Ma nn l.ha fatto cadere renzi l ha fatto cadere conte quando ha accettato di fare il governo con i maiali xk questo xk i 5 merde sono maiali come gli altri
@@nomore842 Magari fosse demenza senile, sarebbe meglio. Purtroppo quelli come Giannini quando si trovarono a scegliere, come diceva Enzo Biagi, tra fare i giornalisti per i piani bassi della società, ossia per i cittadini, e farlo per i piani alti della società, ossia i potenti, hanno scelto la seconda strada. Il resto é una conseguenza di tale scelta dato che entrambe hanno un costo(la prima é il disprezzo da parte dei piani alti e la seconda oltre al disprezzo dei piani bassi anche l'obbligo di restare entro i limiti marcati col filo spinato dai padroni del vapore pena la perdita del lavoro e della carriera).
Non lo dimentico ovviamente ma non penso sia giusto dare a quello lì "meriti" che non ha. Lui ha svolto diciamo la funzione del grimaldello ma non é lui il vero artefice di quell'evento nefasto, i veri artefici sono quelli che l'hanno manovrato usando il suo ego ipertrofico a loro vantaggio per farlo ballare sulla musica scritta da loro. Terminata la sua utilità infatti é stato buttato nella spazzatura perché non serviva più. E la cosa più triste é che probabilmente neanche lui si é reso conto della cosa visto che ancora dice che Draghi l'avrebbe portato lui e che se c'é Draghi a fare, sempre secondo lui ovviamente, il bene dell'Italia il merito é suo.
Non penso che ci sia solo quella come motivazione perché oggettivamente Di Maio non ha praticamente possibilità di arrivare a quel traguardo dato che dubito che fuori dall'ambito M5S troverebbe grandi voti e dentro sono pochissimi quelli che gli andrebbero dietro.
@@albertob2205 ancora con questa falsità che il RdC sarebbe voto di scambio....se fosse vero perché non mi spieghi come mai il M5S non ha sfondato in Lombardia e Piemonte, regioni del nord tra le prime per numero di prenotazioni quando il RdC doveva ancora partire, come avrebbe dovuto? Sai sarebbe una cosa ben strana se il RdC fosse quella cosa che dici tu. Vedi sono questi particolari che fanno vedere quanto questa narrazione oltre che fasulla é anche un insulto ingiusto a chi suo malgrado deve fare affidamento su quella misura per vivere un pochino meglio.
@@Darkness41286 infatti non lo hanno preso e non lo hanno votato , ben diverso , non a caso , cosa è successo nella provincia di Napoli dove , casualmente , hanno tanti percettori come in tutto il nord , ma casualmente eh ...
@@albertob2205 mah che ci siano più percettori in quel di Napoli rispetto a qui al nord mi sa tanto che é una leggenda metropolitana. I poveri mica hanno una precisa localizzazione geografica sai....
L'ultima considerazione di Travaglio è inoppugnabile. Draghi va in giro prendendo impegni senza alcuna legittimazione da parte del parlamento. Siamo ai titoli di coda della democrazia parlamentare per come l"abbiamo conosciuta. Il tutto, nell'indifferenza dei commentatori mainstream.
La più grande libertà politica non ci impedirà di diventare tutti dei servi, attualmente la politica mondiale è nelle mani di un pugno di miliardari e monopolisti, questi come draghi sono solo i camerieri
Tutte le altre però sono cagate clamorose. Allora il governo Draghi nasce per affossare 5S e Lega, e cosa fanno questi partiti? Naturalmente sostengono il governo Draghi. Ma vi pare un ragionamento?
Giannini uno dei più fedeli paladini del pensiero unico mette anche in bocca a Travaglio cose non dette. Non c'è stata una regia.... ma fammi il piacere, di quella regia fai parte pure tu.
Travaglio ha pienamente ragione. Questo governo esiste x chiudere la partita contro il popolo ITALIANO. Il voto del 2018 ha messo apprensione al SISTEMA e DRAGHI è dovuto intervenire x equilibrare e resettare tutto. Un saluto a Travaglio
Le elezioni del 2018 sono un esperimento fallito che molti partiti avevano progettato con il Rosatellum. Che poi lo stesso si è rivolto contro ed ora devono resettare prima di arrivare alle prossime elezioni. ( Sempre se ci arriveremo con tutte queste " emergenze" create a puntino 😏)
Che pena questi fantocci che ben sapendo come stanno le cose continuano arrampicandosi sugli specchi per difendere il loro padrone!!!!! Grandissimo MARCO!!!!! Il miglior giornalista VERO!!!!
Ma vattene a fare un giro! Come giornalista, dovrebbe aver capito, che in Italia la pandemia, da covid 19,20,21,e 22, non è mai passata! Eppoi, questi corrotti del sistema sanitario nazionale, hanno fatto credere a mezzo mondo, che fosse quasi mortale. E tu pagliaccio di un giornalista investigativo, non ti sei accorto di questa truffa sanitaria del secolo? Buffone che sei, sei un ignorante, o un corrotto, di comodo?
@@tatianapanfilova7954 SONO 2 IMBECILLI DI DIVERSA ESTRAZIONE !! PARLANO DI CAZZATE INCOMPRENSIBILI UNO ALL' ALTRO, MOLTO DIVERTENTI PER L' UDITORIO !!
Analisi di travaglio perfetta. Il problema è che la gente non se ne accorge e capisce quello che vogliono fargli capire. Un popolo così sarà sempre suddito perché gli fai credere ciò che vuoi.
@@valentinabrocci1777 chi ti dà il diritto di credere che io abbia i paraocchi? Ci sono molti altri giornalisti meno presuntuosi e meno mediatici di Travaglio che preferisco leggere
Vabbé parla re di Renzi come "regista" fa ridere pure i sassi, lui al più ha svolto la funzione del grimaldello per scassinare la serratura. Una volta venuta meno l'utilità chi l'ha manovrato l'ha cestinato senza pensarci un momento.
Bravo Travaglio unico giornalista libero e vero nel programma. Il problema della mancanza d' informazione libera è il principale problema di questo paese. Giannini e Gruber penosi
Di Maio ha sempre detto pari pari ciò che il momento chiedeva che dicesse: è un mediocre, ha sempre detto ciò che la maggioranza dei 5 stelle volevano sentire, è arrivato al Parlamento e ovviamente lì iniziò mettersi ai riflettori e fattasi un pò di fama iniziò gl'intrallazzi, anche perché col limite dei due mandati dal prossimo anno sarebbe un disoccupato in più.
Condivido in toto il pensiero di Travaglio. Mi era già venuto il dubbio che Giggino fosse fin dall'inizio un guastatore (e ce ne sono diversi) messo lì per portare il movimento nel nulla. Ora si è sputtanato definitivamente.
@@conteoliver53 lo penso anche io...e ho idea che sia un black out mentale anche perché penso che lo sa anche lui di aver sparato una stonzata e non sa come uscirne.
Il presidente della repubblica doveva pretendere le dimissioni di Di Maio dal governo perché il popolo lo ha eletto per un programma diverso da quello che lui ha affermato in conferenza.
Giannini è davvero l’esempio del servilismo inconsapevole. Scrivo inconsapevole perché non ha cognizione di sé! Ha un faccione che quando lo guardi sembra esprimere stupore misto a imbarazzo 🤣
Giannini ha un modo molto particolare di analizzare la politica italiana. Ricorda il suo ex padrone Scalfari o Monti che vorrebbero che gli italiani non votassero perché in disaccordo con loro (gli italiani).
Per fortuna che esiste un uomo che si chiama Travaglio. L'unico che ha il coraggio di dire come stanno le cose. Ma ci rendiamo almeno conto che altrimenti saremmo in mano solo a gente che fa notizia per partito preso? Chi dovremmo seguire un giorno? Senza Travaglio la vedo veramente dura. Massimo rispetto, ce ne fossero come lui. La cosa triste è che in questo paesiello non c'è.
mmhmhmhm anche lui prende le belle topiche infatti questa é la lampante dimostrazione: Ora che Di Maio ha seguito le indicazioni di Travaglio dimettendosi e portandosi appresso 60 parlamentari, travaglio non si vede più in TV! il Re Conte é Nudo e Travaglio che ha spinto Di Maio a dimettersi nona sa più che dire! E non può neanche attaccarlo dicendo che lo ha fatto per sfuggire il doppio mandato (unica cosa verissima che lo ha spinto alle dimissioni altre cazzate non esistono) essendo stato proprio lui a spingerlo, ma non si aspettava che in ben 60 lo avrebbero seguito lasciando conte col culo a terra!!
Ha il coraggio di dire le cose come stanno adesso ma dov'era quando a prendere e eseguire gli ordini venuti da lontano c'era mister diretta live Conte?
Report il cui giornalista è minacciato di morte oltre che querelato di continuo. Sono giornalisti scomodi. Ciò nonostante vi è gente che continua a votare partiti poco " raccomandabili" non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Grande Travaglio anche tu combatti con personaggi, che sanno come vanno le cose ,ma vogliono far credere di non sapere ,e una lotta impari ,e come la pensi e la dici tu ,bisogna tagliare i rami fuori della siepe ,perché non disturbano al manovratore .ed è dura a farla comprendere ad un popolo, che fa di tutto per non volerlo ammettere che è portato al pascolo come tante pecorelle. Che tristezza.
Nessuno politico, in passato MAI si è mai comportato in modo così SQUALLIDO, VERGOGNOSO ED AMBIGIO. Fate quello che dico io, ma non fate quello che faccio io. Solo in Italia un personaggio come Di Maio poteva arrivare ad alti livelli istituzionali.
Perché un discorso oggettivo, fotografia di una realtà che è sotto gli occhi di tutti, come quello di Travaglio deve essere disturbato dagli biascichi di Giannini?
Basta parlare delle elezioni di quattro anni fa. Le proporzioni, ora, sono del tutto cambiate. Non è possibile basarsi ANCORA sulla consultazione del 2018 !
Ma la Gruber,oltre a preoccuparsi delle mascherine non puó, invece, preoccuparsi di essere un personaggio importante di quella setta segreta del Bildemberg?
L' importante é che Giannini non si faccia domande; magare scopre quali sono le risposte. Del resto, a Torino, il suo quotidiano lo chiamano: la bugiarda..
QUANDO SI TRATTA DI DARSI MARTELLATE SUI COGLIONI, TUTTI POSSONO AZZECCARE PREVISIONI !! LA DOMANDA E' : POSSIBILE CHE DEBBA ANDARE SEMPRE TUTTO MALE? CONDANNATI AD ESSERE PERENNEMENTE INSODDISFATTI DI TUTTO E DI TUTTI ?
Madonna che tristezza che m'ha fatto Giannini a questo giro, come tanti suoi colleghi che si definiscono giornalisti, a cavolo dico io visto che loro fanno ben altro mestiere, ha cercato di rigirare la frittata ad uso e consumo dei suoi padroni. A sentirlo mi é sembrato di rivedere una scena che vidi diversi anni fa quando se non sbaglio dalla Merlino, o forse era dalla Panella ora non sono sicuro, vidi il povero Sorgi confrontarsi con Travaglio ed altri ospiti e raccontare la favoletta del presidente rieletto controvoglia in riferimento alla rielezione di Napolitano e venir poi triturato senza alcuna pietà, e senza alcuna fatica per altro, da Travaglio con la verità che emergeva dai fatti. Ecco qui é accaduta la stessa identica cosa checché possano dire i negatori dell'evidenza, Giannini é metaforicamente andato da Travaglio con croce, chiodi e martello dicendogli "crocifiggimi2 e Trvaglio ha provveduto.
Giannini che tristezza nella sua narrazione non è riuscito a dire che il secondo governo Conte l'ha fatto cadere renzi!
E il primo, lo ha fatto cadere il PD insieme a Di maio..
Giannini e' un giornalista di parte
@@danieladany4270 E TRARAGLIO ANCHE !!
infatti l'operazione di cui parla Travaglio ha inizio con Renzi
Ma nn l.ha fatto cadere renzi l ha fatto cadere conte quando ha accettato di fare il governo con i maiali xk questo xk i 5 merde sono maiali come gli altri
Ma scusate, ma ci siamo dimenticati che è stato Renzi a far cadere il secondo governo? Giannini si dimentica
Questi qua soffrono di demenza senile... "dimenticano" .... come mai??
Io non dimentico!!!!
@@nomore842 Magari fosse demenza senile, sarebbe meglio. Purtroppo quelli come Giannini quando si trovarono a scegliere, come diceva Enzo Biagi, tra fare i giornalisti per i piani bassi della società, ossia per i cittadini, e farlo per i piani alti della società, ossia i potenti, hanno scelto la seconda strada. Il resto é una conseguenza di tale scelta dato che entrambe hanno un costo(la prima é il disprezzo da parte dei piani alti e la seconda oltre al disprezzo dei piani bassi anche l'obbligo di restare entro i limiti marcati col filo spinato dai padroni del vapore pena la perdita del lavoro e della carriera).
Non lo dimentico ovviamente ma non penso sia giusto dare a quello lì "meriti" che non ha. Lui ha svolto diciamo la funzione del grimaldello ma non é lui il vero artefice di quell'evento nefasto, i veri artefici sono quelli che l'hanno manovrato usando il suo ego ipertrofico a loro vantaggio per farlo ballare sulla musica scritta da loro. Terminata la sua utilità infatti é stato buttato nella spazzatura perché non serviva più. E la cosa più triste é che probabilmente neanche lui si é reso conto della cosa visto che ancora dice che Draghi l'avrebbe portato lui e che se c'é Draghi a fare, sempre secondo lui ovviamente, il bene dell'Italia il merito é suo.
Grande Travaglio. Draghi ci mette a carita' . Criminale.
Marco, sei l'unico giornalista che non si muove con la stecca del puparo. Grazie di esistere!
grande confusione del Giannini, dovrebbero fornirgli un paio di stracci, cosi quando si arrampica sui vetri, li puo' anche pulire.
Ahahah originale
Mantenere la poltrona è l'unico mandato di Giggino.
Non penso che ci sia solo quella come motivazione perché oggettivamente Di Maio non ha praticamente possibilità di arrivare a quel traguardo dato che dubito che fuori dall'ambito M5S troverebbe grandi voti e dentro sono pochissimi quelli che gli andrebbero dietro.
@@Darkness41286 figurati , con tutti i voti che compra col reddito di cittadinanza...
@@albertob2205 ancora con questa falsità che il RdC sarebbe voto di scambio....se fosse vero perché non mi spieghi come mai il M5S non ha sfondato in Lombardia e Piemonte, regioni del nord tra le prime per numero di prenotazioni quando il RdC doveva ancora partire, come avrebbe dovuto? Sai sarebbe una cosa ben strana se il RdC fosse quella cosa che dici tu. Vedi sono questi particolari che fanno vedere quanto questa narrazione oltre che fasulla é anche un insulto ingiusto a chi suo malgrado deve fare affidamento su quella misura per vivere un pochino meglio.
@@Darkness41286 infatti non lo hanno preso e non lo hanno votato , ben diverso , non a caso , cosa è successo nella provincia di Napoli dove , casualmente , hanno tanti percettori come in tutto il nord , ma casualmente eh ...
@@albertob2205 mah che ci siano più percettori in quel di Napoli rispetto a qui al nord mi sa tanto che é una leggenda metropolitana. I poveri mica hanno una precisa localizzazione geografica sai....
Giannini non è ingenuo , è in malafede .
sempre!!! il peggior giornalista,se così si può chiamare,un esempio di leccaculo ineccepibile.
L'ultima considerazione di Travaglio è inoppugnabile. Draghi va in giro prendendo impegni senza alcuna legittimazione da parte del parlamento. Siamo ai titoli di coda della democrazia parlamentare per come l"abbiamo conosciuta. Il tutto, nell'indifferenza dei commentatori mainstream.
Se lo avesse fatto Berlusconi i giornaloni ci farebbero una testa così sul fascismo questo è il livello della nostra democrazia
La più grande libertà politica non ci impedirà di diventare tutti dei servi, attualmente la politica mondiale è nelle mani di un pugno di miliardari e monopolisti, questi come draghi sono solo i camerieri
Tutte le altre però sono cagate clamorose. Allora il governo Draghi nasce per affossare 5S e Lega, e cosa fanno questi partiti? Naturalmente sostengono il governo Draghi.
Ma vi pare un ragionamento?
@@albertobettinardi3623 lo hanno dovuto fare lo malgrado Draghi è troppo forte sostenuto da poteri forti per dire di no
@@mauriziodellatorre3707 si beh così giustifichi tutto allora. pensa invece che non è vero e che a loro va bene così
Giannini "sta facendo un po' di storia"...peccato che la sbaglia tutta!!!
Giannini fa il finto tonto è sempre stato servo del potere
siete ridicoli, non capite nulla e parlate ahahahaha
@@federicofloris9196 spiegaci tutto tu fenomeno siamo in trepida attesa del tuo discorso pistolotto
@@federicofloris9196 Che pochezza di pensieri! Quando li ritrova( o quando avrà il dono di averli) ci faccia un fischio!
@@federicofloris9196 veramente l'unico ridicolo sei te infatti vieni qui facendo finta di sapere quando te non noi non sai una fava.
Giannini uno dei più fedeli paladini del pensiero unico mette anche in bocca a Travaglio cose non dette. Non c'è stata una regia.... ma fammi il piacere, di quella regia fai parte pure tu.
Sempre coerente, e preciso Travaglio, un giornalista con la G maiuscola. Stima infinita x il dott Travaglio.
Giannini in malafede lo sa benissimo, lui che ha tradito il suo pensiero che se non sbaglio era di sinistra!!!!!!
Quando dirigi un giornale di destra e ti pagano profumatamente, la malafede è d'obbligo
Giannini uno dei servizi peggiori del sistema
Bravo Marco vero giornalista indipendente.
Travaglio ha pienamente ragione. Questo governo esiste x chiudere la partita contro il popolo ITALIANO. Il voto del 2018 ha messo apprensione al SISTEMA e DRAGHI è dovuto intervenire x equilibrare e resettare tutto. Un saluto a Travaglio
Le elezioni del 2018 sono un esperimento fallito che molti partiti avevano progettato con il Rosatellum. Che poi lo stesso si è rivolto contro ed ora devono resettare prima di arrivare alle prossime elezioni. ( Sempre se ci arriveremo con tutte queste " emergenze" create a puntino 😏)
Draghi un truffaldino attorniato da truffaldini più che mediocri, senza speranza.
Non Voterò mai più x questo sistema di morte, voterò x la V. I. T. A. Con STEFANO MONTANARI E SARA CUNIAL.
Travaglio profetico come sempre
Come Malena la pugliese … manca solo il lubricante
Che pena questi fantocci che ben sapendo come stanno le cose continuano arrampicandosi sugli specchi per difendere il loro padrone!!!!! Grandissimo MARCO!!!!! Il miglior giornalista VERO!!!!
Ma vattene a fare un giro! Come giornalista, dovrebbe aver capito, che in Italia la pandemia, da covid 19,20,21,e 22, non è mai passata! Eppoi, questi corrotti del sistema sanitario nazionale, hanno fatto credere a mezzo mondo, che fosse quasi mortale. E tu pagliaccio di un giornalista investigativo, non ti sei accorto di questa truffa sanitaria del secolo? Buffone che sei, sei un ignorante, o un corrotto, di comodo?
Grande Travaglio... ha capito tutto prima di tutti
Giannini che fa L ingenuo
É meraviglioso
Il più scemo di tutti Giannini
Meraviglioso?! Lui è discretamente mediocre , incavolato perché non c’è la fa tenere discorsi al livello di Travaglio
@@tatianapanfilova7954 SONO 2 IMBECILLI DI DIVERSA ESTRAZIONE !! PARLANO DI CAZZATE INCOMPRENSIBILI UNO ALL' ALTRO, MOLTO DIVERTENTI PER L' UDITORIO !!
Analisi di travaglio perfetta.
Il problema è che la gente non se ne accorge e capisce quello che vogliono fargli capire.
Un popolo così sarà sempre suddito perché gli fai credere ciò che vuoi.
è proprio così.... hai descritto chiaramente ciò che fa Travaglio... te ne sei accorto ?
È la tua opinione. Non la mia.
Laggente capisce ma ha paura
@@sisao80 se ti guardi intorno e vedi quello che succede senza paraocchi, vedrai che quella di Travaglio nn e' soltanto un'opinione ma la verita'.
@@valentinabrocci1777 chi ti dà il diritto di credere che io abbia i paraocchi? Ci sono molti altri giornalisti meno presuntuosi e meno mediatici di Travaglio che preferisco leggere
la regia ce' stata Giannini ai paura di nominare RENZI???
Vabbé parla re di Renzi come "regista" fa ridere pure i sassi, lui al più ha svolto la funzione del grimaldello per scassinare la serratura. Una volta venuta meno l'utilità chi l'ha manovrato l'ha cestinato senza pensarci un momento.
@@Darkness41286 la regia non è renzi, ma qurlli che l'hanno appunto utilizzato
@@emanuelspoto323 era esattamente ciò che dicevo.
Travaglio come sempre in altezza👏👏👏👏👏
Caro Giannini perché non si é andati al voto ? ipocriti !
Bravo Travaglio unico giornalista libero e vero nel programma.
Il problema della mancanza d' informazione libera è il principale problema di questo paese.
Giannini e Gruber penosi
Giannini prima di fare il giornalista che lavoro faceva e perché ha smesso ?
Non ha smesso 😄
Vero
Draghi vuole ricpndurre tutto sotto l' ala del sistema.
Dividi e comandi.
Ce ne fossero altri dieci come Travaglio
Di maio il bibitaro ha il mandato di autodistruggersi il pirletto la marionetta fa ridere i polli
Di Maio ha sempre detto pari pari ciò che il momento chiedeva che dicesse: è un mediocre, ha sempre detto ciò che la maggioranza dei 5 stelle volevano sentire, è arrivato al Parlamento e ovviamente lì iniziò mettersi ai riflettori e fattasi un pò di fama iniziò gl'intrallazzi, anche perché col limite dei due mandati dal prossimo anno sarebbe un disoccupato in più.
Perché continuate di parlare di Giannino che è un nulla che fa parte del maestrin
Caro Giannini lo sai che il voltagabbana Di Maio è alla pari di Renzi e Calenda. Ma come fai a difendere sotto sotto personaggi così disgustosi!!!!!!!
perché giannini li rappresenta in toto.
Calenda dove avrebbe voltato le spalle?
Condivido in toto il pensiero di Travaglio. Mi era già venuto il dubbio che Giggino fosse fin dall'inizio un guastatore (e ce ne sono diversi) messo lì per portare il movimento nel nulla. Ora si è sputtanato definitivamente.
Proprio cosi'
Quanta mala fede in Giannini... bon dieu!!!
Io non ho parole. Chissa' cosa hanno promesso a Di Maio per fare saltare i 5 stelle.
Staremo a vedere
Sig. Giannini, che tristezza...
Travaglio lucidissimo
TRAVAGLIO SEI UN FENOMENO!!!! TI ASCOLTEREI SEMPRE⁉️PURTROPPO NON HO TEMPO 😒😔
Mi tocca di essere in accordo con Travaglio.!! Lungimirante, niente da eccepire
Incredibile! Facevo le stesse considerazioni.Questa e' la misura di quanto siamo caduti in basso ,e purtroppo non si vede il fondo.
Travaglio immenso giornalista e un UOMO , Giannini, piccola persona, UOMO nullo e giornalista...giornalista!!!
Ogni popolo ha il governo che merita.
E la regia del comportanento di Renzi ?Xché lo nascondi caro giornalista
Infatti!
Un grande Vaffa a Di Maio e a Grillo. Alla faccia tosta di chi non era come gli altri partiti.
Travaglio analizza lo scempio in modo ineccepibile.
sei tu che non analizzi in modo eccepibile caro mio
@@hpvspeedmachine4183 e tu si? Se si illuminaci....
@@Darkness41286 Non può farlo, ha avuto un black out.
@@conteoliver53 lo penso anche io...e ho idea che sia un black out mentale anche perché penso che lo sa anche lui di aver sparato una stonzata e non sa come uscirne.
@@Darkness41286 continuate a seguire le stronzate al kg del populista da sagra travaglio
Ridateci Di Battista!
HAHAHAHAHAH "Ridateci". CI
Prenditelo tu, stolto!
Portatelo a casa tua
Tienitelo pure
@@armandinopomata tu invece, che non sei stolto, chi ti prendi? Sentiamo bene!
@@SerGio-go2xs io al momento non prendo proprio nessuno!
Giannini che fa un po' di storia, casomai fa storia a se'! 😏
Giannini, conta, come il quattro di spade a briscola! Non è del mestiere, forse non sa, cosa sono i veri giornalisti!
Travaglio numero 1 .
Bravissimo Travaglio. !!!!
Travaglio è l'unico ma l'unico giornalista competente
Dimenticavo che Quando posso!!! Ti SENTO!!! BEATO TE VORREI SOLO UN MINIMO DELLA TUA CULTURA 💯
A cosa serve la Gruber ?😂😂😂
COME ARREDO PIUTTOSTO KITSCH !!
😂😂😂😂io avrei un’ideuccia…giusto per campagna 😂😂😂🤣🤣🤣
Bravissimi Travaglio !👏👏👏
Il presidente della repubblica doveva pretendere le dimissioni di Di Maio dal governo perché il popolo lo ha eletto per un programma diverso da quello che lui ha affermato in conferenza.
Bravo travaglio, cantagliele a questi sordi
Giannini è davvero l’esempio del servilismo inconsapevole. Scrivo inconsapevole perché non ha cognizione di sé! Ha un faccione che quando lo guardi sembra esprimere stupore misto a imbarazzo 🤣
Bravo travaglio
Ridicolo TRAVAGLIO
Giannini ha un modo molto particolare di analizzare la politica italiana. Ricorda il suo ex padrone Scalfari o Monti che vorrebbero che gli italiani non votassero perché in disaccordo con loro (gli italiani).
Si...ci credono tonti
Grandissimo Travaglio
Travaglio patrimonio dell'umanità
Travaglio sei follia pura...
Ma abbiamo una classe politica completamente inadeguata.
Bravo Travaglio che hai fatto chiarezza in questa foto nube tossica che piace tanto a Giannini
Bravo travaglio, ingenuo Giannini...
lucidita' da vendere --onore al giornalismo serio di Travaglio
Che dire... Giannini è veramente imbarazzante.
Giannini al servizio degli Elkann, che altro dire? In malafede, come minimo.
Grande TRAVAGLIO....... grazie..... povero Giannini..... fa proprio.....
Per fortuna che esiste un uomo che si chiama Travaglio. L'unico che ha il coraggio di dire come stanno le cose. Ma ci rendiamo almeno conto che altrimenti saremmo in mano solo a gente che fa notizia per partito preso?
Chi dovremmo seguire un giorno? Senza Travaglio la vedo veramente dura.
Massimo rispetto, ce ne fossero come lui. La cosa triste è che in questo paesiello non c'è.
mmhmhmhm anche lui prende le belle topiche infatti questa é la lampante dimostrazione: Ora che Di Maio ha seguito le indicazioni di Travaglio dimettendosi e portandosi appresso 60 parlamentari, travaglio non si vede più in TV! il Re Conte é Nudo e Travaglio che ha spinto Di Maio a dimettersi nona sa più che dire! E non può neanche attaccarlo dicendo che lo ha fatto per sfuggire il doppio mandato (unica cosa verissima che lo ha spinto alle dimissioni altre cazzate non esistono) essendo stato proprio lui a spingerlo, ma non si aspettava che in ben 60 lo avrebbero seguito lasciando conte col culo a terra!!
Ha il coraggio di dire le cose come stanno adesso ma dov'era quando a prendere e eseguire gli ordini venuti da lontano c'era mister diretta live Conte?
Lei capisce gran poco purtroppo. Travaglio plasma la realtà a suo piacimento, e fessi come lei lo apprezzano come detentore di verità.
@@albertobettinardi3623 Travaglio e' un venditore di frottole al Kg per il popolo allocco italiota
Report il cui giornalista è minacciato di morte oltre che querelato di continuo. Sono giornalisti scomodi. Ciò nonostante vi è gente che continua a votare partiti poco " raccomandabili" non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ma come si fa ad ascoltare Giannini ?
Viscido
Draghi è allergico alle votazioni... in fondo da sempre è stato sempre un nominato con le mani libere...
Più che ingenuo Giannini mi pare proprio in malafede.... Crede alle favole e agli asini che volano....🙄
Grande Travaglio anche tu combatti con personaggi, che sanno come vanno le cose ,ma vogliono far credere di non sapere ,e una lotta impari ,e come la pensi e la dici tu ,bisogna tagliare i rami fuori della siepe ,perché non disturbano al manovratore .ed è dura a farla comprendere ad un popolo, che fa di tutto per non volerlo ammettere che è portato al pascolo come tante pecorelle. Che tristezza.
Giannini è talmente confuso che mi viene da pensare male riguardo le sue abitudini personali 😄😄😄😂😂 ha bisogno di vacanze, meglio se molto lunghe!!
e vaiiii Marco
grande Travaglio
Qualcono dia una scuzzetta alla gruber, quando dice e quindi....
Scuzzetta??
Quanto sarà pirla Giannini?
Nessuno politico, in passato MAI si è mai comportato in modo così SQUALLIDO, VERGOGNOSO ED AMBIGIO. Fate quello che dico io, ma non fate quello che faccio io. Solo in Italia un personaggio come Di Maio poteva arrivare ad alti livelli istituzionali.
Quale credibilità può avere un dipendente degli Elkann ?
Mistero..
Travaglio hai tutta la mia stima!
Perché un discorso oggettivo, fotografia di una realtà che è sotto gli occhi di tutti, come quello di Travaglio deve essere disturbato dagli biascichi di Giannini?
Non disturba, è solo gne gnè
non ho capito se Giannini c'è o ci fa.
Bravo Travaglio
ECCO questo dimostra , che le verità ..... deve sempre chiarirle TRAVAGLIO.....e menomale .GRAZIE MARCO TRAVAGLIO
Analisi esemplare..parole sante..grande travaglio..esatto x cancellare i 5 stelle
Basta parlare delle elezioni di quattro anni fa. Le proporzioni, ora, sono del tutto cambiate. Non è possibile basarsi ANCORA sulla consultazione del 2018 !
Ma la Gruber,oltre a preoccuparsi delle mascherine non puó, invece, preoccuparsi di essere un personaggio importante di quella setta segreta del Bildemberg?
a distanza di più un mese dai fatti possiamo dire che, ancora una volta, aveva ragione Travaglio
Giannini.....bisognerebbe spediorlo su Marte.
Grande Travaglio Giannini sei ridicolo sei la vergogna dei gionalisti Travaglio continuaaa grazie di esistere
L' importante é che Giannini non si faccia domande; magare scopre quali sono le risposte. Del resto, a Torino, il suo quotidiano lo chiamano: la bugiarda..
Quel Giannini ogni volta che parla dalla vergogna diventa rosso come un peperone.
Sa di mentire spudoratamente
come sempre la realtà supera le previsioni di Travaglio
QUANDO SI TRATTA DI DARSI MARTELLATE SUI COGLIONI, TUTTI POSSONO AZZECCARE PREVISIONI !! LA DOMANDA E' : POSSIBILE CHE DEBBA ANDARE SEMPRE TUTTO MALE? CONDANNATI AD ESSERE PERENNEMENTE INSODDISFATTI DI TUTTO E DI TUTTI ?
TRAVAGLIO: SANTE PAROLE! 👌
Giannini dedicati ad altro hai rotto!
Bravo Marco
a Grillo lo hanno messo a tacere con la vicenda di violenza sessuale che ha colpito il figlio...
Ogni volta che inquadrano la Gruber mi viene voglia di scatarrare.
Perfetta analisi di Marco Travaglio
Madonna che tristezza che m'ha fatto Giannini a questo giro, come tanti suoi colleghi che si definiscono giornalisti, a cavolo dico io visto che loro fanno ben altro mestiere, ha cercato di rigirare la frittata ad uso e consumo dei suoi padroni. A sentirlo mi é sembrato di rivedere una scena che vidi diversi anni fa quando se non sbaglio dalla Merlino, o forse era dalla Panella ora non sono sicuro, vidi il povero Sorgi confrontarsi con Travaglio ed altri ospiti e raccontare la favoletta del presidente rieletto controvoglia in riferimento alla rielezione di Napolitano e venir poi triturato senza alcuna pietà, e senza alcuna fatica per altro, da Travaglio con la verità che emergeva dai fatti. Ecco qui é accaduta la stessa identica cosa checché possano dire i negatori dell'evidenza, Giannini é metaforicamente andato da Travaglio con croce, chiodi e martello dicendogli "crocifiggimi2 e Trvaglio ha provveduto.
Notare la gruber sempre dritta sulla poltrona ..quanta fatica voler sembrare una 25enne
Troppi i “secondo me” dell’informazione oggi!
È ora di passare ai fatti,
per chi ne è capace. Sancta Simplicitas 🤷♀️