UN BRAVO A TUTTA LA REDAZIONE DI “REPORT” . Bel lavoro il fatto di renderlo pubblico. È possibile che un paese come l’ITALIA abbia una legislatura ancora da terzo mondo? Scavate ancora, noi siamo con voi GRAZIE REPORT 💙 !!!
Ho visto pochi servizi di Report (rimedierò), ma sono rimasto piacevolmente sorpreso per la professionalità e la qualità degli stessi. In un'epoca d'informazione falsata, uniformata e mal confezionata, scoprire che qualcuno opera secondo procedure dimenticate, fa veramente piacere. Presentare il mondo reale nascosto dietro le quinte, scevro da faziosità, richiede competenza e coraggio. Bravi.
@@Mariuss454 A mio parere, "Report" ha bravi giornalisti, cameramen e montatori. Questo servizio l'ho giudicato per quello che è, uno spaccato italico che avrebbe fatto felice Totò. Pur avendo fatto servizi più piccanti e attuali, non possono andare oltre per motivi facilmente intuibili (sostituzione immediata). Hanno le competenze e forse l'onestà di sviscerare tutto ciò che riguarda lo stato di regime attuale e la programmazione avvenuta nel 1969, portata avanti rispettando ad oggi tutte le tappe (inclusa la distruzione economica e sociale dell'italia). Come da agende regolarmente aggiornate (ora è l'agenda 2030), vi sono inclusi virus, sieri genici sperimentali, guerre, crisi energetica ed economica, fame, disastri climatici (tutti eventi creati, incendi in tutti i continenti inclusi), riduzione della popolazione, lobotomizzazione della stessa (in gran parte già avvenuta tramite la scuola, i mainstream di regime e la censura totale), che dovrebbe proseguire con le nanotecnologie impiantate. Naturalmente il tutto dichiarato in più occasioni (a viva voce) dagli stessi, e abbondantemente documentato. E' sufficiente ignorare tv e carta di regime e cercare altrove. Spesso i documenti si trovano nei siti governativi dei vari paesi, delle aziende farmaceutiche, degli oms, iss, aima, ema, fbi, ecc. Esistono anche canali video e informativi non censurati.
@@massimilianogianlucablanca3436 E si torna dispregiativamente a parlare di “spaccato italico” dimostrando un grande provincialismo. Non hanno mostrato ne più ne meno una situazione standard di come sono gestite società di queste dimensioni nel mondo.
Titolo divertente :)) Report al top ! Scavate più a fondo però ragazzi c'è molto di più da portare a galla in questa nostra società occindentale corrotta e vestita da democrazia.
@@mariomarini3774 Dice che li non mi costringono a girare con una maschera, non lasciare la regione e non uscire la sera dopo le 10? Potrei pensarci e rischiare sa?! Anche perchè non ho figlie di 18 anni che potrebbero essere manipolate e costrette socialmente dai media e dagli scienziati di regime ad assumere sostanze non sperimentate e in altri Stati vietate che possano mettere a rischio la loro vita.
Meno male che caricate i video su youtube. Almeno riesco a vedervi. Siete una trasmissione pazzesca! Continuate cosi! ps i pollici versi sono tutti dei milanisti ahahah!
@@valerianocuomo996 Anche tu incazzato col mondo..sono un insegnante di scuole medie e superiori e tutti i giorni lotto con quello che dovrebbe essere il nostro tesoro ma che in realtà sono solo delle anime perse a cui cerco di voler bene ed educare quando il mio compito sarebbe quello di educarli culturalmente.. e sono quello che si prende gli schiaffi di ragazzi angeli si ma impauriti che quando gli si avvicini mordono. Ma non mollo e dopo due tarantelle ogni tanto,dopo con loro rido ci uniamo abbassiamo le difese e costruiamo. Tu sei arrabbiato e accusi me di"volerlo" ma in realtà tu lo stai già facendo.... Ora datti un attimo di tregua mentre magari fai di tutto per fare del bene respira e fai un bel sorriso e non prendertela con gli altri perché nessuno ti ripagherà di quello che fai.. non arrabbiarti e vai avanti così. Il rancore uccide. Buona vita
"E' una fortuna che i cittadini non comprendano il sistema bancario e monetario, perchè io credo che se lo comprendessero, non basterebbe un nuovo giorno prima dello scoppio di una rivoluzione." Henri Ford 1922
Lo sporco va pulito. Ovunque sia. Anche 10 anni dopo. Soprattutto quando ci scappa il morto. Complimenti per l'intelligenza collettiva. Bastava cosi poco. 2 comparse che volevano ritirarsi a vita privata non avete potuto sopportarle.. Purtroppo si sa il karma fa sempre il suo corso. Almeno la morte chiude il ciclo. Il problema é per chi resta... Il pubblico non si contenta mai con la versione del suicidio.. Responsabilità collettive, ad alto livello, alto quanto il dolore INUTILE causato.
@@iamrbloggervalerianiinvece a me sembra che in Italia si indaghi sempre e solo la Juve. Vedendo sto servizio viene ragionevole chiedersi perché non si è indagato dato che ci sono molti punti scuri chissà quanto riciclaggio c’è stato qua sotto che non ne abbiamo minimamente idea. Hanno colpevolizzato la Juve per 100 mln di plusvalenze quando lo stesso anno in serie a ce ne sono state per 700 mln. Gli altri 600 che non ha fatto la Juve tutto ok?
Basta soltanto che non cantano "noi siamo milanesi"in quel caso li arrestano come i 1500 imprenditori e politici di tangentopoli prima di loro😂😂😂😂😂💩💩💩💩💩🖕🖕🖕
42:45 "..questo registro avrebbe aiutato le banche a controllare.." come dire, il lupo che controlla le pecore! Hahahaha che simpaticone! Chissà perché poi, questo governo tergiversa, tentenna, esita, indugia, barcamena, temporeggia, nicchia (nicchia è bellissimo, mi rimanda a Siena!) nell'istituire questo benedetto registro.. così finalmente ne sapremmo di più sui proprietari delle banche (di quello che rimane delle nostre banche) delle "Société anonyme" dei compari d'oltralpe che le controllano..ci sarebbe un puntatone da fare, altro che i due scugnizzi di Forcella, lo sfigato cinese e il solito cavaliere. Fra un po' ci chiederanno il pizzo attraverso l'uso delle carte di credito e l'abolizione del contante schedandoci tutti, così loro sapranno tutto di noi e noi pagheremo aspettando "il registro" e Report per sapere in quale paradiso fiscale andranno a finire i brandelli del nostro denaro
E cosa vorresti dire??? Che la trasmissione era inutile, perché tu già sapevi??? Ti sembra normale che due. " scugnizzi" possono garantire 400 milioni? Meno male che c'è ancora chi fà vero giornalismo!!!
Si è inutile!! solo illazione e deduzioni...senza conoscere minimamente l’economia, senza uno straccio di prova ma solo teoria! ma cosa ve lo dico a fare!!! siete solo dei boccaloni che invocano un complotto che non esiste
@@antoniocavalieri4737 infatti i complotti non ci sono nessuno muore di fame va tutto benissimo non c e inquinamento e non c e corruzzione.... E i conti off shore sono miti e leggende..... Anche i ritardati erano miti ma poi scoperti come l unica verita.... I ritardati
@Luke44 è la cina il nostro vero nemico, ci combatte con cose inventate in occidente, fatte malissimo, senza timore di andare in galera e protetti dalle loro leggi. quale operaio che costa duemila euro al mese tiene possibilita' contro un nugolo di cinesi che insieme raggiungono il suo stipendio oltre che senza diritti e senza orari, e che vivono i fabbriche dormitorio?
Tutto vero, il problema è che l'acqua calda è lì, a disposizione, ma nessuno prima di report ha avuto il coraggio di andarci a mettere il naso dentro, anche a costo di scottarsi
Bravi Report, per quanto rendiate sempre più difficile attenersi ad un probo stile di vita dimostrando la cruda realtà che ci circonda, siete un male auspicabile, la speranza è che l'indignazione porti a cambiamenti.
È impressionante che ogni commento si sia fatto sfuggire il punto focale dell'indagine, i conti offshore del Luxemburgo e il nome della banca Rothschild di Londra e Italia..! Lo Stato e gli enti di giustizia e noi ce ne meravigliamo fanno i giochi e parte di tutti questi potenti e prestanomi che fanno girare illecitamente milioni o miliardi di euro tramite i box offshore..!
Qui c'è un ignorante che non sa che i prestanome e i dominus occulti non sono una cosa illecita .. ahi ahi studiaye diritto commerciale IGNORANTI. che esseri inutili, parlano e non sanno ciò che dicono. La colpa è di questi programmi da querela. Purtroppo non mi aspetto di essere capito, a meno che la maggior parte della gente abbia una laurea in economia o giurisprudenza...
Fantastico, uno vende ad un cinese, ma finisce sempre che ci sono i soliti nomi (tutti italiani ) di mezzo e i soliti partiti. Dopodiche' bisognerebbe abolire la distinzione tra persone fisiche e persone giuridiche oltreche' abolire la possibilita' di avere un'azienda da una parte, ma la sede fiscale dall'altra.
Finché la politica viene gestita da persone che si sentono padreterni, anziché da semplici parassiti, dandogli uno stipendio inferiore ad un lavoratore vero,( quello che si rompe la schiena) le cose non possono che peggiorare, bisogna imparare a votare chi studia politiche sociali, i laureati, non le associazioni.
Buongiorno. La trasmissione Report - 23/11/2020, racconta l'Italia e gli italiani da molto tempo. Ogni trasmissione pensata, voluta, prodotta con serietà e passione. Oggi più che mai, vuole farlo dando il giusto valore all'impegno con cui tutti noi stiamo affrontando l'emergenza sanitaria in corso e le sue derive. Ed è per questo che, si dovrebbe ringraziare, chi è in prima linea in questa emergenza, per promuovere la manovra affinchè ricominci la vita. Dando la caccia alle risorse e alle imprese "furbette". Report - 23/11/2020, un simbolo di speranza che possa permettere a tutti di guardare al futuro con fiducia.
tu sei l'esempio di come si possa condizionare l'opinione pubblica senza esibire 1 sola prova per supportare tutto il castello montato da report. Da ogni emergenza si esce USANDO IL PROPRIO CERVELLO e non scaldando la poltrona davanti alla tv.
@@bonittis1678 il cervello dovresti cominciare a usarlo tu. un giornalista fa ricerche e fa domande. hai sentito qualcuno dare una qualsiasi risposta? e ti sei chiesto perché?
Tutto e' fatto grazie al sistema creato nel tempo forse più di 2000 anni ....per cambiare bisognerebbe creare un programma a DOC per istruire i bambini sotto i 5 anni ed il resto della popolazione dovrebbe essere ........virus economia.....
si, abbiamo capito, torna a mungere i lama maschi sulle ande, anche le pulci hanno la tosse, una volta che secondo loro si sono integrati sputano ne piatto dove mangiano. se credi questo vuol dire che degii italiani non hai capito un tubo
Se il comune di Milano ha bisogno di informazioni sul Milan non fa altro che alzare il telefono e chiamare il presidente della sua controllata a2a, visto che siede anche nel cda del Milan. Qui mi sa che di verginelle non ce ne stanno.
@@cirobasile9465 non vedo una notizia per il Milan, non capisco che cosa c'entri il Milan. Detesto l'alta finanza e il riciclaggio di denaro sporco, ma finché l'operazione avviene nel rispetto della legge e finché la magistratura, che sta indagando da tempo, oltre un certo livello non può spingersi, non capisco quale sia la notizia. Le porcate le hanno fatte tutti quanti, Angelli in primis. Non mi stupisce vedere che la sede sia in un appartamento, funziona così. E se i due finanzieri si sono arricchiti alle spalle della sanità campana, ma cavalcando ciò che è permesso, squali e bravi loro. Cosa volete dal Milan? Lasciatelo stare, soprattutto in questo momento. Certo a fine servizio il pensiero che Berlusconi l'abbia per l'ennesima volta fatta franca è forte, ma la sua furbizia è il motivo per il quale è stato votato per 30 anni in questo paese, quindi mi fa tutto abbastanza ridere. Giù le mani dal Milan.
@@ismaelbennacer2193 usano il Milan per attirare l'attenzione del popolo italiano che vive di ⚽!! Se l'inchiesta si intitolava riciclaggio di Berlusconi non la cacava nessuno, questa è la storia!! associare i traffici di Berlusconi al Milan fa' pubblicità!!!
grande scoperta!!!super colpaccio...tanto proprietari che adesso questi due furbetti fanno causa ad Eliot perché non sapevano nemmeno che che il Milan era stato venduto...hahahahh. un grande giornalista davvero per fortuna ci apri sempre gli occhi con indagini imparziali e serie...
Anni 70 ...ero giovane e come altri vado al centro del paese ...poi una compagnia decide di andare a fare qualcosa ,ed io li seguo per vedere...non posso dimenticare che due figli di carabiniere si permettessero o avessero il "coraggio" di mettere tavole con chiodi in strada di notte in curva...ora se l'Italia o il mondo viene controllato da certe....forze ...non c'è da meravigliarsi che...
di sicuro c'è stato qualcosa di molto strano nel passaggio di proprietà tra berlusconi-Cinese-Elliot ma questo servizio è un pasticcio che si focalizza sull'unica cosa che non ha ombre, ovvero l'effettiva proprietà di Elliot. Poco dopo questo servizio il Comune di Milan ha chiesto chiarimenti al Milan che li ha dati, mostrando le prove. Cerchione e d'Avanzo avevano azioni di classe "b", rilevate da Elliot come da contratto. Avete fatto un lavoro da scuole medie qua.
Mentre la seconda squadra di Milano non riusciva a presentare le prove di proprietà di Chang che nn sono,ancora, arrivate, ma nessun servizio “bomba”sull’indà...strano vero?
Inoltre, è chiaro che, come anche a Torino, il riciclaggio mafioso passa x il cemento... ricostruire è meglio che curare... in Lombardia e Piemonte sono stati costruiti da zero ospedali covid, quando bastava ristrutturare le decine di ospedali letteralmente abbandonati... sarebbe costato meno che costruire ospedali all'area ex-expo, alle ogr, ecc
@@enricocarraturo5671 si informi, nell'area ex Expo non hanno costruito nulla. Credo si tratti di ristrutturazione di preesistente fiera. Portello. Per quanto riguarda i danni fatti da Bortolaso, se lo dice lei....
@@massimovago7227 fossi solo io a dirlo su Bertolaso, nn l'avrei scritto... io sono di Torino, e so che a Milano e in Lombardia nn hanno ristrutturato ospedali, ma attrezzato un ospedale covid in un'area ex-expo , o come dice lei, al Portello... ho amici in Lombardia, tra Milano e Crema che hanno sostenuto una campagna di sensibilizzazione, ad aprile, riguardo questo... a Torino hanno costruito attrezzato x Covid due aree, una OGR e l'altra,.in questi giorni, al Valentino... Però, cmq, dalle risposte che mi ha dato, nn intendo continuare la discussione... Può limitarsi a commentare il video, come per altro ho fatto io, senza rispondere a "pseudotifosi",.scrivendo alla voce "commenti", la sua opinione, che mi pare differente ( e x me miope, riguardo Bertolaso soprattutto, ma ripeto x me), Xchè credo che tanto discutendo nn riusciremmo a venirne a capo... Raramente scrivo, quindi quello che ho scritto credo sia difficile da cambiare
@@enricocarraturo5671 ho amici in Olanda, Bangladesh, Roma,.... Per sentito dire eh...si rilassi di cazzate ne fanno tante tutti. Ma le ripeto,se ha qualcosa da obiettare faccia pure...con tutta sta conoscenza diretta...
alla fine il servizio dipinge un quadro dove si vuol condurre l'ascoltatore a cogliere sfumature di riciclaggio ed evasione fiscale ...... dico "sfumature" perché tutta questa po po di indagine non ha portato 1 sola prova delle presunte illegalità. Concordo sul fatto che fossimo in un paese normale ci sarebbe questo benedetto registro dei titolari di impresa, ma se fossimo in un paese normale forse ci sarebbero anche precetti deontologici invalicabili nell'attività del giornalismo ....... e report non potrebbe denigrare e discreditare liberamente come in questo servizio.
secondo me bisogna chiedersi se questa "trasparenza" è dovuta per legge oppure no. E la risposta te la da il servizio quando puntualizza come, in questa fase, per presentare un progetto di costruzione nemmeno sei tenuto a dichiarare il titolare della società proponente. Ergo se poni la lente di ingrandimento su una qualunque operazione finanziaria importante sarà molto complicato vederci chiaro da subito. L'anomalia è come REPORT insista a spargere fango su un area ristretta e ben definita.
.... quando il servizio televisivo arriva da una tv berluconiana è condizionamento dell'elettorato, quando arriva dall'area di sinistra è giornalismo d'inchiesta....... stesso principio per cui quello che a sinistra identificano satira se proviene da destra è diffamazione. Il giornalismo investigativo parte da un ipotesi di reato, qui non c'è.... solo tante chiacchiere contro il solito bersaglio che nemmeno è più il proprietario.....
minuto 20:30 l'assessore dice un delle poche cose corrette di tutto questo servizio fuffa. Il giornalista fenomeno lo attacca. Lui risponde che agsce solo conformemente alla legge. Voce fuori campo..."è vero, la legge dice questo"....E di cosa si sta parlando allora?!?! Cambiare Canale. Guardate i Simpson piuttosto, almeno vi fate 2 risate.
Quello è sicuro, ma sulla base di cosa sarebbe ben fatto?? Fanno errori continui sulla composizione del cda. Non parlano delle azioni di classe a,b e c. A me sembra dilettantismo. Leggete calcio e finanza dove la questione viene analizzata nel dettaglio
@@aledigre2377 capisco a cosa ti riferisci perché ho letto l'articolo su calcio e finanza. Il discorso sulle azioni della project è molto complicato e richiede competenze specifiche di settore per essere compreso ma molte persone (me compreso) non le possiedono.
Le Forze dell'Ordine dovrebbero avvalersi delle informazioni di Report per aprire indagini e indagare le persone che in questa trasmissione si vede benissimo che sono corrotti fino al midollo
Oggi 13-6-22 Cerchione e D'Avanzo contestano la cessione del Milan da Elliott a Redbird. I giornalai li fanno passare come due con una piccola quota di maggioranza... mentre da questo servizio sembrano essere ben altro. 🤔
Che tristezza vivere in un paese che naviga in acque torbide e paludose,cosa offriamo ai giovani, un comportamento che debba essere un esempio? ovvero gestisci la tua vita da adulto nella massima oscurità!!!
Noi paghiamo i professori per insegnare e far ricerca e quelli .... si fanno gli affari loro, magari utilizzando le risorse universitarie. Si può approfondire ?
@@siphenalambe se non ti va bene il modo, contesta il modo, ma non dire che la redazione non ha posto la domanda, che anzi è stata fatta, ed è pure stata fatta con una certa enfasi, alle persone giuste tra l'altro. P.s. Di Maio c'entra poco tra le altre cose, visto che fa il ministro degli esteri, ma vabbè..
@@siphenalambe "Le domande si fanno faccia a faccia". A volte si, a volte no. L'importante è fare domande. Cosa a cui siamo sempre meno abituati. "E se non ero milanista, la trasmissione manco la guardavo..". Questo c'entra ben poco con l'argomento dei nostri commenti. P.s.: hai scritto M5S, sbagliando. Le domande si fanno, come sono state fatte, a chi governa la materia oggetto di discussione. I rappresentanti del governo sono i ministri. La domanda è stata posta ai ministri, in quanto tali come istituzione e non come rappresentanti di partito. Quindi no, non andava chiesto nulla al M5S, o al PD, o alla Lega ecc. Ecc.
@@lorenzoazzimiei9814 il napoli perfino in serie C faceva 70.000 spettatori, mentre adesso nelle posizioni di vertice della serie A non riesce a raggiungere il 20% di quelle persone, a napoli anche con il biglietto a un euro tranne soliti noti non ci va nessuno alla partita e ti racconto della mia citta' soltanto perche lo stesso problema chi piu chi meno c'è 'hanno tutti quanti, e questo problema ha due volti, il primo sono gli ultra,' il secondo sono le associazioni criminali, per questo da noi ADL è inviso, sono gli ignoranti, gli ultra' e la camorra a mettere la gentaglia contro, mentre il popolo onesto sta con il presidente, comunque per stare in pace e non averci a che fare disertiamo lo stadio, come nella vita reale non gli diamo confidenza ne passiamo per le loro zone oltre a non dargli corda
Inoltre...il comune di Milano si chiede come mai se paul singer è uno dei proprietari effettivi, nel registro delle società lussemburghese non risulta. Risposta, in quel registro c’è scritto chiaramente dei tre proprietari. È chi ha parlato del documento che prima di parlarne non l’ha consultato bene. Cose che accadono quando l’informazione è faziosa.
I proprietari effetti sono i due finanzieri più paul singer, paul singer che però per statuto societario controlla gli altri due. Quindi il Milan ha 3 proprietari effettivi, ma uno solo che controlla tutto in quanto titolare delle azioni più importanti sempre per statuto (la azioni classe A) oltre che avere la possibilità di comprare le azioni degli altri due (le azioni classe C) quando vuole è per solo un euro.
La foto d quell' altro napoletano é addirittura stilizzata, tipo identikit da polizia. Come matteo messina denaro, stessa impressione. Eminenze grigie!
report e l'addetto al Riciclaggio hanno ragione, la maggioranza delle quote nominale della Controllante del Milan appartiene ai 2 napoletani posseggono il 50,01% della Redblack project. Poi se sussistono accordi parasociali a noi non lo hanno mai detto. Calcio e finanza parla di statuto e Bilancio 2019 ma finora è stato depositato il Bilancio 2017! Inoltre lo statuto non è reso pubblico!
Grande Report!!! Superlativi, come sempre!
Grazie, grazie, grazie! Continuate ve ne prego!
Grazie di esistere a Report ed ai suoi giornalisti preparatissimi e coraggiosi.
E viziosi come Goffredo Maria de Pascale
Non sono un fan di Report ma questo servizio è spettacolare. Complimenti a chi lo ha realizzato!
Io sono pro report! Con i guanti🧤🧤🧤
UN BRAVO A TUTTA LA REDAZIONE DI “REPORT” . Bel lavoro il fatto di renderlo pubblico. È possibile che un paese come l’ITALIA abbia una legislatura ancora da terzo mondo? Scavate ancora, noi siamo con voi GRAZIE REPORT 💙 !!!
Pessimi
@@LoZoccoloDuro esatto
Ho visto pochi servizi di Report (rimedierò), ma sono rimasto piacevolmente sorpreso per la professionalità e la qualità degli stessi. In un'epoca d'informazione falsata, uniformata e mal confezionata, scoprire che qualcuno opera secondo procedure dimenticate, fa veramente piacere. Presentare il mondo reale nascosto dietro le quinte, scevro da faziosità, richiede competenza e coraggio. Bravi.
report è l'unico motivo per guardare la tv (il resto è tutta spazzatura inutile, a parte rai storia secondo me).
C'era anche blu notte
In realtà spesso fanno passare assolute banalità come degli scandali, facendo leva sull'ignoranza delle persone.
@@Mariuss454 A mio parere, "Report" ha bravi giornalisti, cameramen e montatori. Questo servizio l'ho giudicato per quello che è, uno spaccato italico che avrebbe fatto felice Totò. Pur avendo fatto servizi più piccanti e attuali, non possono andare oltre per motivi facilmente intuibili (sostituzione immediata). Hanno le competenze e forse l'onestà di sviscerare tutto ciò che riguarda lo stato di regime attuale e la programmazione avvenuta nel 1969, portata avanti rispettando ad oggi tutte le tappe (inclusa la distruzione economica e sociale dell'italia). Come da agende regolarmente aggiornate (ora è l'agenda 2030), vi sono inclusi virus, sieri genici sperimentali, guerre, crisi energetica ed economica, fame, disastri climatici (tutti eventi creati, incendi in tutti i continenti inclusi), riduzione della popolazione, lobotomizzazione della stessa (in gran parte già avvenuta tramite la scuola, i mainstream di regime e la censura totale), che dovrebbe proseguire con le nanotecnologie impiantate. Naturalmente il tutto dichiarato in più occasioni (a viva voce) dagli stessi, e abbondantemente documentato. E' sufficiente ignorare tv e carta di regime e cercare altrove. Spesso i documenti si trovano nei siti governativi dei vari paesi, delle aziende farmaceutiche, degli oms, iss, aima, ema, fbi, ecc. Esistono anche canali video e informativi non censurati.
@@massimilianogianlucablanca3436 E si torna dispregiativamente a parlare di “spaccato italico” dimostrando un grande provincialismo. Non hanno mostrato ne più ne meno una situazione standard di come sono gestite società di queste dimensioni nel mondo.
Unico programma serio.grazie x impegno
Grande report, per favore continuate cosi, anche qui in Brasile avremmo bisogno di un programa cosí, braviiiiiii
Sei grande bravo ti stimo tantissimo continua con le tue inchieste che sono i migliori inassoluto conplimenti
Confrmo sei uno dei pochissimi che fa' bene il suo lavoro e non e venduto rimani fuori dalla casta dei giornalisti del padrone conplimenti .
Report e il SG Sigfrido Ranucci: siete su un'altro pianeta... purtroppo vi scontrate con la dura realtà di una polita italiana al contrario😡
Grazie🙏
bravo Sigfrido.Sei unico.Grazie
Titolo divertente :)) Report al top ! Scavate più a fondo però ragazzi c'è molto di più da portare a galla in questa nostra società occindentale corrotta e vestita da democrazia.
Lei sempre libero di emigrare in qualche regime tipo corea del nord e iran....
@@mariomarini3774 Dice che li non mi costringono a girare con una maschera, non lasciare la regione e non uscire la sera dopo le 10? Potrei pensarci e rischiare sa?! Anche perchè non ho figlie di 18 anni che potrebbero essere manipolate e costrette socialmente dai media e dagli scienziati di regime ad assumere sostanze non sperimentate e in altri Stati vietate che possano mettere a rischio la loro vita.
@@Sunxxxxxx Allora ci vada! cosa aspetta?
@@mariomarini3774 Ma cosa fa, si mette il mi piace da solo al suo commento? AHAHAHA Non sta bene sa?!
@@mariomarini3774 io manderei lei in Russia a pane e acqua! Elementi come lei tacciono quando vedono porcherie!
Meno male che caricate i video su youtube. Almeno riesco a vedervi. Siete una trasmissione pazzesca! Continuate cosi! ps i pollici versi sono tutti dei milanisti ahahah!
ITALIA!!! una repubblica fondata sull' onesta' del BURUNDI E sul gioco d l calcio....
Lo vuoi
@@valerianocuomo996 Anche tu incazzato col mondo..sono un insegnante di scuole medie e superiori e tutti i giorni lotto con quello che dovrebbe essere il nostro tesoro ma che in realtà sono solo delle anime perse a cui cerco di voler bene ed educare quando il mio compito sarebbe quello di educarli culturalmente.. e sono quello che si prende gli schiaffi di ragazzi angeli si ma impauriti che quando gli si avvicini mordono. Ma non mollo e dopo due tarantelle ogni tanto,dopo con loro rido ci uniamo abbassiamo le difese e costruiamo. Tu sei arrabbiato e accusi me di"volerlo" ma in realtà tu lo stai già facendo.... Ora datti un attimo di tregua mentre magari fai di tutto per fare del bene respira e fai un bel sorriso e non prendertela con gli altri perché nessuno ti ripagherà di quello che fai.. non arrabbiarti e vai avanti così. Il rancore uccide. Buona vita
@@darioca3077 Ora ho capito perchè abbiamo pessimi studenti.....lei usa la scuola per la sua becera propaganda politica
"E' una fortuna che i cittadini non comprendano il sistema bancario e monetario,
perchè io credo che se lo comprendessero, non basterebbe un nuovo giorno prima dello scoppio di una rivoluzione."
Henri Ford 1922
Q
se i mattatoi avessero le pareti trasparenti sarebbero tutti vegetariani (cit)
Grandissimi di Report 👏🤔💪👍😷
GRANDE REPORT VOI SI CHE FATE INCHIESTE
NO QUEI FALSI E COGLI&NI DELLE “IENE”
Andassero a Indagare la Juventus se hanno le palle ma li nn fanno avvicinare o li fanno chiudere...
No la gente precipita Dai cornicioni dell autostrada
Pirla è un'inchiesta vecchia nulla di nuovo infatti non ci sono mascherine
Lo sporco va pulito. Ovunque sia. Anche 10 anni dopo. Soprattutto quando ci scappa il morto. Complimenti per l'intelligenza collettiva. Bastava cosi poco. 2 comparse che volevano ritirarsi a vita privata non avete potuto sopportarle..
Purtroppo si sa il karma fa sempre il suo corso. Almeno la morte chiude il ciclo. Il problema é per chi resta...
Il pubblico non si contenta mai con la versione del suicidio.. Responsabilità collettive, ad alto livello, alto quanto il dolore INUTILE causato.
@@iamrbloggervalerianiinvece a me sembra che in Italia si indaghi sempre e solo la Juve. Vedendo sto servizio viene ragionevole chiedersi perché non si è indagato dato che ci sono molti punti scuri chissà quanto riciclaggio c’è stato qua sotto che non ne abbiamo minimamente idea. Hanno colpevolizzato la Juve per 100 mln di plusvalenze quando lo stesso anno in serie a ce ne sono state per 700 mln. Gli altri 600 che non ha fatto la Juve tutto ok?
Ma adesso come faranno a cantare "noi non siamo napoletani"?
Lavali
Basta soltanto che non cantano "noi siamo milanesi"in quel caso li arrestano come i 1500 imprenditori e politici di tangentopoli prima di loro😂😂😂😂😂💩💩💩💩💩🖕🖕🖕
Leggi il mio commento, simpaticone....
@@lupisvulgaris2430 e tu il mio, se era indirizzato a te c'era il tuo nome
@@cirONE65 nn parlavo con te.... Vedi che ora c è il tuo nome e prima no?
Hai fatto tu l errore che pensavi avessi fatto io... 😂🤣👍
Grazie Report ❤️
GRANDE REPORT 👍🏼😍👍🏼😍👍🏼😍👍🏼
REPORT sei unico!!!
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
i giornalisti di report sono fantastici ! ..complimenti continuate cosi perchè solo la verità rende liberi
..hanno fatto scappare la meravigliosa Milena, e con Sigfrido son caduti dalla padella alla brace..
Ps. Sarebbe bello durasse un ora in più..
Che bella questa Italia 👏👏👏 complimenti 😡😡😡 Report non mollare
Complimenti a report !!!😆😆😆😅😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
42:45 "..questo registro avrebbe aiutato le banche a controllare.." come dire, il lupo che controlla le pecore! Hahahaha che simpaticone! Chissà perché poi, questo governo tergiversa, tentenna, esita, indugia, barcamena, temporeggia, nicchia (nicchia è bellissimo, mi rimanda a Siena!) nell'istituire questo benedetto registro.. così finalmente ne sapremmo di più sui proprietari delle banche (di quello che rimane delle nostre banche) delle "Société anonyme" dei compari d'oltralpe che le controllano..ci sarebbe un puntatone da fare, altro che i due scugnizzi di Forcella, lo sfigato cinese e il solito cavaliere. Fra un po' ci chiederanno il pizzo attraverso l'uso delle carte di credito e l'abolizione del contante schedandoci tutti, così loro sapranno tutto di noi e noi pagheremo aspettando "il registro" e Report per sapere in quale paradiso fiscale andranno a finire i brandelli del nostro denaro
E cosa vorresti dire??? Che la trasmissione era inutile, perché tu già sapevi??? Ti sembra normale che due. " scugnizzi" possono garantire 400 milioni? Meno male che c'è ancora chi fà vero giornalismo!!!
Si è inutile!! solo illazione e deduzioni...senza conoscere minimamente l’economia, senza uno straccio di prova ma solo teoria! ma cosa ve lo dico a fare!!! siete solo dei boccaloni che invocano un complotto che non esiste
Il governo chiocciola...
@@antoniocavalieri4737 infatti i complotti non ci sono nessuno muore di fame va tutto benissimo non c e inquinamento e non c e corruzzione.... E i conti off shore sono miti e leggende..... Anche i ritardati erano miti ma poi scoperti come l unica verita.... I ritardati
Servizi di Report sempre al TOP!
La finanza invece di controllare i piccoli imprenditori, da questi non ci va?
Ma sono Tra loro😀😀😀😀
La gdf è impegnata a multare chi è sprovvisto di mascherina
è che anche loro guardano report così fanno prima
Vedono l'albero non vedono la foresta....
Ci va si e si fa dare .....Per non vedere.
Tacci loro come sono bravi a scappare quando devono chiarire qualcosa se hanno la coscienza a posto che problemi ci sono?
Se ricordate una cosa simile successe qui a PALERMO ...la"IENA" CHE acquisto' il Palermo.. e la fine che abbiamo fatto si vede
Uno dei veri e validi programmi ancora non censurati!
che tristezza il comune di Milano
@Luke44 è la cina il nostro vero nemico, ci combatte con cose inventate in occidente, fatte malissimo, senza timore di andare in galera e protetti dalle loro leggi. quale operaio che costa duemila euro al mese tiene possibilita' contro un nugolo di cinesi che insieme raggiungono il suo stipendio oltre che senza diritti e senza orari, e che vivono i fabbriche dormitorio?
pensavo di sentire una barzelletta e invece ho visto questo servizio che mi ha sbalordito ... bravi
Report l"unico programma di serie. A. 😀❤️
Siete sempre i numeri 1
Questi nomi circolano dal 2016 , che bello vedervi scoprire l’acqua calda!!!
Tutto vero, il problema è che l'acqua calda è lì, a disposizione, ma nessuno prima di report ha avuto il coraggio di andarci a mettere il naso dentro, anche a costo di scottarsi
Si vero peccato che non ci doveva arrivare report ma la magistratura. La quale è sempre attiva quando si trattano di altri colori…
Bravi Report, per quanto rendiate sempre più difficile attenersi ad un probo stile di vita dimostrando la cruda realtà che ci circonda, siete un male auspicabile, la speranza è che l'indignazione porti a cambiamenti.
"è qui mr lee?" "no, credo sia là"
Si sentivano gli stridii delle dita sugli specchi quando il presentatore cercava di arrampicarsi👍🏻
Menti dexiati al male. Mentre il popolo ignora. E muore di fame
3^categoria!
@@annabumbaca7758 metti la mascherina e fai silenzio
@@annabumbaca7758 evviva la retorica da due spiccioli!
Questo si che se Po chiamare giornalismo . 👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽
Caro Sigfrido , dopo le dichiarazioni su Facebook di Singer perché non replichi sul caso Milan ??? Con stima ...
Mi piace la scritta REPORT in rossonero .
Pretendi troppo, FORZA MILAN !!!!
@@francescosecondo2 credo che Tu abbia colto la mia "ironia" ... Forza Sempre ... Ovunque... E ... Dovunque ... FORZA M I L A N
@@robertoinglese1555 Certo, FORZA ROSSONERI !!!!!
Ce' sempre lui dietro
E i napoletani
È impressionante che ogni commento si sia fatto sfuggire il punto focale dell'indagine, i conti offshore del Luxemburgo e il nome della banca Rothschild di Londra e Italia..! Lo Stato e gli enti di giustizia e noi ce ne meravigliamo fanno i giochi e parte di tutti questi potenti e prestanomi che fanno girare illecitamente milioni o miliardi di euro tramite i box offshore..!
Qui c'è un ignorante che non sa che i prestanome e i dominus occulti non sono una cosa illecita .. ahi ahi studiaye diritto commerciale IGNORANTI. che esseri inutili, parlano e non sanno ciò che dicono. La colpa è di questi programmi da querela. Purtroppo non mi aspetto di essere capito, a meno che la maggior parte della gente abbia una laurea in economia o giurisprudenza...
@@mattiapetrelli3087 lecito non vuol dire giusto e un ingiustizia rimane tale anche se la vesti di carte bollate
Ahaha ma veramente? Raga siete di un altro mondo, un altro mondo, medioevale
Fantastico, uno vende ad un cinese, ma finisce sempre che ci sono i soliti nomi (tutti italiani ) di mezzo e i soliti partiti. Dopodiche' bisognerebbe abolire la distinzione tra persone fisiche e persone giuridiche oltreche' abolire la possibilita' di avere un'azienda da una parte, ma la sede fiscale dall'altra.
Si scrive Milano si legge mafia
E ci credo ce l'avete portata voi
Aggiungo FIFA Mafia due facce della stessa medaglia.
@@c.g.c2067 e qualcuno non ha saputo dire di no...
Veramente si dice ndrangheta non mischiamo la lana con la seta
ma che mafia??? ma quale?
Si beh la narrazione dello stadio è da vomito....
Finché la politica viene gestita da persone che si sentono padreterni, anziché da semplici parassiti, dandogli uno stipendio inferiore ad un lavoratore vero,( quello che si rompe la schiena) le cose non possono che peggiorare, bisogna imparare a votare chi studia politiche sociali, i laureati, non le associazioni.
Qualcuno sa come si chiama la canzone che comincia a 4:30
Midnight City di M83
Buongiorno. La trasmissione Report - 23/11/2020, racconta l'Italia e gli italiani da molto tempo. Ogni trasmissione pensata, voluta, prodotta con serietà e passione. Oggi più che mai, vuole farlo dando il giusto valore all'impegno con cui tutti noi stiamo affrontando l'emergenza sanitaria in corso e le sue derive. Ed è per questo che, si dovrebbe ringraziare, chi è in prima linea in questa emergenza, per promuovere la manovra affinchè ricominci la vita. Dando la caccia alle risorse e alle imprese "furbette". Report - 23/11/2020, un simbolo di speranza che possa permettere a tutti di guardare al futuro con fiducia.
tu sei l'esempio di come si possa condizionare l'opinione pubblica senza esibire 1 sola prova per supportare tutto il castello montato da report. Da ogni emergenza si esce USANDO IL PROPRIO CERVELLO e non scaldando la poltrona davanti alla tv.
@@bonittis1678 report fino ad Ora non ha mai sbagliato.
@@bonittis1678 il cervello dovresti cominciare a usarlo tu. un giornalista fa ricerche e fa domande. hai sentito qualcuno dare una qualsiasi risposta? e ti sei chiesto perché?
scandaloso, solo in Italia c'è tanta di questa monnezza
Ehm... No... È ovunque
Tutto e' fatto grazie al sistema creato nel tempo forse più di 2000 anni ....per cambiare bisognerebbe creare un programma a DOC per istruire i bambini sotto i 5 anni ed il resto della popolazione dovrebbe essere ........virus economia.....
Nel mondo del calcio-finanza tutti sanno nessuno parla
Il problema è che pagano solo i soliti. Ed è un dramma
Bravissimi,bellissimo report
Eccezionali, come sempre.
Report tre volte alla settimana! 👍🤔💪👏😷
scaroni,già indagato percorruzione quando era in ENI
Indagato non vuoldire condannato
@@dragodelgiudizio3890 e quindi ??
@@dragodelgiudizio3890 ha patteggiato.
Se la finanza lavorasse come Report l'italia sarebbe sotto sequestro.
facciamo una domanda: di chi e' questa bicicleta? e' mia pero' l'ho venduta a un tizzio che a sua volta l'ha messa in affitto ...a chi? a me...jajaja
si, abbiamo capito, torna a mungere i lama maschi sulle ande, anche le pulci hanno la tosse, una volta che secondo loro si sono integrati sputano ne piatto dove mangiano. se credi questo vuol dire che degii italiani non hai capito un tubo
Se il comune di Milano ha bisogno di informazioni sul Milan non fa altro che alzare il telefono e chiamare il presidente della sua controllata a2a, visto che siede anche nel cda del Milan. Qui mi sa che di verginelle non ce ne stanno.
mah la banca d'italia le fiamme gialle l'antimafia ecc...DORMONO ?
Loro non sanno mai nulla. Quando evadi 100 euro sanno tutto però. Poveri cittadini....
Non dormono,sono conniventi!!!
No quelli sono in giro a vedere chi ha la maschera e se la lavanderia ha i conti in rosso.....
Come sempre
Come sempre
Qualcuno sa come si chiama la canzone che comincia a 16:22?
Midnight City di M83
@@denistodeschini55 Merci/Grazie
ma solo io non vedo la notizia, o meglio vedo la volontà di cercare una notizia dove non c'è?
Se non vedi la notizia vuol dire che stai vivendo una vita molto bella, senza pensieri, e quindi ben per te. Auguri
Te lo dico sottovoce "riciclaggio di denaro sporco"
@@spell6225 hai ragione. Ma è già successo altrove in Italia. Ti dicono niente le aziende con l'amministrazione in Olanda?
@@cirobasile9465 non vedo una notizia per il Milan, non capisco che cosa c'entri il Milan. Detesto l'alta finanza e il riciclaggio di denaro sporco, ma finché l'operazione avviene nel rispetto della legge e finché la magistratura, che sta indagando da tempo, oltre un certo livello non può spingersi, non capisco quale sia la notizia. Le porcate le hanno fatte tutti quanti, Angelli in primis. Non mi stupisce vedere che la sede sia in un appartamento, funziona così. E se i due finanzieri si sono arricchiti alle spalle della sanità campana, ma cavalcando ciò che è permesso, squali e bravi loro. Cosa volete dal Milan? Lasciatelo stare, soprattutto in questo momento. Certo a fine servizio il pensiero che Berlusconi l'abbia per l'ennesima volta fatta franca è forte, ma la sua furbizia è il motivo per il quale è stato votato per 30 anni in questo paese, quindi mi fa tutto abbastanza ridere. Giù le mani dal Milan.
@@ismaelbennacer2193 usano il Milan per attirare l'attenzione del popolo italiano che vive di ⚽!! Se l'inchiesta si intitolava riciclaggio di Berlusconi non la cacava nessuno, questa è la storia!! associare i traffici di Berlusconi al Milan fa' pubblicità!!!
grande scoperta!!!super colpaccio...tanto proprietari che adesso questi due furbetti fanno causa ad Eliot perché non sapevano nemmeno che che il Milan era stato venduto...hahahahh. un grande giornalista davvero per fortuna ci apri sempre gli occhi con indagini imparziali e serie...
Veramente il 96% del Milan è in mano a Singer, comunque si puo fare fantascienza su tutto !Contenti loro.....
Report a volte tira cantonate economiche, però sono veramente dei mastini della notizia.
Raga vi voglio bene ma non potete mettere canzoni così belle durante informazioni importanti, mi viene da cantare e non seguo più
Ti giuro che l'ho pensato anche io su "sound of silence":-)
Ce perfino una bella canzone ghanese che non so dove l'hanno trovata
43:19
Anno 2022: è stato fatto questo elenco ?
È incredibile come alcune persone si arricchiscono così “facilmente”
Anni 70 ...ero giovane e come altri vado al centro del paese ...poi una compagnia decide di andare a fare qualcosa ,ed io li seguo per vedere...non posso dimenticare che due figli di carabiniere si permettessero o avessero il "coraggio" di mettere tavole con chiodi in strada di notte in curva...ora se l'Italia o il mondo viene controllato da certe....forze ...non c'è da meravigliarsi che...
Ancora non l’ho visto e già dal titolo muoio dal ridere!!!! 😛
di sicuro c'è stato qualcosa di molto strano nel passaggio di proprietà tra berlusconi-Cinese-Elliot ma questo servizio è un pasticcio che si focalizza sull'unica cosa che non ha ombre, ovvero l'effettiva proprietà di Elliot. Poco dopo questo servizio il Comune di Milan ha chiesto chiarimenti al Milan che li ha dati, mostrando le prove. Cerchione e d'Avanzo avevano azioni di classe "b", rilevate da Elliot come da contratto. Avete fatto un lavoro da scuole medie qua.
Mentre la seconda squadra di Milano non riusciva a presentare le prove di proprietà di Chang che nn sono,ancora, arrivate, ma nessun servizio “bomba”sull’indà...strano vero?
Inoltre, è chiaro che, come anche a Torino, il riciclaggio mafioso passa x il cemento... ricostruire è meglio che curare... in Lombardia e Piemonte sono stati costruiti da zero ospedali covid, quando bastava ristrutturare le decine di ospedali letteralmente abbandonati... sarebbe costato meno che costruire ospedali all'area ex-expo, alle ogr, ecc
Ma chi e cosa avrebbero costruito nell'area ex Expo?
@@massimovago7227 un ospedale covid... così mi pare... e Bertolaso, uno che di danni ne ha già fatti... a L'Aquila, x esempii
@@enricocarraturo5671 si informi, nell'area ex Expo non hanno costruito nulla. Credo si tratti di ristrutturazione di preesistente fiera. Portello. Per quanto riguarda i danni fatti da Bortolaso, se lo dice lei....
@@massimovago7227 fossi solo io a dirlo su Bertolaso, nn l'avrei scritto... io sono di Torino, e so che a Milano e in Lombardia nn hanno ristrutturato ospedali, ma attrezzato un ospedale covid in un'area ex-expo , o come dice lei, al Portello... ho amici in Lombardia, tra Milano e Crema che hanno sostenuto una campagna di sensibilizzazione, ad aprile, riguardo questo... a Torino hanno costruito attrezzato x Covid due aree, una OGR e l'altra,.in questi giorni, al Valentino...
Però, cmq, dalle risposte che mi ha dato, nn intendo continuare la discussione...
Può limitarsi a commentare il video, come per altro ho fatto io, senza rispondere a "pseudotifosi",.scrivendo alla voce "commenti", la sua opinione, che mi pare differente ( e x me miope, riguardo Bertolaso soprattutto, ma ripeto x me), Xchè credo che tanto discutendo nn riusciremmo a venirne a capo...
Raramente scrivo, quindi quello che ho scritto credo sia difficile da cambiare
@@enricocarraturo5671 ho amici in Olanda, Bangladesh, Roma,.... Per sentito dire eh...si rilassi di cazzate ne fanno tante tutti. Ma le ripeto,se ha qualcosa da obiettare faccia pure...con tutta sta conoscenza diretta...
Incredibile .......
Bellissimo!In pratica il Milan è sempre di Berlusconi 😂😂😂
Il bello è che poco tempo dopo questo servizio, fu l'Inter a essere in grossa crisi, proprietà poco chiara...ma da Report nessun servizio
La faccia di Galliani è uno spasso 🤣🤣🤣BECCATO il furbastro
alla fine il servizio dipinge un quadro dove si vuol condurre l'ascoltatore a cogliere sfumature di riciclaggio ed evasione fiscale ...... dico "sfumature" perché tutta questa po po di indagine non ha portato 1 sola prova delle presunte illegalità. Concordo sul fatto che fossimo in un paese normale ci sarebbe questo benedetto registro dei titolari di impresa, ma se fossimo in un paese normale forse ci sarebbero anche precetti deontologici invalicabili nell'attività del giornalismo ....... e report non potrebbe denigrare e discreditare liberamente come in questo servizio.
Io ci vedo poca trasparenza in queste operazioni comunque
secondo me bisogna chiedersi se questa "trasparenza" è dovuta per legge oppure no. E la risposta te la da il servizio quando puntualizza come, in questa fase, per presentare un progetto di costruzione nemmeno sei tenuto a dichiarare il titolare della società proponente. Ergo se poni la lente di ingrandimento su una qualunque operazione finanziaria importante sarà molto complicato vederci chiaro da subito. L'anomalia è come REPORT insista a spargere fango su un area ristretta e ben definita.
@@robertolorenzini8755 ossia, quale sarebbe quest'area? Poi se la leggi e è sbagliata la si cambia, non mi sembra un problema
Si chiama giornalismo d'inchiesta. Si fanno ricerche e si fanno domande. Qualcuno ha risposto? Togli la maglietta, usa il cervello.
.... quando il servizio televisivo arriva da una tv berluconiana è condizionamento dell'elettorato, quando arriva dall'area di sinistra è giornalismo d'inchiesta....... stesso principio per cui quello che a sinistra identificano satira se proviene da destra è diffamazione. Il giornalismo investigativo parte da un ipotesi di reato, qui non c'è.... solo tante chiacchiere contro il solito bersaglio che nemmeno è più il proprietario.....
LA PARTE DEI NUOVI PROGETTI STADIO CON LA CANZONE DI MIDNIGHT CITY DEGLI M83!!?❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤.
minuto 20:30 l'assessore dice un delle poche cose corrette di tutto questo servizio fuffa. Il giornalista fenomeno lo attacca. Lui risponde che agsce solo conformemente alla legge. Voce fuori campo..."è vero, la legge dice questo"....E di cosa si sta parlando allora?!?! Cambiare Canale. Guardate i Simpson piuttosto, almeno vi fate 2 risate.
🤣
Togliti la maglietta, tanardo
Il servizio è ben fatto poi quello che mi interessa è che il milan torni a vincere. Poco importa chi sia il vero proprietario 😂
Quello è sicuro, ma sulla base di cosa sarebbe ben fatto?? Fanno errori continui sulla composizione del cda. Non parlano delle azioni di classe a,b e c. A me sembra dilettantismo. Leggete calcio e finanza dove la questione viene analizzata nel dettaglio
@@aledigre2377 capisco a cosa ti riferisci perché ho letto l'articolo su calcio e finanza. Il discorso sulle azioni della project è molto complicato e richiede competenze specifiche di settore per essere compreso ma molte persone (me compreso) non le possiedono.
Ignota la provenienza come per il presunto giornalista?
Finché non impariamo a conoscere Barabba...
Incredibile. E oggi, nel 2022, al Milan assegnano lo scudetto. A una società dunque che, per via degli imbrogli, non dovrebbe neppure esistere.
Pure Galliani in parlamento uahahahahaja hahaha me l'ero persa
Le Forze dell'Ordine dovrebbero avvalersi delle informazioni di Report per aprire indagini e indagare le persone che in questa trasmissione si vede benissimo che sono corrotti fino al midollo
Oh ma possible che in Italia non c’è nulla di pulito?
In Italia?? Fammi pensare.....aspè.......boh...no nulla non credo che esista qualcosa di pulito.
Oggi 13-6-22 Cerchione e D'Avanzo contestano la cessione del Milan da Elliott a Redbird. I giornalai li fanno passare come due con una piccola quota di maggioranza... mentre da questo servizio sembrano essere ben altro. 🤔
Lo stadio si fará. Datevi pace.
Che tristezza vivere in un paese che naviga in acque torbide e paludose,cosa offriamo ai giovani, un comportamento che debba essere un esempio? ovvero gestisci la tua vita da adulto nella massima oscurità!!!
Noi paghiamo i professori per insegnare e far ricerca e quelli .... si fanno gli affari loro, magari utilizzando le risorse universitarie. Si può approfondire ?
Fatti i fatti tuoi
grazie report! grazie partigiani!
Rothschild sempre Rothschild ,a pensare male...
Domanda perché quelli di Report non chiedono a Conte o al M5S di istituire immediatamente il registro?
A fine servizio lo chiedono. Mi pare anche abbastanza evidentemente.
@@pier2740 mi deve essere sfuggita l'intervista a Conte o Di Maio! A me che fa domande in uno studio televisivo non me ne può fregare di meno!
@@siphenalambe se non ti va bene il modo, contesta il modo, ma non dire che la redazione non ha posto la domanda, che anzi è stata fatta, ed è pure stata fatta con una certa enfasi, alle persone giuste tra l'altro.
P.s. Di Maio c'entra poco tra le altre cose, visto che fa il ministro degli esteri, ma vabbè..
@@pier2740 ho scritto M5S! Le domando si fanno faccia a faccia... E se non ero milanista, la trasmissione manco la guardavo...
@@siphenalambe "Le domande si fanno faccia a faccia". A volte si, a volte no. L'importante è fare domande. Cosa a cui siamo sempre meno abituati.
"E se non ero milanista, la trasmissione manco la guardavo..". Questo c'entra ben poco con l'argomento dei nostri commenti.
P.s.: hai scritto M5S, sbagliando. Le domande si fanno, come sono state fatte, a chi governa la materia oggetto di discussione. I rappresentanti del governo sono i ministri. La domanda è stata posta ai ministri, in quanto tali come istituzione e non come rappresentanti di partito. Quindi no, non andava chiesto nulla al M5S, o al PD, o alla Lega ecc. Ecc.
Dovreste mettere i sottotitoli in inglese.
Che gente cerebrolesa gli ultrà
Ma anche no, c'è differenza tra squadra e società
Stupidi e spesso spacciatori in curva
@@lorenzoazzimiei9814 generalizzare è l'arma migliore degli ignoranti 😉
@@lorenzoazzimiei9814 il napoli perfino in serie C faceva 70.000 spettatori, mentre adesso nelle posizioni di vertice della serie A non riesce a raggiungere il 20% di quelle persone, a napoli anche con il biglietto a un euro tranne soliti noti non ci va nessuno alla partita e ti racconto della mia citta' soltanto perche lo stesso problema chi piu chi meno c'è 'hanno tutti quanti, e questo problema ha due volti, il primo sono gli ultra,' il secondo sono le associazioni criminali, per questo da noi ADL è inviso, sono gli ignoranti, gli ultra' e la camorra a mettere la gentaglia contro, mentre il popolo onesto sta con il presidente, comunque per stare in pace e non averci a che fare disertiamo lo stadio, come nella vita reale non gli diamo confidenza ne passiamo per le loro zone oltre a non dargli corda
@@cirONE65 non tutti hanno il vostro buon senso👍
Bella la canzone Ghanese in sottofondo😀😀😀😀😘
Siete bravissimi a scoprire tutte le schifezze massoniche in Italia connesse nel mondo
Inoltre...il comune di Milano si chiede come mai se paul singer è uno dei proprietari effettivi, nel registro delle società lussemburghese non risulta. Risposta, in quel registro c’è scritto chiaramente dei tre proprietari. È chi ha parlato del documento che prima di parlarne non l’ha consultato bene. Cose che accadono quando l’informazione è faziosa.
Ma il Cinese ha perso 400 milioni e sparisce?non si sa più niente..
Cinese sarà stato sicuramente una testa di legno per non far figurare i veri interessati.
E' in Cina e sta ancora festeggiando per ricca parcella ricevuta per la sceneggiata dell'acquisto del Milan!!!
@@filippomatulli5371 Presumo che li hanno saldato dei debiti che aveva con i creditori cinesi e cosi sono a posto.
@@ilja1945 testa di legno o no,bisogna sapere qualcosa di uno che perde 400 milioni e sparisce in un operazione cosi importante
@@auuuuuuuuuuuuuuuuuu è sotto processo in Cina per problemi finanziari.
I proprietari effetti sono i due finanzieri più paul singer, paul singer che però per statuto societario controlla gli altri due. Quindi il Milan ha 3 proprietari effettivi, ma uno solo che controlla tutto in quanto titolare delle azioni più importanti sempre per statuto (la azioni classe A) oltre che avere la possibilità di comprare le azioni degli altri due (le azioni classe C) quando vuole è per solo un euro.
Tutti avevano Capito gia il giorno del passaggio di proprieta del Milan che berlu aveva venduto a se stesso
E' bravo Scaroni. Gia mi puzzava da quando e uscito da ENI ed è diventato presidente del Milan
La foto d quell' altro napoletano é addirittura stilizzata, tipo identikit da polizia. Come matteo messina denaro, stessa impressione. Eminenze grigie!
Ho avuto la stessa brutta impressione.
report e l'addetto al Riciclaggio hanno ragione, la maggioranza delle quote nominale della Controllante del Milan appartiene ai 2 napoletani posseggono il 50,01% della Redblack project. Poi se sussistono accordi parasociali a noi non lo hanno mai detto. Calcio e finanza parla di statuto e Bilancio 2019 ma finora è stato depositato il Bilancio 2017! Inoltre lo statuto non è reso pubblico!