ไม่สามารถเล่นวิดีโอนี้
ขออภัยในความไม่สะดวก

DANCE VS DANCE?? - La guida"definitiva" (o quasi) It's Popping Time NEWS! Ep.128 (ENG SUB)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 31 พ.ค. 2023
  • Enable Subs
    L'unica trasmissione musicale dedicata agli amanti del Popping, Animation, Boogaloo ed a tutti quelli che vogliono ascoltare la bella musica che le normali radio non passeranno mai.
    L'obbiettivo è quello di fare
    INFORMAZIONE E PROMOZIONE MUSICALE
    INFORMANDO i Ballerini e non solo sulle canzoni utilizzate nei Battle, sulle HIT del passato e sul meglio delle nuove uscite
    E PROMUOVENDO Producer E Beatmaker indipendenti del settore
    MIXTAPES - / itspoppingtimenews
    INSTAGRAM NEWS - / itspoppingtimenews
    ARTISTS - bandcamp.com/i...
    ELECTRORADIO - / itspoppingtimenews
    ORIGINAL BATTLE LINK: • FINALS NELSON Vs CREES...

ความคิดเห็น • 7

  • @PiCcaItaly
    @PiCcaItaly ปีที่แล้ว +1

    Il video che aspettavo da tempo

    • @ItsPoppingTimeNEWS
      @ItsPoppingTimeNEWS  ปีที่แล้ว

      Grazie cara❤️ divulga il verbo, probabilmente ne faró altri simili☺️

  • @splash5240
    @splash5240 ปีที่แล้ว +1

    Bella Lizhard.. bentornato sul tubo :)
    gran bella puntata, in sostanza il ballo è adattamento e improvvisazione sul pezzo del momento, al contrario della danza che è preparazione e decisione "a priori" dei movimenti farai a prescindere della musica attuale (un esempio estremo che mi viene in mente è Djidawi). Cmq visto che il confine tra ballo e danza è sottile ti butto lì 2 domande:
    1) MT Pop, campione di mosse e trick, ma che sta quasi sempre sul beat, danza o balla? O ha trovato un giusto mix?
    2) A proposito di adattarsi al pezzo, io ho sempre pensato che lo stile che usi debba cambiare a seconda del beat. Ad es. su un pezzo più elettronico, vado di stili meccanici, pezzo funkoso, allora vado più eb style.. è corretto secondo il tuo punto di vista? chiedo perché il 95% dei ballerini (forti) non lo fa, tende a forzare il suo stile su qualsiasi pezzo, tipo Jaygee fa puppet/boogaloo su qualsiasi cosa, frantick fa animation/wawing su tutto, hoan più o meno sempre la stessa minestra.. sono veramente pochi quelli che cambiano proprio stile con la musica, come la vedi?
    PS: la postazione spacca! :D

    • @ItsPoppingTimeNEWS
      @ItsPoppingTimeNEWS  ปีที่แล้ว +1

      Inanzitutto grazie del commento ^_^ Ora veniamo al dunque: ballare non è proprio adattarsi ed improvvisare"volutamente" ma "conseguentemente" alla musica che sta sotto e alle proprie capacità/conoscienze...in quanto "spontaneo", dipende da quante cose uno è in grado di fare non solo senza pensare, ma senza neanche sapere che sta per farle ;) è ovvio che uno più è allenato, più conoscienze ha e più saprà ballarsele...1) vedi MT Pop che ha le sue cose ma se le balla tutte! 2) Molti sanno fare "solo quello" e quindi con quello rispondono, essere poliedrici non è da tutti ;) Poi ripeto, non è che una cosa è meglio di un altra, tutto va bene a seconda del contesto, le variabili sono tantissime ma...rimane il fatto che è mamma musica che decide cosa devi fare e cosa no ;)

    • @splash5240
      @splash5240 ปีที่แล้ว

      @@ItsPoppingTimeNEWS Thanks! Sempre sul pezzo mastro Lizhard :)

    • @ItsPoppingTimeNEWS
      @ItsPoppingTimeNEWS  ปีที่แล้ว

      @@splash5240 ❤️❤️🙏❤️❤️