Hitman: Codename 47 (ITA) - 10# Il paradiso del trafficante d'armi

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ต.ค. 2024
  • Budapest può dormire sogni tranquilli: grazie a 47 il possibile attentato da parte dei fratelli Fuchs è fallito e l'Agenzia si è guadagnata, non ufficialmente, i ringraziamenti (e i favori) della comunità internazionale. Tuttavia un altro trafficante d'armi minaccia gli equilibri geopolitici mondiali: tale Arkadij Jegorov, detto Boris. L'Agenzia ha accettato il contratto per la sua eliminazione e ha inviato 47 a Rotterdam, dove Boris si trova in questo momento per affari. Prima di tutto bisogna scoprire dove si trova il trafficante e l'Agenzia sembra aver un piano per scovarlo: Ivan Zilvanovich, un associato di Boris, si incontrerà con una gang locale nella zona portuale della città per farsi consegnare una valigetta contenente il denaro per acquistare una partita di armi; il compito di 47 sarà quello di piazzare un trasmettitore GPS nella valigetta con i contanti e consegnarla a Ivan che, a sua volta, la consegnerà a Boris, individuando così la base del trafficante.
    Tuttavia 47 dovrà trovare prima scoprire il luogo specifico dell'incontro (sicuramente uno dei magazzini del porto) e il trasmettitore sicuramente tornerà utile anche per questo obbiettivo; successivamente, come sottolinea 47, sarà il momento "distribuire un paio di vacanze permanenti" ai capi della gang prima dell'arrivo di Ivan.
    Descrizione: Hitman: Codename 47 ("Hitman: Nome in codice 47", a volte conosciuto come "Hitman: Pagato per uccidere") è il primo episodio della serie di videogiochi stealth "Hitman". E' stato uno dei primi giochi a usare la fisica "Ragdoll" (per essere precisi, la "Versione Verlet") in modo da rendere più sinceri i movimenti dei personaggi (in particolare dopo la loro uccisione).
    Il gioco, oltre a presentare una notevole quantità e varietà di armi nonché la possibilità di muoversi per dei livelli "semi-open world", consente al giocatore di poter usare i travestimenti (tramite i vari indumenti, di cui la maggior parte ottenuti dai cadaveri delle persone) per poter accedere ad aree riservate a certi personaggi.
    Sviluppatore: IO Interactive
    Editore: Eidos Interactive
  • เกม

ความคิดเห็น •