Grazie, molto interessante. Avevo già avuto modo di ascoltare il racconto della lunga vita della regina Vittoria, e ricevo la conferma che, anche come madre, era una donna insensibile ed egocentrica. Povera nuora, e poveri figli, obbligati a sopportare una donna cosi capricciosa e priva di empatia. Dettagliato il racconto, molto belle le fotografie. Grazie ancora💚
Video molto ben fatto, che raccoglie notizie solitamente sparpagliate e le incornicia formando un insieme perfetto. Complimenti, ne guarderò molti altri. Adoro questo modo di costruire la vera storia.
Ciao a tutti! 🙂 Avrei bisogno di un vostro feedback: - ho cambiato l'editing dell'audio (in realtà già dal video precedente) e vorrei sapere da voi se notate un miglioramento; - ho modificato anche la grafica di quelle che io chiamo 'schede introduttive del personaggio'. Quelle dove mostro coniuge e figli. In questo modo mi sembrano meglio impaginate e più leggibili, ma aspetto un vostro parere. Buona Visione!
Non vedo l’ora di vedere la seconda parte del video, l’ho adorato.... Vittoria con i figli è stata una vera piaga, come si fa a dire che un marito è più importante di un figlio?!.. Edoardo è stato la mosca nel suo piatto, mi è piaciuto tantissimo il suo modo di ribellarsi alla madre invadente 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ma povera Vittoria, addirittura beccarsi un rimprovero a causa di un parto podalico! È già un miracolo non sia morta per l'epoca.. Penny, trovo questo video fatto davvero bene...audio e immagini 🔝
@@stefaniapilotto7165infatti ci sono donne che so peggio dei coccodrilli come madri, e poi chi lotta per rimanere incinta e fa di tutto per diventare madre.
Non sono solita a commentare, ma ti ho scoperta ieri sera e sto guardanto tuttii i tuoi video. Devo proprio dirlo, è davvero un piacere ascoltare la storia con la tua narrazione e mi auguro che il tuo canale possa avere il giusto riconoscimento che merita. Ti auguro buona fortuna per tutto ❤
Super interessante come sempre! Affascinante pensare che le donne di alto rango imitassero la zoppia della regina... è assurdo pensare cosa possa essere considerato "cool" nelle varie epoche!
Della regina vittoria ho un ricordo : in India precisamente a CALCUTTA nei giardini pubblici ho visto la sua statua con le varie scritte e vicino il museo dei lancieri del Bengala bellissima esperienza
Buonasera a tutti sera Penny,bellissimo ascoltarti e imparare tante cose, la regina Vittoria non esternava i sentimenti neanche in privato con i figli,ma forse perché lo imponeva la vita monarca basata sulle apparenze,lei e il marito sono stati bravi genitori però. mi incanto ad ascoltarti brava Penny
La regina Vittoria era semplicemente una madre insensibile e anafettiva, essere state sue figlie fu una vera disgrazia, anche perché era portatrice sana di emofilia.
@@gabriellamarconato7795 E questo, scusi, dove l'ha saputo? Solo perché a quel tempo c'era una spaventosa repressione sessuale, allora bisogna pensare che nella vita familiare non si doveva dimostrare affetto con i bambini? Non capisco...
@@PietroTrevisanEugania considerare i bambini come sono è un qualcosa nato solo nel corso della metà del XX secolo. Fino alla metà del XX secolo i bambini non venivano considerati come bambini ma piccoli uomini (e piccole donne) che crescono e dovevano essere educati come se si avessero di fronte degli adulti (anche se in miniatura).
Nonostante alcune imperfezioni di datazione e di pronuncia di alcune parole in (che ho notato anche in altre tue narrazioni) trovo le tue esposizioni molto interessanti. Brava! Attendo con entusiasmo la seconda parte🤗🌺
@@adrianamontaldo4939 vero. Unita per quanto mi riguarda ad errori di distrazione ed alla difficoltà di parlare davanti ad un microfono...sembra banale ma no è una condizione naturale. Ci sto ancora prendendo la mano!
La monarchia inglese ha origine italiane!La dinastia di Windsor ha cambiato il suo nome durante la prima guerra mondiale per nascondere le sue origine tedesche che era proveniente da Hanover in Germania.Ma la casata di Hanover se si traccia il suo albero genealogico indietro ci porta a la citta veneta di Este vicino a Padova dove si trova la tomba del fondatore della dinastia il marchese Azzo .Il nome originario della casata era Welf - in italiano Guelfo.La citta canadese di Guelph celebra questi origini.
Sebbene Edoardo non riconobbe alcun figlio illegittimo, è probabile che ne avesse avuto qualcuno, date le sue innumerevoli amanti. Chissà se c'è qualche registro "non ufficiale" in cui sono riportati questi eredi illegittimi. Complimenti come sempre, Penny :)
Sono affascinata da tutte queste storie reali In fin dei conti Eppure la nostra storia un giorno voglio sapere anche dei Reali italiani grazie per tutte queste informazioni❤️
Riguardo a Vichy, che sapeva perfettamente il tedesco, bisogna ricordare che suo padre era tedesco mentre sua madre regnava in Gran Bretagna ma quasi tutti i suoi antenati erano di madrelingua tedesca.
Io davvero non capisco quelli che mettono il pollice all'ingiù. Come si fa a non apprezzare il lavoro di ricerca e di montaggio e soprattutto il tempo speso per realizzare un video come questo?
Come mai non fu Vicky a diventare regina? Certo che comunque la regina Vittoria sarà anche stata una buona regina e molto amata dai sudditi, ma francamente come mamma e parente...lasciamo perdere! Brava la nuora che trovò il modo di togliersela di torno!
Perché all'epoca la monarchia inglese privilegiava la primogenitura maschile. Fossero state tutte sorelle, allora in quel caso Vicky sarebbe diventata regina. È solo nel 2011 che la Regina Elisabetta II ha cambiato la legge approvando la primogenitura assoluta.
Ma non prediamo tutto come oro colato! Anche se tutto molto interessante. Inoltre tutto va letto collocandolo nel periodo storico a cui appartiene. E poi, per favore, non facciamo paragoni con il tempo presente, sostenendo che oggi, diversamente da allora, i bambini sono molto amati ! Una vera sciocchezza questa opinione. Scusate, ma non si può accettare un ' idea simile, quotidianamente smentita dai fatti e da realistiche considerazioni. Viziati sì, in generale, non educati, come dovrebbero essere per il loro stesso bene, quindi non amati. Parlo in linea generale per gli strati di popolazione che non hanno preoccupazioni di sopravvivenza. Miserie morali si trovano certo in condizioni di degrado materiale ma ugualmente negli ambienti più agiati, ricchi e straricchi.
Sì, mi era stato già detto che in un passaggio ho detto il nome errato. Mi spiace, ma capita sbagliare. Grazie per definire documentario un video da autodidatta.
Devo scusarmi, perchè ieri in un impeto di fastidio ho cancellato il tuo messaggio, ma oggi la vedo diversamente. 'E vero che la intro e lo stile di montaggio sono di chiara ispirazione a Lindsay. Ed hai ragione per i credits. Li ho impostati in automatico nella playlist dei Sovrani d'Europa, ma in questa essendo diversa non c'erano. Li aggiungo subito manualmente. Per il resto però devo dissentire. I testi li prendo all' 80% da wikipedia - cosa che deduco faccia anche lei - e per quello risultano simili. Ma ci metto anche altro, altrimenti non risulterebbe lungo il doppio rispetto al suo. E cmq il lavoro di creazione è mio al 100% per questo ieri ci ero rimasta male ed ho agito di impulso. Ho sbagliato. Oggi a mente libera la penso diversamente e capisco con chiarezza il tuo punto di vista. Spero col l'esperienza di acquisire un linguaggio sempre più mio e non cadere degli stupidi errori come quello di Baltimore! 😅
@@Pennypedia Allora, premetto che sono stata brusca nel tono però il problema è che non vedendo i credits al video, l'ho aperto e ho trovato un prodotto che sembrava completamente "freebotato" dal lavoro di Lindsay, quindi lì per lì la cosa mi ha irritato tantissimo. Stando così le cose, basta mettere i credits singolarmente a ogni video, così si evita spazio ad equivoci. Detto questo, è apprezzabile comunque che tu abbia ammesso l'errore, e quindi ti sei guadagnata un'iscrizione e un like :) Buon proseguimento!
@@RodelindaRodelinda Sono contenta che ci siamo comprese. 🙂 Spero rimarrai soddisfatta dai miei contenuti. Preciso solo che non metto i credits in tutti i video perché solo una parte ha preso ispirazione dai suoi. La maggioranza sono parte di un format biografico generico e di mia completa ideazione.
Ce ne sono talmente tanti che è impossibile elencarli tutti. Felipe di Spagna è discendente della Regina Vittoria per dirne uno che sicuramente conosci. Internet ti può sempre aiutare con queste curiosità se vuoi saperne di più.
Grazie, è stato molto interessante. Però due critiche spero costruttive: non si dice "antisemitiste" e poi il tono della conversazione è un po' troppo gaio e ridanciano, tipo gossip e pettegolezzo....va bene voler essere interessanti e non seriosi ma secondo me esageri un po' e rischi di sembrare poco professionale
Errore mio sicuramente. Sono andata a cercare la pronuncia, ma evidentemente la mia affinità col tedesco è nulla! 😅 Spero che questo non abbia compromesso troppo la visione.
Una strana donna la regina Vittoria , non ho stima per le donne che si ossessionano x un uomo al punto di mettere i propri figli in secondo piano 👎sono così SUCCUBE di quell’uomo sotto tutti i punti di vista. Nemmeno se si tratta di una grande regina 👸 ha giustificazioni per come si comporto’. Verso i figli. A mio parere.
Mi sorprende sempre leggere commenti di questo tipo. Lungi da me non accettare critiche costruttive e sto lavorando sulla mia esposizione a prescindere, ma...non so se chi guarda TH-cam si rende conto che questo non è il mio lavoro. 😅 È un hobby, una passione che io amo condividere. A volte è come se ci si aspettasse da me una professionalità da veterana del settore. Forse ne dovrei essere lusingata!
@@Pennypedia con i contenuti che porti su TH-cam che sono molto interessanti secondo me si può anche sorvolare se a volte la dizione non è perfetta e si può capire se magari non pronunci bene le parole tedesche se non hai studiato quella lingua
La Regina Vittoria non ebbe affatto amanti. Ebbe un marito Alberto e poi un probabile compagno (forse marito) in John Brown, quando comunque era già vedova da tempo. Se ti riferisci a Karim Abdul non ci sono fonti tangibili che raccontino altro che un'amicizia. Ma anche fosse, tre uomini, uno in successione all'altro, non sono paragonabili a 15 amanti (di cui alcune in contemporanea) mentre sei sposato! Poi Edoardo sicuramente era più simpatico della madre!
Ovviamente ognuno è libero di pensarla come preferisce e seguire il canale che più gli aggrada. Tuttavia credo che abbiamo sia stili che argomenti differenti. Ci accomuna la tematica naturalmente, ma questo non ne fa un campo ad uso esclusivo, altrimenti non esisterebbero molteplici canali a tema videogiochi, cucina o true crime. Internet è un universo vasto dove c'è spazio per tutti. 'E giusto che tu scelga dove stare senza offendere gli altri. 🙂
Seguo entrambi i canali, li apprezzo entrambi, e trovo che nessuno dei due copi l'altro. La serietà e professionalità sono indiscutibili, ed evidenti a chiunque abbia un po' di buon senso.
Grazie, molto interessante. Avevo già avuto modo di ascoltare il racconto della lunga vita della regina Vittoria, e ricevo la conferma che, anche come madre, era una donna insensibile ed egocentrica. Povera nuora, e poveri figli, obbligati a sopportare una donna cosi capricciosa e priva di empatia. Dettagliato il racconto, molto belle le fotografie.
Grazie ancora💚
Video molto ben fatto, che raccoglie notizie solitamente sparpagliate e le incornicia formando un insieme perfetto. Complimenti, ne guarderò molti altri. Adoro questo modo di costruire la vera storia.
Che bel messaggio...grazie mille! 💞
Concordo pienamente 👏
Sto guardando la play liste. Mentre sono in cucina. Hai una voce bellissima relassante. Grazie
Ciao a tutti! 🙂
Avrei bisogno di un vostro feedback:
- ho cambiato l'editing dell'audio (in realtà già dal video precedente) e vorrei sapere da voi se notate un miglioramento;
- ho modificato anche la grafica di quelle che io chiamo 'schede introduttive del personaggio'. Quelle dove mostro coniuge e figli. In questo modo mi sembrano meglio impaginate e più leggibili, ma aspetto un vostro parere.
Buona Visione!
Audio perfetto e mi piace molto come è strutturato video, brava Penny 👏❤️
Ciao, video come sempre super interessante! Il miglioramento sia audio che montaggio foto è evidente, grazie come sempre per i tuoi contenuti 🥰
Video e audio perfetti le immagini stupende
Tutto ok...
L' audio è buono ed il video è ben fatto👍👍👍❤❤❤❤
Non vedo l’ora di vedere la seconda parte del video, l’ho adorato.... Vittoria con i figli è stata una vera piaga, come si fa a dire che un marito è più importante di un figlio?!.. Edoardo è stato la mosca nel suo piatto, mi è piaciuto tantissimo il suo modo di ribellarsi alla madre invadente 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Che peccato non aver avuto similionarchi in Italia. Qui c'erano solo i... Savoia!!
Molto bello
Ma povera Vittoria, addirittura beccarsi un rimprovero a causa di un parto podalico! È già un miracolo non sia morta per l'epoca.. Penny, trovo questo video fatto davvero bene...audio e immagini 🔝
Sera Enery ♡♡♡
@@andreasette7287 ciao Andrea♥️😘
Donne come la regina Vittoria d'Inghilterra non dovevano diventare madri, meglio oggi che si può scegliere
@@stefaniapilotto7165infatti ci sono donne che so peggio dei coccodrilli come madri, e poi chi lotta per rimanere incinta e fa di tutto per diventare madre.
Non sono solita a commentare, ma ti ho scoperta ieri sera e sto guardanto tuttii i tuoi video. Devo proprio dirlo, è davvero un piacere ascoltare la storia con la tua narrazione e mi auguro che il tuo canale possa avere il giusto riconoscimento che merita. Ti auguro buona fortuna per tutto ❤
I commenti come il tuo sono quelli che mi stupiscono e mi motivano ad impegnarmi sempre di più.
Grazie mille! ☺
Notevole, raffinata anche la scelta della sigla e del sottofondo musicale.
Super interessante come sempre! Affascinante pensare che le donne di alto rango imitassero la zoppia della regina... è assurdo pensare cosa possa essere considerato "cool" nelle varie epoche!
In conclusione: la regina Vittoria era la suocera che nessuno vorrebbe mai😅...e aggiungerei anche la madre.
Dispiace dirlo, ma hai ragione
Ottima esposizione, ben documentata mai noiosa. Brava
Bravissima Penny.. complimenti 🥰
Bel documento interessanti brava 🌹
Meraviglia!❤❤❤❤
Divorata ogni parola!! Grazie mille!
Grazie a te!
Grazie!! Bellissima narrativa!
E ‘sempre molto importante conoscere la storia dei Regnanti😊
Bello, raccontato veramente bene e con voce suadente...🤗
Grazie a te Penny
Della regina vittoria ho un ricordo : in India precisamente a CALCUTTA nei giardini pubblici ho visto la sua statua con le varie scritte e vicino il museo dei lancieri del Bengala bellissima esperienza
Bello e ottima narrazione...
Molto molto interessante !!!!
Ottimo lavoro, ottima esposizione . Bravissima
Molto ben fatto.
Buonasera a tutti sera Penny,bellissimo ascoltarti e imparare tante cose, la regina Vittoria non esternava i sentimenti neanche in privato con i figli,ma forse perché lo imponeva la vita monarca basata sulle apparenze,lei e il marito sono stati bravi genitori però.
mi incanto ad ascoltarti brava Penny
Forse hai ragione vivere a metà tra essere un monarca ed un genitore non è facile!
Bravissima. 👋👋🌹.
Bellissimo video. Amo molto la storia in generale ma anche le biografie dei personaggi storici
La Regina Vittoria campionessa di sensibilità😅nei confronti della figlia.
Ammettiamo che non amava i figli 🤣🤣
La regina Vittoria era semplicemente una madre insensibile e anafettiva, essere state sue figlie fu una vera disgrazia, anche perché era portatrice sana di emofilia.
@@PietroTrevisanEugania a parte che i tempi della regina Vittoria erano anche i tempi in cui non si era molto affettivi con i figli
@@gabriellamarconato7795 E questo, scusi, dove l'ha saputo? Solo perché a quel tempo c'era una spaventosa repressione sessuale, allora bisogna pensare che nella vita familiare non si doveva dimostrare affetto con i bambini? Non capisco...
@@PietroTrevisanEugania considerare i bambini come sono è un qualcosa nato solo nel corso della metà del XX secolo. Fino alla metà del XX secolo i bambini non venivano considerati come bambini ma piccoli uomini (e piccole donne) che crescono e dovevano essere educati come se si avessero di fronte degli adulti (anche se in miniatura).
Questo video mi ha fatto vedere la regina Vittoria sotto un altro punto di vista
Ohila' Penny, un video bellissimo....sto cercando di mettermi in pari....😊😊😊😊😘😘😘😘😘❤❤❤❤👍👍👍👍👍
Wow 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤❤❤❤
Nonostante alcune imperfezioni di datazione e di pronuncia di alcune parole in (che ho notato anche in altre tue narrazioni) trovo le tue esposizioni molto interessanti. Brava! Attendo con entusiasmo la seconda parte🤗🌺
Cerco sempre di migliorarmi ad ogni video, ma a volte qualche imperfezione mi sfugge purtroppo.
Grazie del sostegno ad ogni modo.
@@Pennypedia il problema della pronuncia imperfetta è purtroppo legato alle inflessioni dialettali
@@adrianamontaldo4939 vero.
Unita per quanto mi riguarda ad errori di distrazione ed alla difficoltà di parlare davanti ad un microfono...sembra banale ma no è una condizione naturale. Ci sto ancora prendendo la mano!
Buongiorno bellissima e molto interessante il tuo canale.....iscritto...👍😉🌹💋💞
👍💜👍
Sera Ramona ♡
Grazie
Molto interessante! Grazie!
La monarchia inglese ha origine italiane!La dinastia di Windsor ha cambiato il suo nome durante la prima guerra mondiale per nascondere le sue origine tedesche che era proveniente da Hanover in Germania.Ma la casata di Hanover se si traccia il suo albero genealogico indietro ci porta a la citta veneta di Este vicino a Padova dove si trova la tomba del fondatore della dinastia il marchese Azzo .Il nome originario della casata era Welf - in italiano Guelfo.La citta canadese di Guelph celebra questi origini.
interessante
Intereressantissimo
Sebbene Edoardo non riconobbe alcun figlio illegittimo, è probabile che ne avesse avuto qualcuno, date le sue innumerevoli amanti. Chissà se c'è qualche registro "non ufficiale" in cui sono riportati questi eredi illegittimi.
Complimenti come sempre, Penny :)
Avere figli illegittimi è normale per i reali maschi, credo che solo principi e re omosessuali facciano eccezione alla cosa.
Sono affascinata da tutte queste storie reali In fin dei conti Eppure la nostra storia un giorno voglio sapere anche dei Reali italiani grazie per tutte queste informazioni❤️
Penny come sempre complimenti, la narrazione scorre nelle tue vene😄
😂😂 mi sorprendo sempre quando leggo messaggi così!
Io sono una perfezionista e vedo mille difetti!
@@Pennypedia ed è proprio questo che fa la differenza! Ma è importante anche raccogliere il frutto del proprio lavoro, quindi Penny, continua così💪👍💪
Belliissimo Video
Ciao Penny ben trovata 😘 ora al video
Sera Maria Giovanna ♡♡
@@andreasette7287 😘😘
È stato molto interessante! Grazie!
Grazie a te!
Penny ti ringrazio per la descrizione fatta su Edoardo Vii💪
Perfetto
La musica è troppo alta e non si sente la ricostruzione storica dispace
Complimenti bel video è tu sei stra bravissima
mi pare di intuire che la regina Vittoria era leggermente egocentrica
No, era una regina.
Al minuto 15:30 circa forse c'è un errore : si cita il 1960, ma forse è il 1860?
Sarebbe bello dei video sui coniugi dei figli della Regina Vittoria...
Bravissima .
👍👍
Riguardo a Vichy, che sapeva perfettamente il tedesco, bisogna ricordare che suo padre era tedesco mentre sua madre regnava in Gran Bretagna ma quasi tutti i suoi antenati erano di madrelingua tedesca.
Ma sbaglio o l'audio ha qualcosa che non va?🤔
Ma come si volevano bene questi nobili!
È sempre importante conoscere la storia dei Regnanti
Baltimore?
Che strazio la regina Vittoria, una vera serpe
Io davvero non capisco quelli che mettono il pollice all'ingiù. Come si fa a non apprezzare il lavoro di ricerca e di montaggio e soprattutto il tempo speso per realizzare un video come questo?
I commenti come il tuo valgono molto più dei dislike!
Come mai non fu Vicky a diventare regina? Certo che comunque la regina Vittoria sarà anche stata una buona regina e molto amata dai sudditi, ma francamente come mamma e parente...lasciamo perdere! Brava la nuora che trovò il modo di togliersela di torno!
Perché all'epoca la monarchia inglese privilegiava la primogenitura maschile. Fossero state tutte sorelle, allora in quel caso Vicky sarebbe diventata regina.
È solo nel 2011 che la Regina Elisabetta II ha cambiato la legge approvando la primogenitura assoluta.
La regina Vittoria non era
del tutto normale, perchè le davano
fastidio i suoi bambini!
Ma non prediamo tutto come oro colato! Anche se tutto molto interessante.
Inoltre tutto va letto collocandolo nel periodo storico a cui appartiene.
E poi, per favore, non facciamo paragoni con il tempo presente, sostenendo che oggi, diversamente da allora, i bambini sono molto amati ! Una vera sciocchezza questa opinione. Scusate, ma non si può accettare un ' idea simile, quotidianamente smentita dai fatti e da realistiche considerazioni.
Viziati sì, in generale, non educati, come dovrebbero essere per il loro stesso bene, quindi non amati.
Parlo in linea generale per gli strati di popolazione che non hanno preoccupazioni di sopravvivenza.
Miserie morali si trovano certo in condizioni di degrado materiale ma ugualmente negli ambienti più agiati, ricchi e straricchi.
@@piapeyretti7794ben scritto. In Italia molti non amano i bambini.
Povera Vicky... come si può sminuire la perdita di un figlio no no no zero totale erano davvero crudeli
Silvia Zara è Sono ancora crudele tutt'oggi.
Che tu sia russo o spagnolo greco o svedese sarai sempre parente della regina Vittoria 😂
😂😂😂
Dov'é la seconda parte?
Seconda parte online!
Solo musica?????? E la spiegazione?
I tuoi video seppur lunghi sono molto interessanti, quanti figli questi reali e quanti incroci tra parenti. Buona Domenica. LIKE 1424
💯✌️👑😇🇮🇹
Ci trovo una somiglianza con il pazzerello Harry, Filippo giovane…😊
Curato e ben fatto ma la musica a volume troppo alto è estremamente fastidiosa ed impedisce un buon ascolto. Molto meglio quando non c’è
Il successore della regina Vittoria non fu forse tra i primi al mondo a essere operato di appendicectomia?
Ci si potrebbe fare una serie tv con queste biografie!
diventerei ricca 🤣🤣
@@Pennypediapuoi dirci qualcosa di più di te? Vivi in Italia?
Conoscendo la storia devo dire che è molto ben spiegato.
Ma sarebbe auspicabile i sottotitoli per i deboli di udito.
i sottotitoli li puoi attivare manualmente dalle impostazioni del video
Quando era rimasta incinta era praticamente una ragazzina. Ma voleva cmq molto bene ai figli
Questo è mono, nn stereo
15:28 c è un errorino nell' anno 1960? 1860
Certo che la bisnonna di Camilla era bellissima. E lei non ha preso proprio nulla..
Balmoral è il castello in Scozia, no Baltimoral. Nei documentari è fondamentale la precisione.
Sì, mi era stato già detto che in un passaggio ho detto il nome errato.
Mi spiace, ma capita sbagliare.
Grazie per definire documentario un video da autodidatta.
Quindi la regina vittoria era un po’ stronza.
😂😂😂
Mi sa di sì!!🤔😜
prova tu essere bloccata fisicamente e in tensione psicologica dall'essere sempre incinta x 17 anni di seguito
E in ogni caso, il castello è Balmoral, non Baltimore XD
Devo scusarmi, perchè ieri in un impeto di fastidio ho cancellato il tuo messaggio, ma oggi la vedo diversamente. 'E vero che la intro e lo stile di montaggio sono di chiara ispirazione a Lindsay. Ed hai ragione per i credits. Li ho impostati in automatico nella playlist dei Sovrani d'Europa, ma in questa essendo diversa non c'erano. Li aggiungo subito manualmente.
Per il resto però devo dissentire. I testi li prendo all' 80% da wikipedia - cosa che deduco faccia anche lei - e per quello risultano simili. Ma ci metto anche altro, altrimenti non risulterebbe lungo il doppio rispetto al suo. E cmq il lavoro di creazione è mio al 100% per questo ieri ci ero rimasta male ed ho agito di impulso. Ho sbagliato. Oggi a mente libera la penso diversamente e capisco con chiarezza il tuo punto di vista. Spero col l'esperienza di acquisire un linguaggio sempre più mio e non cadere degli stupidi errori come quello di Baltimore! 😅
@@Pennypedia Allora, premetto che sono stata brusca nel tono però il problema è che non vedendo i credits al video, l'ho aperto e ho trovato un prodotto che sembrava completamente "freebotato" dal lavoro di Lindsay, quindi lì per lì la cosa mi ha irritato tantissimo. Stando così le cose, basta mettere i credits singolarmente a ogni video, così si evita spazio ad equivoci. Detto questo, è apprezzabile comunque che tu abbia ammesso l'errore, e quindi ti sei guadagnata un'iscrizione e un like :)
Buon proseguimento!
@@RodelindaRodelinda Sono contenta che ci siamo comprese. 🙂 Spero rimarrai soddisfatta dai miei contenuti.
Preciso solo che non metto i credits in tutti i video perché solo una parte ha preso ispirazione dai suoi. La maggioranza sono parte di un format biografico generico e di mia completa ideazione.
Penny è possibile sapere se esistono ancora discendenti in vita dei figli della regina Vittoria esclusi ovviamente quelli che già conosciamo
Ce ne sono talmente tanti che è impossibile elencarli tutti. Felipe di Spagna è discendente della Regina Vittoria per dirne uno che sicuramente conosci. Internet ti può sempre aiutare con queste curiosità se vuoi saperne di più.
@@Pennypedia ovviamente mi riferivo ai più famosi ovvio, poi tu li sai elencare talmente bene! Grazie comunque per il consiglio
Prima o poi ci farò un video a riguardo
Grazie, è stato molto interessante. Però due critiche spero costruttive: non si dice "antisemitiste" e poi il tono della conversazione è un po' troppo gaio e ridanciano, tipo gossip e pettegolezzo....va bene voler essere interessanti e non seriosi ma secondo me esageri un po' e rischi di sembrare poco professionale
1960 ? C è un errore nella biografia di Edoardo
Se parli della scheda è riportato giusto: 1910.
Se invece intendi il parlato sarà stato un errore di distrazione e me ne scuso
Meglio delle vacche 😂😂
Beh, che sembrino rane ha ragione🤣
La pronuncia delle parole tedesche è errata... Chi legge, sapendo di dover leggere parole straniere, dovrebbe prima studiarne la pronuncia corretta.
Errore mio sicuramente.
Sono andata a cercare la pronuncia, ma evidentemente la mia affinità col tedesco è nulla! 😅
Spero che questo non abbia compromesso troppo la visione.
@@Pennypedia Assolutamente no. Il video è molto interessante. La mia era solo una critica positiva. Spero non ve la siate presa a male.
Una strana donna la regina Vittoria , non ho stima per le donne che si ossessionano x un uomo al punto di mettere i propri figli in secondo piano 👎sono così SUCCUBE di quell’uomo sotto tutti i punti di vista. Nemmeno se si tratta di una grande regina 👸 ha giustificazioni per come si comporto’. Verso i figli. A mio parere.
Mamma mia che dizione🤣🤣😭😱
La madre di vittoria ha fatto la stessa cosa quindi lei ha fatto payback
Qualche lezione di dizione non guasterebbe....
Parlando di Edoardo, figlio di Vittoria ed Alberto : " .... a diciannove anni. nel 1860 " e non 1960. Cordialmente
Brava ma la dizione lascia un po a desiderare..
Mi sorprende sempre leggere commenti di questo tipo. Lungi da me non accettare critiche costruttive e sto lavorando sulla mia esposizione a prescindere, ma...non so se chi guarda TH-cam si rende conto che questo non è il mio lavoro. 😅
È un hobby, una passione che io amo condividere. A volte è come se ci si aspettasse da me una professionalità da veterana del settore. Forse ne dovrei essere lusingata!
@@Pennypedia con i contenuti che porti su TH-cam che sono molto interessanti secondo me si può anche sorvolare se a volte la dizione non è perfetta e si può capire se magari non pronunci bene le parole tedesche se non hai studiato quella lingua
@@Pennypedia hai ragione per me sei molto brava invece
a quei tempi erano tutti pedofili o incestuosi 😂
Ma se lei stessa ( la regina) aveva tanti amanti come poteva disprezzare il figlio
La Regina Vittoria non ebbe affatto amanti.
Ebbe un marito Alberto e poi un probabile compagno (forse marito) in John Brown, quando comunque era già vedova da tempo.
Se ti riferisci a Karim Abdul non ci sono fonti tangibili che raccontino altro che un'amicizia. Ma anche fosse, tre uomini, uno in successione all'altro, non sono paragonabili a 15 amanti (di cui alcune in contemporanea) mentre sei sposato!
Poi Edoardo sicuramente era più simpatico della madre!
@@Pennypedia grazie
No ma va non stai copiando vivi everyday ...no ma va
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Ovviamente ognuno è libero di pensarla come preferisce e seguire il canale che più gli aggrada.
Tuttavia credo che abbiamo sia stili che argomenti differenti. Ci accomuna la tematica naturalmente, ma questo non ne fa un campo ad uso esclusivo, altrimenti non esisterebbero molteplici canali a tema videogiochi, cucina o true crime.
Internet è un universo vasto dove c'è spazio per tutti. 'E giusto che tu scelga dove stare senza offendere gli altri. 🙂
Seguo entrambi i canali, li apprezzo entrambi, e trovo che nessuno dei due copi l'altro. La serietà e professionalità sono indiscutibili, ed evidenti a chiunque abbia un po' di buon senso.
È sempre interessante conoscere la storia dei Regnanti
Ti
Bn
30:14