti Comuqnue
un giocone mike,sei anche bravo a narrarcela.
Grande bro
Che figa la colonna sonora quando apri la mappa
È la canzone originale di AC
Colonna sonora*
Vogliamo anche le secondarie
Mike domani mi farai prendere un due hahahhahahahahaha continua cosi sei un grande
Troppo bella questa serie
Dai Mike Sei migliore
Uuuu grande Mike che gioconeeeee
Grande Mike bell'episodio continua così sei il migliore
Marco e Alexios fanno morire insieme😂
Sono tornato da allenamento per vedere la tua serie mike
Bella mikeshowsha sei un grande
Grande mike
Mike ti prego fai due puntate ogni giorno