Hitman: Codename 47 (ITA) - 7# Il Dio della giungla

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ต.ค. 2024
  • Come ringraziamento per aver riportato il manufatto e aver salvato suo fratello, il capotribù condivide con 47 l'ubicazione del passaggio segreto per arrivare dall'"uomo dal cuore di Kokkain (Cocaina)". Ora basta solo attraversarlo e arrivare al campo di Ochoa. Facile, no? Peccato che la strada sia sorvegliata da Tezcatlipoca, il Dio della morte: è un giaguaro insolitamente grosso e veloce, venerato come divinità dagli U'wa. Ucciderlo è fuori discussione in quanto il nostro agente si inimicherebbe la tribù. L'unico modo per passare è offrirgli un sacrificio con l'ausilio della fauna (o della popolazione) locale... o approfittare della "scorciatoia segreta".
    Descrizione: Hitman: Codename 47 ("Hitman: Nome in codice 47", a volte conosciuto come "Hitman: Pagato per uccidere") è il primo episodio della serie di videogiochi stealth "Hitman". E' stato uno dei primi giochi a usare la fisica "Ragdoll" (per essere precisi, la "Versione Verlet") in modo da rendere più sinceri i movimenti dei personaggi (in particolare dopo la loro uccisione).
    Il gioco, oltre a presentare una notevole quantità e varietà di armi nonché la possibilità di muoversi per dei livelli "semi-open world", consente al giocatore di poter usare i travestimenti (tramite i vari indumenti, di cui la maggior parte ottenuti dai cadaveri delle persone) per poter accedere ad aree riservate a certi personaggi.
    Sviluppatore: IO Interactive
    Editore: Eidos Interactive

ความคิดเห็น •