I giornalisti hanno fatto di tutto per generare una reazione. É sbagliato reagire così ma comprensibile che istigare porta a dei rischi. Sempre consigliato fare del giornalismo con professionalità
si ma in un luogo publico all'aperto non puoi reagire cosi , se agissi cosi sei una persona instabile , che deve essere. curata ( a mazzate ). ........
Pessime nella gestione ma anche nella sostanza. Dico io, può essere un lavoro del genere svolto da due signore di un metro e cinquanta scarsi a testa. Ci vuole presenza e prestanza in questo lavoro, anche come deterrente.
I Cittadini Italiani non vogliono che il diritto di cronaca venga impugnato come un arma bianca, la cronaca va raccontata con il rispetto e la delicatezza che il caso richiede. La capacità di gestire certe situazioni è anche frutto delle competenze di chi fa vero giornalismo e non servizi scandalistici. Smettiamola di mettere alla gogna le persone e ricordiamoci che ci sono organi preposti che si occupano di giudicare e se il caso infliggere condanne.
un servizio che nel momento in cui è deragliato è diventato un semplice litigio ma nel quale una delle due parti detiene il potere della narrativa e della pubblica umiliazione :/ e parla di diritto all'informazione... non è informazione fare la puntigliosa con una madre che sta commettendo un gesto così sincero, per dire che erano 4 le donne e non 2... terribile
Due comportamenti totalmente sbagliati a mio avviso, l'aggressività è in ogni caso sbagliata e riprendere in maniera ossessiva delle persone in palese difficoltà (per colpe loro o di altri, poco importa) non è normale, ma ormai un processo discreto e rispettoso che sia svolto solo in istituzioni ufficiali è diventato utopico
Quei giovani hanno sbagliato ha reagire se non ragivano e facevano la denuncia loro ai giornalisti era molto meglio io sono dalla parte dei giovani i giornalisti RAI e mediaset per me fa lo stesso dal covid a oggi stanno portando dei poveri cristi all esasperazione stanno mettendo dei pesi da 100 su i poveri come noi è brutto avere Bar ristoranti e altre cose chiuse per 2 anni
Mi dispiace per la madre, che con grande umiltà e coraggio si è esposta per scusarsi del comportamento del figlio. L'amore di una madre non ha limiti, complimenti signora ha tutta la mia solidarietà.
A me non dispiace per la madre, io ho fatto scelte discutibili che mi hanno portatop anche alla tossicodipendenza , ma non ho mai alzato unamano ne fatto violenza perchè mi è stata insegnata l'educazione. Come ? non certo avendo una madre che chiedeva scusa per me.
Capisco la vergogna ma la madre non dica e non provasse ad raccontare fesserie... chi reagisce in quel modo, tra l'altro con lo sputo che è uno dei gesti più schifosi che esistano, è perché è fatto già di suo così. Ha cresciuto una bestia, questa è la verità.
@@alessandrofaina1512sì è scusata per paura che glielo carcerano, in quella terra figli così sono all'ordine del guirno, la.madre è la prima colpevole.
L'aggressione dei "giornalisti" verso i "cattivi" intendi? Vorrei vedere un perbenista qualsiasi come reagirebbe ad un "blitz" giornalistico come questo.....
Le solite sceneggiate napoletane............. Le solite storie, viste e riviste milioni e milioni di volte. Degrado, miseria, cattiveria, fancazzismo, criminalità, analfabetismo......... E che non si parli di migliorarsi...... Per carità, che non sia mai....
... Apprezzabile che questa tenera madre si sia scusata per il comportamento violentisssssimo del figlio ma purtroppo deve rendersi conto che non è l'angioletto che credeva
@@Balrog2222 Eh... che dovevano fare porelle... non penso sia sessista dire che in situazioni del genere, uomini forti di un metro e novanta sono più adatti di due signore di un metro e cinquanta :\\
A me quello che fa più schifo sono quelli che giustificano l'aggressione con il fatto che questo non è giornalismo,sono stati provocati addirittura chi dice che su suolo pubblico senza la sua autorizzazione non puoi riprendere o fare foto, bene per me questi valgono ancora meno di questo celebroleso che sputa come un lama, ea proposito dell'orso volevo aggiungere anche la mia opinione ok sono d'accordo di abbattere l'orso quando lo stato farà la stessa cosa con gli uomini che uccidono altri uomini perchè se vale la pena di morte per l'orso vale anche per l'uomo, la piccola differenza che loro sarebbero le bestie e noi no.
@@stefaniaops8465 vero.... è un diritto poter procreare ma poi è un dovere dedicare al figlio tutta l'attenzione, l'amore e l'educazione che merita. Purtroppo tanti figli vengono sparati nel mondo così per svariati motivi che non sto ad elencare per non dare adito a polemiche. Risultato :troppi disgraziati in giro che arrancano....sopravvivono e sono sempre più incazzati,depressi,disperati.etc....
Al di lá del degrado culturale, vedo una madre afflitta dalla situazione del figlio, e nonostante l ignoranza cosa che forse avete notato tutti, sento sincerità e forte dispiacere nelle sue parole
Al minuto 2:40 quando arrivano i rinforzi in sirena ma pianissimo con il braccio fuori è pura poesia. Sono comparse ovviamente e tutti gli altri attori professionisti
Già. Lui sputa e tutto, lei urla come una matta. Ma del comportamento volutamente provocatorio delle "giornaliste" che non fanno nulla per limitare lo scontro se non esacerbarlo, alla ricerca (ovvia) della reazione sbagliata, ovviamente è normale. Oltretutto fino a prova contraria filmare direttamente qualcuno non è possibile per privacy, queste invece proprio col telefonino (neanche una videocamera, un telefonino con mille usi di condivisione) puntato in faccia. Non difendo nessuno ma addirittura elogiare le giornaliste (brutta razza) no.
su suolo pubblico lo puoi fare! poi se erano "intelligenti" non reagivano cosi da invertebrati! ma le persone non sanno usare la testa, usano solo la forza orami!
Mi dispiace contraddirti, ma filmare qualcuno su SUOLO PUBBLICO non è violazione della privacy, sembra assurdo ma è così. Comunque concordo sul fatto che le giornaliste ci hanno sicuramente, come suole dirsi, marciato.
@@giovannapetrosillo700 Non lo sapevo, però al minuto 0:42 si vedono proprio le due mettere il telefono in faccia al ragazzo in escandescenze (non giudico la sua reazione che può essere o meno motivata), se non è provocazione questa... Oltretutto io cosa ne so di quel filmato cosa ne fai? Difatti è finito in rete. Giornaliste provocatorie e ipocrite, ben sapendo la reazione che avrebbero suscitato, e cosa ben più grave ostacolando (e peggiorando) il lavoro delle agenti.
@@giovannapetrosillo700 Le giornaliste ci hanno marciato e, aggiungerei, anche di brutto. Non mi sembra sia stato un comportamento professionale. Però, se non è cambiata la legge, tutte le persone riprese su suolo pubblico ( fatta eccezione per le persone famose come attori, cantanti ecc. ecc. ) devono firmare una " liberatoria " affinchè le loro immagini possano venire pubblicate.
Forse ti sfugge che sono stati arrestati.E gli altri due figli sono indagati. Non ti sei reso conto che la figlia e lei che ha fatto la videochiamata per incastrare il resto della famiglia e salvarsi lei…
Credo che dopo tutto questo essere stati invasivi, da parte dei giornalisti, forse tale reazione non è nemmeno così anormale. Determinati contesti, soprattutto se di carattere giuridico -per quanto pubblici siano- devono restare in aula e non alla gogna mediatica e il diritto scorretto di cronaca da parte della Rai. Sollecito ai dirigenti Rai nel fare i Reportage e prendersi qualche ceffone dopo essere stati troppo invasivi ;)
Chissà quante torture hanno fatto a quella povera ragazza, prima di ucciderla, che tra l'altro era invalida, viscidi e infami, non è gente da mantenere in galera, bisogna linciarli sul posto
L' unica cosa che linciano sono le persone che manifestano i propri diritti!! Qua invece fanno le pecorelle... ( Nulla da dire alle vigilesse che non potevano fare nulla ahimè) in una situazione del genere mi mandi due vigilesse alte un metro e na sega quando invece dovresti mandare 2/3 poliziotti cazzuti che manco gli avrebbero dato tempo di fiatare!!
e se non si drogano che fanno dopo ? Si annoiano. Abbiamo ormai troppe comoditá. Se dovremmo alzarci alle 5 per arare i campi col caxxo che ci drogheremmo, non ne avremmo neanche il tempo.
Perché intervengono i vigili urbani in situazioni del genere visto che non sanno mettere in atto una procedura di arresto? Non è normale che l' agente si metta a spingere una persona dentro la macchina di servizio. Questa sarebbe la sicurezza che lo Stato offre ai cittadini?
@@franyza73fyrom53 Ascoltami bene, facciamo una scommessa fatti una camminata alle 3 di notte in Campania a Salerno o Napolo e poi fattela a Milano Torino Mestre,Padova e Bergamo e vediamo dove sopravvivi, io gia so come va a finire......... e tu invece lo sai ?
Si ma dite ai giornalisti, che i cittadini italiani hanno il diritto di non essere ripresi se non lo desiderano, in quanto è garantita la tutela dell'immagine e dei dati personali, questa é la legge.
Ci sono decine di video dove ad arrestare c'erano CC O POLIZIOTTI DI STATO, UOMINI, È ANCHE IN QUEL CASO HANNO AVUTO PROBLEMI.. IN MOLTI CASI SELI FANNO SCAPPARE TRA LE MANI. QUINDI, NON CENTRA NULLA IL FATTO CHE ERANO VIGILI URBANI. CENTRA CHE IN ITALIA NON PUOI TORCERE UN CAPELLO DURANTE L'ARRESTO ALTRIMENTI VIENI INDAGATI PER ABUSO DI POTERE, PERCOSSE ECC.
Se non avesse detto nulla chiunque si sarebbe dimenticato di questa notizia, invece con quella reazione ha dato ottima visibilita'. Quando vai in centro a fare la spesa passerai sotto 25 telecamere non puoi rompere le scatole per una telecamera in piu'. Vuoi privacy ? Vai a casa tua chiudi la porta e tira le tende. Non c'e' aspettativa di privacy in pubblico.
Infatti,poi privacy di cosa?Somo stati arrestati proprio perché la figlia ha fatto una videochiamata al fratello…Poi hanno rilasciato interviste a chi L ha visto
Qui non si parla di una persona comune ripresa con forza senza una ragione o in un luogo privato, il tuo discorso di riprendere con insistenza una persona al punto da procurare disturbo o molestia (art. 660 c.p. / corte di cassazione sentenza n. 9446/2018) non è collegato con questo caso. Anzi voglio riportarti anche qualcosa che riguarda la deontologia e privacy (cosi da capire che hanno il diritto in certi casi): "...È in particolare la sentenza n. 5259 ad affermare che l’esercizio della libertà di diffondere attraverso la stampa notizie e commenti, cioè il diritto di stampa, sancito in linea di principio nell’art. 21 Cost. e regolato fondamentalmente nella legge 8 febbraio 1948, n. 47 (recante “Disposizioni sulla stampa”), è legittimo, e quindi può anche prevalere sul diritto alla riservatezza, se concorrono le seguenti condizioni: 1) l’utilità sociale dell’informazione (ossia la necessità dell’esistenza di un interesse pubblico a che la notizia e i fatti siano conosciuti e diffusi), 2) la verità (oggettiva o anche soltanto putativa, purché, in quest’ultimo caso, frutto di un serio e diligente lavoro di ricerca) dei fatti esposti; 3) la forma civile dell’esposizione dei fatti e della loro valutazione, anche detta continenza formale. Non ricorre quest’ultima condizione quando la critica[9] è eccedente rispetto allo scopo informativo da conseguire, difetta di serenità e di obiettività, calpesta quel minimo di dignità cui ogni persona ha sempre diritto, ed infine non è improntata a leale chiarezza. Principi ribaditi e riaffermati in altre pronunce della Suprema Corte, come la sentenza 23 gennaio 1997, n. 6018, dove si impone al giornalista «l’inderogabile necessità di un “assoluto” rispetto del limite interno della verità oggettiva di quanto riferito, nonché lo stretto obbligo di rappresentare gli avvenimenti quali sono» e la sentenza 9 giugno 1998, n. 5658, nella quale si sancisce il principio della prevalenza del diritto di cronaca sul diritto alla privacy se i fatti sono veri, di interesse pubblico e se sono esposti in forma civile e corretta".
Caro signore/cara signora non me ne frega niente se "la sentenza 9 giugno 1998, n. 5658, nella quale si sancisce il principio della prevalenza del diritto di cronaca sul diritto alla privacy se i fatti sono veri, di interesse pubblico e se sono esposti in forma civile e corretta"."@@ZilogRecords La sentenza è qualcosa di emesso da una persona come tutte le leggi che sono create dalle persone ma possono essere anche ingiuste. Non è accettabile per nessun motivo il fatto che i parenti di chi ha fatto qualcosa di grave vengano diffamati pubblicamente, non è giusto per nessun motivo.... Non mi presenti leggi e sentenze perchè non me ne frega niente !!!
non mi interessa se hanno sputato, non si devono pubblicare i video di persone che non hanno fatto niente. anche nella vita quotidiana le persone diffondono le cose personali altrui e non si fa.@@daniloguglielmi
Non conosco la situazione, ma i giornalisti vanno sempre oltre, vanno a cercarsela, provocando persone già sotto tensione. Hanno anche il coraggio di accusare di aggressione, quando i loro comportamenti sono i primi ad essere aggressivi ed invasivi. Fate il vostro lavoro come si deve, vedrete che nessuno vi aggredirà più.
La giornalista che accetta gli sputi con freddezza continuando a intervistare con il suo tono Mel... Luo. E poi, quando inizia la diretta con Matano ha la voce rotta dallo choc., 🤢🤢🤢🤮🤮🤮Riguardo la famiglia in questione, credo che come qualcuno già ha detto, non sia l'orsa a dover ricevere la pena capitale.
Io non capisco da dove nasca la convinzione dei "giornalisti", di poter continuare a riprendere qualcuno che manifesta chiaramente la volontà di non volere essere ripreso ?!
Hanno reagito in modo sbagliato, però se vedete che delle persone non vogliono essere intervistate e sono chiaramente stressati, non andate rompetegli il cogl**ni. A volte siete chiaramente invadenti. Li avete braccati in massa, sicuramente si son sentiti minacciati. Se qualcuno si sente stressato, ve ne dovete andare. Ognuno può reagisce in modo diverso. Molte volte voi giornalisti non avete la capacità di capire quando smettere, o in altri casi di come porsi a certe persone. Sputare in faccia a qualcuno comunque è certamente disgustoso e dovrebbero esserci conseguenze legali per questo.. Cmq ripeto, alcuni giornalisti italiani a volte non capiscono quando è tempo di dare spazio alle persone. Se qualcuno chiede di non voler essere ripreso e voi insistete, allora diventate molesti…. In un certo senso ve la siete andati a cercare…. Non approvo lo sputare ma ripeto, siete molesti a volte… Dovete dare spazio a chi lo chiede…. Altrimenti diventate molesti. Queste sono persone chiaramente stressate, li avete circondati in gruppi, facendoli sentire minacciati. Lo sapete che tipo di persone andate ad intervistare….. Mi fate pensare che siete andati a provocarli volontariamente per ottenere una reazione esagerata e apparire come giornalisti abusati… Eroi… quando siete stati chiaramente molesti..
Complimenti alla vigilessa per il senso del dovere e la professionalità. Bisogna dare più poteri alle Polizie locali oppure si aumentano i presidi delle Forze dell'ordine.
Che schifo...siamo ridotti davvero male. Ma a scuola cosa gli insegnano ...è uno spettacolo disgustoso. Questi due sono degli animali non persone, ci starebbe molto bene una sanzione pecuniaria adeguata al disgustoso gesto. Ragazzi non prendete esempio da questo schifo
Mamma ma…c munnezz… , tralasciando che è un fesso che con uno schiaffo va per terra , i vigili urbani 😂😂😂 che senso hanno in Italia se si fanno trattare così?
Livello di cultura altissimo! 👍🏼
d'altronde non possiamo essere tutti dottori o ingegneri....
@@francescopaolociminale5258 yes, ma almeno fare le scuole alimentari?
se il livello culturale del sottoproletariato è take è colpa del sistema capitalistico di sicuro non loro
Salerno...
@@oscarraffone589che tniss a ric’r contr saliern? Sul pcche c stann sti pisctiell e cannucc vulessm fa tutt n’erb un fascio?
Dobbiamo abbattere questa gentaglia e non gli orsi
Giustissimo
Oppure mandare li gli orsi 😅
@@QLCV la propongo come battuta dell'anno. 😂😂😂
@@brunolaqqu312 😂
Sei il mio mito! Giusto!!!
Polizia locale come sempre efficientissima con multe divieti di sosta e autovelox, li hanno un coraggio da leoni
codardia municipale
😂😂😂Infatti !!
@@siggfedcba probabilmente sei un vigile
@@Franco-mj4qmtu invece sei parente di questa coppia così tanto educata?
@@fabioilteo6576 ed ecco un altro collega
I giornalisti hanno fatto di tutto per generare una reazione. É sbagliato reagire così ma comprensibile che istigare porta a dei rischi. Sempre consigliato fare del giornalismo con professionalità
I primi sciacalli
Non esiste proprio questa reazione come al solito la Campania si distingue per inciviltà mondiale
@@leonardocc9697ma sta zitto che fai più bella figura
@@Napoletano_a_Francoforte stai zitto è modo corretto prima di scrivere impara un minimo d italiano.
si ma in un luogo publico all'aperto non puoi reagire cosi , se agissi cosi sei una persona instabile , che deve essere. curata ( a mazzate ). ........
La polizia sempre molto efficace in queste occasioni.
Pessime nella gestione ma anche nella sostanza. Dico io, può essere un lavoro del genere svolto da due signore di un metro e cinquanta scarsi a testa.
Ci vuole presenza e prestanza in questo lavoro, anche come deterrente.
HANNO MANDATO DUE DONNE A PONTECAGNANO DA STI CRIMINALI MA PESTATELI COME HANNO FATTO CON MARZIA
@@Net_Tourist 👏🏻👏🏻
Chissà che raccomandazioni hanno avuto 😆
Dovrebbero esserci poliziotti sui mezzi, così forse ci si potrà sentire tutti e tutte più sicuri.
Certo che "Chiamate i Carabinieri" in presenza di due vigilesse, fa capire quanta considerazione abbiamo della polizia municipale
Inutili , soprattutto le donne
Invece hanno fatto un bel lavoro l'hanno portato pure portato via
Ma si dai le donne che siano vigile carramba o altro sono una vergogna per l'arma
😂.5
7@@silvioezechiele4981
@@silvioezechiele4981 Non può essere vero questo commento
Ancora convinti che sia l'orsa Jj4 a dover essere abbattuta?
Concordo pienamente
Idem
Mamma MIA CHE PERSONAGGI.
INFATTI BRAVISSIMO
😂 ma che abbatterla 😂 siamo in Italia gli daremo un vasetto di miele 🍯
I Cittadini Italiani non vogliono che il diritto di cronaca venga impugnato come un arma bianca, la cronaca va raccontata con il rispetto e la delicatezza che il caso richiede. La capacità di gestire certe situazioni è anche frutto delle competenze di chi fa vero giornalismo e non servizi scandalistici. Smettiamola di mettere alla gogna le persone e ricordiamoci che ci sono organi preposti che si occupano di giudicare e se il caso infliggere condanne.
un servizio che nel momento in cui è deragliato è diventato un semplice litigio ma nel quale una delle due parti detiene il potere della narrativa e della pubblica umiliazione :/ e parla di diritto all'informazione... non è informazione fare la puntigliosa con una madre che sta commettendo un gesto così sincero, per dire che erano 4 le donne e non 2... terribile
Cosa c'entrano gli Italiani adesso?
Siamo in Italia? Gente ma lasciamo perdere!
@@DanieleDiMarco-j4ge noto che siamo un popolo di pantofolai....
@@kenzodiaze....gia.....
" Polizia municipale fa le multe.."
cit. Andrea Alongi
:)
Con la Mazda bella da Dio...
mandano le d di un 150cm a fare ordine pubblico. tragicomico
😂😂😂😂
Se suo figlio è un ragazzo buonissimo immagino come siano quelli cattivi...
sarà stato una sorta di attacco di rabbia
@@Y33ZY_attacco un caxx è nel suo habitat il 🐷
@@Y33ZY_difende una persona come quello lì?
Due comportamenti totalmente sbagliati a mio avviso, l'aggressività è in ogni caso sbagliata e riprendere in maniera ossessiva delle persone in palese difficoltà (per colpe loro o di altri, poco importa) non è normale, ma ormai un processo discreto e rispettoso che sia svolto solo in istituzioni ufficiali è diventato utopico
Sono d'accordo con Lei.
Quei giovani hanno sbagliato ha reagire se non ragivano e facevano la denuncia loro ai giornalisti era molto meglio io sono dalla parte dei giovani i giornalisti RAI e mediaset per me fa lo stesso dal covid a oggi stanno portando dei poveri cristi all esasperazione stanno mettendo dei pesi da 100 su i poveri come noi è brutto avere Bar ristoranti e altre cose chiuse per 2 anni
In realtà se un privato cittadino ti dice che non vuole essere ripreso, non puoi riprenderlo
Ineccepibile...
@@Ytx000 è consentito filmare qualsiasi persona su suolo pubblico
Mi dispiace per la madre, che con grande umiltà e coraggio si è esposta per scusarsi del comportamento del figlio. L'amore di una madre non ha limiti, complimenti signora ha tutta la mia solidarietà.
Peccato abbia partorito un 🐷
@@emafox890
Basta offendere i maiali. Del maiale non si butta niente mentre questi vanno smaltiti in toto
Ma quale dispiacere per la madre secondo me e la prima zengr lei ma che si buttassero nell' acido queste persone
Quello che un uomo combina per la f…ga non ha limiti
A me non dispiace per la madre, io ho fatto scelte discutibili che mi hanno portatop anche alla tossicodipendenza , ma non ho mai alzato unamano ne fatto violenza perchè mi è stata insegnata l'educazione. Come ? non certo avendo una madre che chiedeva scusa per me.
in california o a new york questa scena sarebbe durata 9/10 secondi.
Gli avrebbero sparato 10 colpi dopo 3 sec.
Se esistesse la cura per il ritardo mentale non saremo costretti a leggere commenti come questi
@@christiangiovinazzo5328 se esistesse più grammatica non saremmo costretti a leggere simili commenti.
Si certo ....credete alle favolette....hanno i superpoteri la! 😂😂😂
@@merdvded-mx4rt Si come no California e NYC, hai preso i due posti più anti-guns d’America😂
E quella sarebbe la figlia che a chi l'ha visto piangeva per Marzia...per me questa famiglia dovrebbe essere sottoposta a sei controlli psichiatrici
...e tossicologici...😔🥴
Fidati esiste il male
Fingeva è tutto show
Da napoletana mi vergogno
Ma da dove esce sto coso brutto
Non è Napoli
Sto coso brutto 😂😂😂😂
Da come sputa ha origini peruviane
Lama
Se ti vergogni di questo soggetti allora si che sei una vera napoletana 😎
"mio figlio non è così..."
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Da arrestare
Capisco la vergogna ma la madre non dica e non provasse ad raccontare fesserie... chi reagisce in quel modo, tra l'altro con lo sputo che è uno dei gesti più schifosi che esistano, è perché è fatto già di suo così. Ha cresciuto una bestia, questa è la verità.
Che schifo sputare a un animale
@@alfredocappa9905?
@@alfredocappa9905infatti, quel 🐖 che sputava, andava soppresso .
Si è scusata molte volte, cosa deve fare?
Mi aspettavo un tipo di madre diversa, onore a lei.
@@alessandrofaina1512sì è scusata per paura che glielo carcerano, in quella terra figli così sono all'ordine del guirno, la.madre è la prima colpevole.
Che tarantelle che si fanno questi nonostante siano tutti collusi nella morte di una persona,,,,, !!!! Che schifo di gente !!!
I vigili sono amici di famiglia? Perché diversamente non si spiega perché non hanno chiamato i carabinieri per verbalizzare l'aggressione
L'aggressione dei "giornalisti" verso i "cattivi" intendi?
Vorrei vedere un perbenista qualsiasi come reagirebbe ad un "blitz" giornalistico come questo.....
mandano le d di un 150cm a fare ordine pubblico. tragicomico
Forse dimentichi che sono al sud...? Così, giusto per dire....
@@1Stato-Ladrocioe' stai colpevolizzando i giornalisti e giustificando quel soggetto? Come lo vedi il mondo?
@@DetectiveOnanio sono del sud, ma ho una visione diversa...
Che bel posticino.
Le solite sceneggiate napoletane............. Le solite storie, viste e riviste milioni e milioni di volte.
Degrado, miseria, cattiveria, fancazzismo, criminalità, analfabetismo......... E che non si parli di migliorarsi...... Per carità, che non sia mai....
La da migliorare c è da dare fuoco
Vanno nuclearizzati. E' l'unica soluzione, anche se ai più non va tanto giù...
Non è Napoli
Dire che suo figlio è un ragazzo buonissimo è veramente una grave eresia
buonissimo?????
Si vedeva quanto sia bravissimo
@@carmela6266 certo l'abbiamo visto.. Niente da aggiungere
Perché tu lo conosci??
... Apprezzabile che questa tenera madre si sia scusata per il comportamento violentisssssimo del figlio ma purtroppo deve rendersi conto che non è l'angioletto che credeva
scusata quella? E' finta come una moneta da tre euro
Signora, questa donna sta solo cercando di mettere una toppa al.comportamento del suo pargoletto.
Allora non hai capito niente? La madre, vuole salvare il figlio. Ma fa dove vieni? A copp,a muntagnell?
@@pasqualescagliola7992 ... vola basso Pasquà
@@stefyt-girl5157 alla fine pure nei commenti si trovano gli stessi atteggiamenti presenti nel video. Hanno ragione quelli del nord.
E questi sarebbero "esseri umani"? Io sto con gli orsi ❤
Eh ma da domani a vivere con gli orsi te ne vai!!😂
Io sto con gli orsi 🤣🤣🤣 🔝
Gli orsi se li mangiano gli esseri umani se hanno fame
Polizia locale senza parole.....
Anzi le due vigilesse sono state brave per me
@@Balrog2222 Eh... che dovevano fare porelle... non penso sia sessista dire che in situazioni del genere, uomini forti di un metro e novanta sono più adatti di due signore di un metro e cinquanta :\\
@@vrgamingitalia8105 👏🏻👏🏻
@@vrgamingitalia8105brava
Queste madri che non si immaginano mai nulla....
che strano vero?
Quando ho sentito la giornalista aggredita mi è venuto a piangere: io 64 enne disabile sputato dalla badante. Quanto cattiveria per Dio
Mío Dio
Non sottostare ad una badante che si permette simili cose, non ha rispetto e la situazione potrebbe (Dio non voglia) peggiorare... coraggio!
filma e denunciala, ce ne sono tante brave e pazienti
Denuncia
A me quello che fa più schifo sono quelli che giustificano l'aggressione con il fatto che questo non è giornalismo,sono stati provocati addirittura chi dice che su suolo pubblico senza la sua autorizzazione non puoi riprendere o fare foto, bene per me questi valgono ancora meno di questo celebroleso che sputa come un lama, ea proposito dell'orso volevo aggiungere anche la mia opinione ok sono d'accordo di abbattere l'orso quando lo stato farà la stessa cosa con gli uomini che uccidono altri uomini perchè se vale la pena di morte per l'orso vale anche per l'uomo, la piccola differenza che loro sarebbero le bestie e noi no.
Che gente Maleducata😢😮😠😡😱🤦
Queste persone offendono tutto il popolo italiano che schifo
Certa gente entra nella polizia municipale pensando che gli spettino solo le multe alle macchine in divieto di sosta e doppia fila
Per poi ritrovarsi una gentaglia del genere
è vero purtroppo, però per fortuna alla fine ce l'hanno fatta ad arrestarlo
Sono sempre più convinta che bisogna andare verso un'umanità di qualità e non di quantità.
sagge parole!
@@stefaniaops8465 vero.... è un diritto poter procreare ma poi è un dovere dedicare al figlio tutta l'attenzione, l'amore e l'educazione che merita.
Purtroppo tanti figli vengono sparati nel mondo così per svariati motivi che non sto ad elencare per non dare adito a polemiche.
Risultato :troppi disgraziati in giro che arrancano....sopravvivono e sono sempre più incazzati,depressi,disperati.etc....
Perizia psichiatrica e test del QI prima di procreare!
Ma purtroppo si riproducono mantenuti da noi
Ma vi rendete conto di quello che avete scritto? È molto grave.
Al di lá del degrado culturale, vedo una madre afflitta dalla situazione del figlio, e nonostante l ignoranza cosa che forse avete notato tutti, sento sincerità e forte dispiacere nelle sue parole
Frat giustament carcerat
Purtroppo la signora ha educato male il figlio
Siamo al degrado
Al minuto 2:40 quando arrivano i rinforzi in sirena ma pianissimo con il braccio fuori è pura poesia. Sono comparse ovviamente e tutti gli altri attori professionisti
E ch zingaramma io mi vergogno di essere campano🤦🏻♂️
Questa gentaglia non ci rappresenta, stai sereno
un ragazzo che alza le mani a una signora.........non ho parole!
Bestie...
Migliori?
Però se le persone chiedono di non essere riprese, perché fate vedere il volto?
La signora , vuole fare la furba
Cosa ti credi? Te lavupi cavare con le scuse? Io a tuo figlio, non lo farei uscire più.
Non e' Accussi'...e' peggio
Già. Lui sputa e tutto, lei urla come una matta. Ma del comportamento volutamente provocatorio delle "giornaliste" che non fanno nulla per limitare lo scontro se non esacerbarlo, alla ricerca (ovvia) della reazione sbagliata, ovviamente è normale. Oltretutto fino a prova contraria filmare direttamente qualcuno non è possibile per privacy, queste invece proprio col telefonino (neanche una videocamera, un telefonino con mille usi di condivisione) puntato in faccia. Non difendo nessuno ma addirittura elogiare le giornaliste (brutta razza) no.
su suolo pubblico lo puoi fare! poi se erano "intelligenti" non reagivano cosi da invertebrati! ma le persone non sanno usare la testa, usano solo la forza orami!
Mi dispiace contraddirti, ma filmare qualcuno su SUOLO PUBBLICO non è violazione della privacy, sembra assurdo ma è così. Comunque concordo sul fatto che le giornaliste ci hanno sicuramente, come suole dirsi, marciato.
@@giovannapetrosillo700 Non lo sapevo, però al minuto 0:42 si vedono proprio le due mettere il telefono in faccia al ragazzo in escandescenze (non giudico la sua reazione che può essere o meno motivata), se non è provocazione questa... Oltretutto io cosa ne so di quel filmato cosa ne fai? Difatti è finito in rete. Giornaliste provocatorie e ipocrite, ben sapendo la reazione che avrebbero suscitato, e cosa ben più grave ostacolando (e peggiorando) il lavoro delle agenti.
@@giovannapetrosillo700 Le giornaliste ci hanno marciato e, aggiungerei, anche di brutto. Non mi sembra sia stato un comportamento professionale. Però, se non è cambiata la legge, tutte le persone riprese su suolo pubblico ( fatta eccezione per le persone famose come attori, cantanti ecc. ecc. ) devono firmare una " liberatoria " affinchè le loro immagini possano venire pubblicate.
Forse ti sfugge che sono stati arrestati.E gli altri due figli sono indagati. Non ti sei reso conto che la figlia e lei che ha fatto la videochiamata per incastrare il resto della famiglia e salvarsi lei…
Per la storia della ragazza grazia che è stata uccisa qui è chiaro che sapeva tutto tutti
Marzia
1:01 spuntano le stelle di GTA mentre ruba la macchina 😂
Sono tutti così. Bisognerebbe fargli una paliata ogni 8 ore per un mese. Poi si vedrà
Credo che dopo tutto questo essere stati invasivi, da parte dei giornalisti, forse tale reazione non è nemmeno così anormale.
Determinati contesti, soprattutto se di carattere giuridico -per quanto pubblici siano- devono restare in aula e non alla gogna mediatica e il diritto scorretto di cronaca da parte della Rai.
Sollecito ai dirigenti Rai nel fare i Reportage e prendersi qualche ceffone dopo essere stati troppo invasivi ;)
Che vergogna!!!! Le forze dell'ordine sempre molto presenti, non c'è che dire!
Ma la polizia municipale che dorme , poi se stai tu fermo con il camion con le quattro frecce subito arrivano
Chissà quante torture hanno fatto a quella povera ragazza, prima di ucciderla, che tra l'altro era invalida, viscidi e infami, non è gente da mantenere in galera, bisogna linciarli sul posto
L' unica cosa che linciano sono le persone che manifestano i propri diritti!! Qua invece fanno le pecorelle... ( Nulla da dire alle vigilesse che non potevano fare nulla ahimè) in una situazione del genere mi mandi due vigilesse alte un metro e na sega quando invece dovresti mandare 2/3 poliziotti cazzuti che manco gli avrebbero dato tempo di fiatare!!
Purtroppo tante …Ma la figlia e sorella che li ha fatti arrestare con una videochiamata poi fa questo show e poi rilascia interviste a chi L ha visto
@@ivar5782 pentita ? E riguarda bene tutto
@@ivar5782 ma sei un suo amico…?
Terzo mondo italiano. In alcuni villaggi africani probabilmente c'è piu civiltà che in luoghi come questo.
Tutta brava gente.... .ma alla fine in Italia chi aggredisce non è mai punito
Chi sputa in faccia ai giornalisti italiani ha tutta la mia stima.
Si drogassero meno...
sarebbe già un buon inizio, Tizzi, concordo 😒
e se non si drogano che fanno dopo ? Si annoiano. Abbiamo ormai troppe comoditá. Se dovremmo alzarci alle 5 per arare i campi col caxxo che ci drogheremmo, non ne avremmo neanche il tempo.
Suo figlio è un ragazzo BUONISSIMO 😅😆😅😂😂😃😈
Perché intervengono i vigili urbani in situazioni del genere visto che non sanno mettere in atto una procedura di arresto? Non è normale che l' agente si metta a spingere una persona dentro la macchina di servizio. Questa sarebbe la sicurezza che lo Stato offre ai cittadini?
La macchina era la loro privata
988@@soniaranucci9861
Grande Paqueta:)
una rai che dimostra sempre la sua bassezza
Ecco il Lama Campano portatelo allo Zoo
IN GALERA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
@@franyza73fyrom53 Ascoltami bene, facciamo una scommessa fatti una camminata alle 3 di notte in Campania a Salerno o Napolo e poi fattela a Milano Torino Mestre,Padova e Bergamo e vediamo dove sopravvivi, io gia so come va a finire......... e tu invece lo sai ?
Si ma in Afghanistan
@@maxmax5103 ahi poco speranze di sopravvivere
@@Antonio-ys5yy Ma dove ?????
Livello di cultura: Clava!
un gran Signore ....
Che gentaglia.
Si ma dite ai giornalisti, che i cittadini italiani hanno il diritto di non essere ripresi se non lo desiderano, in quanto è garantita la tutela dell'immagine e dei dati personali, questa é la legge.
Questa gente fa veramente incazzare, sono insopportabilmente arroganti, che schifo! Devono fargliele pagare tutte
Quando la cultura e la civiltà sono il succo della vita..,😂😂😂😂
VkskksNah 💕💞💓💗💖💝💘🥰
😂😂😂😂
C è da piangere
Quando una persona al massimo riesce a dire "sta bucchina, wèwwè angòpp, a'pizza, maradòòòò" non è che ti puoi aspettare granchè....
@@DetectiveOnan Miglior post del mese.
Vi sta bene se dice non riprendere non riprendete
Va severamente immediatamente punito
eeeellla Giudice DRED come sei severo yoooo
Questo sono i Napoletani
Bella figura il poliziotto... Peppe... Peppe
solo in italia!
Nessuno si è reso conto che ad arrestarlo c'erano due vigilesse di un metro e cinquanta 😂
Ci sono decine di video dove ad arrestare c'erano CC O POLIZIOTTI DI STATO, UOMINI, È ANCHE IN QUEL CASO HANNO AVUTO PROBLEMI.. IN MOLTI CASI SELI FANNO SCAPPARE TRA LE MANI. QUINDI, NON CENTRA NULLA IL FATTO CHE ERANO VIGILI URBANI. CENTRA CHE IN ITALIA NON PUOI TORCERE UN CAPELLO DURANTE L'ARRESTO ALTRIMENTI VIENI INDAGATI PER ABUSO DI POTERE, PERCOSSE ECC.
Il problema è che poi li rilasciate
Ma la vicenda principale qual'era?
Che famiglia! Come meravigliarsi di quello che e' successo?
Infatti
Ma perché tutto sto casino ?
Infatti
Ma non ho capito cosa è successo ?
Mio figlio non è accussì............... è culliiiii......
Onore alle Aggressioni per la trasmissioni televisive.
"smetti di sputarmi addosso", tutto quello che vuoi ma tu manco la smetti di riprendere
6 mesi del poro zio e tutto si sistema, fidatevi
LA TIPA CHE CHIEDE SCUSA PER IL FIGLIO...SCUSA DI COSA ?..SE SI COMPORTA COSI LA COLPA E' TUA E DEVE PAGARE IN GALERA.
Se non avesse detto nulla chiunque si sarebbe dimenticato di questa notizia, invece con quella reazione ha dato ottima visibilita'. Quando vai in centro a fare la spesa passerai sotto 25 telecamere non puoi rompere le scatole per una telecamera in piu'. Vuoi privacy ? Vai a casa tua chiudi la porta e tira le tende. Non c'e' aspettativa di privacy in pubblico.
Infatti,poi privacy di cosa?Somo stati arrestati proprio perché la figlia ha fatto una videochiamata al fratello…Poi hanno rilasciato interviste a chi L ha visto
i giornalisti non hanno il diritto di perseguitare le persone e di offendere pubblicamente i parenti dei colpevoli violando la loro privacy.
Sono propio senza cervello, se istighi ti prendi tutto quello che viene
Qui non si parla di una persona comune ripresa con forza senza una ragione o in un luogo privato, il tuo discorso di riprendere con insistenza una persona al punto da procurare disturbo o molestia (art. 660 c.p. / corte di cassazione sentenza n. 9446/2018) non è collegato con questo caso. Anzi voglio riportarti anche qualcosa che riguarda la deontologia e privacy (cosi da capire che hanno il diritto in certi casi):
"...È in particolare la sentenza n. 5259 ad affermare che l’esercizio della libertà di diffondere attraverso la stampa notizie e commenti, cioè il diritto di stampa, sancito in linea di principio nell’art. 21 Cost. e regolato fondamentalmente nella legge 8 febbraio 1948, n. 47 (recante “Disposizioni sulla stampa”), è legittimo, e quindi può anche prevalere sul diritto alla riservatezza, se concorrono le seguenti condizioni: 1) l’utilità sociale dell’informazione (ossia la necessità dell’esistenza di un interesse pubblico a che la notizia e i fatti siano conosciuti e diffusi), 2) la verità (oggettiva o anche soltanto putativa, purché, in quest’ultimo caso, frutto di un serio e diligente lavoro di ricerca) dei fatti esposti; 3) la forma civile dell’esposizione dei fatti e della loro valutazione, anche detta continenza formale. Non ricorre quest’ultima condizione quando la critica[9] è eccedente rispetto allo scopo informativo da conseguire, difetta di serenità e di obiettività, calpesta quel minimo di dignità cui ogni persona ha sempre diritto, ed infine non è improntata a leale chiarezza.
Principi ribaditi e riaffermati in altre pronunce della Suprema Corte, come la sentenza 23 gennaio 1997, n. 6018, dove si impone al giornalista «l’inderogabile necessità di un “assoluto” rispetto del limite interno della verità oggettiva di quanto riferito, nonché lo stretto obbligo di rappresentare gli avvenimenti quali sono» e la sentenza 9 giugno 1998, n. 5658, nella quale si sancisce il principio della prevalenza del diritto di cronaca sul diritto alla privacy se i fatti sono veri, di interesse pubblico e se sono esposti in forma civile e corretta".
Caro signore/cara signora non me ne frega niente se "la sentenza 9 giugno 1998, n. 5658, nella quale si sancisce il principio della prevalenza del diritto di cronaca sul diritto alla privacy se i fatti sono veri, di interesse pubblico e se sono esposti in forma civile e corretta"."@@ZilogRecords
La sentenza è qualcosa di emesso da una persona come tutte le leggi che sono create dalle persone ma possono essere anche ingiuste.
Non è accettabile per nessun motivo il fatto che i parenti di chi ha fatto qualcosa di grave vengano diffamati pubblicamente, non è giusto per nessun motivo....
Non mi presenti leggi e sentenze perchè non me ne frega niente !!!
Ah invece lui ha diritto di sputare?
non mi interessa se hanno sputato, non si devono pubblicare i video di persone che non hanno fatto niente.
anche nella vita quotidiana le persone diffondono le cose personali altrui e non si fa.@@daniloguglielmi
"non sono gente così" e invece lo sono...🤷🤦
Quello è uno completamente fatto
Mi spiegate che cosa sta succedendo?
Gentaglia
LUI HA SBAGLIATO. Ma la giornalista che istiga cosa si aspettava, se uno ti chiede di non riprenderlo e tu continui
Non conosco la situazione, ma i giornalisti vanno sempre oltre, vanno a cercarsela, provocando persone già sotto tensione. Hanno anche il coraggio di accusare di aggressione, quando i loro comportamenti sono i primi ad essere aggressivi ed invasivi.
Fate il vostro lavoro come si deve, vedrete che nessuno vi aggredirà più.
E poi vi lamentate per gli africani ? Perché non lo mandate in carcere?
Scusate ma non ho seguito il caso,cos ha fatto il ragazzo che sputava ? Perche erano li i giornalisti e poliziotti?
😂 una denuncia. Mio figlio è bravissimo anzi un gentil uomo 😮
stesssa scena in Russia o Cina, fine subito del problema, qui solo speculazione mediatica e gente che fa quello che vuole!
La mamma del secolo !!
Un ragazzo buono???😂😂😂😂😂😂😡😡😡😡😡 In un altro paese che si rispetti sarebbe già dove deve stare !;;
lo avevano gia bastonato in un altro paese!
😱🤬😡mamma mia...nel 2023...poveri Noi!!!!
Sempre cosí a Bolzano...
La giornalista che accetta gli sputi con freddezza continuando a intervistare con il suo tono Mel... Luo. E poi, quando inizia la diretta con Matano ha la voce rotta dallo choc., 🤢🤢🤢🤮🤮🤮Riguardo la famiglia in questione, credo che come qualcuno già ha detto, non sia l'orsa a dover ricevere la pena capitale.
ancora l'orsa, ma siete ossessionati. Te la porto io a casa tua l'orsa così vediamo come sei così accogliente e buona animalista dei miei zebedei
Io non capisco da dove nasca la convinzione dei "giornalisti", di poter continuare a riprendere qualcuno che manifesta chiaramente la volontà di non volere essere ripreso ?!
Che gentaglia santo cielo
Hanno reagito in modo sbagliato, però se vedete che delle persone non vogliono essere intervistate e sono chiaramente stressati, non andate rompetegli il cogl**ni.
A volte siete chiaramente invadenti.
Li avete braccati in massa, sicuramente si son sentiti minacciati.
Se qualcuno si sente stressato, ve ne dovete andare.
Ognuno può reagisce in modo diverso.
Molte volte voi giornalisti non avete la capacità di capire quando smettere, o in altri casi di come porsi a certe persone.
Sputare in faccia a qualcuno comunque è certamente disgustoso e dovrebbero esserci conseguenze legali per questo..
Cmq ripeto, alcuni giornalisti italiani a volte non capiscono quando è tempo di dare spazio alle persone.
Se qualcuno chiede di non voler essere ripreso e voi insistete, allora diventate molesti….
In un certo senso ve la siete andati a cercare….
Non approvo lo sputare ma ripeto, siete molesti a volte…
Dovete dare spazio a chi lo chiede….
Altrimenti diventate molesti.
Queste sono persone chiaramente stressate, li avete circondati in gruppi, facendoli sentire minacciati.
Lo sapete che tipo di persone andate ad intervistare…..
Mi fate pensare che siete andati a provocarli volontariamente per ottenere una reazione esagerata e apparire come giornalisti abusati… Eroi… quando siete stati chiaramente molesti..
Complimenti alla vigilessa per il senso del dovere e la professionalità. Bisogna dare più poteri alle Polizie locali oppure si aumentano i presidi delle Forze dell'ordine.
Che schifo...siamo ridotti davvero male. Ma a scuola cosa gli insegnano ...è uno spettacolo disgustoso. Questi due sono degli animali non persone, ci starebbe molto bene una sanzione pecuniaria adeguata al disgustoso gesto. Ragazzi non prendete esempio da questo schifo
A scuola le maestre sono mafiosi o moglie di mafiosa
Mamma ma…c munnezz… , tralasciando che è un fesso che con uno schiaffo va per terra , i vigili urbani 😂😂😂 che senso hanno in Italia se si fanno trattare così?