DJI MINI 3 PRO - UNBOXING

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 5 ก.พ. 2025
  • Unboxing veloce del nuovo DJI MINI 3 PRO
    (video registrato e montato con iPhone)
    Piccolo e leggero, DJI Mini 3 Pro alza l'asticella della popolare serie di droni Mini di DJI. Il primo modello arrivato nel 2019 è stato seguito da Mini 2 nel 2020, che portava con se diverse migliorie tra cui la risoluzione 4K. Mini Pro 3 riesce a migliorare ulteriormente rispetto alla seconda versione, mantenendo il peso sotto ai 250 grammi.
    A impressionare maggiormente è il sistema tridirezionale per evitare gli ostacoli integrato su un drone così piccolo, ma del resto non è l'unico miglioramento rispetto al precedente modello.
    Crescono infatti anche le dimensioni del sensore, che ora è un CMOS da 1/1,3 pollici; l'apertura massima dell'obiettivo è aumentata a f/1,7 e le capacità video sono notevolmente migliorate. La fotocamera di Mini 3 Pro può anche essere ruotata di 90 gradi, consentendo di catturare foto e video sia in formato orizzontale che verticale.
    CANALE TELEGRAM CON OFFERTE FOTOGRAFICHE:
    t.me/amazon_fo...
    MY INSTAGRAM:
    / pixliuks​​​​​​​
    GRAZIE

ความคิดเห็น • 2

  • @TonesDroneVisuals
    @TonesDroneVisuals 2 ปีที่แล้ว

    Congratulations on your Mini 3 Pro. I guarantee you’re going to love it as much as I love mine. BIG LIKE From me👍👍

  • @galatravelviaggidivita
    @galatravelviaggidivita ปีที่แล้ว

    Video Super Interessante, complimenti! Infatti, proprio al caso mio: mi trovo in un bivio per la prima volta nella mia vita. Ho 34 anni e dai 20 ai 28 ho lavorato presso l'hotel di famiglia dove ho imparato a fare tutto dal Receptionist d'Hotel al cameriere, al facchino, tutto. Poi con la mia famiglia abbiamo deciso di metterci in proprio ed abbiamo aperto così una lavanderia industriale per noleggio e lavaggio biancheria per hotel e ristoranti, solo che ora la mia famiglia non vuole più continuare l'attività e non posso assumere persone a causa del costo elevato. Sono costretto a chiudere, quindi cosa fare? Consigli? Ho pensato di partire (non so dove) per fare il cameriere oppure continuare a rimanere in Sicilia a fare attività in proprio. Cosa potrei fare? Vendere prodotti tipici siciliani online, so fare il videomaker (lo youtuber come te), so trasportare in auto le persone bene senza stancarmi, sono un buon "organizzatore" delle attività produttive.
    Domanda: cosa faresti al posto mio?
    Grazie anticipatamente, un forte abbraccio e se ti va dai un'occhiata al mio ultimo video sul mio canale... GRAZIE INFINITE!